Entra

View Full Version : La mia ragazza cerca casa a Milano!

TorpedoBlu
17-09-2003, 15:34
é un mese che cerchiamo una stanza in una casa di studentesse in condivisione, lei viene dalla sicilia e si trasferisce al 3 anno di mediazione linguistica in festa del perdono, purtroppo se non riesce a trovare casa entro i primi di ottobre suo padre (ci ho messo 2 anni a convincerlo) non la manda + e deve rimanere confinata...lontano da me... se sapete che un'amica ha bisogno di una nuova coinquilina...fate un fiskio!

[][][][]
17-09-2003, 15:41
Se vuoi la ospito io :D

Non garantisco nulla :oink:

;)

Scoperchiatore
17-09-2003, 15:42
c'era un thread "cercasi coinquilina" :confused: :confused:

aracnox
17-09-2003, 15:43
Originariamente inviato da [][][][]
Se vuoi la ospito io :D

Non garantisco nulla :oink:

;)

pure io:oink:

recoil
17-09-2003, 16:13
mi sa che sei di informatica a Milano come me :)

Espinado
17-09-2003, 17:29
l'offerta di sistemazioni per signorine è sempre abbondante, capisco fosse un maschietto, ma così il problema non si pone. Mi pare di capire che sei a milano no? Girati le bacheche, è impossibile che non trovi nulla. Pure qui in bocconi dove l'offerta è endemicamente scarsa ci sono una marea di annunci..

Marti
17-09-2003, 17:32
esistono anche un sacco di collegi femminili. certo non è il massimo ma so da chi ci è stato che è facile trovarci posto e che alla fine ci si trova bene. magari anche solo come sistemazione temporanea. io vi darei una mano ma studio a Pavia per cui sarebbe un po fuori mano. cmq se vi guardate un po in giro qualcosa trovate di sicuro.

TorpedoBlu
17-09-2003, 17:34
il problema è che sono in posti assurdi per una ragazza che non è mai venuta a milano (tipo Cinisello Balsamo) se avete numeri potete postarli?

Espinado
17-09-2003, 17:39
non è assolutamente vero, ma dove sei stato?

Non mi sembra una cosa difficile: prendi e in una giornata ti fai cattolica bocconi iulm poli statale e te ne torni a casa con una tonnellata di annunci. Altrimenti batti la strada dei collegi come consigliato da marti.

Marti
17-09-2003, 17:41
Originariamente inviato da Espinado
non è assolutamente vero, ma dove sei stato?

Non mi sembra una cosa difficile: prendi e in una giornata ti fai cattolica bocconi iulm poli statale e te ne torni a casa con una tonnellata di annunci. Altrimenti batti la strada dei collegi come consigliato da marti.

ha ragione: se ti ci dedichi per una giornata intera troverai di sicuro qualcosa di interessante!

TorpedoBlu
17-09-2003, 18:01
mmm....mmm....sono andato ai poli statale e alla bocconi, mi manca la cattolica

Espinado
17-09-2003, 18:04
prob non ci hai detto qualcosa, in bc per esempio le bacheche grondano di messaggi.

Marti
17-09-2003, 18:17
Originariamente inviato da TorpedoBlu
mmm....mmm....sono andato ai poli statale e alla bocconi, mi manca la cattolica

ti manca anche lo Iulm

recoil
17-09-2003, 18:25
Originariamente inviato da Marti
ti manca anche lo Iulm

:sbav:
ah lo Iulm... :cool: