View Full Version : Per I Mod 2
lordbertus
21-09-2003, 19:48
NOTO CON UN CERTO DISPIACERE CHE IL MIO PASSATO 3D IN CUI CHIEDEVO SPIEGAZIONE AI MOD DELLA CHIUSURA DI UN MIO 3D DI VENDITA E'...SPARITO...CREDO SIA IL TERMINE ESATTO. POSSO SAPERE IL PERCHE' DI TUTTO QUESTO? PER EVITARE ALTRE "SPARIZIONI" PREGHEREI I MOD DI RISPONDERMI VIA E-MAIL O MP. GRAZIE.
ShinAkuma
21-09-2003, 20:05
leggi il regolamento...se hai da chiedere qualcosa nn devi aprire nuove discussioni ma chiamarli in pvt:)
lordbertus
21-09-2003, 20:14
Grazie Shin, il fatto è che non so chi siano...:confused:
i moderatori della discussione li trovi in alto a sinistra! basta cliccarci sopra per un pvt!
Originariamente inviato da lordbertus
NOTO CON UN CERTO DISPIACERE ....
Anche io noto con un certo dispiacere che il regolamento del mercatino è un optional per qualcuno... :rolleyes:
Il thread chiuso non aveva la città nel titolo come da regolamento
23 Mettere all'inizio del post sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per localita'
Se un thread viene chiuso senza mettere la motivazione, sempre nel regolamento c'è scritto :
28 i post chiusi/cancellati senza che venga postata una motivazione, sono quelli palesemente contro il regolamento (valutazione-senza prezzo-senza città nel titolo-giochi pirata ecc.), nel dubbio, chiedete SOLO in Pvt/Email il xchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati
Ti invito a leggere il regolamento che trovi in rilievo in tutte le sezioni del mercatino ed esattamente a questo link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=487575
Ciao
PS: visto che ci sono modifica la signature dato che è irregolare, deve essere max di 3 righe, e non urlare quando scrivi .. togli il Caps Lock. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.