PDA

View Full Version : [XBOX] Modifica 100% software

Pagine : 1 [2]

jmazzamj
12-12-2003, 07:25
Si,però hai bisogno di una Xbox già moddata software o hardware.
Grazie mille x il sito!

Ciao ciao

andreat
12-12-2003, 10:58
Originariamente inviato da jmazzamj
Si,però hai bisogno di una Xbox già moddata software o hardware.
Grazie mille x il sito!

Ciao ciao

Che senso avrebbe moddare un X con quel sistema se l'hai già moddata hw o sw???:confused:

X il sito figurati...se non ci si aiuta tra di noi....:) ;)

Axl_Mas
12-12-2003, 12:20
Originariamente inviato da andreat
Che senso avrebbe moddare un X con quel sistema se l'hai già moddata hw o sw???:confused:

Da quanto ho capito serve un altra xbox modificata per fare la mod! (praticamente fatti prestare una xbox modificata da un amico)

andreat
12-12-2003, 12:30
Originariamente inviato da Axl_Mas
Da quanto ho capito serve un altra xbox modificata per fare la mod! (praticamente fatti prestare una xbox modificata da un amico)

Non lo so...questa sera gli ridò una letta xchè questo punto mi era sfuggito....adesso scapp al lavoro xchè è tardissimo:D ...ciao raga!!!!:sofico: :muro:

PeK
12-12-2003, 12:48
Originariamente inviato da andreat
Non lo so...questa sera gli ridò una letta xchè questo punto mi era sfuggito....adesso scapp al lavoro xchè è tardissimo:D ...ciao raga!!!!:sofico: :muro:

infatti bisogna avere una x già moddata per spostare il salvataggio dal cd al disco e dal disco alla memory card

uff e dove lo trovo?

tutti quelli che conosco non la vogliono moddare perch'è hanno live/stanno per mettere il live (a me non me sbatte una minchia sbattuta del live che giocavo in rete dai tempi di duke3d, ma loro la vedono come novità supermegafiga mai provata prima....)

ps
io voglio usare xbox soprattutto come lettore universale da salotto e poi per quei due giochi che ho