View Full Version : MOHAA: ....aaargh!!!!
sto giocando questo bellissimo gioco. ho finito i primi 4 livelli in circa 3 giorni e adesso sono arrivato al livello
Mission 5: Day of the Tiger
Level 5.1 Snipers last Stand Part 1
in pratica quello in cui bisogna fare fuori i cecchini nel villaggio francese bombardato.
ho un GROSSO problema. appena finito il livello, vado al cancello e mi dice di localizzare la squadra col bazooka.
ho trovato la squadra (2 uomini) dietro un muretto, in un angolo, all'inizio di una strada, ma quei gran BASTA#&I non mi danno il bazooka!!! ho provato ad andarci vicino, a premere invio ....ma nulla accade!
vi prego aiutatemi! è già la seconda volta che gioco il livello....la prima volta la squadra non appariva nemmeno....
sono così demoralizzato che non tocco il gioco da 10 giorni.
:cry: :cry: :cry:
Schummacherr
14-09-2003, 17:52
ancora nn hai risolto :eek:
cmq mi pare ke il bazooka lo trovi li da qlke parte,non te lo danno loro...ma forse mi sbaglio..oirmai in single ho finito di giocarci da un anno...
l'ho giocato 1000 anni fa..... (premessa!)
non è dentro ad una casotta grigia?
l'ho stò rigiocando per l'ennesima volta
ci sono quasi.. se non hai fretta.. :D
Schummacherr
14-09-2003, 20:08
Originariamente inviato da Ayrton
:D :sofico:
cmq se avessi tempo lo rigiokerei pure io quel livello per aiutarti..magari domani :)
Originariamente inviato da Ayrton
e chi ha fretta! non lo tocco fino a quando non so come fare a proseguire...
anzi, tra un pò mi ritrasferisco in Italia e se vuoi salto in macchina e in un ora sono da te :D ....
così mi fai vedere come si fa!
mirage12345
14-09-2003, 23:38
non sono i 2 uomini dietro un muretto nella strada che ti devono dare il bazooka.
se torni indietro dal cancello e percorri la strada guardando a destra, vedi che c'è un edificio con una scala: devi salirla ed entrare in casa, al primo piano (se non ricordo male) c'è la stanza con alcuni soldati morti e a terra trovi il bazooka;)
Schummacherr
15-09-2003, 06:13
Originariamente inviato da mirage12345
non sono i 2 uomini dietro un muretto nella strada che ti devono dare il bazooka.
se torni indietro dal cancello e percorri la strada guardando a destra, vedi che c'è un edificio con una scala: devi salirla ed entrare in casa, al primo piano (se non ricordo male) c'è la stanza con alcuni soldati morti e a terra trovi il bazooka;)
ecco!ricordavo bene allora ke nn erano i tizi a dartelo..:)
Originariamente inviato da mirage12345
vado a ricordi ma credo che sia proprio così
appena inizia il quadro è l'edificio che hai alle spalle quello nel quale devi entrare
ragà nelle tre case in cui è possibile entrare non c'è un benemerito ca**o.
può essere un bug del gioco?
mirage12345
15-09-2003, 11:20
?????????????
strano che sia un bug, anche se ricordo che a suo tempo ci furono molti che si erano bloccati su questo punto perchè non trovavano il bazooka.
ma la casa con la scala (a sinistra andando verso il cancello) l'hai trovata? dentro cosa c'era? soldati morti?
I due tizi che incontri sono un medico e un capitano. Dietro di loro, alla sinistra del muretto sfondato, c'e' una piccola abitazione, sali e dentro ci sono altri 3 soldati e a terra un bazooka col quale dovrai far fuori un carro armato che arrivera' da li' a poco sparando dalla finestra.
Originariamente inviato da Kianor
I due tizi che incontri sono un medico e un capitano. Dietro di loro, alla sinistra del muretto sfondato, c'e' una piccola abitazione, sali e dentro ci sono altri 3 soldati e a terra un bazooka col quale dovrai far fuori un carro armato che arrivera' da li' a poco sparando dalla finestra.
è bellissimo essere colti da sensazioni piacevoli come sentire gli uccellini che volano, le campane che rindondano, vedere il sole di primavera e annudare il profumo della campagna...
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
ecco ciò che ho provato qunado ho scoperto il quella maledettissima costruzione di fronte ai soldati c'era una scala nera, nel muro nero alla cui cima ho finalmente trovato il stracatafottutissimo bazooka.
vi ringrazio tutti, vi amo tutti, vi sposerei tutti!
posso finalmente continuare sto maledettissimamente stupendo gioco.
...e dire che i FPS non mi piacciono...
questo e Halo fanno l'eccezione.
Schummacherr
15-09-2003, 17:21
t'abbiamo detto ke c'era ! :D :p ;) buon proseguimento :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.