PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 27° - SUPERCAMPIONI d'Europa

Pagine : 1 [2]

Carpix
26-09-2003, 12:34
scuami perchè tu pensi che nedvede non sia un campione io penso che sia un bel giocatore, poi non metto in dubbio che mi possa sbagliare:cool:

Jaguar64bit
26-09-2003, 12:43
Da milanista , devo ammettere che Nedved e' un gran giocatore , se non c'e' in campo si vede la differenza , cosa che ad esempio con Rui Costa e Rivaldo non succede.

teogros
26-09-2003, 14:05
Originariamente inviato da Carpix
scuami perchè tu pensi che nedvede non sia un campione io penso che sia un bel giocatore, poi non metto in dubbio che mi possa sbagliare:cool:

Perchè a me non piace... so che sono controcorrente, ma mi sembra un giocatore mediocre, con piedi nella norma, che tira una 3 volte su 4 e che corre tanto, niente di più!

Salvio66
26-09-2003, 14:45
Evviva Rottamaldo ha rescisso il contratto !!!!!!!
:mano: :mano: :yeah: :yeah: :ubriachi: :ubriachi: :tie: :tie:

Evvai !!!!!!!!!!!!!

Salvio66

Salvio66
26-09-2003, 14:46
Almeno sono arrivato primo a dare la lieta novella !!!!!:D :sofico: :sofico: :sofico:

Salvio66

marcolan
26-09-2003, 14:52
Originariamente inviato da Salvio66

Evvai !!!!!!!!!!!!!

Salvio66

Con tutta la simpatia:) , ma non vedo di che essere felici.
Dal mio punto di vista è solo un campione in meno.
Cioé adesso oltre a non comprare più nessuno si comincia anche a darli via.
Aspettiamo di vedere chi viene al suo posto? Io penso nessuno, si è fatta una campagna acquisti ridicola con la scusa che c'erano gia' i campioni e poi si perdono per strada, senza nemmeno provare a impiegarli, solo perché costano troppo.
Io, che non pago gli stipendi, personalmente non vedo i lati positivi di una rescissione di questo tipo.
O vogliamo diventare come i gobbi che pensano al bilancio come se i soldi li mettessero loro?

teogros
26-09-2003, 14:52

Evvai !!!!!!!!!!!!!

Salvio66

Incridibile... mai e poi mai avrei pensato a una cosa del genere...

teogros
26-09-2003, 14:54
Originariamente inviato da marcolan
Aspettiamo di vedere chi viene al suo posto? Io penso nessuno, si è fatta una campagna acquisti ridicola con la scusa che c'erano gia' i campioni e poi si perdono per strada, senza nemmeno provare a impiegarli, solo perché costano troppo.
Io, che non pago gli stipendi, personalmente non vedo i lati positivi di una rescissione di questo tipo.
O vogliamo diventare come i gobbi che pensano al bilancio come se i soldi li mettessero loro?

Nemmeno, almeno la juve qualcosa ci guadagna a dar via i propri campioni... noi no!

marcolan
26-09-2003, 15:00
Originariamente inviato da teogros
Nemmeno, almeno la juve qualcosa ci guadagna a dar via i propri campioni... noi no!

Giusto, io pero' in particolare pralvo del tifoso juventino che loda i bilanci della juve come se fossero quelli di casa sua;)
Io invece, guarda un po', piu' il Milan spende e spande (magari con giudizio) piu' son contento.

teogros
26-09-2003, 15:00
Giusto, io pero' in particolare pralvo del tifoso juventino che loda i bilanci della juve come se fossero quelli di casa sua;)
Io invece, guarda un po', piu' il Milan spende e spande (magari con giudizio) piu' son contento.

Scusa non avevo afferrato!

Carpix
26-09-2003, 15:01
Scusate la mia ignoranza ma rottamaldo sarebbe rivaldo??
Certo che quest'anno ci siamo levato albertini per prendere Pancaro, anche questo di acquisto non mi sembra eccezionale.
voi che ne dite??:cool:

Salvio66
26-09-2003, 15:02
Sì , ok , anche a me dispiace di come sia andata a finire, ma , sono dell'idea che se uno deve stare in paradiso a dispetto dei santi ( quelli che buoni buoni stanno in panca......) é meglio che vada a trovar fortuna da altre parti......sopratutto che venga stipendiato da altri.... :rolleyes: visto che come dicevo nell'altra pagina , quì da noi é stato più un U.F.O. che un' ExtraTerrestre.....
Sono comunque sicuro che magari con questo onere in meno ( 5milioni/anno circa :O ) si possa arrivare a qualche altro extracomunitario ... magari della stessa "covata" di Kakà :D :D

Salvio66

teogros
26-09-2003, 15:04
Scusate la mia ignoranza ma rottamaldo sarebbe rivaldo??
Certo che quest'anno ci siamo levato albertini per prendere Pancaro, anche questo di acquisto non mi sembra eccezionale.
voi che ne dite??:cool:

Proprio lui... sinceramente non so che pensare... certo ci sarà modo di far crescere meglio kakà, ma adesso bisogna vedere dove va a finire il brasiliano...

Carpix
26-09-2003, 15:05
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, allora ho capito bene è rivaldo che se ne è andato:D :D e vai sono prprio contento il milan ci ha ascoltato quanto sono contento:D :D e vai, meno male non mi è mai piaciuto ha solo portato zizzania tra i giocatori, mi sa tanto che il prossimo a partire per posti migliori sia Rui:cool:

Salvio66
26-09-2003, 15:08
MILANELLO, 26 settembre 2003 - Clamoroso da Milanello. Il Milan e Rivaldo hanno proceduto, su richiesta del brasiliano, alla risoluzione consensuale del contratto. Una bomba a 48 ore da Milan-Lecce, che sembrava fino a poche ore fa l'occasione ideale per riconciliare il rapporto fra il campione del mondo e la società rossonera.
Proprio ieri pomeriggio, Rivaldo, dopo una querelle all'insegna di dichiarazioni clamorose, botte e risposte, rassicurazioni e apparente serenità, aveva incontrato a Milanello, con i compagni, il presidente Silvio Berlusconi: una stretta di mano che sembrava suggellare l'avvio di un nuovo rapporto. Ma il vicepresidente Adriano Galliani, pochi giorni fa non aveva esitato a rendersi disponibile nei confronti del brasiliano, con un chiaro messaggio: "Se vuole lasciare il Milan è libero di farlo".
Inevitabile una conferenza stampa, con Galliani e Rivaldo davanti ai microfoni. Strana atmosfera e subito una dichiarazione del numero 2 rossonero: "La rescissione consensuale del contratto è da considerarsi a partire da oggi; tutto è accaduto in assoluta amicizia e serenità. Ringrazio comunque Rivaldo perché grazie anche a lui abbiamo vinto tre trofei che rimarranno nella storia del Milan e nel suo palmares personale".
Pienamente d'accordo Rivaldo, il quale ha spiegato i motivi della sua decisione, "maturata ieri sera". Chiaro il brasiliano: "Non sopportavo più l'idea di avere così poche possibilità di giocare. L'ho capito ad Ancona, dove sono rimasto in panchina per tutta la partita. Se non gioco in queste occasioni, ho pensato, non giocherò mai le grandi sfide. È comunque una scelta anche personale. Non cerco colpevoli, è solo che mi sembra giusto così".

:blah: :blah:

Salvio66

Salvio66
26-09-2003, 15:11
Proprio lui... sinceramente non so che pensare... certo ci sarà modo di far crescere meglio kakà, ma adesso bisogna vedere dove va a finire il brasiliano...

In ogni caso non può giocare in Coppa , visto che col Porto a giocato un quarto d'ora....
:tie: :tie:

Salvio66

Ed ora via a far crescere Kakà .......

teogros
26-09-2003, 15:34
MILANELLO, 26 settembre 2003 - Clamoroso da Milanello. Il Milan e Rivaldo hanno proceduto, su richiesta del brasiliano, alla risoluzione consensuale del contratto. Una bomba a 48 ore da Milan-Lecce, che sembrava fino a poche ore fa l'occasione ideale per riconciliare il rapporto fra il campione del mondo e la società rossonera.
Proprio ieri pomeriggio, Rivaldo, dopo una querelle all'insegna di dichiarazioni clamorose, botte e risposte, rassicurazioni e apparente serenità, aveva incontrato a Milanello, con i compagni, il presidente Silvio Berlusconi: una stretta di mano che sembrava suggellare l'avvio di un nuovo rapporto. Ma il vicepresidente Adriano Galliani, pochi giorni fa non aveva esitato a rendersi disponibile nei confronti del brasiliano, con un chiaro messaggio: "Se vuole lasciare il Milan è libero di farlo".
Inevitabile una conferenza stampa, con Galliani e Rivaldo davanti ai microfoni. Strana atmosfera e subito una dichiarazione del numero 2 rossonero: "La rescissione consensuale del contratto è da considerarsi a partire da oggi; tutto è accaduto in assoluta amicizia e serenità. Ringrazio comunque Rivaldo perché grazie anche a lui abbiamo vinto tre trofei che rimarranno nella storia del Milan e nel suo palmares personale".
Pienamente d'accordo Rivaldo, il quale ha spiegato i motivi della sua decisione, "maturata ieri sera". Chiaro il brasiliano: "Non sopportavo più l'idea di avere così poche possibilità di giocare. L'ho capito ad Ancona, dove sono rimasto in panchina per tutta la partita. Se non gioco in queste occasioni, ho pensato, non giocherò mai le grandi sfide. È comunque una scelta anche personale. Non cerco colpevoli, è solo che mi sembra giusto così".

:blah: :blah:

Salvio66

Insomma... tutti contenti...

jimmytf
26-09-2003, 15:36
E rivaldo è andato via....non ci è mai servito cmq.

E iniziamo a togliere qualche doppione......FINALMENTE

Carpix
26-09-2003, 16:37
Cosa ha detto il nostro presidente, siamo riusciti a vincere tre coppe anche grazie a lui ma che faceva portava gli asciugamani??perchè in campo lo avrò visto solo nei tempi di recupero del secondo tempo.
E Rivaldo non cerco colpevoli, grazie sei tu il colpevole chi vuoi cercare??:D :D
Vi giuro sono proprio contento dell'allontanamento di Rivaldo non lo sopportavo.

badedas
26-09-2003, 16:45
Originariamente inviato da homerr
Scusate ma Blomquist (o come si scrive :D ) dove lo mettiamo? :D
Mamma mia, è vero!

Cosa mi hai ricordato...

badedas
26-09-2003, 16:52
Bhé allora il carrello dei "bolliti" aveva come pezzo forte Rambo De Napoli & Paolo Futre
Beh, no: su questi non sono assolutamente d'accordo.

Futre era un autentico fuoriclasse che purtroppo si è infortunato appena arrivato (tipo Redondo).

Se tu lo avessi visto nell'amichevole Alessandria - Milan saresti rimasto sbalordito per i numeri di alta classe esibiti.

Poi dopo l'infortunio non si è più ripreso (tipo Redondo).

E anche su De Napoli non c'è nulla da dire fuorchè è stasto preso alla vigilia del pensionamento quando ormai non aveva quasi più nulla da dare; ma era pur sempre un nazionale.

teogros
26-09-2003, 16:53
Originariamente inviato da badedas
Mamma mia, è vero!

Cosa mi hai ricordato...

Ma non commenti?

badedas
26-09-2003, 17:03
Insomma... tutti contenti...
Io no!

(dammi tempo di leggere!!!)

marcolan
26-09-2003, 17:04
Ma non commenti?

Tanto è daccordo con me:p

Avrei capito cedere Rivaldo in estate per prendere qualche altro big, ma adesso non lo capisco.
Ricordo inoltre che ad inizio stagione dell'anno passato era stato molto utile quando Sheva era fuori per infortunio, quindi dire che non ha dato il suo contributo mi pare ingiusto.
E vedo che ora si sposta il tiro su Rui Costa.
Ma sono questi campioni che fanno vincere i trofei, dovremmo sempre ricordarcelo.
Adesso siamo in 24, mi aspetto un grosso acquisto a dicembre... voi no?

teogros
26-09-2003, 17:05
Tanto è daccordo con me:p

Avrei capito cedere Rivaldo in estate per prendere qualche altro big, ma adesso non lo capisco.
Ricordo inoltre che ad inizio stagione dell'anno passato era stato molto utile quando Sheva era fuori per infortunio, quindi dire che non ha dato il suo contributo mi pare ingiusto.
Ma sono questi campioni che fanno vincere i trofei, dovremmo sempre ricordarcelo.

Io no... penso che la rosa rimarrà tale quale...

marcolan
26-09-2003, 17:07
Io no!

(dammi tempo di leggere!!!)

Vedi? Lo sapevo:p

Boh, a me nemmeno sembra che si fosse lamentato troppo.
Voglio dire per come è stato trattato.
Comunque ne riparleremo quando gli impegni incalzeranno davvero, tra un mese o due, e magari (toccando ferro) uno dei due attaccanti sara' fuori.
Intanto domenica tocca vedere Tomasson.

haraiki
26-09-2003, 17:08
sta cosa mi ha sconcertato ragazzi. io ero convinto che contro il lecce avrebbe fatto un partitone e si sarebbe un po' rilanciato.

scusate se ve lo dico ma chi gioisce oggi non è che capisca molto di calcio, imho.

sicuramente una grossa perdita, anche perchè poche volte è stato impiegato nel ruolo a lui più congeniale, ma sempre come trequartista dove è troppo lento per l'italia.

vabbe ora che mi sono sfogato vi lascio un po meno triste.

marcolan
26-09-2003, 17:19
Originariamente inviato da haraiki
sta cosa mi ha sconcertato ragazzi. io ero convinto che contro il lecce avrebbe fatto un partitone e si sarebbe un po' rilanciato.

Diciamo che forse avrebbe pure fatto cagare e lo avremmo insultato un po' lunedi, ma cio' non toglie che la colpa se non ha reso sia solo del Milan.
Ricordo anche che tuttora è titolare nel Brasile e che gli unici che lo vedono finito siamo "noi" e Van Gaal che guarda caso l'anno scorso ha fatto una gran bella figura!

Denton84
26-09-2003, 17:21

bhe che dire un fulmine a ciel......nuvoloso

però non me l'aspettavo proprio....condivido la tua posizione......

nel senso che adesso lo avrei fatto giocar.e..punto e basta.......lo avrei venduto se non si trovava spazio.....però rescinderlo per farlo andare magari gratis a madrid o dovunque...bho....vabbhè lasciamo stare.....

non siamo delle aquile......

anche se.......

badedas
Oh, gente: io sono letteralmente sotto shock.

Non sto scherzando: brividi e lacrime agli occhi!

Io (come marcolan) mi affeziono ai miei giocatori, tranne che a Sordo (come marcolan) e aggiungerei anche quelli citati più sopra.

Rivaldo era un fuoriclasse, magari sul viale del tramonto, ma comunque in grado di dare il suo contributo se non altro a livello di prestigio con qualcuna delle sue giocate di alta classe.

Aspettavo con ansia di vederlo contro il Lecce dopo che mi ero illuso a Perugia.

Non capisco.

haraiki

mmh su rui costa è difficile giudicare, anche perchè nel milan ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, con colpi da fenomeno, ma anche di avere degli enormi limiti dal punto di vista caratteriale. tutte le grandi squadre nei ruoli di collegamento tra centrocampo e difesa hanno dei giocatori che dal punto di vista del carattere hanno il carisma del leader. solo per fare qualche esempio: la juve ha nedved e del piero, la roma totti e cassano, il real ha zidane, il machester ha schools e giggs, il chelsea ha mutu (che non mi potete toccare assolutamente, ha margini di miglioramento incredibili e ha già il carisma del trascinatore), il barca ha ronaldino. il milan ha ruicosta, il paragone con gli altri non ha ragione d'esistere.

chi ha questi leader puo permettersi di giocare così altrimente fa un 442 come la lazio, tanto per fare un'esempio.

Denton84
26-09-2003, 17:27

scusate se ve lo dico ma chi gioisce oggi non è che capisca molto di calcio, imho.

vabbhè dai haraiki...ognuno ha la sua visione......lo abbiamo stipendiato per un anno e quando ha giocato è stato lento e dannoso.....non un rivaldo.....sono daccordissimo che andava tenuto e fatto gicoare almenho adesso che c'era la possibilità.....daccordissimo.....però prima di dire che chi gioisce non ne capisce niente di calcio io direi che chi non ne capisce è chi se ne occupa....eddai....dopo ognuno ha le sue simpatie e c'è chi quando un giocatore va via dice: se non andava via.... , o che quando rimane e gioca male: ma perchè non l'abbiamo dato via....cosa che è stata detta peraltro spesso di rui costa a fine primo anno inizio secondo....io rui l'ho sempre difeso perchè mi piace come giocatore.....rivaldo nelle stesse condizioni (non proprio....però bisogna dilungarsi per spiegare quindi tralascio) no perchè mi ha fartto intravedere un giocatore non da questo milan (non come talento ma come impostazione) e non da campionato italiano....ma questo a pelle...poi ognuno ha le sue simpatie antipatie....

cmq ribadisco che a non capire niente non siamo tanto noi del forum ma chi lo fa per mestiere e ha creato questo caso...

a meno che.....

Denton84
26-09-2003, 17:35

no :muro:

a meno che..... :mbe: :wtf:

cmq no.....

l'ultima volta che mi sono aspettato un grosso acquisto ho scoperto che è stato nell'anno del centenario del pesce d'aprile....

Denton84
26-09-2003, 17:40
Oh, gente: io sono letteralmente sotto shock.

Non sto scherzando: brividi e lacrime agli occhi!

Io (come marcolan) mi affeziono ai miei giocatori, tranne che a Sordo (come marcolan) e aggiungerei anche quelli citati più sopra.

Rivaldo era un fuoriclasse, magari sul viale del tramonto, ma comunque in grado di dare il suo contributo se non altro a livello di prestigio con qualcuna delle sue giocate di alta classe.

Aspettavo con ansia di vederlo contro il Lecce dopo che mi ero illuso a Perugia.

Non capisco.

e vabbhè adesso......fatti un grappino e tutto si sistema.....

non è poi così grave.....per me rivaldo non sarebbe mai esploso......così si da più spazio ad altri.....

certo....come ha detto marcolan avrebbe più senso se poi ci fosse un acquisto a gennaio, dipenderà anche dall'intercontinale se qualcosa di vero c'è.....ma non penso come ho detto.......probabilmente a fine estate......più che non penso ora amo non crederci......così può solo andar meglio di come pronostico.

ora speriamo piuttosto che in acquisti o altro che kakà sia continuo e ci faccia vedere tante belle cose perchè stiamo puntando su di lui se non ce ne siamo accorti....:D

marcolan
26-09-2003, 17:58
Ripeto, adesso becchiamoci Tomasson.
Ma come si fa?:muro:

sheva
26-09-2003, 18:01
Non ci siamo proprio .. mah :rolleyes:
il prossimo chi sarà ? Rui Costa, Tomasson, Redondo ?
mah .. certo che non saper gestire un campione come Rivaldo vuol dire esser proprio messi male

sono contento per lui, tornerà ad essere il fenomeno che è
mi spiace (e tanto) per il MIO Milan che perde un fuoriclasse

ma tanto noi siamo esperti in queste cose no ?
vedi Davids che da noi era un brocco .. ma lo era veramente ? o alla Juve invece l'hanno aspettato e dato fiducia

la Juve .. quella si che è una società con le palle ragazzi .. noi mi sa che stiamo imparando dall'Inter :rolleyes:

avevano preso Zidane e l'hanno aspettato per metà stagione poi avete visto che giocatore è diventato
hanno preso Nedved e l'hanno aspettato una altra metà stagione ed ora è candidato al pallone d'oro
Del Piero lo hanno aspettato per oltre un anno e cmq ora vince due scudetti di fila .. mah

Davids .. si certo la Juve lo cederà ma mica sono cosi fessi da cederlo adesso .. aspettano giugno .. ci perderanno dei soldi però prima lo sfrutterano per benino

noi siamo solo capaci di far giocare continuamente il + in forma nel momento poi però si spacca ed ecco che la prossima partita
ci andiamo a giocare con la primavera

lasciamo perdere va che oggi mi girano :muro: :mad:

Denton84
26-09-2003, 18:11
Ripeto, adesso becchiamoci Tomasson.
Ma come si fa?:muro:

ecco questo fa piangere anche me

Denton84
26-09-2003, 18:16
per di più mi sono spariti pure 100 post... :mc:

Carpix
26-09-2003, 18:18
scusate se ho portati tutot questo scompiglio, ma io sono ontento che Rivaldo se ne è andato, perchè secondo me "che non ne capisco nulla" è stato sempre un giocatore inutilie per il milan visto che di giocatori con il suo ruolo ne abbiamo un macello, e non ho mai detto che nella sua cariera calcistica sia sempre stato un brocco solo che da quando gioca al milan non ha fatto vedere cose eccelse anzi degne del suo nome. Poi quanto ho detto che rui è il secondo a partire non sono andato a simpatia ma da una sua intervista rilasciata e la misero su internet dove era proprio lui a dire che voleva andare via perchè non riusciva ad ambientarsi nella squadra, quindi non ve la prendete con me infatti, il giornalista intyervistò galliani dicendogli quello che aveva detto il suo giocatore e lui rispose che era libero di fare quelllo che voleva. finita tutto qui adesso se voi la pensate in maniera diversa su rivaldo fate bene perchè ognuna ha le sue opinioni ma io non mi permetterei mai di dire che gli altri non ne capiscono niente di calcio.
Senza offendere nessuno e senza aprire nuove discussioni.
Io comunque mi spiace ma punto sempre tutto su Sheva come puntavo tutto su Weah che ci fece vincere lo scudetto, e ribadisco se Sheva lo mandano via io cambio squadra, come giocatore Sheva mi piace.:cool:

marcolan
26-09-2003, 18:19
Originariamente inviato da Denton84
ecco questo fa piangere anche me

E' questo il punto! Ditemi voi se con Borriello e Tomasson si puo' far ruotare l'attacco con profitto.

Anch'io come sheva spero che Rivaldo vada al Manchester e faccia quello che ha sempre fatto.
Tranquilli che in Champions non puo' giocare;) altrimenti altre 3 pappine, come quando venne col Barça, le prendevamo garantito.
La verità è che Ancelotti non lo voleva dal principio, e forse aveva ragione perché poi doveva gestirlo e non era capace, e alla fine la società si è convinta che se ne poteva fare a meno risparmiando il contratto.
Va da sé che il sogno del Milan stellare alla Real si allontana.

Carpix
26-09-2003, 18:22
Scuste ma a voi piace Ancellotti come allenatore???
se dovreste sostituirlo che ci vedreste bene al milan??

marcolan
26-09-2003, 18:47

A me non dispiace, anche se bisogna dire che non faccia un gioco spettacolare, che con gli uomini che ha potrebbe fare.

E comunque non vedo nessuno di meglio in giro.:)

teogros
26-09-2003, 18:59

Si che mi piace! E' grazie a lui che abbiamo vinto questi ultimi 3 trofei!

MarcoVigna17
26-09-2003, 19:17
a me sporcelotti è sempre piaciuto come allenatore, anche ai tempi della juve.
e comunque a me è dispiaciuto moltissimo che rivaldo se ne vada. speriamo per lui che non finisca la carriera in quatar come altri campioni deceduti troppo presto.
spero per lui che si trovi un grande club e che possa giocare tanto e come sa fare

MarcoVigna17
26-09-2003, 19:31
e intanto 2 giornate di stop per gattuso in champions league per il fallo di reazione all'ultimo minuto che ha commesso contro l'ajax: questo vuol dire che salta il bruges e il celta vigo
...purtroppo...

teogros
26-09-2003, 19:32
Originariamente inviato da MarcoVigna17
e intanto 2 giornate di stop per gattuso in champions league per il fallo di reazione all'ultimo minuto che ha commesso contro l'ajax: questo vuol dire che salta il bruges e il celta vigo
...purtroppo...

Ci penserà Max... speriamo non come ha fatto contro il perugia!

Carpix
26-09-2003, 19:35
Anche a me piace ancelotti, però mi piacerebbe anche vedere un gioco un po' più spettacolare del milan tutto lì:D
speriamo che quest' anno riusciamo a vincere lo scudetto, perchè non rivedo l'ora.:D

MarcoVigna17
26-09-2003, 19:39
Ci penserà Max... speriamo non come ha fatto contro il perugia!

speriamo che non si faccia espellere anche lui, altrimenti chi mettiamo lì????

Denton84
26-09-2003, 19:41
A me non dispiace, anche se bisogna dire che non faccia un gioco spettacolare, che con gli uomini che ha potrebbe fare.

a questo proposito dico che il gioco alla real ce lo scordiamo più per ancelotti che pèer la partenza di rivaldo...anzi direi solo per quello.

detto ciò a me non piace ne dispiace ma di meglio non c'è nessuno in giro e onestamente anche tra quelli impegnati non so chi sceglierei perchè non ce nè uno su cui punterei...è un terno al lotto.....

sono curioso di sapere come sarebbe del neri con una big.....ma solo curioso.....non manderei mai via sporcellotti per dare il milan a lui o anche a qualcuno affermato.....se non ci fosse un più che valido motivo.....che piaccia o no se si costruisce una sqadra su un allenatore non si deve cambiare per tentativi poi.....

e cmq finora i traguardi li abbiamo ottenuti.....non certo per suo completo merito....ma nemmeno demerito....è un buon allenatore che non si eleva.

Mavettor
26-09-2003, 19:46
Ragazzi come si fa ad essere dispiaciuti del fatto che Rivaldo non ci sia piu'................è un giocatore finito che come minimo avrà 35-36 anni............rompeva lo spogliatoio...........se il Barcellona lo ha lasciato andare a parametro zero un motivo ci sarà...............da noi pur non giocando moltissimo ha fatto sempre pena.............in piu' ci liberiamo di uno stipendio da 10 mln lordi di euro...........ma per piacere............
Byez

Jaguar64bit
26-09-2003, 19:49
Per me' e' un peccato che Rivaldo vada via......anzi ormai ha gia' fatto le valigie........ma alla fine tenere un giocatore scontento:rolleyes:......meglio cosi'.

MarcoVigna17
26-09-2003, 19:51
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per me' e' un peccato che Rivaldo vada via......anzi ormai ha gia' fatto le valigie........ma alla fine tenere un giocatore scontento:rolleyes:......meglio cosi'.

anche se scontento era pur sempre un campione...

Jaguar64bit
26-09-2003, 19:52

Anche per questo visto che e' scontento ed e' un campione e' ancora piu' difficile da gestire.

haraiki
26-09-2003, 20:21

ancelotti è sicuramente uno degli allenatori migliori, in circolazione. riesce sempre a costruire squadre competitive anche a partire da organici non proprio eccelsi (vedi parma, e anche la prima juve).

io se dovessi cambiare panchina credo proprio che rischerei la carta del neri, tecnico con le OO che fa un gioco molto spettacolare e che sicuramente darebbe una finalmente una fisionomia definitiva.

perchè, imho, al milan manca una fisionomia, non esiste affatto un'impianto di gioco definito ma il tutto è molto relativo alla formazione. la rosa poi ha moltissime lacune: manca un terzino destro(abbiamo solo una riserva(simic) e cafù che non ricopre quel ruoloda una vita), un centrocapista di fascia destra (potrebbe essere recuperato in quel ruolo cafù o seedorf ma sarebbe un compromesso), manca un centravanti di peso da tenere in panca e da far entrare nelle partite dove gli altri si difendono ad oltranza; poi abbiamo tanti giocatori che ricoprono lo stesso ruolo (kaka, rui, seedorf e teoricamente anche pirlo ma si è adattato) e in più abbiamo un attacco formato da quattro giocatori che fisicamente e tatticamente sono molto simili (manca il classico centravanti fisico)

marben
26-09-2003, 20:27

Hai detto bene era ... :rolleyes:

Ho il grande rammarico di non aver visto il grande Rivaldo, quello vero, in casacca rossonera (a parte qualche timida azione). Ma non penso che gli siano mancate le opportunità per far ricredere i tifosi, la squadra e i dirigenti. Solo non le ha sapute cogliere, non necessariamente per colpa sua (penso che la separazione dalla moglie, avvenuta oltre un anno fa, abbia influito negativamente).

Spero per il calcio che altrove possa mostrare ciò che non gli è riuscito a Milano. [Ma non contro il Milan :sofico: ]

Denton84
26-09-2003, 20:59
poi abbiamo tanti giocatori che ricoprono lo stesso ruolo (kaka, rui, seedorf e teoricamente anche pirlo ma si è adattato)

bhe dio, non sono completamente daccordo.

nel senso che pirlo non si è adattato, si è elevato in una nuova posizione...se vogliamo unica al mondo con quel ruolo e incarichi.....sfrutta appienbo i lanci lunghi e riesce a gestire al meglio situazioni anche partendo dalla difesa o sotto pressing.....cosa che per altre sqdre avviene a centrocampo mentre indietro si spazza o si sale ma in qualche maniera...insomma da ordine prima del centrocampo.....non mi pare si sia solo adattato.....

seedorf poi gioca molto anche in pressing e recupero palloni e bene sulla fascia in inserimento....non è da mettere dietro le punte o un assist man come rui costa....alla fine si sovrappongo lui e kakà anche se kakà può essere impiegato più avanti, ma soprattuto rui non è continuo al 100%.....quindi non direi che si pestano i piedi.....

-kurgan-
26-09-2003, 21:16
Originariamente inviato da Mavettor
Ragazzi come si fa ad essere dispiaciuti del fatto che Rivaldo non ci sia piu'................è un giocatore finito che come minimo avrà 35-36 anni............rompeva lo spogliatoio...........se il Barcellona lo ha lasciato andare a parametro zero un motivo ci sarà...............da noi pur non giocando moltissimo ha fatto sempre pena.............in piu' ci liberiamo di uno stipendio da 10 mln lordi di euro...........ma per piacere............
Byez

la penso allo stesso modo.
e poi abbiamo preso kaka, che è molto piu' giovane e che si è adattato subito.

teogros
26-09-2003, 21:19
Vediamo come va a lecce... speriamo che Rui si sblocchi e riprenda a segnare, sarebbe già qualcosa!

badedas
26-09-2003, 21:24
speriamo che Rui si sblocchi e riprenda a segnare
Beh, insomma... riprenda...

Per noi sarebbe un "prenda"!

Jaguar64bit
26-09-2003, 21:26
Beh, insomma... riprenda...

Per noi sarebbe un "prenda"!

http://www.smiliegenerator.de/s19/smilies-25226.png

badedas
26-09-2003, 21:29
Originariamente inviato da Jaguar64bit
http://www.smiliegenerator.de/s19/smilies-25226.png
:cry:

A cosa è dovuta questa tua uscita?

Jaguar64bit
26-09-2003, 21:31
:cry:

A cosa è dovuta questa tua uscita?

Volevo vedere l'effetto che ti faceva.........dire al diavolo che e' un serpente sai com'e'
:D :D :D

Carpix
26-09-2003, 23:45
come dire a una squaldrina vergine:D ???
che dite ci può stare come paragone ???:D

loncs
27-09-2003, 00:21
Vediamo come va a lecce... speriamo che Rui si sblocchi e riprenda a segnare, sarebbe già qualcosa!

Ma proprio Chevanton doveva mancare al Lecce ... :muro:
;)

-kurgan-
27-09-2003, 00:46

rui non deve segnare, ha un tiro pessimo.. il suo lavoro è far segnare gli altri :)

marcolan
27-09-2003, 01:00
Originariamente inviato da loncs
;)

Davvero manca?
Molto bene, ché per me è fortissimo.:)

Carpix
27-09-2003, 01:08
qua mi prima della partita mi sembra che si stanno scoprendo gli altarini ogni tanto ne manca uno.
speriamo bene:D :cool:

bombardax
27-09-2003, 09:17
l'avevo preannunciato che Rivaldo c'era poco spazio quest'anno..bene meno problemi per Culatello Ancelotti...
e penso che a Gennaio qualcuno arriverà a meno che Tomasson e Borriello facciano sempre il loro dovere....

..meglio così che tenersi una bomba ad orologeria nello spogliatoio!!

teogros
27-09-2003, 10:00
Originariamente inviato da -kurgan-
rui non deve segnare, ha un tiro pessimo.. il suo lavoro è far segnare gli altri :)

Si ma fare gli straordinari rende... e tanto! :) ;)

haraiki
27-09-2003, 10:13
bhe dio, non sono completamente daccordo.

nel senso che pirlo non si è adattato, si è elevato in una nuova posizione...se vogliamo unica al mondo con quel ruolo e incarichi.....sfrutta appienbo i lanci lunghi e riesce a gestire al meglio situazioni anche partendo dalla difesa o sotto pressing.....cosa che per altre sqdre avviene a centrocampo mentre indietro si spazza o si sale ma in qualche maniera...insomma da ordine prima del centrocampo.....non mi pare si sia solo adattato.....

seedorf poi gioca molto anche in pressing e recupero palloni e bene sulla fascia in inserimento....non è da mettere dietro le punte o un assist man come rui costa....alla fine si sovrappongo lui e kakà anche se kakà può essere impiegato più avanti, ma soprattuto rui non è continuo al 100%.....quindi non direi che si pestano i piedi.....

chiaramente ognuno di loro ha caratteristiche diverse. è cmq innegabile che tutti e quattro nascono come centrocampisti centrali offensivi è quindi chiaro che nel 442 che prova attualmente il carletto ne possa trovare posto solo uno, gli altri vengono sacrificati sulle fasce. poi naturalmente c'è chi riesce meglio (seedorf) e chi peggio (rui)

ps.
non mi rispondere con un km di post che tanto non li leggo

teogros
27-09-2003, 10:44

ps.

ROTFLOL!!! :D

badedas
27-09-2003, 11:14
Originariamente inviato da loncs
;)
Cosa fai, rosichi?

homerr
27-09-2003, 11:16
Chi viene domani allo stadio?

Prima o poi voglio vedere se Badedas esiste davvero...:D

badedas
27-09-2003, 11:22
Settore 16
Fila 2
Posto 036

teogros
27-09-2003, 11:26
Cosa fai, rosichi?

Zitto zitto che se per disgrazia non portiamo a casa i 3 punti fa rosicare noi per una settimana!

teogros
27-09-2003, 11:31
Pare che ci stiamo buttando su salgado... con Rivaldo abbiamo risparmiato 6 mln di € (alla fine qualcosa ci torna in tasca... avevo capito male io!), sembra che questo sia il primo acquisto possibile. Io preferirei un difensore davvero giovane, leggi Cannavaro jr., ma se non si può proviamo con questo...

homerr
27-09-2003, 11:32
Stasera mi portano i biglietti e ti dico il posto. :)

badedas
27-09-2003, 11:41
Dimenticavo: forse ti è sfuggita la foto che mi ha fatto bombardax al Trofeo Berlusconi che poi ha pubblicato.

Non mi si vede in faccia, ma sono io!

homerr
27-09-2003, 11:59
No, non l'ho vista...

Ho pochissimo tempo per seguire tutto, l'università mi sta assorbendo...:muro:

riaw
27-09-2003, 12:05
No, non l'ho vista...

svuota i pvt altrimenti non posso risponderti.

haraiki
27-09-2003, 12:11
Pare che ci stiamo buttando su salgado... con Rivaldo abbiamo risparmiato 6 mln di € (alla fine qualcosa ci torna in tasca... avevo capito male io!), sembra che questo sia il primo acquisto possibile. Io preferirei un difensore davvero giovane, leggi Cannavaro jr., ma se non si può proviamo con questo...

che OO sta politica di acquisti di galliani, che ne facciamo di giocatori tanto affermati se poi dobbiamo lasciarli andare dopo un'anno?

neanche fosse un campione questo salgado.

è ora di puntare di + sui giovani, meglio se italiani, in particolare se difensori.

bombardax
27-09-2003, 14:21
No, non l'ho vista...

esiste esiste...
e se vedi lo riconosci...
le sue magliette sono uniche anche in mezzo ad 80mila persone..

..forza Badedas!
MITICO!:D

marcolan
27-09-2003, 16:08

Diciamo che il mIlan ha risparmiato i soldi del prossimo anno di contratto, ma ha pagato quelli di quest'anno (6 milioni), per cui non vedo proprio il guadagno di avere un uomo in meno pagandogli anche lo stipendio!

Io penso che le voci di adesso siano tutte invenzioni: se c'è qualcuno che verrà non sarà certo uno di quelli che escono ora.

badedas
27-09-2003, 16:28
ha pagato quelli di quest'anno (6 milioni
Ma sei sicuro?

Un'altra elargizione di Fondazione Milan per i bisognosi!

recoil
27-09-2003, 16:37
dal sito della gazza:

L'allenatore rossonero sulla scelta del brasiliano: "Ci siamo parlati e non ho pensato che potesse lasciare. Domani avrebbe giocato contro il Lecce"

che fa, lo sfotte pure? :D

badedas
27-09-2003, 16:43
Originariamente inviato da recoil
che fa, lo sfotte pure? :D
Perchè la consideri una sfottuta?

L'intenzione di schierarlo domenica era già satata ufficializzata prima.

max1123
27-09-2003, 16:46
Ma sei sicuro?

Un'altra elargizione di Fondazione Milan per i bisognosi!

Credo che marcolan abbia ragione, perché la buonuscita in caso di rescissione consensuale del contratto dovrebbe aggirarsi proprio sui 6 (o 5?) MLN EUR (un anno di stipendio).

badedas
27-09-2003, 16:53
Originariamente inviato da max1123
Credo che marcolan abbia ragione, perché la buonuscita in caso di rescissione consensuale del contratto dovrebbe aggirarsi proprio sui 6 (o 5?) MLN EUR (un anno di stipendio).
Ma davvero?

Se è così è una megagalattica assurdità: è il giocatore che se ne è voluto andare, mica la società che lo ha mandato via.

Pazzesco.

max1123
27-09-2003, 16:58
Ma davvero?

Se è così è una megagalattica assurdità: è il giocatore che se ne è voluto andare, mica la società che lo ha mandato via.

Pazzesco.

Se non erro, si tratta comunque di una clausola posta in essere al momento della stipula del contratto un anno fà.

recoil
27-09-2003, 17:02
Perchè la consideri una sfottuta?

L'intenzione di schierarlo domenica era già satata ufficializzata prima.

si lo avevo letto. però detta così sembra una presa per il culo: Rivaldo se ne va perché non gioca e Ancelotti gli dice "toh guarda proprio adesso che lo facevo giocare".

cmq ho letto anche io di una "buona uscita" di 6 milioni ed è più che probabile... per tanto così lo tenevate fino al termine del campionato, non penso che vi sarebbe costato molto di più.

marcolan
27-09-2003, 17:05
Ma davvero?

Pazzesco.

Evidentemente non è propio proprio cosi'.
Se ci fai caso si è cercato di cacciarlo in ogni modo.;)
Evidentemente volevano risparmiare i soldi del prossimo anno.
Forse hanno in mente di comprare Ronaldo o Zidane:rolleyes:

badedas
27-09-2003, 17:09
Forse hanno in mente di comprare Ronaldo o Zidane:rolleyes:
Ti dispiacerebbe?

marcolan
27-09-2003, 17:11
Ti dispiacerebbe?

Ovviamente no, ma non mi pare in linea con questo nuovo corso.

marcolan
27-09-2003, 17:20
Ti dico di piu', bad, questa accelerazione dei tempi proprio adesso che forse avrebbe giocato 2 o 3 partite mi pare quantomeno sospetta.
Certo sarebbe stato difficile mandarlo via o lasciarlo andare dopo che avesse giocato bene e magari segnato... storia molto puzzolente. Col Celta poteva servire e molto, in fondo è una squadra spagnola e se anche fosse vero che non era adatto al calcio italiano, quella sarebbe stata una partita molto adatta a lui, e ce ne sarebbero state molte altre in stagione.

haraiki
27-09-2003, 18:04
ho letto sulla gazzetta questa formazione per domani:

dida

cafù
nesta
maldini
serghino :eek:

gattuso
pirlo
kaka

ruicosta

tomasson
sheva

personalmente ritengo che sergino in quella posizione è solo uno spreco e un pericolo

marcolan
28-09-2003, 00:54

dida

cafù
nesta
maldini

gattuso
pirlo
kaka

ruicosta

tomasson
sheva

personalmente ritengo che sergino in quella posizione è solo uno spreco e un pericolo

Non penso che giochernno questi.
Se giocasse Simic o Costacurta a destra, allora forse potrebbe giocare Segio terzino, ma con Cafu non credo.
Io allora farei:

------------Dida
----Simic Nesta Maldini
Cafu Pirlo Gattuso Serginho
-----Rui Costa Kaka'
----------Sheva

Bella eh:D

-kurgan-
28-09-2003, 01:14

..............dida

cafù nesta maldini serghino

.......gattuso pirlo

kaka....................ruicosta

.......sheva

..........tomasson

se la formazione sta in campo come l'ho disegnata io (forse kaka starà un pò piu' indietro) nel tuo quote, è veramente troppo sbilanciata.. gli unici in grado di fare qualcosa in fase di contenimento sono nesta, maldini e gattuso. Qualcosina farà anche pirlo. Un pò poco!

Dark Schneider
28-09-2003, 02:27
Son milanista!!! Per fortuna se ne andato Rivaldo, mi spiace dirlo ma faceva pietà. Mi spiace dirlo ma era troppo inferiore a Kakà e Rui Costa. Pallone d'Oro? Si vabbè in Spagna le difese fanno vomitare....basta vedere che ci son partite in cui una squadra può prendere anche roba di 7 gol.:D Lì addirittura pure quel pirla di Ronaldo è "tornato" un campione. Campione del Mondo? Si vabbè 8 gol alla cina ad esempio il brasile...si alla cina....non è che son difficili da segnare..poi appunto abbiam visto tutti che mondiale super pilotato che è stato.
Mi spiace per lui che non è riuscito a dimostrare nulla, ma c'erano giocatori + bravi di lui.

teogros
28-09-2003, 12:22

dida

cafù
nesta
maldini

gattuso
pirlo
kaka

ruicosta

tomasson
sheva

E' uno spettacolo! :cool:

Denton84
28-09-2003, 13:33
chiaramente ognuno di loro ha caratteristiche diverse. è cmq innegabile che tutti e quattro nascono come centrocampisti centrali offensivi è quindi chiaro che nel 442 che prova attualmente il carletto ne possa trovare posto solo uno, gli altri vengono sacrificati sulle fasce. poi naturalmente c'è chi riesce meglio (seedorf) e chi peggio (rui)

ps.

seedorf non è sacrificato sulle fascie ed è un anno che lo dimostra sul campo.
pirlo non è sacrificato dietro.

anzi entrambi giocano meglio in quei ruoli che come trequartisti ora come ora e vanno benissimo accoppiati a rui costa o kakà che più difficilmente possono essere impiegati insieme.....ma succede ed è successo anche quello.

pirlo seedoirf e rui (adesso o kakà) si sono visti insieme e si vedranno....

Denton84
28-09-2003, 13:38
E' uno spettacolo! :cool:
ù

che non ci sarà mai....come ha detto marcolan è troppo sbilanciata......non che non la farei mai.......anche perchè me difende più cafù che simic a livello di qualità.......però non la farà ancelotti.....per mealmeno uno ma anche due giocatori di quelli detti non ci saranno.......e ammesso siano tutti così meno uno si giocherebbe con solo sheva e qualcuno in contenimento al posto di tomasson.....per poi avvicendarli.

cmq spero in un modulo legg diverso ma con due punte....ci sarebbe anche l'occasione di fare un paio di minuti anche per boriello se le cose non vanno male.....e cmq un po cattiva la sqadra deve essere

Salvio66
28-09-2003, 13:54
.....

intanto Macellazzi ( :oink: ) sembra che si sia stirato.....:tie: :tie: :rotfl:
Almeno non farà le sue solite maialate nel Derby di domenica prox..... anche se ieri sera Cordoba ci si é messo d'impegno x nn farlo rimpiangere...:rolleyes:

Salvio66

Probabilmente il fatto di mettere sia Cafù che Sergio é dovuta al fatto di voler fare più cross dal fondo x Tomasson ...e allo stesso tempo tener lontano i cursori laterali del Lecce ( Tonetto ) , anche se vista l'assenza dell'ariete Chevanton non sò chi ne dovrebbe beneficiare.....

Denton84
28-09-2003, 14:28
.....

intanto Macellazzi ( :oink: ) sembra che si sia stirato.....:tie: :tie: :rotfl:
Almeno non farà le sue solite maialate nel Derby di domenica prox..... anche se ieri sera Cordoba ci si é messo d'impegno x nn farlo rimpiangere...:rolleyes:

Salvio66

Probabilmente il fatto di mettere sia Cafù che Sergio é dovuta al fatto di voler fare più cross dal fondo x Tomasson ...e allo stesso tempo tener lontano i cursori laterali del Lecce ( Tonetto ) , anche se vista l'assenza dell'ariete Chevanton non sò chi ne dovrebbe beneficiare.....

sono contento se non gioca contro il milan visti i precedenti ma non che si sia fatto male.....vabbene le avversità però non c'è bisogno di usare le bambole voodoo

cmq.... penso anche io sulla soluzione che porti cross sulle fascie anche perchè inzaghi è molto bravo ad appoggiarsi e far perdere il tempo al difensore....quindi va bene a palla a terra, ma tomasson assolutamente......anche perchè sheva da solo non può sfondare una difesa che si chiude molto.......quindi sarebbe la soluzione migliore...... anche perchè se non erro il lecce attacca più per vie centrali....o erro?:confused:

bombardax
28-09-2003, 16:33
doppetta di shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

in grandissima forma l'ucraino!!!!! :cool: :cool:

max1123
28-09-2003, 16:36
Originariamente inviato da bombardax
doppetta di shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

in grandissima forma l'ucraino!!!!! :cool: :cool:

Veramente un goal straordineeeerio!

bombardax
28-09-2003, 17:02
Originariamente inviato da max1123
Veramente un goal straordineeeerio!

e così siamo riamsti in tre lassù...
complimenti alla Roma..
domenica prossima il derby...con 2 punti in più dei cugini..per quello che può valere...:D

recoil
28-09-2003, 17:13
onestamente per il derby tiferò Milan, anche se mi andrebbe bene pure il pareggio.

supermario
28-09-2003, 17:16
essendo leccese fino al midollo questa è una gioia-lutto per me.....cavolo al lecce stanno capitando un sacco di squadre difficili all'inizio...il che vuol dire squadre difficili alla fine quando c'è la lotta per la salvezza......uffa!:muro: :muro:

marcolan
28-09-2003, 17:27
Grande vittoria: solo un po' strettino il 3-0....

Galliani ha appena detto che forse su Rivaldo ci stanno ripensando.:eek: Domattina sapremo se almeno fino a gennaio puo' restare con noi.

marcolan
28-09-2003, 17:34
Tornando alla partita, tutto è bene quel che finisce bene, ma Cafu e Serginho insieme DA TERZINI mi è parso troppo. Anche perché poi c'erano millemila giocatori offensivi davanti.
Infatti nel secondo tempo con Simic le cose sono migliorate.

Ho sentito che San Siro ha tributato un'ovazione a Rivaldo prima della partita: sono stracontento di vedere che cìè gente che rispetta i grandi campioni, durante la partita li puoi fischiare, ma quando conta li sa riconoscere.

Sfortunatissimo il mitico Rui, anche se sul secondo palo forse poteva far di piu'. Comunque è stato grandissimo lo stesso.

Per Sheva non ci sono piu' parole.:cool:

-kurgan-
28-09-2003, 18:11
voglio vedere dopo questa partita se qualcuno ha ancora il coraggio di discutere rui... o sheva.

albys
28-09-2003, 18:40
Grandi tutti e due.

E avete visto i minuti giocati da Redondo?
Uno spettacolo per gli occhi....classe cristallina dispensata ad ogni tocco.

recoil
28-09-2003, 19:06
che bel gol di Shevchenko!
non invidio molti giocatori del Milan ma lui è sicuramente uno di quelli

haraiki
28-09-2003, 19:31
seedorf non è sacrificato sulle fascie ed è un anno che lo dimostra sul campo.
pirlo non è sacrificato dietro.

anzi entrambi giocano meglio in quei ruoli che come trequartisti ora come ora e vanno benissimo accoppiati a rui costa o kakà che più difficilmente possono essere impiegati insieme.....ma succede ed è successo anche quello.

pirlo seedoirf e rui (adesso o kakà) si sono visti insieme e si vedranno....

si ma sia pirlo che seedorf le cose migliori le creano quando si spostano al centro anche partendo defilati o da dietro. questo è innegabile. non dirmi che seedorf fa il lavoro di un uomo di fascia o che pirlo sappia recuperare palloni o coprire gli spazi in difesa come un ambrosini.

e con questo non fraintendermi, non voglio dire che possono giocare larghi o più dietro, ma che hanno delle caratteristiche imprescindibili al ruolo che ricoprono.

badedas
28-09-2003, 21:31
Oggi mi sono proprio divertito.

Aldilà della pochezza dell'avversario si è visto davvero un Milan dirompente con un Rui Costa a livelli stratosferici, un Shevchenko semplicemente se stesso, e quindi formidabile, e un Kakà sempre più parte integrante di questa squadra.

Mancava solo Rivaldo.

Sono rimasto allibito alle dichiarazioni di Galliani: io ho sentito che non sarebbe stato Rivaldo a volersene andare ma la Società ad allontanarlo causa non gradite dichiarazioni alla stampa brasiliana.

E questo spiegherebbe l'assurdità della buonuscita.

Bah!

albys
28-09-2003, 22:30
Con Rivaldo stiamo facendo un casino incredibile, grazie esclusivamente a Fester.
:rolleyes: :rolleyes:
Ma perchè cazzo non lo teniamo fino a gennaio, e poi ci ricaviamo quattro soldi vendendolo?
Pensa te.....regalargli 6 milioni di €.....
Grande Galliani!
Grande pirla.

Ma secondo voi, l'apoteosi allo stadio riservatagli dai tifosi era per un saluto al grande campione che se ne va, oppure un sollievo? ;)
:p

ShadowThrone
28-09-2003, 22:34
il gol di Sheva oggi
:ave: :ave: :ave: :ave:

majin mixxi
28-09-2003, 22:42
mi ero dimenticato del clan,i cugini cominciano a mangiare l'erba? :D

Denton84
28-09-2003, 22:42
Originariamente inviato da albys
Con Rivaldo stiamo facendo un casino incredibile, grazie esclusivamente a Fester.
:rolleyes: :rolleyes:
Ma perchè cazzo non lo teniamo fino a gennaio, e poi ci ricaviamo quattro soldi vendendolo?
Pensa te.....regalargli 6 milioni di €.....
Grande Galliani!
Grande pirla.

Ma secondo voi, l'apoteosi allo stadio riservatagli dai tifosi era per un saluto al grande campione che se ne va, oppure un sollievo? ;)
:p

noi non sappiamo se c'è una motivazione che vedremo più avanti......

poi non lo avremmo mai venduto lui non si sarebbe fatto vendere e non lo avrebbero comprato quindi inutile fantasticare al riguardo.

cmq uno sheva strabiliante.......era strettissimo in mezzo a due....io ad un certo punto pensavo l'avessero fermato non vedevo la palla e poi lo vista scoccare in rete.........mi ha ricordato il gol di delpiero col real madrid solo che questo era in mezzo a due giocatori scartati per 3 volte e non solo disorientati da 2 metri di distanza come ha fatto del piero seppur già quello di delpèiero era difficile e un capolavoro....ma q1uesto è stato l'apoteosi della caparbia....... ha tenuto il pallone attaccato al piede che ha sfruttato a dovere l'aver avuto una leggera fortuna e poi ha saputo tirare al momento e nel posto giusto.

buonissima la prestazione di rui costa......

kakà stanco ma cmq gli appoggi erano buoni e poi nel finale ha regalato una piccola perla di passaggio.

un buon milan.....

ho visto solo tomasson troppo lento (provare la carta boriello nel finale?) un pirlo buono ma non nella piena condizione........un serginho non esplosivo in progressione.....gli altri tutti più che positivi a mio avviso.....tranne cafù vabbhè,.......cmq nemmeno malissimo...una partita ci sta...

e devo dare merito ad ancelotti......finalmente ha capito che non possiamo fare come l'anno scorso attaccando con paura e chiudendoci dopo aver segnato con le piccole....bisogna andare per stravincere.

se tu continui a pressarle ti fanno molti meno tiri e gol che se ti difendi.......e infatti non hanno mai fatto gran pericolo.

speriamo continui così. che è il nostro unico grande difetto dell'anno scorso....

Denton84
28-09-2003, 22:48
si ma sia pirlo che seedorf le cose migliori le creano quando si spostano al centro anche partendo defilati o da dietro. questo è innegabile. non dirmi che seedorf fa il lavoro di un uomo di fascia o che pirlo sappia recuperare palloni o coprire gli spazi in difesa come un ambrosini.

e con questo non fraintendermi, non voglio dire che possono giocare larghi o più dietro, ma che hanno delle caratteristiche imprescindibili al ruolo che ricoprono.

appunto......

scusa ma mi stai dando ragione.....

io avevo detto che seedorf si accentra fdalla fascia.....non ho detto che è un simil sergihno che va verso il fondo e crossa.....ma che si accentra.....ma anche come hai detto che parte dalla fascia.

e non ho mai detto che pirlo è un simil gattuso o simil ambrosini o che deve esserlo.....è un requisito per giocare alla difesa...con la nostra difesa poi? ma chi l'ha detto? forse in alcune partite non convine ma quando bisogna spingere va benissimo avere uno che non è un incontrista ma ha una grande visione di gioco e fa lanci lunghi....e va meglio li che dietro alle punte pirlo....così come seedorf è meglio laterale ....non ALA...ma laterale e non dietro le punte....quando mai seedorf ha giocato....e magari bene dietro alle punte? non ci gioca......

non sto dicendo che non sono bravi nel ruolo di rui costa.....o che sono completamente differenti....sto dicendo che non si pestano i piedi...mentre tu dicevi che ne abbiamo già troppi in quel ruolo.

non è affatto vero potrebbero giocare e alla grande tutti e 4 insieme a seconda della partita.

e giocano spesso in 3 di questi insieme....oggi ad esmepio.....pirlo ha dato ordine.....rui costa ha illuminato...e kakà ha cercato spesso il duetto con rui a volte per lanciarlo.

vanno benissimo nella stessa sqadra e hanno caratteristiche diverse....
e anche rivaldo le aveva rispetto a loro......nessuno che si pesti i piedi

Denton84
28-09-2003, 23:09
Grande vittoria: solo un po' strettino il 3-0....

Galliani ha appena detto che forse su Rivaldo ci stanno ripensando.:eek: Domattina sapremo se almeno fino a gennaio puo' restare con noi.

io preferiscono se non torna....diventa una farsa......cmq se è+ vero che ci stanno ripensando (non ci credo per adesso) allora sicuramente non è stata una mossa mirata in vista di qualcosa......intendo che non c'è niente sotto. acquisti o altro.

sul risultato concordo...non hanno fatto niente e noi abbiamo preso una traversa con rui costa, un quasi goal di maldini e un gquasi goal di tomasson......

cio'è non che sia stretto il risultato per carità....era stretto un 2-0 forse....però ci stava tranquillamente un 5-6 a 0 se sfruttavamo tutte le occasioni nitide......un 4.0 sarebbe stato cmqw giusto e non eccessivamente pesante er la partita giocata.

ma portiamo a casa un 3-0 e un capocannoniere e tanto di cappello....:)

marcolan
28-09-2003, 23:38
Oggi mi sono proprio divertito.

Aldilà della pochezza dell'avversario si è visto davvero un Milan dirompente con un Rui Costa a livelli stratosferici, un Shevchenko semplicemente se stesso, e quindi formidabile, e un Kakà sempre più parte integrante di questa squadra.

Mancava solo Rivaldo.

Sono rimasto allibito alle dichiarazioni di Galliani: io ho sentito che non sarebbe stato Rivaldo a volersene andare ma la Società ad allontanarlo causa non gradite dichiarazioni alla stampa brasiliana.

E questo spiegherebbe l'assurdità della buonuscita.

Bah!

Al posto di Tomasson un Rivaldo avrebbe sfigurato?

A parte questo, Riva disse alla stampa brasiliana che non giocava per un motivo che avrebbe detto poi, non per la forma fisica che secondo lui ha (gioca in nazionale, quindi secondo me non ha torto).
Questo motivo SECONDO ME è che si stava cercando di mandarlo via senza buonuscite (o con una inferiore) prendendolo per sfinimento colpendolo nell'orgoglio (tipo a Perugia).

Adesso sinceramente non so perche' Fester ci abbia ripensato, forse per l'ovazione che ha avuto, oppure perché semplicemente si è reso conto che non ha senso regalargli il contratto e tutti quei soldi per farlo andare via adesso. Tanto vale aspettare qualche mese, visto che il mercato è chiuso e che lo spogliatoio puo' anche sopportare qualche mugugno.

Di sicuro il Milan non lo venderà mai, visto che ha dimostrato di volerlo REGALARE... chi è quel matto che lo paga 2 lire se sa che è GRATIS???

-kurgan-
29-09-2003, 01:03
dai, non facciamoci prendere da attacchi di buonismo.. rivaldo al milan ha sempre fatto pena, e ne ha avute parecchie di occasioni per mettersi in luce!
l'applauso a s. siro era per rispetto nei suoi confronti, perchè si è sempre comportato correttamente nei confronti della squadra e dei tifosi. Però calcisticamente non ha dato quasi niente e non serve assolutamente a nulla nel milan attuale.

bombardax
29-09-2003, 10:22
dai, non facciamoci prendere da attacchi di buonismo.. rivaldo al milan ha sempre fatto pena, e ne ha avute parecchie di occasioni per mettersi in luce!
l'applauso a s. siro era per rispetto nei suoi confronti, perchè si è sempre comportato correttamente nei confronti della squadra e dei tifosi. Però calcisticamente non ha dato quasi niente e non serve assolutamente a nulla nel milan attuale.

quoto e sono già in clima derby anche se c'è una partita insidiosissima a Vigo..ma che volete farci il debry è il derby....
i giocatori comunque prepareranno una sfida alla volta...

..avete visto Rino a scherzi a parte...il postaggiatore ha rischiato l linciaggio...non ha fatto certo un figurone...vabbo' si sapeva che era un tipo caliente...:D

teogros
29-09-2003, 11:47
Che dire? Il modulo paga! Lo dicevo che mi piaceva la formazione! Cafù è uscito per infortunio e non per scelta tecnica (anche perchè Ancelotti prima del 60esimo non toglie MAI nessuno...)... Grandissimo Sheva (per nostra fortuna pienamente recuperato dopo due stagioni di purgatorio): speriamo che con Pippo vadano avanti in questo modo! Grande Rui (tanto bravo quanto sfortunato) e Kakà (visto che palla per John Dalh?)! Straripante Maldini! Meglio di così non poteva andare! Rivaldo? Se resta sono felice!

Mavettor
29-09-2003, 12:16

Straquoto.............Rivaldo è un ex giocatore...............con quel passo in Italia non puo' piu' giocare...............giusto l'applauso di San Siro al campione che è stato ma non per quello che ha fatto a Milano, praticamente niente.......

Byez

teogros
29-09-2003, 12:43
Straquoto.............Rivaldo è un ex giocatore...............con quel passo in Italia non puo' piu' giocare...............giusto l'applauso di San Siro al campione che è stato ma non per quello che ha fatto a Milano, praticamente niente.......

Byez

Boh... tutto è possibile, ma magari il problema è anche di chi gli da le motivazioni: in nazionale fa sempre la sua figura come la fanno i vari Kakà, Cafù e altri..

halduemilauno
29-09-2003, 14:26
ufficiale Rivaldo rimane al milan
:eek:

teogros
29-09-2003, 14:31
Originariamente inviato da halduemilauno
ufficiale Rivaldo rimane al milan
:eek:

Beh... meglio così: adesso farà ancora meno casino nello spogliatoio e magari tornerà utile!

Sentito le dichiarazioni di Adriano ieri sera? :eek: :eek: :cool:

Quincy_it
29-09-2003, 14:51
Sentito le dichiarazioni di Adriano ieri sera? :eek: :eek: :cool:

Perchè mi sa tanto di "sceneggiata" la faccenda Rivaldo? :rolleyes:

Cmq no, che ha detto Adriano?

bombardax
29-09-2003, 15:33
Originariamente inviato da Quincy_it
Perchè mi sa tanto di "sceneggiata" la faccenda Rivaldo? :rolleyes:

Cmq no, che ha detto Adriano?

no no no qui mi [email protected] perchè Rivaldo rimane ma perchè non è stile Milan..c@zzo zio Fester co sto Rivaldo, che era e rimane una sua fissa, ne sta combinando troppe..
spero riceva presto una telefonata dal PRESIDENTE perchè stiamo facendo una figura da dilettanti...
....vedi Perugia l'anno dello scudetto..

marcolan
29-09-2003, 16:31
no no no qui mi [email protected] perchè Rivaldo rimane ma perchè non è stile Milan..c@zzo zio Fester co sto Rivaldo, che era e rimane una sua fissa, ne sta combinando troppe..
spero riceva presto una telefonata dal PRESIDENTE perchè stiamo facendo una figura da dilettanti...

Non vedo che problemi ci sono se si torna su una decisione sbagliata per tutti.
Tra l'altro il presidente magari ha telefonato DOPO la rescissione, visto che il giorno prima a Milanello sembrava che avesse messo una buona parola per Rivaldo.

A parte questo, partire per Vigo con Rivaldo mi pare meglio che senza.;)

nikyrai
29-09-2003, 16:32
Beh ragazzi? Mi stupite! Oggi è il complanno di Andriy e nessuno dice nulla!?!?!

:happy: :cincin: :ubriachi: AUGURI SHEVA! :ubriachi: :cincin: :happy:

Comunque Adriano ha detto fuori dai denti che in futuro gli piacerebbe giocare al Milan!
Ha buon gusto questo ragazzo... :D

marcolan
29-09-2003, 16:35
Originariamente inviato da nikyrai
Beh ragazzi? Mi stupite! Oggi è il complanno di Andriy e nessuno dice nulla!?!?!

:happy: :cincin: :ubriachi: AUGURI SHEVA! :ubriachi: :cincin: :happy:

Comunque Adriano ha detto fuori dai denti che in futuro gli piacerebbe giocare al Milan!
Ha buon gusto questo ragazzo... :D

Allora auguri anche al presidente:D :eek:

Quincy_it
29-09-2003, 16:38
Auguri Sheva! :) :happy: :mano:

haraiki
29-09-2003, 17:53
appunto......

scusa ma mi stai dando ragione.....

io avevo detto che seedorf si accentra fdalla fascia.....non ho detto che è un simil sergihno che va verso il fondo e crossa.....ma che si accentra.....ma anche come hai detto che parte dalla fascia.

e non ho mai detto che pirlo è un simil gattuso o simil ambrosini o che deve esserlo.....è un requisito per giocare alla difesa...con la nostra difesa poi? ma chi l'ha detto? forse in alcune partite non convine ma quando bisogna spingere va benissimo avere uno che non è un incontrista ma ha una grande visione di gioco e fa lanci lunghi....e va meglio li che dietro alle punte pirlo....così come seedorf è meglio laterale ....non ALA...ma laterale e non dietro le punte....quando mai seedorf ha giocato....e magari bene dietro alle punte? non ci gioca......

non sto dicendo che non sono bravi nel ruolo di rui costa.....o che sono completamente differenti....sto dicendo che non si pestano i piedi...mentre tu dicevi che ne abbiamo già troppi in quel ruolo.

non è affatto vero potrebbero giocare e alla grande tutti e 4 insieme a seconda della partita.

e giocano spesso in 3 di questi insieme....oggi ad esmepio.....pirlo ha dato ordine.....rui costa ha illuminato...e kakà ha cercato spesso il duetto con rui a volte per lanciarlo.

vanno benissimo nella stessa sqadra e hanno caratteristiche diverse....
e anche rivaldo le aveva rispetto a loro......nessuno che si pesti i piedi

io ho soltanto cercato di dirti che questi giocatori tendono istintivamente nella fase offensiva ad occupare la stessa zona di campo quella centrale avanzata. questo fa si che nelle fasi di attacco ci sia un affollamento in quella zona e non a caso il gioco ne risente.

io volevo solamente dire questo.

Denton84
29-09-2003, 18:04
io ho soltanto cercato di dirti che questi giocatori tendono istintivamente nella fase offensiva ad occupare la stessa zona di campo quella centrale avanzata. questo fa si che nelle fasi di attacco ci sia un affollamento in quella zona e non a caso il gioco ne risente.

io volevo solamente dire questo.
e io che non è vero.....perchè tutte le partite in cui giocano insieme pirlo mette ordine seedorf e rui non si pestano i piedi ma anzi duettano e lo stesso con kakà......più che sovraffolamento riescono a combinarsi in 1-2 senza intraòlciarsi che è meglio che stare distanti e non poter colpire in velocità con i passaggi e duetti

badedas
29-09-2003, 18:36
Io son contento come un bambino cui è stato rubato un lecca-lecca e poi restituito!

Per dirla come Leopardi: piacer figlio di affanno.

Speriamo che adesso ci faccia vedere qualcosa di magico, lo meritiamo tutti, sia noi tifosi che lui.

Quanto al fantastico Sheva beh, la festa è stata ieri!

marcolan
29-09-2003, 18:47
Io son contento come un bambino cui è stato rubato un lecca-lecca e poi restituito!

Per dirla come Leopardi: piacer figlio di affanno.

Speriamo che adesso ci faccia vedere qualcosa di magico, lo meritiamo tutti, sia noi tifosi che lui.

Quanto al fantastico Sheva beh, la festa è stata ieri!

:cool:

Denton84
29-09-2003, 19:26
m,a starebbe fino a gennaio o giugno?

Mavettor
29-09-2003, 19:27

Esatto, ma che figura facciamo? Prima Rivaldo saluta pubblico e compagni e poi Galliani interviene invitandolo a ripensarci...............Mi spiace enormemente dirlo ma alla Juve questo non sarebbe mai successo!

Byez

badedas
29-09-2003, 19:29
Esatto, ma che figura facciamo? Prima Rivaldo saluta pubblico e compagni e poi Galliani interviene invitandolo a ripensarci...............Mi spiace enormemente dirlo ma alla Juve questo non sarebbe mai successo!

Byez
E avreste perso definitivamente un grande campione, come già successo altre volte.

Mavettor
29-09-2003, 19:36
E avreste perso definitivamente un grande campione, come già successo altre volte.

Perchè avreste? Caso mai avremmo.....................Rivaldo mi sembra abbia giocato l'anno scorso una trentina di partite...............l'unica cosa che ricordo all'altezza della sua fama è stato il lancio a Sergio nel derby di andata..............per il resto buio totale...........quest'anno è riuscito a giocare male anche il quarto d'ora della finale di Supercoppa.........ragazzi è un giocatore che prende 5 mln di euro netti all'anno!
Da uno cosi' pretendo che sia decisivo una partita su due.......

Byez

marcolan
29-09-2003, 19:54

Byez

E che palle con sta juve.... Perché non riesco a capire tutta questa grossa figura? Si è semplicemente cambiata idea, e che diamine. Ma bisogna rendere conto di tutto, e poi a chi????
Prima della partita lui ha salutato tutti, quindi era convinto di andare via, poi si è cambiata idea dopo 2 ore, non piu', non dopo un giorno o due, cioé senza che fosse successo niente di nuovo, a parte l'ovazione e le richieste della società di rimanere, visto che lo avrebbe pagato lo stesso, almeno fino a dicembre, quando magari potrà trovarsi un'altra squadra senza restare fermo 3 mesi o magari rimanere.
Vediamo a Vigo che succede, perché io credo che gia' là giocherà.

E mi pare giusto, visto che continuate a dire che era adatto solo al calcio spagnolo: bene, il Celta è spagnolo!

E' che prima di parlare di Rivaldo (e di Rui Costa, e di Sheva, e di altri Fuoriclasse) bisognerebbe pensarci un po' di piu' su.
C@zzo ci andrei io a caricarlo per fargli dare il massimo e tappare la bocca a tutti questi parolai (NON TU, dico in generale, pensando ai giornalisti). Ragazzi Rivaldo è Rivaldo, tra 20 anni ci ricorderemo che ha giocato anche con noi, quando lo leggeremo nei libri di storia del calcio.

Jaguar64bit
29-09-2003, 20:15

L'ho detto che non e' piu' Milanista............."avreste"......:p

MarcoVigna17
29-09-2003, 21:25
che bello... adriano al milan. ma voi ce lo immaginate in maglia rossonera???

speriamo che l'inter non ce lo rovini come ha fatto con molta altra gente (vedi ronaldo, vieri,...)

andreamarra
29-09-2003, 21:37

Byez

Effettivamente... sotto la Mole o si riga o... calci nel cul@!
(cmq Rivaldo è un minchione: lasciare il milan a fine settembre a oltre 30 anni e cercare acquirenti per il 2 di gennaio... Io personalmente dopo una sparata simile l'avrei insultato a vita... capirai, saluta lo stadio come un divo, come Van Basten o Baresi...)

marben
29-09-2003, 21:42
Ma di che figuraccia dovrebbe trattarsi? Nel calcio la determinazione non è propria di nessuna squadra (nemmeno della Juve) nè nel gioco, nè nelle questioni societarie. Io stimo Rivaldo, anche se non lo rivorrei al Milan, non almeno nelle condizioni in cui si trova tuttora. La posizione di Galliani è corretta, ha fatto solamente una proposta. E in questo dietrofront non ci vedo nulla di disonorevole.

MarcoVigna17
29-09-2003, 21:42
Originariamente inviato da andreamarra
Effettivamente... sotto la Mole o si riga o... calci nel cul@!
(cmq Rivaldo è un minchione: lasciare il milan a fine settembre a oltre 30 anni e cercare acquirenti per il 2 di gennaio... Io personalmente dopo una sparata simile l'avrei insultato a vita... capirai, saluta lo stadio come un divo, come Van Basten o Baresi...)

ma non mi pare che il pubblico non abbia gradito e l'abbia fischiato, anzi,.... la standing ovation è tutto dire, perciò non aggiungo altro

andreamarra
29-09-2003, 21:46
che bello... adriano al milan. ma voi ce lo immaginate in maglia rossonera???

speriamo che l'inter non ce lo rovini come ha fatto con molta altra gente (vedi ronaldo, vieri,...)

Molto probabile...
Si me lo immagino in maglia rossonera! Così ai prossimi mondiali quando usciremo alla prima partita e vedremo il Brasile vincere ancora ringrazieremo il Milan. A questo punto mancherebbe flavio conceicao e ednilson, poi il Milan è a posto :rolleyes:

andreamarra
29-09-2003, 21:50
ma non mi pare che il pubblico non abbia gradito e l'abbia fischiato, anzi,.... la standing ovation è tutto dire, perciò non aggiungo altro

Daccordo, ma il Milanista tipo lo ricorderà per le giocate in Catalogna o in Brasile piuttosto che per il rigore a Mosca o per il gol contro la Lazio.

E' un grande calciatore, grandissima classe... ma non ha potuto dimostrare il suo valore (v.d. in Italia i difensori ti pressano, in Spagna ti stendono un tappeto rosso e ti cantano una canzone d'amore
:D )

MarcoVigna17
29-09-2003, 21:55
Daccordo, ma il Milanista tipo lo ricorderà per le giocate in Catalogna o in Brasile piuttosto che per il rigore a Mosca o per il gol contro la Lazio.

E' un grande calciatore, grandissima classe... ma non ha potuto dimostrare il suo valore (v.d. in Italia i difensori ti pressano, in Spagna ti stendono un tappeto rosso e ti cantano una canzone d'amore
:D )
mi rendo conto sì di questo, però la carriera di un giocatore non è fatta da due episodi con una maglia, ma da 100 con più maglie

andreamarra
29-09-2003, 22:01
mi rendo conto sì di questo, però la carriera di un giocatore non è fatta da due episodi con una maglia, ma da 100 con più maglie

La carriera, infatti.
ma per restare nel cuore si deve fare qualcosa di talmente bello da restarti impresso per sempre negli occhi!

Io tra l'altro non sono milanista, ma diciamo... vice-campione d'Europa :D, e di Rivaldo mi resta (per poco) una serpentina a San Siro conclusasi con una traversa incredibile... Come calciatore la sua carriera e i suoi gol e le sue giocate non si discutono, nel Milan per vari motivi (trooppi trequartisti atleticamente più validi... e non è poco...) non ha fatto ciò che gli competeva purtroppo.

Ad esempio anch'io ricordo con piacere un altro grande come Zidane, ma ho ricordi non sempre felici poichè (nonostante la classe superiore a tutti) non era un giocatore che mi ha dato "emozioni" vere.

Cmq era scontato che sarebbe rimasto, galliani ha detto le stesse cose che pensavo: lasciare il Milan a settembre sarebbe stata la sua probabile fine.

Ciao
:)

MarcoVigna17
29-09-2003, 22:08
La carriera, infatti.
ma per restare nel cuore si deve fare qualcosa di talmente bello da restarti impresso per sempre negli occhi!

Io tra l'altro non sono milanista, ma diciamo... vice-campione d'Europa :D, e di Rivaldo mi resta (per poco) una serpentina a San Siro conclusasi con una traversa incredibile... Come calciatore la sua carriera e i suoi gol e le sue giocate non si discutono, nel Milan per vari motivi (trooppi trequartisti atleticamente più validi... e non è poco...) non ha fatto ciò che gli competeva purtroppo.

Ad esempio anch'io ricordo con piacere un altro grande come Zidane, ma ho ricordi non sempre felici poichè (nonostante la classe superiore a tutti) non era un giocatore che mi ha dato "emozioni" vere.

Cmq era scontato che sarebbe rimasto, galliani ha detto le stesse cose che pensavo: lasciare il Milan a settembre sarebbe stata la sua probabile fine.

Ciao
:)

lasciare il milan a inizio ottobre sarebbe stata sì la sua fine, perchè non allenandosi rischiava il posto in nazionale

albys
29-09-2003, 22:15
Sarà, ma a me questa storia di Rivaldo sembra tutta una farsa....:rolleyes:

Ora vediamo cosa cambia dentro Ancelotti.
Perchè dobbiamo ancora capire perchè non lo faceva giocare MAI!

badedas
29-09-2003, 22:36
Originariamente inviato da albys
Perchè dobbiamo ancora capire perchè non lo faceva giocare MAI!
Rivaldo è arrivato proprio in prossimità dell'inizio stagione quasi come un surplus.

Secondo me più per motivi di prestigio, e quindi sponsor e quindi soldi che per reale necessità, dato che dove lui gioca ci sono già altri collaudati campioni.

Ma un giocatore di quel calibro è sempre meglio averlo.

E non mi sembra propio che il Carletto lo abbia poco impiegato: lo ha buttato dentro persino alla prima di campionato vi ricordate contro il Modena quel delizioso colpo di tacco in rete?

Semplicemente da lui si aspettava, e con Ancelotti tutti i tifosi, molto ma molto di più.

Io dico che è stato utilizzato il giusto e considero tutto sommato positiva la sua scorsa stagione.

Quest'anno magari lui si aspettava di avere più occasioni e secondo me Ancelotti ha sbagliato non tanto ad Ancona quanto a Perugia a preferirgli Tomasson dopo aver fatto scaldare entrambi; ma a Perugia il Carletto di cambi non ne ha azzeccato neanche uno!

Aspettiamo fiduciosi gli sviluppi, io sono convinto che il "ritorno" sia stata la miglior scelta sia per lui che per il Milan.

marcolan
29-09-2003, 23:08
Molto probabile...
Si me lo immagino in maglia rossonera! Così ai prossimi mondiali quando usciremo alla prima partita e vedremo il Brasile vincere ancora ringrazieremo il Milan. A questo punto mancherebbe flavio conceicao e ednilson, poi il Milan è a posto :rolleyes:

Ma che volevi dire?

Carpix
29-09-2003, 23:09
Porca la miseria io pensavo veramente che se ne andasse, pensate in giro si leggva che al posto suo sarebbe venuto Ronaldinio, a me piace una cifra Roberto Carlos.
Comunque anche io penso che Rivaldo oltre ad essere vecchio non ha potuto dimostrare il suo valore perchè i difensori italiani sono più difficili da superare.
Ciao:cool: :sofico:

marcolan
29-09-2003, 23:18
Non ti preoccupare, giocheremo anche contro squadre straniere che non hanno i terribili difensori italiani;)

Carpix
29-09-2003, 23:22
ci posso anche stare su quello che dici, ma in questo caso rivaldo dovrebbe giocare gratis!!!:D
Anzi ci dovrebbe pagare anche vitto e alloggio e soprattutto le trasferte.:D

marcolan
30-09-2003, 00:15
ci posso anche stare su quello che dici, ma in questo caso rivaldo dovrebbe giocare gratis!!!:D
Anzi ci dovrebbe pagare anche vitto e alloggio e soprattutto le trasferte.:D

Chi lo ha preso lo pagherà;)

bombardax
30-09-2003, 09:50
ma poi dico io lo teniamo..ok...fino a Gennaio per farlo andar via comunque a zero lire???
Vabbo' più essere che a Gennaio trovi un'altra squadra perchè il nuovo club potrà schierarlo anche il CL ed il Milan troverà un altro attaccante...
tutto vero e tutto buono ma dico io zio Fester non poteva gestire la cosa in maniera diversa???
siamo sicuri che Rivaldo si è convinto a rimanere solo per l'affetto dei tifosi e dei compagni (tutto da dimostrare quello..)..

..vediamo in campo cosa farà perchè, per me, finora si sono sprecate solo troppe chiacchiere...dico solo che con uno Sheva stratosferico, Inzaghi sempre mortifero e Tomasson che timbra sempre il cartellino zio Rivaldo giocherà sempre 20 minuti a partita...

...attendo smentite dal campo...

marcolan
30-09-2003, 10:30
Potremmo anche chiudere qui e aprire la 28a. parte della saga:D
A voi l'onore:)

badedas
30-09-2003, 10:47
Potremmo anche chiudere qui e aprire la 28a. parte della saga:D
A voi l'onore:)
A te!

Carpix
30-09-2003, 12:00
Scusa ma che significa aprire la 28a saga??

Denton84
30-09-2003, 12:03
Scusa ma che significa aprire la 28a saga??

questo:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=528742

in pratica al raggiungimento del 400° post (20 post per pagina ugualke a 20 pagine max) i tread (tutti in off topic mica solo questo) devono essere chiusi e si ricomincia con uno nuovo.....

e come si dice tra i due litiganti il terzo l'apre :D

Carpix
30-09-2003, 12:05
Arrivo nel nuovo topic di gran carriera.:D :D

P.S. forza milan