style49
14-09-2003, 19:37
Allora , prima di tutto salve a tutti , come state? tutto a posto?
be ! io non proprio, perchè?
presto detto,
a breve spenderò circa 1700-1800 per un pc assemblato da me nuovo. L'unica cosa che non so a chi darli questi soldi , e dato che sono molti non vorrei che finissero in mani sbagliate, cioè quello che voglio è che finissero nelle mani di gente competente che sa quello che fa e cosa mi sta vendendo.
4 sono i possibili rivenditori che entreranno nelle mie grazie:
-TecnoComputer (prezzi bassi ma nn ho preso mai niente)
-Essedi (prezzi anche buoni ma non lo so, c'è qualkosa che non mi convinge)
-Swz system (anche li prezzi buoni ed è l'unico che vende le corsair xms LL 512x2 pc3200 a 370€)
-Club del costo (poco fornito ma prezzi imbattibili)
Quale dei 4 , può farmi meno pacchi ?
c'è qualke altro sito o negozio che è davvero ingamba e può entrare nelle mie grazie?
Rispondetemi
p.s.: ecco quello che voglio acquistare
amd 3000+ (come lo chiamano loro, che fuuuuurbbbbbiiii)
abit nf7-s rev 2.0 (oltre tutto ho chiesto a quelli di essedi se quella che vendono è una 2.0 , e loro non mi hanno proprio risposto,ecco dove fonda il mio scetticismo verso sd)
corsair xms LL twinx 512x2 pc3200
ati radeon 9800 pro 256mb (preferibile her...cules o altra marca che posso overcloccare bene)
case thermaltake xaser3 v2000a
alimentatore thermaltake psu power tt 480wat
scheda audio creative soundblaster audigy 2 platinium
dissiatore thermalright slk 900 o l'ultimo che è uscito lo 945 se non erro
it's all fox
be ! io non proprio, perchè?
presto detto,
a breve spenderò circa 1700-1800 per un pc assemblato da me nuovo. L'unica cosa che non so a chi darli questi soldi , e dato che sono molti non vorrei che finissero in mani sbagliate, cioè quello che voglio è che finissero nelle mani di gente competente che sa quello che fa e cosa mi sta vendendo.
4 sono i possibili rivenditori che entreranno nelle mie grazie:
-TecnoComputer (prezzi bassi ma nn ho preso mai niente)
-Essedi (prezzi anche buoni ma non lo so, c'è qualkosa che non mi convinge)
-Swz system (anche li prezzi buoni ed è l'unico che vende le corsair xms LL 512x2 pc3200 a 370€)
-Club del costo (poco fornito ma prezzi imbattibili)
Quale dei 4 , può farmi meno pacchi ?
c'è qualke altro sito o negozio che è davvero ingamba e può entrare nelle mie grazie?
Rispondetemi
p.s.: ecco quello che voglio acquistare
amd 3000+ (come lo chiamano loro, che fuuuuurbbbbbiiii)
abit nf7-s rev 2.0 (oltre tutto ho chiesto a quelli di essedi se quella che vendono è una 2.0 , e loro non mi hanno proprio risposto,ecco dove fonda il mio scetticismo verso sd)
corsair xms LL twinx 512x2 pc3200
ati radeon 9800 pro 256mb (preferibile her...cules o altra marca che posso overcloccare bene)
case thermaltake xaser3 v2000a
alimentatore thermaltake psu power tt 480wat
scheda audio creative soundblaster audigy 2 platinium
dissiatore thermalright slk 900 o l'ultimo che è uscito lo 945 se non erro
it's all fox