View Full Version : [BO-RA] Vendo PC portatile Compaq Armada E500 a 200 euro
crwm74b4x
17-09-2003, 21:04
Vendo PC portatile Compaq Armada E500, CPU PIII 500Mhz, 64MB RAM e 4.3GB di HD, TV-OUT, IrDA, FDD e CD-ROM integrati.
Per maggiori info:
http://www.digit-life.com/articles/armadae500/
Il tutto funziona perfettamente a meno del monitor che ha tutta una parte che non funziona più.
In queste condizioni il PC è perfettamente utilizzabile attraverso l'uscita VGA o il TV-OUT.
Non so invece valutare il costo della riparazione.
Lo vendo a 200 euro.
sandropallini
18-09-2003, 19:59
ciao, sarei interessato, il solo fatto è il prezzo, dato che mi sembra altino per un portatile col monitor rotto...penso che 120€ siamo una buona offerta, fammi sapere...
crwm74b4x
18-09-2003, 20:18
Mi spiace, ma la tua offerta è troppo bassa... posso arrivare a 180 euro nel caso di consegna a mano.
P.S. L'HD è da 6GB e non da 4.3 come indicato e la batteria è in perfetto stato.
sandropallini
18-09-2003, 20:24
sento una valutazione di un moderatore, perchè nn è poi così basso secondo me il prezzo.... cmq meglio se l'hdd nn è da 4gb, ah una cosa...il tv out ha una qualità buona? e l'audio com'è , è fondamentale che sia buono e senza fruscii, ovviamente in uscita, nn colle cassine, quelle nn le userei nemmeno
Grazie
crwm74b4x
18-09-2003, 21:56
A me la qualità del TV-OUT e dell'audio mi sembra buona, io non ho molti metri di paragone però la scheda video è basata sul chip ATI Mobile che penso essere una delle migliori in merito alla qualità.
In ogni caso non intendo scendere sotto i 180 euro (mi erano già stati offerti 160 euro, ma ho rifiutato) anche per il PC non è poi cosi datato ed è veramente un ottimo portatile...
Originariamente inviato da crwm74b4x
mi erano già stati offerti 160 euro, ma ho rifiutato
io sono sempre qua...
;) :D :D
ciao
roberto
sandropallini
19-09-2003, 10:07
rieccomi....ho un po' ponderato... :P + che altro ho visto che ha una autonomia da paura, 9 ore o letto, magari anche se ne fa 5-6 io sono apposto, volevo sapere in che stato sono le batterie, quanto reggono e quanto ci vuole per ricaricarle... e un'altra cosa, quanti caricatori hai, da casa, auto insomma, anche 2 da casa vanno bene per l'uso che devo farne.
Poi che dovevo chiederti....boh nulla, mi interessava soprattutto l'adattatore da auto e da casa...ah uno un'altra cosa...
Se io volessi connetterci una tastiera e un mouse insieme come faccio? ho letto che ha solo una porta ps2.
Grazie e mi raccomando tienimelo un paio di giorni che te lo dovrei prendere ;)
sandropallini
19-09-2003, 10:37
mi pareva che le domande non fossero finite :D
Volevo sapere se posso sostituirci l'hdd e se posso metterne uno qualunque per portatili o ci vogliono dei modelli particolari e ovviamente + costosi, e stessa cosa per la ram ,se va bene una sodimm qualsiasi o ci vuole qualcosa della compaq... grazie di nuovo ;)
crwm74b4x
19-09-2003, 11:01
...ovviamente esistono i suoi componenti originali compaq, ma è possibile installare un qualunque HD per portatile e così pure per la RAM (in questo caso infatti non ci sono più neppure eventuali problemi legati alla garanzia visto che il portatile non ne è più coperto).
sandropallini
19-09-2003, 12:20
ottimo, grazie mille ;) era una cosa abbastanza importante dato che con i pc marchiati desketp a volte nn si può aggiungere ram se nn della tizio o caio, soprattutto mi ricordo i vecchi olivetti :mad: :mad: :mad: il sangue mi avevano succhiato :D
ah e per la storia della tastiera + mouse?
Siccome avevo intenzione di metterci già 2 periferiche usb esterne...e nn mi pare il caso di comprare un hub usb ;)
allora ti faccio sapere entro brevissimo, intanto metto il mio pc in vendita, è un mini pc, se ti iteressa è piuttosto potente....al limite ti do caratteristiche e tutto ;)
sandropallini
22-09-2003, 13:38
potresti farti vivo in qualche modo? non ono del tutto rincoglionito, hai letto i miei due pvt e nn mi hai cag.to nemmeno di strisco......:mc:
sandropallini
23-09-2003, 17:56
sei già nella mia lista nera..complimenti......bella serietà!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Spero che ti vadano così + o - anche le altre trattative, in fumo, si ma per colpa di altri!! brodo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.