PDA

View Full Version : 2 anni di calcolo

Krotag
16-09-2003, 20:39
cari scaccolatori folli, domenica scorsa ho compiuto due anni precisi di calcolo continuo e devo dire che finora è andata molto bene. 13250 WU per anno!!

Mi spiace solo non aver avuto sufficiente tempo per postare un po' più spesso.

saluti a tutti!!!

Tommy.73
16-09-2003, 20:45
Che piacere sentirti!

AUGURI e COMPLIMENTI !!!!

Ma quantr macchine usi per elaborare wu?
Sei un martello!!!

Ciao! e fatti sentire un po' più spesso!

GHz
16-09-2003, 22:23
Complienti krotag! :happy: (vabbè, ci sono 4 candeline...ogniuna vale 1/2 :D)

Fa molto piacere sentirti qui sul forum...voi lassù non postate quasi mai...:(

Perchè non contribuite anche voi alla SKYMAP? problemi di tempo?

Qual'è il tuo parco macchine? Vai fortissimo...ancora un un poco di ferie e superavi Michele...:D

Buon scaccolo! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

pdepon
17-09-2003, 10:44
Complimenti....

Mi unisco a i festeggiamenti :)
spegni le due candeline sommergendole con una bella dose di Wu...
Ciao

Krotag
17-09-2003, 15:59
guarda, mi resta talmente poco tempo che a volte non guardo neanche il forum......

....non mi sono documentato sulla skymap e tutto il resto però penso di non poter contribuire (almeno credo) visto il metodo con cui ho installato seti sulle macchine.

Infatti sfrutto i pc dell'ufficio che hanno sufficiente potenza di calcolo, anche se sono dei duron 1000, per far girare office e seti insieme.
Per evitare che gli utenti mi rompano le scatole ho installato seti come servizio in background, quindi non uso nessun programmino grafico per controllare lo scaccolo delle macchine.

naso
17-09-2003, 16:19
Originariamente inviato da Krotag
guarda, mi resta talmente poco tempo che a volte non guardo neanche il forum......

....non mi sono documentato sulla skymap e tutto il resto però penso di non poter contribuire (almeno credo) visto il metodo con cui ho installato seti sulle macchine.

Infatti sfrutto i pc dell'ufficio che hanno sufficiente potenza di calcolo, anche se sono dei duron 1000, per far girare office e seti insieme.
Per evitare che gli utenti mi rompano le scatole ho installato seti come servizio in background, quindi non uso nessun programmino grafico per controllare lo scaccolo delle macchine.
copione!!! :cool: io x questi gg mi vedo attivi a scaccolare circa 17 pc... poi diventeranno quasi sicuramente 20...

per farlo partire come servizio come hai fatto? hai usato un prg esterno o cosa?

Gianluka74
17-09-2003, 18:28
per farlo partire come servizio come hai fatto? hai usato un prg esterno o cosa?

Esiste un programmino per creare i servizi FireDaemon Service Manager per il 2000/Xp oppure senza creare un servizio puoi creare un'operazione pianificata che parte all'avvio del pc volendo si può rendere invisibile con Taskcon.exe.

QUI (http://setifuckers.virtualave.net/articoli/nascondiseti.html) trovi tutte le spiegazioni per usarli.

CiaoZ! :cool:

Fenomeno85
17-09-2003, 18:59
buon compleanno :D

GHz
18-09-2003, 19:34
Originariamente inviato da Krotag

puoi mettere anche il setispy come servizio per loggare le wu!

Michele63
18-09-2003, 22:04
Auguroni naturalmente a Krotag :) , il Seti se oltre a farlo partire come servizio lo fate con setihide riuscite a non farlo rilevare come occupazione cpu dal task manager nel caso di sistemi come NT/2000/Xp :cool: