View Full Version : Complimenti ai moderatori di questo forum
fedelover
20-09-2003, 19:45
Era tempo che volevo fare i complimenti a tutto lo staff e ai moderatori. Forum bello, vario, graficamente accattivante e soprattutto moderato con la giusta misura, mai irrazionalmente.
Una prova che l'operato dei moderatori sia lineare ed imparziale il fatto che i topic chiusi vengono lasciati visibili a tutti.
Complimenti ancora.
Non credo che posterò mai più in un altro forum giallo e grigio scuro .net Qui posso dirlo. Fa veramente schifo, frequentato da gentaglia schierata politicamente e moderato in maniera presuntuosa.
Viva il forum di HWupgrade!!
simply the best! :winner:
Blue Spirit
20-09-2003, 19:49
Originariamente inviato da recoil
lecchino... :p :D
:D :D :D
ma shazam che fine ha fatto?
quasi quasi vado a "chi l'ha visto?" :rolleyes:
lnessuno
20-09-2003, 19:51
:ciapet::sbav:
:D
edivad82
20-09-2003, 19:51
:spam: :D
lnessuno
20-09-2003, 19:53
Originariamente inviato da edivad82
:ubriachi:
bluelake
20-09-2003, 19:54
Quando ho letto "Complimenti ai moderatori di questo forum" mi aspettavo il classico thread di contestazione... ;) Meno male, uno su un milione sgarra alla regola :D
Ti ringrazio anche a nome degli altri moderatori e degli amministratori... Noi cerchiamo di fare del nostro meglio in ogni occasione; certo, non siamo dèi e ogni tanto scazziamo anche noi, ma se in questo forum ogni giorno arriva gente nuova anziché fuggirne in massa devo intuire che in fondo il compito che ci è stato affidato lo svolgiamo abbastnza bene ;)
Non dimenticare però una cosa: la parte importante di un forum non sono i moderatori o gli amministratori, ma gli utenti, con tutto il loro bagaglio di esperienze, curiosità e caratteri. Senza di loro, tutte queste pagine resterebbero irrimediabilmente vuote. Più che a noi, il grazie va esteso a chi giorno per giorno arricchisce questo forum e lo fa crescere :)
Blue Spirit
20-09-2003, 19:56
Originariamente inviato da bluelake
Non dimenticare però una cosa: la parte importante di un forum non sono i moderatori o gli amministratori, ma gli utenti, con tutto il loro bagaglio di esperienze, curiosità e caratteri. Senza di loro, tutte queste pagine resterebbero irrimediabilmente vuote. Più che a noi, il grazie va esteso a chi giorno per giorno arricchisce questo forum e lo fa crescere :)
Yeah :yeah: :D :oink:
edivad82
20-09-2003, 19:57
'mbriaco mode on
Quando ho letto "Complimenti ai moderatori di questo forum" mi aspettavo il classico thread di contestazione... ;) Meno male, uno su un milione sgarra alla regola :D
Ti ringrazio anche a nome degli altri moderatori e degli amministratori... Noi cerchiamo di fare del nostro meglio in ogni occasione; certo, non siamo dèi e ogni tanto scazziamo anche noi, ma se in questo forum ogni giorno arriva gente nuova anziché fuggirne in massa devo intuire che in fondo il compito che ci è stato affidato lo svolgiamo abbastnza bene ;)
'mbriaco mode off
scherzo, mi accodo a quanto detto da Daniele ;)
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Non si usano solo le faccine.
I moderatori non danno un buon esempio e voi aprite un topic in loro onore? :nonsifa:
fedelover
20-09-2003, 20:01
Concordo sugli utenti ed infatti gli utenti di HW sono meravigliosi!
e sono sempre di più! In quel form di xxxxxxx (censura) rimarranno solo i soliti xxxxxxxxx(doppia censura). E pensate che c'è più di uno che posta con più nick.
Io frequento 4 forum con assiduità: uno di auto, uno di ciclismo, questo e quel forum di xxxxxx. Possibile che in tre 4 anni non sono stato mai bannato nè rimproverato da nessuna parte tranne che lì.
Allora andater a xxxxxxxxx.
Scusate lo sfogo.
P.S. Averte capito di quale forum parlo?
edivad82
20-09-2003, 20:01
Originariamente inviato da Nicky
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Non si usano solo le faccine.
I moderatori non danno un buon esempio e voi aprite un topic in loro onore? :nonsifa:
cara ragazza, ora appena ti incontrerò a milano (ovvero il 27 per la cena dei milanesi) mi toccherà metterti sotto in macchina... :D :D
Originariamente inviato da fedelover
Non credo che posterò mai più in un altro forum giallo e grigio scuro .net Qui posso dirlo. Fa veramente schifo, frequentato da gentaglia schierata politicamente e moderato in maniera presuntuosa.
E' percaso un forum di telefonia :D ? Se è quello che credo io siamo tutti daccordo nel dire che è una vera chiavica.
fedelover
20-09-2003, 20:04
Telefonia dici? Mi sa che hai indovinato!:D
Il Forum di Hardware Upgrade è il meglio del meglio :cincin: :ubriachi: :yeah: :eek: :D :mbe:
edivad82
20-09-2003, 20:08
a ragà...inizio a sentire il posteriore bagnato...e basta che poi prendo freddo :Prrr: :D :D
cara ragazza, ora appena ti incontrerò a milano (ovvero il 27 per la cena dei milanesi) mi toccherà metterti sotto in macchina... :D :D
Mi sa che quella sera salterò il pasto http://www.shinjuku.it/smile/fagiano.gif
.............
Sottoscrivo e confermo.;)
:cincin: :D
CalendarMan
21-09-2003, 01:37
soprattutto moderato con la giusta misura, mai irrazionalmente.
:D :D
ah........
:( :(
Non dimenticare però una cosa: la parte importante di un forum non sono i moderatori o gli amministratori, ma gli utenti, con tutto il loro bagaglio di esperienze, curiosità e caratteri. Senza di loro, tutte queste pagine resterebbero irrimediabilmente vuote. Più che a noi, il grazie va esteso a chi giorno per giorno arricchisce questo forum e lo fa crescere
classica riposta da sindaco: ti stai dando alla politica ? :sofico:
manca solo la parte che dice che mancano i fondi: :D :D
lecchino :O :D :D :D
ThePurifyer
21-09-2003, 10:13
Bravo Bluelake.
Hai detto una cosa sensata: il forum è arricchito dalle intelligenze e dalle peculiarità di ogni persona che vi scrive. :)
E mi associo ai complimenti di chi ha aperto il thread. :)
Hanamichi
21-09-2003, 10:17
davvero... ragazzi vi devo fare i complimenti... nn sò come fate a resistere alle cazzeggiate mie, dieg e Thunderman... io mi sarei suicidato!:eek: :D
Thunderman
21-09-2003, 10:46
Originariamente inviato da Hanamichi
davvero... ragazzi vi devo fare i complimenti... nn sò come fate a resistere alle cazzeggiate mie, dieg e Thunderman... io mi sarei suicidato!:eek: :D
:mbe: :mbe:
Era tanto tempo fa!:O
Certo che leccare il deretano a quella nullità di Davide mi pare eccessivo però devo ammettere che ogni tanto qualcosina di giusto riesce a farla anche lui!:O :D :D :Prrr: :Prrr: :ciapet:
bluelake
21-09-2003, 10:48
Originariamente inviato da misterx
classica riposta da sindaco: ti stai dando alla politica ? :sofico:
Per carità! Tra i pochi pregi che ho c'è l'onestà, non mi va di rionunciarci ;) :D
di fatti ogni tanto qualche mod sparisce misteriosamente....:D
bluelake
21-09-2003, 10:50
Originariamente inviato da Thunderman
Sì, venerdì sera... :p
Thunderman
21-09-2003, 10:52
:eek: :ops:
Tanto partecipavate pure voi!:D :D :p
bluelake
21-09-2003, 10:58
:eek: :ops:
Tanto partecipavate pure voi!:D :D :p
Mica siamo delle macchine... anche noi ci divertiamo! :D
edivad82
21-09-2003, 11:29
Certo che leccare il deretano a quella nullità di Davide mi pare eccessivo però devo ammettere che ogni tanto qualcosina di giusto riesce a farla anche lui!:O :D :D :Prrr: :Prrr: :ciapet:
si, quando ti passo certi link via icq :oink: :D :D :sofico:
edivad82
21-09-2003, 11:30
ghghgh :D
Thunderman
21-09-2003, 11:33
si, quando ti passo certi link via icq :oink: :D :D :sofico:
Esatto, qualcosa di utile lo fai!:D :D :oink:
ghghgh :D
D'oh!:doh:
:sofico:
Denton84
21-09-2003, 12:21
'mbriaco mode on
'mbriaco mode off
scherzo, mi accodo a quanto detto da Daniele ;)
ma tu che centri che non si sa ancora il tuo ruolo? :D :sofico: :sofico:
tutto vero cmq,.....il miglior forum.....daltornde i miei 12000 post hanno contribuito non poco a elevare.....emh.....umh....non mi viene in mente cosa al momento ma qualcosa hanno elevato :huh: :yeah:
Thunderman
21-09-2003, 12:22
Originariamente inviato da Denton84
ma tu che centri che non si sa ancora il tuo ruolo? :D :sofico: :sofico:
tutto vero cmq,.....il miglior forum.....daltornde i miei 12000 post hanno contribuito non poco a elevare.....emh.....umh....non mi viene in mente cosa al momento ma qualcosa hanno elevato :huh: :yeah:
Lui è l'uomo-criceto!:O :D :D
Denton84
21-09-2003, 12:24
Mica siamo delle macchine... anche noi ci divertiamo! :D
finchè il firewall ve lo consente:D
cmq ricordati che la nicotina non cura il mal di testa......quella è l'aspirina....per forza che poi fai certi discorsi......per un attimo non mi sembravi nemmeno tu.....:D
ho detto ma chi è quel "professorone"? te lo do io l'assessore comunale! :D
ShinAkuma
21-09-2003, 13:07
quel forum che dici te .net fa davvero pena:D
questo e' ben fatto(vekkia grafica mi piaceva pero' :P) e almeno nn eliminano i post facendo la conta :eek: :sofico:
se questa discussione serve per simpatizzarsi i moderatori in caso di ban, allora faccio anche io i complimenti :D
comunque è vero che senza noi utenti il forum non esisterebbe, come non esiste una democrazia senza il popolo. :winner: :yeah:
masochist mode on
non mi ero mica accorta che questa fosse una democrazia.....
:D :D :D :D :D
masochist mode off
bhè... nn esageriamo con i complimenti, dicono + stronz*** di noi! :D
soprattutto homerr! :D
sto a skerzà mods!
ciauzzzzzz
Originariamente inviato da Killian
se questa discussione serve per simpatizzarsi i moderatori in caso di ban, allora faccio anche io i complimenti :D
si, ci stiamo segnando chi non partecipa e non fa i complimenti... e poi giro di vite e una cascata di BAN... :sofico:
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
si, ci stiamo segnando chi non partecipa e non fa i complimenti... e poi giro di vite e una cascata di BAN... :sofico:
>bYeZ<
porc* putt***!!!
brutti bastardi! :cry:
Originariamente inviato da Albozzo
porc* putt***!!!
brutti bastardi! :cry:
bene, Albozzo sarà il primo ad essere bannato :D
Anche se nn sono esattamente IT volevo fare 1 domanda stupida a cui ovviamente avrete tutti o quasi la risposta e cioè:
A chi dobbiamo l'onore di baciare le mani x la creazione di questo forum,insomma chi è il nostro vero fondatore il sommo poeta vate di HWU,colui che ci dà l'opportunità di rimanere sempre informati e di cazzeggiare il + delle volte,colui a cui dobbiamo l'aumento delle bollette telefoniche e la perdita di sensibilità alle dita?
ciao a tutti
PS Sarà mica il sommo Corsini vero?
Kola_Gurra
21-09-2003, 15:05
che forum è?
se nn potete dirlo qua PVT
son curioso :D :D
Originariamente inviato da energy+
PS Sarà mica il sommo Corsini vero?
sei un'aquila.. :D
>bYeZ<
>bYeZ<
Freeeeee, questo doveva rimanere Top Secretttttt!!! :cool:
:D:D :Prrr:
Originariamente inviato da Pola
Freeeeee, questo doveva rimanere Top Secretttttt!!! :cool:
:D:D :Prrr:
http://www.petersreviews.com/simp03.jpg
>bYeZ<
>bYeZ<
:ave: :angel: :ave: :angel: :ave: :angel: :ave: :angel:
:ave: :angel:
O sommo moderatore, mia guida nella vita, grazie per avermi dato la possibilità di usare questo forum.
:sofico: :sofico: :sofico:
Ora mi fate amministratore, vero? :D
Originariamente inviato da teo
:ave: :angel: :ave: :angel: :ave: :angel: :ave: :angel:
:ave: :angel:
O sommo moderatore, mia guida nella vita, grazie per avermi dato la possibilità di usare questo forum.
:sofico: :sofico: :sofico:
Ora mi fate amministratore, vero? :D
Ora verrai rinchiuso nelle buie e fredde segrete della Cantina di HWU .... :Perfido: :D:D
Cantina
:gluglu:
hic
>bYeZ<
Kola_Gurra
21-09-2003, 17:11
Originariamente inviato da Kola_Gurra
che forum è?
se nn potete dirlo qua PVT
son curioso :D :D
up! :D :sofico:
riguarda telefonini nel net.. :D :sofico:
>bYeZ<
Kola_Gurra
21-09-2003, 17:20
riguarda telefonini nel net.. :D :sofico:
>bYeZ<
ah quel cesso? :D :D cmq è nero e giallo non giallo e grigio...
per un momento avevo epnsato al mio forum :eek: :D :D
per un momento avevo epnsato al mio forum :eek: :D :D
si anche quello... ma inutile rigirare il coltello nella ferita ogni volta:D:p
>bYeZ<
cmq è nero e giallo non giallo e grigio...
direi che è nettamente + giallo e grigio... :D
>byeZ<
freemaaaaaaan lo sai che non si chatta :nonsifa:
hic
>bYeZ<
Freee, se non la smetti chiudo pure te nelle segrete a pane ed acqua .... :Prrr:
:doh: ho detto acqua :eek: .... argh, nooo, aiutoooo!!!:eheh: :bimbo:
Thunderman
21-09-2003, 17:34
hic
>bYeZ<
Posso essere rinchiuso io in cantina???:sbav: :sbav:
:gluglu: :hic:
freemaaaaaaan lo sai che non si chatta :nonsifa:
già , ma sta discussione a che serve?? :D:D :sofico:
infatti stasera la volevo chiudere come si fa con i thread di auguri..one day and die :D
davvero.. è praticamente inutile imho
>bYeZ<
Tetrahydrocannabin
21-09-2003, 17:38
infatti stasera la volevo chiudere come si fa con i thread di auguri..one day and die :D
davvero.. è praticamente inutile imho
>bYeZ<
ah beh... allora...
...
...
...
devo trattenermi...
...
...
...
...
IO C'ERO!:D :D :D
A me lo chiedi? Mica l'ho aperta io http://digilander.libero.it/jurada2003/stordita.gif
Comunque io sottoscritta Nickyna chiedo cortesemente di essere chiusa in cantina. http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gif
Ovviamente lontano da quella brutta cosa che ha nominato Pola :tie:
Certo e, visto che appartieni al Lato Oscuro della Forza, ti terrà compagnia solo l'aglio. :Perfido: :D :D
Thunderman
21-09-2003, 17:39
Comunque io sottoscritta Nickyna chiedo cortesemente di essere chiusa in cantina. http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gif
Sei arrivata tardi l'ho già chiesto io prima!:O
Bilancino
21-09-2003, 17:40
Con me? Così te torchio per bene..........:D
Ciao
Thunderman
21-09-2003, 17:40
Certo e, visto che appartieni al Lato Oscuro della Forza, ti terrà compagnia solo l'aglio. :Perfido: :D :D
:eek:
Ma veramente...:eek:
Io non volevo l'aglio!:cry: :cry:
Neanche l'acqua, mi accontento delle botti, poi ci pensavo io!:sbav: :sbav: :D
:doh: ho detto acqua :eek: .... argh, nooo, aiutoooo!!!:eheh: :bimbo:
http://www.click-smilies.de/sammlung/ernaehrung/food-smiley-024.gif
mi arrugginisco al solo nominarla.. :D
>bYeZ<
Sei arrivata tardi l'ho già chiesto io prima!:O
Ci chiudono insieme così ho anche qualcuno su cui sperimentare qualche nuova tortura :O
Thunderman
21-09-2003, 17:42
Originariamente inviato da Bilancino
Con me? Così te torchio per bene..........:D
Ciao
Non sapevo avessi di queste tendenze, ti dovrò stare lontano!:ops:
Thunderman
21-09-2003, 17:43
Ci chiudono insieme così ho anche qualcuno su cui sperimentare qualche nuova tortura :O
Ma che è l'anti-Thunderman day???:eek: :eek:
Ci manca solo che mi bannat...:doh:
Cioè ma se ci dividiamo metà cantina non va bene??:O :D :D
Scoppino.. WARNING WARNING
http://smilies.sofrayt.com/%5E/u/antlers.gif
>bYeZ<
Ci manca solo che mi bannat...:doh:
vedremo di provvedere.. :D
>bYeZ<
Bilancino
21-09-2003, 17:45
Non sapevo avessi di queste tendenze, ti dovrò stare lontano!:ops:
non so cosa intendi ma le mie tendenze sono altre...........:D e formose, le tavole da surf non mi piacciono
Ciao
non so cosa intendi ma le mie tendenze sono altre...........:D e formose, le tavole da surf non mi piacciono
Ciao
ma thunder è formoso :sofico:
>bYeZ<
Ehm, inoltre vorrei ricordare a tutti che solo io possiedo le chiavi della Cantina: sono il Mastro di Chiavi, io. :O
Tsk, tsk .... :D:D
Thunderman
21-09-2003, 17:46
vedremo di provvedere.. :D
>bYeZ<
:eek: :muro: :tie:
non so cosa intendi ma le mie tendenze sono altre...........:D
Ciao
Lo spero vivamente per te!:D
Cioè ma se ci dividiamo metà cantina non va bene??:O :D :D
E' andata :D
Freeman mica sono scema da passare dalla nutella alla cioccolata di sottomarca
:sofico: :sofico:
Bilancino
21-09-2003, 17:47
>bYeZ<
allora ha già dato............:sofico: :sofico:
Ciao
è solo una mia impressione o è pieno di moderatori che chattano qui?
:read: :nonsifa:
Thunderman
21-09-2003, 17:48
>bYeZ<
:mbe:
Che so ste insinuazioni sulla mia persona?? :mbe:
Ehm, inoltre vorrei ricordare a tutti che solo io possiedo le chiavi della Cantina: sono il Mastro di Chiavi, io. :O
Tsk, tsk .... :D :D
O Poluccia mia bella mi concederesti le chiavi della cantina??:flower: :D
Non ti sfugge nulla eh????? :sofico: :sofico:
tranqui... piccola divagazione.. poi un mega ban di massa (mod esclusi :cool: :p ) e si torna alla consuetudine
>bYeZ<
Bilancino
21-09-2003, 17:51
Il secchione della classe prima o poi la paga cara.............:D
Ciao
Thunderman
21-09-2003, 17:51
E' andata :D
Freeman mica sono scema da passare dalla nutella alla cioccolata di sottomarca
:sofico: :sofico:
Cioccolata di sottomarca?? :mbe:
:incazzed: :incazzed:
Potrei procurami io un'accetta! :mbe:
Ti perdono solo perchè ci dividiamo la cantina seenza che mi torturi!:O :D :D
allora ha già dato............:sofico: :sofico:
Ciao
:mbe: In che senso?? :mbe: :mad:
Ehehehee, caro Thunderman, in base alla tua signature:
"Il Fetido Attuatore delle Malvagie Trame di Distruzione della Legione, Colui che Vaga in cerca di Dissoluzione, Morte e Pestilenza per placare la sua Infinita Sete di Tenebra."
Mmmhh, mi sa che devo predisporre una segreta "speciale" ... fetida, puzzolente, tenebrosa ... dove troverai numerose legioni di folletti dissoluti e malvagi col potere di distruggere il tuo lato oscuro. :Perfido:
:D:D
Thunderman
21-09-2003, 17:56
Ehehehee, caro Thunderman, in base alla tua signature:
"Il Fetido Attuatore delle Malvagie Trame di Distruzione della Legione, Colui che Vaga in cerca di Dissoluzione, Morte e Pestilenza per placare la sua Infinita Sete di Tenebra."
Mmmhh, mi sa che devo predisporre una segreta "speciale" ... fetida, puzzolente, tenebrosa ... dove troverai numerose legioni di folletti dissoluti e malvagi col potere di distruggere il tuo lato oscuro. :Perfido:
:D:D
Basta che ci trovo l'alcol e mi sta bene tutto!:D :D :sofico:
Beh, ora vi lascio nelle "grinfie" dei miei colleghi .... vado a controllare come stanno le bottiglie nella MIA cantina. :cool:
:ubriachi: :D
Thunderman
21-09-2003, 17:59
Beh, ora vi lascio nelle "grinfie" dei miei colleghi .... vado a controllare come stanno le bottiglie nella MIA cantina. :cool:
:ubriachi: :D
:eek: Posso venie pure io a controllare le bottiglie??:cry: :cry:
Please!:cry: :cry:
Ehehehee, caro Thunderman, in base alla tua signature
appro appro... codesta sign è pure irregolare... :D max 3 righe a 800x600
;)
edita thunder!! :cool:
>bYeZ<
Thunderman
21-09-2003, 18:05
appro appro... codesta sign è pure irregolare... :D max 3 righe a 800x600
;)
edita thunder!! :cool:
>bYeZ<
D'oh!:doh: :ncomment:
:D ;)
Fenomeno85
21-09-2003, 18:21
Era tempo che volevo fare i complimenti a tutto lo staff e ai moderatori. Forum bello, vario, graficamente accattivante e soprattutto moderato con la giusta misura, mai irrazionalmente.
Una prova che l'operato dei moderatori sia lineare ed imparziale il fatto che i topic chiusi vengono lasciati visibili a tutti.
Complimenti ancora.
se se ho appena letto sto topic ... non è che te li vuoi comprare è?! :D
comunque secondo me son dei buoni moderatori perchè cercano di aiutare anche se certe volte ci chiudono delle belle discussioni :D (ovviamente son contro u regolamento). Poi oltre che aiutare entrano nelle discussioni e son pronti a discutere tranquillamente con gli altri.
e vediamo i moderatori: :D
- Homerr mi ha fatto modificare la sign e questo non si fa :nonsifa:, comunque simpatico lo stesso :D
- bilancino maschilista convinto, troppo belli sono le discussioni con le donne che sono sorte :D (esempio con Fania), comunque sull'80% delle sue opinioni le condivido :mano:
- bluelake mi è piaciuto quando nella discussione riguardante Fania è venuto a spiegarci la situazione. :O :D
- Athlon l'uomo della moto :D
- Pola la moderatrice del forum, non ho mai avuto il piacere di fare qualche conversazione :cry: (ps: vorrei la sua foto :D)
- freeman l'uomo del ban :D
- pierpo l'uomo dell'acquario marino :D a proposito come procede l'opera??
- raven visto qualche volta in discussioni of topics :D
per tutti gli altri non vi conosco :D
Originariamente inviato da Fenomeno85
- raven visto qualche volta in discussioni of topics :D
... io vi controllo SEMPRE e COMUNQUE... :O
ps: sono anche quello che ti ha fatto l'immaginina per la signature!!! Ah... la memoria corta...
SweetHawk
21-09-2003, 18:32
Originariamente inviato da Raven
ps: sono anche quello che ti ha fatto l'immaginina per la signature!!! Ah... la memoria corta...
Sei anche quello che mi bannò per motivi RIDICOLI :mad: :mad: :mad:
:p :D
Bannato?! :confused: no no... sospeso... sospeso... :O
SweetHawk
21-09-2003, 18:40
Bannato?! :confused: no no... sospeso... sospeso... :O
Vabbè quello che è....
Eh sì... la protervia del potere... :O
:p
Appena ci sono complimenti per i mod... spuntano tutti come funghi.. guardali che contenti :D :D
SweetHawk
21-09-2003, 18:52
Originariamente inviato da LadyLag
Appena ci sono complimenti per i mod... spuntano tutti come funghi.. guardali che contenti :D :D
Direi che spuntano tutti come LINGUE..... e giù ad ammorbidire...
SLAP SLAP SLAP
ahhahaha grandiosi :D :D :D :D :D
conti1968
21-09-2003, 18:54
Dico la mia,sul tema moderatori..
Credo,che l'obiettivo di hwupgrade,sia sempre quello di migliorarsi..
E si vede con i fatti..
Quand'era una piccola comunita,le beghe se le risolveva facilmente.
Poi,ha iniziato ad ingrandirsi molto..
Si è dovuto ricorrere a delle regole inevitabili,a volte quasi"assurde" a primo akito.
D'altronde,il forum,è "un passivo" per l'amministratore,e nonostante tutto,lo ha lasciato sopravvivere,merito anche dei moderatori..
Si era arrivati ad un punto,che quasi era impossibile capir l'operato dei mod,ma si sa'..
non ci si improvvisa in nessun mestiere,e credo che quel periodo "di trasizione" abbia servito anche ai mod di crescere..
Ora,trovo che,nemmeno piu' si avverta l'operato dei mod,che hanno saputo costruire una corrente di pensiero..Ora,son gli stessi utenti a dissociarsi da comportamenti poco eleganti..
Bene cosi'..Mi ricordo di qualche mod che ora non cè piu',che quasi sembrava antipatico..
Secondo me,è grazie anche a lui tutto cio',e ce da dire che questo,si era beccato il peggior periodo della comunity(molta gente in proporzione ai mod,e il periodo in cui dall'"anarchia" si passava ad un sistema"moderato" ma regole ferree(no politica no altro)
Ora vedo,che senza dover per forza far nomi,si riesce anche a parlar di politica,in toni pacati,quasi velati..
Che dire??Io per primo non avrei scommesso 1 € su questo forum.Ma non dico che scompariva..
No..non pensavo che arrivasse a questo livello qualitativo..
Ciao a tutti;)
guardali che contenti :D :D
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/jump.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/jump.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
Raven... se mi dai la pwd da utilizzare a scopi personali ogni tanto, te ne apro 2 topic del genere al giorno....
Contento?? :sofico: :sofico:
L
Fenomeno85
21-09-2003, 19:01
hai ragione :D
SweetHawk
21-09-2003, 19:03
piu piu piu piu piu :D
ChristinaAemiliana
21-09-2003, 19:08
hic
>bYeZ<
Non posso lasciarti un attimo che già fai casino? :mbe: :p :D
Thunderman
21-09-2003, 19:09
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Non posso lasciarti un attimo che già fai casino? :mbe: :p :D
Ecco che è arrivata la chattona!:O :D
Sta parlando Mr maivadoOT.... :D :D
Thunderman
21-09-2003, 19:11
Sta parlando Mr maivadoOT.... :D :D
E mo è intervenuta Miss io parlo lo spagnolo e so forte!:O
E mo è intervenuta Miss io parlo lo spagnolo e so forte!:O
Si si.... sono IO! :D :D
Thunderman
21-09-2003, 19:13
Si si.... sono IO! :D :D
Sborona!:D :D
Per carità! Tra i pochi pregi che ho c'è l'onestà, non mi va di rionunciarci ;) :D
si si, ma anche il sindaco novello inizia con parole come le tue, poi, stranamente cambia direzione :D :D :D
dai che scherzo :sofico: ;)
ChristinaAemiliana
21-09-2003, 19:19
Io almeno lo ammetto, mica nego l'evidenza come Chat King là sopra:D :D :D
Thunderman
21-09-2003, 19:21
:mbe: :mbe: :D
:O confermo, non se ne può più...
Raven... se mi dai la pwd da utilizzare a scopi personali ogni tanto, te ne apro 2 topic del genere al giorno....
:eek: ...
Arriverà un PVT quanto prima! :O :cool:
W i mod bravissimissimi!!!
Sono tutti qui... bene... continuate a distrarli... io racimolo una squadra di 5-6 utenti e andiamo a sfasciare tre sezioni a caso del forum
:D :D :D Mod, si scherza... :D
"Telefonia in generale" sembra abbandonata... all' attacco!
Sborona!:D :D
E tu Spammone!:D
D'oh!:doh: :ncomment:
:D ;)
già, e quando la editi?
:)
>bYeZ<
Thunderman
21-09-2003, 20:02
già, e quando la editi?
:)
>bYeZ<
Ho levato il "Beccate questa Francè" sei sicuro a 800x600 ci siano più di 3 righe???:confused:
Mo controllo!:)
Thunderman
21-09-2003, 20:05
Originariamente inviato da tommyHD
E tu Spammone!:D
Il bue che dice cornuto all'asino!:D :D
X Free: sistemato, ora è ok!;) :)
mah... nego? e l'sms di oggi che diceva?? :D:D :sofico:
>bYeZ<
X Free: sistemato, ora è ok!;) :)
si ora direi di si ;)
>bYeZ<
Hanamichi
21-09-2003, 21:14
Originariamente inviato da Chester
W i mod bravissimissimi!!!
Sono tutti qui... bene... continuate a distrarli... io racimolo una squadra di 5-6 utenti e andiamo a sfasciare tre sezioni a caso del forum
:D :D :D Mod, si scherza... :D
"Telefonia in generale" sembra abbandonata... all' attacco!
posso fare parte anche io della squadra? :D :eek:
cmq nn ho mai visto dei mod così spammoni! adesso vi banno a tutti e prendo il compito di MOD SUPREMO!:D
cmq nn ho mai visto dei mod così spammoni!
giusto un momento di relax... ogni tanto concedetelo..
;)
>bYeZ<
Hanamichi
21-09-2003, 21:25
;)
>bYeZ<
guarda che stavo scherzando... :D
cmq vi do un consiglio... bannate THUNDERSPERM!:D
posso fare parte anche io della squadra? :D :eek:
Ok, allora me ne mancano altri 3-4... oppure andiamo io e te e puntiamo ad una sezione piu' piccola :D
;)
>bYeZ<
Ma che stai scherzando?!? Prenditi tutto il tempo che vuoi! :D
Dai, mentre tu ti riposi io e Hanamichi vigiliamo...
:mbe: -> Io
:mbe: -> Hanamichi
Hanamichi
21-09-2003, 21:31
Ok, allora me ne mancano altri 3-4... oppure andiamo io e te e puntiamo ad una sezione piu' piccola :D
Ma che stai scherzando?!? Prenditi tutto il tempo che vuoi! :D
LOL...:D
io preferisco questa faccia però : :incazzed:
Ah.. allora c'e' da stare freschi! :D :D
Hanamichi
21-09-2003, 21:33
Ah.. allora c'e' da stare freschi! :D :D
guarda che io e CHESTER siamo degli ottimi moderatori... infatti adesso ti bannerò all'istante!:O
POTERE DEL BAN! VIENI A ME!:O ..................
guarda che io e CHESTER siamo degli ottimi moderatori... infatti adesso ti bannerò all'istante!:O
fa pure cilecca.... rassegnati :D :D
Io con i miei poteri sono riuscito a cacciarla dal topic su LuPellox & LuNoco (scritto bene?). :D
Io con i miei poteri sono riuscito a cacciarla dal topic su LuPellox & LuNoco (scritto bene?). :D
Hai detto che ti dissociavi dal 3D... :O
Hai detto che ti dissociavi dal 3D... :O
Scelta mia.... :O
E leggi la mia firma! :O
Scelta mia.... :O
E leggi la mia firma! :O
Letta... :)
[SERIO MODE ON]
LadyLag, se ti sto rompendo dimmelo, da qua e' un po' difficile capirlo. ;)
[SERIO MODE OFF]
Ma stasera neanche un mod in giro?
Ma stasera neanche un mod in giro?
:fiufiu:
>byeZ<
Hanamichi
21-09-2003, 21:47
fa pure cilecca.... rassegnati :D :D
DOH!...
cmq chester nn rompere a LADY che è la mia ragazza!:D
Hanamichi
21-09-2003, 21:47
>byeZ<
si parla del diavolo e spuntano i cornuti...
o era diverso?:eek: :D
>byeZ<
E quando mai...... :D :D
>byeZ<
Intendevo a parte te... onnipresente e onnipotente! :D
cmq chester nn rompere a LADY che è la mia ragazza!:D
si... e Freeman non ha mai bannato nessuno..... :O
E quando mai...... :D :D
non sai manco quotare? forse era riferito ad hanamichi.. tuo nuovo consorte virtuale.. autonominato direi :D
>bYeZ<
Hanamichi
21-09-2003, 21:50
non sai manco quotare? forse era riferito ad hanamichi.. tuo nuovo consorte virtuale.. autonominato direi :D
>bYeZ<
il problema è che LADY è un pò timidona! e nn riesce a esprimere il suo amore per me!:D
il problema è che LADY è un pò timidona! e nn riesce a esprimere il suo amore per me!:D
Hanaimichi... rassegnati.. :D :D
Non mi fare diventare acida :D :D
Chester.. quando mi darai fastidio, te lo diro' chiaro e tondo ;)
L.
Hanamichi
21-09-2003, 21:54
Hanaimichi... rassegnati.. :D :D
Non mi fare diventare acida :D :D
L.
vabbè tanto l'importante è che ci amiamo alla follia!:D
vabbè tanto l'importante è che ci amiamo alla follia!:D
L.
Perfect... ;)
Hanamichi
21-09-2003, 22:05
:rotfl:
cmq la cosa di chester vale anche per me!:O :D
Ok... levati dalle scatole per favore :O :O
L.
scherzo!
ma quanti tacchini.. spete che il tacchino che chatta fa una brutta fine??
prima rinchiuso
http://www.ilgesu.com/images/tacchino.jpg
e poi..
http://www.cartoline.bbk.org/postcard/pictures/tacchino.gif
>bYeZ<
Ehi, la cosa di Chester e' la cosa di Chester... tu creati una cosa di Hanamichi va bene? :mad:
:sofico: :D :D
ChristinaAemiliana
21-09-2003, 22:17
si parla del diavolo e spuntano i cornuti...
o era diverso?:eek: :D
Guarda che lui non è affatto cornuto!:Prrr:
Ma ciaaaaaaaaaaoooo... tu chi sei? :D :D :D
(Giuro che domani torno quasi normale... ;) )
E dopo questa rivelazione posso andare a nanna felice e contenta :D :D
ChristinaAemiliana
21-09-2003, 22:19
mah... nego? e l'sms di oggi che diceva?? :D:D :sofico:
>bYeZ<
Quale degli innumerevoli, caro? :sofico:
ChristinaAemiliana
21-09-2003, 22:19
Hanamichi
21-09-2003, 22:20
ma da quando?:eek:
cmq FREEBAN ho capito cosa volevi dirmi!:eek: :ops:
pauraaaaaaaa! :ops:
ChristinaAemiliana
21-09-2003, 22:20
E dopo questa rivelazione posso andare a nanna felice e contenta :D :D
Vabbè dai...magari appena un pochino...:sofico:
Hanamichi
21-09-2003, 22:21
(Giuro che domani torno quasi normale... ;) )
guarda che freeban ti banna eh!:eek: :D
ChristinaAemiliana
21-09-2003, 22:22
ma da quando?:eek:
cmq FREEBAN ho capito cosa volevi dirmi!:eek: :ops:
pauraaaaaaaa! :ops:
Da quando non è cornuto? Boh, spero da sempre, in fondo è un caro ragazzo...quando non banna...:D :eek: :D :eek: :D
ChristinaAemiliana
21-09-2003, 22:23
No, banna me perché gli faccio gli scherzacci:sofico:
Vabbè dai...magari appena un pochino...:sofico:
FreeB..... ci devi avvertire in tempo su queste cose.. non te ne puoi venire cosi' eh.....:nonsifa:
Inizio a capire qualcosa... non e' molto chiaro ma mi sa che stanno insieme ve'? :D :D :eek:
Ok ok, messaggio ricevuto... ChristinaAemiliana = intoccabile.
Chiedo scusa, non sapevo...:angel:
Adesso vado a dormire che e' meglio... prima che sotto il mio nick appaia "Bannato"... ;)
Buonanotte a tutti!
ThePurifyer
21-09-2003, 22:27
Ma veramente ci sono le coppie sul forum?!?! :eek: Ma stavate insieme da prima di iscrivervi o vi siete conosciuti qui?!?!?!
Che bello! :)
No, banna me perché gli faccio gli scherzacci:sofico:
ehm... non è che non ci abbia mai pensato eh!! http://prometheus.ngi.it/smile/prison.gif
http://prometheus.ngi.it/smile/policeman.gif
a volte una bella sculacciata ci starebbe bene... :D :sofico:
>bYeZ<
Originariamente inviato da ThePurifyer
Ma veramente ci sono le coppie sul forum?!?! :eek: Ma stavate insieme da prima di iscrivervi o vi siete conosciuti qui?!?!?!
sono single e impenitente... nessuna mi metterà guinzagli :D
Spread your wings and fly away,Fly away far away
Spread your little wings and fly away, Fly away far away
Pull yourself together, 'Cos you know you should do better
That's because you're a FreeMan :D
>bYeZ<
a volte una bella sculacciata ci starebbe bene... :D :sofico:
>bYeZ<
E con questa... mi sono veramente fatta la serata............ :D
Notte!
E con questa... mi sono veramente fatta la serata............ :D
che serata del BIIP.. :D
>byeZ<
che serata del BIIP.. :D
>byeZ<
Mi accontento di poco :D
ChristinaAemiliana
21-09-2003, 22:36
Prima di iscrivermi? FreeMan è un BOT, è impossibile frequentarlo fuori di qui...:D
Spread your wings and fly away,Fly away far away
Spread your little wings and fly away, Fly away far away
Pull yourself together, 'Cos you know you should do better
That's because you're a FreeMan :D
ehm.. per i meno colti :sofico: citazione dei QUEEN con SPREAD YOUR WINGS
:cool:
>bYeZ<
prima di iscrivervi
prima di iscrivermi il forum non c'era manco.. è venuto dopo :sofico:
>bYeZ<
edivad82
21-09-2003, 23:06
complimenti eh?! vi lascio soli un giorno e guardate qui che mi combinate!!!!
boonaseraaa!!sono il SUPERMODERATORE e vi banno a tutti..
>CLOSED<
>bYeZ<
Originariamente inviato da lord2
>CLOSED<
>bYeZ<
come dico sempre, nella vita l'importante è crederci :)
>bYeZ<
edivad82
21-09-2003, 23:16
>CLOSED<
>bYeZ<
bravo...io sono l'admin e banno TE!!! :O
complimenti eh?! vi lascio soli un giorno e guardate qui che mi combinate!!!!
Io con te ... non parlo più! :Prrr:
edivad82
21-09-2003, 23:21
Io con te ... non parlo più! :Prrr:
:eek: :cry:
che ho fatto di male? non ho neanche nominato quella cosa che inizia per a e finisce per cqua... :cry:
:D :D :D :ubriachi: :flower:
bluelake
21-09-2003, 23:31
Appena ci sono complimenti per i mod... spuntano tutti come funghi..
Come se di solito non ci fossimo.... :muro:
bravo...io sono l'admin e banno TE!!! :O
BOOONASERAAAAA!! SONO IL SUPER-IPER-ADMIN E VI STRABANNO A TUTTI!!! così va meglio?
>CLOSED<
>bYeZ<
fedelover
21-09-2003, 23:36
A puro titolo informativo. Sapete cosa è successo ieri su forum incriminato? Bannato. Senza preavviso, senza lettera di conferma, nulla, semplicemente non mi accetta più.
Motivo? Semplice avevo solo messo un post che diceva:
"Secondo me su questo forum non c'è più libertà di pensiero. Se per questo sarò bannato e il post cancellato per quei pochi che lo avranno letto sarà la prova concreta."
Detto-fatto.
E chi se ne frega, bravi continuate così dovete Fallire! La rete è grande e non ci siete solo voi. Addio.
edivad82
21-09-2003, 23:40
BOOONASERAAAAA!! SONO IL SUPER-IPER-ADMIN E VI STRABANNO A TUTTI!!! così va meglio?
>CLOSED<
>bYeZ<
pfui...se domani non riuscirai più a postare non venire a piangere... :O
Dove sarà finito Thundy? :cool:
Forse, i malvagi Folletti delle segrete l'hanno nuclearizzato???:D:D
:Perfido:
edivad82
21-09-2003, 23:42
Forse, i malvagi Folletti delle segrete l'hanno nuclearizzato???:D:D
starà chattando con lnessuno :O
:rotfl: :D
Come se di solito non ci fossimo.... :muro:
Bluelake... tesoVo......:vicini:
Intendevo tutti insieme :D :D
L.
Perchè avete ridotto così il thread più costruttivo degli ultimi 5 anni? :D :cool:
bluelake
22-09-2003, 08:10
Originariamente inviato da homerr
Perchè avete ridotto così il thread più costruttivo degli ultimi 5 anni? :D :cool:
Per il tuo bene... non ci sei abituato troppi thread costruttivi in OT, e s'aveva paura ti pigliasse male... :p :D
ThePurifyer
22-09-2003, 08:24
Mmhh.. ma non sarà che mentre il gatto è in estremo oriente i topi ballano?! :D:D :sofico:
Thunderman
22-09-2003, 08:49
guarda che stavo scherzando... :D
cmq vi do un consiglio... bannate THUNDERSPERM!:D
:mbe: Ehi tu testa a pera i bambini devono dormire a quell'ora!:O :D
Forse, i malvagi Folletti delle segrete l'hanno nuclearizzato???:D :D
Sono riuscito a sfuggire a malapena ai folletti e mi sono diretto al mio pub preferito!:D :gluglu: :hic: :D
starà chattando con lnessuno :O
:rotfl: :D
Mi vuoi davvero così male??:mbe:
Tanto per inciso stavo bevendo e giocando a risiko!:Prrr: :ciapet:
edivad82
22-09-2003, 09:54
Mi vuoi davvero così male??:mbe:
Tanto per inciso stavo bevendo e giocando a risiko!:Prrr: :ciapet:
si :O
Fenomeno85
22-09-2003, 13:44
ma quanto scrivete?? ammazzate vi lascio per un pò e le pagine nascono come funghi :D
[QUOTE]Originariamente inviato da edivad82
pfui...se domani non riuscirai più a postare non venire a piangere... :O
ti/vi OSSERVO.... :mbe: :mbe: :mbe:
xber-gigi
22-09-2003, 18:57
HAI COMPLETAMENTE RAGIONE.
Il forum di "quel sito" fa veramente skifo e nessuno è ingrado di rispondere alle tue domande o disposto ad aiutarti.
GLORIA E ONORE A HARDWARE UPGRADE FORUM!
Almeno quì ho trovato libero arbitrio e supporto dalla comunità!!!
Davvero ottimo ed efficente il lavoro dei moderatori... GRAZIE! :cry:
YEAH! SIAMO I MIGLIORI!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.