PDA

View Full Version : Sistemi e Reti oppure STISI

::tony design
18-09-2003, 12:54
Sono iscritto alla facoltà di Informatica a Torino, devo iniziare il secondo anno e il piano di studi si divide in 2 rami!
Uno è Sistemi e Reti, mentre l'altro e STISI (Scienze e tecnologie informatiche per la società dell'informazione)

L'URL delle materie di Sistemi e Reti è
questo (http://www.educ.di.unito.it/servlets/database.ShowQueryLaurea3SR?AA=n)

L'URL delle materie di STISI è questo (http://www.educ.di.unito.it/servlets/database.ShowQueryLaurea3STISI?AA=n)

L'URL della facoltà è questo (http://www.educ.di.unito.it)

Qual'è il più difficile tra i due ?
Si trova lavoro in tutti e due gli indirizzi ??

Mi date dei consigli!

Grazie a tutti....

::tony:D

LilianThuram
18-09-2003, 12:59
Credo che la cosa migliore per il tuo futuro sia affidare questa decisione al lancio della monetina:D :D :sofico:

18-09-2003, 14:07
Su dai, qualcuno mi dia dei consigli!!

Fatevi avanti....

::tony

dr.stein
18-09-2003, 14:08
scegli quella che ti piace di piu'!

recoil
18-09-2003, 14:36
suppongo che sperimentazioni significhi quello che di solito è indicato come laboratorio. non capisco perché gli danno sto nome... va beh io sceglierei sistemi e reti ma sulla difficoltà non ti saprei dire, fai quello che pensi possa piacerti maggiormente!

edivad82
18-09-2003, 14:43
dipende da cio' che cerchi...io farei il primo...

Paolo-82
18-09-2003, 14:55
Ciao, io l'anno scorso ho scelto STISI e non me ne sono pentito...
Con STISI fai qualche materia in più tipo economia, ricerca operativa. Mentre con SR sei più legato solo all'informatica.

I corsi principali (Algoritmi, Basi di dati, Sistemi operativi) sono pressochè gli stessi in entrambi gli indirizzi.
Forse con SR fai meno esami che però valgono di più come crediti, con stisi ne hai qualcuno in più...

Io comunque non tornerei indietro sulla scelta che ho fatto.

Ciao!

P.S. che p@ll€, sto aspettando che escano i risultati dello scritto di basi di dati, che lunedì ho l'orale!!!!!!!

18-09-2003, 18:11
Originariamente inviato da Paolo-82
Ciao, io l'anno scorso ho scelto STISI e non me ne sono pentito...
Con STISI fai qualche materia in più tipo economia, ricerca operativa. Mentre con SR sei più legato solo all'informatica.

I corsi principali (Algoritmi, Basi di dati, Sistemi operativi) sono pressochè gli stessi in entrambi gli indirizzi.
Forse con SR fai meno esami che però valgono di più come crediti, con stisi ne hai qualcuno in più...

Io comunque non tornerei indietro sulla scelta che ho fatto.

Ciao!

P.S. che p@ll€, sto aspettando che escano i risultati dello scritto di basi di dati, che lunedì ho l'orale!!!!!!!

Grazie mille dell'informazione!
Ma tu vai anche a Torino all'università ?? Magari ci siamo già visti!

ciao ciao

:D

Paolo-82
18-09-2003, 18:53
Originariamente inviato da ::tony design
Grazie mille dell'informazione!
Ma tu vai anche a Torino all'università ?? Magari ci siamo già visti!

ciao ciao

:D

Si, vado anch'io al dipartimento di informatica. Probabile che ci saremo già visti...
Io devo iniziare il terzo anno, tu immagino il secondo...