View Full Version : [Milano]Vendo hd 10gb
Come da titolo vendo hd quantum fireball da 10gb mi sembra 5400rpm e ata66 ma nn mi ricordo...perfettamente funzionante senza bad cluster...vendità causa acquisto nuovo fiammante hd......vendo a 20euro s.s escluse....con contrassegno....in ogni caso meglio spedizione(mi rompo andare in giro:D )
in coda
scambi con qualcosa che vendo ??
Originariamente inviato da luxo
in coda
scambi con qualcosa che vendo ??
mi interesserebbe il case in alluminio ma ora come ora nn avrei i 50 euro di differenza...nn ho un soldo in tasca...spese d'estate rules
Originariamente inviato da kikbond
mi interesserebbe il case in alluminio ma ora come ora nn avrei i 50 euro di differenza...nn ho un soldo in tasca...spese d'estate rules se mi fai 20€ s.s. incluse lo prendo.
ti faccio un bonifico o un vaglia... il contrassegno meglio di no, io non voglio pagarlo ;)
un banco di pc2100 da 256 non me lo puoi dare ?
SDRAM ne hai ... minimo 128 ?
sicuro che non vuoi il case... dai, è un affare...
se poi lo prendi senza ali ti viene solo 60€
quindi 40€ di congaglio ;)
Originariamente inviato da luxo
se mi fai 20€ s.s. incluse lo prendo.
ti faccio un bonifico o un vaglia... il contrassegno meglio di no, io non voglio pagarlo ;)
un banco di pc2100 da 256 non me lo puoi dare ?
SDRAM ne hai ... minimo 128 ?
sicuro che non vuoi il case... dai, è un affare...
se poi lo prendi senza ali ti viene solo 60€
quindi 40€ di congaglio ;)
no no...faccio 20 s.s escluse..20euro mi sembra un prezzo già ragionevole...solo contrassegno...per il case lo so che è un affare ma quando i dindi non ci sono nn ci sono...per la ram:D ....beh..vorrei tenermi tutti i 768mb....sdram l'ho venduta tutta ai tempi...
:D :eek: quindi secondo te io dovrei sganciare 30€ per questo hd??? ma non ti pare improbabile :rolleyes:
sei tu che vuoi per forza il contrassegno... mica io.
e poi in raccomandata ti verrebbero solo 3,78€ :rolleyes:
se sono queste le condizioni lascio ;)
ciao. interessato all'HD, ma prezzo fuori luogo. ho venduto tempo fa un 20 GB Quantum AS perfetto a 25 Euro spese escluse..non posso offrirti che 15 Euro inclusa la spedizione. fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.