View Full Version : MotoHardware Club!
madmark76
18-09-2003, 16:51
Perchè visto che siamo diversi non ci coaliziamo! :D :D
Iniziamo: Nick e Moto!
Quotarsi PLZ! ;)
Nick-Moto-Provenienza
Marmark76-CBR600F-Firenze
Marci86-Speedfight 50 ac-Pescara
Fradetti - Honda Sky 50 - Sanremo
energy+ - morini kanguro 350 (nn ridete) - cesenatico
THC - SR 50 ditech - Roma
[][][][]-Malaguti Phantom 70 LC-Milano!
kikki2-Aprilia Tuareg rally 250 / Buell XB9S-Bari
lnessuno - kymco b&w 250 - cuneo
bulga - SR50 - Trieste
Pierpo - Suzuki GSX750F - Monza (MI) (edited by pierpo)
Masai - gsx-r 600 - Pescara
Ma Sara - Aprilia RS 125 - Ascoli Piceno
superdavide , RAPTOR 650 , Palermo
Willyyyy-CBR 600 RR-Bologna
NtBIG-suzuki bandit 1200-Torino (provincia)
Kewell - Harley Davidson Sportster XL1200C- Empoli
Harvester - Kawasaki ZR-7 - Napoli
lorenzo79 - Runner 200 VXR - Trieste
danny86 - Zip SP - Ortona
Francesco (Suoch) - Ducati 748s Rossa - Torino
ayeye - Piaggio Beverly 500 - Torino
bambino - Honda CBR600Sport - Rimini
sortak-Honda CB500 - Bastia Umbra
GianFisa - CRE 50 - Torino (provincia)
Max2-Gilera RC600-Empoli
f@bio80 - Suzuki RGV 250 - ROMA
Apoc.it - Yamaha XT 600 E - Paullo (Mi sud/est)
lucasante -Suzuki GSXR 600 - Pisa
Gandalf The White - Marauder 250 - Milano
rc211v - Yamaha r6 (A breve RS250)- Verona
Davidone-Honda Hornet 600 - Torino
Phobos87 - Milano - Beta Ark K LiquidCooled
Guynrush - Aprilia RSV 1000 my 03 - Reggio Emilia
Nicky Grist-Tm E 250 2T(2001)+Tm SMX 450 4T (2003)-Piacenza
LadyLag - ???? - ????
Gemini - Bandit 600 - Milano
Drakan - aprilia rs chesterfield 75sp - honda crm 125
Schummacherr - Benelli491RR (50c.c.) - Bolzano
Ufobobo - RS 125 - Lucca
Bombardax-Piaggio Skipper 125-Milano
francanna, CB500, Milano
Marci86-Speedfight 50 ac
Byezz;)
madmark76
18-09-2003, 16:56
Quotiamo anche la provenienza, così è più facile ;)
Nick-Moto-Provenienza
Marmark76-CBR600F-Firenze
Marci86-Speedfight 50 ac-Pescara
Fradetti
18-09-2003, 17:01
Fradetti - Honda Sky 50 - Sanremo :cool: :cool:
energy+ - morini kanguro 350 (nn ridete) - cesenatico :D
madmark76
18-09-2003, 17:02
Nick-Moto-Provenienza
Marmark76-CBR600F-Firenze
Marci86-Speedfight 50 ac-Pescara
Fradetti - Honda Sky 50 - Sanremo
energy+ - morini kanguro 350 (nn ridete) - cesenatico
Ottimo... e 4! :cool:
Ragazzi.. non demordete! ;)
[][][][]
18-09-2003, 17:03
è? :confused:
madmark76
18-09-2003, 17:05
:confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
:sofico: ma che state a dì??
Tetrahydrocannabin
18-09-2003, 17:06
THC - SR 50 ditech - Roma
[][][][]
18-09-2003, 17:06
Cos'è che devo scrivere? :D
Originariamente inviato da energy+
energy+ - morini kanguro 350 (nn ridete) - cesenatico :D
:rotfl: :rotfl: :huh:
[][][][]
18-09-2003, 17:07
ah capito!
[][][][] Malaguti Phantom 70 LC Milano!
Originariamente inviato da [][][][]
Cos'è che devo scrivere? :D
Il tuo Nik, la moto che possiedi e la tua provenienza, ok?
madmark76
18-09-2003, 17:09
Originariamente inviato da madmark76
Nick-Moto-Provenienza
Marmark76-CBR600F-Firenze
Marci86-Speedfight 50 ac-Pescara
Fradetti - Honda Sky 50 - Sanremo
energy+ - morini kanguro 350 (nn ridete) - cesenatico
THC - SR 50 ditech - Roma
Malaguti Phantom 70 LC Milano!
Ragazzi.. non demordete! ;)
[][][][]
18-09-2003, 17:09
si ok!
Non conviene buttare tutto nel primo post? viene un casino infernale se no!
Uè Marci vengo lì e ti spezzo le braccine!
Almeno nn ho un 50ino! :Prrr:
Appena riesco da mettere da parte 5000€ poi passo alle supersportive,ciao :D
madmark76
18-09-2003, 17:10
Già.. decisamente meglio ;)
Originariamente inviato da energy+
Uè Marci vengo lì e ti spezzo le braccine!
Almeno nn ho un 50ino! :Prrr:
Appena riesco da mettere da parte 5000€ poi passo alle supersportive,ciao :D
eh, ma il mio è un super 50ino!!!
faccio mangiare la polvere a tutte le biciclette che mi vogliono sfidare:D
[][][][]
18-09-2003, 17:13
Madamrk76!!!
non mi hai messo in lista! :muro:
kikki2 Aprilia Tuareg rally 250 / Buell XB9S BA
[][][][]
18-09-2003, 17:14
Originariamente inviato da [][][][]
Madamrk76!!!
non mi hai messo in lista! :muro:
Cioè hai messo solo provenienza e moto! :D
faccio mangiare la polvere a tutte le biciclette che mi vogliono sfidare
Io superavo gli scooter già quando giravo col bravo truccato fa 1 pò te! La patente A ce l'ho dai 16 anni xcui è 1 pezzo che giro in moto solo che st'inverno dovrò rifare la frizione al kanguro e nn ne ho x niente voglia solo che così è 1 macello girare!
ciao
madmark76
18-09-2003, 17:15
:eek: :eek: :eek: Correggo SUBITO! ;)
kikki2 Aprilia Tuareg rally 250 / Buell XB9S BA
Ehi abbiamo una super donna da fuoristrada ragazzi! :D
Scusa ma nn sono in tante ad usare gli enduro o le cross,complimenti!
madmark76
18-09-2003, 17:18
Originariamente inviato da kikki2
kikki2 Aprilia Tuareg rally 250 / Buell XB9S BA
Addirittura 2!!!
Grande Kikki... la prima vera motociclista che mi appoggia!!!
Originariamente inviato da energy+
Io superavo gli scooter già quando giravo col bravo truccato fa 1 pò te! La patente A ce l'ho dai 16 anni xcui è 1 pezzo che giro in moto solo che st'inverno dovrò rifare la frizione al kanguro e nn ne ho x niente voglia solo che così è 1 macello girare!
ciao
Guarda che quando dico biciclette intendo proprio Biciclette(sai, quei mezzi a 2 ruote con i pedali...) e non moto, infatti la mia era una battuta sarcastica per dire che il mio scooter ad aria è veramente un cesso, si fa superare dagli scarabeo con su 2 persone
:sofico:
Poi ti credo che col bravo li superi! è una macchina
madmark76
18-09-2003, 17:18
Come va quella Buell???
Sono proprio curioso!!!
Originariamente inviato da madmark76
Addirittura 2!!!
Grande Kikki... la prima vera motociclista che mi appoggia!!!
non ha messo la località;)
madmark76
18-09-2003, 17:20
Originariamente inviato da Marci
Guarda che quando dico biciclette intendo proprio Biciclette(sai, quei mezzi a 2 ruote con i pedali...) e non moto, infatti la mia era una battuta sarcastica per dire che il mio scooter ad aria è veramente un cesso, si fa superare dagli scarabeo con su 2 persone
:sofico:
Poi ti credo che col bravo li superi! è una macchina
Devi farti una moto seria... per dare il GASSONE! :cool:
madmark76
18-09-2003, 17:20
Originariamente inviato da Marci
non ha messo la località;)
Come no... e il BA in fondo!!! ;)
Originariamente inviato da madmark76
Come va quella Buell???
Sono proprio curioso!!!
praticamente un giocattolo
[][][][]
18-09-2003, 17:21
Originariamente inviato da Marci
Poi ti credo che col bravo li superi! è una macchina
Per bravo intende il biciclo stile "ciao" "si" e non la Fiat bravo
;)
Originariamente inviato da madmark76
Come no... e il BA in fondo!!! ;)
AZZ, pensavo fosse una sigla della moto:huh:
Originariamente inviato da [][][][]
Per bravo intende il biciclo stile "ciao" "si" e non la Fiat bravo
;)
OPPS:oink:
madmark76
18-09-2003, 17:22
:muro: :muro: :muro: :muro:
Siamo messi bene come Motoclub va! :D :D
Originariamente inviato da madmark76
Devi farti una moto seria... per dare il GASSONE! :cool:
se ne riparlerà tra 9 mesi!(21 Maggio)
Guarda che quando dico biciclette intendo proprio Biciclette(sai, quei mezzi a 2 ruote con i pedali...) e non moto, infatti la mia era una battuta sarcastica per dire che il mio scooter ad aria è veramente un cesso, si fa superare dagli scarabeo con su 2 persone
Lo so stavo scherzando anch'io xò il bravo è una specie di ciao con gli ammortizzatori,nn offendere la sua memoria! Aveva 1 partenza a velocità treciclo ma in allungo facevo impallidire la maggioranza degli scooter! Ah,bei tempi passati! A quanti ragazzetti tamarri sugli scooter ho fatto abbassare la cresta!
Vabbè guardiamo al futuro che è meglio altrimenti mi metto a piangere!
Originariamente inviato da energy+
Lo so stavo scherzando anch'io xò il bravo è una specie di ciao con gli ammortizzatori,nn offendere la sua memoria! Aveva 1 partenza a velocità treciclo ma in allungo facevo impallidire la maggioranza degli scooter! Ah,bei tempi passati! A quanti ragazzetti tamarri sugli scooter ho fatto abbassare la cresta!
Vabbè guardiamo al futuro che è meglio altrimenti mi metto a piangere!
si, infatti, meglio guardare al futuro che se mi metto a pensare al presente mi metto a piangere anche io!:D
madmark76
18-09-2003, 17:28
Forza HWBikers... non possiamo essere solo 8!!! :mad: :mad:
madmark76
18-09-2003, 17:30
come???
Magliettina???
Perchè sei arrivato per primo.... ma dai?? :D :D
[][][][]
18-09-2003, 17:31
Originariamente inviato da madmark76
Forza HWBikers... non possiamo essere solo 8!!! :mad: :mad:
ce ne sono ce ne sono tranky ;)
e parecchi con la transalp ;)
Originariamente inviato da madmark76
come???
Magliettina???
Perchè sei arrivato per primo.... ma dai?? :D :D
si, vabbè sono arrivato primo per puro caso
:D (see, come no).
Io intendevo una magliettina per tutto il club;)
lnessuno
18-09-2003, 17:35
lnessuno - kymco b&w 250 - cuneo
ma (spero a breve) possessore di una enduro... magari un transalp :cool:
madmark76
18-09-2003, 17:37
Originariamente inviato da Marci
...una magliettina per tutto il club;)
Come quella dei GASS1????
Stasera faccio una photoshoppata ;)
O.T.: ma tu la maglietta e la tessera del GASS1 le vuoi???
bulga - SR50 - Trieste
[coming soon Hornet 600 :cool: :)]
Originariamente inviato da lnessuno
lnessuno - kymco b&w 250 - cuneo
ma (spero a breve) possessore di una enduro... magari un transalp :cool:
la sindrome di Athlon, scappiamo tutti!!!:ops:
madmark76
18-09-2003, 17:38
se non vi dovessi vedere mandatemi le moto in PVT! ;)
madmark76
18-09-2003, 17:39
Originariamente inviato da Marci
la sindrome di Athlon, scappiamo tutti!!!:ops:
La pubblicizza troppo... secondo me ha una quota sulle vendite :D :D :D
Multistrada Rulezz, altro che Transalp!
P.S. madmark, hai PVT;)
madmark76
18-09-2003, 17:44
Visto TNKS!
Anch'io preferisco la multistrada.. anche perchè è divertentissima... scula di brutto :eek: :eek:
Dimenticavo...io sarò l'unico in questo club ad avere uno scooter con pinze ad attacco radiale:cool:
madmark76
18-09-2003, 17:45
Ma che stai a di'???:confused: :confused:
Originariamente inviato da madmark76
Ma che stai a di'???:confused: :confused:
ieri, preso dalla curiosità ho sbirciato dietro al monobraccio anteriore del mio scooter è ho notato che avendo il disco "dentro" la ruota ha la pinza montata tramite un attacco radiale!
:cool:
mi sono aggiunto alla lista :D
madmark76
18-09-2003, 17:49
Hai fatto bene... poteri occulti del moderatore eh!! :D :D
A proposito, come va la tua suzuketta... dev'essere una moto bella comoda eh!
madmark76
18-09-2003, 17:50
Originariamente inviato da Marci
ieri, preso dalla curiosità ho sbirciato dietro al monobraccio anteriore del mio scooter è ho notato che avendo il disco "dentro" la ruota ha la pinza montata tramite un attacco radiale!
:cool:
Accidenti... ok, non sarà quello dela R1... ma addirittura impiegarlo su uno scooter :o :o :o
Sai che pinzate!!! :eek: :eek:
Masai gsx-r 600 Pescara
http://www.suzuki.it/moto/m_racing/gsxr_600/foto/foto17.jpg
Originariamente inviato da Masai
Masai gsx-r 600 Pescara
http://www.suzuki.it/moto/m_racing/gsxr_600/foto/foto17.jpg
Mi sa che ti ho visto qualche volta, che casco hai?
madmark76
18-09-2003, 17:51
Aggiunto.... e 11!
Benvenuto!
Ma Sara - Aprilia RS 125 - Ascoli Piceno
http://www.aprilia.com/models03/road/dati//foto_mod_pg_240_1059483088.jpg
lnessuno
18-09-2003, 17:52
Originariamente inviato da Marci
Multistrada Rulezz, altro che Transalp!
grazie al caxxo, quanto costa? :D
madmark76
18-09-2003, 17:52
Un'altra girl???
P.S. Ma hai la 15 o 34 CV???
Originariamente inviato da madmark76
Accidenti... ok, non sarà quello dela R1... ma addirittura impiegarlo su uno scooter :o :o :o
Sai che pinzate!!! :eek: :eek:
infatti, il mio monobraccio è fatto in modo da non affossarsi in frenata per destabilizzare lo scooter, ma ha il piccolissimo problema di far bloccare la ruota anteriore se freno troppo!
per il resto frena da Dio, in curva piena e piegatissimo una volta mi spuntò un gatto, pinzata piena e nessuna scomposizione.
Poi ci ho montato anche pastiglie Brembo:cool:
Originariamente inviato da madmark76
Un'altra girl???
P.S. Ma hai la 15 o 34 CV???
Sono masssssschio. :)
La 15.
madmark76
18-09-2003, 17:54
Originariamente inviato da lnessuno
grazie al caxxo, quanto costa? :D
Hai ragione... ma è tutta un'altra musica!!
Provala e sentirai!!
madmark76
18-09-2003, 17:55
Originariamente inviato da Ma Sara
Sono masssssschio. :)
Scusa... ma dal nick . :oink: :D :D
La 15
Io avevo la 34 (modello 1992 reggiani replica)... per essere un 125 era un siluro.... ma i 4 tempi sono un altro pianeta :eek:
Mi piacerebbe portare un RS 250... per vedere come va un 2T serio...
Ovvio che i 4T siano un altro mondo... ;)
Originariamente inviato da madmark76
Scusa... ma dal nick . :oink: :D :D
Io avevo la 34 (modello 1992 reggiani replica)... per essere un 125 era un siluro.... ma i 4 tempi sono un altro pianeta :eek:
ma se i 125 4 tempi sono dei trattori!
Originariamente inviato da madmark76
Hai fatto bene... poteri occulti del moderatore eh!! :D :D
A proposito, come va la tua suzuketta... dev'essere una moto bella comoda eh!
Si è comoda, è un buon compromesso fra sportività e turismo.
forse troppo turismo per i miei gusti.
Ha molti pregi e pochi difetti, ma è una moto soggiettiva.
Pregi:
è molto comoda, ti stanca il cul0 solo altre i 300 km, ma se ti fermi e fai una passegiattina di 10 minuti e do nuovo in sella.
motore instancabile, non si affatica mia, neppure dopo 200km a 200 all'ora..
consuma relativamente poco.
Difetti, è pesante 220 kili a vuoto si fanno sentire, soprattuto nelle curve lente.
Originariamente inviato da Marci
ma se i 125 4 tempi sono dei trattori!
Evidentemente si riferiva ai 4T in generale non i 125 2T. ;)
madmark76
18-09-2003, 17:59
Originariamente inviato da Marci
ma se i 125 4 tempi sono dei trattori!
ehm... 4 tempi da 600 in su! ;)
madmark76
18-09-2003, 18:01
Originariamente inviato da Ma Sara
Mi piacerebbe portare un RS 250... per vedere come va un 2T serio...
E' esplosiva.... è un vero mostro :eek:
Ovvio che i 4T siano un altro mondo... ;)
Allora ero solo io a considerare i 2T da corsa e i 4T da passeggio... poi ho cambiato idea ;)
Viva il 4T :cool:
madmark76
18-09-2003, 18:03
X Pierpo!
Probabilmente un po' più di sportività non le farebbe male... ma anche la mia, che bene o male è il 600F, dopo un po' stanca... sedere quadrato e polsi in fiamme!!!
Originariamente inviato da madmark76
ehm... 4 tempi da 600 in su! ;)
si, allora consideriamo un 2 tempi da 500...:D
madmark76
18-09-2003, 18:05
E' semplicemente ingestibile.. è come cavalcare una lama di un coltello!!!
Chi ha avuto la RG500 V2 te lo può confermare!
Originariamente inviato da madmark76
X Pierpo!
Probabilmente un po' più di sportività non le farebbe male... ma anche la mia, che bene o male è il 600F, dopo un po' stanca... sedere quadrato e polsi in fiamme!!!
la mia ti lascia i polsi illesi, il peso è distribuito bene..
solo che dpo 2 ore consecutive hai il culo piatto, ma per il resto va bene.
stanche anche nella guida in città, gli specchietti sono molto esposti e il peso non agevola i cambi di direzione.
ma per fare il giro del mondo in 2 è adattissima.
comunque è sempre in vendita :)
Originariamente inviato da Marci
Mi sa che ti ho visto qualche volta, che casco hai?
Prima del 18 Agosto un agv bianco e blu,poi me l'hanno rubato,dal 25 Agosto uno Shoei sempre bianco e blu
z-one
http://www.motshop.de/shop/catalog/images/images_big/808001.jpg
Questo è sicuramente lui!!!
Aggiunto.... e 11!
Grazie!!:cool:
Originariamente inviato da Masai
Prima del 18 Agosto un agv bianco e blu,poi me l'hanno rubato,dal 25 Agosto uno Shoei sempre bianco e blu
z-one
http://www.shoei-europe.com/img/pdb/helmets/z_one_blade_tc2_m.jpg
I colori sono quelli, il disegno non mi sembra proprio lo stesso!
Grazie!!:cool:
caspita! assomiglia la mio umile Bieffe.
Io sono l'unico che gira su uno Speedfight con un Bieffe integrale:sofico:
superdavide
18-09-2003, 18:31
superdavide , RAPTOR 650 :eek: , Palermo :D
Il casco SHOEI Z-ONE è il più bel casco in circolazione imho!
Lo sto cercando da mesi ad un prezzo accettabile ma ancora niente... :(
Willyyyy
18-09-2003, 18:35
Aggiungetemi!
Prima avevo una Ducati Monster e ora:
Willy :CBR 600 RR un tantino elaborato.
Aggiungiamo l'immagine:
http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/foto/moto/CBR600RR/CBR600RR3/CBR600RR3_3r.JPG
Willy :CBR 600 RR un tantino elaborato.
:sbav:
Cmq io posso assicurare che se si fosse trovata una gestione elettronica giusta x i 2T ci saremmo divertiti molto di +,l'unico prob è che tocca cambiare pasticche dei freni 1 volta al mese a forza di pinzate e niente derapate in scalata,ma la linearità dei 2T soprattutto cambiando e soprattutto scalando è impareggiabile!
Il passaggio ai 4T è traumatico se si passa ad 1 4T di vecchia generazione senza controlli elettronici xchè scatta ed è molto brusco,ne deriva che alle prime scalate se nn ci prendi subito le misure se 6 1 pelo inclinato vai x terra e ingranando prendi i giri di colpo.La cosa brutta sono le vibrazioni e la fatica a tenerla in scalata la bella è che i deraponi coi 4T nn si possono fare diversamente xò che stanchezza! :doh:
JENA PLISSKEN
18-09-2003, 20:02
Originariamente inviato da superdavide
superdavide , RAPTOR 650 :eek: , Palermo :D
Il casco SHOEI Z-ONE è il più bel casco in circolazione imho!
Lo sto cercando da mesi ad un prezzo accettabile ma ancora niente... :(
hai visto l' XR1000??, xò l' X-Spirit nn è male:oink:
JENA PLISSKEN
18-09-2003, 20:04
Originariamente inviato da Willyyyy
Aggiungetemi!
Prima avevo una Ducati Monster e ora:
Willy :CBR 600 RR un tantino elaborato.
Aggiungiamo l'immagine:
http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/foto/moto/CBR600RR/CBR600RR3/CBR600RR3_3r.JPG
:eek: :eek: Willy...hai visto ke sulla nuova 1000RR hanno montato l' ammortizzatore dello sterzo a controllo elettronico di derivazione MotoGp????? Si autoregola in base alla velocità:eek: :eek: ...ho capito bene??
Willy...hai visto ke sulla nuova 1000RR hanno montato l' ammortizzatore dello sterzo a controllo elettronico di derivazione MotoGp????? Si autoregola in base alla velocità ...ho capito bene??
Nn ditemi che è vero! :muro:
Voglio anch'io il CBR! :muro:
eccomiiiiiiii !!!!1
NtBIG
suzuki bandit 1200
Torino (provincia)
mi sa che il record del forum per la moto di cilindrata più grande è mio !! :D ;)
Willyyyy
18-09-2003, 20:17
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
:eek: :eek: Willy...hai visto ke sulla nuova 1000RR hanno montato l' ammortizzatore dello sterzo a controllo elettronico di derivazione MotoGp????? Si autoregola in base alla velocità:eek: :eek: ...ho capito bene??
Si penso di si......se sapevo cosi questo CBR lo lasciavo a mio fratello e mi compravo il 1000...ma mi accontento!
energy:
Io ho una moto d'epoca (un Falcone Guzzi) e da guidare è bestiale. e li controlli elettronici non ci sono ed è un monocilindrico 4 T....con 2 valvole in testa comandate da aste e bilancieri...fa un po' te!!!:)
I 2T in effetti non derapano in scalata a meno che non scali in modo molto brusco e allora hai un minimo blocco che dura un nulla.
Con la Mito io derapavo di continuo ma solo pinzando col posteriore...facevo davvero delle derapate fantastiche..poi mi sono accorto della fattura del gommista...:muro:
Con i 4T, CBR compreso, derapare è un piacere. E poi la linearità nell'erogazione è impareggiabile....
Willyyyy
18-09-2003, 20:18
Originariamente inviato da NtBIG
eccomiiiiiiii !!!!1
NtBIG
suzuki bandit 1200
Torino (provincia)
mi sa che il record del forum per la moto di cilindrata più grande è mio !! :D ;)
la cilindrata non conta.....contano i cavalli e il manico...!:D;)
Comunque penso che tu abbia ragione. La cilindrata è parecchio alta!
Willyyyy
18-09-2003, 20:24
ho trovato su internet la foto del falcone.....questo è il mio gioiellino......
http://www.combattiva.it/motoguzzi/pagine/modsto/gfx/scheda/foto_falcone.jpg
meglio un CBR vero???:D :eek:
Originariamente inviato da NtBIG
eccomiiiiiiii !!!!1
NtBIG
suzuki bandit 1200
Torino (provincia)
mi sa che il record del forum per la moto di cilindrata più grande è mio !! :D ;)
Pareggio:D
Kewell - Harley Davidson Sportster XL1200C- Empoli
meglio un CBR vero???
effettivamente è meglio il CBR! :D
Va bene che parlavo di nessun controllo elettronico xò andiamo 1 pò troppo indietro nel tempo qui!
Basta provare qlche enduro fino ai primi anni 90 x rendersi conto!
Cmq complimenti x il pezzo di storia!
PS Le derapate di freno nn sono la stessa cosa e oltre a mangiare le gomme sono molto + pericolose anche se dico che facevo anche quelle,lo so che certe cose nn si fanno ma che ci vuoi fà se no nn mi diverto!
ciao
Willyyyy
18-09-2003, 21:05
Originariamente inviato da energy+
effettivamente è meglio il CBR! :D
Va bene che parlavo di nessun controllo elettronico xò andiamo 1 pò troppo indietro nel tempo qui!
Basta provare qlche enduro fino ai primi anni 90 x rendersi conto!
Cmq complimenti x il pezzo di storia!
PS Le derapate di freno nn sono la stessa cosa e oltre a mangiare le gomme sono molto + pericolose anche se dico che facevo anche quelle,lo so che certe cose nn si fanno ma che ci vuoi fà se no nn mi diverto!
ciao
So che sono più pericolose.....per questo sono più divertenti..ma io ero un ragazzo scalmanato. Ho fatto una sola caduta in montagna ma mai un incidente...e non sono mai caduto derapando!Anche quando eravamo in 2 sulla moto...
Per me quel pezzo di storia è anche un pezzo di cuore..un'eredità...
JENA PLISSKEN
19-09-2003, 12:12
Originariamente inviato da energy+
Nn ditemi che è vero! :muro:
Voglio anch'io il CBR! :muro:
:O E' vero...E' vero:O ;) ....inoltre hanno presentato anke la Guzzona BREVA 1100:oink: :oink: , finalmente con una sosp posteriore come si deve...è stupenda:oink:
JENA PLISSKEN
19-09-2003, 12:12
Originariamente inviato da energy+
Nn ditemi che è vero! :muro:
Voglio anch'io il CBR! :muro:
:O E' vero...E' vero:O ;) ....inoltre hanno presentato anke la Guzzona BREVA 1100:oink: :oink: , finalmente con una sosp posteriore come si deve...è stupenda:oink:
Jaguar64bit
19-09-2003, 12:13
Posta una foto della GUZZI..........................:D :D :D
JENA PLISSKEN
19-09-2003, 12:15
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Posta una foto della GUZZI..........................:D :D :D
Ce l' ho sul giornale :cry: ...cmq vedrò di trovarla in giro
PS
Prendi la 750, metti un mono dietro e togli il cupolino...tutto qui;)
Inolttre ci tengo a precisare ke i 172kg dell' R1 2k4 sono a secco:rolleyes:
Harvester
19-09-2003, 12:19
ci sono anch'io....
Harvester - Kawasaki ZR-7 - Napoli :cool:
bye
JENA PLISSKEN
19-09-2003, 12:29
http://www.combattiva.it/motoguzzi/pagine/breva1100/gfx/zoom/2.jpg
http://www.combattiva.it/motoguzzi/pagine/breva1100/gfx/zoom/16.jpg
eqqueqqua
Jaguar64bit
19-09-2003, 12:31
Veramente bella........complimenti alla Guzzi......:) ;)
Grazie Jena.....;)
Harvester
19-09-2003, 12:32
ecco la mia...
c:\Kawa-ZR750F.jpg
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
http://www.combattiva.it/motoguzzi/pagine/breva1100/gfx/zoom/2.jpg
http://www.combattiva.it/motoguzzi/pagine/breva1100/gfx/zoom/16.jpg
eqqueqqua
sembra una bmw :eek: :eek:
Harvester
19-09-2003, 12:34
ecco la mia...
lorenzo79
19-09-2003, 12:45
lorenzo79 - Runner 200 VXR - Trieste
http://lmattiassi.interfree.it/Immagine%20010.jpg
JENA PLISSKEN
19-09-2003, 13:01
Originariamente inviato da Xfree
sembra una bmw :eek: :eek:
...x carità:rolleyes:
Willyyyy
19-09-2003, 13:22
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
...x carità:rolleyes:
L'hai detto.....e poi i motori Guzzi hanno un fascino tutto loro e sopratutto sono immortali.
Il mio sogno è la MGS-01 Corsa..Il motore, nella versione corsa supera i 1200 cc, impiega cilindri con alessaggio da 100mm, con riporto cromato sulle canne, pistoni Cosworth con tre segmenti, valvole in nymonic.E' un mostro...con un sound tutto suo!
JENA PLISSKEN
19-09-2003, 13:28
http://www.combattiva.it/motoguzzi/pagine/mgs/gfx/zoom/5.jpg
http://www.combattiva.it/motoguzzi/pagine/mgs/gfx/zoom/1.jpg
eccola;)
JENA PLISSKEN
19-09-2003, 13:31
Cmq anke la Le Mans mi attizza
http://www.combattiva.it/motoguzzi/gfxnew/modelli/zoom/v11lm_01.jpg
madmark76
19-09-2003, 14:23
Lista aggiornata... siamo già 18 :cool:
madmark76
19-09-2003, 14:24
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
http://www.combattiva.it/motoguzzi/pagine/mgs/gfx/zoom/5.jpg
http://www.combattiva.it/motoguzzi/pagine/mgs/gfx/zoom/1.jpg
eccola;)
Bella... ma gli ci vorrebbe un po' di carena in + ;)
invece a me così minimale piace un casino, gli unici dubbi mi vengono pensando al fatto che il motore trsversale possa destabilizzare un poco la moto.
P.S. mad, tu ci vai allo SMAU?
madmark76
19-09-2003, 14:34
Ma poi... va bene la tradizione... ma non può essere a cardano :muro: :muro:
Allo SMAU sinceramente non avevo pensato di venire.... cmq. parliamone.... ;)
Originariamente inviato da Marci
invece a me così minimale piace un casino, gli unici dubbi mi vengono pensando al fatto che il motore trsversale possa destabilizzare un poco la moto.
A quanto ne sò è solo il prototipo,per la commercializzazione dovremo aspettare il 2004 e anche delle modifiche che la rendino + sicura e affidabile sulle strade(che non sono delle piste!!)
OT
Marci svuota il box dei ptv,non riesco a inviartnene
fine OT
madmark76
19-09-2003, 14:46
cmq. già così è veramente aggressiva!!!
visto che ci sono anche gli scooter eccomi
danny86 - Zip SP - Ortona
Originariamente inviato da madmark76
Perchè visto che siamo diversi non ci coaliziamo! :D :D
Iniziamo: Nick e Moto!
Quotarsi PLZ! ;)
Nick-Moto-Provenienza
Marmark76-CBR600F-Firenze
Marci86-Speedfight 50 ac-Pescara
Fradetti - Honda Sky 50 - Sanremo
energy+ - morini kanguro 350 (nn ridete) - cesenatico
THC - SR 50 ditech - Roma
[][][][]-Malaguti Phantom 70 LC-Milano!
kikki2-Aprilia Tuareg rally 250 / Buell XB9S-Bari
lnessuno - kymco b&w 250 - cuneo
bulga - SR50 - Trieste
Pierpo - Suzuki GSX750F - Monza (MI) (edited by pierpo)
Masai - gsx-r 600 - Pescara
Ma Sara - Aprilia RS 125 - Ascoli Piceno
superdavide , RAPTOR 650 , Palermo
Willyyyy-CBR 600 RR-Bologna
NtBIG-suzuki bandit 1200-Torino (provincia)
Kewell - Harley Davidson Sportster XL1200C- Empoli
Harvester - Kawasaki ZR-7 - Napoli
lorenzo79 - Runner 200 VXR - Trieste
danny86 - Zip SP - Ortona
Francesco (Suoch) - Ducati 748s Rossa - Torino
Willyyyy
19-09-2003, 18:42
Che ne dite se di fianco ci piazziamo anche le velocità di punta che abbiamo fatto?
Io in pista i 290 reali circa. Chilometro più chilometro meno....
Originariamente inviato da madmark76
Perchè visto che siamo diversi non ci coaliziamo! :D :D
Iniziamo: Nick e Moto!
Quotarsi PLZ! ;)
Nick-Moto-Provenienza
Marmark76-CBR600F-Firenze
Marci86-Speedfight 50 ac-Pescara
Fradetti - Honda Sky 50 - Sanremo
energy+ - morini kanguro 350 (nn ridete) - cesenatico
THC - SR 50 ditech - Roma
[][][][]-Malaguti Phantom 70 LC-Milano!
kikki2-Aprilia Tuareg rally 250 / Buell XB9S-Bari
lnessuno - kymco b&w 250 - cuneo
bulga - SR50 - Trieste
Pierpo - Suzuki GSX750F - Monza (MI) (edited by pierpo)
Masai - gsx-r 600 - Pescara
Ma Sara - Aprilia RS 125 - Ascoli Piceno
superdavide , RAPTOR 650 , Palermo
Willyyyy-CBR 600 RR-Bologna
NtBIG-suzuki bandit 1200-Torino (provincia)
Kewell - Harley Davidson Sportster XL1200C- Empoli
Harvester - Kawasaki ZR-7 - Napoli
lorenzo79 - Runner 200 VXR - Trieste
danny86 - Zip SP - Ortona
Francesco (Suoch) - Ducati 748s Rossa - Torino
ayeye - Piaggio Beverly 500 - Torino
bambino - Honda CBR600Sport - Rimini
Marco.
posso farne parte anch'io?
ho un nrg mc2 e un honda cb 500 del '73...mi sembra, comunque è d'epoca, tanto che un giornalista un paio di settimane fà gli ha fatto un servizio fotografico che dovrebbero pubblicare sù INMOTO tra qualche mese
ah, dimenticavo, ho anche un CIAO:sofico: ,che potenza:D
ciao
Che ne dite se di fianco ci piazziamo anche le velocità di punta che abbiamo fatto?
Io in pista i 290 reali circa. Chilometro più chilometro meno....
No questo no x favore!
:cry: :muro: :cry: :muro:
Willyyyy
19-09-2003, 19:45
Originariamente inviato da energy+
No questo no x favore!
:cry: :muro: :cry: :muro:
purtroppo è vero....quel giorno ci tirammo molto sia io che mio fratello...
Ah presente il Mugello?Ecco in quel posto li....
Ah presente il Mugello?Ecco in quel posto li....
Mi pare di averlo presente dato che come hai notato dalla mia provenienza nn ci sto poi così lontano.....
Appena potrò prendere la moto giusta e avrò l'esperienza necessaria nn me lo leva nessuno 1 giretto al Mugello! :D
ciao
GianFisa
19-09-2003, 19:50
GianFisa - CRE 50 - Torino (provincia)
Willyyyy
19-09-2003, 19:51
Originariamente inviato da energy+
Mi pare di averlo presente dato che come hai notato dalla mia provenienza nn ci sto poi così lontano.....
Appena potrò prendere la moto giusta e avrò l'esperienza necessaria nn me lo leva nessuno 1 giretto al Mugello! :D
ciao
Non vedo la tua provenienza...
Sarebbe proprio meglio che tu ci vada il prima possibile...è una esperienza indimenticabile!
Originariamente inviato da Masai
A quanto ne sò è solo il prototipo,per la commercializzazione dovremo aspettare il 2004 e anche delle modifiche che la rendino + sicura e affidabile sulle strade(che non sono delle piste!!)
OT
Marci svuota il box dei ptv,non riesco a inviartnene
fine OT
Fatto, manda pure.
Byezzz ;)
Non vedo la tua provenienza...
Cesenatico l'ho messo nella lista degli utenti motoHW!
Cmq nn mancherà nn preocc è 1 sogno che ho da tanto e appena riesco a mettere da parte la somma sufficiente x togliermi lo sfizio di moto tuta,si salvi chi può!
PS Ma il rettilineo x tirare in velocità è molto lungo?
X arrivare ai 290 devi essere uscito bello forte dalla curva e aver tirato come un cinghiale!
Ciao
Originariamente inviato da madmark76
Perchè visto che siamo diversi non ci coaliziamo! :D :D
Iniziamo: Nick e Moto!
Quotarsi PLZ! ;)
Nick-Moto-Provenienza
Marmark76-CBR600F-Firenze
Marci86-Speedfight 50 ac-Pescara
Fradetti - Honda Sky 50 - Sanremo
energy+ - morini kanguro 350 (nn ridete) - cesenatico
THC - SR 50 ditech - Roma
[][][][]-Malaguti Phantom 70 LC-Milano!
kikki2-Aprilia Tuareg rally 250 / Buell XB9S-Bari
lnessuno - kymco b&w 250 - cuneo
bulga - SR50 - Trieste
Pierpo - Suzuki GSX750F - Monza (MI) (edited by pierpo)
Masai - gsx-r 600 - Pescara
Ma Sara - Aprilia RS 125 - Ascoli Piceno
superdavide , RAPTOR 650 , Palermo
Willyyyy-CBR 600 RR-Bologna
NtBIG-suzuki bandit 1200-Torino (provincia)
Kewell - Harley Davidson Sportster XL1200C- Empoli
Harvester - Kawasaki ZR-7 - Napoli
lorenzo79 - Runner 200 VXR - Trieste
danny86 - Zip SP - Ortona
Francesco (Suoch) - Ducati 748s Rossa - Torino
f@bio80 - Suzuki RGV 250 - ROMA
Willyyyy
19-09-2003, 20:25
Originariamente inviato da energy+
Cesenatico l'ho messo nella lista degli utenti motoHW!
Cmq nn mancherà nn preocc è 1 sogno che ho da tanto e appena riesco a mettere da parte la somma sufficiente x togliermi lo sfizio di moto tuta,si salvi chi può!
PS Ma il rettilineo x tirare in velocità è molto lungo?
X arrivare ai 290 devi essere uscito bello forte dalla curva e aver tirato come un cinghiale!
Ciao
Se vuoi ti posto la mappa! Si sono uscito abbastanza forte dalla Bucine che è una curva molto lunga che porta sul rettilineo. Il rettilineo è più di un chilometro. penso di essere uscito da quella curva in 3a. Ma forse avrei potuto fare di meglio e usare la 2a. Però non ho voluto forzare troppo. Poi la staccata per arrivare alla San Donato è molto pesa....diciamo che si comincia a staccare come si deve a circa 150 metri-160 metri ma anche li si può fare di meglio....
http://www.mugellocircuit.it/images/nuovonuovo.gif
Chissà in quanti han fatto il drittone alla San Donato x tirare al max sul rettilineo!
Queste son soddisfazioni della vita!
Ciao e UPPETE!
Un altro up per questo post.
Ma possibile che siamo così pochi??? :confused:
Non credo :)
Postate!! :D
superdavide
26-09-2003, 10:49
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
hai visto l' XR1000??, xò l' X-Spirit nn è male:oink:
Mi diresti dove trovarli in rete a prezzi accettabili???
:muro:
CIao :D
Apoc.it - Yamaha XT 600 E - Paullo (Mi sud/est)
lucasante
26-09-2003, 11:44
pisa - gsxr 600 .. quello in signature..
Willyyyy la riconosci la curva? ;)
Gandalf The White
26-09-2003, 12:03
Sono aperte le pre-iscrizioni ? :D
Gandalf The White - Marauder 250 - Milano
( fra un mesetto o poco più se tutto va bene :sperem: )
http://www.engels.dk/images/GZ250/Marauder_2.JPG
:sbav:
Presente
rc211v attualmente Yamaha r6 Verona
prossimo acquisto rs250
x lucasante
dovrebbe essere la bucine:D
Davidone
26-09-2003, 12:28
Ciao belli!!!
Non se posso ma proprio a chiederlo anche qui...... visto che è un Moto Hardware Club! :D
Sapete dove posso comprare (negozi in Torino o siti internet) accessori RoadRacing????.......
dimenticavo...... Hornet 600 nera.... :cool:
Honda RuleZzz
lucasante
26-09-2003, 12:48
Originariamente inviato da rc211v
Presente
rc211v attualmente Yamaha r6 Verona
prossimo acquisto rs250
x lucasante
dovrebbe essere la bucine:D
:fuck: l'ho chiesto a te? :D
Willyyyy
26-09-2003, 13:13
Originariamente inviato da lucasante
pisa - gsxr 600 .. quello in signature..
Willyyyy la riconosci la curva? ;)
La bucine?O sbaglio?:)
Willyyyy
26-09-2003, 13:15
Originariamente inviato da rc211v
Presente
rc211v attualmente Yamaha r6 Verona
prossimo acquisto rs250
x lucasante
dovrebbe essere la bucine:D
Ah gli hai risposto già te...pazienza..
Vuoi prendere l'Rs250 al posto dell'R6?Come mai?
Beh ti regalo una foto intanto!
http://www.cerbonemoto.it/img/rs250.jpg
Phobos87
26-09-2003, 13:18
Phobos87 - Milano - Beta Ark K LiquidCooled :cool:
Guynrush
26-09-2003, 13:36
ci sono anche io !!!
Guynrush - Aprilia RSV 1000 my 03 - Reggio Emilia
madmark76
26-09-2003, 13:41
Sarebbe bello incontrarci in un punto tutti insieme... ma è pressochè impossibile :( :(
Nicky Grist
26-09-2003, 13:47
Beh mi ci butto anch'io
Nicky Grist-Piacenza:muro: -Tm E 250 2T(2001)+Tm SMX 450 4T (2003)
http://www.mototm.com/tmr/imgs/450smx4t_620.jpg
http://www.mototm.com/tmr/imgs/250e2t_620.jpg
La foto del duemmezzo si riferisce al modello 2003....perchè non riesco a trovare quella del 2001
madmark76
26-09-2003, 13:54
Originariamente inviato da Nicky Grist
http://www.mototm.com/tmr/imgs/450smx4t_620.jpg
Nicky quel Supermotard è semplicemente fantastico :eek: :eek:
Valgono anche gli scooter? :(
madmark76
26-09-2003, 14:02
Ciao Lady :)
Certo... abbiamo accomunato tutto insieme... anche se per gli scooteristi:"Si può ancora fare meglio... molto meglio";)
Originariamente inviato da madmark76
Ciao Lady :)
Certo... abbiamo accomunato tutto insieme... anche se per gli scooteristi:"Si può ancora fare meglio... molto meglio";)
Editato perche' questi bruti degli utenti non accettano scooterini! :mad:
:D :D
Originariamente inviato da LadyLag
Valgono anche gli scooter? :(
:eekk: Ma gli scooter... ehm... sì, insomma... non sono moto... :ops2:
Originariamente inviato da LadyLag
Valgono anche gli scooter? :(
Alcuni hanno messo gli scooter,tipo Marci e Fadretti
Quindi sei liberissima di farlo,in fondo è un 2 ruote motorizzato!!
:D
Originariamente inviato da Apoc.it
:eekk: Ma gli scooter... ehm... sì, insomma... non sono moto...
:mad:
.. e cosa sarebbero??? :mad:
Nicky Grist
26-09-2003, 14:07
Originariamente inviato da madmark76
Nicky quel Supermotard è semplicemente fantastico :eek: :eek:
Si ma va veramente tanto:eek: forte e devo ancora prenderci la mano:p
La mia ragazza non mi ha parlato per un mese:cry: quando ho portato a casa quella bambina:D
madmark76
26-09-2003, 14:07
Se ci mettiamo a fare il purists MotoHardware club rimaniamo in 10 :D :D :D
madmark76
26-09-2003, 14:09
Originariamente inviato da LadyLag
:mad:
.. e cosa sarebbero??? :mad:
Sono mezzi a 2 ruote, categoria motocicli.... ma non Motociclette :cool:
Altrimenti si quota anche il mio cugino con l'ape cross :(
madmark76
26-09-2003, 14:10
Originariamente inviato da Nicky Grist
Si ma va veramente tanto:eek: forte e devo ancora prenderci la mano:p
Ci credo... dev'essere una cosa paurosa :eek: :eek:
La mia ragazza non mi ha parlato per un mese:cry: quando ho portato a casa quella bambina:D
Anche la mia ragazza si è INC@XX@T@ non poco quando le ho fatto vedere per la prima volta il CBR... ma si è DOVUTA abituare... io non mollo :mad:
madmark76
26-09-2003, 14:11
X Lady... Provenienza???
Originariamente inviato da madmark76
Sono mezzi a 2 ruote, categoria motocicli.... ma non Motociclette :cool:
Altrimenti si quota anche il mio cugino con l'ape cross :(
Allora edito! :cry:
chi di voi viene allo SMAU?
Gemini77
26-09-2003, 14:15
Gemini - Bandit 600 - Milano :D
Nicky Grist
26-09-2003, 14:18
Originariamente inviato da madmark76
Ci credo... dev'essere una cosa paurosa :eek: :eek:
Si la potenza è notevole ma è il modo di guidare che è particolare.
Ho da sempre usato moto da enduro e come posizione di guida ci siamo, però su asfalto con un s.motard bisogna avere anche la sensibilità per una stradale e per ora mi manca.
Comunque un mio amico col CRF ci ha già lasciato 2 cerchioni posteriori (raggi distrutti)...la potenza è esplosiva e bisogna avere un bel manico.
In ogni modo però mi diverto di più in mulattiera;)
Originariamente inviato da LadyLag
:mad:
.. e cosa sarebbero??? :mad:
Bella domanda: non hanno le marce, non hanno le pedane, hanno il baule, non senti il vento, non ti sporchi coi moscerini, hanno il variatore... Non è per fare il purista, ma non chiamatele moto, vi prego! Motorini? Motocicli? Non motociclette! :muro:
Originariamente inviato da madmark76
Se ci mettiamo a fare il purists MotoHardware club rimaniamo in 10 :D :D :D
Meglio pochi, ma buoni! :D
Scherzi a parte, per me nessun problema. Solo che fare la Valtidone con uno scooterone dev'essere un po' un pacco, no? ;)
Originariamente inviato da Apoc.it
Bella domanda: non hanno le marce, non hanno le pedane, hanno il baule, non senti il vento, non ti sporchi coi moscerini, hanno il variatore... Non è per fare il purista, ma non chiamatele moto, vi prego! Motorini? Motocicli? Non motociclette! :muro:
Pero' per la citta' sono piu' comodi :O :O
E poi gia' e' tanto che riesco a mettere il cavalletto al mio scooter... figurati che combinerei con una moto piu' grossa :D
Originariamente inviato da Apoc.it
Meglio pochi, ma buoni! :D
Scherzi a parte, per me nessun problema. Solo che fare la Valtidone con uno scooterone dev'essere un po' un pacco, no? ;)
Cmq avete ragione.. per questo ho chiesto.. non sapevo se gia' avevate accettato altri scooter in lista ;)
L.
Originariamente inviato da LadyLag
Pero' per la citta' sono piu' comodi :O :O
E poi gia' e' tanto che riesco a mettere il cavalletto al mio scooter... figurati che combinerei con una moto piu' grossa :D
Falso: il SM è il mezzo più comodo per svicolare nel traffico, oppure un enduro leggero (tipo il mio XT): hanno più sterzo, più spunto e li controlli MOLTO meglio in frenata.
Per quanto riguarda donne e moto, prima di parlare del peso e della manovrabilità dai un'occhiata qui:
http://www.motocicliste.net
e poi mi dici.
Comunque, a me non interessa se nell'elenco ci sono scooter o meno. QUello che conta è che ci si trovi bene, poi quando uno arriva arriva. ANche perchè per strada a più di 90 Km/h non si va (i punti della patente non te li danno dal benzinaio o al supermercato...) :muro:
Originariamente inviato da LadyLag
Cmq avete ragione.. per questo ho chiesto.. non sapevo se gia' avevate accettato altri scooter in lista ;)
L.
Ti ho risposto prima,sei la benvenuta!!!!!
Già altri hanno messo scooter,non vedo perchè tu no!
;) :D
Nicky Grist
26-09-2003, 14:47
[B] http://www.motocicliste.net
...cavoli, volevo postare un foto di una motociclista al raduno.....
......ma non ce n'è una buona:cry:
:mad: Dovevano chiamarlo motociclisteracchie.net:sofico:
....che tristezza:cry:
Cosa c'è di più sexy di una bella ragazza in sella ad una moto....:oink: :D
Drakan - aprilia rs chesterfield 75sp - honda crm 125
Originariamente inviato da Nicky Grist
...cavoli, volevo postare un foto di una motociclista al raduno.....
......ma non ce n'è una buona:cry:
:mad: Dovevano chiamarlo motociclisteracchie.net:sofico:
....che tristezza:cry:
Cosa c'è di più sexy di una bella ragazza in sella ad una moto....:oink: :D
OT: Dal vivo sono MOLTO meglio. Credimi!
Per me vanno bene sia scooter che moto anche perchè è chi ha preso l'iniziativa che deve decidere! :ave:
Però uno scooter rimane uno scooter... Si può andare in giro assieme lo stesso, ma resta comunque uno scooter, ecco! :D
Schummacherr
26-09-2003, 14:56
Se valgono anche i 50ini allora
Schummacherr - Benelli491RR (50c.c.) - Bolzano
:)
Originariamente inviato da Apoc.it
OT: Dal vivo sono MOLTO meglio. Credimi!
Si può andare in giro assieme lo stesso, ma resta comunque uno scooter, ecco! :D
Sento un non so che di superiorita' ostentata in questa frase :D :D
Tnx Masai ;)
Originariamente inviato da Schummacherr
Se valgono anche i 50ini allora
Schummacherr - Benelli491RR (50c.c.) - Bolzano
:)
se ti riferisci alla mia rs sappi ke il 75 in fondo sta per la cilindrata... ho la preparazione sport production! ke ci crediate o meno va + di un 125.
Massì dai prendiamo anche LadyLag?
Nn ti preocc tanto ci sono 1 pò tutti.la cosa + importante è lo spirito rispetto alla moto/motorino anche xchè neanche tutti quelli che sarebbero motociclisti hanno la possibilità di avere certe bestiole.....
Ciao e benvenuti a tutti! Finalmente il post è stato riesumato nuovamente!
Schummacherr
26-09-2003, 15:05
Originariamente inviato da Drakan
se ti riferisci alla mia rs sappi ke il 75 in fondo sta per la cilindrata... ho la preparazione sport production! ke ci crediate o meno va + di un 125.
non mi riferivo a nessuno io :confused:
ho specificato appunto 50cc perkè c'è una piccola differenza con le vere MOTO e siccome nel nome del 491 non ocmpare la cilindrata,meglio metterla :p
Originariamente inviato da LadyLag
Sento un non so che di superiorita' ostentata in questa frase :D :D
Tnx Masai ;)
Una cosa è sicura: dalla mia moto ti guardo dall'alto in basso:
http://utenti.lycos.it/mangianet/Foto/AxT17.jpg
(Ma solo perchè è alta...)
:eheh: :eheh: :eheh:
io sot facendo un serio pensiorone su questa.
io sono uno stadista puro, da tuta il pelle e curve con gomito appoggiato :eek: :D
ma il kawm mi attira
che ne dite ?
http://www.moto.it/imagesmoto/KAWASAKI/4575.jpg
Originariamente inviato da energy+
Massì dai prendiamo anche LadyLag?
Nn ti preocc tanto ci sono 1 pò tutti.la cosa + importante è lo spirito rispetto alla moto/motorino anche xchè neanche tutti quelli che sarebbero motociclisti hanno la possibilità di avere certe bestiole.....
Ciao e benvenuti a tutti! Finalmente il post è stato riesumato nuovamente!
Direi che hia pienamente ragione. Condivido lo spirito motociclistico!
il kawm mi attira
che ne dite?
Niente male davvero,l'unica nota negativa direi che è il marmittone sdobbiato che è proprio :Puke:
Ciao
PS Quanto costa? Caratteristiche?
Originariamente inviato da LadyLag
Sento un non so che di superiorita' ostentata in questa frase :D :D
Tnx Masai ;)
Prego per così poco!
Cmq non posso effettivamente dare un giudizio sugli scooter,sò solo che non mi piacciono e non ne ho mai avuto uno!Poi magari sono il massimo per comodità e per il traffico,ma è solo una mia scelta.
Ho sempre avuto moto o motorini con frizione e marce manuali.
Sono partito col califfone motore minarelli 4 marce e carburatore da 19 campagnola,poi un caballero 50 da competizione 6 marce,una rx 200cc gilera enduro,una kawasaki 500 er-5 ora quella postata prima.
madmark76
26-09-2003, 15:36
Originariamente inviato da pierpo
...io sono uno stadista puro, da tuta il pelle e curve con gomito appoggiato :eek: :D
Io SI! :cool: :cool:
madmark76
26-09-2003, 15:40
Originariamente inviato da energy+
...il marmittone sdobbiato che è proprio :Puke:
E poi fa perdere anche una decina di CV o più... :muro: :muro:
Quanto costa?
Dovrebbe costare una cifra non lontana dai 10K€
Caratteristiche?
Tratto da Kawasaki.it
Engine type 4 tempi, raffreddato a liquido, 4 cilindri in linea
Displacement 953 cc
Bore x stroke 77.2 x 50.9 mm
Compression ratio 11,2:1
Valve system DOHC, 16 valvole
Maximum power 93.4 kW {127 CV} @ 10.000 giri/min
Maximum torque 95.6 N·m {9,7 kgf·m} @ 8.000 giri/min
Fuel supply/Carburettor Iniezione elettronica (ø38 mm x 4)
Ignition Digitale
Starting Elettrico
Transmission A 6 rapporti
Frame type A diamante in acciaio ad alta resistenza
Rake/Trail 24°/101 mm
Suspension, front Forcella rovesciata a cartuccia da 41 mm regolabile in continuo nel freno idraulico in estensione e nel precarico molla
Suspension, rear Uni-Trak con ammortizzatore a gas regolabile in continuo nel freno idraulico in estensione e nel precarico molla
Wheel travel, front 120 mm
Wheel travel, rear 138 mm
Tyre, front 120/70ZR17M/C (58W)
Tyre, rear 190/50ZR17M/C (73W)
Brakes, front Doppio disco semi-flottante da 300 mm con pinze a 4 pistoncini contrapposti
Brakes, rear Disco singolo da 220 mm con pinza a singolo pistoncino
Dimensions (L x W x H) 2.080 x 770 x 1.055 mm
Wheelbase 1.420 mm
Seat height 820 mm
Fuel capacity 18 litri
Dry weight 198 kg
Colour(s) Arancio fiammeggiante, Nero perla o Verde corsa
madmark76
26-09-2003, 15:42
Originariamente inviato da LadyLag
Editato perche' questi bruti degli utenti non accettano scooterini! :mad:
:D :D
Ma come sei permalosa !!!
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Originariamente inviato da madmark76
E poi fa perdere anche una decina di CV o più... :muro: :muro:
Dovrebbe costare una cifra non lontana dai 10K€
Dry weight 198 kg
circa 10mila euro, esatto, 200 kiletti? pensavo meno...
Originariamente inviato da pierpo
io sot facendo un serio pensiorone su questa.
io sono uno stadista puro, da tuta il pelle e curve con gomito appoggiato :eek: :D
ma il kawm mi attira
che ne dite ?
http://www.moto.it/imagesmoto/KAWASAKI/4575.jpg
Sinceramente quella marmitta a me piace,ma come si dice,de gustibus.
Cmq è una hran bella bestia,è molto + stradale che naked quella moto,adesso esce anche la 750 vediamo come si comporta.
Il passeggero stà un tantinello scomodo su questa moto!!
madmark76
26-09-2003, 15:46
X Drakan: Di dove 6??
X Pierpo: La Z1000 li vale tutti i suoi 10000€ e i suoi 200Kg non si sentono + di tanto ;)
Originariamente inviato da madmark76
X Drakan: Di dove 6??
X Pierpo: La Z1000 li vale tutti i suoi 10000€ e i suoi 200Kg non si sentono + di tanto ;)
mah..allora stesso presso, anzi un po meno, si trova il ninja 900.
Gran bella bestia, ce l'ha mio fratello, da guidare e' un'armonia di sensazioni
mah..allora stesso presso, anzi un po meno, si trova il ninja 900.
Gran bella bestia, ce l'ha mio fratello, da guidare e' un'armonia di sensazioni
eh già! :muro:
Ha la nuova o la vecchia?
Son molto curioso di sapere come va la ninja nuova che mi piace 1 frego!
Ciao
Originariamente inviato da energy+
eh già! :muro:
Ha la nuova o la vecchia?
Son molto curioso di sapere come va la ninja nuova che mi piace 1 frego!
Ciao
Dicono che vada MOLTO meglio della precedente, anche se non so bene in cosa e come...
Originariamente inviato da energy+
eh già! :muro:
Ha la nuova o la vecchia?
Son molto curioso di sapere come va la ninja nuova che mi piace 1 frego!
Ciao
modello 2001, grigio.
144 cavellini, 179 kili, il motore reggiusce, un suono allo scarico tipico Kawa, molto maneggevole e sopratutto comoda! anche per il passeggero per via dei maniglioni.
Insomma, gran mezzo!
Se vendo la mia moto, compro o il ninja 900 in offerta o lo Z1000
madmark76
26-09-2003, 16:00
Originariamente inviato da Apoc.it
Dicono che vada MOLTO meglio della precedente, anche se non so bene in cosa e come...
Sarà una moto ultra-estrema della quale quasi nessun comune mortale riuscirà mai a sfruttarne a pieno tutte le potenzialità :(
Sarà una moto ultra-estrema della quale quasi nessun comune mortale riuscirà mai a sfruttarne a pieno tutte le potenzialità
Beh io mi so accontentare dalla vita....:rolleyes:
Cmq 1 600 o 750 x iniziare possono bastare ;)
Spero che siano guidabili come le Suzuki che dicono che nel giro di 15 curve 6 già col ginocchio a terra!
Ciao
Originariamente inviato da energy+
Beh io mi so accontentare dalla vita....:rolleyes:
Cmq 1 600 o 750 x iniziare possono bastare ;)
Spero che siano guidabili come le Suzuki che dicono che nel giro di 15 curve 6 già col ginocchio a terra!
Ciao
GSX-R 750... molto meno di 15 curve!
madmark76
26-09-2003, 16:13
Originariamente inviato da energy+
Cmq 1 600 o 750 x iniziare possono bastare ;)
Vuoi far iniziare qualcuno con una GSXR 600 o addirittura 750... sei matto!!! :eek:
Magari sempre un 600 o settemezzo ma qualcosa di più tranquillo tipo ZR-7 o simili, che per chi inizia non sono esageratamente estreme come la SuperSport!!
Originariamente inviato da Apoc.it
GSX-R 750... molto meno di 15 curve!
Non ho la 750 ma la 600 e ti assicuro che si guida un piacere!!
Anche se la vedi goffa e panciuta pesa meno del cbr 600 rr e si butta giù e si tira sù che è un piacere,ha un paio di difetti che mi fanno smadonnare,ma penso di porvi rimedio.
Il primo è il freno anteriore,dopo un pò che và sotto sforzo allunga la corsa,per ora cambio il tubo in plastica con quello a traliccio,qualche miglioria si ha,ma credo che bisogna cambiare la pompa per avere il miglior risultato.
Altro difetto è il posteriore che nelle staccate brusche saltella che è una bellezza(la prima volta ho pensato che mi si sarebbe impennata sull'anteriore),devo cercare di cambiare stile di guida,meno staccata violenta e entrata in curva un pò + veloce.
Altrimenti,ma quì mi serve il parere di uno esperto,non sò se si possa mettere la frizione anti saltellamento e sopratutto,quanto mi costerebbe???
madmark76
26-09-2003, 16:25
...cambio il tubo in plastica con quello a traliccio...
Ehm... magari aeronautico in treccia metallica..... oppure la passione DUCATI ti sta pervadendo :D :D :D
Altro difetto è il posteriore che nelle staccate brusche saltella che è una bellezza(la prima volta ho pensato che mi si sarebbe impennata sull'anteriore),devo cercare di cambiare stile di guida,meno staccata violenta e entrata in curva un pò + veloce.
Da come la dici mi sembra che stacchi troppo tardi e quindi sei costretto a pinzare parecchio, di conseguenza trasferisci troppo carico sull'anteriore... prova invece a lasciar scorrere di più la moto... una pinzatina, poi smolli tutto e GIU'!
madmark76
26-09-2003, 16:25
Originariamente inviato da Masai
Altrimenti,ma quì mi serve il parere di uno esperto,non sò se si possa mettere la frizione anti saltellamento e sopratutto,quanto mi costerebbe???
Lascia perdere ;)
Originariamente inviato da madmark76
Lascia perdere ;)
Allora è meglio che cambio stile di guida.
Secondo te o per chiunque mi sappia dare un opinione,se sfilo di 4mm la ruota anteriore,ottengo un miglio insrimento in curva?
Quindi posso in questo caso posso rallentare meno e avere una maggiore velocità in inserimento?
madmark76
26-09-2003, 16:33
Prima cambia stile di guida.... se arrivi lungo c'è poco da fare... poi eventualmente puoi anche provare a sfilare gli steli.
Ma il settings delle sospensioni è quello originale???
Originariamente inviato da madmark76
Prima cambia stile di guida.... se arrivi lungo c'è poco da fare... poi eventualmente puoi anche provare a sfilare gli steli.
Ma il settings delle sospensioni è quello originale???
Si è ancora quello originale,dato che mi ci trovavo molto bene e non ho provato altri settaggi mi sono abituato a questi,finora ho solo abbassato le leve,in modo che mi si è alleggerito il peso sui polsi.
;)
Un'altra cosa,dove abito io ci sono parecchie curve e mi piace molto piegare su questo tratto misto,solo che il + delle volte la moto scodinzola molto dietro,magari all'inizio possono essere le gomme che ancora vanno in temperatura,poi ho pensato anche che l'asfalto non è eccezionale,ma la cosa si ripete spesso,sono piccole scodate,facilmente controllabili,solo che mi bloccano la mano dell'acceleratore(è anche vero che sulle strade di montagana non mi succede),monto le pirelli diablo corsa(le dragon evo corsa le ho fatto fuori in 7000 km!)Forse dovrei regolare anche l'ammortizzatore posteriore??
Guynrush
26-09-2003, 16:41
Originariamente inviato da Nicky Grist
Beh mi ci butto anch'io
Nicky Grist-Piacenza:muro: -Tm E 250 2T(2001)+Tm SMX 450 4T (2003)
http://www.mototm.com/tmr/imgs/450smx4t_620.jpg
FANTASTICAAAA !!!
a proposito di SM , domenica a Varano c'è il 1° WORLD OF MOTARD (Gara Internazionale SuperMotard)
madmark76
26-09-2003, 16:41
Originariamente inviato da Masai
Si è ancora quello originale,dato che mi ci trovavo molto bene e non ho provato altri settaggi mi sono abituato a questi,finora ho solo abbassato le leve,in modo che mi si è alleggerito il peso sui polsi.
;)
Cerca il modo di "cucirti la moto addosso", visto che è ampiamente regolabile,e poi vedrai che differenza...
Per curiosità ma che gomme usi???
madmark76
26-09-2003, 16:43
Originariamente inviato da Guynrush
FANTASTICAAAA !!!
a proposito di SM , domenica a Varano c'è il 1° WORLD OF MOTARD (Gara Internazionale SuperMotard)
Che figata... ormai però ho già in programma un giro sull'appennino tosco-romagnolo... sarà per la prox. ;)
Originariamente inviato da madmark76
Cerca il modo di "cucirti la moto addosso", visto che è ampiamente regolabile,e poi vedrai che differenza...
Per curiosità ma che gomme usi???
Ho modificato il post di prima e ho messo le ruote!
Il problema e che dove mi servo per le gomme è un amico che corre la gsx-cup,lui ha il gsx-r 600 e c'è l'ha solo per correre,infatti è sempre pronta per partire la sua moto.
Quando sono andato a cambiare le gomme mi ha subito messo le diablo e mi ha anche suggerito dei settaggi,però ripeto il problema e che lui è un vero pilota,io no.
Quindi magari i settaggi che dice lui sono ottimi per chi corre sul serio,ma magari non sonbo buoni per chi stà iniziando o non ha ancora uno stile di guida adatto alle gare.:(
Guynrush
26-09-2003, 16:48
Originariamente inviato da Masai
Altro difetto è il posteriore che nelle staccate brusche saltella che è una bellezza(la prima volta ho pensato che mi si sarebbe impennata sull'anteriore),devo cercare di cambiare stile di guida,meno staccata violenta e entrata in curva un pò + veloce.
potrebbe essere anche un problema di setup delle sospensioni
Guynrush
26-09-2003, 16:50
Originariamente inviato da pierpo
io sot facendo un serio pensiorone su questa.
io sono uno stadista puro, da tuta il pelle e curve con gomito appoggiato :eek: :D
ma il kawm mi attira
che ne dite ?
ma non mi convince
se vuoi stare sullo stesso genere io mi butterei su una Tuono, costa qualcosa in più ma li vale tutti , in fondo è una RSV svestita
Guynrush
26-09-2003, 16:51
Originariamente inviato da madmark76
Che figata... ormai però ho già in programma un giro sull'appennino tosco-romagnolo... sarà per la prox. ;)
non è male nemmeno il tuo programma però
;)
Originariamente inviato da Guynrush
potrebbe essere anche un problema di setup delle sospensioni
Potrebbe,ma prendendo alcune informazioni ho scoperto che è proprio così,la cosa si può livellare con opportuni settaggi,ma quelli li devi fare secondo la tua guida;)
Guynrush
26-09-2003, 17:11
purtroppo l'argomento setup delle sospensioni è alquanto delicato e non so come aiutarti
dovresti farci mettere le mani attorno da uno che ne sa spiegandogli come guidi
Originariamente inviato da Masai
Si è ancora quello originale,dato che mi ci trovavo molto bene e non ho provato altri settaggi mi sono abituato a questi,finora ho solo abbassato le leve,in modo che mi si è alleggerito il peso sui polsi.
;)
Un'altra cosa,dove abito io ci sono parecchie curve e mi piace molto piegare su questo tratto misto,solo che il + delle volte la moto scodinzola molto dietro,magari all'inizio possono essere le gomme che ancora vanno in temperatura,poi ho pensato anche che l'asfalto non è eccezionale,ma la cosa si ripete spesso,sono piccole scodate,facilmente controllabili,solo che mi bloccano la mano dell'acceleratore(è anche vero che sulle strade di montagana non mi succede),monto le pirelli diablo corsa(le dragon evo corsa le ho fatto fuori in 7000 km!)Forse dovrei regolare anche l'ammortizzatore posteriore??
Probabilmente stacchi troppo violentemente, che non è necessariamente male
prova ad undirire leggermente la forcella in compr (sono le viti sotto) devi avvitarla un po' 1/4-1/2 giro e provi
la sfilatura della forcella ti auita a chiudere le curve, ma potresti avere ancora + problemi di saltellamento (io ti consiglio a meno che non vai in pista di lasciarla stare)
x lo scodinzolamento invece forse è il mono post troppo duro
;)
P.s: quanto pesi?
Originariamente inviato da Willyyyy
Ah gli hai risposto già te...pazienza..
Vuoi prendere l'Rs250 al posto dell'R6?Come mai?
Beh ti regalo una foto intanto!
http://www.cerbonemoto.it/img/rs250.jpg
Non quella, ma il modello precedente (quella del mio avatar) ne ho avute 3
x lucasante indovina un po che curva è?:fuck: :D
sarebbe da usare solo in pista
mi divertivo d+ col 2tempi:D :D
Willyyyy
26-09-2003, 18:33
Originariamente inviato da rc211v
Non quella, ma il modello precedente (quella del mio avatar) ne ho avute 3
x lucasante indovina un po che curva è?:fuck: :D
sarebbe da usare solo in pista
mi divertivo d+ col 2tempi:D :D
Ormai ricordo poco del 2 tempi.....mi ricordo però che la mia Mito spingeva parecchio....solo che consumano!Andai ad Adria con la Mito (insieme a un amico col motard)...fu davvero divertente!
E in strada che useresti?La MultiStrada è davvero un gran bel pezzo da usare in strada!
Originariamente inviato da Willyyyy
Ormai ricordo poco del 2 tempi.....mi ricordo però che la mia Mito spingeva parecchio....solo che consumano!Andai ad Adria con la Mito (insieme a un amico col motard)...fu davvero divertente!
E in strada che useresti?La MultiStrada è davvero un gran bel pezzo da usare in strada!
considera che ha 70cv e li eroga tutti in un colpo :sofico:
la multistrada mi fa:Puke: :Puke: :Puke:
di estetica
poi non metto in dubbio che vada bene
no avrei pensato ad una hornet o un moster, devo provare:D
anche una supermotard non sarebbe male:oink: :oink:
Willyyyy
26-09-2003, 18:44
Originariamente inviato da rc211v
considera che ha 70cv e li eroga tutti in un colpo :sofico:
la multistrada mi fa:Puke: :Puke: :Puke:
di estetica
poi non metto in dubbio che vada bene
no avrei pensato ad una hornet o un moster, devo provare:D
anche una supermotard non sarebbe male:oink: :oink:
Purtroppo non ho avuto il piacere di provare l'Rs250...difatti quasi tutti i 2 tempi erogano molto velocemente i loro cavalli. Può piacere ma anche non piacere....dipende da quanto manico hai in uscita di curva..anzi precisamente da quanta delicatezza hai!:)
Se il Multistrada non ti piace (è una delle moto che più assomiglia a un superMotard dire)allora la Monster è ok. Oppure vai su qualcosa di più semplice e magari più maneggevole: Un Pegaso..anche se non ha cavalli eh....40 circa se non sbaglio.
http://www.ducati.com/docs_eng/photogalleries2/MTS_04/images/f04.jpg
Sarà anche bruttina ma l'adoro.....:eek: :D
Originariamente inviato da Willyyyy
Purtroppo non ho avuto il piacere di provare l'Rs250...difatti quasi tutti i 2 tempi erogano molto velocemente i loro cavalli. Può piacere ma anche non piacere....dipende da quanto manico hai in uscita di curva..anzi precisamente da quanta delicatezza hai!:)
bhe quando la guidavo (la prima) godevo come un muflone
:D
in effetti è + difficile da guidare di un 4tempi, ma anche + gratificante in pista
x la delicatezza una volta mi ha sbalzato sul serbatoio:eek: :eek: :eek:
Che velocità è in grado di raggiungere di default una rs 250 ?
Originariamente inviato da Ufobobo
Che velocità è in grado di raggiungere di default una rs 250 ?
originale io ho fatto i 230 di tachimetro, penso siano 210-215 effettivi
con gli scarichi 240 sempre di tachimetro
con la preparazione trofeo 242, ma avevo una gomma diversa di diametro e non è attendibile
cmq andava d+:sofico:
Originariamente inviato da rc211v
originale io ho fatto i 230 di tachimetro, penso siano 210-215 effettivi
con gli scarichi 240 sempre di tachimetro
con la preparazione trofeo 242, ma avevo una gomma diversa di diametro e non è attendibile
cmq andava d+:sofico:
:eek:
Accelerazione?
Originariamente inviato da Ufobobo
:eek:
Accelerazione?
non è un 600
ma non manca molto, complice il peso 145 a secco
considera che in pista la differenza sul giro non è molta;)
Originariamente inviato da rc211v
non è un 600
ma non manca molto, complice il peso 145 a secco
considera che in pista la differenza sul giro non è molta;)
Ho sentito però che va presa con i guanti.. grippi di nulla...
Come mai sul catalogo dell'aprilia non c'è ? Non la fanno più? :wtf:
Guynrush
26-09-2003, 20:20
Originariamente inviato da Ufobobo
Come mai sul catalogo dell'aprilia non c'è ? Non la fanno più? :wtf:
da quest'anno non so per quale motivo non è più in vendita
Vuoi far iniziare qualcuno con una GSXR 600 o addirittura 750... sei matto!!!
Nn devo iniziare da 0 xchè ho la moto da poco + di 6 anni quindi di km ne ho macinati ma dicevo iniziare con le supersportive che cmq sono diverse nella guida! ;)
bhe quando la guidavo (la prima) godevo come un muflone
in effetti è + difficile da guidare di un 4tempi, ma anche + gratificante in pista
x la delicatezza una volta mi ha sbalzato sul serbatoio
beh sec me è molto soggettivo io coi 2T mi son sempre trovato meglio come ho già detto forse anche xchè la mia prima 4T nn è molto guidabile e mi crea grossi problemi,essendo pesante e scattosa.
Coi 2T è tutta questione di regimi e dio nn lasciare mai il gas ma modularlo! Ho fatto delle pieghe con 1 enduro 125 da paura con la gomma davanti squadrata e gomme tacchettate,nn mi si è mai intraversata,quella che ho adesso è scontrosa ogni frenata o entrata in curva sono di traverso(delle volte apposta molte altre no) e il freno motore nn è così facile da gestire come in macchina!
Con 1 2T basta avere buoni freni e 1 polso molto delicato,invece coi 4T è tutta questione di elettronica e assetto!
Ciao
Originariamente inviato da rc211v
Probabilmente stacchi troppo violentemente, che non è necessariamente male
prova ad undirire leggermente la forcella in compr (sono le viti sotto) devi avvitarla un po' 1/4-1/2 giro e provi
la sfilatura della forcella ti auita a chiudere le curve, ma potresti avere ancora + problemi di saltellamento (io ti consiglio a meno che non vai in pista di lasciarla stare)
x lo scodinzolamento invece forse è il mono post troppo duro
;)
P.s: quanto pesi?
Peso 72 kg(mi sono ingrassato 5 kg questa estate:cry: :cry: anche se la taglia dei pantaloni è sempre la stessa,la ciccia si è distribuita per il corpo!!:p )
Non sò che dire devo provare ad ammorbidire il mono posteriore,anche se devo dire che mi piace + rigida la guida
Originariamente inviato da Ufobobo
Ho sentito però che va presa con i guanti.. grippi di nulla...
Come mai sul catalogo dell'aprilia non c'è ? Non la fanno più? :wtf:
no grippare no
se mai sono le valvole delicate
penso la diano solo a chi fa' il trofeo (non so' se l'anno prox lo fanno ancora il 250)
sec me è meglio il primo modello
Originariamente inviato da energy+
Coi 2T è tutta questione di regimi e dio nn lasciare mai il gas ma modularlo!
Con 1 2T basta avere buoni freni e 1 polso molto delicato,invece coi 4T è tutta questione di elettronica e assetto!
Ciao
bhe piu che delicato dev'essere preciso
con l'rs250 non puoi tenere parzializzato in regime di apertura valvole, se no le rovini e ti durano poco
devi guidare on-off
col 4t puoi dosarlo e la potenza non arriva tutta in un colpo, è + semplice
Originariamente inviato da Masai
Peso 72 kg(mi sono ingrassato 5 kg questa estate:cry: :cry: anche se la taglia dei pantaloni è sempre la stessa,la ciccia si è distribuita per il corpo!!:p )
Non sò che dire devo provare ad ammorbidire il mono posteriore,anche se devo dire che mi piace + rigida la guida
come peso sei giusto
fai delle prove e vedi se migliora
prima prova ad indurire la comp della forcella, poi ammorbidisci il post
non sempre + rigido equivale migliore
Hei motociclisti!!!
Nessuno viene a vedere il MITICO Chili a Imola domenica????:)
Guynrush
27-09-2003, 09:46
Originariamente inviato da Solero
Hei motociclisti!!!
Nessuno viene a vedere il MITICO Chili a Imola domenica????:)
mi piacerebbe un casino ma purtroppo non ce la faccio:(
Originariamente inviato da Guynrush
mi piacerebbe un casino ma purtroppo non ce la faccio:(
A chi lo dici!!!!!!!!!!:cry: :cry: :muro: :muro:
madmark76
29-09-2003, 08:28
X Masai:
Per le sospensioni guarda QUI (http://www.motofraciconi.it/sito_tecnica/sospensioni.doc).
madmark76
29-09-2003, 08:31
Originariamente inviato da Guynrush
non è male nemmeno il tuo programma però
;)
Infatti, è stato un tour bellissimo, Firenze-Borgo S.L.-Ronta-Passo della Colla e ritorno!
O.T. Guynrush com'è il tuo nick su passionemoto???
Guynrush
29-09-2003, 08:35
Originariamente inviato da madmark76
O.T. Guynrush com'è il tuo nick su passionemoto???
Simon
Originariamente inviato da madmark76
X Masai:
Per le sospensioni guarda QUI (http://www.motofraciconi.it/sito_tecnica/sospensioni.doc).
Grazie adesso gli dò un'occhiata:)
bombardax
29-09-2003, 09:42
Bombardax-Piaggio Skipper 125-Milano
ottimo tread!!!!! :D :D :D :D
madmark76
29-09-2003, 20:40
Grazie!
P.S.: Per chi può intervenire: "si svolgerà in data 5 Ottobre, il 1° Motoraduno Extreme Day On the Road.
La partenza è prevista per le ore 9.00 presso il negozio DFXtreme delle Sieci, il percorso si snoderà attraverso le strade del Casentino e del Mugello, fino al raggiungimento del passo del Muraglione.
Per l'evento non è prevista iscrizione, ma è gradita la conferma di partecipazione.
Ulteriori informazioni potrete trovarle QUI (http://www.ruotech.com)
madmark76
29-09-2003, 20:40
Questo è il volantino dell'evento ;)
http://utenti.lycos.it/madmark76/immagini/Motoraduno_Exteme_Day/volantino%20basso.JPG
francanna
29-09-2003, 20:43
francanna, CB500, Milano
madmark76
02-10-2003, 08:01
UP!:cool:
Ragazzi... dove siete spariti???
Guynrush
03-10-2003, 13:28
up
Harvester
03-10-2003, 13:36
a tutto il Club.......
un amico mi ha detto che posso fare delle modifiche alla mia kawasaki ZR-7 (sospensioni, credo...)
qualcuno ne sa qualcosa?
oppure dove mi posso informare meglio?
grazie
Sentite ragazzi che ne pensate della nuova gsx-r 600?
Avevo una mezza idea di dare indietro la mia Giugno 2003 per prendere la nuova.
Dicono che sia allo stesso prezzo della vecchia,ma con 121cv e 161kg di peso!!!!
Circa 3-4 cv in + della mia e 3-4 kg in meno sempre della mia,la 750 sembra 150cv e 163 kg !!!!!!
http://www.motorbox.com/Upload/S/SuzukiGSX-R6002004-4579-005-f.jpg
http://www.motorbox.com/Upload/S/SuzukiGSX-R6002004-4579-007-f.jpg
http://www.motorbox.com/Upload/S/SuzukiGSX-R7502004-4579-022-f.jpg
http://www.motorbox.com/Upload/S/SuzukiGSX-R7502004-4579-029-f.jpg
Ci sono anche nera e gialla,ma io preferisco bianc e blu(anche se adesso ha molto nero in +)
belle le nuove medie hamamatsu, un pò troppo uguali, ma belle...nella vecchia serie la differenza tra il 600 e il 750 era sostanziale (ciclistica e "carattere")...cmq aspetto che qualcuno le provi per bene! ;)
Originariamente inviato da f@bio80
belle le nuove medie hamamatsu, un pò troppo uguali, ma belle...nella vecchia serie la differenza tra il 600 e il 750 era sostanziale (ciclistica e "carattere")...cmq aspetto che qualcuno le provi per bene! ;)
Credevo piacessero solo a me,tutti i miei amici a cui gli ho detto la stessa cosa mi hanno sempre detto che esteticamente preferivano la mia a quella nuova:eek: :D
Willyyyy
03-10-2003, 17:47
Non mi piace la GSX R...però è una ottima moto e viaggia parecchio!La cosa che mi da più fastidio però sono gli scarichi troppo ingrombanti...
L'importante dello scarico è che sia bello,resistente,rumoroso al punto giusto e che nn ti faccia vibrare la moto x il resto chissene....sec me.....:rolleyes:
Lo avessimo tutti uno scarico così! :rolleyes:
bhe piu che delicato dev'essere preciso
con l'rs250 non puoi tenere parzializzato in regime di apertura valvole, se no le rovini e ti durano poco
devi guidare on-off
col 4t puoi dosarlo e la potenza non arriva tutta in un colpo, è + semplice
allora son stato sfigato io nel passaggio! il mio 125 era 1 piacere guidarlo,forse anche xchè pesantino rispetto alla potenza che aveva ma ero sempre a fondo col gas e dosavo in curva,mentre con l'enduro che ho adesso devo calcolare prima della curva la velocità e chiudere e poi ridare pochissimo gas e molto graduale in uscita di curva,caz mi fa strippare sta moto anche xchè dopo 20/30km 6 a pezzi e nn sono magrino di forza ce n'ho!
l'Rs mi pare 1 discorso a parte x colpa di quella valvola sullo scarico che si rovina anche a guardarla xcui ti costringe a guidarla a quel modo ma gli altri 2T sec me son + facili da guidare rispetto ai 4T anche se devo ancora provarne 1 seria di 4T!
Appena mi girano ne affitto 1 poi vi faccio sapere le differenze reali......
che mi consigliate tra cbr 600 RR,R6 e kawa 750?
come peso sei giusto (75Kg)
che faccio mi sparo subito?
PS Sondaggione qual'è la moto + comoda x i piloti diciamo grandio o che occupano spazio? almeno 1,78 altez e 44 di piede e + di 80kg?
Ciao
Originariamente inviato da energy+
allora son stato sfigato io nel passaggio! il mio 125 era 1 piacere guidarlo,forse anche xchè pesantino rispetto alla potenza che aveva ma ero sempre a fondo col gas e dosavo in curva,mentre con l'enduro che ho adesso devo calcolare prima della curva la velocità e chiudere e poi ridare pochissimo gas e molto graduale in uscita di curva,caz mi fa strippare sta moto anche xchè dopo 20/30km 6 a pezzi e nn sono magrino di forza ce n'ho!
bhe forse xche hai un mono
se guidi un 4cilindri è+ facile
Originariamente inviato da energy+
l'Rs mi pare 1 discorso a parte x colpa di quella valvola sullo scarico che si rovina anche a guardarla xcui ti costringe a guidarla a quel modo ma gli altri 2T sec me son + facili da guidare rispetto ai 4T anche se devo ancora provarne 1 seria di 4T!
Appena mi girano ne affitto 1 poi vi faccio sapere le differenze reali......
Ciao
bhe l'rs è una sportiva
anche il 125 la potenza viene erogata in un ristretto arco, solo che è meno
io cmq sto parlando in pista, se vai in strada è un altro discorso
poi quando impari a guidarla è una figata
(io mi divertivo d+ con l'rs250 che con l'r6)
Originariamente inviato da energy+
che mi consigliate tra cbr 600 RR,R6 e kawasaki
Ciao
bhe io ti direi Suzuki
non so' quella nuova, ma 2002 ha dimensioni un po' + generose
P.s: il peso era x dare un consiglio sulle sosp, in quanto di serie sono tarate x 70kg
io ho il problema contrario peso 55
Scusa ma gli altri modelli nn sono ammessi xchè quelli sono quelli disponibili,a parte la ducati 748 che escludo già da solo.....
PS Ho un bicilindrico io.....Prima il 2T era 1 mono ovviamente,certo che nn avevo pensato ai 4 cilindri effettivamente i 4 dovrebbero essere meno scorbutici! allora via con la prova! :D
ciao
A occhio mi pare di ricordare che in ordine di grandezza di sia la kawa poi il cbr poi la yamaha o sbaglio?
Ciao
PS Poi vi spiegherò le mie esigenze.....
Originariamente inviato da energy+
A occhio mi pare di ricordare che in ordine di grandezza di sia la kawa poi il cbr poi la yamaha o sbaglio?
Ciao
PS Poi vi spiegherò le mie esigenze.....
+o- siam li
tra le 3 io direi r6 2003
P.s: a meno che non vuoi la mia:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.