PDA

View Full Version : Mafia e windows xp

dOnE
18-09-2003, 09:51
Non riesco ad installare mafia sul mio nuovo pc e su quello di un mio amico (Win XP Pro e Win XP Home Edition), quando l'installzione arriva alla fine del secondo cd (file A6), la barra indicante il progresso dell'installazione si ferma non chiedendomi di inserire il terzo cd ed il processo nel task manager non risulta bloccato. Cosa puņ essere, con gli stessi cd l'avevo installato sul mio vecchio pc senza nessun problema perņ il sistema operativo era win2000.
:mc:

dottorkame
18-09-2003, 10:30
Ho avuto il tuo stesso prob. Non so perche' accadeva. Poi una volta dopo ho riprovato ed e' riuscito a farla tutta:confused:

keygarden
18-09-2003, 12:52
Originariamente inviato da dOnE
Non riesco ad installare mafia sul mio nuovo pc e su quello di un mio amico (Win XP Pro e Win XP Home Edition), quando l'installzione arriva alla fine del secondo cd (file A6), la barra indicante il progresso dell'installazione si ferma non chiedendomi di inserire il terzo cd ed il processo nel task manager non risulta bloccato. Cosa puņ essere, con gli stessi cd l'avevo installato sul mio vecchio pc senza nessun problema perņ il sistema operativo era win2000.
:mc:

Da me girava molto bene sotto xp, e l'installazione non mi ha mai dato problemi.

Raska
18-09-2003, 20:01
A me č sempre filato tutto liscio;)

REPERGOGIAN
18-09-2003, 20:18
anche a me tutto bene con xp

dimmi se č la prima volta che lo installi o se stai sovrascrivendo una prima installazione

Skin
18-09-2003, 22:15
Neanche io avuto problemi con XP...dai una pulita al registro e alla cartella TEMP e riprova.

Ciaoz

dOnE
19-09-2003, 07:50
prima su 2000 neanche a me aveva dato problemi, dovevo installarlo sul pc della mia ragazza e mi dava questo problema, l'ho formattata passando da xp home a pro ma non č cambiato nulla, ho provato ad installarlo a casa mia sul pc nuovo, SO win xp pro, ed ho lo stesso problema. I driver delle due schede video son l'ultimo della nvidia, ho installato le directx 9b, non so come uscirne...:cry:

dOnE
22-09-2003, 12:33
Installando il service pack 1a sono riuscito ad installarlo...