PDA

View Full Version : Al cambio utente si disconnette

Chester
13-09-2003, 19:54
Ciao a tutti!

Come da topic, quando cambio utente in WinXp si disconnette. Ho ADSL.
Non e' che c' e' qualche opzione da settare?

Ciao! :)

Re_Lizard
14-09-2003, 11:01
Originariamente inviato da Chester
Ciao a tutti!

Come da topic, quando cambio utente in WinXp si disconnette. Ho ADSL.
Non e' che c' e' qualche opzione da settare?

Ciao! :)
Sei sicuro che invece di andare su cambia utente vai su disconnetti??
Oppure hai mica qualche programma che setta i logon tipo stylexp?? Se non sbalgio lì c'è da settare qualcosa..

Chester
14-09-2003, 14:11
Si vado su cambia utente... e cmq se faccio disconnetti appare una finestra in cui mi chiede se mantenere la connessione. Anche se rispondo SI me la stacca lo stesso...
Non ho modificato lo stile.

Re_Lizard
14-09-2003, 14:16
Si vado su cambia utente... e cmq se faccio disconnetti appare una finestra in cui mi chiede se mantenere la connessione. Anche se rispondo SI me la stacca lo stesso...
Non ho modificato lo stile.
Veramente se non sbaglio ti chiede se vuoi chiudere la connessione, e devi rispondere no.
So che ho detto una cosa super ovvia, ma non si sa mai..magari non ci hai fatto caso :)
Se non hai nemmeno cambiato lo stile allora sicuro che qualche opzione settata male, ma non so aiutarti..mi spiace...

Chester
14-09-2003, 16:49
Si lo so, mi chiede se voglio terminare la connessione e io rispondo no... ma non e' quello il problema. :D
Cmq grazie per l' interessamento! :)

Chester
17-09-2003, 19:42
Up! :cry:

pippocalo
18-09-2003, 10:34
ma trovo molto sensato che si disconnetta.

In un sistema multiuser, come è XP, ogni user può avere provider e password sua personale, quindi sarebbe molto pericoloso se io quando mi disconnetto lascio la mia connessione aperta....non pensi?

Comunque potrebbe esitere una caratterizzazione per togliere questa "sicurezza". Ci vuole qualcuno esperto di XP

Re_Lizard
18-09-2003, 13:41
Originariamente inviato da pippocalo
ma trovo molto sensato che si disconnetta.

In un sistema multiuser, come è XP, ogni user può avere provider e password sua personale, quindi sarebbe molto pericoloso se io quando mi disconnetto lascio la mia connessione aperta....non pensi?

Comunque potrebbe esitere una caratterizzazione per togliere questa "sicurezza". Ci vuole qualcuno esperto di XP
Io ho Xp con 4 utenti diversi e non si disconnette mai...
E' forse possibile che dipenda dal fatto che non hai impostato che i tuoi parametri di connessione valgano per qualsiasi utente???

Chester
18-09-2003, 14:04
X pippocalo: infatti all' uscita dal mio user mi chiede se voglio mantenere la connessione attiva oppure no, pero' anche se scelgo di mantenerla mi disconnette.

X Re_Lizard: potrebbe essere... dove controllo se e' cosi'?

Re_Lizard
18-09-2003, 14:23
X Re_Lizard: potrebbe essere... dove controllo se e' cosi'?
Quando vai a "connetti a" e ti si apre la finestra con email e password...inbasso c'è l'opzione "qualsiasi utente"..
Prova a spuntarla e vedi se va bene ;)

Chester
18-09-2003, 17:10
Ok grazie era proprio quello... solo che avevo tolto l' opzione richiedi Nome e Password e quindi di solito non mi appariva (e di conseguenza non mi accorgevo che era per un solo utente).

Ancora grazie, ciao! :mano:

Re_Lizard
18-09-2003, 17:31
Ok grazie era proprio quello... solo che avevo tolto l' opzione richiedi Nome e Password e quindi di solito non mi appariva (e di conseguenza non mi accorgevo che era per un solo utente).

Ancora grazie, ciao! :mano:
Di niente ;)