View Full Version : Neighbours from Hell...il thread nn ufficiale ma ficosissimo...Accorrete dinanzi me
Marvel83
15-09-2003, 22:39
Ragazzi qui si parla di un gioco abbastanza recente...NEIGHBOURS FROM HELL della JoWood...
Scopo del gioco: far incacchiare il proprio vicino di casa!!
Io l'ho installato ieri e ne vado pazzo...Volevo sapere cosa ne pensate..
E' un gioco che ha scatentao questa serie di emozioni, tutte etero :mad: :
1- Sorpesa, un gioco interessantissimo, bellina grafica, bellino sonoro, bellina giocablità, bellino insomma...ma strano, questo mi ha attirato!!
2- Noia, ma è tutto uguale si ripete , è un gioco da bambini, che palle
3-Che figata, nn è poi cosi' sempliceeee, le azioni vanno fatte nelle giuste successioni per avere il 100% dei voti...
Ditemi le vostre impressioni con voti del tipo
GRAFICA:8
SONORO:8
GIOCABLITA':9
LONGEVITA':9
YATTADE'
:D
Originariamente inviato da Marvel83
Ragazzi qui si parla di un gioco abbastanza recente...NEIGHBOURS FROM HELL della JoWood...
Scopo del gioco: far incacchiare il proprio vicino di casa!!
Io l'ho installato ieri e ne vado pazzo...Volevo sapere cosa ne pensate..
E' un gioco che ha scatentao questa serie di emozioni, tutte etero :mad: :
1- Sorpesa, un gioco interessantissimo, bellina grafica, bellino sonoro, bellina giocablità, bellino insomma...ma strano, questo mi ha attirato!!
2- Noia, ma è tutto uguale si ripete , è un gioco da bambini, che palle
3-Che figata, nn è poi cosi' sempliceeee, le azioni vanno fatte nelle giuste successioni per avere il 100% dei voti...
Ditemi le vostre impressioni con voti del tipo
GRAFICA:8
SONORO:8
GIOCABLITA':9
LONGEVITA':9
YATTADE'
:D
link per qualche screen? (tnx)
Marvel83
16-09-2003, 09:42
Eccone qua uno... gli altri sono sul sito ufficiale http://www.jowood.com/gamers/index.php?lang=en&site=2&ScreenID=6276&GameID=neighbours
ma per capire veramente di cosa si stratta dovete scaricare il demo....
YATTADE' :D
sembra carino, mo mi scarico la demo:cool:
taleboldi
16-09-2003, 11:49
Si all'inizio è molto carino e diverso ...
poi dopo qualche "livello" ti accorgi che è tutto uguale, in alcuni casi anche frustrante, e finisce ben presto nel dimenticatoio (o cestino che dir si voglia).
Ciauz.
Marvel83
16-09-2003, 12:05
Originariamente inviato da taleboldi
Si all'inizio è molto carino e diverso ...
poi dopo qualche "livello" ti accorgi che è tutto uguale, in alcuni casi anche frustrante, e finisce ben presto nel dimenticatoio (o cestino che dir si voglia).
Ciauz.
nn fermarti alle apparenza-----fai almeno 2 stagioni
YATTADE':D
Per me è una figata, davvero qualcosa di simpatico e diverso dal solito strategico, si certo a volte ti fa un po incacchiare continuare a ripetere la missione più volte però superare il livello da soddisfazione.
Per me un ottimo lavoro
Grafica 8
sonoro 7.5
giocabilità 8
longevità 8
Un gioco consigliato
;)
perchè a me resta a 640*480?:eek:
non vedo nessuna opzione per cambiare la risoluzione!!!!!????:confused:
come si fa?:eek: :mc:
Marvel83
17-09-2003, 11:22
Originariamente inviato da dieg
perchè a me resta a 640*480?:eek:
non vedo nessuna opzione per cambiare la risoluzione!!!!!????:confused:
come si fa?:eek: :mc:
Nn esiste opzione da menu'... penso sia studiato apposta per nn permetterti di vedere tutto il piani contemporaneamente...
Forse mettendo mano nel registro di configurazione...ora vedo
Nn esiste opzione da menu'... penso sia studiato apposta per nn permetterti di vedere tutto il piani contemporaneamente...
Forse mettendo mano nel registro di configurazione...ora vedo
ma anche a te si vedo così? (a 640 * 480 penso) ?????
ora vedo anch'io... :Perfido:
Marvel83
17-09-2003, 11:36
Allora pisellini.... la risoluzione è fissa appunto per il motivo che ho sopra citato...ma è di 800X600 altro che 640X480 ....tze' e io che vi vengo dietro (in senso etero ovviamente :cool: )...cmq un tizio stà cercando di modificare un file rpesente nella cartella documenti...se ci riesce vi faccio sapere....
Ma altre impressioni sul gioco anke di altre persone???
Allora pisellini.... la risoluzione è fissa appunto per il motivo che ho sopra citato...ma è di 800X600 altro che 640X480 ....tze' e io che vi vengo dietro (in senso etero ovviamente :cool: )...cmq un tizio stà cercando di modificare un file rpesente nella cartella documenti...se ci riesce vi faccio sapere....
Ma altre impressioni sul gioco anke di altre persone???
ok
ci sto giocando....;) :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.