View Full Version : [PS2] domanda su Medal of Honor: Frontiline
Avrei una domandina sul famoso Medal Of Honor: Frontiline per PS2: è semplicemente l'Allied Assault (per pc) convertito sulla PS2 oppure è un gioco a parte? :confused: :)
squall84
17-09-2003, 21:54
Originariamente inviato da p233
Avrei una domandina sul famoso Medal Of Honor: Frontiline per PS2: è semplicemente l'Allied Assault (per pc) convertito sulla PS2 oppure è un gioco a parte? :confused: :)
premetto che nn ci ho giocato su pc xò a quanto sò penso che MOHAA x pc abbia all'inizio alcune missioni in + (in Algeria) rispetto a MOHFrontline che invece inizia con l'operazione Overlord (sbarco in Normandia)...in Allied Assault poi il protagonista è un Ranger degli USA,il sottotenete Mike Powell mentre in Frontline è l'ormai famoso Jimmy Patterson...
Quindi sono quasi lo stesso gioco - non vale la pena prenderlo per PS2 se già lo ho per pc, vero?
squall84
18-09-2003, 09:37
Originariamente inviato da p233
Quindi sono quasi lo stesso gioco - non vale la pena prenderlo per PS2 se già lo ho per pc, vero?
avendolo solo per ps2 e nn avendolo provato x pc nn saprei risonderti con assoluta certezza...in linea di massima penso nn convenga xò penso poi dipenda anche da qnt uno è appossionato alla serie...
semai prova a vedere qui così ti fai anche solo indicativamente un'idea visto che c'è anche qualche screen (sempre che tu nn abbia già controllato un pò in giro
:sofico: ) http://www.gamearena.it/article.php?id=5433
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.