PDA

View Full Version : Continui Frezee con il PC...

Della17
18-09-2003, 10:51
zalve,vorrei chiedervi un piccolo aiutino :)

la mia config č quella in sign,+ una terratec cinergy 600,e il problema riguarda propio questa skeda,
vi racconto i fatti successi:
da quando ho installato win2k+sp3 (prima avevo windows XP e nessun problema)e dx 9.0b dopo un po di tempo che guardo la tele(tengo aperto internet,magari winamp e messenger icq ec) il pc mi freezaa di brutto,rimane solo l'audio della tv che va.
come prima cosa ho provato a cambiare slot alla scheda tv e alla scheda audio,la situazione al posto di migliorare č peggiorata,:cry: il pc si freezaava ogni volta che riproduceva un suono...bom tolgo la scheda audio e mi metto ad usare quella integrata sulla mobo,ma con mia grande sorpresa nn si sente + niente(ho controllato tutto che il volume fosse alto ecc).
incaxxato nero riformatto e rimetto xp,ora il suono si sente(con l'integrata),ma nn ho ankora provato ad installare la skeda tv,e la skeda audio insieme come erano prima...perciņ stasera prima di andare a casa volevo chiedermi qualche consiglio su cosa potere fare o agire :)
ah ho letto di problemi con le dx9.0b con le schede TV,potrbbe esser quello?
possibilmente vorrei rimontare l'aureon senza usare la skeda sulla mobo :)
cosa potrei fare? ho cercato anke in giro ma nn ho trovato niente che mi possa essere d'aiuto...
grazie a tutti dei consigli

NoX83
18-09-2003, 11:02
Mah, le directX possono creare problemi, perņ questo mi sembra eccessivo per imputare la colpa a loro. Io ti consiglierei innanzi tutto di installare il SP3 e 4 per win 2k e poi magari prova a lasciare le directX alla 9 pura, per fare una prova.

Dovresti ottenere dei miglioramenti!

Della17
18-09-2003, 11:05
Originariamente inviato da NoX83
Mah, le directX possono creare problemi, perņ questo mi sembra eccessivo per imputare la colpa a loro. Io ti consiglierei innanzi tutto di installare il SP3 e 4 per win 2k e poi magari prova a lasciare le directX alla 9 pura, per fare una prova.

Dovresti ottenere dei miglioramenti!

allora,prima ho scritto sbagliato ho o meglio avevo sp3,ormai ho riformattato e messo XP...metto su le 9.0a stasse quando arrivo a casa,nn imputo la colpa a loro ma da quando le ho messe sono arrivati i problemi :)

NoX83
18-09-2003, 11:14
Originariamente inviato da Della17
allora,prima ho scritto sbagliato ho o meglio avevo sp3,ormai ho riformattato e messo XP...metto su le 9.0a stasse quando arrivo a casa,nn imputo la colpa a loro ma da quando le ho messe sono arrivati i problemi :)

Problemi con le DX 9b anche su XP?
In ogni caso anche Xp aggiornalo al SP1 ;)

Della17
18-09-2003, 12:35
Originariamente inviato da NoX83
Problemi con le DX 9b anche su XP?
In ogni caso anche Xp aggiornalo al SP1 ;)

nn le ho ankora provate su xp,ma penso metterņ le a x vedere se effettivamente sono le dx o le skede ;)

Della17
20-09-2003, 00:56
ancora niente,dopo un tempo casuale anke con Win XP e dx 9.0a il pc freeza ankora,mi sto iniziando ad arrabbiare :(,ho cmq provato a scambiare di posto le schede,ma niente prima nn succedeva niente andava tutto perfettamente:(