View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 27° - SUPERCAMPIONI d'Europa
marcolan
14-09-2003, 00:43
Riiniziamo da qui?;)
Eravamo rimasti qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2151976#post2151976)
Salvio66
14-09-2003, 00:47
bene bene..... altri 3 punti in saccoccia....:D :D
marcolan
14-09-2003, 00:59
Originariamente inviato da Salvio66
bene bene..... altri 3 punti in saccoccia....:D :D
La cosa piu' positiva è la vena dei due davanti e il fatto che questi punti siano arrivati senza 3/4 della difesa titolare.
La cosa negativa è l'aria di sufficienza con cui sembriamo entrare in campo: se poi si segna presto va anche peggio, la' si pensa di aver gia' vinto.
Comunque se finiva 1-1 era uno scandalo: il Bologna non ha passato la metà campo.
Originariamente inviato da marcolan
Comunque se finiva 1-1 era uno scandalo: il Bologna non ha passato la metà campo.
E' quello che dico anche io...
Si sono chiusi in difesa come pochi e non hanno costruito mai nulla di buono, gli unici pericoli li hanno creati con due tiri da lontano. Sheva esplosivo soprattutto nel primo tempo, un po' più impreciso nel resto del match. Pippo si è visto molto poco, ma quanto lo si è visto si è fatto notare :D
Non mi è piaciuto Simice neanche Seedorf e Rui hanno giocato come sanno fare. Bene invece Cafu, per quel poco che ha giocato.
Salvio66
14-09-2003, 01:23
La cosa piu' positiva è la vena dei due davanti e il fatto che questi punti siano arrivati senza 3/4 della difesa titolare.
La cosa negativa è l'aria di sufficienza con cui sembriamo entrare in campo: se poi si segna presto va anche peggio, la' si pensa di aver gia' vinto.
sottoscrivo in toto , comunque fidatevi che come ho scritto nel tread precedente é stato meglio incontrare la squadra del Sor Carletto adesso che non sono ancora registrati nei varii reparti , per non parlare poi delle precarie condizioni fisiche di Beppegol....andando avanti saranno molto più fastidiosi da battere x tutti sopratutto se oltre a "catenacciare" inizieranno anche ad attaccare come si deve....
Comunque siamo sempre troppo leziosi, ogni tanto un bel contropie opss ....volevo dire "ripartenza" :rolleyes: non ci starebbe male.....giusto per essere belli completi....
Per questo che rivaluteremo oltremodo questi 3 punti !!! (IMHO)
Salvio66
Partita dominata a livello di gioco, ma come al solito ci si mette sfiga ( un tiro della domenica e gol) e imprecisione nel tiro a complicare la storia.
Ad ogni modo abbiamo giocato bene, il punteggio giusto sarebbe stato 3 a 1.
Dida 6 : nessuna colpa sul gol (anzi, l'ha toccata e non era facile), per il resto solita attenzione e bravura anche con i piedi.
Simic 6 : ha corso molto, in difesa non ha sofferto, certo che quando deve crossare... :rolleyes: Sufficiente per l'impegno.
Laursen 7+ : qualcuno sugli spalti con la puzza sotto il naso mormora quando ha il pallone fra i piedi, ma Martin è un colosso invalicabile. Annullato Rossini (quello che dicono sia il miglior colpitore di testa della Serie A) , tackle durissimi vinti , mille palloni rinviati al mittente. E nessun errore in disimpegno. Perfetto.
Nesta 7+ : di un'altra categoria rispetto a tutti, in qualche frangente, quando riparte alla Baresi palla al piede con falcate potenti ed eleganti. Primo tempo sontuoso, secondo più normale, ma con Laursen ieri sera era una saracinesca a prova di bomba.
Costacurta 6 : fuori ruolo lo è, lui si impegna e fa anche cose discrete. Nessun grosso problema, certo a tratti si capisce che la fascia non è casa sua.
Gattuso 6.5 : scuote la squadra a metà ripresa con la sua micidiale grinta...un vero trascinatore, quello che ci vuole per una squadra di fighetti che a volte si perde nel suo narcisismo.
Pirlo 6.5 : qualche ottima rifinitura, solita sicurezza nella gestione della palla a meta campo, però non sempre sa allargare nei tempi giusti il gioco.....è lui il regista, deve imparare a farlo, contro queste squadre chiuse. Certo ci vogliono in campo i laterali...
:rolleyes:
Rui Costa 5.5 : parecchi lampi di classe, nel primo tempo, con aperture intelligenti e tocchi vellutati. Ma siamo sempre lì: quando tira in porta fa cagare. E noi abbiamo un dannato bisogno dei gol dal limite. Dei suoi gol. Ennesima sostituzione.
Seedorf 6- : per certi versi è il gemello di Rui Costa....solita classe immensa, soliti errori nella giocata finale. Discreto primo tempo, ma nella ripresa combina davvero poco.
Shevchenko 7 : di nuovo pericoloso e attivo, scattante e convinto come tre anni fa. Sa che è il suo anno, e nonostante abbia capito che il Re dell'area è Pippo, lui si cerca tutto il resto dello spazio d'attacco. Molto bene.
SuperPippo 7.5 : quando uno si inventa un gol così, facendoci vincere la partita c'è solo una cosa da fare: CHAPEAU. Con Gattuso prende in mano la squadra nel secondo tempo, buttandosi su ogni palla come un avvoltoio sul morto. Il simbolo dell'attaccamento di Pippo al Milan è in quell'arpionata volante in area su un cross sbagliato, rischiando muscoli e tendini. E qualcuno ancora ride alla mia proposta di Pippo Inzaghi Pallone d'Oro. :rolleyes:
Trovatemi uno che al Milan abbia dato di più di lui in due anni.
E nel Mondo uno che segni di più.
Cafù 6.5 : dà il pallone a Inzaghi per il gol, e non è un caso. Con lui la fascia destra diventa pericolosa, e davvero Cafù non è uno che ha bisogno di riposi dopo i viaggi....è il Pendolino, no? Bene.
Serginho 6: se imparassimo ad usare la sua velocità....scheggia la traversa con un suo cross, e allarga il gioco. Peccato che lo servano poco, preferendo andare quasi sempre a destra.
Tomasson s.v.
Ancelotti 6 : sbaglia la formazione d'inizio, perchè almeno un laterale in casa ci vuole sempre, contro le catenacciare. Perlomeno non aspetta come al solito gli ultimi 10 minuti per rimettere a posto la squadra... e finisce addirittura con tre punte in campo. Alleluja.
-kurgan-
14-09-2003, 10:49
avete già discusso di questo? scusate la prolungata assenza ;)
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,187808,00.html
( :mad: )
Ferlaino parlando degli arbitri poi spiega che instaurò "buoni rapporti con il designatore Gussoni". "I rossoneri avevano un arbitro amico che era Lanese detto 'milanese', a noi invece era molto vicino Rosario Lo Bello perché meridionalista convinto. Il campionato (quello del secondo scudetto del Napoli vinto nel 1990, ndr) si decise il 22 aprile: il Milan giocava a Verona e Gussoni designò Lo Bello; successe di tutto espulsioni, milanisti arrabbiati che scaraventarono le magliette a terra, persero 2 a 1 e noi vincemmo a Bologna per 4 a 2 e mettemmo in tasca per tre quarti lo scudetto".
sono d'accordo su quasi tutto quanto detto da Albys...
a parte:
-Laursen: avrà giocato bene, ma non si può biasimare chi ieri sera non si sentiva tranquillo. La fama di pasticcione se l'è guadagnata da solo. Cmq un 7 se lo merita.
- Inzaghi: 7,5 mi sembra un voto troppo alto. E' vero che è stato decisivo, ma nel corso dei 90 minuti si è visto molto poco.
Il gol ha un valore immenso, ma non per questo merita questo voto in pagella, anche in considerazione del fatto che si era dimostrato impreciso sulle palle che gli erano giunte fino a quel punto. Io gli darei un 7-.
marcolan
14-09-2003, 12:12
Originariamente inviato da -kurgan-
avete già discusso di questo? scusate la prolungata assenza ;)
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,187808,00.html
( :mad: )
Certo, vai alla parte 26, c'è il link nel primo post di questo 3d.;)
marcolan
14-09-2003, 12:14
sottoscrivo in toto , comunque fidatevi che come ho scritto nel tread precedente é stato meglio incontrare la squadra del Sor Carletto adesso che non sono ancora registrati nei varii reparti , per non parlare poi delle precarie condizioni fisiche di Beppegol....andando avanti saranno molto più fastidiosi da battere x tutti sopratutto se oltre a "catenacciare" inizieranno anche ad attaccare come si deve....
(IMHO)
Salvio66
Per me con Dalla Bona e Guly molti miglioramenti non si possono avere. Quest'anno li vedo male a Bologna.
-kurgan-
14-09-2003, 12:32
Certo, vai alla parte 26, c'è il link nel primo post di questo 3d.;)
grazie, anche se devo dire che vi siete indignati troppo poco ;)
Originariamente inviato da -kurgan-
grazie, anche se devo dire che vi siete indignati troppo poco ;)
Ci si era già sufficientemente indignati all'epoca.
Ferlaino non ha detto niente di nuovo, solo una conferma di ciò che si sapeva già.
Nessuno dice niente del rigore netto che ci è stato negato?
Cominciamo bene.
marcolan
14-09-2003, 12:42
Originariamente inviato da badedas
Nessuno dice niente del rigore netto che ci è stato negato?
Cominciamo bene.
Per non parlare del gol della Lazio...
Per non parlare del gol della Lazio...
Spiega, non ne so niente.
So solo che ha segnato nuovamente Albertini.
il gol di inzaghino (lazio) era in fuorigioco...
marcolan
14-09-2003, 14:37
Spiega, non ne so niente.
So solo che ha segnato nuovamente Albertini.
Come ha deto Cibulo Inzaghino era in fuorigioco.
Albertini ha segnato su rigore:p
Visto!
Certo che trovarci contro Albertini mi farà male!
Io avrei tentato di riciclarlo terzino sinistro lasciando Pancaro dov'era.
Pazienza.
Ma vi rendete conto di quello che è stato capace di fare SuperPippo?
Gigantesco!
in effetti ho rivisto il gol di inzaghi alla tv...e lo ho rivalutato parecchio! Allo stadio l'azione era troppo veloce per poter apprezzare il gesto. Ha letteralmente nascosto il pallone a tutti..:D
Il rigore clamoroso non datoci su chi era?
Inzaghi.
Il gol decisivo chi l'ha segnato?
Inzaghi.
Alla fine...si passa sempre da lui.
E guardate che io lo odiavo a morte, in bianconero.
Originariamente inviato da albys
Il rigore clamoroso non datoci su chi era?
Inzaghi.
Il gol decisivo chi l'ha segnato?
Inzaghi.
Alla fine...si passa sempre da lui.
E guardate che io lo odiavo a morte, in bianconero.
Mai più di me!
Il più stupito sono io di quanto sia cambiato il mio atteggiamento nei suoi confronti.
Da odio profondo ad amore smisurato.
Io però sono convinto che Inzaghi non ha dato alla juve neanche la metà delle risorse che sta profondendo nel Milan.
Il gol di ieri ne è l'esempio, ancora non mi capacito di quello che è riuscito a fare.
Mai più di me!
Il più stupito sono io di quanto sia cambiato il mio atteggiamento nei suoi confronti.
Da odio profondo ad amore smisurato.
Io però sono convinto che Inzaghi non ha dato alla juve neanche la metà delle risorse che sta profondendo nel Milan.
Il gol di ieri ne è l'esempio, ancora non mi capacito di quello che è riuscito a fare.
Effettivamente hai ragione! Intanto Totti rientra con una doppietta!
:( :cry:
marcolan
15-09-2003, 17:06
http://media.acmilan.com/pics/5179_s200.jpg
Eccoli li', e UP
Io dico che domani gioca Rivaldo... :rolleyes:
Con Ancelotti è possibile.
Con Ancelotti è possibile.
Io invece dico che è proprio per merito di Ancelotti se per ora ha giocato poco, con qualcun altro avrebbe giocato di più! Io davanti metterei Kakà - Rivaldo, Sheva... se poi fa schifo ancora si manda in inghilterra!
Originariamente inviato da teogros
se poi fa schifo ancora
....dai lo sai anche anche te che le percentuali sono altissime :D
Possibile che il magnate russo 2 mila euro per sto qui non le da ...
almeno si rientra dei soldi di brocchi a formentera .... :p
Originariamente inviato da tavmax
....dai lo sai anche anche te che le percentuali sono altissime :D
Possibile che il magnate russo 2 mila euro per sto qui non le da ...
almeno si rientra dei soldi di brocchi a formentera .... :p
Lo so, ma la speranza è l'ultima a morire: insomma lo scorso hanno non ha mai protestato perchè non giocava, forse anche perchè lui stesso sapeva di non essere in condizione di giocare; se quest'anno rompe tanto le palle magari c'è una speranza che qualcosa possa fare! FORSE!
ho dato un'occhiata alle formazioni, guardano i più incerti
gazzetta: Seedorf; Rui Costa
corriere dello sport: idem
repubblica: idem con patate
corriere della sera: Seedorf; Rivaldo
il giornale: Seedorf; Kakà
tutti danno Laursen anche se ieri (su televideo? non ricordo) davano Costacurta
MilanForEver
16-09-2003, 11:43
ma la partita non la trasmettono in tv?????
che palle,fanno vedere real-olimpic marsiglia e non il MILAN!!!
cose dell'altro mondo!!!!
cmq io Rivaldo non lo farei giocare,così lui se ne andrebbe e ci farebbe tutti contenti...incasseremmo dei quattrini da spendere il prox anno per l'ingaggio del pupone
bombardax
16-09-2003, 11:45
Originariamente inviato da MilanForEver
ma la partita non la trasmettono in tv?????
che palle,fanno vedere real-olimpic marsiglia e non il MILAN!!!
cose dell'altro mondo!!!!
cmq io Rivaldo non lo farei giocare,così lui se ne andrebbe e ci farebbe tutti contenti...incasseremmo dei quattrini da spendere il prox anno per l'ingaggio del pupone
ormai sono tre anni che in chiaro danno solo le briciole...
Rivaldo per me è un capitolo chiuso...mandatelo a giocare con le anatre ad Hyde Park...
:D
Originariamente inviato da bombardax
ormai sono tre anni che in chiaro danno solo le briciole...
Rivaldo per me è un capitolo chiuso...mandatelo a giocare con le anatre ad Hyde Park...
Mavettor
16-09-2003, 17:24
Una cosa è certa: per Rivaldo stasera è l'ultima chance..............ho quasi il sospetto che Ancelotti lo schieri per bruciarlo definitivamente..............un'altra prestazione scandalosa ed il brasiliano non avrà piu' scuse.........poi spazio a Kaka......
Byez
Originariamente inviato da Mavettor
Una cosa è certa: per Rivaldo stasera è l'ultima chance..............ho quasi il sospetto che Ancelotti lo schieri per bruciarlo definitivamente..............un'altra prestazione scandalosa ed il brasiliano non avrà piu' scuse.........poi spazio a Kaka......
Byez
Allora si è già bruciato: su Gazzetta.it dicono che gioca Kakà dal primo minuto, e sono felice! :)
Mavettor
16-09-2003, 21:39
Fine primo tempo..............partita difficile ma si sapeva..........grande Kaka, semplicemente un fuoriclasse, fuori forma Seedorf che perde piu' palloni dell'ultimo Rui Costa........scandaloso il rigore non dato su Pippo.............adesso Ambro per Seedorf e ci portiamo a casa la partita!
Byez
E' finita! :)
Milan 1-0 Ajax :cool:
Grande Pippo (come al solito :D )
andrea 250
16-09-2003, 22:44
stasera è stato coniato un nuovo termine nel gioco del calcio...
di fianco a "LA MANO DI DIO"...dovremo mettere "LO SCHIAFFO DI GENNA" :D
Milan 3
Celta V. 1
Bruges 1
Ajax 0
OTTIMO
Mavettor
16-09-2003, 23:21
Tutto bene................a parte Ancelotti che ci mette un'ora a capire che Seedorf non c'era....................non mi è piaciuto nemmeno il sacrificio di Pippo ( la squadra campione d'Europa non deve finire con una sola punta )........Dida miracoloso, Nesta il solito gladiatore..................Kaka grandissime giocate anche se nel secondo tempo finisce un po' sulle ginocchia.............
Prevedo già le polemiche di Rivaldo............vendiamolo ( se qualcuno ha il coraggio di comprarlo con quell'ingaggio)...........l'importante era vincere questa partita e andare a Vigo da leader..........
Byez
Nel complesso sono soddisfatto, ho visto una bella partita, due belle squadre affrontarsi a viso aperto.
Del milan mi è piaciuto molto Kakà, incontenibile quando toccava il pallone nel primo tempo, un po' fuori dal gioco nel secondo tempo ma con quel lampo sulla fascia...
Anche a me è sembrato fuori forma (come anche con il Bologna) Seedorf. Registro inoltre la "ambigua" prestazione di Gattuso, giocatore che io stimo moltissimo, ma che in questa partita ha sbagliato diversi palloni cercando di "impostare" il gioco, mentre lui stesso sa benissimo dove inizia e dove dovrebbe finire il suo lavoro. Giusta poi l'espulsione..
Un po' ingenuo Maldini a perdere quel pallone alla fine, ma meno male che c'è Dida!
Che dire, sono soddisfatto, oltre che per Kakà, per la buona intesa Pippo-Sheva....e per i 3 punti, ovviamente! :D
Poi qualcuno continui a dire che Dida è inferiore a Buffon...:rolleyes:
Ha fatto una parata che ha del miracoloso.
E che fa il paio con quella dell'anno scorso contro la Juve a Milano su colpo di testa di Nedved.
Più mille altre cose positive.
Eccezionale anche sul colpo di testa di Ibrahimovic.
Mai avuto il Milan un portiere così.
Per il resto, che dire?
Inzaghi per me è sempre più il Pallone d'Oro 2003.
Ogni volta che gli arriva il pallone in area sono paure incredibili per gli avversari.
E anche stasera oltre al gol costruito e fatto si era guadagnato un rigore clamoroso.
Kakà: questo ragazzo ha una classe incredibile, molta più di Rivaldo e Rui Costa.
Corsa, tecnica, fantasia, potenza.
E soprattutto personalità, che è poi la cosa che conta di più.
Nel secondo tempo era un pò stanco, e infatti bisognava togliere lui e non Pippo, ma su quel palo quasi fa una magia da Maradona.
Pagelle:
Dida 8
Cafù 6.5
Nesta 7
Maldini 7-
Costacurta 6+
(Laursen 6.5)
Gattuso 6
Pirlo 6+
Seedorf 5.5
(Serginho 6+)
Kakà 6.5
Inzaghi 7.5
(Ambrosini s.v)
Shevchenko 6.5
Comunque il girone non sarà una passeggiata....
marcolan
17-09-2003, 01:57
Byez
Oddio, come fai a dire "un'altra prestazione scandalosa"? Non ha MAI giocato quest'anno.
Non so se sia giusto o no (penso che Ancelotti avrà i suoi motivi), ma per ora è N.G.
Per la partita, bella e giocata bene dai ragazzi, sono contentissimo, con l'Ajax ormai si sa che è dura;)
Data l'ora pero' passo e chiudo.
Tutto bene................a parte Ancelotti che ci mette un'ora a capire che Seedorf non c'era....................non mi è piaciuto nemmeno il sacrificio di Pippo ( la squadra campione d'Europa non deve finire con una sola punta )........Dida miracoloso, Nesta il solito gladiatore..................Kaka grandissime giocate anche se nel secondo tempo finisce un po' sulle ginocchia.............
Prevedo già le polemiche di Rivaldo............vendiamolo ( se qualcuno ha il coraggio di comprarlo con quell'ingaggio)...........l'importante era vincere questa partita e andare a Vigo da leader..........
Byez
Ancelotti non fa MAI (a meno di infortuni) sostituzioni prima di un'ora di gioco, mai! E' la sua "mentalità"!
Pippo, IMHO, l'ha tolto per farlo respirare un po' in vista della battaglia di perugia... li si che sarà dura!
E che fa il paio con quella dell'anno scorso contro la Juve a Milano su colpo di testa di Nedved.
Per il resto, che dire?
Ogni volta che gli arriva il pallone in area sono paure incredibili per gli avversari.
E anche stasera oltre al gol costruito e fatto si era guadagnato un rigore clamoroso.
Kakà: questo ragazzo ha una classe incredibile, molta più di Rivaldo e Rui Costa.
Nel secondo tempo era un pò stanco, e infatti bisognava togliere lui e non Pippo, ma su quel palo quasi fa una magia da Maradona.
Pagelle:
Dida 8
Cafù 6.5
Nesta 7
Maldini 7-
Costacurta 6+
(Laursen 6.5)
Gattuso 6
Pirlo 6+
Seedorf 5.5
(Serginho 6+)
Kakà 6.5
Inzaghi 7.5
(Ambrosini s.v)
Shevchenko 6.5
Effettivamente Dida mi ha fatto ricredere... ho visto maluccio Cafù: mai una progressione, poche sovrapposizioni... forse Ancelotti gli ha chiesto di rimanere prudentemente dietro, è l'unica spiegazione. Male Seedorf, benino Pirlo e fuori forma Rino, purtroppo (anche se lo stesso Ambrosini di palloni ne ha visti pochi!)... inutile commentare la prova di Sheva e Pippo: i due iniziano (di rado) a cercarsi... se ci riescono quest'anno sono problemi per gli altri! Kakà bene, peccato che Carlo l'abbia relegato nel primo tempo sulla fascia e lui li faceva fatica a trovare posizione e palloni, ma bene per quel che si è visto: ottimo acquisto!
Ciao ragazzi ecco i primi 3 punti!
Avete visto kakà, come ha giocato?
secondo me è un giocatore fenomenale, ed ha solo 21 anni.
lasciamolo crescere un altro pò, è troppo tecnico e bravissimo, sono contentissimo che il MILAN abbia fatto un acquisto cosi!
Pirlo?
che ne pensate?
per me ha giocato benissimo, non ha perso un pallone!!!!
DIDA?
che ne pensate?
Avete visto che parata, quella finale!
Alla faccia di quelli che dicevano non serviva a niente!!!
Secondo me un altro portiere si sarebbe fatto segnare!
Speriamo di vincere anche la prossima partita!!!!
:winner::winner::winner::winner:
Originariamente inviato da zuper
Milan 3
Celta V. 1
Bruges 1
Ajax 0
OTTIMO
Va benissimo!
Siamo primi a 3 punti!:p
Per il resto, che dire?
Pagelle:
Dida 8
Cafù 6.5
Nesta 7
Maldini 7-
Costacurta 6+
(Laursen 6.5)
Gattuso 6
Pirlo 6+
Seedorf 5.5
(Serginho 6+)
Kakà 6.5
Inzaghi 7.5
(Ambrosini s.v)
Shevchenko 6.5
Kakà solo 6.5!!!!
:mad: :mad: :mad:
Merita minimo un sette!
Originariamente inviato da Orbital
Kakà solo 6.5!!!!
Merita minimo un sette!
Concordo con il 6.5: giocava a sprazzi, ancora è fuori dal gioco vero è proprio! Quando prende le palla si vede che ci sa fare, ma se non ce l'ha è, al momento, fermo!
Nessuno che va a sostenere il nostro Pippo qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2180039#post2180039)?
dr.stein
17-09-2003, 11:00
Kakà solo 6.5!!!!
Merita minimo un sette!
grasso che cola invece, e' stato abbastanza evanescente....
comunque piu' appariscente che incisivo!
ma date tempo al tempo.... e' sul binario giusto! ;)
tre lettere per DIDA:
DIO!
Originariamente inviato da dr.stein
grasso che cola invece, e' stato abbastanza evanescente....
comunque piu' appariscente che incisivo!
ma date tempo al tempo.... e' sul binario giusto! ;)
tre lettere per DIDA:
DIO!
Non esageriamo... evanescente definirei Seedorf per quanto riguarda la partita di ieri sera! Kakà ha giocato a intermittenza piu che altro!
Una domanda: ma qualcuno vorrebbe davvero dare il pallone a Zlatan Ibrahimovic? A me sembra un fantasma quel giocatore: aveva addosso Laursen nel secondo tempo, non Maldini, e nonostante ciò non ha combinato niente di niente... boh!
dr.stein
17-09-2003, 11:41
Seedorf ha fatto proprio schifo, altro che evanescente!
per evanescente intendo uno che gioca a sprazzi, ma poi sparisce dal gioco....
Seedorf invece ha sbagliato praticamente tutti i palloni toccati, e i movimenti!!!
X quanto riguarda Ibraimovic: A me e' sembrato un pippone, e meno male che non l'abbiamo comprato a sto punto! :D
Seedorf ha fatto proprio schifo, altro che evanescente!
per evanescente intendo uno che gioca a sprazzi, ma poi sparisce dal gioco....
Seedorf invece ha sbagliato praticamente tutti i palloni toccati, e i movimenti!!!
X quanto riguarda Ibraimovic: A me e' sembrato un pippone, e meno male che non l'abbiamo comprato a sto punto! :D
Questione di punti di vista! ;)
ALBIZZIE
17-09-2003, 11:43
kaka nel primo tempo è stato più efficace, nel scondo tempo si è...defilato risultando sempre poco concreto. cmq è un buon giocatore veloce e portatore di palla, non disdegna il tiro. fino a che i difensori italiani non impareranno a conoscerlo un pericolo.
seedorf non lo giudico perchè ne dovre parlar male ma potrei essere di parte ;)
Ibraimovic ha solo confermato il mio giudizio precedente, un buon giocatore per i campionati esteri. anche se è vero che ieri era abbastanza isolato.
bombardax
17-09-2003, 11:44
Miiiiiiiiiiiii
chen parate Dida! Mi devo ricredere...ne ha fatta di strada dalla notte di Leeds...
eccola
Originariamente inviato da ALBIZZIE
kaka nel primo tempo è statopiù efficace, nel scondo tempo si è...defilato.
seedorf non lo giudico, potrei essere di parte
Ibraimovic ha solo confermato il mio giudizio precedente, un buon giocatore per i campionati esteri. anche se è vero che ieri era abbastanza isolato.
Possiamo pure dire che nel secondo tempo non ha visto palla...
IMHO Seedorf è fuori condizione... non capisco però perchè non mette Serginho dall'inizio, è comunque un giocatore molto più veloce..
marcolan
17-09-2003, 12:47
kaka' grandissimo giocatore: va via come e quando vuole ai difensori. E' velocissimo e ha anche un gran destro.
Se trova una posizione in cui puo' giocare la palla con piu' continuità diventa un fenomeno.
Poi ha un gran fisico e una velocità impressionante, quando cambia passo non lo prendono mai.
kaka' grandissimo giocatore: va via come e quando vuole ai difensori. E' velocissimo e ha anche un gran destro.
Se trova una posizione in cui puo' giocare la palla con piu' continuità diventa un fenomeno.
Poi ha un gran fisico e una velocità impressionante, quando cambia passo non lo prendono mai.
ha davvero delle qualità importanti. potenzialmente è un fuoriclasse assoluto, adesso deve maturare nel carattare e cominciare a prendere per mano la squadra.
se dimostrerà di avere anche le OO è da hall of fame
Miiiiiiiiiiiii
chen parate Dida! Mi devo ricredere...ne ha fatta di strada dalla notte di Leeds...
eccola
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da haraiki
ha davvero delle qualità importanti. potenzialmente è un fuoriclasse assoluto, adesso deve maturare nel carattare e cominciare a prendere per mano la squadra.
Speriamo che sappia rimanere con i piedi per terra!
Miiiiiiiiiiiii
eccola
;) ;) ;) ;)
MarcoVigna17
17-09-2003, 21:37
DIDA adesso è forse nel momento migliore della sua vita, sperando che duri altri 10 anni.
comunque, secondo me è diventato buono troppo tardi.quell'anno in brasile in prestito dopo la papera di leeds l'ha cambiato completamente, e per fortuna era solo in prestito
bombardax
18-09-2003, 08:04
Originariamente inviato da MarcoVigna17
DIDA adesso è forse nel momento migliore della sua vita, sperando che duri altri 10 anni.
comunque, secondo me è diventato buono troppo tardi.quell'anno in brasile in prestito dopo la papera di leeds l'ha cambiato completamente, e per fortuna era solo in prestito
nonchè la preparazione con De Vecchi...
intanti i perdazzurri han dominato contro un Arsenal stranamente remissivo o provo di vigore fisico...:confused:
Bilancino
18-09-2003, 08:15
Hai ragione Dida è rinato e grazie a lui abbiamo vinto questi trofei, forse la coppa campioni con Abbiati non l'avremmo vinta come anche questa partita............
Ciao
bombardax
18-09-2003, 08:24
Originariamente inviato da Bilancino
Hai ragione Dida è rinato e grazie a lui abbiamo vinto questi trofei, forse la coppa campioni con Abbiati non l'avremmo vinta come anche questa partita............
Ciao
ricordo però la parata di Abbiati in semifinale con i Perdazzurri....
forse non avrebbe parato tutti i rigori di Dida ma in finale ci ha mandato lui..Abbiati ha dalla sua l'età...è molto più giovane di Dida e sa che li futuro potrebbe essere suo...se si farà trovare pronto!
Bilancino
18-09-2003, 08:28
ricordo però la parata di Abbiati in semifinale con i Perdazzurri....
forse non avrebbe parato tutti i rigori di Dida ma in finale ci ha mandato lui..Abbiati ha dalla sua l'età...è molto più giovane di Dida e sa che li futuro potrebbe essere suo...se si farà trovare pronto!
Ricordo bene, ma è chiaro che serve nei momenti decisivi, arrivare in finale e poi perdere è brutto, in ogni caso Abbiati non ha passato un bel momento. Dopo lo scudetto si è perso.............
Ciao
Per quanto riguarda i perdazzurri, beh, per la partita di ieri meritano una :mano:
E poi hanno tanto tempo per ritornare quelli di sempre...:D
Sui portieri invece sono d'accordo con Bilancino....Abbiati è decisamente meno sicuro di Dida in porta, spesso quando gioca subiamo dei gol evitabilissimi. E' cmq un buon portiere, ma Dida è in assoluto tra i migliori al mondo....
Originariamente inviato da Cibulo
Per quanto riguarda i perdazzurri, beh, per la partita di ieri meritano una :mano:
E poi hanno tanto tempo per ritornare quelli di sempre...:D
Sui portieri invece sono d'accordo con Bilancino....Abbiati è decisamente meno sicuro di Dida in porta, spesso quando gioca subiamo dei gol evitabilissimi. E' cmq un buon portiere, ma Dida è in assoluto tra i migliori al mondo....
Sono in lutto per i perdazzurri... :(
Bilancino
18-09-2003, 10:47
Sono in lutto per i perdazzurri... :(
Ti capisco vediamo se riesci a ridere ora.........
http://space.tin.it/computer/hevsigno/cepu.jpg
Ciao
bellissima :D
ps x bilancino: che fine ha fatto Shazam?
MarcoVigna17
18-09-2003, 21:45
Ricordo bene, ma è chiaro che serve nei momenti decisivi, arrivare in finale e poi perdere è brutto, in ogni caso Abbiati non ha passato un bel momento. Dopo lo scudetto si è perso.............
Ciao
hai ragione: ha fatto un 1999 da fenomeno, perchè in 5 partite doveva guadagnarsi il posto in squadra, cioè quando rossi era stato squalificato: in quelle partite ha fatto una ottima prestazione, guadagnandosi il posto e conquistando uno scudetto da campione, poi, consapevole che rossi era fuori dal gruppo e che il terzo portiere non era granchè si è un pochino rilassato, giocando meno bene.
e cmq in supercoppa italiana abbiati non ha parato nemmeno un rigore, ma è anche vero che gli juventini hanno tirato meglio rispetto alla notte di manchester
in fondo, però, anche abbiati è un ottimo portiere, cioè un portiere da milan!!!!
Ciao
Decisamente meglio!!! :D ROTFL!
MarcoVigna17
18-09-2003, 21:54
Ciao
a me ha fatto sbellicare...
ma perchè hai scritto solo 4 anni? non vincerà niente anche quest'anno il perdazzurro, casomai vinceranno i suoi compagni per
lui, che come al solito si infortunierà una ventina di volte come nel 2002/2003
ma ve la ricordate la sua faccia tosta dopo i quarti di finale di champions lo scorso anno???
"Vieri infortunato" ma lui disse "Ci sarò per la finale"
Scusi, signor vieri, ma chi è andato in finale e l'ha pure vinta???
a me ha fatto sbellicare...
ma perchè hai scritto solo 4 anni? non vincerà niente anche quest'anno il perdazzurro, casomai vinceranno i suoi compagni per
lui, che come al solito si infortunierà una ventina di volte come nel 2002/2003
ma ve la ricordate la sua faccia tosta dopo i quarti di finale di champions lo scorso anno???
"Vieri infortunato" ma lui disse "Ci sarò per la finale"
Scusi, signor vieri, ma chi è andato in finale e l'ha pure vinta???
Infatti... comunque ieri è stato un bene, pare, che non ci sia stato... un male per noi! Secondo voi lo passano il girone?
Bilancino
18-09-2003, 22:02
In ogni caso c'è una tradizione negativa per le squadre italiane che hanno vieri...........
La juve da via vieri e poi vince lo scudetto
La lazio da via vieri e vince lo scudetto
l'inter tiene ancora vieri e non vince lo scudetto........:D
Ciao
In ogni caso c'è una tradizione negativa per le squadre italiane che hanno vieri...........
La juve da via vieri e poi vince lo scudetto
La lazio da via vieri e vince lo scudetto
l'inter tiene ancora vieri e non vince lo scudetto........:D
Ciao
Secondo te perchè Moratti ha rifiutato 100 mld da Abrahmociv? :D :cool:
Denton84
18-09-2003, 22:11
per ora gli manca solo la resa per 90 minuti......bravo al tiro......coraggioso quanto basta.....ottimo dribling...bravo di testa......ottima accellerazione...ottima inventiva...ottimo controllo palla....lanci buoni e smarcanti......ha fatto vedere tutti i parametri in cui si può valuytare un giocatore tranne che il senso del gol finora......
manca solo rendimento.....cmq due partite positive su due e sono le prime due quindi non male :)
Originariamente inviato da Denton84
per ora gli manca solo la resa per 90 minuti......bravo al tiro......coraggioso quanto basta.....ottimo dribling...bravo di testa......ottima accellerazione...ottima inventiva...ottimo controllo palla....lanci buoni e smarcanti......ha fatto vedere tutti i parametri in cui si può valuytare un giocatore tranne che il senso del gol finora......
manca solo rendimento.....cmq due partite positive su due e sono le prime due quindi non male :)
Speriamo non scoppi! ;)
MarcoVigna17
18-09-2003, 22:25
perchè voleva perdere anche quest'anno.
finchè non lo vende non proverà mai il brivido della vittoria, solo dei trofei tim e birra moretti
perchè voleva perdere anche quest'anno.
finchè non lo vende non proverà mai il brivido della vittoria, solo dei trofei tim e birra moretti
Esatto! :)
Bilancino
18-09-2003, 22:34
solo dei trofei tim e birra moretti
così ha le ricariche gratis e birra gratis......:D
Ciao
così ha le ricariche gratis e birra gratis......:D
Ciao
Cazzo allora doveva tenere anche Crespo: se li perde il prossimo anno il bilancio familiare va in rosso!!!
bombardax
19-09-2003, 08:29
perchè secondo te veramente Abramovich ha offerto 50 mln per Vieri???
Anche MOratti l'avrebbe ceduto...così magari finalmente vinceva qcs.....
comunque è un classico i giocatori van via dall'Inter e fanno spesso bene...
vedrete Conçeiçao...
perchè secondo te veramente Abramovich ha offerto 50 mln per Vieri???
Anche MOratti l'avrebbe ceduto...così magari finalmente vinceva qcs.....
comunque è un classico i giocatori van via dall'Inter e fanno spesso bene...
vedrete Conçeiçao...
Garantisco io che li ha offerti... ho un caro amico che era in consiglio della fiorentina e conosce molto bene vari dirigenti delle squadre di A, tra cui qualcuno all'inter: l'offerta per Vieri c'è stata!
MilanForEver
19-09-2003, 11:18
secondo voi com'è Gilardino??a me sembra un buon attaccante,fa parecchi goal...
vi chiedo questo perchè ho sentito in varie trasmissioni televisive che Gilardino sarebbe vicino al nostro Club...sarà vero???noi là davanti abbiamo già la coppia perfetta Inzaghi-Sheva,quindi altri attaccanti non ci servirebbero...
vi chiedo questo perchè ho sentito in varie trasmissioni televisive che Gilardino sarebbe vicino al nostro Club...sarà vero???noi là davanti abbiamo già la coppia perfetta Inzaghi-Sheva,quindi altri attaccanti non ci servirebbero...
A me non sembra tutto sto granchè... se Borrielo avesse modo di giocare sarebbe, IMHO, molto meglio di Gilardino!
Denton84
19-09-2003, 11:20
gilardino dovrebbe essere già nostro e on la formula del prestito a parma.
col galles ha fatto 4 goal in una partita:D
cmq merita davvero...per me diventerà bravo....molto vicino a inzaghi come caratteristiche ma meglio come piede
Denton84
19-09-2003, 11:21
Garantisco io che li ha offerti... ho un caro amico che era in consiglio della fiorentina e conosce molto bene vari dirigenti delle squadre di A, tra cui qualcuno all'inter: l'offerta per Vieri c'è stata!
i giornalai hanno detto varie volte che l'inter ha preferito cedere crespo sebbene per vieri abbiano ricevuto un'offerta più alta (anche se non quantificata...ma visto l'amore di abramo per i 50 mln da offrire a destra e a manca.....li avrà offerti pure per sheva)
gilardino dovrebbe essere già nostro e on la formula del prestito a parma.
col galles ha fatto 4 goal in una partita:D
cmq merita davvero...per me diventerà bravo....molto vicino a inzaghi come caratteristiche ma meglio come piede
Siamo proprio dello stesso parere! :D :sofico:
Denton84
19-09-2003, 11:23
A me non sembra tutto sto granchè... se Borrielo avesse modo di giocare sarebbe, IMHO, molto meglio di Gilardino!
gilardino è più stile inzaghi........boriello è diverso....è molto più una via di mezzo tra punta e fantasista......sono diversi non si possono fare confronti diretti......bravi entrambi.......solo che gilardino giocherà spesso in un parma che è una buona sqadra.
mentre boriello così giocherà poco ed è una sfortuna.
ecco perchè a rivaldo non voglio dare tutte ste possibilità.......sinceramente preferisco far giocare boriello e kakà.
se scommetti su rivaldo forse ti fa qualcosa di decente per quest'anno.....se scommetti su kakà e boriello ti danno il futuro del milan.
io lo avrei scaricato quest'estate rivaldo:muro:
gilardino è più stile inzaghi........boriello è diverso....è molto più una via di mezzo tra punta e fantasista......sono diversi non si possono fare confronti diretti......bravi entrambi.......solo che gilardino giocherà spesso in un parma che è una buona sqadra.
mentre boriello così giocherà poco ed è una sfortuna.
ecco perchè a rivaldo non voglio dare tutte ste possibilità.......sinceramente preferisco far giocare boriello e kakà.
se scommetti su rivaldo forse ti fa qualcosa di decente per quest'anno.....se scommetti su kakà e boriello ti danno il futuro del milan.
io lo avrei scaricato quest'estate rivaldo:muro:
E dove? In una discarica abusiva? Il problema di questo "extraterrestre" è trovare qualcuno che lo vuole!
Denton84
19-09-2003, 11:32
E dove? In una discarica abusiva? Il problema di questo "extraterrestre" è trovare qualcuno che lo vuole!
io avrei reciso il contratto :D
vabbhè scade quest'anno cmq mi pare....no?
poi fuori dalle balle che i ha già rallentato troppo...
gilardino (se è vero che è già nostro) cmq mi sa che un po a parma starà a meno che l'anno prossimo non fanno un colpaccio da subito.....
perchè in attacco sono un po carenti....l'anno prossimo però dovrebbero arrivare cruz e kallon forse....cmq due dall'inter per la metà di adriano.
a proposito....a me kallon piace molto...anche contro l'arsenal ha giocato bene....non so come si faccia a preferirgli cruz....kallon fa tutto quello che si vuole lo metti dove vuoi ed è sempre pericoloso.....
tomasson-kallon lo avrei fatto al volo.....
MilanForEver
19-09-2003, 11:32
ma l'offerta del russo per Rivaldo era una bufala???
Temo proprio di si!
io avrei reciso il contratto :D
vabbhè scade quest'anno cmq mi pare....no?
poi fuori dalle balle che i ha già rallentato troppo...
gilardino (se è vero che è già nostro) cmq mi sa che un po a parma starà a meno che l'anno prossimo non fanno un colpaccio da subito.....
perchè in attacco sono un po carenti....l'anno prossimo però dovrebbero arrivare cruz e kallon forse....cmq due dall'inter per la metà di adriano.
a proposito....a me kallon piace molto...anche contro l'arsenal ha giocato bene....non so come si faccia a preferirgli cruz....kallon fa tutto quello che si vuole lo metti dove vuoi ed è sempre pericoloso.....
tomasson-kallon lo avrei fatto al volo.....
Se la rescissione non è "consenziente" continui a pagare: a quel punto tanto vale tenerlo in squadra! Comunque pare anche a me che scada quest'anno: fuori dalle balle! :D
Mavettor
19-09-2003, 12:08
Tuttosport (giornale spara-bufale) parla di uno scambio a gennaio Tomasson - Ibrahimovic chiaramente con nostro conguaglio............beh, da fare al volo...........il ragazzo ha talento!
Byez
Tuttosport (giornale spara-bufale) parla di uno scambio a gennaio Tomasson - Ibrahimovic chiaramente con nostro conguaglio............beh, da fare al volo...........il ragazzo ha talento!
Byez
Talento?! Boh! A me ha fatto veramente schifo Martedì sera... forse era sottotono ma non ha compicciato veramente niente! :confused:
Denton84
19-09-2003, 12:51
avesse dato anche solo 5 mln pense che rivaldo sarebbe ancora qui....se solo trovavamo qualcuno che non ci dava niente ma gli pagava lo stipendio era già partito:D
no bhe....a essere sinceri.,..visto che gilardino in ogni caso sarebbe stato girato al parma visto che non ha punte (Non so che accordi hanno) probabilmente è vero che il milan ha voluto tenerlo per quest'anno.....finchè va tutto bene è un peso enorme...ma se qualcosa va storto è cmq una riserva che qualcosa fa....
Denton84
19-09-2003, 12:53
Talento?! Boh! A me ha fatto veramente schifo Martedì sera... forse era sottotono ma non ha compicciato veramente niente! :confused:
a quel punto preferisco kallon ;)
piuttosto......roonewy dicevano che era nostro che lo prnedevamo ci e cià cia cià e poi non hanno più detto niente :eek:
mi sorprende che anche il chelsea piglia tutto e altri club non l'abbiano voluto.....bho....
marcolan
19-09-2003, 13:13
Non capisco quando avete visto Rivaldo giocare quest'anno.
Oppure vi fidate ciecamente di Ancelotti (anche giustamente) e visto che non lo fa giocare vuol dire che non è in grado di farlo.
Io giudichero' Rivaldo di quest'anno solo quando lo vedro' in campo dal 1' per almeno 2 o 3 partite (e sono poche).
Borriello per esempio, anche visto in under, non è che mi abbia impressionato, e non capisco come si possa preferirlo a un campione come Rivaldo.
Capisco Kaka', che è di quei livelli, ma il resto della compagnia, Tomasson compreso, non è migliore di Rivaldo, anzi.
A parte questo domenica partita chiave a Perugia, dove si è sempre sofferto a bestia.
Sperando di sgonfiare quel panzone di Gaucci.
Siamo ancora senza terzino sinistro, con Billy, penso e quindi credo e spero giocherà Cafù.
Ma credte possibile questa formazione ipotizzata dalla Gazzetta.it?
12 Dida
2 Cafu
13 Nesta
3 Maldini
19 Costacurta
8 Gattuso
21 Pirlo
10 Rui Costa
11 Rivaldo
7 Shevchenko
9 Inzaghi
Dubito. Io metterei dentro Ambrosini al posto di Rui Costa o di Rivaldo. Daccordo a far fuori per adesso Seedorf che martedi ha passeggiato per il campo.
Oppure vi fidate ciecamente di Ancelotti (anche giustamente) e visto che non lo fa giocare vuol dire che non è in grado di farlo.
Io giudichero' Rivaldo di quest'anno solo quando lo vedro' in campo dal 1' per almeno 2 o 3 partite (e sono poche).
Borriello per esempio, anche visto in under, non è che mi abbia impressionato, e non capisco come si possa preferirlo a un campione come Rivaldo.
Capisco Kaka', che è di quei livelli, ma il resto della compagnia, Tomasson compreso, non è migliore di Rivaldo, anzi.
A parte questo domenica partita chiave a Perugia, dove si è sempre sofferto a bestia.
Siamo ancora senza terzino sinistro, con Billy, penso e quindi credo e spero giocherà Cafù.
12 Dida
2 Cafu
13 Nesta
3 Maldini
19 Costacurta
8 Gattuso
21 Pirlo
10 Rui Costa
11 Rivaldo
7 Shevchenko
9 Inzaghi
Dubito. Io metterei dentro Ambrosini al posto di Rui Costa o di Rivaldo. Daccordo a far fuori per adesso Seedorf che martedi ha passeggiato per il campo.
La vedo possibile! Per quanto riguarda Rivaldo mi fido di Carlo e delle poche partite che ha fatto (lo scorso anno): Tomasson quando entrava segnava, lui entrava e spariva... la differenza c'è anche se concordo con te quando dici che Rivaldo è (ormai sulla carta) superiore! Spero smentisca tutti, l'ho sempre scritto, ma ormai, IMHO, è un capitolo chiuso, anzi: mai aperto!
marcolan
19-09-2003, 14:11
La vedo possibile! Per quanto riguarda Rivaldo mi fido di Carlo e delle poche partite che ha fatto (lo scorso anno): Tomasson quando entrava segnava, lui entrava e spariva... la differenza c'è anche se concordo con te quando dici che Rivaldo è (ormai sulla carta) superiore! Spero smentisca tutti, l'ho sempre scritto, ma ormai, IMHO, è un capitolo chiuso, anzi: mai aperto!
A volte sono anche impressioni, perché non penso abbia segnato molto meno di Tomasson, guardero' le cifre cmq.
Denton84
19-09-2003, 14:41
12 Dida
2 Cafu
13 Nesta
3 Maldini
19 Costacurta
8 Gattuso
21 Pirlo
10 Rui Costa
11 Rivaldo
7 Shevchenko
9 Inzaghi
tomasson non l'abbiamo citato.
abbiamo detto boriello e specificato non perchè sia più bravo....ma se dai spazio a due che combinano poco lo dai a chi ha 10 anni in meno ed è il futuro non al passato.
e cmq rivaldo è molto più forte solo sulla carta e nemmeno nel campionato italiano.....quindi.
su kakà poi non c'è nemmeno da metterli in paragone imho.
la prima partita col galles boriello è entrato 10 min e ha segnato
la seconda ha giocato male l'italia.....lui non poteva fare il fenomeno in una partita giocata male dalla sqadra......erano stanchi dalla partita col galles e chiusi da una serbia partita col piede giusto.....quindi come dici di rivaldo come fai a valutare boriello per una partita e un pezzo in cattive condizioni e neanche un minuti nel milan che peraltro non è la nazionale.
allora valuta rivaldo dalla partita col brasile scusa....mi sembrano due pesi e due misure. :)
cmq una partita va messo.......gli abbiamo dato fin troppo l'anno scorso....ma almeno le occasioni le ha...così poi niente rimpianti......
spero giochi...rubando spazio a kakà boriello e chi che sia.......e che faccia vedere se si merita il posto o no.......pari occasioni cmq le vorrei vedere anche per boriello in coppa italia......perchè non possiamo prnedere giocatori givani per tenerli in panchina
marcolan
19-09-2003, 15:09
tomasson....
Ok, nessun giocatore cmq andrebbe giudicato per le partite in cui giochi con tutte le riserve, intendo anche Borriello, perché se la squadra non gira non è che possono fare i Maradona.
E' come quando mise Rivaldo 10 minuti con il Porto quando non tenevi piu' una palla nemmeno a pagare e pensavi solo a difenderti.
Per intendersi Rivaldo è il giocatore ideale per le partite chiuse in cui pero' hai il pallino in mano, perché è uno dei pochissimi che sa tirare in porta (è un eufemismo perché in realtà Rivaldo ha il miglior sinistro del mondo e non sara' una stagione o un anno in piu' ad averglielo tolto).
Denton84
19-09-2003, 15:20
Ok, nessun giocatore cmq andrebbe giudicato per le partite in cui giochi con tutte le riserve, intendo anche Borriello, perché se la squadra non gira non è che possono fare i Maradona.
E' come quando mise Rivaldo 10 minuti con il Porto quando non tenevi piu' una palla nemmeno a pagare e pensavi solo a difenderti.
Per intendersi Rivaldo è il giocatore ideale per le partite chiuse in cui pero' hai il pallino in mano, perché è uno dei pochissimi che sa tirare in porta (è un eufemismo perché in realtà Rivaldo ha il miglior sinistro del mondo e non sara' una stagione o un anno in piu' ad averglielo tolto).
nessuno va giudicato in quelle partite....quindi nemmeno boriello......senza dire che è inferiore o superiore a rivaldo....di sicuro è più giovane.
secondo......come dici tu le caratteristiche on cambiano da un giorno all'altro....quindi le caratteristiche di rivaldo si vedono e si sono viste.......ha un tiro micidiale e ha fatto goal al limite dell'area ad avvio stagione in cui giocava spesso.
daltro canto è lento nella manovra e nel movimento palla......cosa che non cambia in un'estate o in una stagione.
quindi il mio discorso è questo: da rivaldo possiamo aspettarci che giochi al top della condizione....ma il suo top non è un fenomeno del milan...perchè non ha le caratteristiche per farti fare il salto di qualità......kakà in mezzo tempo alla prima partita ha fatto vedere subito le sue caratteristiche e difatti le ha confermate....si vede subito che ha le carte in regola....anche se la stagione deve ancora farla.
tu non puoi sapere se fareà una stagione eccelse o mediocre....ma vedi già il potenziale......così come vedi che rivaldo bene che vada diventa un giocatore al livello degli altri e un pelino sopra di alcuni......
cosa che possono fare anche kakà, o boriello tra un paio di anni......inserirsi nel gruppo al pari degli altri.....anzi kakà può fare molto di più.......ecco perchè guardando età ed ingaggio io lo farei giocare......ma se non impedisce di gicoare a giovani........anche se di fatto non lo impedisce....ma ancelotti non li può testare tutti con le partite a disposizione.....
io farei giocare uno così se ho il potenziale che diventi una stella che fa volare il milan.....ma non gli do un sacco di spazi togliendoli ad altri per vedere se arriva al livello di rui o di sheva o di chicchessia......capisci il mio discorso?
una partita va benisssimo......per esempio col perugia..........quello che non mi va....è che dopo una partita giocvata e giocata male si dica che è troppo poco......è un campione per dio....non è un brocco che deve giocare per 30 anni pre trovare la condizione......allora dallo in prestito che gioca quanto vuole....il milan campione d'europa non è una sqdra per fare i test....non c'è nè uno da fare.....ce ne sono......tra quelli nuovi quelli giovani i flop....i cali (come quelli passato da sergino e quello attuale di seedorf.....quello momentaneo di gattuso...)
cavolo se devo dare spazi li voglio dare ad ambrosini che ha dimostrato più di rivaldo nel passato di meritarlo.....li do ad abbiati....li do a boriello....li do a kakà....li do a rui costa che viene cmq criticato ancora come lo è stato per un anno.......
e aggiungo...che rui costa per sostenere il mio discorso.....il primo anno non è stato brillante....ma come dicevo il suo potenziale e caratteristiche si vedevano già...il possesso di palla gli assist....in misura minore ma si vedevano......qui si vede la lentezza....e non è una cosa che si perde col tempo
Denton84
19-09-2003, 15:23
sinbtetizzo il lungo post dicendo questo:
voglio come marcolan vedere rivaldo giocare...altrimenti non si può valutyare e rimane li a fare un peso morale alla sqra (e finanziario) senza poter mostrare le sue capacità a nostro favore.
voglio però vedere spazi anche e in misura maggiore a giocatori che possono essere più determinanti , vuoi per resa maggiore o per resa a lungo termine.
se poi rivaldo riuscirà a esplodere sarò il primo ad esserne contento :)
MarcoVigna17
19-09-2003, 21:33
i giornalai hanno detto varie volte che l'inter ha preferito cedere crespo sebbene per vieri abbiano ricevuto un'offerta più alta (anche se non quantificata...ma visto l'amore di abramo per i 50 mln da offrire a destra e a manca.....li avrà offerti pure per sheva)
se è per questo, abramovich ha offerto 50ml anche per nesta e 100ml (o 70, non ricordo) per raul.
ma comunque 50 ml per vieri mi sembra una cifra esagerata: che garanzie ti da quel giocatore? si infortunia 20 volte all'anno e se non ha una squadra al seguito non riesce a fare niente (vi ricordate i due derby l'anno scorso?)
MarcoVigna17
19-09-2003, 21:38
ma secondo voi è una cacchiata mettere rivaldo nella formazione del fantacalcio?
Denton84
19-09-2003, 23:46
ma secondo voi è una cacchiata mettere rivaldo nella formazione del fantacalcio?
si abb.....a meno che ti piace il rischio molto alto
si abb.....a meno che ti piace il rischio molto alto
Il suicidio più che il rischio!
io però lo correrei questo rischio. nessuno ci scommette una lira sopra rivaldo, secondo me non ci sono mezze misure, o fa pena o vince da solo.
Jaguar64bit
20-09-2003, 12:21
X me' lasciare andar via Rivaldo e' un'errore..............in coppa campioni e' utile molto utile.......poi e' sempre un grande giocatore , anche se l'anno scorso non ha fatto i miracoli...quest'anno puo' fare molto di piu' , come ha detto.:) ;)
bombardax
20-09-2003, 12:31
Originariamente inviato da Jaguar64bit
X me' lasciare andar via Rivaldo e' un'errore..............in coppa campioni e' utile molto utile.......poi e' sempre un grande giocatore , anche se l'anno scorso non ha fatto i miracoli...quest'anno puo' fare molto di piu' , come ha detto.:) ;)
se Rivaldo rimmarrà al Milan è solo per una mero questione di ingaggio...tecnicamente ormai non fa più parte di questa rosa
se Rivaldo rimmarrà al Milan è solo per una mero questione di ingaggio...tecnicamente ormai non fa più parte di questa rosa
Credo che ormai sia vero... ma vediamo dai: magari appena ha la possibilità di giocare si riscatta e ci zittisce tutti!
MarcoVigna17
20-09-2003, 21:10
alla fine non ho messo rivaldo, ho messo kaka, il giovane talento brasiliano, anche perchè domani il milan dovrebbe giocare con il 4-2-3-1:
Dida
Simic
Laursen
Maldini
Costacurta
Gattuso
Ambrosini
Rui Costa
Kaka
Shevchenko
Inzaghi
comunque mettere sheva in quel ruolo, cioè sulla linea dei trequartisti mi pare un po' una cacchiata, soprattutto quando si ha serginho o seedorf più idonei per quella parte di campo
Denton84
20-09-2003, 22:11
alla fine non ho messo rivaldo, ho messo kaka, il giovane talento brasiliano, anche perchè domani il milan dovrebbe giocare con il 4-2-3-1:
Dida
Simic
Laursen
Maldini
Costacurta
Gattuso
Ambrosini
Rui Costa
Kaka
Shevchenko
Inzaghi
comunque mettere sheva in quel ruolo, cioè sulla linea dei trequartisti mi pare un po' una cacchiata, soprattutto quando si ha serginho o seedorf più idonei per quella parte di campo
si concordo.....ma daltronde il posto di sheva non si discute....alla fine giocherà più avanzato.....
cmq il vantaggio di avere sheva è che rispetto ad altri attaccanti super....lui ha una capacità che pochi anno....fare il pressing molto arretrato.....
intendo che....pur non essendo al pari di seedorf ovviamente che ha abb dell'incontrista....è cmq un giocatore che è capace di pressare a centrocampo se si passa in vantaggio e bisogna arretrare (sia mai), difende più di rui costa...e da quel poco che ho visto mi pare che anche kakà non sia nato per tornare a pressare...però è troppo presto per dirlo....
quello che intendo è che alla fine domani di fatto in campo sheva sarà più alto che nonb sulla linea dei trequartisti.....però è anche in grado di dare una mano appena dietro.....
e per quanto non sia un bravo lanciatore....è bravissimo a fare sponda...e siccome ci sono già rui e kakà o cmq chi fa per loro....non è necessario che faccia passaggi filtranti....fare da sponda per farli salire è un ottimo lavoro.....
tutto questo per dire che sheva riesce a fare il trequartista
ovviamente meno bravo che seedorf (che è fuori forma) o serginho....però col vantaggio che è un attaccante e che può rendersi pericoloso.....
quindi io concordo con la scelta.....
non possiamo andare contro il perugia con un solo attaccante. dobbiamo partire subito col piede giusto.
piuttosto voglio vedere cosa fa il milan senza i lanci di pirlo....e senza seedorf...l'anno scorso siamo crollato proprio in amncanza di quei due...ma il modulo approntato mi sembra buono sulla carta....sono proprio curioso:oink:
Denton84
20-09-2003, 22:12
mis fugge il xkè assenza di nesta in quella formazione :confused:
kaka e pancaro sono ancora indisponibili? :)
MarcoVigna17
20-09-2003, 22:22
nesta non dovrebbe nemmeno essere partito per perugia, per un affaticamento muscolare o qualcosa del genere, ma non so se alla fine andrà in panca.
se per kaka intendi kaladze, sì. lui e pancaro sono ancora fuori, ma stanno recuperando alla grande: sta settimana kaka ha pure lavorato con il pallone.
dovrebbe essere in campo tra un paio di settimane, credo, e comunque se domenica prossima è in grado di scendere sul campo, non credo che ancelotti lo schieri.
comq speriamo che torna il più presto possibile, mi serva per il fantacalcio!!!
Denton84
20-09-2003, 22:27
nesta non dovrebbe nemmeno essere partito per perugia, per un affaticamento muscolare o qualcosa del genere, ma non so se alla fine andrà in panca.
se per kaka intendi kaladze, sì. lui e pancaro sono ancora fuori, ma stanno recuperando alla grande: sta settimana kaka ha pure lavorato con il pallone.
dovrebbe essere in campo tra un paio di settimane, credo, e comunque se domenica prossima è in grado di scendere sul campo, non credo che ancelotti lo schieri.
comq speriamo che torna il più presto possibile, mi serva per il fantacalcio!!!
si...kaka=kaladze
se no kakà :)
solo il milan poteva averne due così :D
MarcoVigna17
20-09-2003, 22:37
e comunque alla juve hanno designato pellegrino come arbitro, quello che la primavera scorsa, proprio contro la roma, regalò un rigore, la partita e di fatto lo scudetto alla juve!!!
avete visto che gli arbitri hanno 3 stelle sulla maglietta?
se non sapete cosa sono ve lo dico io:
_27 scudetti che hanno vinto con la juve
_1 con il napoli
_altri 2 che non so con chi li ha vinti
Io pensavo che rivaldo giocasse... invece niente! Boh... si vede che proprio ancelotti non lo regge!
marcolan
21-09-2003, 12:23
Dida
Simic
Laursen
Maldini
Costacurta
Gattuso
Ambrosini
Rui Costa
Kaka
Shevchenko
Inzaghi
Difesa da pauraaa:rolleyes:
bombardax
21-09-2003, 13:25
Difesa da pauraaa:rolleyes:
in tutti i sensi...
Laursen e Simic....
MAROOOOOOOOOOOOOOOOO
si...kaka=kaladze
se no kakà :)
solo il milan poteva averne due così :D
Veramente kakà è solo un sopranome!
Lui si chiama Ricardo Iseçson santos leitè!
Il nome kakà, gliel'ha messo il fratello minore, perchè non ci riusciva a chiamarlo Ricardo!!!
;)
Denton84
21-09-2003, 13:48
Veramente kakà è solo un sopranome!
Lui si chiama Ricardo Iseçson santos leitè!
Il nome kakà, gliel'ha messo il fratello minore, perchè non ci riusciva a chiamarlo Ricardo!!!
;)
:confused:
lo so lo avevano anche detto nella telecronaca.....
ma che centra? :D
sulla maglia ha kakà e c'è laccento sulla a finale...mentre kaladze è kaka senza l'accento ;)
e basta con ste discussioni di "merda" però:D
marcolan
21-09-2003, 14:40
in tutti i sensi...
Laursen e Simic....
MAROOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma Cafu cos'ha? No, perché con Billy a sinistra almeno a destra un esterno di spinta ci vuole.
bombardax
21-09-2003, 17:16
Ma Cafu cos'ha? No, perché con Billy a sinistra almeno a destra un esterno di spinta ci vuole.
beh allora come abbiamo giocato??
la partita non l'ho vista...com'è andata????
Denton84
21-09-2003, 17:21
beh allora come abbiamo giocato??
la partita non l'ho vista...com'è andata????
purtroppo ero via anche io...... cmq 1-1
non so come hanno giocato ed è quello che vorrei sapere.....perchè era da vincere.......l'occasione per staccare gli altri visto che la lazio ha perso...l'inter ha pareggiato 0-0....poi c'è juve roma
insomma occasione più ghiotta....
vabhè va ....lasciamo stare
adesso vorrei sapere che è successo e chi ha giocato.....
MilanForEver
21-09-2003, 17:51
purtroppo se manchiamo le occasioni come quella di oggi non andremo molto lontano in campionato:cry: :cry: :cry:
marcolan
21-09-2003, 17:55
purtroppo se manchiamo le occasioni come quella di oggi non andremo molto lontano in campionato:cry: :cry: :cry:
Mah, non ho visto la partita (Giococalcio di m..) ma un pari a Perugia non è malaccio, dopo una settimana di Champions e con una difesa da inventare.
:)
io torno dal curi adesso.
direi che per quello che si è visto il pareggio va stretto al milan, che ha creato molto di più del perugia, soprattutto nel primo tempo.
il gol si vrizas è stato davvero molto molto fortunato, ze maria, che ha crossato, ha vinto almeno 5 rimpalli con gattuso, maldini e billy
poi nel secondo tempo siamo stato condannati da degli episodi e ci siamo ritrovati in 10, senza incontristi e senza punte. sicuramente ancelotti poteva gestire meglio i cambi.
personalmente ho visto bene laursen, gattuso anche kaka (anche se cercato poco dai compagni)
sicuramente bocciati il rui costa del secondo tempo, cafù e simic
Voi continuate a considerare Laursen un "terrore".
Invece il danese è con Nesta quello più in forma fra i difensori.
Ancelotti come spesso gli accade ha cannato i cambi.
E poi non iniziamo a mettere Rui e Kakà sulle fasce...:muro:
Serginho e Cafù li abbiamo a fare? :mad:
Vryzas ha trovato il gol della vita...come quasi sempre contro di noi sto stronzo fa cose enormi.
Poi torna ad essere il cesso che è.
Sono contento per Gattuso....ehehehe, anche Carletto era contento (e sorpreso! :D)
ciao
Tutto sommato non credo sia andata poi malissimo: un pareggio a perugia è un risultato decoroso, soprattutto per la nostra tradizione su quel campo. Forse abbiamo sprecato, siamo sfortunati (vedi palo di sheva!), ma siamo ancora in testa con tutte le altre! Dobbiamo ritrovare qualche giocatore importante (kaladze per esempio e un seedorf in condizioni decorose!) e non dare troppe responsabilità a kakà o si rischia di bruciarlo! Mercoledì c'è la CL?
L'unica nota positiva della giornata è stato il gol di Gattuso: un'esecuzione da grande campione e poi di corsa tutto il campo per venire a festeggiare sotto la curva.
Impagabile!
Per il resto ci siamo complicati la vita da soli con dei cambi assurdi.
Perugia campo maledetto?
Non scherziamo: noi vi abbiamo vinto uno scudetto e i gobbi ne hanno perso uno, più di così!
L'unica nota positiva della giornata è stato il gol di Gattuso: un'esecuzione da grande campione e poi di corsa tutto il campo per venire a festeggiare sotto la curva.
Impagabile!
Perugia campo maledetto?
Non scherziamo: noi vi abbiamo vinto uno scudetto e i gobbi ne hanno perso uno, più di così!
Maledetto nel senso che da 3 anni non vinciamo! :)
Ma poi hai saputo perchè Totti è rimasto a Roma?
No.
Metto una firma nel clan visto che sono un "diavoletto":D :D :D
dr.stein
22-09-2003, 11:31
:eheh: :eheh:
Impagabile!
Perugia campo maledetto?
c'eri anche tu al curi?
:eheh: :eheh:
Ridi ridi che te la sei fatta sotto anche te! :D
dr.stein
22-09-2003, 11:50
Ridi ridi che te la sei fatta sotto anche te! :D
si.... n'poi capi'.... :rotfl:
si.... n'poi capi'.... :rotfl:
:( :( :(
c'eri anche tu al curi?
Ovviamente!
Ovviamente!
magari ti ho visto. dove eri più o meno?
http://www.gazzetta.it/primi_piani/2003/pp_1.0.166200743.shtml
ragazzi secondo me il non utilizzo di Rivaldo è un grandissimo sperco da parte del Milan ..
è vero che Rivaldo in rossonero ha dimostrato di esser lontano parente del giocatore visto in nazionale e con il Barcelona ma e anche vero che la sua prima stagione è stata influenzata da un lungo infortunio
Rivaldo è uno dei tanti giocatori di talento che danno il meglio di se nell'arco di una stagione .. devono sempre giocare perchè se è vero che non fanno niente o quasi per 89 minuti gli basta poco per trasformare quello che toccano in oro
Ancelotti secondo me si fissa troppo sulla formazione base e non fa un giusto turn over .. Pippo era sicuramente affatticato visto tutte le partite che ha giocato finora .. è vero che è stato finora determinante ma a Perugia avrebbe potuto farlo riposare, far giocare Rivaldo che sicuramente ha una gran voglia .. cosi non si sarebbe neanche fatto male
insomma per me è un grande errore quello del Milan
stiamo parlando di Rivaldo, pallone d'oro, campione del mondo fino all'anno scorso il miglior giocatore del mondo ... mah che spreco
Originariamente inviato da sheva
http://www.gazzetta.it/primi_piani/2003/pp_1.0.166200743.shtml
ragazzi secondo me il non utilizzo di Rivaldo è un grandissimo sperco da parte del Milan ..
è vero che Rivaldo in rossonero ha dimostrato di esser lontano parente del giocatore visto in nazionale e con il Barcelona ma e anche vero che la sua prima stagione è stata influenzata da un lungo infortunio
Rivaldo è uno dei tanti giocatori di talento che danno il meglio di se nell'arco di una stagione .. devono sempre giocare perchè se è vero che non fanno niente o quasi per 89 minuti gli basta poco per trasformare quello che toccano in oro
Ancelotti secondo me si fissa troppo sulla formazione base e non fa un giusto turn over .. Pippo era sicuramente affatticato visto tutte le partite che ha giocato finora .. è vero che è stato finora determinante ma a Perugia avrebbe potuto farlo riposare, far giocare Rivaldo che sicuramente ha una gran voglia .. cosi non si sarebbe neanche fatto male
insomma per me è un grande errore quello del Milan
stiamo parlando di Rivaldo, pallone d'oro, campione del mondo fino all'anno scorso il miglior giocatore del mondo ... mah che spreco
Ronaldo lo vuole portare al Real... mah! Sinceramente non so più che pensare di questa situazione...
bombardax
23-09-2003, 18:12
Ronaldo lo vuole portare al Real... mah! Sinceramente non so più che pensare di questa situazione...
ce lo porto io...
anzi mo prenoto due posti su volareweb....:D :D :D :D :D
ce lo porto io...
anzi mo prenoto due posti su volareweb....:D :D :D :D :D
Boh... sinceramente mi sembra davvero impossibile che un campione come lui possa fare così tanto schifo come ha fatto al milan...
Jaguar64bit
23-09-2003, 18:53
Dare via Rivaldo e' un'errore c'e' spazio anche per lui nel Milan , basta guardare il Real che e' pieno di campioni e alla fine giocano tutti...;)
Dare via Rivaldo e' un'errore c'e' spazio anche per lui nel Milan , basta guardare il Real che e' pieno di campioni e alla fine giocano tutti...;)
Si ma bisogna anche darglielo lo spazio! ;)
Jaguar64bit
23-09-2003, 19:00
Si ma bisogna anche darglielo lo spazio! ;)
Infatti....che gli diano finalmente spazio , visto che lui dice di essere in forma , e mi pare abbia giocato bene col Brasile.
Infatti....che gli diano finalmente spazio , visto che lui dice di essere in forma , e mi pare abbia giocato bene col Brasile.
Sinceramente concordo con te... adesso che inzaghi deve stare fermo per 3 giorni avrà qualche possibilità in più ma deve sfruttarla...
bombardax
23-09-2003, 20:28
Sinceramente concordo con te... adesso che inzaghi deve stare fermo per 3 giorni avrà qualche possibilità in più ma deve sfruttarla...
scommettiamo invece che Rivaldo avrà comunque poco spazio...
se va al Real sono extrafelice...ci liberiamo in un sol colpo di un ingaggio elevatissimo e di un posto da extracomunitario....
...raga i fatti mi COSANO....:D
Jaguar64bit
23-09-2003, 20:29
Lui avrebbe voluto giocare in champions e' questo che non gli e' andato giu'.
Denton84
23-09-2003, 21:10
finchè non mettono il circuito collegato alle caldaie qualcuno deve pur scaldare la panchina
MarcoVigna17
23-09-2003, 21:32
guarda che rivaldo controlla le luci... anche quello è un lavoro importante
nell'elenco delle mansioni che gli aspettavano quest'anno c'era anche quella di curare il campo, ma poi i perdazzurri hanno preso "il giardineiro", così ha meno lavoro e si lamenta
scherzi a parte, rivaldo è un grandissimo campione, ed è meglio tenercelo, che prima o poi tornerà utile
bombardax
23-09-2003, 21:34
guarda che rivaldo controlla le luci... anche quello è un lavoro importante
nell'elenco delle mansioni che gli aspettavano quest'anno c'era anche quella di curare il campo, ma poi i perdazzurri hanno preso "il giardineiro", così ha meno lavoro e si lamenta
scherzi a parte, rivaldo è un grandissimo campione, ed è meglio tenercelo, che prima o poi tornerà utile
vedo che continuo solitario la battaglia per la sua cessione immediata a definitiva...
vabbo' vedremo cosa si inventerà zio Fester.....:D
Jaguar64bit
23-09-2003, 21:40
Facciamo il conteggio dei Milanisti del forum che vogliono che Rivaldo rimanga e quelli che vogliono che vada via.....io dico che vincono i primi...:D :) ;) :) :D
Denton84
23-09-2003, 21:42
vedo che continuo solitario la battaglia per la sua cessione immediata a definitiva...
solitario mica tanto
Denton84
23-09-2003, 21:44
Facciamo il conteggio dei Milanisti del forum che vogliono che Rivaldo rimanga e quelli che vogliono che vada via.....io dico che vincono i primi...:D :) ;) :) :D
e io che non ti conviene fare lo scommettitore ;) :D
Denton84
23-09-2003, 21:46
questo è sicuro.....tempo che impari i passi e vedrai che con i pon pon farà la sua figura......così potrà guidare gli inni della fossa
incominceranno tutti con "ancelotti..." e finiranno con un beep :D
Jaguar64bit
23-09-2003, 21:46
e io che non ti conviene fare lo scommettitore ;) :D
Dico che vinco......fidati....
:D :) :cool: :) :D
MarcoVigna17
23-09-2003, 21:52
secondo me è meglio che rimane, perchè quest'anno, appena maialotto ancelotti gli darà un po' di spazio lui lo sfrutterà al massimo: ricordiamoci che è al milan!!!!!!
e comunque, tutti l'anno scorso si ricordano delle deludenti prestazioni, ma pochi si ricordano il passaggio che ci ha fatto vincere il derby di andata e i problemi con la moglie, dalla quale ha poi divorziato.
e poi, se un campione va a una grande squadra e non scoppia un caso, c'è qualcosa di strano...
Denton84
23-09-2003, 21:53
secondo me è meglio che rimane, perchè quest'anno, appena maialotto ancelotti gli darà un po' di spazio lui lo sfrutterà al massimo: ricordiamoci che è al milan!!!!!!
e comunque, tutti l'anno scorso si ricordano delle deludenti prestazioni, ma pochi si ricordano il passaggio che ci ha fatto vincere il derby di andata e i problemi con la moglie, dalla quale ha poi divorziato.
e poi, se un campione va a una grande squadra e non scoppia un caso, c'è qualcosa di strano...
già....bho...vedremo.....il problema è se sporcellotti gli darà spazi o meno cosa che vedo difficile ma si sa mai
Denton84
23-09-2003, 21:55
Dico che vinco......fidati....
:D :) :cool: :) :D
di te?
bhauuuaaa:D :D
MarcoVigna17
23-09-2003, 22:02
già....bho...vedremo.....il problema è se sporcellotti gli darà spazi o meno cosa che vedo difficile ma si sa mai
ma prima o poi rui costa sarà stanco, perchè non è più un ventenne, e kakà non è molto resistente, infatti già si vede che alla fine delle partite che ha giocato finora non era molto fresco: correva poco e non andava a pressare
Jaguar64bit
23-09-2003, 22:04
Io dovrei fidarmi di te Denton ? e' come affidare il portafoglio ad uno zingaro......:D :D :D
Ciao belli!
Domenica sono a S.Siro x Milan-Lecce:cool:
La prima partita della stagione allo stadio, ne seguiranno ben presto altre comunque 2° anello blu, settore anocra non lo so, ma in effetti lì non conta poiu molto:D
Speriamo in una grande vittoria nonostante l'assenza di Pippo:winner:
Denton84
23-09-2003, 22:13
Io dovrei fidarmi di te Denton ? e' come affidare il portafoglio ad uno zingaro......:D :D :D
senza portafogli almeno non puoi scommettere e regalare i soldi al botteghino :D
marcolan
23-09-2003, 23:01
Secondo me Rivaldo non gioca perché la società lo vuole sbolognare (per l'ingaggio alto) e in questo modo sperano che se ne voglia andare.
Non sarebbe molto corretto, ma se no non si spiega come mai SOLO LUI non debba mettere piede in campo MAI.
Jaguar64bit
23-09-2003, 23:22
Secondo me Rivaldo non gioca perché la società lo vuole sbolognare (per l'ingaggio alto) e in questo modo sperano che se ne voglia andare.
Non sarebbe molto corretto, ma se no non si spiega come mai SOLO LUI non debba mettere piede in campo MAI.
Questo puo' essere......l'ingaggio e' oneroso per il Milan , ma Galliani ha detto che se Rivaldo ha piaciere a rimanere ...non ci sono problemi.
marcolan
23-09-2003, 23:39
Questo puo' essere......l'ingaggio e' oneroso per il Milan , ma Galliani ha detto che se Rivaldo ha piaciere a rimanere ...non ci sono problemi.
Una cosa è dire...
I fatti dicono altro... Comunque Inzaghi stara' fuori 2 o 3 partite:rolleyes: e vedremo chi giocherà.
Mettici anche... Redondo! :eek: :confused: :(
Io sto con Rivaldo.
Se domenica Pippo non recupera potrebbe essere la sua occasione.
Del resto anche a Perugia ero convinto che entrasse: Carletto lo ha fatto scaldare ma poi ha preferito Tomasson.
Io sto con Rivaldo.
Se domenica Pippo non recupera potrebbe essere la sua occasione.
Del resto anche a Perugia ero convinto che entrasse: Carletto lo ha fatto scaldare ma poi ha preferito Tomasson.
Direi che siamo in tanti a esser con lui.. la cosa comunque che mi farebbe incazzare sarebbe se lo regalassero come hanno fatto con Albertini, Roque, Dalla Bona ecc ecc... possibile che noi non riusciamo mai a rivendere un giocatore guardagnandoci sopra qualche mln di €?
Comunque Inzaghi stara' fuori 2 o 3 partite:rolleyes: e vedremo chi giocherà.
...per me giocano rui kaka e serginho dietro sheva.
Originariamente inviato da tavmax
...per me giocano rui kaka e serginho dietro sheva.
Dubito che kakà giocherà un'altra partita di fila!
io penso che una squadra con tanti campioni sia solo una garanzia in più.
Quindi Rivaldo dall'inizio per me, anche se non è che abbia molta fiducia in lui...
io penso che una squadra con tanti campioni sia solo una garanzia in più.
Quindi Rivaldo dall'inizio per me, anche se non è che abbia molta fiducia in lui...
Dall'inizio quando? Per quale partita?
per la prossima partita in casa con il Lecce.
In CL farei giocare metà tempo a Rui e se non convince farei entrare Riva.
Denton84
24-09-2003, 12:06
la penso anche io così....
cmq si vedrà adesso che pippo è fuori per una partita.....
da parte mia sta così: la possibilità come ho detto più volte gli va data e gleila darei.....ma se se ne dovesse andare o non rimanesse col milan non avrei cmq niente da rinfacciare.....sono molto più scontento del mondo in cui è stato trattato albertini sinceramente.
cmq la partita col lecce è un banco di prova.....sarebbe stupido perderlo per niente......almeno si vede come va......
al limite si cambia poi.....noi cmq dobbiamo vincere prima di tutto...abbiamo uun campione sulla carta e dobbiamo metterlo per vincere....se poi è ancora deludente una prova in più e si cambia.....ma non è che tomasson sia molto meglio....quindi.....
per la prossima partita in casa con il Lecce.
In CL farei giocare metà tempo a Rui e se non convince farei entrare Riva.
Concordo...
bombardax
24-09-2003, 16:13
raga comunque io non sto discutendo che Rivaldo faccia una partita o che parta da titolare..
io di co solo che il questo Milan non avrà mai continuità perchè Carletto ha la sua scala di valori e Rivaldo sta in fondo..
giocherà qualche partita, ne farà poche da novanta minuti, sarà spesso sostituito o entrerà a partita in corso...
quindi farà il "tappabuchi" ed io non lo terrei solo per quello...
..è ovvio che la sua carriera è un discesa ed in Italia uno con il suo tipo di gioco non va bene forse neanche se fosse nel fiore della forma..
..poi se lo volete tenere giusto per la CL magari quando abbiamo già passato il turno va bene...ma allora non sarà mai decisivo..allora largo a Tomasson che non ha mai avuto come soprannome "extraterrestre" e che entra e segna...
ma come dicevo prima..vedremo...io se ci fosse la possibilità lo cederei al volo....
Denton84
24-09-2003, 16:22
raga comunque io non sto discutendo che Rivaldo faccia una partita o che parta da titolare..
io di co solo che il questo Milan non avrà mai continuità perchè Carletto ha la sua scala di valori e Rivaldo sta in fondo..
giocherà qualche partita, ne farà poche da novanta minuti, sarà spesso sostituito o entrerà a partita in corso...
quindi farà il "tappabuchi" ed io non lo terrei solo per quello...
..è ovvio che la sua carriera è un discesa ed in Italia uno con il suo tipo di gioco non va bene forse neanche se fosse nel fiore della forma..
..poi se lo volete tenere giusto per la CL magari quando abbiamo già passato il turno va bene...ma allora non sarà mai decisivo..allora largo a Tomasson che non ha mai avuto come soprannome "extraterrestre" e che entra e segna...
ma come dicevo prima..vedremo...io se ci fosse la possibilità lo cederei al volo....
si esatto.......oltretutto e purtroppo in questo milan ci serve quello che arriva e gioca bene da subito....come kakà......e poi lo fai giocare spesso...così cresce.......ma non ci si può permettere di fare giocare sempre uno che non da rendeminto iniziale.......non puoi usare un diesel che parte solo dopo 10 minuti che lo tieni accesso quando ti serve subito e hai dei benzina che si accendono e scheggiano da subito......
non puoi aspettare che rivaldo prenda lo smalto che diventi veloce nella monovra e tutto il resto.....qui non stiamo preparando una sqadra vincente ma l'abbiamo gjià e quindi gli obbiettivi sono mantenerla al livello e potenziarla.....
purtroppo dare spazio a rivaldo....ma anche ad altri......tomasson boriello ambrosini etc....vorrebbe dire non rimanere sul livello per un certo periodo......
avete visto anche con dalla bona...in coppa italia cercavamo di farlo giocare...come redendo....ma non puoi farlo in campionato....abbiamo dovuto darlo via perchè non potevamo aspettare di vedere se cresceva o no.....purtroppo il milan è così....
allora largo a Tomasson che non ha mai avuto come soprannome "extraterrestre" e che entra e segna...
Me lo aspettavo anche domenica!
bombardax
24-09-2003, 16:25
quindi rabadisco a costo di essere noioso..
se Rivaldo avesse un ingaggio meno oneroso da sostenere sarebbe già stato ceduto l'estate scorsa....
..tant'è che si vocifera una presunta richiesta del Milan di rescindere il contratto..ovviamente rifiutata!
bombardax
24-09-2003, 16:27
Me lo aspettavo anche domenica!
domenica ho visto molto masochismo da parte nostra ed un'eccessiva fiscalità da parte dell'arbitro....( Totti invece...) vabbo'... visti gli ultimissimi precedenti a Perugia e gli altri risultati (grande Inter..tornata agli antichi splendori) risultato quasi positivo...
domenica ho visto molto masochismo da parte nostra ed un'eccessiva fiscalità da parte dell'arbitro....( Totti invece...) vabbo'... visti gli ultimissimi precedenti a Perugia e gli altri risultati (grande Inter..tornata agli antichi splendori) risultato quasi positivo...
Molto masochismo soprattutto da parte del Carletto che a mio avviso ha cannato totalmente i cambi: togliere Ringhio che era super gasato per il gol è stata una bestemmia!
Quanto all'arbitro, beh, ha omesso di fischiarci molte punizioni a favore tra cui quella che ha fatto scaturire il fallo da seconda ammonizione di Ambrosini; però ci ha graziato sul rigore di Maldini.
A meno che non ci fosse rigore su Inzaghi: non ho sentito nulla al riguardo.
si esatto.......oltretutto e purtroppo in questo milan ci serve quello che arriva e gioca bene da subito....come kakà......e poi lo fai giocare spesso...così cresce.......ma non ci si può permettere di fare giocare sempre uno che non da rendeminto iniziale.......non puoi usare un diesel che parte solo dopo 10 minuti che lo tieni accesso quando ti serve subito e hai dei benzina che si accendono e scheggiano da subito......
non puoi aspettare che rivaldo prenda lo smalto che diventi veloce nella monovra e tutto il resto.....qui non stiamo preparando una sqadra vincente ma l'abbiamo gjià e quindi gli obbiettivi sono mantenerla al livello e potenziarla.....
purtroppo dare spazio a rivaldo....ma anche ad altri......tomasson boriello ambrosini etc....vorrebbe dire non rimanere sul livello per un certo periodo......
avete visto anche con dalla bona...in coppa italia cercavamo di farlo giocare...come redendo....ma non puoi farlo in campionato....abbiamo dovuto darlo via perchè non potevamo aspettare di vedere se cresceva o no.....purtroppo il milan è così....
infatti per qusto il calcio sta diventando lo schifo che è .. se non si da spazio a giocatori come Rivaldo perchè vogliamo che segnino ogni 3 minuti e possibilmente in maniera spettacolare :rolleyes: .. secondo questi ragionamenti non avremo dovuto aspettare Sheva quando l'anno scorso non la buttava più dentro (e infattii per alcuni era diventato un brocco da vendere al Real) o Dida che era stato massacrato dopo la papera in CL e come mai invece abbiamo aspettato Redondo per un paio di anni ..
Kakà è bravo ma non mi sembra che finora abbia fatto valanghe di goal e soprattutto quando avrà fatto la carriera di Rivaldo allora si potrà parlare di un fenomeno ..è giovane ha tempo per dimostrare
ma ripeto non sfruttare Rivaldo, l'extraterreste, è un grandissimo spreco da parte del milan .. abbiamo risolevato giocatori come Pirlo, Seedorf ... Rui Costa sono due anni che aspettiamo di vederlo come hai tempi della Fiorentina .. tutti hanno una chance e Rivaldo no ?
allora si che è solo un motivo economico
perchè il vero Rivaldo si è intravisto nell'azione della traversa a Bergamo .. ricordate ? io l'aspetterei
Denton84
24-09-2003, 17:02
infatti per qusto il calcio sta diventando lo schifo che è .. se non si da spazio a giocatori come Rivaldo perchè vogliamo che segnino ogni 3 minuti e possibilmente in maniera spettacolare :rolleyes: .. secondo questi ragionamenti non avremo dovuto aspettare Sheva quando l'anno scorso non la buttava più dentro (e infattii per alcuni era diventato un brocco da vendere al Real) o Dida che era stato massacrato dopo la papera in CL e come mai invece abbiamo aspettato Redondo per un paio di anni ..
Kakà è bravo ma non mi sembra che finora abbia fatto valanghe di goal e soprattutto quando avrà fatto la carriera di Rivaldo allora si potrà parlare di un fenomeno ..è giovane ha tempo per dimostrare
ma ripeto non sfruttare Rivaldo, l'extraterreste, è un grandissimo spreco da parte del milan .. abbiamo risolevato giocatori come Pirlo, Seedorf ... Rui Costa sono due anni che aspettiamo di vederlo come hai tempi della Fiorentina .. tutti hanno una chance e Rivaldo no ?
allora si che è solo un motivo economico
perchè il vero Rivaldo si è intravisto nell'azione della traversa a Bergamo .. ricordate ? io l'aspetterei
ormai nessuno si prende rischi che vuoi che ti dica?
a me rivaldo di suo non è mai piaciuto più di tanto e va da se qche questo su ognuno incide nel modo in cui lo difende o meno.....
però resta il fatto che non è l'unico a cui si presenta questa situazione.......
dida infatti dopo leeds ha avuto posto da titolare? ti ricordo che ci è voluto un infortunio ad abbiati per far giocare dida che poi si è rivelato un grande...ma altrimenti era ancora in panchina.....
per sheva lo stesso....ha avuto un periodo no e veniva spesso messo poco alla fine sostituito subito e non messo......CERTO UN PO GIOCAVA MA TI RICORDO CHE IN ATTACCO ABBIAMO UNA ROSA LIMITATA....NON CIN SONO CAMPIONI CHE GIOCANO BENE CHE DICI, NON RISCHIO DI METTERE SHEVA CHE NON GIOCA BENE SE C'è CHI LO FA........ (scusate ho schiacciato il caps lock...non fatemi riscrivere tutto:D )
invece a centrocampo e al posto di rui (non ancora precisato) ormai ci sono giocatori in forma......
rui costa ora gioca spesso....ma al primo anno non era così....e anche li come dicevo non era un milan vincente (non l'hgo detto a caso) non era un milan campione che ha un impegno bello grosso ovvero continuare a mantenere la fama...ma era un milan che aveva tutto da vincere......in cui rui costa non aveva spazi enormi...eppure non c'erano alternative al tempo......
pirlo e seedorf da subito hanno dimostrato valore.....e peraltro erano scambi non acuqisti rischiati.....
io condivido il tuo discroso....ma sto solo dicendo che purtroppo il milan non ha una politica di tentativi e di scommesse.....e non mi sento di biasimarlo più di tanto...io tra le due scelte sceglierei come voi quella che da le possibilità a tutti.....anzi forse in misura maggiore arrischiandomi anche con chinon ha palloni d'oro alle spalle ma solo l'under 21 o la primavera.....ma capisco che non si vogliono correre rischi
invece non ti do ragione solo su una cosa....kakà
kakà non si discute......ha sfiorato (e con sfiorato intendo....fiuuuuuuu) il goal più di una volta....è stato a dri poco brillante e promettente, sono le prime partite e non il secondo anno...ha 21 non 31....e ha fatto fare goal...ha fatto assist e scartato l'uomo....non ha fatto intravedere qualcosa come rivaldo....ma ha dimostrato.....e in poche partite......
quindi non condivido per nulla la considerazione sul fatto che non ha il passato di rivaldo.....perchè a mio avviso come bisogna dare fiducia a rivaldo e arrischiarsi.....tanto ma tanto e davvero tanto più bisogna farlo con kakà che ha dimostrato di meritarsi attualmente questa fiducia ancora di più senza contare che può rendere di più in futuro.
come ho detto molte volte io la possibilità a rivaldo la voglio dare....solo che non condivido che per darla a lui non la si dia ad altri che più la meritano.....piuttosto mi dici che va messo al posto di rui costa......perchè rui costa ha fatto molto...ma soprattuto in cl...soprattuto nelle partite importanti...e ha anche sofferto contro sqadre che ormai si sa che tipo di sqadre sono e anche nei secondi tempi.......quindi in certe partite non c'è alcuna scusante per non mettere rivaldo al posto di rui.....ma non toccateme kakà ok? :D
Denton84
24-09-2003, 17:03
Molto masochismo soprattutto da parte del Carletto che a mio avviso ha cannato totalmente i cambi.
fopsse la prima in cui lo fa:rolleyes:
ultimamente ne ha imbroccate e bene direi un paio di partite....benino le altre.......ma molte come al solito.....fa di quelle cappellate....:muro:
ormai nessuno si prende rischi che vuoi che ti dica?
invece non ti do ragione solo su una cosa....kakà
kakà non si discute......ha sfiorato (e con sfiorato intendo....fiuuuuuuu) il goal più di una volta....è stato a dri poco brillante e promettente, sono le prime partite e non il secondo anno...ha 21 non 31....e ha fatto fare goal...ha fatto assist e scartato l'uomo....non ha fatto intravedere qualcosa come rivaldo....ma ha dimostrato.....e in poche partite......
rischi ? a far giocare Rivaldo ?
mah non stiamo mica facendo giocare un pincopallino qualsiasi .. stiamo parlando di Rivaldo ... ma ve lo ricordate cosa faceva a Barcelona o in nazionale ?
Rivaldo l'anno scorso non ha solo sfiorato il goal ma li ha anche fatti quando a giocato ..
Kakà deve ancora dimostrare tutto .. non ho detto che non sia bravo ma non si può gridare al fenomeno quando ancora non ha fatto e vinto niente .. il tempo lo giudicherà
continuo a sostenere che il non sfruttare Rivaldo è un grandissimo spreco .. abbiamo tanti campioni se li facessimo girare e giocare tutti sarebbero tutti contenti, più riposati e con più voglia di vincere
il Milan non ha nessuna reputazione da difendere, ne dimostrare che è una squadra vincente .... deve cercare di continuare a giocare come faceva all'inizio della stagione scorsa .. cosa che sinora non ho visto .. e allora verrano anche i risultati
ma se si spacca lo spogliatoio e se Ancelotti non riesce a gestire i campioni siamo finiti ... perchè dopo Rivaldo si farà sentire Rui Costa, Redondo e cosi via ...
Denton84
24-09-2003, 17:44
rischi ? a far giocare Rivaldo ?
mah non stiamo mica facendo giocare un pincopallino qualsiasi .. stiamo parlando di Rivaldo ... ma ve lo ricordate cosa faceva a Barcelona o in nazionale ?
Rivaldo l'anno scorso non ha solo sfiorato il goal ma li ha anche fatti quando a giocato ..
Kakà deve ancora dimostrare tutto .. non ho detto che non sia bravo ma non si può gridare al fenomeno quando ancora non ha fatto e vinto niente .. il tempo lo giudicherà
continuo a sostenere che il non sfruttare Rivaldo è un grandissimo spreco .. abbiamo tanti campioni se li facessimo girare e giocare tutti sarebbero tutti contenti, più riposati e con più voglia di vincere
il Milan non ha nessuna reputazione da difendere, ne dimostrare che è una squadra vincente .... deve cercare di continuare a giocare come faceva all'inizio della stagione scorsa .. cosa che sinora non ho visto .. e allora verrano anche i risultati
ma se si spacca lo spogliatoio e se Ancelotti non riesce a gestire i campioni siamo finiti ... perchè dopo Rivaldo si farà sentire Rui Costa, Redondo e cosi via ...
si a far giocare un rivaldo lento che gli ci vuole per adeguarsi e non sai come giocherà quando hai giocatori di sicuro rendimento rischi.
poi quanto al fatto che il milan non deve dimostrare nulla questo è il tuo parere....il mio.....di qualcuno.......non della dirigenza...perchè con i giocatori che ha il milan non può perdere o fare una brutta stagione......ha degli obblighi...non può essere eliminato al primo turno...alimentando le voci sul culo suilla vittoria di pareggi etc....non se lo può permettere checchè se ne dica....questa almeno è la mia visione :)
fopsse la prima in cui lo fa:rolleyes:
ultimamente ne ha imbroccate e bene direi un paio di partite....benino le altre.......ma molte come al solito.....fa di quelle cappellate....:muro:
Io però ragazzi continuo a non capire come si fa criticarlo ancora così tanto... sbaglierà quasi come tutti, ma a differenza di tanti vince! Insomma ragazzi in 2 stagioni (quasi) ha vinto 1 CL, 1 Supercoppa Europea e 1 Coppa Italia... non mi sembra che si possa criticare un allenatore così! Tutti sbagliano, ok, ma a giudicare dai risultati sbaglia meno di tanti altri! :) Forse con Capello avremmo vinto anche il campionato, ma c'è la stessa probabilita che non avremmo vinto niente... con il senno di poi si parla bene, certo... ma magari se ha tolto Rino avrà avuto i suoi buoni motivi!
Denton84
24-09-2003, 18:51
Io però ragazzi continuo a non capire come si fa criticarlo ancora così tanto... sbaglierà quasi come tutti, ma a differenza di tanti vince! Insomma ragazzi in 2 stagioni (quasi) ha vinto 1 CL, 1 Supercoppa Europea e 1 Coppa Italia... non mi sembra che si possa criticare un allenatore così! Tutti sbagliano, ok, ma a giudicare dai risultati sbaglia meno di tanti altri! :) Forse con Capello avremmo vinto anche il campionato, ma c'è la stessa probabilita che non avremmo vinto niente... con il senno di poi si parla bene, certo... ma magari se ha tolto Rino avrà avuto i suoi buoni motivi!
no anche col senno di prima.....perchè se fosse per il poi come dici tu in teoria non si dovrebbe criticarlo perchè ha vinto....invece secondo me canna in pieno molte scelte tattiche....perchè va sulle difensive con una sqadra che spesso è stata paragonata al real madrid....e dopo dei campioni vanno in palla....e detto sincero non è solo rui costa che va in crisi nel secondo tempo e non si tratta solo di un calo fisico.........
possibile che se l'anno scorso vincevamo di misura per attaccanti non entrambi in perfette condizioni quest'anno è lo stesso? si possibile.
abbiamo uno sqdrone e sinceramente l'anno scorso era una rosa superiore alle altre......le scelte potevano e dovevano essere diverse e migliori.
io non discuto sul singolo cambio......perchè quello è corretto fino ad un certo punto...nessuno puyò esattamente sapere come si mette la parita come è o non è lo stato del giocatore e mille altre cose......
ma l'impostazione che viene data in certe partite non va assolutamente bene....e i risultati in quelle due o tre che ha imbroccato si sono visti....partite perfette.....non si può sprecare una sqadra così,......tanto più che ha vinto non si può sprecare.....
a
me zaccheroni è sempre piaciuto e ancelotti no....che ti devo dire...non mi piace la sua impostazione e la sua mentalità......soprattutto contestualizzandola con un milan di questo tipo che imho in alcune partite risulta castrato......
poi è un mio parere......però non sono daccordo che perchè ha vinto non debba essere criticato.....così come non sono daccordo che cuper si debba criticare perchè non ha vinto ad esempio....non è quello che mi fa valutare un allenatore e le sue scelte.....
no anche col senno di prima.....perchè se fosse per il poi come dici tu in teoria non si dovrebbe criticarlo perchè ha vinto....invece secondo me canna in pieno molte scelte tattiche....perchè va sulle difensive con una sqadra che spesso è stata paragonata al real madrid....e dopo dei campioni vanno in palla....e detto sincero non è solo rui costa che va in crisi nel secondo tempo e non si tratta solo di un calo fisico.........
possibile che se l'anno scorso vincevamo di misura per attaccanti non entrambi in perfette condizioni quest'anno è lo stesso? si possibile.
abbiamo uno sqdrone e sinceramente l'anno scorso era una rosa superiore alle altre......le scelte potevano e dovevano essere diverse e migliori.
io non discuto sul singolo cambio......perchè quello è corretto fino ad un certo punto...nessuno puyò esattamente sapere come si mette la parita come è o non è lo stato del giocatore e mille altre cose......
ma l'impostazione che viene data in certe partite non va assolutamente bene....e i risultati in quelle due o tre che ha imbroccato si sono visti....partite perfette.....non si può sprecare una sqadra così,......tanto più che ha vinto non si può sprecare.....
a
me zaccheroni è sempre piaciuto e ancelotti no....che ti devo dire...non mi piace la sua impostazione e la sua mentalità......soprattutto contestualizzandola con un milan di questo tipo che imho in alcune partite risulta castrato......
poi è un mio parere......però non sono daccordo che perchè ha vinto non debba essere criticato.....così come non sono daccordo che cuper si debba criticare perchè non ha vinto ad esempio....non è quello che mi fa valutare un allenatore e le sue scelte.....
Allora si può criticare la sua mentalità "difensivista" una volta in vantaggio.. perchè è la mentalità che non riesce a dare alla squadra: al real continuano ad attaccare anche sul 4-0, noi sul 2-0 ci mettiamo in difesa anche se è il primo tempo e ci sono ancora in campo tutti gli attaccanti schierati dall'inizio...
Denton84
24-09-2003, 19:54
Allora si può criticare la sua mentalità "difensivista" una volta in vantaggio.. perchè è la mentalità che non riesce a dare alla squadra: al real continuano ad attaccare anche sul 4-0, noi sul 2-0 ci mettiamo in difesa anche se è il primo tempo e ci sono ancora in campo tutti gli attaccanti schierati dall'inizio...
anche.....e cmq capitasse solo sul 2.0 sarebbe un gran successo.....:)
anche.....e cmq capitasse solo sul 2.0 sarebbe un gran successo.....:)
Allora su questo ci troviamo daccordo... sul resto... un po' meno! ;)
Jaguar64bit
24-09-2003, 19:57
Quanto mi fanno girare le palle i giocatori che come Rivaldo ....si calano le braghe quando parlano del Real........ho letto la sua dichiarazione sul televideo.
Salvio66
24-09-2003, 20:17
Quanto mi fanno girare le palle i giocatori che come Rivaldo ....si calano le braghe quando parlano del Real........ho letto la sua dichiarazione sul televideo.
Se deve stare quì a dispetto dei Santi a ciucciarsi i milioni e non perché attaccato ( anche ) alla maglia .... vedi che gente come Brocchi che gioca poco nonostante tutto non esterna , ( sicuramente avrebbe un'altra fascia di acquirenti nel caso ci lasciasse...ma non vuol dire...) ...
Poi secondo me , bastano due alternative Kakà -- Rui per avere già dei problemi figurati se il terzo deve anche rompere così !!! Avesse almeno fatto vedere il perchè lo chiamano E.T. !!! Per quello che a fatto da noi l'unico nome che mi viene é piuttosto U.F.O. !!!!!
Se propio vuole andarsene (spero presto )...glielo porto in braccio a piedi a Madrid !!!!
:D :D
Salvio66
Rossoneri si nasce...non si diventa !!!!!!
Denton84
24-09-2003, 20:20
Allora su questo ci troviamo daccordo... sul resto... un po' meno! ;)
non so cosa rimane ma la mia opinione non cambia e rimane opinione ;)
Denton84
24-09-2003, 20:25
si parla di fabiano....voi l'avete seguito un po? io ho visto qualche replay quest'estate.....ma non so come sia....
Denton84
24-09-2003, 20:26
Se deve stare quì a dispetto dei Santi a ciucciarsi i milioni e non perché attaccato ( anche ) alla maglia .... vedi che gente come Brocchi che gioca poco nonostante tutto non esterna , ( sicuramente avrebbe un'altra fascia di acquirenti nel caso ci lasciasse...ma non vuol dire...) ...
Poi secondo me , bastano due alternative Kakà -- Rui per avere già dei problemi figurati se il terzo deve anche rompere così !!! Avesse almeno fatto vedere il perchè lo chiamano E.T. !!! Per quello che a fatto da noi l'unico nome che mi viene é piuttosto U.F.O. !!!!!
Se propio vuole andarsene (spero presto )...glielo porto in braccio a piedi a Madrid !!!!
:D :D
Salvio66
Rossoneri si nasce...non si diventa !!!!!!
bhe al madrid lo darei se c'è un bel compenso e quel compenso verrebbe reinvestito.....come detto più volte preferisco dare fiducia a giovani promettenti...molto promettenti e che già da subito si rendono utili.....poi piuttosto che tenerlo senza farlo giocare...o si fa giocare o è meglio darlo subito al real....
non so cosa rimane ma la mia opinione non cambia e rimane opinione ;)
Ma sicuramente anche la mia! ;) :)
Pare che al Leeds si stiano mettendo la mani nei capelli per quello che sta combinando Roque.
Ma non l'avevano mai visto prima?
Pare che al Leeds si stiano mettendo la mani nei capelli per quello che sta combinando Roque.
Ma pensa un po'... :D :D
Strano, eh? :sofico:
Forza Milan:D :D
Anche se abbiamo pareggiato a perugia siamo sempre i pù forti:D :D
e le altre squadre non ci vogliono stare ma a noi non ci batte nessuno.
Salvio66
25-09-2003, 15:07
Che dire ????..........
:ops: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :fiufiu: :fiufiu:
Salvio66
Visto che lo avete nominato io penso che il milan un acquisto peggiore di quello in questi ultimianni non lo abbia mai fatto, non mi piaceva quando giocava all'estero e non mi piace neanche adesso, io preferisco 10000 volte giocatori come gattuso, che danno sempre il massimo in tutte le partite senza mai rinunciare a una palla che come Rivaldo che fa poco e quel poco lo fa male e poi nelle interviste da la colpa ai suoi compagni di squadra perchè non gli permettono di giocare: "non ho capito ancora cosa devono fare sti compagni" bo!!??!
P.S. Forza milan:D
Denton84
25-09-2003, 15:37
ma lol :D
alla fine è in prestisto che non ho capito :confused:
oggi parlavano di un rivaldo probabilmente inserito dal primo minuto dietro a tomasson e sheva :O
mah......sperem......almeno lo vediamo giocare......:)
marcolan
25-09-2003, 16:19
Mah, avevo mandato un paio di messaggi tra ieri e stamani e non sono apparsi:(
Invito tutti a considerare comunque il fatto che è un delitto avere Rivaldo e non saperlo impiegare, perché è un campione assoluto, lo è sempre stato e non è possibile che non lo sia piu'.
Guardate che questo è ai livelli storici di Zico o degli altri grandissimi brasiliani.
Che ha combinato? 'mazza però che sfiga.. io speravo che lo acquistassero ma se fa pena ce lo rimandano indietro subito il prossimo anno... :mad: :mad: :cry:
Denton84
25-09-2003, 17:04
Che ha combinato? 'mazza però che sfiga.. io speravo che lo acquistassero ma se fa pena ce lo rimandano indietro subito il prossimo anno... :mad: :mad: :cry:
probabilmente glielo regaleremo come siamo soliti fare.....
probabilmente glielo regaleremo come siamo soliti fare.....
Non farmici pensare che 'sta storia di regalare giocatori mi fa incazzare come una biscia! :muro: :muro:
Non diciamo che glelo regaliamo, perchè secondo me il milan per far si che non c'è lo rimandino toccherà dagli pure qualche euro, altrimenti non lo vogliono nemmeno regalato :-))
Che tristezza, io non lo metto in dubbio che rivaldo sia stato un gran campione ma con il milan ha fatto 60 minuti di gioco totali e non ha combinato nulla, anzi quando core i piedi se ne vanno per cavoli loro.
Per me rivaldo è completamente inutile nella squadra del milan, abbiamo troppi giocatori più giovani e più bravi di lui speriamo che ualche squadra lo voglia a tutti i costi:D
Originariamente inviato da Carpix
Non diciamo che glelo regaliamo, perchè secondo me il milan per far si che non c'è lo rimandino toccherà dagli pure qualche euro, altrimenti non lo vogliono nemmeno regalato :-))
Che tristezza, io non lo metto in dubbio che rivaldo sia stato un gran campione ma con il milan ha fatto 60 minuti di gioco totali e non ha combinato nulla, anzi quando core i piedi se ne vanno per cavoli loro.
Per me rivaldo è completamente inutile nella squadra del milan, abbiamo troppi giocatori più giovani e più bravi di lui speriamo che ualche squadra lo voglia a tutti i costi:D
Ma chi diavolo l'ha comprato quello?!?!
Io con un posto ho parlato di due giocatori, dicevo che roque non se lo tengono nemmeno se glelo regaliamo ma toccherà dargli anche qualche euro per farlo rimanere, invece rivaldo non lo ha preso nessuno infatti ho detto che bisogna sperare che qualche squadra lo voglia a tutti i costi, altrimenti è un' altro giocaotore sul groppone del milan, visto che non sappiamo cosa farci perchè nella nostra Rosa abbiamo giocatori più bravi e giovani di lui.:D
scusa per la confusione :cool:
Denton84
25-09-2003, 17:36
Ma chi diavolo l'ha comprato quello?!?!
bho.......probabilmente passava di li per caso
bho.......probabilmente passava di li per caso
Non vedo altra soluzione!
marcolan
25-09-2003, 17:51
Non vedo altra soluzione!
Nono, è stato comprato e pagato anche salato dagli stessi che hanno preso Dalla Bona, Guly, Ba, Chamot, Helveg, Jose MAri, Javi Moreno, Reiziger, Bogarde, Pablo Garcia, Kutuzov...insomma non è una mosca bianca. E gli stessi sono quelli che poi vendono Vieira e Davids senza battere ciglio.
E sono anche quelli che adesso vogliono sbolognare Rivaldo.;)
Denton84
25-09-2003, 18:06
Nono, è stato comprato e pagato anche salato dagli stessi che hanno preso Dalla Bona, Guly, Ba, Chamot, Helveg, Jose MAri, Javi Moreno, Reiziger, Bogarde, Pablo Garcia, Kutuzov...insomma non è una mosca bianca. E gli stessi sono quelli che poi vendono Vieira e Davids senza battere ciglio.
20 miliardi?
marcolan
25-09-2003, 18:17
20 miliardi?
Mi pare anche a me, anche se c'è da dire che erano altri tempi e con 20 miliardi prendevi 1/5 di Nesta (che vale sempre piu' di ROcco il Giovane)
... Kutuzov ...
Beh, questo non lo confonderei con l'altra marmaglia, dai!
ma lol :D
alla fine è in prestisto che non ho capito :confused:
oggi parlavano di un rivaldo probabilmente inserito dal primo minuto dietro a tomasson e sheva :O
mah......sperem......almeno lo vediamo giocare......:)
Oggi sul mediavideo davano come probabile Rivaldo dietro Sheva (senza Tomasson).
Cmq IMHO Rivaldo giocherà. Gli danno un'ultima possibilità! ;) :eek:
Jaguar64bit
25-09-2003, 19:58
Originariamente inviato da gotenks
Oggi sul mediavideo davano come probabile Rivaldo dietro Sheva (senza Tomasson).
Cmq IMHO Rivaldo giocherà. Gli danno un'ultima possibilità! ;) :eek:
Se Rivaldo sbaglia partita ? ......ghigliottina.......?:eek: :eek: ..:D
MarcoVigna17
25-09-2003, 21:27
Se Rivaldo sbaglia partita ? ......ghigliottina.......?:eek: :eek: ..:D
non può sbagliare!
è la sua occasione
Denton84
25-09-2003, 22:26
Mi pare anche a me, anche se c'è da dire che erano altri tempi e con 20 miliardi prendevi 1/5 di Nesta (che vale sempre piu' di ROcco il Giovane)
sicuramente;)
ma si sa che siamo artisti del mercato
Denton84
25-09-2003, 22:27
Beh, questo non lo confonderei con l'altra marmaglia, dai!
ma che fine ha fatto?
mi pare di averlko visto in un filamto a meteore
Denton84
25-09-2003, 22:28
non può sbagliare!
è la sua occasione
come le altre che hanno fatto capire che tanto extraterrestre non è....
che non possa sbagliare non direi....che è la sua occasione sicuramente si
E aggiungici Tonetto, Cardone, N'Gotty, Andreas Andersson.....:rolleyes:
Poi qualcuno dice che i responsabili di mercato rossoneri sono bravissimi...:rolleyes: :rolleyes:
scusate ma avete dimenticato la ciliegina sulla torta, vi ricordate quando c'erà Zaccheroni al milan si portò dall' udinese Biroff "non mi ricordo come si scrive", noi avevamo Weah che era un mago "secondo me confrontandolo con biroff", però Weah era un vero giocatore che si faceva il culo per portare la palla in attacco, fine campionato biroff aveva fatto più goal del suo compagno, vendiamo weah l'hanno dopo all' Arsenal se non sbaglio.
Rinizia campionato 2000/2001, weah fenomeno all'estero, il milan non solo si perde per strada ma vengono cacciato sia zaccheroni che il suo pupillo biroff.
:p
che tristezza se ci ripenso mi viene solo da piangere:D
P.S. e perchè il milan si rifiutò di prendere maradona il napoli lo prese per due soldi e Il fenomeno gli fece vincere due scudetti e le coppe.:D
Denton84
25-09-2003, 23:04
P.S. e perchè il milan si rifiutò di prendere maradona il napoli lo prese per due soldi e Il fenomeno gli fece vincere due scudetti e le coppe.:D
vabbhè adesso stiamo scavando la fossa :D
Denton84
25-09-2003, 23:09
E aggiungici Tonetto, Cardone, N'Gotty, Andreas Andersson.....:rolleyes:
Poi qualcuno dice che i responsabili di mercato rossoneri sono bravissimi...:rolleyes: :rolleyes:
noooo
perchè mi hai ricordato nìgotty??
adesso mi sono venuti in mente anche bogard e kluivert :muro: :muro:
e così stanotte avrò gli incubi contento? :rolleyes:
Non vorrei ricordare male ma el Pibe mi sembra che fu pagato una decina di miliardi che all'epoca non erano precisamente due soldi.
Mentre di scudetti, e questo me lo ricordo bene, lui ne fece vincere uno; l'altro...
e così stanotte avrò gli incubi contento? :rolleyes:
Sì, sì, e allora ce ne metto uno anch'io:
Umit!
Scusate ma Blomquist (o come si scrive :D ) dove lo mettiamo? :D
Salvio66
26-09-2003, 00:07
Bhé allora il carrello dei "bolliti" aveva come pezzo forte Rambo De Napoli & Paolo Futre...chiaramente portato da Raducioiu o come K@xxo si scrive......:muro: :muro: :muro:
Dove li mettiamo questi ?????
:nono: :nono: :nono:
Salvio66
Scusami ma adesso il prezzo non lo ricordo, sinceramnte quanto il napoli pagò maradona, però dico se il napoli ha potuto acquistare maradona, vuoi che il milan se voleva non aveva i soldi???
Non penso mi sembra molto improbabile, però io sono sicuro dei due scudetti che il napoli vinse, perchè maradona il processo del venerdi di biscardi dissero cheil napoli con maradona vinse due scudetti, a meno che non hanno detto una cavolata:p "potrebbe anche essere", secondo me Maradona si è rovinato andando al Napoli anche in una sua intervista glelo hannio chiesto e lui non ha detto di si ma non lo ha nemmeno pagato.
E' vero Klivert lo avevo dimenticato:D :D
Anche quando si tolsero gullit e se non mi sbaglio anche Desally 2sempre se si scrive così", vi giuro l'anno scorso si stava vociferando che sheva il milan se lo voleva togliere se lo fa cambio squadra perchè non lo accetterei.
:cry:
:cool: :sofico:
Scusami ma adesso il prezzo non lo ricordo, sinceramnte quanto il napoli pagò maradona, però dico se il napoli ha potuto acquistare maradona, vuoi che il milan se voleva non aveva i soldi???
Non penso mi sembra molto improbabile, però io sono sicuro dei due scudetti che il napoli vinse, perchè maradona il processo del venerdi di biscardi dissero cheil napoli con maradona vinse due scudetti, a meno che non hanno detto una cavolata:p "potrebbe anche essere", secondo me Maradona si è rovinato andando al Napoli anche in una sua intervista glelo hannio chiesto e lui non ha detto di si ma non lo ha nemmeno pagato.
E' vero Klivert lo avevo dimenticato:D :D
Anche quando si tolsero gullit e se non mi sbaglio anche Desally 2sempre se si scrive così", vi giuro l'anno scorso si stava vociferando che sheva il milan se lo voleva togliere se lo fa cambio squadra perchè non lo accetterei.
:cry:
:cool: :sofico:
Pensate a me che ho vissuto l'era Luther Blisset:cry:
http://www.rrigamonti.com/calciofollie/immagini/blisset.jpeg
marcolan
26-09-2003, 01:14
In pochi si ricordano scommetto di quando si poteva prendere Mancini, ma si scelse Macina, pupillo di Liedholm insieme a Scarnecchia.
Ma ce ne sono tanti: Borgonovo, Carobbi, il mitico Borghi, Dario Bonetti, Galderisi, Paolo Rossi (2 gol nel Milan e tutti e 2 in un derby), eric Gerets, buon giocatore ma che venne cacciato perché in Belgio aveva venduto delle partite, il maledetto Sordo....
Laudrup! :D
Comunque credo che di (e)orrori se ne fanno ovunque, in tutte le squadre... forse recentemente (da un anno a questa parte) si prova ad acquistare giocatori già affermati ed è difficile trovare un "caso rivaldo": può succedere una volta su 100 in casi del genere... e poi, vedendola dal punto di vista dei vostri post, anche kakà poteva essere un acquisto errato... ci sta di sbagliare quando si scommette sui giovani soprattutto di campionati esteri... ;)
marcolan
26-09-2003, 09:27
Laudrup! :D
Comunque credo che di (e)orrori se ne fanno ovunque, in tutte le squadre... forse recentemente (da un anno a questa parte) si prova ad acquistare giocatori già affermati ed è difficile trovare un "caso rivaldo": può succedere una volta su 100 in casi del genere... e poi, vedendola dal punto di vista dei vostri post, anche kakà poteva essere un acquisto errato... ci sta di sbagliare quando si scommette sui giovani soprattutto di campionati esteri... ;)
Fattosta' che se l'osservatore non è topolino che Rocco il Giovane sia un brocco si vede dopo 5 minuti!:D
Fattosta' che se l'osservatore non è topolino che Rocco il Giovane sia un brocco si vede dopo 5 minuti!:D
Capito ma uno meno brocco degli altri può sembrare un fuoriclasse...
marcolan
26-09-2003, 09:35
Capito ma uno meno brocco degli altri può sembrare un fuoriclasse...
Seriamente io ho imparato a vedere subito chi è adatto al Milan o a una grande: semplicemente bisogna che sia un leader e faccia il fenomeno nella propria squadra o nella propria nazionale (anche under). Uno cosi' lo porti qua e qualche speranza ce l'ha.
Se uno gioca benino nella propria squadra giocherà malino da noi, se gioca alla grande giocherà bene da noi.
Seriamente io ho imparato a vedere subito chi è adatto al Milan o a una grande: semplicemente bisogna che sia un leader e faccia il fenomeno nella propria squadra o nella propria nazionale (anche under). Uno cosi' lo porti qua e qualche speranza ce l'ha.
Se uno gioca benino nella propria squadra giocherà malino da noi, se gioca alla grande giocherà bene da noi.
Se ricordi Roque in nazionale è stato un fenomeno... su questo nessuno può dire niente! :)
Io molte volte ci ho fatto caso il milan prende dei campioni, li porta alla propria squadra e diventano pippe, la Juve diciamoci la verità levando nedved che può considerarsi un campione il resto dei giocatori non mi sembrano eccelsi eppure porca la miseria vedi che fanno certe partite che noi con i giocatori del Milan non le facciamo.
Ma perchè mi domando io ci dovrà essere un motivo e mi piacerebbe saperlo davvero.:eek:
Io molte volte ci ho fatto caso il milan prende dei campioni, li porta alla propria squadra e diventano pippe, la Juve diciamoci la verità levando nedved che può considerarsi un campione il resto dei giocatori non mi sembrano eccelsi eppure porca la miseria vedi che fanno certe partite che noi con i giocatori del Milan non le facciamo.
Ma perchè mi domando io ci dovrà essere un motivo e mi piacerebbe saperlo davvero.:eek:
Bella domanda... cmq IMHO Nedved è tutto tranne che un campione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.