PDA

View Full Version : Lucignolo non rispetta nemmeno chi muore?

Deuced
20-09-2003, 09:36
Ieri mentre facevo zapping ho visto un pò di lucignolo su italia 1 per vedere a che livelli arrivasse....si parlava di un ragazzo (avrà avuto massimo 19 anni) che giocava in serie b di calcetto (la lega di calcetto prevede a1 a2 e poi serie b).Il suo sogno era di giocare nel manchester utd.Un giorno questo ragazzo va a Londra e muore sotto la metropolitana.Detta così non c'è nulla di strano o da tv spazzattura...se non fosse che in sottofondo c'era la musica di terminator 2 :eek: :muro: Non solo,la brava giornalista che commentava ed intervistava al momento si è inventata una bella storiella:quel ragazzo è morto per seguire il suo sogno.In pratica a detta dell'intervistatrice quel ragazzo era andato a Londra per incontrare i dirigenti del manchester utd :eek: che gli avevano dato appuntamento nella metropolitana di londra :muro: Il che mi pare assurdo:i dirigenti del manchester che spesso non ricevono nemmeno grandi dirigenti di altre squadre ricevono addirittura un ragazzo che gioca nella serie b di calcio a 5 per portarlo in prima squadra e per di più gli danno appuntamento a Londra,nemmeno a manchester e come se non bastasse lo aspettano nella metro? :eek: Ovviamente di tutto questo non viene fatta domanda nè ai parenti intervistati nè agli amici,solo ad un ragazzo chiedono "moriresti per i tuoi sogni?" e il ragazzo non risponde e fa una faccia storta.

Spero vivamente che il padre del ragazzo dopo aver visto tale scempio fatto della dignità del figlio sporga denuncia a quegli stro@@@ di lucignolo e faccia tacere per sempre tale programma.Che schifo,che vergogna,che merd@

ThePurifyer
20-09-2003, 09:40
Che schifo.. :mad:
Ma per te è un "programma televisivo" quello?!?! Per me è pura spazzatura livello etere.

Deuced
20-09-2003, 09:42
Originariamente inviato da ThePurifyer
Che schifo.. :mad:
Ma per te è un "programma televisivo" quello?!?! Per me è pura spazzatura livello etere.

definirlo programma televisivo è troppo,fa schifo,schifo schifo!E' un gradino sotto a studio aperto il quale a sua volta è un gradino sotto alle televendite mondial casa.Ieri sono rimasto di sasso,non risparmiare nemmeno i morti da queste belle storielle mi stava facendo prendere a pugni la tv

Spero proprio vengano denunciati

recoil
20-09-2003, 09:43
e presumono che la gente creda a questa boiata galattica? :rolleyes:

arturo bandini
20-09-2003, 09:44
lucignolo è veramente osceno, una scopiazzatura ovviamente riuscita male di Alcatraz, con servizi (questo sì) in pieno stile italia1magazinenoisappiamoche fannoigiovani, bleah

gotam
20-09-2003, 10:20
Lucignolo è un programma scandaloso e nn aggiungo altro. Dire che è tv spazzatura è dire poco.

sortak
20-09-2003, 10:29
che tristezza 'sto programma...

ShadowThrone
20-09-2003, 10:38
è un programma di merda!
quando mi intervistarono al concerto di Manson, fecero passare solo quello avevavo deciso di vedere in tv.
sinceramente mi fa skifo...

ivanez
20-09-2003, 10:41
la cosa assurda che, oltre a essere scandaloso, è privo di ogni logica; non ha praticamente mai un filo conduttore...

Mi è capitato di vedere per caso la puntata in occasione dell'anniversario dell'attentato dell'11 Settembre...

Il motivo principale della trasmissione era quello, però da contraltare hanno proposto servizi su "chi invece è sopravvissuto, su quelli che ce l'hanno fatta!"... non ho capito veramente cosa volessero dire, non aveva un filo logico quella trasmissione...

Incredibile...
E poi quella voce che parla con una supponenza esagerata, del tipo "eh si che noi la sappiamo lunga"... orribile!

Puccio Bastianelli
20-09-2003, 10:46
definirlo programma è scandaloso:rolleyes: :mad:

sortak
20-09-2003, 10:47
Originariamente inviato da ShadowThrone
è un programma di merda!
quando mi intervistarono al concerto di Manson, fecero passare solo quello avevavo deciso di vedere in tv.

ne+ne- quello che fanno nei tg o in altri programmi...però mi fà incavolare molto di più perchè vorrebbero farlo passare come un programma che sà tutto di tutto dei giovani

veramente ti hanno intervistato? che cosa hanno tagliato di quello che avevi detto?

>|HaRRyFocKer|
20-09-2003, 10:54
Io alla fine vengo scambiato per pazzo se ad una serata di televisione preferisco una serata di HWupgrade.:rolleyes:

Puccio Bastianelli
20-09-2003, 10:58
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Io alla fine vengo scambiato per pazzo se ad una serata di televisione preferisco una serata di HWupgrade.:rolleyes:

io una giornata perchè non mi piace ballare e credo che non metterò mai piede in una discoteca, quindi..
:D

>|HaRRyFocKer|
20-09-2003, 11:11
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
io una giornata perchè non mi piace ballare e credo che non metterò mai piede in una discoteca, quindi..
:D

Ah bè, se conosci bene Napoli, io sto a Piazza del Gesù... Dove ci sono tutti gli alternativi ai quali vengono 4 infarti in contemporanea solo se sentono 4 secondi di Papi Chulo.
:Puke:

ShadowThrone
20-09-2003, 11:16

figurati! io il tele in camera e non lo accendo mai... preferisco il pc alle kazzate della tv..

redsith
20-09-2003, 11:48
Ah ieri ho visto un pezzo e hanno parlato x mezzora di questa nuova serie televisiva "shock" che ha conquistato tutto il mondo e si appresta ad arrivare in italia... :rolleyes:
Chissà che rete lo trasmetterà...

ps: giusto ora su studio aperto parlano di quelli che fanno ancora il bagno, tra poco ci sarà il servizio coi culi e le tette... :rolleyes:

wolverine
20-09-2003, 12:09
Bah uno dei tanti programmi imbecilli che la tv propone... pur di fare notizia e clamore calpestano la vita e il dolore altrui... mi fanno solo schifo... :Puke: :muro:

-kurgan-
20-09-2003, 12:35
Originariamente inviato da ShadowThrone
è un programma di merda!

intervistarono pure dei miei amici, all'incontro di Manson con radio101/rock fm. Cristina Parodi, mossa dai suoi consueti buoni sentimenti e con un'aura di salvatrice dei Valori che Contano, introdusse un servizio ignobile con aria di disprezzo.
La tv a volte (troppo spesso, forse) è davvero distante dalla realtà.

>|HaRRyFocKer|
20-09-2003, 14:12
Originariamente inviato da redsith
Ah ieri ho visto un pezzo e hanno parlato x mezzora di questa nuova serie televisiva "shock" che ha conquistato tutto il mondo e si appresta ad arrivare in italia... :rolleyes:
Chissà che rete lo trasmetterà...

Sarà il seguito di Arancia Meccanica? Penso che solo questo film, It e Shining si possano definire shockanti.

La Durango 95 filava molto karashò. Folleggiammo alquanto tutta la serata quando decidemmo di eseguire il nostro numero preferito. Visita a sorpresa...

Ma che vadano a cagare tutti i mass Media!

Puccio Bastianelli
20-09-2003, 14:23
Ah bè, se conosci bene Napoli, io sto a Piazza del Gesù... Dove ci sono tutti gli alternativi ai quali vengono 4 infarti in contemporanea solo se sentono 4 secondi di Papi Chulo.
:Puke:

come, non conosco l'ambiente... io andavo a scuola a piazza Dante al convitto, quindi so' della zona:)

shambler1
20-09-2003, 14:33
ma come, quando criticavo io studio aperto ( giordano era subentrato a liguori) tutti a darmi del comunista! :D

redsith
20-09-2003, 14:33
Sarà il seguito di Arancia Meccanica? Penso che solo questo film, It e Shining si possano definire shockanti.

La Durango 95 filava molto karashò. Folleggiammo alquanto tutta la serata quando decidemmo di eseguire il nostro numero preferito. Visita a sorpresa...

Ma che vadano a cagare tutti i mass Media!

http://www.canedabirra.altervista.org/Alex.jpg

:sofico:

Willyyyy
20-09-2003, 15:18
Vi do ragione. Ma in definitiva una volta scoperti i contenuti basta non guardarlo. Io in occasione dell'11 Settembre l'ho guardato perchè mi aspettavo storie o come minimo esperienze di chi ha vissuto questa terribile esperienza. Invece neanche una...hanno messo ad esempio Gattuso proprio dove non doveva stare.....e poi la voce che ripeteva continuamente con enfasi "ce l'abbiamo fatta!!"....ma casomai gli americani ce l'hanno fatta anzi i newyorkesi ce l'hanno fatta a superare questo brutto momento.
Ma penso di aver colto il significato finale di queste storie...voleva probabilmente dire che tutti hanno avuto un loro "11 settembre" e sono riusciti a superarlo.
Mah...comunque un programma da cestinare come la maggior parte al giorno d'oggi.

bananarama
20-09-2003, 15:19
Il problema di lucignolo non lo vedo. Non e' questo programma che non rispetta la morte, e' tutto il sistema che non lo fa. Giornalisti che vanno a casa di disgraziati che hanno subito perdite non sono da meno. E' la tv che vende la vita a buon mercato fregandosene altamente di fronte ai guadagni che ha. E alla gente piace, altrimenti tutti l'avremmo spenta e non sarebbe potuta esistere, per cui non vedo nulla di eclatante in questo singolo caso...

ciao