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energy+
03-10-2003, 18:52
tra le 3 io direi r6 2003

La versione '03 è + grande delle altre? A me è sempre sembrata molto + piccola delle altre e "ridicola" x 1 persona media!
La + spaziosa sembrava la kawa xò nn saprei,certo che anche la suzuky nn è male ed è anche + facile solo che nn mi piace come linea.....

Molte volte capita che poi la differenza di grandezza si annulli grazie alla posizione di guida xcui può essere magari + comoda l'R6 rispetto alla ninja etc.....
Chi le ha provate di diverse e che sia medio-grande?

Ciao e grazie

PS Tu rc211v come 6?

rc211v
03-10-2003, 18:57
Originariamente inviato da energy+
La versione '03 è + grande delle altre? A me è sempre sembrata molto + piccola delle altre e "ridicola" x 1 persona media!
La + spaziosa sembrava la kawa xò nn saprei,certo che anche la suzuky nn è male ed è anche + facile solo che nn mi piace come linea.....

Molte volte capita che poi la differenza di grandezza si annulli grazie alla posizione di guida xcui può essere magari + comoda l'R6 rispetto alla ninja etc.....
Chi le ha provate di diverse e che sia medio-grande?

Ciao e grazie

PS Tu rc211v come 6?

se ti è possibile prova a salire su tutte e 3
hai detto giusto non conta solo le dim ma anche la posizione di guida


allora io non posso fare testo

hai presente Kato, ecco siamo li

però tieni presente che tra le 3 l'r6 è quella che va meglio
poi va' a gusti;)

Max2
03-10-2003, 18:59
Originariamente inviato da kikki2
kikki2 Aprilia Tuareg rally 250



spettacolare :) .... se ne trovassi uno usato!!!

ho avuto il 125 a suo tempo .... ed ho provato anche il 250 ...

energy+
03-10-2003, 19:02
hai presente Kato, ecco siamo li
:eek: :eek: :eek:
Ah,con 2 come te se ne fa 1 come me! :D
Ok thnx,se qlcuno ha qlche dritta cmq si faccia vivo,nn m'offendo.....
Magari quando l'andrà a prendere le provo e poi scelgo quella che mi fa 1 impressione migliore!

PS Ma con te vola la moto! Cosa ti fa il giro della morte in 1'?
Ho 1 amico nn bassissimo ma magro modello biafra e usa l'R1 truccata,nn so come faccia,anche se poi lui stesso dice che sopra i 100 nn si alza mai x frenare altrimenti vola via!

Ciao

rc211v
03-10-2003, 19:07
Originariamente inviato da energy+
:eek: :eek: :eek:
Ah,con 2 come te se ne fa 1 come me! :D
Ok thnx,se qlcuno ha qlche dritta cmq si faccia vivo,nn m'offendo.....
Magari quando l'andrà a prendere le provo e poi scelgo quella che mi fa 1 impressione migliore!

PS Ma con te vola la moto! Cosa ti fa il giro della morte in 1'?
Ho 1 amico nn bassissimo ma magro modello biafra e usa l'R1 truccata,nn so come faccia,anche se poi lui stesso dice che sopra i 100 nn si alza mai x frenare altrimenti vola via!

Ciao

ci sono dei vantaggi
la moto va' moooolto d+:oink: :oink: :oink:
e ci sono svantaggi
regolazioni sospensioni, leve troppo lunghe

in linea di massima non mi sono mai fatto problemi a guidare qualsiasi moto ;)

conosco uno che è come te e ha un suzuki e si trova bene;)

Willyyyy
03-10-2003, 19:26
Originariamente inviato da energy+
:eek: :eek: :eek:
Ah,con 2 come te se ne fa 1 come me! :D
Ok thnx,se qlcuno ha qlche dritta cmq si faccia vivo,nn m'offendo.....
Magari quando l'andrà a prendere le provo e poi scelgo quella che mi fa 1 impressione migliore!

PS Ma con te vola la moto! Cosa ti fa il giro della morte in 1'?
Ho 1 amico nn bassissimo ma magro modello biafra e usa l'R1 truccata,nn so come faccia,anche se poi lui stesso dice che sopra i 100 nn si alza mai x frenare altrimenti vola via!

Ciao

Io peso 56 kg e sono alto 1 e 68........fa un po' te!:)
Il CBR è molto divertente da guidare...la Kawa la escluderei.
Troppo ingombrante...

energy+
04-10-2003, 09:51
Ok ok l'avete voluta,io sono circa 1,80mt x 85kg e porto il 45 di scarpe ora è + chiaro?

...la Kawa la escluderei....troppo ingombrante

Nn credo che lo sia x me!

Ciao ragazzi a presto ;)

Willyyyy
04-10-2003, 09:57
Originariamente inviato da energy+
Ok ok l'avete voluta,io sono circa 1,80mt x 85kg e porto il 45 di scarpe ora è + chiaro?



Nn credo che lo sia x me!

Ciao ragazzi a presto ;)

Mi correggo, forse per te anche anche...ma sicuramente non per me!E poi l'R6 e il CBR sono 2 bellezze su 2 ruote....

energy+
04-10-2003, 11:57
E poi l'R6 e il CBR sono 2 bellezze su 2 ruote....

Su questo nn si discute! Cmq le versioni '03 le metto alla pari della kawa '04,le altre 2 sono molto belle anche in versione '04 ma forse son leggermente inferiori rispetto alle "vecchie '03" anche se con quelle aperture sulla carena son davvero ultrasportive e aggressive!

Nn vedo l'ora di riuscire a metttere da parte qlche soldo......:rolleyes:

energy+
05-10-2003, 12:10
Riporto in evidenza il topic facendovi 1 domanda......

Ma l'avete vista la nuova Fazer presentata da Nico Cereghini a Gran Prix? Telaio senza saldature,serbatoio in carbonio forcella da 43mm,telaio allungato e posizione di guida + diritta,motore dell'R6 da 98CV,cerchi maggiorati e gomme da 185/55 mi pare,strumentazione digitale prezzo sotto gli 8000€,niente male davvero e soprattutto è molto bella,voi che ne pensate?

Ciao

Willyyyy
05-10-2003, 12:17
Originariamente inviato da energy+
Riporto in evidenza il topic facendovi 1 domanda......

Ma l'avete vista la nuova Fazer presentata da Nico Cereghini a Gran Prix? Telaio senza saldature,serbatoio in carbonio forcella da 43mm,telaio allungato e posizione di guida + diritta,motore dell'R6 da 98CV,cerchi maggiorati e gomme da 185/55 mi pare,strumentazione digitale prezzo sotto gli 8000€,niente male davvero e soprattutto è molto bella,voi che ne pensate?

Ciao
Hai qualche foto?Comunque non l'ho vista..ma la Fazer non è male in generale!:)

energy+
05-10-2003, 12:26
beh si hai ragione è sempre stata molto bella,soprattutto l'ultima versione che personalmente ritengo leggermente superiore alla Hornet come linea,questa xò è + turistica e verrà apprezzata molto dai piloti di enduro o moto semi stradali tipo bmw etc sec me,niente male davvero anche se nn ho ancora cambiato idea!

Adesso cerco le fotoz....

energy+
05-10-2003, 12:32
ecco qua il link della photo gallery ;)

http://www.yamaha-motor.it/page.cfm?pageID=102552

Ciao

ferste
05-10-2003, 13:01
Originariamente inviato da energy+
ecco qua il link della photo gallery ;)

http://www.yamaha-motor.it/page.cfm?pageID=102552

Ciao

hai ragione!sai che oggi ho rivalutato la Fazer che non mi piaceva tantissimo?
La preferisco decisamente alla hornet....contando che cambierò il mio dominator tra un paio d'anni come minimo è un'idea per l'acquisto!contando che usata di un paio d'anni avrà valutazioni più accessibili per le mie tasche si pone in pole position per l'acquisto futuro!
La Yamaha dovrebbe riconoscerti una provvigione....;)

Harvester
05-10-2003, 13:04
Originariamente inviato da Harvester
a tutto il Club.......

un amico mi ha detto che posso fare delle modifiche alla mia kawasaki ZR-7 (sospensioni, credo...)

qualcuno ne sa qualcosa?
oppure dove mi posso informare meglio?

grazie

mi auto-quoto!!:D:D

nessuno che mi risponde??

ferste
05-10-2003, 13:10
Originariamente inviato da Harvester
mi auto-quoto!!:D:D

nessuno che mi risponde??

beh.....io andrei sul forum di moto.it ......è pieno di smanettoni e qualcosa ti sapranno dire sicuramente.....
Io non posso aiutarti perchè sulle sportive sò qualcosa solo per sentito dire....:mc:

energy+
05-10-2003, 13:13
La Yamaha dovrebbe riconoscerti una provvigione....

Vabbè dai nn esageriamo,al limite un'R6 usata mi posso accontentare,xò '03! :D

A parte gli scherzi è solo il mio punto di vista e la Fazer tra le semistradali è la moto che mi è sempre piaciuta di +,mentre x le sportive son sempre stato innamorato del CBR fin dalla prima 1100 fireblade(prima moto oltre i 300 all'ora) e ora ho 1 nuova passione x la Kawa ma stiamo a vedere cosa rimedierò in futuro....

PS Beh se conosci 1 fornitore di Yamaha fagli il mio nome chissà che nn gli capiti 1 R6 sotto mano da smerciarmi se gli faccio 1 pò di pubblicità!

Ciao

Mavettor
05-10-2003, 16:18
Originariamente inviato da madmark76
Perchè visto che siamo diversi non ci coaliziamo! :D :D

Iniziamo: Nick e Moto!

Quotarsi PLZ! ;)

Nick-Moto-Provenienza
Marmark76-CBR600F-Firenze
Marci86-Speedfight 50 ac-Pescara
Fradetti - Honda Sky 50 - Sanremo
energy+ - morini kanguro 350 (nn ridete) - cesenatico
THC - SR 50 ditech - Roma
[][][][]-Malaguti Phantom 70 LC-Milano!
kikki2-Aprilia Tuareg rally 250 / Buell XB9S-Bari
lnessuno - kymco b&w 250 - cuneo
bulga - SR50 - Trieste
Pierpo - Suzuki GSX750F - Monza (MI) (edited by pierpo)
Masai - gsx-r 600 - Pescara
Ma Sara - Aprilia RS 125 - Ascoli Piceno
superdavide , RAPTOR 650 , Palermo
Willyyyy-CBR 600 RR-Bologna
NtBIG-suzuki bandit 1200-Torino (provincia)
Kewell - Harley Davidson Sportster XL1200C- Empoli
Harvester - Kawasaki ZR-7 - Napoli
lorenzo79 - Runner 200 VXR - Trieste
danny86 - Zip SP - Ortona
Francesco (Suoch) - Ducati 748s Rossa - Torino
ayeye - Piaggio Beverly 500 - Torino
bambino - Honda CBR600Sport - Rimini
sortak-Honda CB500 - Bastia Umbra
GianFisa - CRE 50 - Torino (provincia)
Max2-Gilera RC600-Empoli
f@bio80 - Suzuki RGV 250 - ROMA
Apoc.it - Yamaha XT 600 E - Paullo (Mi sud/est)
lucasante -Suzuki GSXR 600 - Pisa
Gandalf The White - Marauder 250 - Milano
rc211v - Yamaha r6 (A breve RS250)- Verona
Davidone-Honda Hornet 600 - Torino
Phobos87 - Milano - Beta Ark K LiquidCooled
Guynrush - Aprilia RSV 1000 my 03 - Reggio Emilia
Nicky Grist-Tm E 250 2T(2001)+Tm SMX 450 4T (2003)-Piacenza
LadyLag - ???? - ????
Gemini - Bandit 600 - Milano
Drakan - aprilia rs chesterfield 75sp - honda crm 125
Schummacherr - Benelli491RR (50c.c.) - Bolzano
Ufobobo - RS 125 - Lucca
Bombardax-Piaggio Skipper 125-Milano
francanna, CB500, Milano
Mavettor - Bmw F 650 GS - Vercelli

antarespd
05-10-2003, 16:32
Originariamente inviato da madmark76
Perchè visto che siamo diversi non ci coaliziamo! :D :D

Iniziamo: Nick e Moto!

Quotarsi PLZ! ;)

Nick-Moto-Provenienza
Marmark76-CBR600F-Firenze
Marci86-Speedfight 50 ac-Pescara
Fradetti - Honda Sky 50 - Sanremo
energy+ - morini kanguro 350 (nn ridete) - cesenatico
THC - SR 50 ditech - Roma
[][][][]-Malaguti Phantom 70 LC-Milano!
kikki2-Aprilia Tuareg rally 250 / Buell XB9S-Bari
lnessuno - kymco b&w 250 - cuneo
bulga - SR50 - Trieste
Pierpo - Suzuki GSX750F - Monza (MI) (edited by pierpo)
Masai - gsx-r 600 - Pescara
Ma Sara - Aprilia RS 125 - Ascoli Piceno
superdavide , RAPTOR 650 , Palermo
Willyyyy-CBR 600 RR-Bologna
NtBIG-suzuki bandit 1200-Torino (provincia)
Kewell - Harley Davidson Sportster XL1200C- Empoli
Harvester - Kawasaki ZR-7 - Napoli
lorenzo79 - Runner 200 VXR - Trieste
danny86 - Zip SP - Ortona
Francesco (Suoch) - Ducati 748s Rossa - Torino
ayeye - Piaggio Beverly 500 - Torino
bambino - Honda CBR600Sport - Rimini
sortak-Honda CB500 - Bastia Umbra
GianFisa - CRE 50 - Torino (provincia)
Max2-Gilera RC600-Empoli
f@bio80 - Suzuki RGV 250 - ROMA
Apoc.it - Yamaha XT 600 E - Paullo (Mi sud/est)
lucasante -Suzuki GSXR 600 - Pisa
Gandalf The White - Marauder 250 - Milano
rc211v - Yamaha r6 (A breve RS250)- Verona
Davidone-Honda Hornet 600 - Torino
Phobos87 - Milano - Beta Ark K LiquidCooled
Guynrush - Aprilia RSV 1000 my 03 - Reggio Emilia
Nicky Grist-Tm E 250 2T(2001)+Tm SMX 450 4T (2003)-Piacenza
LadyLag - ???? - ????
Gemini - Bandit 600 - Milano
Drakan - aprilia rs chesterfield 75sp - honda crm 125
Schummacherr - Benelli491RR (50c.c.) - Bolzano
Ufobobo - RS 125 - Lucca
Bombardax-Piaggio Skipper 125-Milano
francanna, CB500, Milano
antarespd - Yamaha XVS 1100A DragStar Classic - Padova

Violator
05-10-2003, 16:34
Violator - Ducati Monster 600 - Forlì

Harvester
05-10-2003, 16:39
Originariamente inviato da ferste
beh.....io andrei sul forum di moto.it ......è pieno di smanettoni e qualcosa ti sapranno dire sicuramente.....
Io non posso aiutarti perchè sulle sportive sò qualcosa solo per sentito dire....:mc:

grazie x la dritta. ci faccio un salto

bye

rc211v
05-10-2003, 16:52
Originariamente inviato da Violator
Violator - Ducati Monster 600 - Forlì

OT hai un bellissimo nick, è riferito ai DM?

ferste
06-10-2003, 16:44
Originariamente inviato da energy+
Vabbè dai nn esageriamo,al limite un'R6 usata mi posso accontentare,xò '03! :D

A parte gli scherzi è solo il mio punto di vista e la Fazer tra le semistradali è la moto che mi è sempre piaciuta di +,mentre x le sportive son sempre stato innamorato del CBR fin dalla prima 1100 fireblade(prima moto oltre i 300 all'ora) e ora ho 1 nuova passione x la Kawa ma stiamo a vedere cosa rimedierò in futuro....

PS Beh se conosci 1 fornitore di Yamaha fagli il mio nome chissà che nn gli capiti 1 R6 sotto mano da smerciarmi se gli faccio 1 pò di pubblicità!

Ciao

Beh potresti cominciare con una sponsorizzata HWUP....magari i mod fanno una colletta e te la comprano....

Cmq a me la Fazer non piaceva moltissimo...ma la '04 ha cambiato le mie vedute a riguardo.....
Anch'io ho sempre ammirato i cbr....anche se l'r6 e da quest'anno il ninja hanno contrastato decisamente l'honda nel mio cuore (anche se il 900 nuovo è incredibile)
Per ora io vado avanti con il mio turismo a breve e medio raggio...poi si vedrà.....
p.s: se il fornitore non ne ha due mi sà che sei tu a restare senza....;)

FX9500
07-10-2003, 00:17
Presente!
Buell X1-Lighting!

energy+
08-10-2003, 21:50
Uppete!

forza ragazzi sec me ci sono ancora molti utenti in giro!

Forza saltate fuori.... ;)

ferste
09-10-2003, 09:41
ehm...perdendomi in chiacchiere...non mi ero ancora iscritto...


ferste - Honda Dominator - Alessandria

pierpo
09-10-2003, 09:45
Originariamente inviato da ferste
Beh potresti cominciare con una sponsorizzata HWUP....magari i mod fanno una colletta e te la comprano....



:eek:
ma se non riesco a comprarmela :cry:

lnessuno
09-10-2003, 11:33
approfitto un attimo di questo topico...


ho trovato una honda dominator del 1992 (è vecchiotta, e questo è il mio maggior cruccio) in vendita da un amico di mio zio, vuole 1800 euro... penso che potrei tirare un pò sul prezzo e scendere di qualcosa, ma secondo voi ne vale la pena? tenete conto che sarebbe la prima "vera" moto (sempre solo guidato scooter, max 250 cc), e che avendo cominciato a lavorare da poco non ho molti soldi... infine, non potrei guidarla (maledetti 2 anni di patente! :D) fino a gennaio (non è un gran problema comunque, l'unica cosa è che dovrebbe provarla mio padre)

che ne dite? :confused:

Athlon
09-10-2003, 11:42
92 non e' molto vecchia , comunque piu' che gli anni contano i Km e lo stato della distribuzione , se il motore non fa tintinnii strani ed ha meno di 30.000 Km e se il telaio e' a posto (la moto senza mani va dritta e non ci sono saldature sul telaio) la moto e OK


Il Domi e' una buona moto molto coriacea come robustezza , semplice per la manutenzione e facile da guidare

1800 euro sono molti , vedi se puoi limare qualcosa

lnessuno
09-10-2003, 12:07
Originariamente inviato da Athlon
92 non e' molto vecchia , comunque piu' che gli anni contano i Km e lo stato della distribuzione , se il motore non fa tintinnii strani ed ha meno di 30.000 Km e se il telaio e' a posto (la moto senza mani va dritta e non ci sono saldature sul telaio) la moto e OK


Il Domi e' una buona moto molto coriacea come robustezza , semplice per la manutenzione e facile da guidare

1800 euro sono molti , vedi se puoi limare qualcosa



la moto non l'ho ancora vista, l'ha vista mio zio e dice che è ben tenuta, l'ha revisionata completamente (corona, pignone, catena e tutte le cose che si revisionano, spendendo -dice- circa 400 euro), inoltre ha anche dei pezzi di ricambio che mi darebbe insieme, presi da un'altra dominator di un altro suo amico che aveva bocciato e gli ha lasciato i pezzi ancora intatti visto che non ha fatto riparare la moto. i km non li so ma a quanto pare sto qua non è uno che la usasse tantissimo, quindi non penso che saranno tanti... ho chiesto a mio zio di informarsi nel frattempo così posso anche decidere meglio :p


che ti sembra? se effettivamente è stata revisionata così da poco potrebbe valere qualcosa di più immagino... ma 1800 euro, ripeto, per una moto del 92 mi sembrano tantini...

ciupy
09-10-2003, 12:09
Ciupy - CBR 600 F - Bari

Ragazzi visto che qui si parla di moto,forse può interessare a tutti:

VendoTuta della corner MAI usata+stivali altrettanto mai usati 350eu in blocco(tg.52 la tuta e numero 43 scarponi); cerco carena in vetroresina,dishi wave,corona in ergal,tubi freni,dinojet e filtro aria,cavalletto anteriore e posteriore universale,specchi a goccia,parafanghi carbo anteriore post.,per CBR 600 del 98

Se avete qualche pezzo dei suddetti e cercate una tuta,fateme sapè così ci accordiamo ;)

w le moto :D

ferste
09-10-2003, 12:26
Originariamente inviato da lnessuno
la moto non l'ho ancora vista, l'ha vista mio zio e dice che è ben tenuta, l'ha revisionata completamente (corona, pignone, catena e tutte le cose che si revisionano, spendendo -dice- circa 400 euro), inoltre ha anche dei pezzi di ricambio che mi darebbe insieme, presi da un'altra dominator di un altro suo amico che aveva bocciato e gli ha lasciato i pezzi ancora intatti visto che non ha fatto riparare la moto. i km non li so ma a quanto pare sto qua non è uno che la usasse tantissimo, quindi non penso che saranno tanti... ho chiesto a mio zio di informarsi nel frattempo così posso anche decidere meglio :p


che ti sembra? se effettivamente è stata revisionata così da poco potrebbe valere qualcosa di più immagino... ma 1800 euro, ripeto, per una moto del 92 mi sembrano tantini...

Effettivamente dovresti fargli togliere qualcosa (se è tenuta bene come carrozzeria e i km non sono tanti con i ricambi dovresti dargliene 1500), considera anche lo stato delle gomme (se le dovrai cambiare ti mando a Savigliano o a Venasca da un mio amico) che devono essere a posto.
Controlla se c'è della ruggine e se gli scarichi sono a posto, ascolta il motore e senti se qualcosa non "suona" come dovrebbe (cuscinetti).
Se vedi anche 30000 o 35000 km non escluderla in partenza, è un Honda, è un mono, fino a 70000 km non hai problemi, il motore è semplicissimo ed è un mulo!Non avrai a disposizione tanti cv ma è ben gestibile ed ha un arco di utilizzo amplissimo.è una moto guidabilissima e non impegnativa, ha qualche problema sul turismo a lungo raggio perchè non permette medie autostradali elevate....però la puoi caricare come un tir.....

Come prima moto non puoi chiedere di meglio!

Ciao

Sayan3
09-10-2003, 12:38
Eccomi appena letto il thread mi ci tuffo


Sayan3------Aprilia RS 125 chesterfield+ Honda CR 250 (motard)..Roma


Ogni tanto vado a Vallelunga se qualcuno ci va e gli interessa possiamo decidere un incontro di gruppo ;)





Byezz!!!:yeah:

Masai
09-10-2003, 14:09
Originariamente inviato da Sayan3
Eccomi appena letto il thread mi ci tuffo


Sayan3------Aprilia RS 125 chesterfield+ Honda CR 250 (motard)..Roma


Ogni tanto vado a Vallelunga se qualcuno ci va e gli interessa possiamo decidere un incontro di gruppo ;)





Byezz!!!:yeah:


Vai a Vallelunga con il 125??
C'è l'ha il cugino di un mio amic(lui ha 16 anni)e devo dire che come moto è uno spettacolo,almeno in piega,con la mia non piego tantissimo,ma con quella tocco per terra!!
L'unica cosa e che quando usciamo non possiamo fare tratti molto lunghi,dato che la rs 125 dopo un pò ha bisogno di fermarsi,scalda troppo sui lunghi tragitti.
Tu in pista come fai?? Non ti scalda?

f@bio80
09-10-2003, 15:16
Originariamente inviato da Masai
Vai a Vallelunga con il 125??
C'è l'ha il cugino di un mio amic(lui ha 16 anni)e devo dire che come moto è uno spettacolo,almeno in piega,con la mia non piego tantissimo,ma con quella tocco per terra!!
L'unica cosa e che quando usciamo non possiamo fare tratti molto lunghi,dato che la rs 125 dopo un pò ha bisogno di fermarsi,scalda troppo sui lunghi tragitti.
Tu in pista come fai?? Non ti scalda?

mi sembra anormale il surriscaldamento...dì al tuo amico di smontare la testa e controllare lo stato della guarnizione.
cià!

f@bio80
09-10-2003, 15:17
Originariamente inviato da Sayan3
Eccomi appena letto il thread mi ci tuffo


Sayan3------Aprilia RS 125 chesterfield+ Honda CR 250 (motard)..Roma


Ogni tanto vado a Vallelunga se qualcuno ci va e gli interessa possiamo decidere un incontro di gruppo ;)





Byezz!!!:yeah:

PRESENTE! :yeah:

Preddy
09-10-2003, 15:24
Kawasaki "gnappetta" ER-5 - Napoli

Masai
09-10-2003, 15:48
Originariamente inviato da f@bio80
mi sembra anormale il surriscaldamento...dì al tuo amico di smontare la testa e controllare lo stato della guarnizione.
cià!

Ok riferirò!


Kawasaki "gnappetta" ER-5 - Napoli

E' la moto che ho avuto fino all'anno scorso,ottima per iniziare,snella leggera il motore non sarà il massimo,ma cmq gli ho fatto toccare i 180km/h di tachimetro.
Unico difetto da me riscontrato tutto nel posteriore,gomma piccola e quel maledetto freno a tamubro,vabbè che il freno dietro lo usi e non lo usi(+ no che si),ma cmq una moto che supera i 150 non munirla dio freno a disco!!!!:rolleyes:

Preddy
09-10-2003, 19:21
Originariamente inviato da Masai

Unico difetto da me riscontrato tutto nel posteriore,gomma piccola e quel maledetto freno a tamubro,vabbè che il freno dietro lo usi e non lo usi(+ no che si),ma cmq una moto che supera i 150 non munirla dio freno a disco!!!!:rolleyes:

Beh sì ma ti dirò che per me il vero neo è il freno a disco anteriore! Il posteriore è onestissimo per quel che è ma quello anteriore non frena proprio una cippa, in compenso però ha un freno motore esagerato :D

Guynrush
14-10-2003, 22:53
up:D

ferste
15-10-2003, 08:54
Originariamente inviato da Guynrush
up:D

sono d'accordo con te.:p

Motohardware club....tutti carichi...tutti entusiasti...e adesso 3d nel dimenticatoio.....

motociclisti della domenica......

Masai
15-10-2003, 09:55
Originariamente inviato da ferste
sono d'accordo con te.:p

Motohardware club....tutti carichi...tutti entusiasti...e adesso 3d nel dimenticatoio.....

motociclisti della domenica......


Non è un momento facile!!!
:muro: :muro: :muro: :( :( :cry: :cry:

ferste
15-10-2003, 10:07
Originariamente inviato da Masai
Non è un momento facile!!!
:muro: :muro: :muro: :( :( :cry: :cry:

Ti capisco perchè mi è ancora capitato da poco (un compagno di squadra su Cbr) ma l'amore per la moto che provavano i nostri amici deve essere sostenuto anche per loro.

Athlon
15-10-2003, 10:08
della domenica .... infatti il Week-End scorso pascolavo
nelle zone di Sabaudia

http://www.bicilindrici.it/lissta/cuppolone/DSCF0028.JPG

visto che la prima e piaciuta metto anche la version 2
http://www.bicilindrici.it/lissta/cuppolone/DSCF0030.JPG

pierpo
15-10-2003, 10:45
bella foto!
che poetica...:D

MaxFun73
15-10-2003, 10:56
MaxFun73-CBR600F-Milano

Lamps

Willyyyy
15-10-2003, 13:14
Originariamente inviato da ferste
sono d'accordo con te.:p

Motohardware club....tutti carichi...tutti entusiasti...e adesso 3d nel dimenticatoio.....

motociclisti della domenica......


Dai degli argomenti e continuiamo a discutere....secondo me mancano appunto questi...

Athlon
15-10-2003, 13:31
Come argomento si potrebe parlare di manutenzione....

fino a che livello arrivate a lavorare sulla vostra moto...

io non ho mai fatto nulla di particolare solo i classici cambi
candele, olio , acqua

Willyyyy
15-10-2003, 13:39
Originariamente inviato da Athlon
Come argomento si potrebe parlare di manutenzione....

fino a che livello arrivate a lavorare sulla vostra moto...

io non ho mai fatto nulla di particolare solo i classici cambi
candele, olio , acqua


In tutti i casi mi sembra tenuta molto bene però!

asca
15-10-2003, 14:19
asca
Kawasaki KLE 500
Napoli

Preddy
15-10-2003, 14:41
Ok, parliamo di manutenzione. Devo cambiare candele e pulire il filtro aria alla mia ER-5 però per farlo devo togliere il serbatoio. Capito come si fa non mi resta che sfilare alcuni tubicini. Hanno un fermetto di metallo nel punto in in cui si attaccano ai rubinetti. Basta tirare questi tubi o devo lavorare sui fermetti? Alcuni sono tipo mollettina ma altri non hanno sistemini per allentarli...

Mavettor
15-10-2003, 15:49
Ho un Bmw F 650 GS...........gli scarichi dopo 10.000 km. sono diventati bruniti................qualcuno sa consigliarmi un prodotto che possa migliorare la situazione? Altrimenti saro' costretto a rivolgermi alla Remus che le fa di un acciaio migliore!

Byez

Athlon
15-10-2003, 15:54
Originariamente inviato da Mavettor
Ho un Bmw F 650 GS...........gli scarichi dopo 10.000 km. sono diventati bruniti................qualcuno sa consigliarmi un prodotto che possa migliorare la situazione? Altrimenti saro' costretto a rivolgermi alla Remus che le fa di un acciaio migliore!
Byez

Bruniti o arrugginiti???

Il fatto che gli scarichi cambino colore e' normale , il fatto che si arrugginiscano dopo soli 10000 Km non lo e'.

Tipicamente uno scarico deve durare almeno 100000 Km prima di bucarsi per ruggine , e comunque anche se bucato si puo' sempre provare a ripararlo

Athlon
15-10-2003, 15:57
Originariamente inviato da Willyyyy
In tutti i casi mi sembra tenuta molto bene però!


ti assicuro che se la vedi dal vivo non lo e' , anzi nei raduni TA nonostante sia mediamente giovane e con solo 53000 Km e' una delle piu' distrutte avendo a carico 5 incidenti e 2 atti vandali.

Diciamo che sta insieme grazie ad abbondanti dosi di bicomponente e nastro americano

Mavettor
15-10-2003, 15:58
Originariamente inviato da Athlon
Bruniti o arrugginiti???

Il fatto che gli scarichi cambino colore e' normale , il fatto che si arrugginiscano dopo soli 10000 Km non lo e'.

Tipicamente uno scarico deve durare almeno 100000 Km prima di bucarsi per ruggine , e comunque anche se bucato si puo' sempre provare a ripararlo

No, non sono arrugginiti, sono solo marroncini.............non è proprio normale..............guarda gli scarichi delle moto giapponesi............o marmitte della Remus o della Sebring........

Byez

Athlon
15-10-2003, 16:09
Originariamente inviato da Mavettor
No, non sono arrugginiti, sono solo marroncini.............non è proprio normale..............guarda gli scarichi delle moto giapponesi............o marmitte della Remus o della Sebring........
Byez

Se intendi que marroncino cangiante che ricorda un po' la benzina quando cade sull' acqua e' piu' che normale si tratta semplicemente della cottura delle marmitte.

Di solito si nota molto di piu' sui collettori che se cotti per bene assumono anche colori con riflessi blu-violacei.

Questo cambio di colore non ha alcun riflesso sulla funzionalita' e' solo una caratteristica estetica che segnala il fatto che hai scaldato le marmitte

Mavettor
15-10-2003, 16:16
Originariamente inviato da Athlon
Se intendi que marroncino cangiante che ricorda un po' la benzina quando cade sull' acqua e' piu' che normale si tratta semplicemente della cottura delle marmitte.

Di solito si nota molto di piu' sui collettori che se cotti per bene assumono anche colori con riflessi blu-violacei.

Questo cambio di colore non ha alcun riflesso sulla funzionalita' e' solo una caratteristica estetica che segnala il fatto che hai scaldato le marmitte


In effetti sui collettori blu-violacei niente da eccepire ma sugli scarichi si'.........guarda ad esempio gli scarichi del GS 1150, rimangono perfetti........certo che la cosa non si riflette sulla funzionalità ma vorrei avere degli scarichi scintillanti.......

Byez

f@bio80
15-10-2003, 16:19
Originariamente inviato da Preddy
Ok, parliamo di manutenzione. Devo cambiare candele e pulire il filtro aria alla mia ER-5 però per farlo devo togliere il serbatoio. Capito come si fa non mi resta che sfilare alcuni tubicini. Hanno un fermetto di metallo nel punto in in cui si attaccano ai rubinetti. Basta tirare questi tubi o devo lavorare sui fermetti? Alcuni sono tipo mollettina ma altri non hanno sistemini per allentarli...

di solito c'è UN tubicino e UN rubinetto (quello della riserva)...con una mollettina, allenti questa e sfili il tubicino...

ferste
15-10-2003, 16:46
Originariamente inviato da Mavettor
In effetti sui collettori blu-violacei niente da eccepire ma sugli scarichi si'.........guarda ad esempio gli scarichi del GS 1150, rimangono perfetti........certo che la cosa non si riflette sulla funzionalità ma vorrei avere degli scarichi scintillanti.......

Byez

Può darsi che siano fatti con materiali un po più economici.....ma non mi preoccuperei.....l'estetica è importante ma non essenziale ;)

Quanto ad argomenti con Athlon non rischiamo di certo di restare senza parole :)

Un'altra curiosità....voi in inverno mettete la bambina a nanna o imperterriti al ghiaccio avanzate nelle tormente sfidando virus e batteri?
Io ho fatto Genova-Alessandria un paio di sabati sera fà e pensavo dovessero staccarmi dalla sella con la fiamma ossidrica.....voi che ne dite?

Athlon
15-10-2003, 17:03
Originariamente inviato da ferste
a o imperterriti al ghiaccio avanzate nelle tormente sfidando virus e batteri?

http://www.bicilindrici.it/lissta/elefant/index.html

prova ad indovinare

rc211v
15-10-2003, 17:45
Originariamente inviato da Athlon
Come argomento si potrebe parlare di manutenzione....

fino a che livello arrivate a lavorare sulla vostra moto...

io non ho mai fatto nulla di particolare solo i classici cambi
candele, olio , acqua

allora sono capace di smontare completamente la moto
tranne il motore blocco cambio, cilindri testa (4tempi) e cuscinetti sterzo e forcellone

una volta ho sostituito l'amm posteriore in 30min tra un turno di prova e l'altro (in pista)

quando correvo non potevo permettermi il mecc
così ho imparato ad arrangiarmi

poi la mia belva quando è a riposo è sui cavalletti e piena di amorevoli cure;)

Willyyyy
15-10-2003, 19:24
Originariamente inviato da rc211v
allora sono capace di smontare completamente la moto
tranne il motore blocco cambio, cilindri testa (4tempi) e cuscinetti sterzo e forcellone

una volta ho sostituito l'amm posteriore in 30min tra un turno di prova e l'altro (in pista)

quando correvo non potevo permettermi il mecc
così ho imparato ad arrangiarmi

poi la mia belva quando è a riposo è sui cavalletti e piena di amorevoli cure;)


E chi non la curerebbe??????L'R6 è bellissima!Ma perchè la vuoi vendere per l'Rs 250???:cry: :cry: :cry:Facciamo cambio per un mese....io ti do il CBR e tu mi dai l'R6...cosi mi diletto a misurarne le differenze!:)

Datemi 2 secondi di attenzione ;) :
mio fratello mi ha chiesto una cosa. (Ha una Rs 125)
Vorrebbe l'ammortizzatore di sterzo (mi sa di capriccio)...esiste per questa moto?Se si quanto costa?Non so quanti soldi ha messo da parte ma non penso 1000 €...

Willyyyy
15-10-2003, 19:27
Originariamente inviato da ferste
Può darsi che siano fatti con materiali un po più economici.....ma non mi preoccuperei.....l'estetica è importante ma non essenziale ;)

Quanto ad argomenti con Athlon non rischiamo di certo di restare senza parole :)

Un'altra curiosità....voi in inverno mettete la bambina a nanna o imperterriti al ghiaccio avanzate nelle tormente sfidando virus e batteri?
Io ho fatto Genova-Alessandria un paio di sabati sera fà e pensavo dovessero staccarmi dalla sella con la fiamma ossidrica.....voi che ne dite?


Senza problemi.....se ho voglia di dilettarmi a fare un giro tiro fuori la belva e vado...
Sai da giovane quanti aquazzoni ho preso??E mi ricordo che girai anche con la neve, che chiaramente era si ai lati della strada, ma che lascia quello strato sottile di ghiaccio sull'asfalto che non rende la moto facile e docile.....(da folli, non lo fate mai comunque)

rc211v
15-10-2003, 20:39
Originariamente inviato da Willyyyy
Senza problemi.....se ho voglia di dilettarmi a fare un giro tiro fuori la belva e vado...
Sai da giovane quanti aquazzoni ho preso??E mi ricordo che girai anche con la neve, che chiaramente era si ai lati della strada, ma che lascia quello strato sottile di ghiaccio sull'asfalto che non rende la moto facile e docile.....(da folli, non lo fate mai comunque)


x un mese no
però se vuoi qualche volta ci possiamo incontrare e facciamo un giro ( tranquillo) insieme a moto invertite

io qualche anno fa' quando pioveva mi mettevo la tuta e andavo......
mi diverto a guidare con l'acqua
ho molta sensibilità

una volta però ho preso la grandine, quello non è bello:eek:

x l'rs 125
non serve, non è una moto che sbacchetta

Athlon
16-10-2003, 08:26
http://moto.bmm.it/altro/bionda.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pierpo
16-10-2003, 08:31
Originariamente inviato da Athlon
http://moto.bmm.it/altro/bionda.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LOLLONEEEEE

Masai
16-10-2003, 08:34
Originariamente inviato da rc211v
x un mese no
però se vuoi qualche volta ci possiamo incontrare e facciamo un giro ( tranquillo) insieme a moto invertite

io qualche anno fa' quando pioveva mi mettevo la tuta e andavo......
mi diverto a guidare con l'acqua
ho molta sensibilità

una volta però ho preso la grandine, quello non è bello:eek:

x l'rs 125
non serve, non è una moto che sbacchetta


Quando avevo il gilera Arizona rx200 andavo sotto neve e sotto acqua!!(a proposito l'ho ancora solo che è nel garage,adesso gli tolgo le targhe e mi ci metto a fare un pò di sterrato!!).
Con la kawa er-5 mi sono beccato una grandinata l'anno scorso,dopo ill concerto di Ligabue e mi sono fatto molto male.
Quest'anno con la gsx-r mi sono ribbeccato una grandinata micidiale!!!
A 3 settimane da quando l'ho ritirata, mentre ero al mare,si è messo a grandinare in maniera spaventosa,fortunatamente non mi ha fatto molti danni,a un mio amico con la r1 gli ha spaccato la carena e abbozzato vistosamente il serbatoio,ad un'altro vicino alla sua moto con lo scooter non l'ha nemmeno scalfito!!
:eek:

Masai
16-10-2003, 08:35
Originariamente inviato da Athlon
http://moto.bmm.it/altro/bionda.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Ma,ma,ma.....

:rolleyes: :muro: :muro:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ferste
16-10-2003, 09:37
Originariamente inviato da Athlon
http://moto.bmm.it/altro/bionda.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per fortuna che non aveva un integrale.....
:muro: :muro: :D

antoniox
16-10-2003, 10:02
AntonioX - Suzuki GsX-R 1000 - Sala Consilina (SA)


www.ihm-sud.it

Ciao!
Antonio

Willyyyy
16-10-2003, 13:59
Originariamente inviato da rc211v
x un mese no
però se vuoi qualche volta ci possiamo incontrare e facciamo un giro ( tranquillo) insieme a moto invertite

io qualche anno fa' quando pioveva mi mettevo la tuta e andavo......
mi diverto a guidare con l'acqua
ho molta sensibilità

una volta però ho preso la grandine, quello non è bello:eek:

x l'rs 125
non serve, non è una moto che sbacchetta


L'rs125 l'ho portata io a casa dal concessionario..e a parte l'abominevole ripresa (coi limitatori non è il max) anche a me è sembrato non sbacchettasse e fosse molto precisa nell'inserimento in curva.
Comunque come ti dico è solo un capriccio di un 16enne...


A me piacerebbe molto...l'hai mai fatta la Futa?E' una stradina di collina che passa per i colli bolognesi..è molto divertente! si potrebbe fare un giretto li...

ferste
16-10-2003, 14:08
Originariamente inviato da Willyyyy
L'rs125 l'ho portata io a casa dal concessionario..e a parte l'abominevole ripresa (coi limitatori non è il max) anche a me è sembrato non sbacchettasse e fosse molto precisa nell'inserimento in curva.
Comunque come ti dico è solo un capriccio di un 16enne...


A me piacerebbe molto...l'hai mai fatta la Futa?E' una stradina di collina che passa per i colli bolognesi..è molto divertente! si potrebbe fare un giretto li...

non conosco direttamente l'rs ma l'ammortizzatore di sterzo non è adatto solo per moto leggerine di avantreno?

cmq per la Primavera facciamo organizzare ad Athlon un raduno di HWU....cerchiamo una località comoda per tutti (Parma o giù di lì) e ci troviamo tutti un weekend per girare, bere, mangiare e ululare alla luna tutta la notte

rc211v
16-10-2003, 17:23
Originariamente inviato da ferste
non conosco direttamente l'rs ma l'ammortizzatore di sterzo non è adatto solo per moto leggerine di avantreno?

cmq per la Primavera facciamo organizzare ad Athlon un raduno di HWU....cerchiamo una località comoda per tutti (Parma o giù di lì) e ci troviamo tutti un weekend per girare, bere, mangiare e ululare alla luna tutta la notte

è un' idea grandiosa:sofico:

rc211v
16-10-2003, 17:28
Originariamente inviato da Willyyyy
L'rs125 l'ho portata io a casa dal concessionario..e a parte l'abominevole ripresa (coi limitatori non è il max) anche a me è sembrato non sbacchettasse e fosse molto precisa nell'inserimento in curva.
Comunque come ti dico è solo un capriccio di un 16enne...


A me piacerebbe molto...l'hai mai fatta la Futa?E' una stradina di collina che passa per i colli bolognesi..è molto divertente! si potrebbe fare un giretto li...


l'rs 125 è molto precisa di sterzo

ma se proprio vuole (secondo me peggiora) si puo mettere un trasversale sotto gli stumenti, però non so' se c'è già l'attacco

prova a guardare se c'è un foro sul telaietto strumenti

okkio però che sia molto morbido
se no veramente peggiora su una moto così (non serve neanche in pista è talmente precisa....)

x il giro non ho mai fatto la futa
solo che sono impegnato fino a novembre e poi mi scade l'assicurazione

Willyyyy
16-10-2003, 18:22
Originariamente inviato da rc211v
l'rs 125 è molto precisa di sterzo

ma se proprio vuole (secondo me peggiora) si puo mettere un trasversale sotto gli stumenti, però non so' se c'è già l'attacco

prova a guardare se c'è un foro sul telaietto strumenti

okkio però che sia molto morbido
se no veramente peggiora su una moto così (non serve neanche in pista è talmente precisa....)

x il giro non ho mai fatto la futa
solo che sono impegnato fino a novembre e poi mi scade l'assicurazione


Comunque ci si può mettere tranquillamente daccordo...

No, dissuaderò mio fratello dal buttare dei soldi inutilmente.
L'ho dissuaso dal montare la frizione antisaltellamento (inutile in un 2 tempi) lo dissuaderò anche da questo..
Perchè lui se ne intende poco di moto...è bravo forte a guidare ma se ne intende poco..
Forse è più bravo di me quando avevo quella età...
Io me ne intendevo di più di moto però...

rc211v
16-10-2003, 18:40
Originariamente inviato da Willyyyy
Comunque ci si può mettere tranquillamente daccordo...

No, dissuaderò mio fratello dal buttare dei soldi inutilmente.
L'ho dissuaso dal montare la frizione antisaltellamento (inutile in un 2 tempi) lo dissuaderò anche da questo..
Perchè lui se ne intende poco di moto...è bravo forte a guidare ma se ne intende poco..
Forse è più bravo di me quando avevo quella età...
Io me ne intendevo di più di moto però...

Si si convincilo
è un gioiellino come telaio (certo ha poca potenza)
io l'ho provata una volta in pista......(quanto mi manca la mia rs250)

l'hai già portato in pista?:D

Willyyyy
16-10-2003, 18:59
Originariamente inviato da rc211v
Si si convincilo
è un gioiellino come telaio (certo ha poca potenza)
io l'ho provata una volta in pista......(quanto mi manca la mia rs250)

l'hai già portato in pista?:D


No..ma però è una cosa che faremo a primavera...
Adria direi che è un posto ok per cominciare!Ci andiamo noi tre fratelli...tutti e tre con la passione per le moto!
Ma mi sa che quello con più talento è il più piccolo..
E' parecchio spericolato però fa dei numeri davvero prestigiosi per essere cosi giovane....
Abbiamo cambiato la gomma posteriore dopo 2500 km per le troppe derapate che faceva..ora non ci prova più dopo la tirata di mio padre....
Mi ricordo una volta che siamo andati a fare un giro in Futa...
Fece tre o 4 derapate di seguito con me dietro,rimasi allibito...credevo cadesse, mi sono preso parecchia paura...ero io il mezzo responsabile in quel momento!Mi sono incazzato parecchio ma non gli è entrata pienamente in testa...

Comunque come potenza è un normale 125 senza limitatori. 34 cavalli...

rc211v
16-10-2003, 19:08
Originariamente inviato da Willyyyy
No..ma però è una cosa che faremo a primavera...
Adria direi che è un posto ok per cominciare!Ci andiamo noi tre fratelli...tutti e tre con la passione per le moto!
Ma mi sa che quello con più talento è il più piccolo..
E' parecchio spericolato però fa dei numeri davvero prestigiosi per essere cosi giovane....
Abbiamo cambiato la gomma posteriore dopo 2500 km per le troppe derapate che faceva..ora non ci prova più dopo la tirata di mio padre....
Mi ricordo una volta che siamo andati a fare un giro in Futa...
Fece tre o 4 derapate di seguito con me dietro,rimasi allibito...credevo cadesse, mi sono preso parecchia paura...ero io il mezzo responsabile in quel momento!Mi sono incazzato parecchio ma non gli è entrata pienamente in testa...

Comunque come potenza è un normale 125 senza limitatori. 34 cavalli...

sarà ma a mé adria fa' :Puke: :Puke: :Puke:

siete in mezzo a piste portatelo a Misano, Mugello
se no Varano

quanti anni ha? 16-17?
quando si è giovani si è un po' incoscenti:D :D

Willyyyy
16-10-2003, 19:19
Originariamente inviato da rc211v
sarà ma a mé adria fa' :Puke: :Puke: :Puke:

siete in mezzo a piste portatelo a Misano, Mugello
se no Varano

quanti anni ha? 16-17?
quando si è giovani si è un po' incoscenti:D :D


Misano non è male...
Si ma fare quattro derapate di fila (qundi una specie di doppia S) pinzando col posteriore è da furibondi..

lnessuno
16-10-2003, 20:12
Originariamente inviato da ferste
non conosco direttamente l'rs ma l'ammortizzatore di sterzo non è adatto solo per moto leggerine di avantreno?

cmq per la Primavera facciamo organizzare ad Athlon un raduno di HWU....cerchiamo una località comoda per tutti (Parma o giù di lì) e ci troviamo tutti un weekend per girare, bere, mangiare e ululare alla luna tutta la notte



se come spero sarò già motociclista... io ci sono! :)

Masai
17-10-2003, 09:25
Originariamente inviato da ferste
...
cmq per la Primavera facciamo organizzare ad Athlon un raduno di HWU....cerchiamo una località comoda per tutti (Parma o giù di lì) e ci troviamo tutti un weekend per girare, bere, mangiare e ululare alla luna tutta la notte



Contate anche me!:p

f@bio80
17-10-2003, 10:26
Originariamente inviato da Masai
Contate anche me!:p

E Roma come la vedete? Starebbe vicino un pò a tutti...soprattutto a me! :sofico:

Rainbow
18-10-2003, 16:52
......... sbagliato forum!

Cabum!!!
18-10-2003, 17:26
Ci sono anche io! :cool:

Cabum!!! - Kawasaki ZR-7 (ancora x poco, credo) - TA

Bell'idea quella del motoraduno! Io proposi tempo fa di fondare un motoclub HWupgrade, magari diviso in sottogruppi locali. Non so se ne avete parlato... non ho letto tutto il 3d.
Cmq io ci sto! ;) ...Anche per una capatina in pista, eh! :oink:

ALP! Ciao!

PS
le distanze non sono un problema... il bello degli incontri e farsi il viaggio! :D

Favo
18-10-2003, 18:41
mi aggiungo
Favo - SuperTénéré 750 - Bergamo

rc211v
18-10-2003, 18:47
ragazzi
visto che siamo in un club

se qualcuno vede in qualche concess (possibilmente nel nord) o qualcuno che vende un aprilietta rs250 95-96-97
anche non messa benissimo

mi fa' un fischio in pvt;)

grazie:)

Willyyyy
18-10-2003, 18:49
Originariamente inviato da rc211v
ragazzi
visto che siamo in un club

se qualcuno vede in qualche concess (possibilmente nel nord) o qualcuno che vende un aprilietta rs250 95-96-97
anche non messa benissimo

mi fa' un fischio in pvt;)

grazie:)

Ne sei proprio innamorato eh???Comunque contaci per un motociclista questo e altro!:)
E poi adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio....mi vien voglia di provarla!!!:cool:

rc211v
18-10-2003, 19:05
Originariamente inviato da Willyyyy
Ne sei proprio innamorato eh???Comunque contaci per un motociclista questo e altro!:)
E poi adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio....mi vien voglia di provarla!!!:cool:


SI sarà che ho dei ricordi bellissimi di quella moto:angel:

se me la trovi sicuro;)
prova ad andare dal mio amico Bentivogli a BO:p

Willyyyy
18-10-2003, 19:47
Originariamente inviato da rc211v
SI sarà che ho dei ricordi bellissimi di quella moto:angel:

se me la trovi sicuro;)
prova ad andare dal mio amico Bentivogli a BO:p


E' un tuo amico???E' il meccanico del'Aprilia di mio fratello. E anche io, se ho bisogno, vado da lui....
Con la sua R6 elaborata mi fa sempre sbavare...

Carpix
18-10-2003, 20:15
SR 50 replica.





P.S. a 14 anni avevo il miglior motorino del mondo il phantom F12 liquid cooled, tutto tutto tutto modificato completamente, non c'erano più ne i fari ne le freccie, tutto racing, ed ho provato tutte le modifiche possibili e immaginabili Polini, malossi, fabrizi, Top Performance.
Però me lo rubarono:cry: :cry: :cry: :cry: , spero che chiunque lo abbia preso adesso abbia un bel tumore ai testicoli, PAOLINO lo avevo chiamato.
Bei tempi quando avevo i 14 anni fino ai 17 ne ho la nostalgia.:(
Ciao Ciao:cool:

ferste
19-10-2003, 08:46
Originariamente inviato da f@bio80
E Roma come la vedete? Starebbe vicino un pò a tutti...soprattutto a me! :sofico:

mah...ho pensato parma perchè c'è una preponderanza di Nord e dintorni....e con Parma favoriamo anche Toscana e Marche....da Roma è un po' un casino....
Ma che te frega....parti qualche ora prima.....
;)

Willyyyy
19-10-2003, 10:26
Originariamente inviato da Carpix
SR 50 replica.





P.S. a 14 anni avevo il miglior motorino del mondo il phantom F12 liquid cooled, tutto tutto tutto modificato completamente, non c'erano più ne i fari ne le freccie, tutto racing, ed ho provato tutte le modifiche possibili e immaginabili Polini, malossi, fabrizi, Top Performance.
Però me lo rubarono:cry: :cry: :cry: :cry: , spero che chiunque lo abbia preso adesso abbia un bel tumore ai testicoli, PAOLINO lo avevo chiamato.
Bei tempi quando avevo i 14 anni fino ai 17 ne ho la nostalgia.:(
Ciao Ciao:cool:
Meglio che ti sei preso una mezza moto.
Comunque lo usavi solo in pista no?

energy+
19-10-2003, 11:13
Ciao ragazzi,ecchime che son tornato!
Voglio raccontarvi della cazzata dell'anno che ha detto 1 mio amico.....
testuali parole:"L'anno scorso mio zio che è tarato x le moto mi ha fatto fare 1 giro con lui in moto sul Suzuki 600(stradale) poi abbiamo preso l'autostrada ed è arrivato ai 260Km/h,io che mi cagavo in mano etc etc...... ma nn era ancora a fondo!"

scusate ma come è possibile che un 600,soprattutto 1 suzukone faccia i 260 così facilmente e soprattutto con 2 pesi?
Quando parla son + le cazzate che escono che gli articoli che ci mette x spiegarle!
E' 1 pò così e ti fà morire,poi col tempo riesci anche a rimanere imperterrito davanti anche alle vaccate + impossibili ma poi almeno ti fai 4 risate!
X nn parlare del fatto che aveva la vespa special e ci ha montato su il blocco del vespone 150 con elaborazione 175 e ha dovuto tagliare tutta la carena dietro x farcelo stare e il bello che aveva 1 carburatore del 24! :rotfl:
A detta sua veniva su in 3° di gas col cemento nel bauletto e faceva i 150.......:rolleyes: Che bello essere convinti!

ciao

Carpix
19-10-2003, 11:17
Comunque lo usavi solo in pista no?


NO ci facevo le corse a castello, e non sai quante volte sono dovuto scappare dagli ALT degli sbirri.:D
Adesso però ho messo la testa a posto niente più cavolate:D
Avevo messo anche il contachilomentri digitale, e la carena davanti era forata per far passare ammortizzatore a gas dietro e forcelle rinforzate davanti, barra antirollio tolta per allegerire di 10 Kg "circa" il telaio:cool:

Carpix
19-10-2003, 11:20
Adesso quello della vespa non so se è vero ma c'era un amico mio che sotto lo zippetto ci aveva messo il blocco motore dello skipper 125 e lo aveva messo veramente,però non so se aveva appesantito il telaio.
Ciao Ciao

Willyyyy
19-10-2003, 11:20
Originariamente inviato da energy+
Ciao ragazzi,ecchime che son tornato!
Voglio raccontarvi della cazzata dell'anno che ha detto 1 mio amico.....
testuali parole:"L'anno scorso mio zio che è tarato x le moto mi ha fatto fare 1 giro con lui in moto sul Suzuki 600(stradale) poi abbiamo preso l'autostrada ed è arrivato ai 260Km/h,io che mi cagavo in mano etc etc...... ma nn era ancora a fondo!"

scusate ma come è possibile che un 600,soprattutto 1 suzukone faccia i 260 così facilmente e soprattutto con 2 pesi?
Quando parla son + le cazzate che escono che gli articoli che ci mette x spiegarle!
E' 1 pò così e ti fà morire,poi col tempo riesci anche a rimanere imperterrito davanti anche alle vaccate + impossibili ma poi almeno ti fai 4 risate!
X nn parlare del fatto che aveva la vespa special e ci ha montato su il blocco del vespone 150 con elaborazione 175 e ha dovuto tagliare tutta la carena dietro x farcelo stare e il bello che aveva 1 carburatore del 24! :rotfl:
A detta sua veniva su in 3° di gas col cemento nel bauletto e faceva i 150.......:rolleyes: Che bello essere convinti!

ciao


La GSX-R 600 dovrebbe raggiungere in polleggio i 260.
Altre 600 suzuki non penso....Il carburatore?Ma da dove l'ha tirato fuori?Dubito che la suzuki produca ancora dei 600 col carburatore!!!!

Willyyyy
19-10-2003, 11:31
Originariamente inviato da Carpix
Comunque lo usavi solo in pista no?


NO ci facevo le corse a castello, e non sai quante volte sono dovuto scappare dagli ALT degli sbirri.:D
Adesso però ho messo la testa a posto niente più cavolate:D
Avevo messo anche il contachilomentri digitale, e la carena davanti era forata per far passare ammortizzatore a gas dietro e forcelle rinforzate davanti, barra antirollio tolta per allegerire di 10 Kg "circa" il telaio:cool:

Insomma....uno a cui piace molto il rischio eh??Comunque io non sarei orgoglioso delle fughe agli alt degli "sbirri"...
Poi immagino che tipo di corse facevi......
Insomma in conclusione meglio che sei ancora tutto intero e che ti abbiano rubato il motorino.

energy+
19-10-2003, 11:33
X Carpix No il blocco della vespa è diverso proprio come forma e poi è a rovescio rispetto all'originale e molto + grande infatti il dietro dei vesponi è molto diverso,l'unico che ci sta è quello della 125 primavera che è lo stesso blocco che montavano sullo stesso telaio solo che aveva il cilindro 125,xcui è molto difficile e cmq 1 24 di carburatore è veramente piccolo! E' il carburatore classico che si montava col 102! Poi mi è venuta in mente anche la marmitta ricavata dalla pancia del marmittone di una moto da cross tutta riadattata e saldata.
Chissà com'è gli han fatto il pacchetto!

X Willy ma va così tanto il 600? Anche con 2 pesi? :eek:
Cmq il carburatore era riferito alla vespa nn al suzuky!

ciao

Carpix
19-10-2003, 11:47
Per Willyyyy, no io non vado fiero delle corse o degli alt degli sbirri non rispettati, ma quando avevo 14 anni non pensavo cosa fosse giusto o sbagliato, ma facevo quello che mi passava per la mente non è da andarci fieri, una volta stavo provando il motorino di un amico con lui seduto dietro, nel divincolarsi dal mezzo al traffico lui col ginocchio ha preso lo specchietto di una macchina che veniva dal senso opposto e lo abbiamo proprio rotto, quel poraccio è sceso dalla macchina e invece di fermarmi ho fatto una fuga che nemmeno Rossi ci riusciva a farla, non ho rispettato un semaforo rosso e ci siamo nascosti per una mezz' ora prima di ripartire e intanto che scappavamo dicevo a quel mio amico di coprire la targa del motorino per paura che la prendessero.
Quel mio amico di cui vi parlo sta anche lui qui sul forum.
Ciao Ciao
:D

Willyyyy
19-10-2003, 11:49
Originariamente inviato da energy+
X Carpix No il blocco della vespa è diverso proprio come forma e poi è a rovescio rispetto all'originale e molto + grande infatti il dietro dei vesponi è molto diverso,l'unico che ci sta è quello della 125 primavera che è lo stesso blocco che montavano sullo stesso telaio solo che aveva il cilindro 125,xcui è molto difficile e cmq 1 24 di carburatore è veramente piccolo! E' il carburatore classico che si montava col 102! Poi mi è venuta in mente anche la marmitta ricavata dalla pancia del marmittone di una moto da cross tutta riadattata e saldata.
Chissà com'è gli han fatto il pacchetto!

X Willy ma va così tanto il 600? Anche con 2 pesi? :eek:
Cmq il carburatore era riferito alla vespa nn al suzuky!

ciao


il GSX-R 600 fa, reali, i 263 km/h...poi in 2 un po' meno (ma il conta chilometri sballa sempre di 10-15 km/h)...e poi dubito che li abbia davvero fatti......sai fare i 260 caricati diventa davvero pesante da reggere...

Willyyyy
19-10-2003, 11:54
Originariamente inviato da Carpix
Per Willyyyy, no io non vado fiero delle corse o degli alt degli sbirri non rispettati, ma quando avevo 14 anni non pensavo cosa fosse giusto o sbagliato, ma facevo quello che mi passava per la mente non è da andarci fieri, una volta stavo provando il motorino di un amico con lui seduto dietro, nel divincolarsi dal mezzo al traffico lui col ginocchio ha preso lo specchietto di una macchina che veniva dal senso opposto e lo abbiamo proprio rotto, quel poraccio è sceso dalla macchina e invece di fermarmi ho fatto una fuga che nemmeno Rossi ci riusciva a farla, non ho rispettato un semaforo rosso e ci siamo nascosti per una mezz' ora prima di ripartire e intanto che scappavamo dicevo a quel mio amico di coprire la targa del motorino per paura che la prendessero.
Quel mio amico di cui vi parlo sta anche lui qui sul forum.
Ciao Ciao
:D


Capisco che a 14 anni uno non sa cos'è la responsabilità....ma però rischiare la propria vita cosi perchè ti gira è brutto!
Io ho guidato per un periodo (dai 14 ai 15/16) un motorino (precisamente una sfera) e oltre a quello ho guidato un Phantom, uno Zip e altri. Col Phantom feci anche un incidente...mi vennero adosso!Però nonostante tutto non ho mai desiderato elaborarli...ho sempre e solo desiderato la moto...e l'ho ottenuta.
Una Mito, una Monster e ora il CBR. (d'epoca possiedo, insieme al fratellone maggiore, un Falcone Guzzi.)
Comunque ne ho anche guidate altre di moto...mi manca l'R6...mi piacerebbe molto provarla!

Carpix
19-10-2003, 12:05
Io d'epoca ho la seconda serie del Cardellino, quello della guzzi, tramite internet l'ho tutto risistemato, ma non sono riuscioto a trovare i copertoni da nessuna parte, i cerchi li hi, visto che anche tu hai una moto d'epoca mi puoi aiutare.
No io ho deciso di fermarmi agli scooter, perchè se mi faccio la moto, mia auto invito al mio funerale quindi è meglio che non me la faccio, comunque fin ora ho guidato una rs replica 125, cagiva mito e yamaha da enduro sempre 125, poi un husquarna "se si scrive così" 125 da moto cross infatti ci siamo andati a divertire con gli amici in mezzo al bosco" anche quello non si puo fare", e alla bellezza di 14 anni ho preso la moto di mio padre un suzuchi 350, nememno riuscivo a toccare per terra e sono andato per strada, a tirarlo visto che a casa non c'era nessuno.Il mio primo l' ho avuto a 6 anni e la mia prima caduta l'ho avuta il primo giorno che guidavo ho preso l'albero di mela in pieno.
:D

Carpix
19-10-2003, 12:06
ah scusa gli scooter li ho guidati tutti non me ne manca nessuno perfino il vision di mia cugina:D

Willyyyy
19-10-2003, 12:09
Originariamente inviato da Carpix
Io d'epoca ho la seconda serie del Cardellino, quello della guzzi, tramite internet l'ho tutto risistemato, ma non sono riuscioto a trovare i copertoni da nessuna parte, i cerchi li hi, visto che anche tu hai una moto d'epoca mi puoi aiutare.
No io ho deciso di fermarmi agli scooter, perchè se mi faccio la moto, mia auto invito al mio funerale quindi è meglio che non me la faccio, comunque fin ora ho guidato una rs replica 125, cagiva mito e yamaha da enduro sempre 125, poi un husquarna "se si scrive così" 125 da moto cross infatti ci siamo andati a divertire con gli amici in mezzo al bosco" anche quello non si puo fare", e alla bellezza di 14 anni ho preso la moto di mio padre un suzuchi 350, nememno riuscivo a toccare per terra e sono andato per strada, a tirarlo visto che a casa non c'era nessuno.Il mio primo l' ho avuto a 6 anni e la mia prima caduta l'ho avuta il primo giorno che guidavo ho preso l'albero di mela in pieno.
:D


Beh complimenti...
Però non ho capito una cosa...a 6 anni hai guidato uno scooter?

Willyyyy
19-10-2003, 12:10
Originariamente inviato da Carpix
ah scusa gli scooter li ho guidati tutti non me ne manca nessuno perfino il vision di mia cugina:D


Scommetto che non hai guidato l'Estilete...il primo scooter del piccolo di famiglia!!:)

Carpix
19-10-2003, 12:16
No ha 6 anni ho guidato il grizly, non so lo conosci è un 50 ma è fatto come una moto da cross, poi ho guidato un motorini di un mio amico che era come una piccola moto da corsa con la carenatura e tutto però non mi riesco a ricordare il nome e poi a 6 anni ho scelto il mio motorino era a tra ruote con motore sempre da 50CC, presi quello perchè mi divertivo a fare le curve su due ruote invece che su tre, certe cragnate per terra, adesso tra un po' mi dovrei comprare la macchina fotografica e gli faccio la foto e te la faccio vedere, ancora funziona e tutto ogni tanto mi ci faccio qualche giretto, fa 45 Km\h l'ho provato su strada e arrivati a quella velocità non si aregge prorprio, naturamlmente quello è senza targa.
Grazie per i complimenti a io ho fatto poco e niente mi ha dato una mano mio padre.

Carpix
19-10-2003, 12:19
Hai ragione quello non l'ho guidato, ed ho anche sbagliato a dire che li ho guidati tutti, perchè tutti non li ho guidati, io dico i più famosi diciamo, anche l' italjet quello con il monobraccio lo aveva una amico e già da originale andava come una spada, per non dire la tenuta di strada.

Cabum!!!
19-10-2003, 14:21
Visto che si parla di esordi... e siccome sono un sentimentale... ecco il mio curriculum vitae motociclistico :p

http://www.vxd.it/Img/Temp/MOTO88.JPG
Moto morini non ricordo quanti cc ma meno di 50. 30/40 Km/h massimo.. la mia prima moto a 7 anni. La chiamai Eros (visibile sul serbatoio)

http://www.vxd.it/Img/Temp/MOTO91.JPG
10 anni. Malaguti Grizly RCX. Forse la stessa nominata da Carpix :D Una bella bestiolina da 60/65 Km/h (altro che 45!). Avevo all'inizio il modello Top della serie, ossia quello con le marce a pedale e raff. a liquido... un mostro! Solo che lo frantumai contro un muro durante una garetta... :( In questa foto invece la garetta mi era andata bene... :D La chiamai Merilyn... l'adesivo della Monroe è sul parafango davanti. Il casco sempre lo stesso... mi chiamavano "il crociato" :D

http://www.vxd.it/Img/Temp/amraam_1.jpg
Aprilia AF1. 3 marce, freni a disco, raff a liquido. La ebbia a 15 anni.. all'inizio era arnacione, bianca e verde (colori originali aprilia) Poi la distrussi in un incidente. Questa è la seconda versione. Completamente rivisitata nell'estetica e colori copiati dall'RG di mio padre...
La chiamai Amraam (come il famoso missile AA AIM-120). Quante soddisfazioni! Ne volevo di scooter a scuola! Da notare: rigorosamente monoposto! :D 100Km/h pieni con motore originale. Il numero 3 cominciò a portarmi fortuna...

http://www.auto-kras-suzuki.com.pl/images/gsxr750.jpg
18 anni. Mi sono fatto il regalo del diploma! :D GSXR-750 quasi nuova. Portata fino all'anno scorso con la patente del 125! Riskiato sempre... ma onestamente... temevo molto di più della patente quando la madama mi fermava! :O
Una bestia!!! L'ho portata in pista, modifiche ed elaborazioni di tutti i tipi, un pozzo di soldi spesi sopra! Soddisfazioni a palate... 290Km/h da elaborata (incluso alleggerimento e con solo me sopra che peso 55kg!). Venduta lo scorso inverno per... "darmi una calmata"!!! Nome di battaglia "Eleonor". Purtroppo non ho foto digitalizzate.

http://www.vxd.it/Img/Temp/zr7.jpg
La bimba di adesso. Si chiama "Grace" e la considero la mia "assistente sociale" visto che con lei mi sto disintossicando un po' dalla dipendenda all'adrenalina pura! Ma anche lei non scherza... 6000km in 4 mesi. Una gran bella moto! Pochini i cv, ma tutti in riga al primo richiamo! Un gran bel motore, ma per come guido io... la ciclistica lascia molto a desiderare... ma è solo colpa mia :p (di questa le foto ce le ho ma ci sono pure io... meglio non rovinare il fascino della moto, quindi! :P)

E per finire...
http://www.vxd.it/Img/Temp/rg500_1.jpg
Questa la preferita del papi... RG Gamma 500. 2 tempi... 260Km/h e una ripresa da farsi scoppiare i timpani anche in 5^!!! Sto aspettando l'eredità... :D
Sentivo prima che qualcuno cercava un'aprilia 250... e lo capisco! Il 2 tempi ...... è un altro mondo!!! Da provare!!!
Che bestia l'RG!!!!

Per concludere vi dico 2 cosa:
1) il merito di tutto questo lo devo solo a mio padre, il miglior meccanico preparatore di moto da strada che abbia mai conosciuto :D
2) la moto non perdona...... se sbagli in moto, spera solo in un miracolo!

Ciauzzzz!!!

The CAB!!!

Masai
19-10-2003, 16:23
Originariamente inviato da energy+
X Carpix No il blocco della vespa è diverso proprio come forma e poi è a rovescio rispetto all'originale e molto + grande infatti il dietro dei vesponi è molto diverso,l'unico che ci sta è quello della 125 primavera che è lo stesso blocco che montavano sullo stesso telaio solo che aveva il cilindro 125,xcui è molto difficile e cmq 1 24 di carburatore è veramente piccolo! E' il carburatore classico che si montava col 102! Poi mi è venuta in mente anche la marmitta ricavata dalla pancia del marmittone di una moto da cross tutta riadattata e saldata.
Chissà com'è gli han fatto il pacchetto!

X Willy ma va così tanto il 600? Anche con 2 pesi? :eek:
Cmq il carburatore era riferito alla vespa nn al suzuky!

ciao
Io ho la gsx-r suzuki 600,in2 non sò ,ma da solo i 260 lì fà,li fà,dopo i 260 serve ancora spazio e raggiunge anche i 264-265,ma molto,molto,molto lentamente,conta cmq che il tachimetro sicuro sballa!;)
Cmq anche le altre 600 vanno a quella velocità,addirittura la ninja 636 è data per 270 km/h:eek:

Willyyyy
19-10-2003, 16:54
Originariamente inviato da Cabum!!!
Visto che si parla di esordi... e siccome sono un sentimentale... ecco il mio curriculum vitae motociclistico :p

http://www.vxd.it/Img/Temp/MOTO88.JPG
Moto morini non ricordo quanti cc ma meno di 50. 30/40 Km/h massimo.. la mia prima moto a 7 anni. La chiamai Eros (visibile sul serbatoio)

http://www.vxd.it/Img/Temp/MOTO91.JPG
10 anni. Malaguti Grizly RCX. Forse la stessa nominata da Carpix :D Una bella bestiolina da 60/65 Km/h (altro che 45!). Avevo all'inizio il modello Top della serie, ossia quello con le marce a pedale e raff. a liquido... un mostro! Solo che lo frantumai contro un muro durante una garetta... :( In questa foto invece la garetta mi era andata bene... :D La chiamai Merilyn... l'adesivo della Monroe è sul parafango davanti. Il casco sempre lo stesso... mi chiamavano "il crociato" :D

http://www.vxd.it/Img/Temp/amraam_1.jpg
Aprilia AF1. 3 marce, freni a disco, raff a liquido. La ebbia a 15 anni.. all'inizio era arnacione, bianca e verde (colori originali aprilia) Poi la distrussi in un incidente. Questa è la seconda versione. Completamente rivisitata nell'estetica e colori copiati dall'RG di mio padre...
La chiamai Amraam (come il famoso missile AA AIM-120). Quante soddisfazioni! Ne volevo di scooter a scuola! Da notare: rigorosamente monoposto! :D 100Km/h pieni con motore originale. Il numero 3 cominciò a portarmi fortuna...

http://www.auto-kras-suzuki.com.pl/images/gsxr750.jpg
18 anni. Mi sono fatto il regalo del diploma! :D GSXR-750 quasi nuova. Portata fino all'anno scorso con la patente del 125! Riskiato sempre... ma onestamente... temevo molto di più della patente quando la madama mi fermava! :O
Una bestia!!! L'ho portata in pista, modifiche ed elaborazioni di tutti i tipi, un pozzo di soldi spesi sopra! Soddisfazioni a palate... 290Km/h da elaborata (incluso alleggerimento e con solo me sopra che peso 55kg!). Venduta lo scorso inverno per... "darmi una calmata"!!! Nome di battaglia "Eleonor". Purtroppo non ho foto digitalizzate.

http://www.vxd.it/Img/Temp/zr7.jpg
La bimba di adesso. Si chiama "Grace" e la considero la mia "assistente sociale" visto che con lei mi sto disintossicando un po' dalla dipendenda all'adrenalina pura! Ma anche lei non scherza... 6000km in 4 mesi. Una gran bella moto! Pochini i cv, ma tutti in riga al primo richiamo! Un gran bel motore, ma per come guido io... la ciclistica lascia molto a desiderare... ma è solo colpa mia :p (di questa le foto ce le ho ma ci sono pure io... meglio non rovinare il fascino della moto, quindi! :P)

E per finire...
http://www.vxd.it/Img/Temp/rg500_1.jpg
Questa la preferita del papi... RG Gamma 500. 2 tempi... 260Km/h e una ripresa da farsi scoppiare i timpani anche in 5^!!! Sto aspettando l'eredità... :D
Sentivo prima che qualcuno cercava un'aprilia 250... e lo capisco! Il 2 tempi ...... è un altro mondo!!! Da provare!!!
Che bestia l'RG!!!!

Per concludere vi dico 2 cosa:
1) il merito di tutto questo lo devo solo a mio padre, il miglior meccanico preparatore di moto da strada che abbia mai conosciuto :D
2) la moto non perdona...... se sbagli in moto, spera solo in un miracolo!

Ciauzzzz!!!

The CAB!!!


Grande uomo!Solo dei gran pezzi di moto!:)
Complimenti per il 500 2 t...dev'essere una festa da guidare!:)
Ma lasciamelo dire...esteticamente è orrendo!;)

DJ491
19-10-2003, 17:53
DJ491--Benelli 491 Sport LC--Terni (TR)

Carpix
19-10-2003, 18:51
No il grizly è fac simile a quello che hai in foto il mio era raffreddato ad aria, comunque il motorino a 3 ruote fa i 45 Km\h. Io la moto ho deciso non me la faccio, perchè tanto lo so che ci lascerei le penne prima o poi.

Willyyyy
19-10-2003, 19:38
Originariamente inviato da Carpix
Io la moto ho deciso non me la faccio, perchè tanto lo so che ci lascerei le penne prima o poi.


Dipende da quanta esperienza uno ha...in definitiva per qualcosa bisogna pure lasciarcele le penne?
E non è detto che sia la moto!In definitiva basta non correre...se non in pista!

lnessuno
19-10-2003, 19:44
Originariamente inviato da Carpix
Io la moto ho deciso non me la faccio, perchè tanto lo so che ci lascerei le penne prima o poi.



non è annacquandola che si può allungare la vita...

rc211v
19-10-2003, 20:13
Originariamente inviato da Carpix Io la moto ho deciso non me la faccio, perchè tanto lo so che ci lascerei le penne prima o poi.

se è x quello ci si puo ammazzare anche in auto o a piedi se è il tuo destino.....

Carpix
20-10-2003, 08:04
Rega ma state a tira!!!!!:D :D
Scherzo, io dico che non mi faccio la moto perchè sono sicuro che poi non ho la testa di trattenermi su strada andando piano, rischisando non solo di farmi male io ma di far male anche ad altre persone che non c' entrano nulla, quindi non me la faccio.
Sicuramente un giorno dovrò morire e forse avro anche un destino scritto, però se io me la vado anche a cercare è un 'altra conto.
Almeno io la vedo da questo puntio di vista, dopo un po' che presi la patente un amico mi fece provare alfa spider sua perchè sa che a me quasi tutte le alfa mi fanno impazzire, bè lui non è più venuto in macchina con me.:D
Però da allora cerco sempre di trattenermi e non far più cavolate simili, anche se non ci riesco sempre.

pierpo
20-10-2003, 08:18
ahhh, com'e' bello venire al lavoro sotto il diluvio.
Con le gomme ormai finite mi sembra di guidare alla Valentino gia' ai 20 all'ora :D

Masai
20-10-2003, 08:29
Da me oggi è una bella giornata,ma ancora non mi sento di riprendere la moto,magari domani se c'è ancora il sole la prendo,altrimenti si intristisce la piccola!!:sofico: :D

Carpix
20-10-2003, 08:36
Guiderai anche come rossi ma non fare la fine di Melandri che ha fatto ieri poraccio, si è di nuovo lussato la spalla, per non parlare di troy.
Ragazzi sembra che Rossi abbia già firmato il contratto con la Yamaha, l'ho sentito ad una trasmissione televisiva.

pierpo
20-10-2003, 08:46
Originariamente inviato da Carpix
Guiderai anche come rossi ma non fare la fine di Melandri che ha fatto ieri poraccio, si è di nuovo lussato la spalla, per non parlare di troy.

:eek: :tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:

Carpix
20-10-2003, 09:06
Va bè dai non ti aggitare che io stavo scherzando.:D :cool:

Favo
20-10-2003, 12:13
Originariamente inviato da Cabum!!!
... http://www.vxd.it/Img/Temp/rg500_1.jpg
Questa la preferita del papi... RG Gamma 500. 2 tempi... 260Km/h e una ripresa da farsi scoppiare i timpani anche in 5^!!! Sto aspettando l'eredità... :D
Sentivo prima che qualcuno cercava un'aprilia 250... e lo capisco! Il 2 tempi ...... è un altro mondo!!! Da provare!!!
Che bestia l'RG!!!!
molti anni fa ho avuto la fortuna di provare questo mostro, appena salito e partito mi sembrava di stare in sella alla mia allora XT, non ero abituato ad andare oltre i 5-6.000 giri, non appena però ho provato a passare i 7.000 mi sono spaventato, UN MOSTRO !!!!!
gran bel mezzo davvero, oddio, effettivamente non è molto bella, ma l'adrenalina è assicurata

byez Favo

rc211v
20-10-2003, 12:16
Originariamente inviato da Favo
molti anni fa ho avuto la fortuna di provare questo mostro, appena salito e partito mi sembrava di stare in sella alla mia allora XT, non ero abituato ad andare oltre i 5-6.000 giri, non appena però ho provato a passare i 7.000 mi sono spaventato, UN MOSTRO !!!!!
gran bel mezzo davvero, oddio, effettivamente non è molto bella, ma l'adrenalina è assicurata

byez Favo

eh il bello dei 2t
fino a 7-8000 non vanno un ca@@o, ma proprio niente
poi appena si aprono le valvole....... Bumm decolli:D :D :D :sofico:

energy+
20-10-2003, 12:51
Che belli i tempi del 2T! :rolleyes:

chi è che ha deciso che nn sono + commerciabili! :mad: :muro:

Cmq x il motomondiale a sto punto io direi di far passare tutti al 4T con 125->250 4T e 250-> 350 4T,voi che ne dite?
Se la motoGP è nata xchè doveva essere rappresentativa delle moto che ci sono in strada allora è anche giusto che le altre si adeguino!

Quanto mi piacerebbe un bel 500 2T xò.....:rolleyes:

ciao

PS Che ne dite della sign?

Willyyyy
20-10-2003, 13:11
Originariamente inviato da energy+
Che belli i tempi del 2T! :rolleyes:

chi è che ha deciso che nn sono + commerciabili! :mad: :muro:

Cmq x il motomondiale a sto punto io direi di far passare tutti al 4T con 125->250 4T e 250-> 350 4T,voi che ne dite?
Se la motoGP è nata xchè doveva essere rappresentativa delle moto che ci sono in strada allora è anche giusto che le altre si adeguino!

Quanto mi piacerebbe un bel 500 2T xò.....:rolleyes:

ciao

PS Che ne dite della sign?


La maggior parte delle 250 sono 4 T. La MotoGP non ha dei 350 come cilindrata ma dei Mille.;)

Masai
20-10-2003, 13:22
Originariamente inviato da energy+

PS Che ne dite della sign?

Quasi,quasi la metto anch'io,però sarebbe meglio se fosse anche il link alla discussione.

A proposito credo ancora 2 paginette e si ricomincia da un'altra parte;)

Carpix
20-10-2003, 14:25
Secondo me il motomondiale era più bello quando c'erano ancora le 2 tempi, adesso non so il moto GP, mi sa di più di superbike, io preferivo prima, comunque si ora penso anch' io che le altre categorie si devono adeguare se le cose rimangono così.
Ciao Ciao:D

ferste
20-10-2003, 14:40
Originariamente inviato da energy+
Che belli i tempi del 2T! :rolleyes:

chi è che ha deciso che nn sono + commerciabili! :mad: :muro:

Cmq x il motomondiale a sto punto io direi di far passare tutti al 4T con 125->250 4T e 250-> 350 4T,voi che ne dite?
Se la motoGP è nata xchè doveva essere rappresentativa delle moto che ci sono in strada allora è anche giusto che le altre si adeguino!

Quanto mi piacerebbe un bel 500 2T xò.....:rolleyes:

ciao

PS Che ne dite della sign?

della sign penso......che sia da modificare perchè fuori regolamento :D ;)

per il motomondiale proporrei una 250 con motori diesel....così rappresentiamo tutti!
e poi cinquantini con motore wankel.....o gpl...o metano....:D

Carpix
20-10-2003, 14:52
Scusa ferste, ma il motore a idrogeno dove lo lasciamo???

energy+
20-10-2003, 15:39
Ho sbagliato 250->500 4T

I casi son 2 o si continua così ma poi tutto quello che scoprono ce lo danno sulle moto stradali che equivale a dire ricominciamo a produrre i 2T,oppure fanno tutti 4T e tutta la tecnologia ce la trasferiscono poi col tempo sulle morto di produzione.....

PS La mia sign nn è fuori norma!

ferste
20-10-2003, 15:56
Originariamente inviato da energy+
Ho sbagliato 250->500 4T

I casi son 2 o si continua così ma poi tutto quello che scoprono ce lo danno sulle moto stradali che equivale a dire ricominciamo a produrre i 2T,oppure fanno tutti 4T e tutta la tecnologia ce la trasferiscono poi col tempo sulle morto di produzione.....

PS La mia sign nn è fuori norma!

è di 4 righe.....eh eh .......al prossimo avvertimento sei sospeso a tempo indeterminato....
:D :D

Ma lasciamo stare.....

Io però penso che ormai i progressi sul 2 tempi saranno ormai risibili e ben presto 125 e 250 (già come adesso?) saranno solo garette di contorno per bambini in attesa della Moto Gp che, come la Formula 1 ai tempi, si mangerà tutta l'audience e tutti gli sponsor....vi ricordate la Formula 3 e 3000 , il Civt, chi ne sente più parlare?temo che le classi inferiori faranno la stessa fine...:(

infine ....prima del motore a idrogeno ci saranno le gare con i tricicli elettrici della Peg Perego....e forse proprio questi sarebbero le prove per il futuro....

Ponce
20-10-2003, 16:28
:D salve raga... ci sono anch'io.....

Ponce - Ducati Monster1000 Dark - Taranto

Athlon
20-10-2003, 16:39
Originariamente inviato da ferste
infine ....prima del motore a idrogeno ci saranno le gare con i tricicli elettrici della Peg Perego....e forse proprio questi sarebbero le prove per il futuro....


Le moto elettriche sono anni che sono ben oltre i livelli di una Peg Perego ;)

http://www.motoitaliane.it/smi/backnumbers/10-2001/motobettieco.htm

Athlon
20-10-2003, 16:41
dimenticavo

http://www.fives.net/

rc211v
20-10-2003, 18:27
mi sembra che parlassero di portare la 250 2t a 400 4t
non so' quando però:)

Willyyyy
20-10-2003, 18:50
Originariamente inviato da energy+
Ho sbagliato 250->500 4T


Scusa se sono un gran rompicaz*o ma
250->1000 4T

Athlon
20-10-2003, 19:00
Le classi del Motomondiale adesso prevedono :

125 2T
250 2T
500 2T/ 1000 4T (da regolamento e' ancora possibile correre con i 2T)

La logica suggerisce che le naturali evoluzioni delle classi 125 e 250 siano rispettivamente 250 e 500.

La politica pero' considera che la cilindrata media del mercato e' 600 cc quindi il 250 2T verra sostituito da questa cilindrata con buona pace del campionato superstock.

Il futuro del 125 e' incerto ma non sembra portare a nulla di buono come mostrato dalla clamorosa marcia indietro di KTM

Willyyyy
20-10-2003, 19:01
Originariamente inviato da Athlon
Le classi del Motomondiale adesso prevedono :

125 2T
250 2T
500 2T/ 1000 4T (da regolamento e' ancora possibile correre con i 2T)

La logica suggerisce che le naturali evoluzioni delle classi 125 e 250 siano rispettivamente 250 e 500.

La politica pero' considera che la cilindrata media del mercato e' 600 cc quindi il 250 2T verra sostituito da questa cilindrata con buona pace del campionato superstock.

Il futuro del 125 e' incerto ma non sembra portare a nulla di buono come mostrato dalla clamorosa marcia indietro di KTM

Ci sono ancora dei 500 2 t in moto Gp?Non mi pare anche se per regolamento è possibile...

asca
20-10-2003, 19:05
Non so se mi ero già aggiunto, ma ci sono anche io ....
KAWA 500 KLE 02-a oggi :D
Suzuki 250 Super Classic 99-02
Ducati 350 Indiana 86-99
Honda 125XL 79-85
Piaggio Ciao75-79
Prestiti di amici 71-75

rc211v
20-10-2003, 19:11
Originariamente inviato da Willyyyy
Ci sono ancora dei 500 2 t in moto Gp?Non mi pare anche se per regolamento è possibile...

si qualche gara fa' le kr
hanno corso con le 2t, perche le 4t non erano affidabili;)

cmq sono quasi sicuro di aver letto che le 250 le volevano portare a 400 non 600

Carpix
20-10-2003, 20:06
Si le proton hanno corso a bernould "se si scrive così" e se non sbaglio con motori a 2T perchè il 4T non riesce a finire una corsa, comunque io penso che se continuiamo così si formeranno due categorie di super bike.
Se le cose dovessero cambiare come dicono a voi andrebbe bene?? O preferite com' era prima??

energy+
20-10-2003, 20:20
Sec me così misto è la cosa peggiore che possono fare anche xchè imparare a guidare bene le 2T ai massimi livelli poi cmq bisogna ricominciare tutto d'accapo x andare in motoGP e cmq è 1 contraddizione. O si fa tutti 4T oppure si trova 1 altra soluzione ma così nn mi pare sia 1 buona soluzione......

Sec me le 250->400 sarà 1 salto difficile è + probabile 500 a mio avviso xchè si avvicina di + ai 600 di produzione e nn è troppo vicino alle motogp 1000.
Molto probabilmente si aprirà 1 nuovo mercato e le case costruttrici cambieranno le 600 in 500 1 pò come hanno fatto col CBR 1.1 portato a 1000 x farla assomigliare all'RC211V.

Ciao

Carpix
20-10-2003, 20:26
Ma vi immagginate a saltare da una 125 2T o 250 2T a una 1000 4T, è proprio un bel salto, secondo me per esempio quest' anno Melandri si è fatto subito male, perchè non era abituato con la moto GP, io sono sicuro che se fosse passato da una 500 alla moto GP, quel brutto incidente e quelle 5 - 6 scivolate non le avrebbe fatte.

energy+
20-10-2003, 20:29
Io son convinto invece che melandri si impastava lo stesso,a mio avviso nn è in grado forse è solo questione di forza,sembra che nn riesca proprio a gestirla e con le 4T se nn hai i muscoli vai x terra!

Ciao

PS Cmq si è vero il passaggio da 250 a 1000 è eccessivo

Carpix
20-10-2003, 21:27
Per energy+, si forse hai ragione piò anche essere come dici te, però io penso che se avesse fatto un salto da una 500 a una 1000 è più semplice che da una 250, però porello domenica stava andando bene secondo me, levando Valentino Rossi , che è un marziano.

Athlon
20-10-2003, 21:35
Originariamente inviato da asca
Non so se mi ero già aggiunto, ma ci sono anche io ....
KAWA 500 KLE 02-a oggi :D
Suzuki 250 Super Classic 99-02
Ducati 350 Indiana 86-99
Honda 125XL 79-85
Piaggio Ciao75-79
Prestiti di amici 71-75


Molto carina la KLE .... pero' potevi dedicarle un immagine un pelino piu' grande di un francobollo ;)

http://www.kawasaki.de/img/motorcycles/gallery/enduros/kle500/kle500blk.jpg

http://www.kawasaki.de/img/motorcycles/gallery/enduros/kle500/kle500blu.jpg

rc211v
20-10-2003, 23:27
Originariamente inviato da Carpix
Per energy+, si forse hai ragione piò anche essere come dici te, però io penso che se avesse fatto un salto da una 500 a una 1000 è più semplice che da una 250, però porello domenica stava andando bene secondo me, levando Valentino Rossi , che è un marziano.

secondo me invece non è un salto eccesivo
le 4t sono + gestibili delle 500 2t
e poi considerate che è il 1 anno di gp, Melandri ha già fatto + di altri che hanno guidato le 500 2t

Cabum!!!
20-10-2003, 23:29
Uno degli anni che + mi intrippava della SBK! Ricordate Foggy "the king"? E Haga sulla R7??? Ora ci meravigliamo tanto di Valentino (tanto di cappello "SEI FORTE ALE!!!" :D) quando fa i deraponi... ma chi seguiva la SBK qualche anno fa, non può negare che Haga faceva certi numeri sulla R7 da paura!!! Ti vedevi quella moto impostare e reggere traiettorie sfidando ogni legge fisica!!! E poi ti vedevi lui letteralmente appeso al manubrio, sdraiato per terra!!! :O Io mi esaltavo quando vedevo Haga a quei tempi! Adesso sul quel pormone di Aprilia... che tristezza! :( Come anche Colin.... :( Per non dimenticarci come riportava ai box la moto Belis :D .... sempre con il carter penzolante e i pedalini limati! Scie e scie di scentille ad ogni curva! E poi certi spintonazzi!!! Quella si che era motociclismo con la M maiuscola!!!

http://www.vxd.it/Img/Temp/Trio.jpg

Adesso invece la SBK sembra un monomarca... la Moto GP si è entusiasmante, ma cmq sono prototipi e poi ci girano troppi soldi e quando girano troppi soldi... lo sport si guasta! Vedi Vale e la gag dei carcerati... :rolleyes:
Nel motomondiale avrei lasciato le 2 tempi che come prototipi vanno pure meglio... inutile 2 SBK.

Riguardo alla storia di rischiare le penne in moto.. ho detto quello che ho detto perchè spesso mi è successo di vedermi scorrere nella mente, in meno di un secondo, la vita, i volti delle persone care, i momenti + belli vissuti e altro... e quando poi ho realizzato che ero ancora vivo... beh... una sola grande sensazione: umiltà verso il cielo!!! Non sono credente, ma in quelle occasioni lo diventi! Spesso mi sono detto che era l'ultima... ma quando ti fai di adrenalina... se non è la moto è il parapendio...:P cmq hai bisogno di sentirti il cuore martellarti il petto! Quando sali in moto devi essere consapevole che puoi non tornare... l'importante e non coinvolgere in questo rischio altre persone (eventuale passeggiero incluso). Per il resto si campa una volta sola... almeno per quanto ne sappiamo! :D

PS
L'RG gamma sarà anche brutta... ma se ben ci pensi... dove la trovi un'altra che pur essendo brutta t'arrapa in quella maniera?! :D :oink:

PPS:
Un salutone a Ponce :D (bella storia oggi pomeriggio ... CRETIIIINA!!! :p)

ferste
21-10-2003, 08:34
Originariamente inviato da Cabum!!!

cut

Riguardo alla storia di rischiare le penne in moto.. ho detto quello che ho detto perchè spesso mi è successo di vedermi scorrere nella mente, in meno di un secondo, la vita, i volti delle persone care, i momenti + belli vissuti e altro... e quando poi ho realizzato che ero ancora vivo... beh... una sola grande sensazione: umiltà verso il cielo!!! Non sono credente, ma in quelle occasioni lo diventi! Spesso mi sono detto che era l'ultima... ma quando ti fai di adrenalina... se non è la moto è il parapendio...:P cmq hai bisogno di sentirti il cuore martellarti il petto! Quando sali in moto devi essere consapevole che puoi non tornare... l'importante e non coinvolgere in questo rischio altre persone (eventuale passeggiero incluso). Per il resto si campa una volta sola... almeno per quanto ne sappiamo! :D




Anche a me è capitato di rischiare tanto, il rischio c'è anche girando tranquillamente senza voler bordare tutte le curve.....ma se mi mettessi a pensare che potrei non tornare ogni volta che salgo in moto (sgratt...sgratt...) non sò se continuerei.
Cmq io sono più sicuro in moto che ad attraversare a piedi Viale Fulvio Testi...altro che adrenalina e rischio.....sembra una roulette russa.
:D

JENA PLISSKEN
21-10-2003, 10:02
Originariamente inviato da Cabum!!!
Uno degli anni che + mi intrippava della SBK! Ricordate Foggy "the king"? E Haga sulla R7??? Ora ci meravigliamo tanto di Valentino (tanto di cappello "SEI FORTE ALE!!!" :D) quando fa i deraponi... ma chi seguiva la SBK qualche anno fa, non può negare che Haga faceva certi numeri sulla R7 da paura!!! Ti vedevi quella moto impostare e reggere traiettorie sfidando ogni legge fisica!!! E poi ti vedevi lui letteralmente appeso al manubrio, sdraiato per terra!!! :O Io mi esaltavo quando vedevo Haga a quei tempi! Adesso sul quel pormone di Aprilia... che tristezza! :( Come anche Colin.... :( Per non dimenticarci come riportava ai box la moto Belis :D .... sempre con il carter penzolante e i pedalini limati! Scie e scie di scentille ad ogni curva! E poi certi spintonazzi!!! Quella si che era motociclismo con la M maiuscola!!!


Adesso invece la SBK sembra un monomarca... la Moto GP si è entusiasmante, ma cmq sono prototipi e poi ci girano troppi soldi e quando girano troppi soldi... lo sport si guasta! Vedi Vale e la gag dei carcerati... :rolleyes:
Nel motomondiale avrei lasciato le 2 tempi che come prototipi vanno pure meglio... inutile 2 SBK.

Riguardo alla storia di rischiare le penne in moto.. ho detto quello che ho detto perchè spesso mi è successo di vedermi scorrere nella mente, in meno di un secondo, la vita, i volti delle persone care, i momenti + belli vissuti e altro... e quando poi ho realizzato che ero ancora vivo... beh... una sola grande sensazione: umiltà verso il cielo!!! Non sono credente, ma in quelle occasioni lo diventi! Spesso mi sono detto che era l'ultima... ma quando ti fai di adrenalina... se non è la moto è il parapendio...:P cmq hai bisogno di sentirti il cuore martellarti il petto! Quando sali in moto devi essere consapevole che puoi non tornare... l'importante e non coinvolgere in questo rischio altre persone (eventuale passeggiero incluso). Per il resto si campa una volta sola... almeno per quanto ne sappiamo! :D

PS
L'RG gamma sarà anche brutta... ma se ben ci pensi... dove la trovi un'altra che pur essendo brutta t'arrapa in quella maniera?! :D :oink:

)

UHEY..."toccante" la tua risposta;) , cmq la storia di riskiare le penne è vera, soprattutto xkè molto spesso dipende dal comportamento altrui su strada ultimamente è successo un fatto simile ad un mio compagno d' università con una 600rr lug 03:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Carpix
21-10-2003, 11:01
La moto mi piacerebbe troppo averla ma, io spero di non comprarmela mai,perchè tanto sono sicuro che mi ci farei male.:D
Che dite Valentino Rossi va alla yamaha??:cool:
Ciao Ciao;)

rc211v
21-10-2003, 12:04
Originariamente inviato da Carpix
La moto mi piacerebbe troppo averla ma, io spero di non comprarmela mai,perchè tanto sono sicuro che mi ci farei male.:D
Che dite Valentino Rossi va alla yamaha??:cool:
Ciao Ciao;)

ho appena sentito che il prox anno Vale non correrà + con la Honda
però non hanno detto con chi

che dite mi toccherà cambiare nick:D

Carpix
21-10-2003, 12:32
Al 99% Yamaha e l' 1 % ducati

energy+
21-10-2003, 12:42
L'importante è nn perderlo.......:rolleyes: (Rossi)

Masai
21-10-2003, 13:20
Ragazzi abbiamo sforato:D

Continuiamo QUI' (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=543475)

shingo
21-10-2003, 13:39
Ci sono anch'io!!!

Shingo - BMW K1200RS - Bolzano

http://www.bmw-motorrad.it/AziendaEventiMoto/GalleriaDigitaleMoto/SportTourer/K1200RS/

homerr
21-10-2003, 13:42
Chiudo ;)

Athlon
21-10-2003, 13:47
Pussa via tu che le due ruote non sai neppure dove stanno di casa ...

qui e' zona per MOTOCICLISTI :p :p :p :p





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