PDA

View Full Version : Inter club parte 9

Pagine : [1] 2

Ser21
15-09-2003, 15:27
Si riparte!

3 punti a siena, MA CHE FATICA!

Questo bel gioco nn arriva ancora...e mercoledì c'è l'Arsenal...

Mi sa che se nn ci diamo una svegliato Henry ci distrugge,cmq sn fiducioso!

Speriamo che Vieri ce la faccia!

ALBIZZIE
15-09-2003, 15:32
si riparte? a me sembra che è sempre la stessa musica. :zzz:

Ser21
15-09-2003, 15:42
Speriamo che cambi qualcosa e anche velocemente!

Cmq sn fiducioso per Londra...speriamo si faccia bottino pieno e che ci sia pure Bobone!

Ser21
15-09-2003, 15:52
ARSENAL-INTER, CUPER CONVOCA 19 NERAZZURRI PER LA TRASFERTA DI CHAMPIONS LEAGUE
Lunedi, 15 Settembre 2003 15:33:10

Portieri : Toldo e Fontana

Difensori : Cordoba , J.Zanetti , Helveg , Adani , Cannavaro , Materazzi , Pasquale

Centrocampisti : Emre , C.Zanetti , van der Meyde , Lamouchi , Luciano , Kily Gonzalez , Okan

Attaccanti : Kallon , Cruz , Martins

Se penso che potevamo avere come attaccanti:

Ronaldo - Crespo - Vieri - Baggio - Adriano - Mutu - Corradi

e invece ci troviamo con un merda come cruz e una pippa come kallon,l'unico un minimo capace è Martins...

Grazie moratti ancora una volta per la tua saggezza nel calcio mercato!:mad: :mad: :mad:

Ser21
15-09-2003, 19:46
http://www.inter.it/media/raw/2003-09-15_134646.jpg

IL MIGLIORE DI TUTTI! VAI MATRIX SEI IN TUTTI NOI!

altro che polemiche!:rolleyes:

Fenomeno85
15-09-2003, 20:03
speriamo ... dire che kallon è scorso mi sembra eccessivo, non vorrei ricordarti che con la coppia kallon ventola eravamo in testa al compionato

Bilancino
15-09-2003, 20:11
Non capisco il motivo di questa discussione, stiamo parlando di una squadretta che gioca per il centro classifica..........:sofico: :D

Ciao

Irek
15-09-2003, 23:25
Ieri risultato importantissimo:3 punti guadagnati contro una diretta concorrente per non retrocedere!

spoonman
15-09-2003, 23:45
che palle

ecco perchè non parteciperò più a nessun thread sull'inter.

solo taffazzismo
godete nel farvi male

forza inter

libero81
15-09-2003, 23:52
ciao sono un milanista.. (brutto esordio in questo post)
volevo dire la mia sulla partita con il siena e sulla partita del milan..
tutti in tv hanno detto che il milan e l inter hanno giocato male..
e su questo non ci piove..
ma tutti usavano come alibi x l inter, che faticava, la partita opaca del milan.
ho visto entrambe le partite.. il milan ha giocato male attaccando... l inter ha giocato male xhe il siena attaccava.
voi interisti siete della mia stessa opinione?

Ser21
16-09-2003, 06:45
Originariamente inviato da Irek
Ieri risultato importantissimo:3 punti guadagnati contro una diretta concorrente per non retrocedere!

ma dai,un po' di fiducia!
Vedrai che quest'anno faremo bene...almeno spero ;)

ALBIZZIE
16-09-2003, 07:20
Originariamente inviato da libero81
ciao sono un milanista.. (brutto esordio in questo post)
volevo dire la mia sulla partita con il siena e sulla partita del milan..
tutti in tv hanno detto che il milan e l inter hanno giocato male..
e su questo non ci piove..
ma tutti usavano come alibi x l inter, che faticava, la partita opaca del milan.
ho visto entrambe le partite.. il milan ha giocato male attaccando... l inter ha giocato male xhe il siena attaccava.
voi interisti siete della mia stessa opinione?

premetto che da interista ho visto solo la partita del...milan :(
e posso dire che il milan ha giocato male cercando di attaccare, perchè alla fin dei conti a parte la traversa pagliuca è stato impegnato in pochissime occasioni e se non fosse per la vena di pippetto in questo periodo sarebbe stato arduo segnare. infatti i gol sono venuti due episodi (un cross a palla ferma ed un invenzione). con questo non voglio dire che non avete attaccato ma solo che erano azioni sterili. che si fermavano all'inizio area avversaria.
per quanto mi dicono le cronache l'inter invece è alle solite, fatte uscire le famose ali (?) siamo tornati alle barricate.

ALBIZZIE
16-09-2003, 07:23
Originariamente inviato da spoonman
che palle

ecco perchè non parteciperò più a nessun thread sull'inter.

solo taffazzismo
godete nel farvi male

forza inter
perchè? solo perchè si critica la squadra si è sfigati. la battuta ironica di Irek ha lo stesso valore di un proclama di Ser21 sull'esito trionfale di CL. è innegabile che con questa mentalità, prima del gioco, dei giocatori e dell'allenatore non si va da nessuna parte.
certo i 3 punti sono guadagnati , sudati e me li tengo stretti mi serviranno per tempi più magri.

Ser21
16-09-2003, 14:54
Vediamo quale sarà la formazione titolare,io giocherei così:

Toldo
J.Zanetti-Cannavaro-Matrix-Cordoba
V.Mayde-C.Zanetti-Emre-Kily
Martins-Kallon

Speriamo di fare bene domani sera....io cmq incorcio le dita ;)

LuPellox85
16-09-2003, 14:58
:rotfl: mi hai fatto davvero ridere!

edit: va bene ora Ser?

Ser21
16-09-2003, 14:59
Originariamente inviato da LuPellox85
:rotfl:
E' vietato rispondere ad un post usando solo la faccina.:rolleyes:

dottorkame
16-09-2003, 15:37
Scusate ma recoba che fine ha fatto ? Io di certo lo prferisco a cruz. Domenica ho visto la partitae devo dire che fa veramente cagare! Non ha toccato un pallone!:muro: :muro: :mad:

ALBIZZIE
16-09-2003, 15:49
Originariamente inviato da Ser21
Vediamo quale sarà la formazione titolare,io giocherei così:

Toldo
J.Zanetti-Cannavaro-Matrix-Cordoba
V.Mayde-C.Zanetti-Emre-Kily
Martins-Kallon

Speriamo di fare bene domani sera....io cmq incorcio le dita ;)
formazione titolare di PARTENZA. se poi entra adani e fa uscire VDM ho il diritto di incazzarmi?

recoba è ...infortunato!

Ser21
16-09-2003, 15:58
Originariamente inviato da dottorkame
Scusate ma recoba che fine ha fatto ? Io di certo lo prferisco a cruz. Domenica ho visto la partitae devo dire che fa veramente cagare! Non ha toccato un pallone!:muro: :muro: :mad:

Originariamente inviato da ALBIZZIE
formazione titolare di PARTENZA. se poi entra adani e fa uscire VDM ho il diritto di incazzarmi?

recoba è ...infortunato!

Allora,recoba è affaticato dopo la partita disputata con la nazionale dell'Uruguay. Comunque io direi di dare un'altra chance a Recoba. Dico questo per due motivi.

1. Questa è l'ultima chance,dopo di che,secondo me si dovrebbe procedere alla cessione definitiva.
2. Recoba è sicuramente meglio dei vari kallon,martins e CRUZ (:cry: ) quando è in forma!

PS: Albizze, VDM è stato sostituito contro il siena per due motivi:

1. Era stanco dalla partita disputato con l'Olanda con la iugoslavia.
2. In quel finale di gare la spinta di VDM era inutile visto che tutti e 11 i nostri giocatori erano in area a difendere il vantaggio. A quel punto meglio un difensore di peso e altezza ad aiutare a spazzare via i vari cross che arrivavano da tutte le parti!

ALBIZZIE
16-09-2003, 16:12

1. Era stanco dalla partita disputato con l'Olanda con la iugoslavia.
2. In quel finale di gare la spinta di VDM era inutile visto che tutti e 11 i nostri giocatori erano in area a difendere il vantaggio. A quel punto meglio un difensore di peso e altezza ad aiutare a spazzare via i vari cross che arrivavano da tutte le parti!
oppure un incontrista a centrocampo per tampoanre le 'scorribande' dello squadrone irresistibile avversario.

recoba quando è in vena non si discute, tuttavia si può parlare sul QUANDO tornerà ispirato!!!
con kallon lo scorso anno siamo andati avanti 3 mesi e l'anno prima lo stesso, senza far rimpiangere le assenze (ronnie/vieri/crespo) più di quanto abbia fatto elcino! poi se quest'anno sarà l'anno della tanto sospirata maturità, tanto di guadagnato. sarebbe ora!

Ser21
16-09-2003, 16:17
oppure un incontrista a centrocampo per tampoanre le 'scorribande' dello squadrone irresistibile avversario.

recoba quando è in vena non si discute, tuttavia si può parlare sul QUANDO tornerà ispirato!!!
con kallon lo scorso anno siamo andati avanti 3 mesi e l'anno prima lo stesso, senza far rimpiangere le assenze (ronnie/vieri/crespo) più di quanto abbia fatto elcino! poi se quest'anno sarà l'anno della tanto sospirata maturità, tanto di guadagnato. sarebbe ora!
speriamo sia l'anno di recoba,con l'attacco che ci ritroviamo al momento sarebbe una fortuna!

Irek
16-09-2003, 22:52
speriamo sia l'anno di recoba,con l'attacco che ci ritroviamo al momento sarebbe una fortuna!

Ringraziamo i nostri capacissimi uomini di mercato se oggi abbiamo questo attacco.Che Vieri si fa male ogni due per tre non è una novità e noi che facciamo vendiamo Crespo e prendiamo una pippa come Cruz!Allora tanto valeva riportare subito a Milano Adriano!

Ti faccio solo qualche nome:Mutu,Crespo,Ronaldo,Adriano....porca puttana se ci penso....erano tutti nostri!Adesso se non gioca Vieri siamo nella merda più totale!Che schifo:la squadra era meglio l'anno scorso!Quest'anno puntiamo a salvarci che è meglio va!

recoil
16-09-2003, 22:53
già che si parla di mercato... avete visto Roberto Carlos stasera?
ma io dico: come cavolo si fa a vendere un giocatore così?????

Irek
16-09-2003, 23:06
Originariamente inviato da recoil
già che si parla di mercato... avete visto Roberto Carlos stasera?
ma io dico: come cavolo si fa a vendere un giocatore così?????

E' vero c@@@o!!Anche R.Carlos era nostro!Che tristezza....:(

Prezioso84
17-09-2003, 00:07
Beh..a 'sto punto anche Silvestre era nostro...:D

Siamo appena alla seconda giornata e gia a fare proclami :)...aspettiamo un po' e capiremo le reali potenzialità della squadra. Quest'anno il problema in più è la concorrenza ancora più spietata dello scorso anno in campionato (+ lazio + roma...) e in champions league dubito rivedremo tre italiane nel finale...

VDM inizia a capire le posizioni anche se personalmente avrei preferito Van der Vaart. Luciano invece mi sembra un po' in affanno ma dovrebbe servire per far rifiatare Kily...

Mi preoccupa l'ottimo inizio delle inglesi (il Manchester!! :eek: ) sintomo di un buon stato di forma...

Ad ogni modo...FORZA RAGAZZI!!:cool: :cool:

Fenomeno85
17-09-2003, 13:21
ce la dobbiamo fare stasera!

Ser21
17-09-2003, 15:20
Ringraziamo i nostri capacissimi uomini di mercato se oggi abbiamo questo attacco.Che Vieri si fa male ogni due per tre non è una novità e noi che facciamo vendiamo Crespo e prendiamo una pippa come Cruz!Allora tanto valeva riportare subito a Milano Adriano!Ti faccio solo qualche nome:Mutu,Crespo,Ronaldo,Adriano....porca puttana se ci penso....erano tutti nostri!Adesso se non gioca Vieri siamo nella merda più totale!Che schifo:la squadra era meglio l'anno scorso!Quest'anno puntiamo a salvarci che è meglio va!

Allora,chiariamo un po':

Crespo è stato venduto xchè avevamo dei debiti nel bilancio da sanare.

Adriano è ancora nostro,portarlo a milano in anticipo di 1 anno sarebbe stato impossibile visto le condizioni di contratto (2 anni di prestito) col parma.

Mutu è stato venduto poichè all'epoca avevamo Vieri e Ronaldo oltre ad avere kallon e ventola che stavano dando spettacolo puro.Mutu voleva un posto da titolare e visto che nn lo si poteva accontentare è stato ceduto su sua specifica richiesta.

Ronaldo è andato via per i soliti motivi...litigi con cuper continui....ma anche per sua volontà,quando gli agenti del RM gli hanno proposto di andare a giocare x loro lui nn ha saputo rifiutare (chi nn avrebbe chiesto di essere ceduto x andare a giocare nel RM dei fenomeni. I medesimi casi si sn verificati x Zidane,Figo,Beckham)

Corradi è stato ceduto x avere in cambio Crespo.

R.Carlos è stato ceduto xchè chiedeva troppo di ingaggio e perchè litigava continuamente con Hogdson.

Allora,io sn d'accordo con te Irek su quello che dici ma ci sn delle logiche di base che regolano il mercato dell'Inter. Capisco che a volta si sbagli a cedere alcuni giocatori, ma apparte il caso di R.Carlos, che nn andava d'accordo con Hodgson,gli altri sn state tutte cessione ragionate e fatte secondo una certa logica (risanamento bilancio,voltà di giocatori di andarsene,scambi di mercato,prestiti). Capisco che vedere in attacco questa sera Martins-Cruz e pensare che avremmo potuto avere Ronaldo-Vieri-Crespo-Mutu-Corradi fa un certo effetto ma se iniziamo a ragionare così allora i tifosi del parma per esempio dovrebbero suicidarsi,nei vari anni hanno ceduto giocatori come:

Veron,crespo,ortega,lamuchi,mutu,thuram,cannavaro,buffon,sensini,dino baggio,concecaio....etc etc etc...

Le cessioni nella maggior parte dei casi sn dettate da una strategia di mercato,giusta o sbagliata che sia, ma mai fatte a caso.Capisco che a volte l'Inter + delle altre società sbagli in certe strategie, ma bisogna anche riconoscere l'idea di fondo del progetto Moratti: Creare una grande squadra. Di certo se l'Inter vende un giocatore nn lo fa per punirsi....ma solo per riuscire ad accontentare i suoi giocatori come per coprire i buchi nel bilancio.

Originariamente inviato da Prezioso84
VDM inizia a capire le posizioni anche se personalmente avrei preferito Van der Vaart. Luciano invece mi sembra un po' in affanno ma dovrebbe servire per far rifiatare Kily...

Van der vaart è un attaccante e vdm è un esterno di Dx sn due giocatori diversi,noi avevamo bisogno di un esterno di dx e abbiamo preso il migliore in circolazione apparte Beackham!

Prezioso84
17-09-2003, 15:30
Van der vaart è un attaccante e vdm è un esterno di Dx sn due giocatori diversi,noi avevamo bisogno di un esterno di dx e abbiamo preso il migliore in circolazione apparte Beackham!

Van der Vaart non è un assolutamente un attaccante puro, è un trequartista esterno sinistro che crossa e fa anche "qualche" gol (8 la passata stagione!).

Secondo me inoltre vdm non è il migliore dopo beckham nel suo ruolo (e figo, solari, joaquin, etc??), è giovane ed ha ancora molto da dimostrare sul campo.

ALBIZZIE
17-09-2003, 15:33
...avevamo bisogno di un esterno di dx e abbiamo preso il migliore in circolazione apparte Beackham!

e infatti!!! siccome è il miglior a destra NOI lo facciamo giocare a sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ser21
17-09-2003, 15:34
e infatti!!! siccome è il miglior a destra NOI lo facciamo giocare a sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo xchè kily era infortunato. Adesso che kily gioca VDM è esterno di dx.

ALBIZZIE
17-09-2003, 15:36
veramente è da brunico che lo provano a sx. speriamo si siano convinti di spostarlo.

Ser21
17-09-2003, 15:37
Van der Vaart non è un assolutamente un attaccante puro, è un trequartista esterno sinistro che crossa e fa anche "qualche" gol (8 la passata stagione!).

Secondo me inoltre vdm non è il migliore dopo beckham nel suo ruolo (e figo, solari, joaquin, etc??), è giovane ed ha ancora molto da dimostrare sul campo.
Non puoi mettere come esterno di dx un simil-attaccante,devi avere anche una certa copertura.
Cmq io ho detto che VDM era il migliore che si potesse COMPRARE non il milgiore in assoluto dopo beckham. Beckham e VDM erano in circolazione e abbiamo preso il milgiore dopo l'asso inglese. Cmq hai ragione Figo è + forte di VDM però su solari e joaquin nn sarei tanto sicuro anzi,direi che VDM ha dimostrato di essere molto + forte di loro due...ricordati la scorsa stagione in cl e in campionato olandese oltre che alle partite con l'olanda!

Ser21
17-09-2003, 15:39
veramente è da brunico che lo provano a sx. speriamo si siano convinti di spostarlo.
kily è appena arrivato,cmq appena è entrato col modena kily,vdm è andato subito a dx!Cmq vedrai stasera,se poi lo fanno giocare a sx allora sn delle teste di casso :)

ALBIZZIE
17-09-2003, 15:39
un altra cosa: adriano fino a che non lo vedrò con la nostra maglia addosso non ci crederò che torna!!! ne ho viste troppe finora.
e voglio vedere quanto ci ri-costerà.

Prezioso84
17-09-2003, 15:42
Non puoi mettere come esterno di dx un simil-attaccante,devi avere anche una certa copertura.

Se giochiamo come col Siena indubbiamente...:rolleyes:
Teoricamente un 4-4-2 con ali avanzate dovrebbe essere un modulo d'attacco. Un trequartista sinistro che prende palla e crossa (o magari si accentra come puo' fare vdv) io ce lo vedo molto bene. Tra l'altro queste partite le stiamo giocando con due (DUE!) mediani quindi come copertura ci siamo. In più i terzini e due centrali...insomma, si gioca alle barricate...altro che "una certa copertura"... :D

Ser21
17-09-2003, 15:49
un altra cosa: adriano fino a che non lo vedrò con la nostra maglia addosso non ci crederò che torna!!! ne ho viste troppe finora.
e voglio vedere quanto ci ri-costerà.

allora la questione adriano sta così a quanto pare:

Il presitito è libero,questo significa che o l'inter si accorda col parma sulla quantità di denaro da dare ai gialloblu (base di accordo 15 milioni di euro) oppure si va alle buste.:eek: :cry: :eek:

Quindi cosa può succedere:

1. Inter e parma si mettono d'accordo e l'inter versa 15 o + milioni di euro al parma e adriano diventa nostro a tutti gli effetti.

2. Arriva una terza squadra che vuole comprare la metà di Adriano dal parma. Il parma deve comunicare all'inter la cifra offertagli dalla terza squadra e il club di moratti per ottenere la parte del cartellino di adriano di propietà del parma deve offrire la medesima cifra della terza squadra con uno sconto del 15%. Se ciò nn avviene la compropietà del parma passa ad una squadra terza e la trattativa continua con la terza squadra e il parma nn centra + niente.

3. Parma e inter nn si trovano d'accordo e una terza squadra nn si fa viva. Si va alle buste in cui si mette il nome di adriano in una busta e moratti (che è quello con il diritto alla scelta della busta) sceglie una busta,se dentro c'è il nome adriano allora il brasiliano torna da noi gratis altrimenti se dentro la busta nn c'è niente il fenomeno diventa di totale propietà del parma!

Ser21
17-09-2003, 15:51
Se giochiamo come col Siena indubbiamente...:rolleyes:
Teoricamente un 4-4-2 con ali avanzate dovrebbe essere un modulo d'attacco. Un trequartista sinistro che prende palla e crossa (o magari si accentra come puo' fare vdv) io ce lo vedo molto bene. Tra l'altro queste partite le stiamo giocando con due (DUE!) mediani quindi come copertura ci siamo. In più i terzini e due centrali...insomma, si gioca alle barricate...altro che "una certa copertura"... :D
si con due mediani ma perchè è assente emre. Se giocassimo con due ali MOLTO offensivi come Van Der Vaart e Kily e un incontrista-fluidificante come emre la squadra sarebbe molto sbilanciata. Meglio VDM che in difesa torna quasi sempre.

ALBIZZIE
17-09-2003, 16:03
qualcosa si muove:

Ultimatum a Stankovic

Ormai è scontro tra la Lazio e Dejan Stankovic. Il centrocampista, che sta trattando il rinnovo del contratto, sta però esasperando gli animi e la pazienza della dirigenza biancoceleste che, attraverso l'amminstratore delegato Luca Baraldi, ha deciso di porre delle condizioni precise al giocatore.
"Se non riusciremo a raggiungere un accordo con Dejan Stankovic nei prossimi quindici giorni, dovremo considerare l'ipotesi di cedere il giocatore a gennaio" ha dichiarato l'amministratore delegato della società romana.

"Dal primo gennaio del prossimo anno Stankovic sarebbe libero di firmare con un'altra squadra. Esiste il rischio concreto che la Lazio non ricavi nemmeno un euro da questa situazione. Siamo già in ritardo nelle trattative, mi auguro quindi che, se non si dovesse arrivare ad un intesa per un prolungamento, ci sia la possibilità di cedere a gennaio il giocatore. Finora non abbiamo mai trattato la vendita di Stankovic. Ci è stato richiesto, ma non abbiamo mai aperto alcun tavolo".

L'Inter è dietro l'angolo, ma anche la Juventus non ha mai abbandonato la pista che porta al centrocampista.

sportal.it

Prezioso84
17-09-2003, 20:11
Che dite ora? 0-2...secondo me Valencia reloaded :D

Prezioso84
17-09-2003, 20:16
azzo matrix...:(

Prezioso84
17-09-2003, 20:17
SAN TOLDONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

recoil
17-09-2003, 20:17
che rigore idiota... e meno male che l'ha parato...

Prezioso84
17-09-2003, 20:27
Signori...CHE GRANDE AZIONE :cool:

RobertAltman2
17-09-2003, 20:30
...e sono 3!!!

lucas86mj23
17-09-2003, 20:32
seeeeeeeeee......!!!!!
olèèè!!!
grande INTER!!!!
x ora 3-0 !!
stiamo giocando da dio!!
grande kily!
grande toldo!!
tutti grandi!!!!

recoil
17-09-2003, 20:32
non è per sminuire la vostra partita (più che buona) ma l'Arsenal dopo il primo gol si è veramente spento.
il rigore sbagliato poi è stato il colpo di grazia...

vkbms
17-09-2003, 20:33
tanto glieli hai fatti 3 te all'arsenal.......

RobertAltman2
17-09-2003, 20:34
non è per sminuire la vostra partita (più che buona) ma l'Arsenal dopo il primo gol si è veramente spento.
il rigore sbagliato poi è stato il colpo di grazia...

e' tardi, vai a letto.

superdavide
17-09-2003, 20:34
:eek: :eek: E' L'INTER???

Grandissmi!! Certo ke con la squadra al completo (tarnne Vieri) facciamo paura...avete visto e centrocampo?? Kyli e Van Der Meyde fortissimi!

Prezioso84
17-09-2003, 20:35
Se sono costantemente pressati e con Martins sul filo del fuorigioco chiaramente non giocano tranquilli, è chiaro che si "spengano"...

Prezioso84
17-09-2003, 20:36
Originariamente inviato da vkbms
tanto glieli hai fatti 3 te all'arsenal.......

c'è il secondo tempo, esultiamo a giochi fatti..

Fenomeno85
17-09-2003, 21:44
forza ragazzi!!! che partita!!!

MAGICA INTER

max1123
17-09-2003, 21:47
Weeeee, cumpà! Che bella sorpresa, vedo che glie le avete date di santa ragione a quei presuntuosi (la scorsa settimana ero a Londra e quelli erano convinti di una comoda goleada... muhahahaha!)! ;)

L'impresa della giornata è vostra!

:applauso: :)

Fenomeno85
17-09-2003, 21:49
Originariamente inviato da max1123
Weeeee, cumpà! Che bella sorpresa, vedo che glie le avete date di santa ragione a quei presuntuosi (la scorsa settimana ero a Londra e quelli erano convinti di una comoda goleada... muhahahaha!)! ;)

L'impresa della giornata è vostra!

:applauso: :)

grazie :mano:

Cibulo
17-09-2003, 21:53
Premetto che non ho visto la partita, ma da quel che si capiva dalla radio e per il risultato su un campo del genere meritate i complimenti.:p
Quando ci vuole....bisogna pur essere sportivi

p.s.
Non montatevi la testa adesso....vi aspettiamo in semifinale come l'anno scorso :D

Irek
17-09-2003, 21:57
Abbiamo giocato incredibilmente bene!Da paura!Giocare sempre così no eh....?;)

Dwayne
17-09-2003, 21:58
vi faccio i complimenti anch'io (senza aver visto la partita)

un 3-0 ad highbury (si scrive così) è un grandissimo risultato :)

Dona*
17-09-2003, 22:00
Premonizioni

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=2440&idd=19560

Marti
17-09-2003, 22:03
DATEMI UN PIZZICOTTO !!!!!!!!!!!!

Grandi i miei ragazzi!!!!

Blindman
17-09-2003, 22:03
Da Juventino vi faccio i complimenti....cavolo che partita.....sicuri che foste veramente voi? :D

Grandissima partita...chapeau!

Marti
17-09-2003, 22:09
Raga!io mi salvo tutto questo thread... mai sentiti i complimenti di cugini e juventini....

speriamo solo non sia una partita isolata....

Dona*
17-09-2003, 22:10
Originariamente inviato da Blindman
Complimenti....cavolo che partita.....sicuri che foste veramente voi? :D

no :D

Dona*
17-09-2003, 22:12
In qualche azione ho visto addirittura 6-7 passaggi di fila... roba da infarto per un interista :sofico:

Marti
17-09-2003, 22:16
e ve lo siete sentiti Longhi che diceva: "l'inter ha dato una lezione di calcio"... ???? non ci volevo credere!!!

Moratti alla domanda se avevano sottovalutato l'inter ha detto che è stato lui a sottovalutarla!!!

Ser21
17-09-2003, 22:20
BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!SIAMO TROPPO FORTI!!!!!!!!!!!!!!FORZA INTER TUTTA LA VITA!!!!!!!!!VEDETE CHE A CREDERE NELL'INTER SI RICEVONO TANTE GIOIE?!?!?!?GRANDI RAGAZZI AL COMPLETO FAMO PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marti
17-09-2003, 22:21
BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!SIAMO TROPPO FORTI!!!!!!!!!!!!!!FORZA INTER TUTTA LA VITA!!!!!!!!!VEDETE CHE A CREDERE NELL'INTER SI RICEVONO TANTE GIOIE?!?!?!?GRANDI RAGAZZI AL COMPLETO FAMO PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche se non le ricevessi credo e crederò sempre e solo in questi colori!!!

spoonman
17-09-2003, 22:42
Ringraziamo i nostri capacissimi uomini di mercato se oggi abbiamo questo attacco.Che Vieri si fa male ogni due per tre non è una novità e noi che facciamo vendiamo Crespo e prendiamo una pippa come Cruz!Allora tanto valeva riportare subito a Milano Adriano!

la vittoria di questa sera e il gol di cruz li dedico a te e a queste tue considerazioni taffazziste :) :)
:sofico: :sofico:

spoonman
17-09-2003, 22:43

la vittoria di questa sera e il gol di van der meyde (in arrivo dalla fascia dx) li dedico a te e a queste tue considerazioni taffazziste :) :)

dottorkame
18-09-2003, 07:21
spet ta co lo inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera non riucivo a credere che la squadra in campo fosse l' inter.

Eravamo imbattibli:D :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ALBIZZIE
18-09-2003, 07:31
la vittoria di questa sera e il gol di van der meyde (in arrivo dalla fascia dx) li dedico a te e a queste tue considerazioni taffazziste :) :)

sono appena tornato da londra quindi ti rispondo ora.
:sofico:

grazie della dedica :) ma credi che un gol del genere lo avesse segnato a sx? per fortuna cuper si è rassegnato a schierarlo dalla sua parte preferita. ;)

ALBIZZIE
18-09-2003, 07:35
gran merito va all'arsenal che ci ha permesso di usare la nostra arma micidiale: il contropiede. dopodichè è stata neutralizzata a centrocampo.
gran merito va ai ragazzi che partiti da sfavoriti non si sono per nulla intimoriti dal nome dell'avversario: ci credo siamo l'inter, mica pizza e fichi :p
gran merito va all'allenatore che oltre ad aver azzeccato la formazione (anche se valide alternative non c'erano) ha indovinato i compiti di ognuno dando la mentalità giusta. finalmente.
gran merito va a Toldone con quel rigore parato gli inglesi hanno detto addio ad ogni sogno di rimonta.

EVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !

kikki2
18-09-2003, 07:36
Gran merito anche al centrale che marcava Martins

ALBIZZIE
18-09-2003, 07:37
prontissimi a smentirci domenica con la samp :rolleyes: l'inter è fatta cossì: troppo forte!!!:p

ALBIZZIE
18-09-2003, 07:48
http://www.sportal.it/imagelib/429898

CHE SCHIOPPO!!!:eek:

Cibulo
18-09-2003, 07:54
http://www.sportal.it/imagelib/429898

CHE SCHIOPPO!!!:eek:
Ah, vedo che oltre a dargli 3 pere avete pure fatto gli sboroni :O :p

ALBIZZIE
18-09-2003, 08:07
c'è chi gli piace il trenino :p chi chi preferisce infilzare ;)

cmq VDM è solito farlo.
vediamo se qualcuno della mia città ancora lo ricorda in quella posizione :D :D

recoil
18-09-2003, 08:21
non è che rosico, però se bisogna dare voti alla partita bisogna dire Inter 8, Arsenal 4 (per non dire 3).
hanno sbagliato tutto...
il 3-0 è meritato ma non vi pare strano che in 3 giorni l'Inter abbia avuto una trasformazione simile? insomma, domenica avete faticato con il Siena!

l'Arsenal non era incisivo, facevano 20 passaggi per arrivare in area vostra, poi hanno sprecato malamente le poche occasioni gol avute. in parte per merito vostro ma in parte per demerito loro...

la "prova del 9" penso che ci sarà già domenica contro la Sampdoria, se non altro per il tipo di gioco che fanno. magari mi sbaglio e riuscirete a imporre alla grande il vostro gioco, cmq vedremo.

Dona*
18-09-2003, 08:22
Originariamente inviato da kikki2

E al bonifico di Moratti alla terna arbitrale, hai dimenticato.

kikki2
18-09-2003, 08:24
Originariamente inviato da Dona*
E al bonifico di Moratti alla terna arbitrale, hai dimenticato.
Io parlo di quello che vedo

Dona*
18-09-2003, 08:24

vediamo se qualcuno della mia città ancora lo ricorda in quella posizione :D :D

parli forse di quella fucilata dalla sinistra che li ha estromessi lo scorso anno dai quarti? :D

Dona*
18-09-2003, 08:25

appunto, siccome non hai potuto vederlo ho completato io l'informazione

ALBIZZIE
18-09-2003, 08:29
...
il 3-0 è meritato ma non vi pare strano che in 3 giorni l'Inter abbia avuto una trasformazione simile? insomma, domenica avete faticato con il Siena!

l'Arsenal non era incisivo, facevano 20 passaggi per arrivare in area vostra, poi hanno sprecato malamente le poche occasioni gol avute. in parte per merito vostro ma in parte per demerito loro...

demerito dell'arsenal? può darsi, infatti l'ho anche scritto nel mio post precedente.
ma nel calcio non saprai mai dove iniziano i meriti di uno e i demeriti dell'altro.
l'inter è stato troppo forte per la debolezza tattica degli inglesi, oppure l'arsenal è stata sterile perchè l'inter non gli ha permesso di più? è un rebus senza soluzione.
è vero che dopo lo 0-1 gli inglesi sono rimasti frastornati e prima che si potessero riprendere si sono ritrovati 0-2. poi il rigore sbalgiato ha fatto il resto.

con la samp? boh ogni partita è a se, questione di mentalità.

Mavel
18-09-2003, 08:41
demerito dell'arsenal? può darsi, infatti l'ho anche scritto nel mio post precedente.
ma nel calcio non saprai mai dove iniziano i meriti di uno e i demeriti dell'altro.
l'inter è stato troppo forte per la debolezza tattica degli inglesi, oppure l'arsenal è stata sterile perchè l'inter non gli ha permesso di più? è un rebus senza soluzione.
è vero che dopo lo 0-1 gli inglesi sono rimasti frastornati e prima che si potessero riprendere si sono ritrovati 0-2. poi il rigore sbalgiato ha fatto il resto.

con la samp? boh ogni partita è a se, questione di mentalità.
Mah, credo che come al solito la verità sia nel mezzo.
Comunque, è da ieri sera che rido ricordando le parole del nostro arrogante amichetto milanista: "e stasera le prenderete...." :rotfl:
Te le ricordi Albizzie?

recoil
18-09-2003, 08:45
ok ALBIZZIE ma ieri sera l'Arsenal sbagliava i passaggi elementari.
sbagliavano da soli anche senza che fossero pressati, quelli non ci stavano proprio con la testa...
prendi come esempio il Real, dopo che è andato sotto di un gol ha attaccato subito e recuperato la situazione nel giro di pochi minuti, questi qui invece hanno fatto il contrario e naturalmente se ne sono presi un altro.

riguardo al fatto che ogni partita fa storia ha se hai ragione, però non mi piace l'incoerenza (tipica italiana) di chi prima critica l'Inter per il non gioco e poi alla prima grande vittoria si rimangia tutto ed esagera con gli elogi. per questo dico di aspettare e vedere cosa combinate in campionato, sarebbe bello vedere l'Inter imporre il proprio gioco (come credo abbia promesso Cuper) e non sfruttare, peraltro ottimamente, il contropiede come è capitato ieri.

Dona*
18-09-2003, 08:47
Ovvio domenica sarà un'altra storia, e probabilmente si tornerà con i piedi per terra (dell'amara realtà).

recoil
18-09-2003, 08:53
Ovvio domenica sarà un'altra storia, e probabilmente si tornerà con i piedi per terra (dell'amara realtà).

quello che spero! :p
sia chiaro che la vittoria di ieri mi fa piacere, fintanto che giocate contro squadre straniere non posso che tifare per voi ;)

ALBIZZIE
18-09-2003, 08:59
io invece ho visto un pur veloce martins talvolta anticipato dal suo marcatore strettissimo.
questione di vedute, ma non credo che il compito del nostro giovanotto sia stato facilitato.;)

ALBIZZIE
18-09-2003, 09:05
come deve essere il calcio.

alle 20.30 di ieri pensavo tra me e me "ma come cavolo ci si può presentare a londra con Cruz come attaccante?" smadonnando di quà e di là.

tempo 10 minuti e mi ero già ricreduto. anzi sono diventato un suo fan :D

kikki2
18-09-2003, 09:06
Beh che c'è di meglio di un "giardiniere" per uno ( splendido a dire il vero) prato inglese? :p

ALBIZZIE
18-09-2003, 09:18
Beh che c'è di meglio di un "giardiniere" per uno ( splendido a dire il vero) prato inglese? :p

infatti all'inizio credevo l'avessero comprato per sistemare il prato del Meazza: in stato pietoso già all'inizio del campionato!!!!

micino
18-09-2003, 12:33
Raga,ma Recoba è ancora dell'Inter?
Se la risposta fosse si,perchè Moratti non lo vende??Dovrebbe dargli meno soldi,e cacciarlo dalla lista dei suoi "preferiti".
Aveva il raffreddore ieri sera?? :rolleyes: :)
per me,uno come Martins si dovrebbe schierare sempre titolare,al fianco di Vieri,e magari puntare su un tridente,con Cruz (anche se quest'ultimo lo vedo troppo simile a Vieri...).
Finora Martins,le poche partite che ha fatto in CL,le ha sempre giocate bene (ricordate la semifinale contro il Milan?Se Cuper lo inseriva mezzora prima....).
Poi che dire: un grande Toldo,che in quanto a rigori parati è sempre uno dei migliori (assieme a Buffon).
Una bella partita della difesa,sia per Materazzi (:eek: ,che in questo periodo secondo me,sta facendo vedere a tutti che non è un giocatore scarso).,e sia per Cannavaro (che di partite belle,ne fa 1 ogni 3).
A centrocampo,ho visto una diga centrale (Cristiano e Xavier sempre ottimi),con i 2 nuovi acquisti che spingevano molto sulle fasce (una novità assoluta in questa Inter:forse dopo tanto,ha preso 2 buoni giocatori,dai piedi buoni); male che vada,c'è sempre Luciano a fare i cross.
In atacco,oltre al già citato folletto 19enne,ottima prova di Cruz (che a me è sempre piaciuto...la butta sempre dentro).
Complimenti ancora alla squadra,e alla capacità di Cuper (una volta ogni tanto), per aver indovinato tattica e giocatori.
Ps: se l'Inter dovrebbe mantanersi su questa lunghezza d'onda,fino a fine maggio,ne vedremo delle belle.
In cuor mio (juventino),credo che si meritino uno scudetto.Per la CL,la vedo dura,ma essendo arrivati alle semifinali l'anno scorso (e avendo perso per un pò di sfiga),potrebbero pure fare il colpaccio (Real/Manchester/Juve/Milan/Lazio permettendo).
Concludo questo poema,con un "in bocca al lupo" per il continuo della stagione.

ALBIZZIE
18-09-2003, 13:27
http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/105972_400X600.jpg

ALBIZZIE
18-09-2003, 13:27
http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/105611_400X600.jpg

ALBIZZIE
18-09-2003, 13:29
http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/105606_400X600.jpg

dottorkame
18-09-2003, 13:56
L' avete visto studio sport? Ha parlato per i primi 10 min solodell' inter e' di quanto abbia giocato bene!:eek: :eek: :eek: :eek:

Dona*
18-09-2003, 13:57
ALBIZZIE SMETTILA DI ESALTARTI E TORNA CON I PIEDI PER TERRA! :mad:

Originariamente inviato da micino
Raga,ma Recoba è ancora dell'Inter?

Una bella partita della difesa,sia per Materazzi (:eek: ,che in questo periodo secondo me,sta facendo vedere a tutti che non è un giocatore scarso).,e sia per Cannavaro (che di partite belle,ne fa 1 ogni 3).

Materazzi: gioca in questo modo da un po', uno dei pochi continui.
Cannavaro: ottima la parte difensiva, ma quando imposta e fa ripartire l'azione, spesso c'è da mettersi le mani nei capelli.

A centrocampo,ho visto una diga centrale (Cristiano e Xavier sempre ottimi)

scusa se ti correggo ma i centrali sono Emre e Cristiano, Saverio gioca sempre sulla fascia

Cmq, fossero tutti come te i gobbi.... :D

spoonman
18-09-2003, 13:57
non è che rosico, però se bisogna dare voti alla partita bisogna dire Inter 8, Arsenal 4 (per non dire 3).
hanno sbagliato tutto...

la "prova del 9" penso che ci sarà già domenica contro la Sampdoria, se non altro per il tipo di gioco che fanno. magari mi sbaglio e riuscirete a imporre alla grande il vostro gioco, cmq vedremo.

non c'era l'arsenal perchè c'era troppa inter. erano sempre in 3 sull'uomo che portava palla. non vedevo correre così quelli dell'inter dalla finale di coppa uefa contro la lazio. è stata fantastica.
fino al gol di cruz cmq l'arsenal stava giocando molto bene. poi è stato travolto. e questa inter, giocasse sempre così, travolgerebbe chiunque

spoonman
18-09-2003, 13:59

evviva l'ottimismo....
ecco il taffazzismo che ritorna ad insidiare il cuore dei tifosi nerazzurri....:muro: :muro: :muro: :muro:

Mavel
18-09-2003, 14:09
non c'era l'arsenal perchè c'era troppa inter. erano sempre in 3 sull'uomo che portava palla. non vedevo correre così quelli dell'inter dalla finale di coppa uefa contro la lazio. è stata fantastica.
fino al gol di cruz cmq l'arsenal stava giocando molto bene. poi è stato travolto. e questa inter, giocasse sempre così, travolgerebbe chiunque
Non c'era l'Arsenal punto. Per dire c'è troppo di una squadra ci deve essere il dominio assoluto come Real - Juve all'andata nel primo tempo e a parti invertite Juve - real dello scorso anno.

Dona*
18-09-2003, 14:18
evviva l'ottimismo....
ecco il taffazzismo che ritorna ad insidiare il cuore dei tifosi nerazzurri....:muro: :muro: :muro: :muro:

tafazzi rulez :p

Dona*
18-09-2003, 14:22
Ormai l'interista provato da anni di dolore :eek: :D è diventato come S.Tommaso: diffidente sui miracoli sporadici (un caso.....), crederà solo quando vedrà (qualcosa cucito sulla maglia).

Ser21
18-09-2003, 14:39
Avete sentito della nuova trattativa aperta con il Liverpool?

Allora dice che noi vendiamo Recoba ai reds e noi in cambio opzioniamo OWEN per l'anno prossimO!

Minchia....Vieri-Adriano-Owen :eek: :eek: :eek:

Dona*
18-09-2003, 14:43
A me non interessano nè discorsi di mercato (chiuso fino a Gennaio) nè dell'anno prossimo, penso al presente.

Ser21
18-09-2003, 14:47
A me non interessano nè discorsi di mercato (chiuso fino a Gennaio) nè dell'anno prossimo, penso al presente.

cosa centra?oltre al calcio sognato c'è anche il calcio parlato. Pensare al mercato mica è una bestemmia!cmq Owen farebbe paura con vieri e adriano...pazzesco quel ragazzo inglese e poi ha solo 23 anni!

Mavel
18-09-2003, 15:54
Avete sentito della nuova trattativa aperta con il Liverpool?

Allora dice che noi vendiamo Recoba ai reds e noi in cambio opzioniamo OWEN per l'anno prossimO!

Minchia....Vieri-Adriano-Owen :eek: :eek: :eek:
Ma scusa quando avevate Vieri-Ronaldo-Recoba non era uguale? Però di vittorie... ;)

ALBIZZIE
18-09-2003, 16:29
ops, queste mi erano sfuggite:

http://images.thesun.co.uk/picture/0,,2003430646,00.jpg

http://images.thesun.co.uk/picture/0,,2003430665,00.jpg

dai giornali inglesi:
DREAM TEAM STAR MAN
EMRE (Inter). If he plays like this for Turkey, England will have plenty to worry about.

INTER: Toldo 6, Javier Zanetti 7, Cannavaro 7, Materazzi 7, Cordoba 6, Van der Meyde 7 (Helveg 6), Cristiano Zanetti 6, Emre 9 (Lamouchi 6), Gonzalez 8, Martins 8, Cruz 7 (Kallon 6).

toldo 6 ????
gonzales 8 ????
zanettino 6????
boh?????

homerr
18-09-2003, 16:45
cosa centra?oltre al calcio sognato c'è anche il calcio parlato. Pensare al mercato mica è una bestemmia!cmq Owen farebbe paura con vieri e adriano...pazzesco quel ragazzo inglese e poi ha solo 23 anni!

Ciao,

hai la signature irregolare, ho visto che hai letto il messaggio privato.
Deduco che tu voglia prenderci in giro.
Ti ricordo che la mia pazienza ha un limite.
Ti invito a correggere la signature come da regolamento.

Ultimo avviso :)

ALBIZZIE
18-09-2003, 17:06
ciao homerr, e della partita non ci dici nulla? :p

homerr
18-09-2003, 17:10
Bella partita e ottima Inter!

Personalmente nelle competizioni europee tifo Italia.
Non mi interessa il colore della maglia quando si gioca contro squadre straniere. :)

homerr
18-09-2003, 17:13
Originariamente inviato da RobertAltman2
e' tardi, vai a letto.

Utente bannato perchè clone di utente bannato.

ALBIZZIE
18-09-2003, 17:20
Originariamente inviato da homerr
Bella partita e ottima Inter!

si ma l'Italia ha giocato l'altro mercoledì. ieri c'erano le squadrre di club.

dai che skerzo! ;)

ALBIZZIE
18-09-2003, 17:25
parli forse di quella fucilata dalla sinistra che li ha estromessi lo scorso anno dai quarti? :D

dici questa:

http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/59990_400X600.jpg

http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/59971_600X400.jpg

eppure quello stadio non mi è nuovo... :what:

recoil
18-09-2003, 17:25
Originariamente inviato da homerr
Non mi interessa il colore della maglia quando si gioca contro squadre straniere. :)

è quello che dico anche io! l'importante è che in campo internazionale vinca una squadra italiana, specialmente considerando il trattamento che ci riserva ogni volta la stampa delle altre nazioni.

V|RuS[X]
18-09-2003, 17:27
Originariamente inviato da Marti
DATEMI UN PIZZICOTTO !!!!!!!!!!!!

Grandi i miei ragazzi!!!!

http://www.ariafritta.it/images/palpata.jpg

:D

Marti
18-09-2003, 17:29
Originariamente inviato da V|RuS[X]
http://www.ariafritta.it/images/palpata.jpg

:D :D :confused: :D lol!!!

V|RuS[X]
18-09-2003, 17:31

Kikki quel marcatore secondo me ha fatto un gran bel lavoro davvero, non è facile stare dietro a quella saetta di Obafemi!

V|RuS[X]
18-09-2003, 17:33
:D :D :confused: :D lol!!!

Hai goduto anche tu ieri vero?

Ieri ero letteralmente senza voce da quanto ho gridato, all'inizio partita ero davvero pessimista.. lo immaginavo questo risultato.. ma al contrario :O

ALBIZZIE
18-09-2003, 17:36

Ieri ero letteralmente senza voce da quanto ho gridato, all'inizio partita ero davvero pessimista.. lo immaginavo questo risultato.. ma al contrario :O
esagerato, ve bene un po' di realismo/pessimismo ma addirittura 3-0... io pensavo un 2-1, sognando un 2-2, chissà un 0-3 quanto lo davano gli scommettitori.

Marti
18-09-2003, 17:37

non sai quanto!!!! spettacolari!!! ma ora non voglio montarmi la testa perchè conosco la mia inter. è però bello sapere che anche noi siamo in grado di fare del bel gioco...

domenica vado a San siro e so già che sarà un'altra sofferenza...
:D è il bello di essere interisti...:sofico:

ALBIZZIE
18-09-2003, 17:38
queste sono le quote di qualificazione aggiornate da totalbet.com
Champions League Group B

Inter Milan 8/15

Arsenal 9/4

Dynamo Kiev 6/1

Lokomotiv Moscow 25/1

non credo che fino a ieri, eravamo piazzati primi.

V|RuS[X]
18-09-2003, 17:42
non sai quanto!!!!

:oink:

V|RuS[X]
18-09-2003, 17:42
esagerato, ve bene un po' di realismo/pessimismo ma addirittura 3-0... io pensavo un 2-1, sognando un 2-2, chissà un 0-3 quanto lo davano gli scommettitori.

No giuro lo pensavo proprio, e difatti alla fine ho visto (me tapino) la partita da solo davanti al 32", non volevo umiliarmi ulteriormente :(

Fenomeno85
18-09-2003, 17:49
abbiamo giocato bene ieri sera!! :D

spoonman
18-09-2003, 18:49

mah... per quanto mi piaccia owen non credo che sarebbe più utile di quanto non sia adesso martins.

io credo che per il futuro la coppia d'attacco sia martins-adriano.

credo che vieri il prox anno verrà ceduto per monetizzare

se cruz farà una buona stagione rimarrà e i nostri attaccanti dovrebbero essere questi cinque:

martins-adriano-cruz-kallon-recoba

secondo me recoba non andrà via, a meno che davvero faccia una stagione disastrosa.

Ser21
18-09-2003, 19:49
non sai quanto!!!! spettacolari!!! ma ora non voglio montarmi la testa perchè conosco la mia inter. è però bello sapere che anche noi siamo in grado di fare del bel gioco...

domenica vado a San siro e so già che sarà un'altra sofferenza...
:D è il bello di essere interisti...:sofico:
in che settore sei di san siro?io sono abbonato,magari ci mettiamo d'accordo e ci vediamo?fammi sapere ciao :)

Ser21
18-09-2003, 19:52
mah... per quanto mi piaccia owen non credo che sarebbe più utile di quanto non sia adesso martins.

io credo che per il futuro la coppia d'attacco sia martins-adriano.

credo che vieri il prox anno verrà ceduto per monetizzare

se cruz farà una buona stagione rimarrà e i nostri attaccanti dovrebbero essere questi cinque:

martins-adriano-cruz-kallon-recoba

secondo me recoba non andrà via, a meno che davvero faccia una stagione disastrosa.
io preferisco un attacco con:

Adriano-Owen che di Adriano-Martins,il nigeriano è bravo ma in confronto ad un pallone d'oro e fuoriclasse come owen nn c'è paragone. Comunque vieri l'anno prox nn se ne va per 2 motivi:

Costra troppo come ingaggio ad una qualunque squadra
Moratti lo terrà fino ad oltranza...ormai è la nostra bandiera insieme al capitano!

Marti
18-09-2003, 21:05
in che settore sei di san siro?io sono abbonato,magari ci mettiamo d'accordo e ci vediamo?fammi sapere ciao :)

io non ho piu l'abbonamento. mio padre mi ha procurato due biglietti in primo rosso ma io provo a salire lo stesso in curva. vengo con mio cugino. cmq ci si puo sempre beccare davanti a un cancello.

Ser21
19-09-2003, 14:56
io non ho piu l'abbonamento. mio padre mi ha procurato due biglietti in primo rosso ma io provo a salire lo stesso in curva. vengo con mio cugino. cmq ci si puo sempre beccare davanti a un cancello.
io sn sempre in curva,magari ci vediamo davanti al cancello 24?che ne dici?fammi sapere come ti vestirai così saprò riconoscerti :)

Marti
19-09-2003, 15:02
io sn sempre in curva,magari ci vediamo davanti al cancello 24?che ne dici?fammi sapere come ti vestirai così saprò riconoscerti :)

ma il 24 è della curva? perchè una ragazza della curva mi ha dato appuntamento davanti al 42...

come mi vestirò?? bho!!! jeans di sicuro e poi non so... te lo scrivo domani. e tu segni particolari?

Ser21
19-09-2003, 15:53
ma il 24 è della curva? perchè una ragazza della curva mi ha dato appuntamento davanti al 42...

come mi vestirò?? bho!!! jeans di sicuro e poi non so... te lo scrivo domani. e tu segni particolari?
no il cancello della curva è il 42-43. Io ho detto il 24 perchè è vicino al rosso(dove tu hai i biglietti) cmq per me becchiamoci pure al cancello della curva nessun problema! :)

Io sarò vestito con la maglia di Bobo vieri della stagione 2000-2001 e jeans larghi blue scuro.
Domani fammi sapere come poterti riconoscere :)
ciao!

Marti
19-09-2003, 15:58
no il cancello della curva è il 42-43. Io ho detto il 24 perchè è vicino al rosso(dove tu hai i biglietti) cmq per me becchiamoci pure al cancello della curva nessun problema! :)

Io sarò vestito con la maglia di Bobo vieri della stagione 2000-2001 e jeans larghi blue scuro.
Domani fammi sapere come poterti riconoscere :)
ciao!

ok!!! dammi un'orario però! io prima delle 14 non so se sono li. tu forse entri prima...

Dona*
19-09-2003, 16:00

non credo che fino a ieri, eravamo piazzati primi.

sarebbe bello arrivare primi, ma io mi accontento di passare... non sarà sempre così, soprattutto nelle 2 trasferte in russia/ucraina

Ser21
19-09-2003, 16:01
si io arrivo alle 13.00 ma nn c'è nessuno problema,ti aspetto e entro dopo,tanto il posto ce l'ho quasi sicuro ;)

Facciamo alle 14.15 davanti al bar dello stadio (dietro al cancello 42) sotto l'insegna luminosa?che ne dici?qualche idea migliore?
ciao :)

Marti
19-09-2003, 16:06
si io arrivo alle 13.00 ma nn c'è nessuno problema,ti aspetto e entro dopo,tanto il posto ce l'ho quasi sicuro ;)

Facciamo alle 14.15 davanti al bar dello stadio (dietro al cancello 42) sotto l'insegna luminosa?che ne dici?qualche idea migliore?
ciao :)

dai perfetto!!! ci sarò!! mi sono segnata tutte le indicazioni...
se domani non riuscissi a connettermi (vado a Verona a vedere Festivalbar) questa è una mia mini descrizione... altezza 1.70, capelli castani mossi ma mi faccio la coda, mi metto gli occhiali in testa e delle puma azzurre sotto i jeans. a domenica allora!!!

Ser21
19-09-2003, 16:10
dai perfetto!!! ci sarò!! mi sono segnata tutte le indicazioni...
se domani non riuscissi a connettermi (vado a Verona a vedere Festivalbar) questa è una mia mini descrizione... altezza 1.70, capelli castani mossi ma mi faccio la coda, mi metto gli occhiali in testa e delle puma azzurre sotto i jeans. a domenica allora!!!
bella li!a domenica ciao!

Ser21
20-09-2003, 15:12
Bobone da forfait x domenica :(

Speriamo che Cruz sia in grado di giocare come mercoledì!

Ser21
21-09-2003, 11:15
Parto x andare allo stadio,a dopo ragazzi e sempre:
FORZA INTER!!!!!!!!!!!

Prezioso84
21-09-2003, 13:36
Le formazioni di Inter e Sampdoria per la terza giornata del campionato di serie A 2003/2004.

Inter: 1 Toldo , 2 Cordoba , 4 J.Zanetti , 5 Emre , 7 van der Meyde , 8 Lamouchi , 9 Cruz , 17 Cannavaro , 18 Kily Gonzalez , 23 Materazzi , 30 Martins . All. Cuper
Panchina: 3 Kallon , 11 Luciano , 12 Fontana , 13 Helveg , 15 Adani , 25 Almeyda , 26 Pasquale .

Sampdoria : 3 Bettarini, 4 Volpi, 5 Carrozzieri, 9 Bazzani, 11 Marazzina, 17 Palombo, 19 Falcone, 21 Antonioli, 23 Diana, 27 Doni, 72 Sacchetti. All. Novellino
Panchina: Turci, Zivkovic, Domizzi, Donatti, Zenoni, Flachi, Yanagisawa.

Prezioso84
21-09-2003, 13:38
Preferito Lamouchi al posto di Almeyda quindi...
Martins un'altra volta titolare al posto di Kallon.
Cordoba dovrebbe fare il terzino sinistro come a Londra.

Ser21
21-09-2003, 18:42
Partita di Merd@,buoni i primi 30 minuti poi siamo crollati. Giusto il pareggio.

Bene toldo e la difesa ma il resto della squadra era da 5 - 5,5

x marti
Cavolo sn rimasto al bar dello stadio fino alle 14.30 e poi sn entrato perchè era troppo tardi...ma dove eri tu?!?!?:)

00Luca
21-09-2003, 19:02
Tutto sommato ci stavano i 3 punti... diciamo che abbiamo restituito i due punti extra presi a Siena

Meglio Almeyda di Lamouchi! :mad:

Luca

Fenomeno85
21-09-2003, 19:04
oggi non abbiamo giocato e il pareggio è il risultato + giusto imho;)

00Luca
21-09-2003, 19:05
Meglio oggi che col Modena, tuttavia

E'il solito discorso, fatto il primo (vedi Martins nel 1T) magari vincevi 4-0

Marti
21-09-2003, 23:32

x marti
Cavolo sn rimasto al bar dello stadio fino alle 14.30 e poi sn entrato perchè era troppo tardi...ma dove eri tu?!?!?:)

sono arrivata tardissimo!!! mio cugino che arrivava da varese è arrivato in cadorna alle 14.15... la prossima volta ti do il mio cell in pvt così riusciamo a beccarci in ogni caso.
mi dispiace davvero tanto.

Ser21
22-09-2003, 12:51
sono arrivata tardissimo!!! mio cugino che arrivava da varese è arrivato in cadorna alle 14.15... la prossima volta ti do il mio cell in pvt così riusciamo a beccarci in ogni caso.
mi dispiace davvero tanto.
figurati! :)

Si dai la prossima volta che vieni allo stadio fammi sapere che ci scambiamo i cell così riusciamo a vederci! :)

Ciao

Marti
22-09-2003, 12:56
figurati! :)

Si dai la prossima volta che vieni allo stadio fammi sapere che ci scambiamo i cell così riusciamo a vederci! :)

Ciao

tu andrai al derby immagino... io avessi qualche soldo in piu mi prenderei il biglietto ma sono un po al verde!!! cmq per la prossima volta ci organizziamo meglio!!!
sempre Forza Inter!!!!

Ser21
22-09-2003, 15:13
si io al derby ci sono ma vado anche a vedere Inter - Dinamo Kiev. Fammi sapere quando vai che ci becchiamo,ciao! :)

Ser21
25-09-2003, 15:40
Inter: Vieri migliora, ma rimane in forte dubbio per Udine

Giovedì, 25 settembre @ 13:31:00 CEST

Seduta mattutina per l'Inter. Christian Vieri ha svolto una corsa leggera di un quarto d'ora con anche qualche allungo. L'attaccante nerazzurro non ha avvertito alcun dolore, ma resta comunque in forte dubbio in vista dell'anticipo di sabato sera a Udine. Domani è in programma il test decisivo per valutare le condizioni di Vieri, anche se il suo rientro dovrebbe avvenire nella prossima settimana, forse in occasione della gara di Champions
League contro la Dinamo Kiev di martedì 30 settembre. Per il resto della squadra, prima riscaldamento, poi Cuper ha diviso il gruppo a sua disposizione in tre squadre, rossi, gialli e verdi.Si e' trattato di un confronto attacco contro difesa. L'allenamento dei nerazzurri si è concluso con una serie di tiri dalla media distanza di tutta la squadra.

Mah....speriamo bene.....cmq Bobone è veramente lento a riprendersi da qualunque tipo di infortunio :(

V|RuS[X]
26-09-2003, 16:07
Ho letto oggi al televideo che c'è in vista una grande mossa di mercato.
Recoba in prestito per un anno alla Lazio e Stankovic che viene ceduto ai neroazzurri..

..magari fosse vero :O

http://www.anticalcio.com/img/passaporto-recoba.jpg

aracnox
26-09-2003, 16:47
ma dai,un po' di fiducia!
Vedrai che quest'anno faremo bene...almeno spero ;)

come io spero di trovare la tipa...........:O

Fenomeno85
27-09-2003, 20:27
ma non è possibile espulso luciano e fine primo tempo. Anche stasera mi sa che perderemo :cry:

superdavide
27-09-2003, 20:33
NN riesco avedere da nessuna parte il risultato in tempo reale,,,,,alla radio nessun segno di partita... 0-0??

Fenomeno85
27-09-2003, 20:35
si ancora 0-0

Fenomeno85
27-09-2003, 20:35
comunque

http://www.inter.it/it/

e poi clicca su live

LuPellox85
27-09-2003, 20:40
http://www.livescore.com/default.dll?page=italy
amo questo sito

badedas
27-09-2003, 20:41
Originariamente inviato da superdavide
NN riesco avedere da nessuna parte il risultato in tempo reale,,,,,alla radio nessun segno di partita... 0-0??
Se proprio vuoi farti del male su Rai radio uno trasmettono la radiocronaca (insieme alle partite di B, hai visto mai?)

Fenomeno85
27-09-2003, 20:42
Originariamente inviato da badedas
Se proprio vuoi farti del male su Rai radio uno trasmettono la radiocronaca (insieme alle partite di B, hai visto mai?)

meglio il sito dell'inter

Dona*
27-09-2003, 21:46
Ho visto la partita e non dico nulla (se non che tutto sommato il pareggio è giusto), quando la vedete voi ditemi che ne pensate della direzione arbitrale... intanto io vi anticipo il voto che apparirà domani sulla Gazzetta dello Sport per il signor Dondarini: 3.
Tuttosport: 4
Corriere dello sport: 4
Repubblica: 4
Corriere della Sera: 4

Saranno tutti giornalisti interisti piagnoni :cry:

fikkio
27-09-2003, 21:57
cmq l'inter si deve scordare lo scudetto e la coppa campioni!!!!
se continua a giocare così non farà grandi trionfi...:O

anche stanotte contro l'udinese ha sofferto come contro la samp...

il 3 a 0 all'arsenal è stato un colpo di fortuna!!!!:sofico:

saluti...

Zond34

Dona*
27-09-2003, 22:00
tastiera rotta?

ronaldovieri
27-09-2003, 22:04
Originariamente inviato da fikkio
cmq l'inter si eve scordare lo scudetto e la coppa campioni!!!!
se continua a giocare così no farà grandi trionfi...:O

anche stanotte contro l'udinese l'inter ha sofferto come contro la samp...

il 3 a 0 all'arsenal è stato un colpo di fortuna!!!!:sofico:

saluti...

Zond34

Sofferto non direi e poi giocare in 10 per piu di un'ora fuori casa contro l'udinese e pareggiare, mi sembra un buon risultato.

Certo che i milanisti il calcio non sanno neanche cos'è, per fare certe affermazioni

Irek
27-09-2003, 22:39
Per come si era messa la partita il pareggio è il risultato più giusto.Non concordo con chi attacca l'arbitro:l'espulsione ci stava tutta così come ci stava il rigore(Helveg è stato proprio un pirla).
In ogni caso un punto importantissimo per raggiungere l'unico vero obbiettivo cha questa squadra ha per quest'anno:la salvezza.
Due parole infine per il nostro grandissimo e unico CAPITANO J.Zanetti:UN GRANDE,l'unico che si sbatte dall'inizio alla fine...e se fosse entrato quel tiro...a quest'ora sarei senza voce dall'urlo che tiravo.Grande Saverio,grazie di esistere!

P.s:agli amici milanisti do appuntamento domenica sera per il derby...per favore non infierite grazie:)

max1123
27-09-2003, 22:42
Per come si era messa la partita il pareggio è il risultato più giusto.Non concordo con chi attacca l'arbitro:l'espulsione ci stava tutta così come ci stava il rigore(Helveg è stato proprio un pirla).
In ogni caso un punto importantissimo per raggiungere l'unico vero obbiettivo cha questa squadra ha per quest'anno:la salvezza.
Due parole infine per il nostro grandissimo e unico CAPITANO J.Zanetti:UN GRANDE,l'unico che si sbatte dall'inizio alla fine...e se fosse entrato quel tiro...a quest'ora sarei senza voce dall'urlo che tiravo.Grande Saverio,grazie di esistere!

P.s:agli amici milanisti do appuntamento domenica sera per il derby...per favore non infierite grazie:)

Mi permetto di quotare tutto perché concordo in toto, tranne che sull'episodio dell'espulsione di Luciano (io non gli avrei mostrato neanche il cartellino giallo... intervento non scomposto, chiaramente a cercare - e lo ha trovato prima delle gambe dell'avversario- il pallone).
In bocca al lupo per domenica prossima.

badedas
27-09-2003, 22:44
l'unico vero obbiettivo cha questa squadra ha per quest'anno:la salvezza.
Ehilà, e da quando sei diventato così arrendevole (forse dovrei dire realista)?

badedas
27-09-2003, 22:46
In bocca al lupo per domenica prossima.

:cry:

max1123
27-09-2003, 22:47
:cry:

Ovviamente l'augurio è rivolto anche a voi. Mi voglio gustare una bella partita (le ultime quattro non mi sono piaciute per niente).

Irek
27-09-2003, 22:49
Ehilà, e da quando sei diventato così arrendevole (forse dovrei dire realista)?

Non è questione di essere arrendevole.Quest'anno stiamo giocando da schifo,abbiamo smantellato la coppia di attaccanti più forte del mondo e abbiamo preso Cruz(cioè Cruz al posto di Crespo ma ti rendi conto cazzo!!!??)....purtroppo sono realista,molto realista.

P.s:e domenica non gioca neppure il mitico Materazzi
:(

badedas
27-09-2003, 22:51
(le ultime quattro non mi sono piaciute per niente).
A me sì!

badedas
27-09-2003, 22:52
P.s:e domenica non gioca neppure il mitico Materazzi
:(
Buon per l'incolumità dei nostri!

Irek
27-09-2003, 22:58
Buon per l'incolumità dei nostri!

Appunto!

Fenomeno85
28-09-2003, 09:52
ma io spero bene per domenica, comunque mi sa che ce ne daranno un pò se continuiamo a giocare in questo modo da oratorio. Anche quest'anno niente mi sa, siamo anche partiti molto male.

jokervero
28-09-2003, 10:51
Ragazzi ma l'avete vista la partita di ieri ? O parlate per sentito dire ??
Nei 17 minuti in campo con Luciano stavio giocando più che discretamente poi per una decisione ASSURDA (e secondo me premeditata) dell'arbitro la gara è andata tutta nel verso dell'Udinese...

Espulsione assurda: Luciano entra sì in modo forse violento ma non da dietro bensì lateralmente e per di più tocca anche il pallone, meritava un giallo non il rosso diretto !

Rigore: Giusto, ci stava. Ma mi chiedo: se dovessero fischiare tutti i rigori così ogni partita dovrebbero fischiarne 10/15 per parte visto che tutti i corner o punizioni in area avviene di tutto...a me ha dato molto l'impressione che Dondarini non aspettasse che il primo episodio per fischiare il calcio di rigore.

Quel che è più drammatico è che si sapeva che all'Udinese avrebbero cercato di ridare quello che gli hanno tolto domenica scorsa....anche l'atteggiamento dei giocatori dell'Udinese non mi è piaciuto....cercavano sempre il regalo....nitido esempio è quando Iaquinta si butta in area DA SOLO senza che Materazza lo tocchi nel primo tempo.

Per dovere di cronaca andava espulso anche Sensini per la reazione su Kallon dopo il calcetto al portiere....ovviamente lì Dondarini non ha visto.....

E' brutto che il calcio sia così.....

FORZA INTER, ORA E SEMPRE !!!

Marti
28-09-2003, 10:58
Ragazzi visto come si era messa la partita io sono contenta di come è finita. l'anno scorso se ci fosse successa una cosa del genere avremmo preso 3 goal come niente. ci siamo difesi bene e abbiamo anche avuto delle buone occasioni da rete (vd. palo di Zanetti).
Mi dispiace solo che oggi il Milan farà i tre punti e la juve ci ha già pensato ieri. Vedremo come andranno gli scontri diretti quest'anno ma io sono ottimista.

recoil
io ho visto solo la parte finale della partita ed è stato espulso in modo incomprensibile uno dell'Udinese.
posso immaginare che Luciano sia stato buttato fuori per qualcosa di simile quindi...
rimanere in 10 così presto non può che condizionare la gara quindi un pareggio (a Udine tra l'altro) non mi pare un risultato da buttare via.
non so se è giusto essere pessimisti, io aspetterei il derby di settimana prossima.

cmq ho notato un po' di nervosismo in campo negli ultimi minuti, c'erano Cordoba e Junker (mi pare) che continuavano a beccarsi.

Fenomeno85
io ho sentito la radiocronoc, comunque non stiamo giocando da squadra che vuole vincere tutto.

poi ovviamente spero che qualcosa riusciremo a vincere

Dwayne
28-09-2003, 11:03
io ho visto solo gli ultimi 20 minuti di partita, e pure in questi minuti dondarini mi è parso scandaloso, anche semplicemente nell'assegnare punizioni (non sempre a torto dell'inter, proprio scandaloso e basta)

l'espulsione di koldrup poi, mah, per un fallo così capirei un'ammonizione, ma un'espulsione diretta :confused: (dicono che anche quella di luciano fosse praticamente inventata ma non l'ho vista)
oltretutto quando cordoba è andato a spintonare jancker dopo un fallo in area dell'inter dondarini ha ammonito il giocatore dell'udinese e non l'interista

un arbitro che prende 3 sulla gazzetta non l'avevo mai visto :eek:

Marti
28-09-2003, 11:04
io ho visto solo la parte finale della partita ed è stato espulso in modo incomprensibile uno dell'Udinese.
posso immaginare che Luciano sia stato buttato fuori per qualcosa di simile quindi...
rimanere in 10 così presto non può che condizionare la gara quindi un pareggio (a Udine tra l'altro) non mi pare un risultato da buttare via.
non so se è giusto essere pessimisti, io aspetterei il derby di settimana prossima.

cmq ho notato un po' di nervosismo in campo negli ultimi minuti, c'erano Cordoba e Junker (mi pare) che continuavano a beccarsi.

io la partita l'ho vista tutta: il fallo di espulsione di Luciano è stato esattamente la fotocopia di quello del giocatore dell'Udinese nel secondo tempo... due falli che difficilmente potrebbero essere puniti con un giallo.
L'inter il primo quarto d'ora era partita bene e una decisione arbitrale del genere non può che condizionare tutta la partita... non solo dal punto di vista tattico ma soprattutto da quello dei nervi... Io ci credo ragazzi!!! Secondo me ci siamo!!!

Ora il casino è aver perso Materazzi per il derby e non solo per quello e sembra che la nazionale nigeriana ci voglia portare via anche Martins il weekend prossimo... spero che lui ci rinunci!

Fenomeno85
28-09-2003, 11:06

Ora il casino è aver perso Materazzi per il derby e non solo per quello e sembra che la nazionale nigeriana ci voglia portare via anche Martins il weekend prossimo... spero che lui ci rinunci!

spero proprio che rinunci

jokervero
28-09-2003, 11:08
Originariamente inviato da Dwayne
io ho visto solo gli ultimi 20 minuti di partita, e pure in questi minuti dondarini mi è parso scandaloso, anche semplicemente nell'assegnare punizioni (non sempre a torto dell'inter, proprio scandaloso e basta)

l'espulsione di koldrup poi, mah, per un fallo così capirei un'ammonizione, ma un'espulsione diretta :confused: (dicono che anche quella di luciano fosse praticamente inventata ma non l'ho vista)
oltretutto quando cordoba è andato a spintonare jancker dopo un fallo in area dell'inter dondarini ha ammonito il giocatore dell'udinese e non l'interista

un arbitro che prende 3 sulla gazzetta non l'avevo mai visto :eek:

Prima c'era stato un calcio di Janker a Cordoba a palla lontana....Cordoba nervoso ha rischiato grosso.....

Cmq Dondarini o è un incapace o un fine calcolatore.....in tutti e 2 i casi la cosa è drammatica....

E' mai possibile che certi errori e certi arbitri capitino puntualmente ai danni dell'Inter ?

Marti
28-09-2003, 11:08
Originariamente inviato da Fenomeno85
spero proprio che rinunci

anche io!! ieri sera dopo che è entrato lui abbiamo cambiato completamente modo di giocare (in positivo chiaramente)

Marti
28-09-2003, 11:09
Originariamente inviato da jokervero

E' mai possibile che certi errori e certi arbitri capitino puntualmente ai danni dell'Inter ?

io ormai mi sono abituata... anzi il giorno che vinceremo qualcosa sarà 10 volte più meritato!!!

V|RuS[X]
28-09-2003, 11:14
No invece io spero che vada, l'esperienza è data anche da giocare con la propria nazionale. Spero invece che smetta di fare capriole, ogni volta li vedo male quei due ginocchi.

gialex
28-09-2003, 11:40
Una buona partita , rovinata dall'arbitro ... e non mi lamento del rigore che ci sta ( per me è stato ingenuo Helveg che sì subisce il 1° fallo ma poi si disinteressa del pallone per placcare platealmente l'avversario ) , quello che proprio non mi va giù è l'immeritata espulsione di Luciano , che aveva cominciato bene come tutta l' Inter ... ( anche l'Udinese per carità ma non mi dite che anche per il giocatore dell'udinese è stato usato lo stesso metro , perchè l'Inter gioca in dieci dal 16° del 1 ° tempo mentre l'Udinese perde un giocatore a 2 minuti dal termine della partita ) è questo episodio che mi fa venire in mente dei cattivi pensieri , che vorrei scacciare subito ma proprio non mi riesce : in ogni campionato ci sono 3/4 partite che cominciamo in salita ( eufemismo ) per decisioni arbitrali , tipo Chievo l'anno scorso :eek: ma non è questo il punto , può capitare ... ma smetterò di fare illazioni quando capiterà a tutte le squadre sì anche alla Juve e ... in misura minore anche al Milan ( mentre le altre , romane in primis , sono anche loro abituate a subire le "disattenzioni" arbitrali ) ... non ricordo una sola partita della Juve che cominci con l handicap di decisioni arbitrali avverse ... questo nel campionato mentre stranamente ciò accade in ambito europeo !
Insomma non voglio fare del vittimismo , vorrei però che le decisioni arbitrali errate " condizionassero " anche le partite giocate dalle altre squadre , altrimenti è facile aprire leggende sul carattere di squadre che non mollano mai , quando "senti" che non avrai mai una decisione contraria ma anzi che l'orrore arbitrale incombe solo sui tuoi avversarsi !!!
:mad:

cia:sofico:

Marti
28-09-2003, 11:42
Originariamente inviato da gialex
Una buona partita , rovinata dall'arbitro ... e non mi lamento del rigore che ci sta ( per me è stato ingenuo Helveg che sì subisce il 1° fallo ma poi si disinteressa del pallone per placcare platealmente l'avversario ) , quello che proprio non mi va giù è l'immeritata espulsione di Luciano , che aveva cominciato bene come tutta l' Inter ... ( anche l'Udinese per carità ) è questo episodio che mi fa venire in mente dei cattivi pensieri , che vorrei scacciare subito ma proprio non mi riesce : in ogni campionato ci sono 3/4 partite che cominciamo in salita ( eufemismo ) per decisioni arbitrali , tipo Chievo l'anno scorso :eek: ( e non mi dite che anche per il giocatore dell'udinese è stato usato lo stesso metro , perchè l'Inter gioca in dieci dal 16° del 1 ° tempo mentre l'Udinese perde un giocatore a 2 minuti dal termine della partita ) ma non è questo il punto , può capitare ... ma smetterò di fare illazioni quando capiterà a tutte le squadre sì anche alla Juve e ... in misura minore anche al Milan ( mentre le altre , romane in primis , sono anche loro abituate a subire le "disattenzioni" arbitrali ) ... non ricordo una sola partita della Juve che cominci con l handicap di decisioni arbitrali avverse ... questo nel campionato mentre stranamente ciò accade in ambito europeo !
Insomma non voglio fare del vittimismo , vorrei però che le decisioni arbitrali errate " condizionassero " anche le partite giocate dalle altre squadre , altrimenti è facile aprire leggende sul carattere di squadre che non mollano mai , quando "senti" che non avrai mai una decisione contraria ma anzi che l'orrore arbitrale incombe solo sui tuoi avversarsi !!!
:mad:

cia:sofico:

condivido in pieno!!!

recoil
28-09-2003, 12:04
riguardo a Martins ieri circolava la notizia che l'Inter può rifiutarsi di mandarlo a giocare con la sua nazionale.
credo proprio che avendone la possibilità lo terranno a casa quindi non mi preoccuperei fossi in voi.

recoil
28-09-2003, 13:43
ho visto degli episodi da moviola.
l'espulsione di Luciano è esagerata. il fallo da dietro va punito ma lui va sulla palla.
Kallon però ha fatto una gran bastardata sul portiere e li sembra proprio che abbia fatto apposta. il rosso per me poteva starci...

ah, il rigore per l'Udinese era sacrosanto. resta il fatto che l'espulsione di Luciano ha condizionato la partita

edit: ho visto il fatto di Cordoba. quello era Rosso con la r maiuscola. quindi arbitro che ha sbagliato parecchio ma non solo in una direzione come dite voi :rolleyes:

jokervero
28-09-2003, 15:05
ho visto degli episodi da moviola.
l'espulsione di Luciano è esagerata. il fallo da dietro va punito ma lui va sulla palla.
Kallon però ha fatto una gran bastardata sul portiere e li sembra proprio che abbia fatto apposta. il rosso per me poteva starci...

ah, il rigore per l'Udinese era sacrosanto. resta il fatto che l'espulsione di Luciano ha condizionato la partita

edit: ho visto il fatto di Cordoba. quello era Rosso con la r maiuscola. quindi arbitro che ha sbagliato parecchio ma non solo in una direzione come dite voi :rolleyes:

Il fallo di Kallon era da giallo e non da rosso e giallo è stato. Forse ti è sfuggita la reazione di Sensini e di tutti i giocatoti dell'Udinese che a gioco fermo hano letteralmente buttato Kallon dentro la porta a forza di spintoni e mani in faccia ?? Quello invece non è da rosso vero ??

Anche sul fatto di Cordoba credo ti sia sfuggito che Cordoba ha reagito su Janker dopo aver ricevuto un calcio a palla ormai lontana ? Insomma se l'arbitro fosse intervenuto tempestivamente punendo sempre il primo fallo la partita non gli sarebbe sfuggita di mano....poi se vogliamo dire sempre che l'Inter è me@da posso capirlo ma questo è un altro discorso che niente ha a che vedere con l'obbietività.....

:muro: :muro:

spoonman
28-09-2003, 15:07

che razza di tifoso sei?
qui andiamo oltre al taffazzismo.

se perdiamo sarò contento per te. sul serio

Dona*
30-09-2003, 14:16
Per gli sfortunati :sofico: non abbonati di Sky(fo), stasera la partita su Tsi2 (la svizzera).
E chi se la perde :muro:

Fenomeno85
30-09-2003, 14:17
Per gli sfortunati :sofico: non abbonati di Sky(fo), stasera la partita su Tsi2 (la svizzera).

ma perchè io non la riesco a beccare:muro: mi dici la frequenza che la riesci a vedere?

Dona*
30-09-2003, 14:21
ma perchè io non la riesco a beccare:muro: mi dici la frequenza che la riesci a vedere?

sui 13° est :D

recoil
30-09-2003, 14:21
Originariamente inviato da jokervero
Il fallo di Kallon era da giallo e non da rosso e giallo è stato. Forse ti è sfuggita la reazione di Sensini e di tutti i giocatoti dell'Udinese che a gioco fermo hano letteralmente buttato Kallon dentro la porta a forza di spintoni e mani in faccia ?? Quello invece non è da rosso vero ??

Anche sul fatto di Cordoba credo ti sia sfuggito che Cordoba ha reagito su Janker dopo aver ricevuto un calcio a palla ormai lontana ? Insomma se l'arbitro fosse intervenuto tempestivamente punendo sempre il primo fallo la partita non gli sarebbe sfuggita di mano....poi se vogliamo dire sempre che l'Inter è me@da posso capirlo ma questo è un altro discorso che niente ha a che vedere con l'obbietività.....

io la partita non l'ho vista tutta quindi alcuni episodi li ho visti solo in moviola. non potevo sapere del calcio di Janker su Cordoba e mi sono limitato a dire che in quel caso il vostro difensore andava buttato fuori, questo non mi pare confutabile...

Kallon andava buttato fuori e poteva scapparci il giallo per qualcuno dell'Udinese, come del resto ci vuolevano tanti bei gialli ai giocatori dell'Inter per gli spintoni che hanno dato all'arbitro al momento dell'espulsione di Luciano.

io non tiro merda sull'Inter e l'arbitraggio è stato scandaloso, ma come vedi l'arbitro ha chiuso un occhio sugli interisti proprio per compensare al suo errore iniziale.
c'è da dire che senza l'espulsione di Luciano la gara sarebbe stata sicuramente più tranquilla da parte vostra e quindi quegli episodi che ho citato probabimente non ci sarebbero nemmeno stati.

Fenomeno85
30-09-2003, 14:24
sui 13° est :D

bastardo dentro :D pensavo che la prendevi come tutti i normali dall'antenna :D

ALBIZZIE
30-09-2003, 14:31

questa?
TSI2 13 East 12400 H 27500 3/4 166 101 166 909 0 Viaccess

bravo dona. tiè...:kiss:

ma l'ultima parolina mi preoccupa un pochino

Patavio77
30-09-2003, 14:32
io la partita non l'ho vista tutta quindi alcuni episodi li ho visti solo in moviola. non potevo sapere del calcio di Janker su Cordoba e mi sono limitato a dire che in quel caso il vostro difensore andava buttato fuori, questo non mi pare confutabile...

Kallon andava buttato fuori e poteva scapparci il giallo per qualcuno dell'Udinese, come del resto ci vuolevano tanti bei gialli ai giocatori dell'Inter per gli spintoni che hanno dato all'arbitro al momento dell'espulsione di Luciano.

io non tiro merda sull'Inter e l'arbitraggio è stato scandaloso, ma come vedi l'arbitro ha chiuso un occhio sugli interisti proprio per compensare al suo errore iniziale.
c'è da dire che senza l'espulsione di Luciano la gara sarebbe stata sicuramente più tranquilla da parte vostra e quindi quegli episodi che ho citato probabimente non ci sarebbero nemmeno stati.

condivido...

le espulsioni sono esagerate ma cordoba andava cacciato, è entrato da dietro su pizarro, ha fatto un entrata assassina su bertotto, ke se non si tirava indietro adesso aveva una gamba spezzata ed ha reagito su janker.
per il resto il pari era cmq giusto. palo vostro e rig sbagliato noi.
quello ke mi fa incazzare è ke hanno fatto passare noi x una squadra ke non ha fatto nulla e x voi un partitone...
ero allo stadio, ma non ho visto questa vostra supremazia.

Fenomeno85
30-09-2003, 14:34
questa?
TSI2 13 East 12400 H 27500 3/4 166 101 166 909 0 Viaccess

bravo dona. tiè...:kiss:

ma l'ultima parolina mi preoccupa un pochino

per antenna non per parabola

recoil
30-09-2003, 14:34
Originariamente inviato da Patavio77
quello ke mi fa incazzare è ke hanno fatto passare noi x una squadra ke non ha fatto nulla e x voi un partitone...

ehm, noto che parli come se io fossi tifoso dell'Udinese...
guarda che sono si bianconero, ma dalla parte di Torino :D

Patavio77
30-09-2003, 14:36
anche kallon andava cacciato. ha fatto un intervento subdolo. ha calciato il portiere ke era a terra ed aveva già la palla in mano.
era da rosso x il suo comportamento scorretto, xè era palese ke la palla non l'avrebbe mai presa.

Patavio77
30-09-2003, 14:38
ehm, noto che parli come se io fossi tifoso dell'Udinese...
guarda che sono si bianconero, ma dalla parte di Torino :D
no ti davo dell'interista http://utenti.lycos.it/paulet/stordita.gif

ALBIZZIE
30-09-2003, 14:38

anche da casa, le sensazioni non sono state diverse.

gialex
30-09-2003, 14:39
non ci frega niente di quello che è successo dopo con i giocatori dell'Inter inviperiti , e sono d'accordo con voi che dovrebbero rimanere calmi ; la partita l'ha condizionata l'arbitro con quell'incredibile espulsione !!! Siamo stufi di vedere 3 o 4 partite l'anno ampiamente "condizionate" ( eufemismo !) dagli errori arbitrali !!! claro ?!!
ma chissene frega di quello che succede dopo , stai sicuro che a parti invertite si sarebbero incazzati e innervositi quelli dell'Udinese !

cia:mad:

recoil
30-09-2003, 14:40
no ti davo dell'interista http://utenti.lycos.it/paulet/stordita.gif

ah già mi sono accorto adesso... :doh:
tu sei dell'Udinese e io sarei dovuto essere l'interista :eek:

Patavio77
anche da casa, le sensazioni non sono state diverse.

ti dico così xè ho la morosa interista, e secondo lei avete fatto un partitone e noi avevammo pagato l'arbitro:rolleyes:

Fenomeno85
Originariamente inviato da gialex
non ci frega niente di quello che è successo dopo con i giocatori dell'Inter inviperiti , e sono d'accordo con voi che dovrebbe rimanere calmi ; la partita l'ha condizionata l'arbitro con quell'incredibile espulsione !!! Siamo stufi di vedere 3 o 4 partite lanno ampiamente condizionate dagli errori arbitrali !!! claro ?!!
ma chissene frega di quello che succede dopo , stai sicuro che a parti invertite si sarebbero incazzati e innervositi quelli dell'Udinese !

cia:mad:

infatti :mad:

Patavio77
30-09-2003, 14:43
ah già mi sono accorto adesso... :doh:
tu sei dell'Udinese e io sarei dovuto essere l'interista :eek:
sicuramente meglio ke gobbo:D

@non mi ricordo ki:rolleyes:

hai visto bene cosa ci è successo a bologna?

se si allora non mi lamenterei del nervoso;)

Patavio77
30-09-2003, 14:45
infatti :mad:

leggi sopra.

cmq là a noi è andata peggio.

1)gol annullato
2)rigore non dato
3)Fallo x non non dato e gol di mano
4)stop di mano di rossini non dato
5) rigore contro derivato dallo stop di mano di rossini

direi peggio.

qui l'arbitro è andato in vacca x entrambi

jokervero
30-09-2003, 14:49
condivido...

le espulsioni sono esagerate ma cordoba andava cacciato, è entrato da dietro su pizarro, ha fatto un entrata assassina su bertotto, ke se non si tirava indietro adesso aveva una gamba spezzata ed ha reagito su janker.

Ciao, allora io sono un tifo interista ma non ho MAI detto che l'Inter ha fatto un partitone...anzi....
Tuttavia è evidente che giocare con un uomo in meno per 75 minuti fuori casa contro una BUONA squadra qual'è l'Udinsese e non perdere è già un buon risultato.