PDA

View Full Version : MSI KT4V - Non Mettete Il Bios 1.9

lowenz
14-09-2003, 17:27
il bios 1.9 è tarokko fino alle ossa: l'ho messo e non posso + salvare i settaggi ! :( :cry: :eek:

E poi è corrotto di suo: alla voce Vcore oltre ad "auto" ci sono strani simboli tipo

}梺

Non mettetelo !

Se qualcuno sa come risolvere il mio problema mi aiuti lo scongiuro !
Ho riflashato con bios precedenti ma stessa storia, non posso che caricare i settaggi di default e basta
:cry: :cry: :cry: :cry:

Aiutatemi !

Maciolo
17-09-2003, 20:49
Io ho messo lo stesso Bios ma funziona bene senza problemi..

infatti quelle scritte strane ne Vcore io non le ho...

Sei sicuro di avere flashato bene.......scusa l' ardire ma è solo un idea che mi è venuta perchè mi era capitato anche a me...

Cmqe io l' ho flashato così

Ho avviato il computer con il cd di Win98 con il supporto cd...
poi sono entrato nel Cd con i file e ho scritto...

amiflh a6712vms.190 poi alla richiesta ho dato invio....

spero di esserti stato di aiuto.....Haaa controlla che il file del Bios non sia corrotto ho scaricato male.....

Ciao

Maciolo

fabio2
24-09-2003, 00:56
io la prima volta che l ho messo il bios 1.9 mi ha fatto la stessa cosa di lowenz ma poi mi sono accorto che avevo fleshato male ho riscaricato di nuovo il bios l ho messo di nuovo e ora funzia tutto ok
ciauzzzz

lowenz
24-09-2003, 08:57
Originariamente inviato da fabio2
io la prima volta che l ho messo il bios 1.9 mi ha fatto la stessa cosa di lowenz ma poi mi sono accorto che avevo fleshato male ho riscaricato di nuovo il bios l ho messo di nuovo e ora funzia tutto ok
ciauzzzz

Infatti tutto apposto anche per me ora: probabilmente bisogna lasciare abilitata la voce BOOT BLOCKING anche se una guida che ho trovato sull'amiflash dice di disattivarlo.
Ho risolto usando l'ultima versione di amiflash, non quella data col bios da MSI, ma scaricata dal sito di American Megatrend (AMI appunto)

Grazie a tutti :) MA CHE INFARTO :D :eek: :D

zandrocan
24-09-2003, 10:15
Originariamente inviato da lowenz
E poi è corrotto di suo: alla voce Vcore oltre ad "auto" ci sono strani simboli tipo

}梺

Lo fa anche a me ma con il bios precedente.