View Full Version : Problema ov duron 900
allora ho questo problema,
ho effettuato la modifica al mio duron per sbloccare il moltiplicatore, ma quando da bios o by jumper cerco di settare un valore diverso da quello di default per quanto riguarda il moltiplicatore ,non parte nulla e devo risettare mandando in default.
Qual è il problema , ho sbagliato o tralasciato qualkosa?
p.s.:se volete sapere la configurazione , la trovate nella sign.
bho... come hai fatto a sbloccare? smatitata? collegati tutti bene ii punti? non si toccano l'uno con l'altro? cosa imposti di moltiplicatore diverso da quello di default (spero che tu non abbia provato direttamente 12 o più :D)?
:)
niente , ho smatitato e ho prestato una cura maniacale per non far entrare in contatto gli altri punti, poi ho provato il 9.5
allora non lo so... l'unica cosa che mi viene in mente è che può esserci un ponticellino che non fa contatto...
la mia prima smatitata è durata un mese e mi pare che poi abbia fatto così quando si è sputtanata... la seconda va da 3 anni :D :D :D
:)
turbobaganza
15-09-2003, 07:46
allora, se la tua mobo in questione e' la asus a7v, ci sono un po' di cosette che ti devo dire :D
Allora, la rev della mia asus e' 1.02, e ti posso assicurare che i jumper per il cambiamento del moltiplicatore, frequenza, ecc sono l'esatto contrario di come sono scritti sul manuale.
Mi spiego: se per impostare il moltiplicatore a 9 devi mettere off off on on (esempio :) ), allora tu metti on on off off e vedrai che magicamente partira'... ti giuro che e' proprio cosi', ho una caterva di amici che sono rimasti allibiti dopo aver visto il libretto e poi la mia mobo :D
Ah, ultima cosa, se la tua e' una rev superiore non so se puo' valere lo stesso trucchetto che uso io...alzando l'fbs io cmq non vado oltre i 105...che rev cacca che ho :mc:
ho anche io quella rev , oggi provo
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.