View Full Version : Kernel 2.6 test 5
Com'è il test5? Stabile??? Ho il test1, che faccio me lo faccio scaricare??? o nn ne vale la pena?
franklar
16-09-2003, 19:22
non avevo problemi con la test1 non ne ho con la test5, sono state però aggiunte alcune caratteristiche ( secondarie ). Trattandosi di versioni di test è cmq consigliabile avere quella più aggiornata, nella test1 ci sarà sicuramente stato qualche bug in più che nella 5
saro rincoglionito io ma dalla test3 (compresa) in poi non sono piu riuscito a farne partire uno. si blocca sempre nella parti riguardante il mouse.
mice: ps/2 common qualcosa ...
è successo anche ad altri :confused:
da notare che se elimino il supproto per il mouse e la tastiera il sistema parte tranquillamente, tcq / taskfile e gingilli vari...
inutile dire che senza mouse e tastiera il login è un po difficoltoso ...
ciao ;)
Hell-VoyAgeR
16-09-2003, 22:08
Originariamente inviato da VICIUS
saro rincoglionito io ma dalla test3 (compresa) in poi non sono piu riuscito a farne partire uno. si blocca sempre nella parti riguardante il mouse.
da notare che se elimino il supproto per il mouse e la tastiera il sistema parte tranquillamente, tcq / taskfile e gingilli vari...
ciao ;)
hmmm strano
da me nessun problema... il test5 gira tranquillo...
Originariamente inviato da VICIUS
ciao ;)
succede pure a me... test4 con patch mm non parte bloccandosi sul riconoscimento del mouse... non avendo voglia di smanacciare avevo ipotizzato 2 cose:
un problema con le patch mm
un problema con usb storage che ho aggiunto
però se mi dici che non va nemmeno a te....
che hw hai?
io una MSI KT3 Ultra2 con KT333, XP 1800+, SBLIVE, GeForce3 e mouse usb
xp1700, ga7vxr (amd 761), abit arcadia, gefo2 ti, mouse e tastiera usb.
con sorgenti -test5 lisci.
ciao ;)
franklar
20-09-2003, 08:52
lo ha fatto anche a me con la test3. Soluzione: cancello la cartella dei sorgenti, conservando il file .config, decomprimo di nuovo i sorgenti nella cartella e ci riapplico le varie patch... compilo... problema scomparso
( non ne sono sicuro, cmq mi sembra anche di aver cambiato qualcosa nel .config :confused: )
da me il test5 non spegne più il pc e non carica il modulo nvidia... sono ritornato al test4. attendo fiducioso il test6.....
ANDY CAPS
20-09-2003, 11:16
a me va benissimo facendogli caricare un conf precedente
il test5-mm2 finalmente mi parte :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.