PDA

View Full Version : Ergo: quando la potenza si fa sottile

Redazione di Hardware Upg
17-09-2003, 18:43
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/900/index.html

Tecnologia Centrino con processore Pentium M 1,7 e ben 1GB di dotazione di memoria. Il Darwin m600 di Ergo racchiude tutto questo in uno chassis contenuto, da 2,6 cm di spessore e soli 2,1kg di peso

Click sul link per visualizzare l'articolo.

massidifi
17-09-2003, 19:45
sinceramente la vedo sprecata tutta questa potenza di calcolo senza una gpu decente...per i miei gusti si intende :)

Apocalisse84
17-09-2003, 19:46
Esteticamente è gradevole e sprattutto è molto potente... però non si può prescindere dal prezzo per dare un giudizio decisivo... quindi per adesso preferisco non parlare anche se dubito che costerà sotto i 2500€...

V|RuS[X]
17-09-2003, 19:56
Peccato per la 'grave mancanza' dell'uscita tv.

strubi99
18-09-2003, 10:58
:boh:
Io continuo a restare un po' dubbioso. E' da 6 mesi che ho deciso di cambiare il mio vecchio portatile (processore AMD K6-2 350MHZ e 64 MB di RAM fate voi la potenza :D :D) eppure non ho ancora trovato qualcosa che mi convinca veramente.
Secondo voi vedremo nei prossimi mesi dei portatili con CPU Pentium-M affiancate ad una grafica seria, magari una Radeon 9600 Mobile ?
A questo punto spero nella news di qualche giorno fa sul chipet SIS per Pentium-M

Carpix
18-09-2003, 12:32
Io non metto in dubbio che sia un ottimi portatile, ma una belva come quella con un sotto sistema video non lo vedo proprio, se io ora dovrei ricomprarmi un portatile lo cercherei anche con una bella scheda video, e poi ormai parecchi portatili montanto i masterizzatori DVD, quindi preferirei prenderne uno con il masterizzatore per DVD.
Comunque come portatile penso che sia uno dei migliori.
Ciao Ciao

Nightwish
18-09-2003, 21:56
Sembra un bel portatile, chiaramente molto meglio del mio acer 212TX con un cesseron 800, che per quello che ci devo fare io, va piu che bene, e con linux, va che e una meraviglia. Quello che ho notato pero, e che il mio portatile, con questo qua, hanno la stessa identica tastiera! Cambia solo che ci sono i colori invertiti, la mia ha i tasti neri con le lettere bianche. Sono certo che la loro tastiera e una ACER. E sputtata la mia. Se ho visto bene poi, ha il layout americano. Ha la stessa disposizione e grandezza dei tasti. Non ho la machina fotografica digitale, se no mettevo la foto. Con questo non voglio dire che hanno fatto qualcosa di sbagliato, anzi, io mi trovo benissimo con questa tastiera, ed e molto meglio di altre tastiere su portatili che ho provato.