View Full Version : [VA-Mi-PV+++] 7 Alimentatori 400W+garanzia
Ciao!
Duqnue..ho questo stock di alimentatori perfetti e stabilissimi.
Nuovi---Bulk----dotati tutti di ventola Silent (un sogno):)
25€ l'uno..tutti congaranzia di un anno tramite me. (vi do foglio copia comunque;) )
rulez:
-No sconti. ma precedenza blocco
-la coda è aggiornata di continuo..interessati-coda-venduto (chi conferma per primo)
-ss a carico vs e decidete voi se j+3 o j+1 o cosa..
-posso consegnare a mano in molti posti tra VArese, milano e pavia...provate a chiedere ;)
-postate solo se interessati...il prezzo è ok. :)
-Disponibili da Giovedì
Ciao!
LALE:)
tutti venduti...chiudere grazie
venduto: (e confermato)
xblastx
max64
pallox (X2)
Alessoni (sped)
Amico in paese
Sharpet
e questo è il retro....:)
MaxPower71
12-09-2003, 17:10
Ciao, sarei interessato ad un ali... ma la cosa che + mi interessa è la silenziosità! sai dirmi quanti db produce? hai un link con tutte le carattteristiche ?
Originariamente inviato da MaxPower71
Ciao, sarei interessato ad un ali... ma la cosa che + mi interessa è la silenziosità! sai dirmi quanti db produce? hai un link con tutte le carattteristiche ?
ciao!
Sinceramente i db non ho nulla per misurarli....pero' ti posso dire che io ho messo il liquido per tenere acceso il pc di notte dove dormo...prima avevo un 350W suntek...e non dormivo..o meglio..spegnevo il pc:muro: ...poi ho provato questo ed ora di notte l'unica cosa che sento è il maledettissimo (ma stupendo) maxtor 120Gb...che gracchia come una rana:cry:
sinceramente..è davvero ottimo come rumorosità e prestazioni...penso dipenda anche dalla griglia posteriore che ha le maglie + larghe dell'altro che avevo e quindi "fischia meno"
Non ho link mi dipiace..i dati sono tutti nella prima foto:)
P.S. ..dai che forse è la volta buona che noi 2 ci vendiamo qualcosa...:sofico:
ciao!
Me ne serve 1 con consegna a mano MIsud
byby
Snake156
12-09-2003, 17:28
Ne hai provato uno?
Snake156
12-09-2003, 17:29
Siccome dovrei abbinarlo ad una nf7-s 2.0 vorrei sapere se vanno bene siccome questa scheda da problemi con lgi ali.
Posteresti gli amperaggi?
Originariamente inviato da max64
Me ne serve 1 con consegna a mano MIsud
byby
si, perfetto...possiamo fare in zona A7...rozzano...sulla statale dei giovi comunque...
come da primo post..sono disponibili da giovedì..io nel prossimo fine dovrei passare da li se vuoi si puo' fare...dimmi tu
ciao:)
Originariamente inviato da Snake156
Siccome dovrei abbinarlo ad una nf7-s 2.0 vorrei sapere se vanno bene siccome questa scheda da problemi con lgi ali.
Posteresti gli amperaggi?
io ne ho provato uno...e ne ho comprati 3..che ora ho su tutti i miei pc:sofico: ...è perfetto.
gli amperaggi li vedi nella prima foto del primo post
Mi interessa molto anche a me il discorso silenziosità... e lo cambierei giusto per quello... per cui devi assicurarmi che è silenzioso!!!
:D
Io sono di monza... riusciamo a fare consegna a manina...
rimango interessato ma aspetta che confermo!
Originariamente inviato da EvilBoy
Mi interessa molto anche a me il discorso silenziosità... e lo cambierei giusto per quello... per cui devi assicurarmi che è silenzioso!!!
:D
Io sono di monza... riusciamo a fare consegna a manina...
rimango interessato ma aspetta che confermo!
ciao!
Ovviamente dipende dal grado di rumorosità che hai in mente...la ventola è certamente + silenziosa del mio suntek da 350 che avevo prima..ma proprio un altro mondo....
ovviamente è sempre una ventola da 8...e sarà silenziosa come una ventola da 8 silenziosa da alimentatore:sofico:
monza nn riesco..ma se fai qualche km verso nord ovest (molino dorino ad es...si puo' fare...)
pensaci con calma..
ciao!:)
marcopaia1
12-09-2003, 17:47
mi potresti dire cortesemente se fa meno rumore ed è migliore di questo:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/alim/codegen/img/codegen400W.jpg
con la spedizione quanto mi faresti, vanno bene 25 euro in raccomandata?
Originariamente inviato da marcopaia1
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/alim/codegen/img/codegen400W.jpg
con la spedizione quanto mi faresti, vanno bene 25 euro in raccomandata?
ciao!
sinceramente non sono in grado id fare paragoni tra Db...non ho ne il misuratore..ne gli alimentatori da provare...ne il tempo:sofico: ...
L'unico che potevo fare col suntek da 350 l'ho fatto...ed ho cambiato vita...nel senso che dormo col pc acceso (col liquido):sofico:
come detto nel primo post le ss sono a tuo carico..e scegli tu ovviamente che pacco vuoi..non posso scendere.
ciao e grazie
Ale.:) :)
Interessato ad 1 ali, consegna a mano.
Come siamo con la coda?
Originariamente inviato da xblastx
Interessato ad 1 ali, consegna a mano.
Come siamo con la coda?
ok...la coda è nel primo post...anche se siete tutti interessati..per ora in coda c'è n'è solo uno...:)
ora 2 con te...
devo considerarlo venduto??
ciao e grazie:)
Per quanto mi riguarda si.
Unica cosa dove e quando ci incontriamo?
Io abito in zona Cornaredo, Rho, Settimo mil., dimmi un punto a te congeniale. Passiamo pure in pvt.
marcopaia1
12-09-2003, 18:12
puoi mettermi in coda e se qualcuno riuscirà a risolvere quel dubbio ne sarei veramente felice.
grazie
puoi mettermi in coda e se qualcuno riuscirà a risolvere quel dubbio ne sarei veramente felice.
grazie
ok..ti piazzo in coda allora....
per il dubbio ..se qualcuno ci aiuta..fa un piacere anche a me:)
Per quanto mi riguarda si.
Unica cosa dove e quando ci incontriamo?
Io abito in zona Cornaredo, Rho, Settimo mil., dimmi un punto a te congeniale. Passiamo pure in pvt.
hai pvt
marcopaia1
12-09-2003, 18:20
ragazzi risolvete questo dubbio sia a me che a lale:
http://www.overclockmania.net/prodo...codegen400W.jpg
ragazzi risolvete questo dubbio sia a me che a lale:
http://www.overclockmania.net/prodo...codegen400W.jpg
mezzo dubbio...la qualità nn è in discussione..nel senso che sono ali da 400WATT stabili entrambi...NUOVO CON GARANZIA ovviamente il mio...
per il rumore...prego...:)
Allora chi vuole gli ultimi???
Originariamente inviato da lale
si, perfetto...possiamo fare in zona A7...rozzano...sulla statale dei giovi comunque...
come da primo post..sono disponibili da giovedì..io nel prossimo fine dovrei passare da li se vuoi si puo' fare...dimmi tu
Ok perfetto...pvt
byby
Originariamente inviato da max64
Ok perfetto...pvt
byby
aspetto pvt ;)
Ne restano 5:)
marcopaia1
12-09-2003, 18:35
io in coda lale vero???????????
;)
io in coda lale vero???????????
;)
nel primo post c'è la'ggiornamento automatico...sei in coda...ma no nè confermato l'acquisto...se lo vuoi confermare fai un fischio che tolgo un altro ali dalla vendita e te lo assegno nel post ok?
ciao
Ale.:)
interessato a uno o forse due consegna a mano a Pavia
prima mi serve un link di un negozio dove possono essere acquistati questi ali
magari anche le caratteristiche (dalla foto non si vede quanti ampere ha il +12v...)
marcopaia1
12-09-2003, 18:43
sharpet basta che aumenti la foto mettendoti sopra o allargando la finestra e si legge tutto tranquillamente.
lale appena mi risponde la persona che mi hai detto di contattare ti so dire, spero lo faccia in fretta.
se ti direi di mettermelo da parte sino a domani alle 12, poi se risponde bene altriemnti ti faccio sapere, grazie
io non vedo l'amperaggio sui 12 V...
me lo dite? :)
Originariamente inviato da SharPet
interessato a uno o forse due consegna a mano a Pavia
prima mi serve un link di un negozio dove possono essere acquistati questi ali
magari anche le caratteristiche (dalla foto non si vede quanti ampere ha il +12v...)
ti metto tra gli interessati per ora ok??
il link nn ce l'ho mi spiace...a 12v..12A
ciao!:)
sharpet basta che aumenti la foto mettendoti sopra o allargando la finestra e si legge tutto tranquillamente.
lale appena mi risponde la persona che mi hai detto di contattare ti so dire, spero lo faccia in fretta.
se ti direi di mettermelo da parte sino a domani alle 12, poi se risponde bene altriemnti ti faccio sapere, grazie
facciamo così..te lo metto tra i venduti così nn perdi il posto..fino a domani ore 12..poi se nn mi dici nulla ti tolgo e lo rimetto in vendita..
ok?
ciao e grazie..
ripeto..a 12v...12A
Originariamente inviato da Lorekon
io non vedo l'amperaggio sui 12 V...
me lo dite? :)
12v...12A
Sono riuscito a fare una foto senza flash..così potete leggere meglio tutti gli amperaggi...eccola in allegato..
Forse un altro è andato...ne restano solo 3 (o4):)
Rispondo qui per correttezza...
Alcuni mi hanno contatta in pvt...come da regolamento..prima vendo a chi è in coda e a chi ha già confermato...
chi mi chiede info ben volentieri..se non vi basta la parola del venditore (che può essere comprensibile) potete chiedere a chi lo ha già comprato da me settimana scorsa..l'utente ARAN..o a chi lo avrà tra pochi giorni (li vedete nel primo post)..i modelli sono tutti uguali per prestazioni e silenziosità.
Ciao e grazie :)
Ale:)
Alessoni
13-09-2003, 09:36
se ne è rimasto uno lo prendo io ;)
Originariamente inviato da Alessoni
se ne è rimasto uno lo prendo io ;)
ciao! Ma noi 2 abbiamo già scambiato mi pare..o no?? mah:p ...
ad ogni modo..ne ho ancora 3 o forse 4...
se mi confermi ne tolgo uno e te lo assegno. ok?
ciao e grazie mille.
Ale :)
Alessoni
13-09-2003, 09:40
ciao! Ma noi 2 abbiamo già scambiato mi pare..o no?? mah:p ...
ad ogni modo..ne ho ancora 3 o forse 4...
se mi confermi ne tolgo uno e te lo assegno. ok?
ciao e grazie mille.
confermo ;)
quello che mi interessa è che sia silenzioso..ciao Ale
confermo ;)
quello che mi interessa è che sia silenzioso..ciao Ale
ciao!
Non posso che dire a te quello che ho detto agli altri...Io ci dormo a 2 metri di distanza col liquid cooling e sento solo l'hard disk e la ventoalda 12 del RADIATORE...ma poco...e poi è un bel suono basso a cui ti abbitui (il radiatore intendo:p )
come si vede nella seconda foto le maglie posteriori sono molto + larghe del normale e la differenza credo la facciano quelle...ad ogni modo puoi chieder ad ARAN che che l'ha già montato (ha cambiato il suo codegen da 350)
sempre che Aran ora non mi maledica perchè gli scrivete tutti... hi hi hi :sofico:
te l'ho assegnato nel primo post...uno è tuo..immagino che debba spedire giusto???...se vuoi puoi iniziare a fare bonifico così arriva in tempo per la spedizione che ne dici??? caso mai pvt..a tua discrezione ;)
ciao
ALe. :)
Alessoni
13-09-2003, 09:52
ciao!
Non posso che dire a te quello che ho detto agli altri...Io ci dormo a 2 metri di distanza col liquid cooling e sento solo l'hard disk e la ventoalda 12 del RADIATORE...ma poco...e poi è un bel suono basso a cui ti abbitui (il radiatore intendo:p )
come si vede nella seconda foto le maglie posteriori sono molto + larghe del normale e la differenza credo la facciano quelle...ad ogni modo puoi chieder ad ARAN che che l'ha già montato (ha cambiato il suo codegen da 350)
sempre che Aran ora non mi maledica perchè gli scrivete tutti... hi hi hi :sofico:
te l'ho assegnato nel primo post...uno è tuo..immagino che debba spedire giusto???...se vuoi puoi iniziare a fare bonifico così arriva in tempo per la spedizione che ne dici??? caso mai pvt..a tua discrezione ;)
ciao
ALe. :)
ok, più tardi ti mando i miei dati ;) per la spedizione in pvt
ok, più tardi ti mando i miei dati ;) per la spedizione in pvt
A DOPO ALLORA..CIAO E GRAZIE PER ORA.
ALE.:)
Ciao bello,guarda chi si rivede!!
Modem e DDr ok eh!!
Stavo pensando d cambiare il mio ali....nn ho letto tutta la discussione,se ne è rimasto qcuno consideralo preso e mandami magari un pvt!!Tnx:)
ah dimenticavo,da qst anno vado in università a milano,qnd se t è più comodo di saronno c potremmo beccare li!;)
Originariamente inviato da pallox
Ciao bello,guarda chi si rivede!!
Modem e DDr ok eh!!
Stavo pensando d cambiare il mio ali....nn ho letto tutta la discussione,se ne è rimasto qcuno consideralo preso e mandami magari un pvt!!Tnx:)
ah dimenticavo,da qst anno vado in università a milano,qnd se t è più comodo di saronno c potremmo beccare li!;)
ciao...e grazie per ilbello:rotfl: !!
Me ne sono rimasti 3;) ...quindi direi che uno è per te...aggiudicato..ti metto nella lista nel primo post
Ti mando pvt così vediamo dove trovarci
ciao!
ciao...e grazie per ilbello:rotfl: !!
Me ne sono rimasti 3;) ...quindi direi che uno è per te...aggiudicato..ti metto nella lista nel primo post
Ti mando pvt così vediamo dove trovarci
ciao!
venduto uno ad un amico in Paese... (dopo prpva ;) )
NE restano solo 2 !!!!
Ho decidete ora o non decidete più:)
ciao!
ne prendo uno di sicuro:)
Originariamente inviato da SharPet
ne prendo uno di sicuro:)
perfetto sharpet...ti segno nel primo 3d ;)
a PAvia ne devo già consegnare altri 2..appena li ho e vengo in PV..ti faccio un fischio e ci troviamo ok???
mandami il cel in pvt..ti daro' il mio subito dopo.
per ora ti ringrazio molto
up!
Ne resterà soltanto uno!!!!
e uno è rimasto...
chi lo vuole????
:) :)
Allora UP per il superstite!!!!
:mc:
Pallox mi ha appena confermato che ne vuole un altro....
e così si accatta l'ultimo
ATTENZIONE se altre persone..almeno 5 sono interessate all'ali tra qualche gionro posso vedere di averli...fatevi vivi o in agni caso..grazi ea tutti per la vendita ottima e corretta... (fossero tutte così:) )
Per gli acquirenti: Confermo l'arrivo come previsto per giovedì (tra 4 giorni)
chi ha scelto la spedizione tra venerdì e sabato riceverà il pvt con la lettera di vettura per il tracking
chi ha scelto lo scambio a mano riceverà una telefonata o un sms o un pvt o un piccione viaggaitore per accordarsi sulla consegna...
a tutti, grazie mille ancora:)
Ale:)
THE WINNER IS:
IOOOOOOOOOOO:sofico: :sofico: :sofico:
Allora UP per il superstite!!!!
:mc:
hai portatoo fortuna..tu uppavi...e lui veniva venduto..
Grazi emille dell'up:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.