PDA

View Full Version : [MILANO] Stampante laser + 9 toner SCAMBIO

riaw
17-09-2003, 16:19
Stampante laser olivetti, 8ppm, connessione parallela, riconosciuta in automatico sia da win2k che da winxp, con altri os non ho provato, con DRUM UNIT NUOVA, 9 TONER + IL TONER INSERITO (ne rimane circa metà).
fornisco come ricordo anche la drum unit vecchia :D

scambio esclusivamente, non vendo.

con cosa? proponete.....

tati29268
17-09-2003, 16:30
cavolo,mi serviva una vecchia laser per stampe,..ma in questi tempi non sono dalle tue parti...:( ..
scambio,poi,ma che valore dai alla tua laser?...:)

riaw
17-09-2003, 16:36
Originariamente inviato da tati29268
cavolo,mi serviva una vecchia laser per stampe,..ma in questi tempi non sono dalle tue parti...:( ..
scambio,poi,ma che valore dai alla tua laser?...:)

alla mia stampante do un valore di 50.000 euro :D:D:D:D:D

no scherzo......

boh non saprei, accetto proposte......

di pezzi si intende, non di denaro, perchè non ho intenzione di venderla, ma di scambiarla....

tati29268
17-09-2003, 17:53
Originariamente inviato da riaw
alla mia stampante do un valore di 50.000 euro :D:D:D:D:D

no scherzo......

boh non saprei, accetto proposte......

di pezzi si intende, non di denaro, perchè non ho intenzione di venderla, ma di scambiarla....
un cd rom lg 52?:) :D :D

marcopaia1
18-09-2003, 13:19
dimmi cosa ti potrebbe interessare e scambiamo pure, dammi delle preferenze, grazie

riaw
18-09-2003, 16:51
Originariamente inviato da marcopaia1
dimmi cosa ti potrebbe interessare e scambiamo pure, dammi delle preferenze, grazie

guarda, di tutto, fai prima tu a dirmi cosa hai.....

marcopaia1
18-09-2003, 16:58
mi potresti far vedere delle foto della stampante e poi a me serve per metterla in un router adsl wireless per fare da print server, ecco xchè deve essere parallela.

io ho dei pezzi di ricambio per 8210 con un portacellulare, 2 schede tim senza credito, 2 mouse, uno con scroll uno senza.
poi boh, non ricordo ma penso di avere altre cose nascoste per casa.
se hai qualche richiesta particolare dimmelo