View Full Version : E' uscito..Il resto e' acqua passata!!!
Ragazzi l'attesa e' finalmente finita'..:D :D
E' uscito lo stealth..il nuovo mostro dei ragazzi di pctuner..
IL RESTO E" ACQUA PASSATA!!! http://forum.pctuner.net/forum/images/smilies/b2.gif
tntall\'ist
13-09-2003, 08:47
è veramente stupendo
direi che è quasi ora di farmi un bel kit...."invisibile":D
:ave:http://www.pctunershop.it/images/s1.JPG
:sbav:
intakeem
13-09-2003, 10:49
gia,davvero ottimo considerando il confronto con l'ybris 1.6....
c'è un articolo, una recensione, qualcosa ? dove lo posso trovare ?:mc:
intakeem
13-09-2003, 11:02
Originariamente inviato da di0
c'è un articolo, una recensione, qualcosa ? dove lo posso trovare ?:mc:
da pctuner
siccome nella home non c'e' un link biblico di dimensioni apocalittiche ma uno striminzito linkino .. provvedo io a darvi una scorciatoia all'articolo che è nello shop..
LINK (http://www.pctunershop.it/product_info.php?products_id=401) :muro: :sofico: :mc: :cool:
il problema ragazzi sarà la disponibilità
tanto per cominciare gia sono lenti da far paura a spedire in piu è uscito lo stealt solo in recensione perche nello shop non è nemmeno menzionato ecosa ancora più importante chissa le prime disponibilità........
comunque a tutte le carte in regola per diventare un mito appena sotto al fratellone t-rex
intakeem
13-09-2003, 11:24
ho sempre comprato da pctuner, e tutto posso dire tranne che siano lenti nell'inviare i pacchi...:cool:
kinderboy
13-09-2003, 11:28
Originariamente inviato da intakeem
ho sempre comprato da pctuner, e tutto posso dire tranne che siano lenti nell'inviare i pacchi...:cool: confermo..l'ultimo ordine inviato al lunedi'...mercoledi' pomeriggio avevo il pacchetto sulla scrivania ;)
intakeem
13-09-2003, 11:28
Originariamente inviato da kinderboy
confermo..l'ultimo ordine inviato al lunedi'...mercoledi' pomeriggio avevo il pacchetto sulla scrivania ;)
:D
kinderboy
13-09-2003, 11:30
Originariamente inviato da 1merk
il problema ragazzi sarà la disponibilità
tanto per cominciare gia sono lenti da far paura a spedire in piu è uscito lo stealt solo in recensione perche nello shop non è nemmeno menzionato ecosa ancora più importante chissa le prime disponibilità........
non e' menzionato nello shop????
e questo? (http://www.pctunershop.it/default.php?cPath=42&osCsid=d215c38ba7952f365535050489838733) ;)
:D
1) non menzionato nello shop: falso
2)ritardi nella spedizione: falso...
compliments ;)
FORSE i ritardi sono qualcosa di sporadico, è questione di sfiga...
io ho fatto ordine lunedì e stò ancora aspettando .. son sfigato.. ma può capitare a tutti i negozi online credo.
son curioso di vedere questo stealth all'opera:eek:
Già ordinato :sofico: , in quanto presente nello shop :D
E sinceramente Pc Tunershop è famoso proprio per la velocità...:sofico:
TheDarkAngel
13-09-2003, 12:27
dovevano kiamarlo ybris king ;)
uff inserito è inserito una mia pecca ragazzi scusate:mc:
ma sulla lentezza................
ho ordinato il mio kit a maggio e ho aspettato una vita per svariati problemi.
ma sentite questa:
il 25 di agosto ordino un ibris una pompa inserita nella vaschetta
un aircube una staffa s3 e una ventola high da 120.
il 30 mi arriva una mail che mi chiede se allo stesso prezzo mi sarebbe andata bene una staffa s4 e che tutto il resto era disponibile.
tempestivamente rispondo di si.
il 1 di settembre mando una mail chiedendo informazioni sullo stato dell'ordine e il 3 mi viene detto che il tutto è stato spedito.
bhe morale della favola il 9 di settembre arriva il tutto.
questo si è velocita!!!!
Quindi, a causa di un disguido hai subito un rallentamento.
Sfido chiunque a sostenere che non sono cose che capitano. ;)
Si fa quel che si puo', e si cerca di soddisfare sempre il cliente al meglio.
Mi spiace che tu abbia dovuto (EHM, non potuto! :p) aspettare, come ti hanno confermato e' una cosa che puo' capitare - ma che non ci capita spesso! :)
Che c'entra?? è una tua esperienza, nn puoi fare di tutta l'erba un fascio...
Mediamente sono molto veloci, purtroppo tu sei stato sfortunato...;)
io ho avuto a che fare 3 volte con loro e per 3 volte la cosa è stata la stessa quindi no mi dite che è stata una cosa che capita o per lo meno è una cosa che capita non poi cosi di rado.
poi basta provare ad ordinare e vedere la mia statistica dice tre su tre purtroppo.
Che dire, a parte che mi spiace? ;)
Luigi e il resto dello staff dello shop, fanno l'impossibile per rendere al meglio ed offrire un servizio ineccepibile. Sei stato particolarmente sfortunato...
ma ragazzi non sto mica dicendo nulla ho solo detto nel mio primo post che sono un po lenti e che lo stealt non era disponibile visto che fino alle 9 del 13 cioe ieri non c'era ed era gia qualche giorno che ne parlavano o sbaglio?
poi hanno secondo me dei prodotti fantastici e dei prezzi onesti e anche loro sono professionali,
poi se è per i tanti ordini o per le disponibilita di materiale dei primi di settembre comunque sono un po lenti.
melo concedete di dire almeno?
Puoi dire tutto quello che vuoi.
Stealth e' disponibile, ce ne sono un po' ma ovviamente e' l'inizio della produzione. Ne arriveranno in quantita' a breve... Poi se avra' tanto successo, e lo speriamo, ci vorra' un po' per averlo.
A me hanno gia' detto che prima vengono gli utenti, poi lo staff... :O
Maledetti! :p
Oggi è il 13 ed è la data ufficiale dell'entrata a listino dello Stealth, probabilmente hai guardato troppo presto ;)
E' da tanto che se ne parlava, è un progetto di 2 anni...:)
Cmq tutti gli shop a settembre hanno ritardi o problemi con le forniture, ma tu sarai stato particolarmente sfortunato, peccato.
Ciao.
Tommaso.
EDIT: ho sbagliato tasto...
giustissimo ragazzi lunga vita alla serie ybris
ciao 1merk, che dirti, hai ragione.
Dal 3 al 9 settembre ha completamente torto il corriere cmq, contattami per il rimborso delle s.s., ti spettano.
Per il resto, gli Stealth neri opachi sono disponibili in quantità e pronta consegna, quelli colorati e uv reactive a giorni, come specificato.
Grazie a tutti gli altri ;).
Luigi
Originariamente inviato da MrZzz
Ha solo 2 anni cmq! ;)
Ho vaneggiato con la tastiera...anche perchè sto controllando la web e l'altro 3d...:D ;)
EDIT: doppio post, scusate :p
Mi spiegate come funziona e cosa occorre per montarlo? Da quello che ho capito è un prodotto per overclocking estremo no...? Scusate ma non ho mai seguito le forme di raffreddamento alternative...
kinderboy
13-09-2003, 21:51
Originariamente inviato da Ale555
Mi spiegate come funziona e cosa occorre per montarlo? Da quello che ho capito è un prodotto per overclocking estremo no...? Scusate ma non ho mai seguito le forme di raffreddamento alternative... Vai
QUI (http://forum.pctuner.net/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=11) ...;)
gandalfone
13-09-2003, 23:01
Beh questi sono veramente bravi e hanno la passione nel sangue.......certo che un prodotto cosi lo consiglierei solo a chi deve farsi un nuovo impianto, nn venite a dirmi che ci sono differenze mostruose col 1.6 hfe, l'upgrade non penso valga la pena. A meno di qualche test crociato che mi dimostri il contrario.
Cmq pctuner continuate cosi che siete unici;)
A 1.85V c'e' circa 1C.
In compenso, nel wb passano tranquillamente 400 l/h. :cool:
gandalfone
13-09-2003, 23:45
Originariamente inviato da MrZzz
A 1.85V c'e' circa 1C.
In compenso, nel wb passano tranquillamente 400 l/h. :cool:
Se lo monto io, con la pompa che mi ritrovo, mi muore di sete:rolleyes:
Senti, tu che sei informato, è prevista una versione T-REX con anima stealth???? dimmi di si!!!
Non so se avrebbe molto senso. Nel caso di una peltier, abbiamo una grossa superficie che dissipa calore. Va benone il T-Rex cosi' com'e', non credo che si noterebbe la differenza passando ad alette. [EDIT: specie a quelle tipo Stealth] Tra l'altro, a portata non scherza neanche il dinosauro... :D
PS: Cmq, ci passano 400 l/h... Ma rende benone anche con 130. ;)
ice_copper
14-09-2003, 21:53
Ordinato stasera.
Quel nero mi attizza non poco :cool: :eek:
magoronzo
14-09-2003, 22:17
ciao,
e prevista una versione nn verniciata?
Secondo me il color rame su un dissi o su un wb e' molto + "professionale"...poi si sa va a gusti:)
CIAO
magoronzo
14-09-2003, 22:46
perfetto!!!
ciao e grazie!
ice_copper
14-09-2003, 23:17
Originariamente inviato da magoronzo
ciao,
e prevista una versione nn verniciata?
Secondo me il color rame su un dissi o su un wb e' molto + "professionale"...poi si sa va a gusti:)
CIAO
Da quello che mi ha detto AlexTA dovrebbe essere trattato con vernice trasparente antiossidante.
Lucido per sempre in pratica
TheDarkAngel
14-09-2003, 23:18
verrà fatto un nuovo keops su quel progetto?
Originariamente inviato da TheDarkAngel
Per ora non è previsto...
Originariamente inviato da TheDarkAngel
Keops e' gia' un sottoprodotto di quello che oggi si chiama Stealth.
All'epoca, vennero prodotti 2 esemplari di un prototipo: cyclon.
Keops e' nato da alcune riflessioni su cyclon. Finalmente, dopo un po' di studi e ottimizzazioni, cyclon e' stato prodotto in serie: oggi si chiama Stealth.
Vedremo per keops... Cmq va gia benone cosi' com'e', e 4cm sono pochini per sbizzarrirsi tanto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.