View Full Version : ciao,mi presento
CIAO! volevo solo salutarvi,dato che finlmente mi son deciso:già, dopo un anno che dico "prima o poi lo devo provare" ho preso il coraggio a 4,ma che dico 4,OTTO mani e mi son scaricato la RedHat9...domani o al max dopodomani mi arriva l'HD nuovo e poi finalmente metterò linux x la prima volta pure io :sperem:
...vi dico già che son molto,ma MOOOOLTOOO 'lamer:lamer: (:D) quindi temo che prossimamente verrò spesso a rompervi le OO,perchè nonstante la miriade di guide, how-to e link che si possono trovare..cosa c'è di meglio di un bel forum!?!:D
dai,vi offro da bere in anticipo così mi prendete bene ;)
:cincin: :ubriachi:
...ma nn lordatevi troppo sennò poi le vostre mogli/fidanzate/madri/suocere/amanti/ecc se la pigliano con me:eek: ! :D
Originariamente inviato da clemmy
dico già che son molto,ma MOOOOLTOOO 'lamer:lamer: (:D) quindi temo che prossimamente verrò spesso a rompervi le OO,perchè nonstante la miriade di guide, how-to e link che si possono trovare..cosa c'è di meglio di un bel forum!?!:D
Certo ormai ai forum bisognerebbe cambiargli nome. Passare dal nome "forum" che un tempo significava "posto in cui postare per risolvere un problema DOPO aver letto la documentazione" a PROXYDOC (un server proxy che duplica il contenuto delle informazioni sulla documentazione in rete in modo locale).
FuocoNero
17-09-2003, 18:15
Originariamente inviato da clemmy ...vi dico già che son molto,ma MOOOOLTOOO 'lamer:lamer
Si intuisce abbastanza dal numero di faccine utilizzate, comunque sopporteremo anche te :)
PS Ricordati della funzione "cerca" del forum, è molto utile ;)
Benvenuto :)
aggiungo: ricordati Google (http://google) ;)
...temo che prossimamente verrò spesso a rompervi le OO,perchè nonstante la miriade di guide, how-to e link che si possono trovare..cosa c'è di meglio di un bel forum!?! :D
Originariamente inviato da mjordan
Certo ormai ai forum bisognerebbe cambiargli nome. Passare dal nome "forum" che un tempo significava "posto in cui postare per risolvere un problema DOPO aver letto la documentazione" a PROXYDOC (un server proxy che duplica il contenuto delle informazioni sulla documentazione in rete in modo locale).
azz,già parto col piede sbagliato mi sa:(
avevo messo la faccina,era ironico!!..intendevo dire che ovviamente prima cerco di arrangiarmi con quello che trovo!..e "dovrei" (anche se il condizionale è d'obbligo) riuscirci dato che in genere me la cavo sempre, o almeno spero!
certo linux è una cosa nuova per fortuna si trova tantissima documentazione on-line,a partire dall'utilissimo post in rilievo che ho già letto 3 o 4 volte negli ultimi giorni..però se con le mie capacità nn ci riesco chiedo, e siccome sono realista so che probabilmente qlc problema (facilmente risolvibile) lo avrò...voleva solo essere un post simpatico ma mi sa che nn mi ero spiegato:rolleyes:
vabbè ora però vado a fare la pappa;)
:mano:
Si ma noi stavamo scherzando per dirti che le domande troppo generiche non sono nè di aiuto a te nè a noi per risolverti un problema. Ti si può dire come risolvere un problema col kernel, ma come compilarlo dovresti per esempio vederlo da te. E' + costruttivo per tutti discutere di un problema che non sia legato a delle cose che stanno già scritte in rete ;)
Per il resto, si fa quel che si può.
AnonimoVeneziano
17-09-2003, 19:45
Si ma noi stavamo scherzando per dirti che le domande troppo generiche non sono nè di aiuto a te nè a noi per risolverti un problema. Ti si può dire come risolvere un problema col kernel, ma come compilarlo dovresti per esempio vederlo da te. E' + costruttivo per tutti discutere di un problema che non sia legato a delle cose che stanno già scritte in rete ;)
Per il resto, si fa quel che si può.
No, tu non stavi scherzando , lo stavi già cazziando per bene , dì la verità :sofico:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
No, tu non stavi scherzando , lo stavi già cazziando per bene , dì la verità :sofico:
Bastardo. :D Che fai mi smascheri?? :D :D :sofico:
tranquilli,farò del mio meglio per non chiedervi cose che son già state scritte e riscritte..e ora vado a studiare,anche son sono molto indeciso tra il libro "da win a linux" e quello di francese che avrei dovuto fare quest'estate,ma nn ho ancora aperto..beh,nn lo finirei cmq x doma,tanto vale non iniziarlo neanche..
per la mia promessa di inizio reply ricordatevi che errare è umano!!!:D
Hell-VoyAgeR
17-09-2003, 22:35
Bastardo. :D Che fai mi smascheri?? :D :D :sofico:
eh su... dopotutto sei un cazziatore professionista :Prrr:
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
eh su... dopotutto sei un cazziatore professionista :Prrr:
Ti assicuro che ho ancora molto da imparare in materia :D
azz,già parto col piede sbagliato mi sa:(
No hai semplicemente quella brava persona di jordan :rolleyes:
Originariamente inviato da Hrc211v
in italiano ?? :D
ciao ;)
Originariamente inviato da VICIUS
in italiano ?? :D
ciao ;)
io ci provo:
No hai semplicemente conosciuto quella brava persona di jordan
... ho vinto qualche ccosa? :D :sofico: :D
maledetti prof!entro lunedì devo studiare di ben 5 materie (filo,sto,fisica,letteratura inglese,letteratura francese) il programma dell'ultimo mese di scuola della IV,+ quello che avrei dovuto fare d'estate,+ quello di quest'anno,che nonostante la scuola sia iniziata da una settimana in alcune materie,tipo storia,è già molto lungo!!(in 3 lezioni che io ho saltato perchè ero a casa con la mononucleosi ha spiegato tutto l'800!!:eek:)..ce la mettono tutta per rallentarmi,ma nn mi fermo di certo,palladium e Msblast son stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia sopportazione verso win!!
allora saluto tutti e incomincio a fare storia che è l'unica materia di cui ho già il libro..per le altre andrò avanti a fotocopie mi sa:(
maledetti prof!entro lunedì devo studiare di ben 5 materie (filo,sto,fisica,letteratura inglese,letteratura francese) il programma dell'ultimo mese di scuola della IV,+ quello che avrei dovuto fare d'estate,+ quello di quest'anno,che nonostante la scuola sia iniziata da una settimana in alcune materie,tipo storia,è già molto lungo!!(in 3 lezioni che io ho saltato perchè ero a casa con la mononucleosi ha spiegato tutto l'800!!:eek:)..ce la mettono tutta per rallentarmi,ma nn mi fermo di certo,palladium e Msblast son stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia sopportazione verso win!!
allora saluto tutti e incomincio a fare storia che è l'unica materia di cui ho già il libro..per le altre andrò avanti a fotocopie mi sa:(
...il significato tradotto di questo tuo ultimo post? :confused: :D :sofico: :D
Originariamente inviato da Hrc211v
Che vorresti dire con ciò?
..giusto il tempo di segnarmi gli irq delle periferiche e poche altre cosette che ho letto potrebbero essermi utili..E POI SI INSTALLA!!!:D
se tutto va bene torno a salutarvi..sennò..:lamer: :rolleyes:
...ecco il mio primo post da linux!! :)
ora però devo sistemare risoluzione e refresh del monitor,che è l'unica cosa che non ha riconosciuto automaticamente..è stato tutto semplicissimo,tutto l'hw supportato,e i suoni che riproduce per testare la scheda audio son pure belli!!:eek:
vi saluto e mi do da fare che è meglio;)
Timewolf
19-09-2003, 19:30
Aspita mi ero perso sto post..
Ho come la sensazione che presto dovro' rispondere a molti dei tui 3d con una simpatica...ehm...tradizione :rolleyes:
:sofico:
ilsensine
19-09-2003, 19:32
Originariamente inviato da Timewolf
Ho come la sensazione che presto dovro' rispondere a molti dei tui 3d con una simpatica...ehm...tradizione :rolleyes:
Asp com'era..."ah virgilio"? Umm no..."ah yahoo"? nemmeno....mumble....
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.