View Full Version : Thoroeghbred - Palomino
lorepunk
21-09-2003, 11:59
Ciao, quali sono le differenze tra il mio nuovo 2000 Thoroeghbred e il mio vecchio 1800 Palomino?????????
sdfjhgdsjfljwqww
21-09-2003, 12:04
processo produttivo a 0.13 invece che 0.18 (quindi assorbimento e watt prodotti inferiori) e la forma del core(dovuta a delle ottimizzazioni interne)
solo il processo costruttivo che in parole povere vuol dire che il primo scalda meno del secondo
Dal punto di vista dell'overclock il secondo difficile da overcloccare il primo invece è quasi un gioco..... vedi barton che da 2500 + arriva 3200+ e i 1600+ 1700+ che vanno a 2400+ ecc
Se tu avessi letto il thread in rilievo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=369097
Originariamente inviato da Bobbo82
processo produttivo a 0.13 invece che 0.18 (quindi assorbimento e watt prodotti inferiori) e la forma del core(dovuta a delle ottimizzazioni interne)
quali sono queste ottimizzazioni interne? non è che la forma è diversa o meglio è solo + piccolo il core , perchè hanno cambiato processo costruttivo!
Se parli del barton è un altro discorso perchè ha il doppio di cache
Nei benchmark un toro e un palomino di pari frequenza vanno allo stesso modo
sdfjhgdsjfljwqww
21-09-2003, 12:08
beh, esistono anche le ottimizzazioni dell'ingombro ;)
Originariamente inviato da Bobbo82
beh, esistono anche le ottimizzazioni dell'ingombro ;)
:mc: :sofico: mi piace;)
lorepunk
21-09-2003, 13:07
mi state dicendo quindi che apparte il calo delle temperature che noto anche perche ho messo la pasta argentata, non ci sono differenze i prestazioni significative???????????
Con la mobo che ho quale è la migliore config che posso avere per succhiare tutto dalla cpu???????????
Originariamente inviato da lorepunk
mi state dicendo quindi che apparte il calo delle temperature che noto anche perche ho messo la pasta argentata, non ci sono differenze i prestazioni significative???????????
te l'ho scritto e ti ho dato anche un link che andrebbe letto:cry: :muro:
Con la mobo che ho quale è la migliore config che posso avere per succhiare tutto dalla cpu???????????
io cambierei CPU con un 2500 barton @3200 cerca e lo trovi in vendita on line già bello che OC http://prezzi.hwupgrade.it/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.