NA01
17-09-2003, 21:09
fiinalmente ho letto tuuuuutttttoo quello che ho trovato sulle iptables (howto in inglese italiano armeno cileno elfico ecc... :D ), mi sono preparato qualche regola.... ma tora il problema che evidenziava il primo howto che ho trovato (deve essere facilmente risolvibile, ma sono molto niubbo.
le config non si salvano e non partono all'avvio (non credo di dire niente di nuovo a nessuno :D ).
il'how to dopo aver spiegato come parlando a un bambino di 6 anni le catene e tuttto il resto si è limitato a dire di "ricordarsi di inizializzare" all'avvio tutto....
e come diavolo faccio??? (uh che niubbo che sono :rolleyes: !)
poi mi serve qualche inofrmazione + generale:
i pacchetti utilizzati per le scansioni cosa sono (protocollo e flag)? io conosco i tcp flag s, ma non credo che ci si limiti a questo.
mi consigliate di dopparle o di rifiutarle le connessioni (io ho scelto quest'ultima per ora, ma non sò se è saggio)?
ciao e grazie
le config non si salvano e non partono all'avvio (non credo di dire niente di nuovo a nessuno :D ).
il'how to dopo aver spiegato come parlando a un bambino di 6 anni le catene e tuttto il resto si è limitato a dire di "ricordarsi di inizializzare" all'avvio tutto....
e come diavolo faccio??? (uh che niubbo che sono :rolleyes: !)
poi mi serve qualche inofrmazione + generale:
i pacchetti utilizzati per le scansioni cosa sono (protocollo e flag)? io conosco i tcp flag s, ma non credo che ci si limiti a questo.
mi consigliate di dopparle o di rifiutarle le connessioni (io ho scelto quest'ultima per ora, ma non sò se è saggio)?
ciao e grazie