View Full Version : Problema visione Tv con Ati Aiw 9000
Ciao,
il mio problema riguarda la visione della tv con il sintonizzatore Ati.
Praticamente non sono più in grado di risintonizzare i canali
Quando uso "Imposta" e la sintonizzazione è come se non avvenisse nulla. Ho usato altri prog di visualizzazione e vanno in crash. Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare e ho riscontrato un errore nell'eliminazione di Ati Control Panel. Ho reinstallato tutto il resto, ma il risultato è stato sempre lo stesso, nulla di nulla
Che ne dite?
Allego dei files per farvi capire meglio
Ho trovato anche il file di log dell'errore:
*** Log Manager 0: Opened on: 16/09/2003 [18:32:07]
[18:32:08] ResMngr::LoadObject CoCreate Error: ClassNotReg CLSID: {B6761AC7-0F95-4184-8CEE-0E8495BEBD13}
[18:32:10] TvDisp: StartUp: Failed to setup DTV Graph
[18:32:13] CTunerControl_DS:Setup: Failed to build list of supported countries
[18:32:13] TuneCon::SetCable::Jugoslavia is not available in supported country list
[18:32:14] CPControl_DS:Setup: Failed to load Parental Control Detection Filter
[18:32:34] TuneCon::SetCable::Jugoslavia is not available in supported country list
[18:32:36] TuneCon::SetCable::Jugoslavia is not available in supported country list
[18:32:37] TuneCon::SetCable::Jugoslavia is not available in supported country list
[18:32:37] TuneCon::SetCable::Jugoslavia is not available in supported country list
[18:32:38] TuneCon::SetCable::Jugoslavia is not available in supported country list
non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare? magari un link per un forum di esperti ati
cacarlo80
17-09-2003, 13:13
io ho il tuo stesso identico errore con il pc di un mio amico!
e non riesco a risolverlo!
se trovi qualcosa fammi sapere!
SIIIIIII! Risolto da solo. Ma devo rimproverarvi il fatto che non avete minimamente considerato questo post. Quasi quasi non vi posto la soluzione... vedremo se adesso vi interesserà lo stesso (spero non vi accada anche a voi)
se mi puoi aiutare. io riesco a sintonizzare i canali ma è come se avessero tutti la password si vedono x una frazione di secondo e poi scompaiono...
V|RuS[X]
29-09-2003, 16:13
Originariamente inviato da kolla
SIIIIIII! Risolto da solo. Ma devo rimproverarvi il fatto che non avete minimamente considerato questo post. Quasi quasi non vi posto la soluzione... vedremo se adesso vi interesserà lo stesso (spero non vi accada anche a voi)
Ma che stai blaterando? mica è detto che qualcuno che conosceva la soluzione avrà letto per forza :rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2166697
ALL IN WONDER IN QUESTI CASI
:muro:
della serie microsoft e ati non ci vogliono far vedere la TV
Allora prima fase
Se avete installato le directx9b dovete installare la patch se no non vi andra la scheda tv
DirectX9b-KB825116-x86-ENU.exe (questa è per windows XP in inglese ma se cercate DirectX9b-KB825116-x86 la trovate anche in italiano
Dopo di che installate
Driver scheda video pacchetto completo si si il maloppone da 24MB
wxp-w2k-catalyst-7-93-030812a1-010735c-efg.exe
dopo di che scaricate
mmc-8-1-0-0-dao-mdac.exe
e
mmc-8-6-0-0.exe
installate in ordine di scarico e invece di selezionare ITALIA selezionate GERMANIA come paese e vedrete che funziona tutto ;)
cacarlo80
29-09-2003, 17:45
grazie 10000!!!!!!!!!!
non sapevo proprio come fare!!!!
oltre ad avermi risolto il problema se un moderatore del forum più bello d'italia: elaborare rulez!!!!
grazie anche da parte mia. finalmente la tanto desiderata tv.
P.S. a me va tutto bene anche selezionando italia!
e pure la traduzione in italiano...
PREGO PREGO:)
Non vi dico quando ho preso la all in wonder e non mi andava quante XXXX ho tirato...
la volevo spaccare in 2
Ho perso tutta la notte fino alle 6 di mattina rinstallando ecc
Poi ho cercato nei forum inglesi tedeschi con motori di ricerca e :
prima è saltato fuori le impostazioni GERMANIA che chissà perchè se non imposto GERMANIA non mi prende tutti i canali.. misteri....
Poi la fantomatica patch per le directx9b.....
Ma alla patch delle DIRECTX ho cominciato a insultare come un XXX la microsoft:mad: :muro:
Non per dire ma hanno buttato fuori le directx9 poi le a poi le b e ora anche la patch.. ma dico io se fai la patch inseriscila nelle directx b cos' quando le scarico sono già apposto no?
Ma mi chiedo tutti quelli che hanno una all in wnder e installano le directx9b e non sanno della patch cosa fanno? diventano scemi?
Microsoft BOOOOOOOO
inoltre anche ATI mettere un bel messaggio sul loro sito no?
Cmq fa piacere aiutare gli altri :)
cosa fanno?????.........rimandano indietro la scheda, aspettano due mesi, quando arriva quella nuova e vedono che non funziona nemmeno quella si rassegnano e decidono di tenerla cosi.....poi un bel giorno leggono le parole di un SANTO e risolvono il problema!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.