View Full Version : da Nero 5.5.8.0 a Nero 5.5.10.42
Con il masterizzatore acq. era presente la versione 5.5.8.0.
Dato che prossimamente vorrei masterizzare i miei filmati su DVD mi sono posto il problema del SW.
La domanda e' questa : per i DVD avrei trovato da scaricare la versione 5.5.10.42 , quello che non capisco e' se devo aquistarla oppure se, come scritto nei commenti del download, essendo in possesso di una versione precedente, me la vede come aggiornamento e quindi non si attiva il blocco dei 30gg.
Se hai una licenza senza scadenze, come mi pare di capire, tutti gli aggiornamenti li puoi installare gratuitamente, quindi niente scadenze, ma semplice upgrade del programma
Si, non ci sono scadenze perche' il sw era presente nella scatola del masterizzatore che ho acquistato, infatti e' quasi un anno che lo utilizzo.
l' upgrade mi conviene farlo dal sito ufficiale , oppure vanno bene anche le versioni prenti su Hardware Upgrade nella sezione software ?
Le versioni presenti su HWUpgrade, o sono copie esatte di quello che c'è sul sito ufficiale oppure sono semplici link al sito Ahead, quindi non credo ci siano differenze sostanziali ;)
Mistral PaolinuX
21-09-2003, 19:42
Ciao !
Se ho capito bene, la versione di Nero è quella in bundle con il CD-W. In questo caso ti basta scaricare l'aggiornamento: a tutti gli effetti tu Nero lo hai acquistato, pagandolo insieme al CD-W.
Un salutone a MM :D
Paolo
si , la versione è quella in bundle con il CD-W. Ho un dubbio , dato che e' una 5.5.x.x devo attenermi alla 5.5.x.x oppure posso passare alla 6.0.x.x che ho visto essere l'ultima ?
Motomaniac
21-09-2003, 22:26
Originariamente inviato da vici_1
si , la versione è quella in bundle con il CD-W. Ho un dubbio , dato che e' una 5.5.x.x devo attenermi alla 5.5.x.x oppure posso passare alla 6.0.x.x che ho visto essere l'ultima ?
Per l'aggiornamento gratuito devi restare sulla 5.5.x.x ,per passare alla versione 6 la devi acquistare.Oppure,da ciò che ho letto in giro,se il masterizzatore con Nero viene acquistato dopo una certa data oppure hai comprato la versione completa,mi pare 01/07,l'aggiornamento può essere scaricare dalla Ahead gratis....se non ricordo male.
Ciaoo.
A questo punto non rischio, rimango sulla 5.5.x.x che dovrebbe cmq soddisfare le mie esigenze.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.