View Full Version : Moto Gp 3 PS2, com'è???
fabiannit
19-09-2003, 21:08
Ciao, visto che sul PC c'è il 2, correi prendermi in 3 sulla play2.
Qualcuno l'ha provato????
Se si mi sa dire se c'è l'effetto motion blur ad alta velocità come su xbox e pc???
E poi le ruore delle moto sono ancora Ottagonali???o sono piu rotonde??
Grazie
Fabio™:D
Interessano anche a me queste cose... :)
Dalle recensioni ho capito che in pratica non ci sono novità sostanziali rispetto ai due episodi precedenti, ma in ogni caso ci sono piccoli miglioramente e qualche piccola aggiunta che lo rendono un pelo migliore dei primi due. Consigliano l'acquisto a chi non ha giocato a MotoGP e MotoGP2... Invece quelli che ci hanno giocato potrebbero giocare con un gioco "già troppo visto" :)
Ho detto tutto a parole mie, ma il succo è quello :)
Ora tocca a voi ;) :D
MotoGP2 per PC non c'entra niente con la serie MotoGP della Namco che sta su PS2. La serie MotoGP che sta su PC e XBOX è tutta un'altra cosa :)
MotoGP3 su PS2 è quasi uguale al suo prequel MotoGP2 (poche differenze davvero).
A mio parere il miglior gioco del genere è MotoGP2 per PC e XBOX...può essere sia più arcade che più simulativo della serie Namco su PS2, ed ha giocabilità e grafica migliori :)
fabiannit
20-09-2003, 09:20
Originariamente inviato da yamaz
MotoGP2 per PC non c'entra niente con la serie MotoGP della Namco che sta su PS2. La serie MotoGP che sta su PC e XBOX è tutta un'altra cosa :)
MotoGP3 su PS2 è quasi uguale al suo prequel MotoGP2 (poche differenze davvero).
A mio parere il miglior gioco del genere è MotoGP2 per PC e XBOX...può essere sia più arcade che più simulativo della serie Namco su PS2, ed ha giocabilità e grafica migliori :)
Ho capito, ma non sai niente di quei difetti che ne ho parlato prima???:rolleyes:
In MotoGP2 dell'XBOX il motion blur c'è ancora, ma meno che nell'1 mi pare (non ci gioco da 1 mese ormai :p ). La grafica delle moto è molto migliorata, ci sono molti + poligoni e le ruote non sono ottagonali :p
In MotoGp3 per PS2 invece la grafica è parecchio peggio :)
fabiannit
20-09-2003, 09:28
Originariamente inviato da yamaz
In MotoGP2 dell'XBOX il motion blur c'è ancora, ma meno che nell'1 mi pare (non ci gioco da 1 mese ormai :p ). La grafica delle moto è molto migliorata, ci sono molti + poligoni e le ruote non sono ottagonali :p
In MotoGp3 per PS2 invece la grafica è parecchio peggio :)
OK, quindi lo lascio in negozio sto gioco :p :p :D
[B]In MotoGp3 per PS2 invece la grafica è parecchio peggio :)
Ma c'è quell'effetto velocità / motion blur nelle versioni per PS2?
biancoros
21-09-2003, 00:00
le ruote non sono ottagonali, ma poco ci manca....... nelle foto delle recensioni che ho visto io non erano per nulla tonde
cavolo, almeno sulle ruote potevano sforzarsi
fabiannit
21-09-2003, 09:42
Originariamente inviato da p233
Ma c'è quell'effetto velocità / motion blur nelle versioni per PS2?
Anche io lo vorrei sapere......
..c'è qualcuno che ci ha giocato?????:rolleyes: :rolleyes:
NeoGeo999
21-09-2003, 11:06
uff... ma non avete capito che non sono lo stesso gioco su x e ps2
Filippo75
21-09-2003, 12:01
Scusa ma te in un gioco di guida stai a vedere se le ruote sono ottagonali e c'è il motion blur? :eek:
Le cose importanti sono altre. :)
Originariamente inviato da Filippo75
Scusa ma te in un gioco di guida stai a vedere se le ruote sono ottagonali e c'è il motion blur? :eek:
Le ruote sono rotonde che senso ha farle ottagonali , cioè almeno rispetta certe cose..
Filippo75
21-09-2003, 13:30
Originariamente inviato da Hrc211v
Le ruote sono rotonde che senso ha farle ottagonali , cioè almeno rispetta certe cose..
Ma che c'entra, ovvio che è meglio se le ruote son rotonde, ma un gioco di guida mica lo valuti in base a ste cavolate. O guardate solo la grafica? :rolleyes:
Ma che c'entra, ovvio che è meglio se le ruote son rotonde, ma un gioco di guida mica lo valuti in base a ste cavolate. O guardate solo la grafica? :rolleyes:
Bè cavolate un paio di balle , la grafica è un altra cosa, mica far le ruote rotonde o ottagonali ;)
Filippo75
21-09-2003, 15:40
Vabbè, che vuoi che ti dica, non son d'accordo. :)
Vabbè, che vuoi che ti dica, non son d'accordo. :)
CIoè volevo dire che se fai un gioco di moto , le ruote le fai rotonde , se fai un gioco di calcio il pallone lo fai rotondo non quadrato, certe cose vanno rispettate , se no tanto vale che fai un gioco fatto male solo per incassare danè ;)
Lo so che sono altre, ma di certo non devi venire tu e cominciare a spiegarmelo! Io voglio sapere se c'è o non c'è il motion blur... Punto! In ogni caso proverò il gioco prima o poi, ma intanto voglio sapere questo... 'pitooo?
:p
Filippo75
21-09-2003, 18:52
Come volete, guardate le ruotine. :D
Come volete, guardate le ruotine. :D
?
Filippo75
21-09-2003, 21:06
!
Filippo75
21-09-2003, 21:07
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.