View Full Version : come si fa questo sito?
TorpedoBlu
21-09-2003, 15:40
devo fare un sito abbastanza semplice come questo, mi date delle dritte? è il sito del mio gruppo musicale, ma deve essere semplice e accattivante:
http://www.ramirorodriguez.com/
questo stile mi piace, dovrebbe essere fatto in flash, io un pochetto di flashMX lo conosco, mi date consigli?
walternet
21-09-2003, 17:42
Che dire... ci sono un'infinità di guide in rete... trovane una fatta bene e inizia a studiare. Studia anche i tutorials, i template già pronti e dopo un po' sarai un flashato anche tu
:D
Io ci ho provato un paio di volte ma ho mollato subito, preferisco xhtml e css. ;)
Marvel83
21-09-2003, 22:58
Per iniziare usa codice HTML nn Flash...per la compatibilità e le prestazioni anche su pc meno recenti... www.html.it è un buon siti con tutorial, esempi e materiale... Con delle buone applet raggiungi tranquillamente l'impatto visivo del flash che nn è cmq un cattivo strumento, anzi... solo che gli editor html sono molto + semplici di quelli falsh...ma è questione di gusti! c'è poi chi ha molta esperienza e gli piace sciare come a Walternet e che si butta sui complicati css...
Un esempio di connubio di html e applet è il mio sito...che pero' è vecchio e trasandato
YATTADE' :D
TuttoInfo
22-09-2003, 01:06
Se sai che e' flash vattelo a studiare...e quando avrai un idea di quello che vuoi fare lo farai...niente puoi fare senza studiare...:D
Marvel83
22-09-2003, 08:21
Originariamente inviato da TuttoInfo
Se sai che e' flash vattelo a studiare...e quando avrai un idea di quello che vuoi fare lo farai...niente puoi fare senza studiare...:D
Bhè direi che questo è ovvio... cmq nn chiamamolo studiare..deve essere un piacere altrimenti lascia perdere..
YATTADE' :D
TuttoInfo
22-09-2003, 10:22
Be prima deve essere un piacere ma poi devi sempre andartelo a studiare;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.