PDA

View Full Version : Hardware Upgrade Technical Workshop: Thread ufficiale

Pagine : [1] 2

Paolo Corsini
11-09-2003, 18:10
Questa discussione è riservata a domande, dubbi e curiosità sul primo Hardware Upgrade Technical Workshop, che si terrà Sabato 4 Ottobre presso lo SMAU di Milano.

Pe ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo:

http://www.hwupgrade.it/smau2003/

recoil
11-09-2003, 18:17
una domanda te la faccio subito: hai già deciso come effettuare il pagamento?
leggo che la conferma va mandata via mail o fax quindi mi viene in mente la ricevuta di un bollettino postale, mi confermi che sarà uno dei metodi?

(OT: mannaggia io martedì fino alle 17 non mi collego...)

Paolo Corsini
11-09-2003, 18:19
No; purtroppo il pagamento potrà essere fatto solo con bonifico bancario.
Ci siamo informati per aprire un conto in posta e la cosa non crea problemi, peccato solo che vogliano dei tempi tecnici troppo lunghi e incompatibili con l'organizzazione.

EDIT: rimossa la nota sulla spedizione dei soldi per posta, in quanto non legale. Grazie a coloro che l'hanno segnalato

recoil
11-09-2003, 18:28
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Potremmo aggiungere come opzione la spedizione diretta via posta ordinaria della somma, ma dobbiamo ancora decidere perchè ovviamente non è il massimo quale soluzione

uhm bisognerebbe usare posta prioritaria o meglio ancora la raccomandata per una cosa del genere ma spedire soldi per posta è illegale e secondo me non è nemmeno una buona idea.

vada per il bonifico, immagino che ti basti il codice via mail anche perché facendolo on-line non avrò ricevute :)

ah una cosa: ci dici come è fatta la maglietta omaggio?

Paolo Corsini
11-09-2003, 18:36
Maglietta: ad inizio settimana mettiamo un disegno.
Le ho ordinate questo pomeriggio quindi prima di un paio di settimane non arriveranno, ma garantisco che saranno molto carine ;)

thegiox
11-09-2003, 18:52
quindi se ho letto bene, uno si registra nel form, gli viene mandata una mail di conferma, poi effettua il bonifico, scansiona la ricevuta e la manda per mail. A questo punto riceverà successivamente una mail di conferma dell'avvenuta registrazione. Giusto?

Poi quando si riceve il materiale (biglietto+maglietta+omaggi)?
A casa oppure fuori dalla smau?

Comunque ottimo prezzo ? 12, anche se il bonifico purtroppo un pò costa... ma capisco che è il metodo più facile e veloce.
Speriamo di rientrare nell'offerta!

xcdegasp
11-09-2003, 19:08
Come verrà reso pubblico il link per effettuare tale registrazione? cioè verrà aperto un 3D in rilievo, oppure in testa alla homepage oppure tramite mail-list?
:eek: :D

edivad82
11-09-2003, 19:41
Originariamente inviato da xcdegasp
Come verrà reso pubblico il link per effettuare tale registrazione? cioè verrà aperto un 3D in rilievo, oppure in testa alla homepage oppure tramite mail-list?

credo tutti e tre insieme ;) ma c'è ancora qualche particolare da sistemare...

Paolo Corsini
11-09-2003, 20:02
Originariamente inviato da edivad82
credo tutti e tre insieme ;) ma c'è ancora qualche particolare da sistemare...
Confermo; domani finiamo il testing e lanciamo l'annuncio sia sul sito che in mailing list

Vecchia Spugna
11-09-2003, 20:03
e soprattutto:mattina o pomeriggio le iscrizioni?
Col fatto della scuola tutti gli studenti(o quasi) la mattina avrebbero problemi.

redbaron
11-09-2003, 20:07
[B]Potremmo aggiungere come opzione la spedizione diretta via posta ordinaria della somma, ma dobbiamo ancora decidere perchè ovviamente non è il massimo quale soluzione

Questo purtroppo e' illegale, non si possono spedire soldi :doh:

roby1483
11-09-2003, 20:10
Bhè per le 14 dovrei essere a casa, ho l'esame di analisi matematica alle 9! :eek: :( :D

Paolo Corsini
11-09-2003, 20:22
Originariamente inviato da redbaron
Questo purtroppo e' illegale, non si possono spedire soldi :doh:
Non si smette mai d'imparare; edito subito e grazie della segnalazione.

Vecchia Spugna
11-09-2003, 20:23
Sarebbe magari + comodo x tutti iniziare le iscrizioni nel promo pomeriggio, quando tutti sono a casa.

EDIT: ma quanti sono + o - gli utenti interessati all'evento?

rosaurus
11-09-2003, 20:25
Originariamente inviato da thegiox

Poi quando si riceve il materiale (biglietto+maglietta+omaggi)?
A casa oppure fuori dalla smau?

come si fa ad avere il biglietto?

Paolo Corsini
11-09-2003, 20:26
Originariamente inviato da Vecchia Spugna
Sarebbe magari + comodo x tutti iniziare le iscrizioni nel promo pomeriggio, quando tutti sono a casa.

EDIT: ma quanti sono + o - gli utenti interessati all'evento?
Le iscrizioni verranno aperte alle ore 14, come già specificato.
Non penso che i posti verranno esauriti nel giro di 10 minuti, se devo essere sincero, ma stante l'interesse manifestato per questo evento credo che non ci metteremo molto a riempire la sala

Paolo Corsini
11-09-2003, 20:29
Il materiale promozionale verrà dato all'ingresso in sala.
Per il biglietto devo verificare con SMAU per alcuni temi tecnici: o riusciamo a spedirlo a casa agli utenti registrati, oppure verrà inviato per posta un modulo di registrazione con il quale si potrà ritirare il biglietto d'ingresso direttamente alla biglietteria della fiera.
Ovviamente prima del 4 Ottobre forniremo chiare indicazioni anche su questo

Vecchia Spugna
11-09-2003, 20:30
la seconda mi pare la + comoda, oppure tramite mail potreste mandare 1 codice con cui all'ingresso ootenere il biglietto.

Paolo Corsini
11-09-2003, 20:33
la seconda mi pare la + comoda, oppure tramite mail potreste mandare 1 codice con cui all'ingresso ootenere il biglietto.
Non decidiamo noi la procedura, ma è SMAU che gestisce questa parte.

Vecchia Spugna
11-09-2003, 20:34
capito;)

rosaurus
11-09-2003, 21:04
Il materiale promozionale verrà dato all'ingresso in sala.
Per il biglietto devo verificare con SMAU per alcuni temi tecnici: o riusciamo a spedirlo a casa agli utenti registrati, oppure verrà inviato per posta un modulo di registrazione con il quale si potrà ritirare il biglietto d'ingresso direttamente alla biglietteria della fiera.
Ovviamente prima del 4 Ottobre forniremo chiare indicazioni anche su questo

Ok, attendiamo allora x quando ne saprete di più!;)

naso
11-09-2003, 22:02
io preferirei un modulo spedito via posta e nn il biglietto vero e proprio... e se poi nn arrivasse? invece con un modulo o un codice se anche nn arriva basterà mandare una e-mail o altro e si potrà sostituire...
comunque in ogni caso .....

MA COME DIAVOLO FATE A FARE TUTTO CON SOLI 2 € DI "GUADAGNO" :confused:
se 10 sono x il biglietto...
va bè.. MEGLIO COSì!!!
come sempre GRANDI! :D

ps

oggi ho quasi litigato con il mio capo xchè gli ho detto che sabato 4 io nn ci sarei stato al lavoro... MA TANTO IO SARò A MILANO! :D

xcdegasp
11-09-2003, 22:10
ottimooo.. aspetto allora la comunicazione del link :D :D :D

x naso:
ti capisco pienamente.. io devo ringraziare che è di sabato e non sono reperibile :cool:

antanio
12-09-2003, 00:56
ottimooo.. aspetto allora la comunicazione del link :D :D :D

anch'io..

rosaurus
12-09-2003, 08:06
Originariamente inviato da naso

MA COME DIAVOLO FATE A FARE TUTTO CON SOLI 2 € DI "GUADAGNO" :confused:
se 10 sono x il biglietto...
va bè.. MEGLIO COSì!!!
come sempre GRANDI! :D

Beh' il prezzo è ottimo direi, cmq gli operatori smau hanno un tot di biglietti a costo zero in genere...

Ciò non toglie che il prezzo si a giusto, anche perchè così si registra solo chi è davvero interessato!;)

Aes Sedai
12-09-2003, 11:51
x Paolo Corsini

Salve, volevo sapere se oltre al bonifico bancario è possibile pagare mediante vaglia postale che tornebbe più comodo (oltre che costare meno) per tutti coloro che non hanno conti in banca: arriva in pochi giorni (3-4) ,è rintracciabile e necessita solo di un nome cognome e indirizzo al quale far pervenire i soldi..

edivad82
12-09-2003, 11:53
Originariamente inviato da Aes Sedai
x Paolo Corsini

Salve, volevo sapere se oltre al bonifico bancario è possibile pagare mediante vaglia postale che tornebbe più comodo (oltre che costare meno) per tutti coloro che non hanno conti in banca: arriva in pochi giorni (3-4) ,è rintracciabile e necessita solo di un nome cognome e indirizzo al quale far pervenire i soldi..

No; purtroppo il pagamento potrà essere fatto solo con bonifico bancario.
Ci siamo informati per aprire un conto in posta e la cosa non crea problemi, peccato solo che vogliano dei tempi tecnici troppo lunghi e incompatibili con l'organizzazione.

xcdegasp
12-09-2003, 12:44
forse lui intendeva il valia-online che non dipende da un conto corrente postale ;)

recoil
12-09-2003, 12:59
io penso che si intendesse il classico vaglia che non necessita di conto corrente postale. pur non avendone mai ricevuti ne ho inviati parecchi e basta l'indirizzo. suppongo che il destinatario venga avvisato tramite lettera dell'arrivo dei soldi e che debba andare in posta a ritirare il contante.
e' sicuramente un mezzo di pagamento comodo per noi ma non so quanto possa esserlo per loro... alla fine penso che dalla SMAU non ci lucrino nemmeno piu' di tanto quindi perche' complicargli la vita?

il bonifico mi sembra un metodo di pagamento ragionevole, ci sono tanti minorenni qui ma dopotutto basta andare dai genitori e chiedergli di pagare il bonifico: chi farebbe storie per soli 12 euro?!

Paolo Corsini
12-09-2003, 13:05
Originariamente inviato da recoil
il bonifico mi sembra un metodo di pagamento ragionevole, ci sono tanti minorenni qui ma dopotutto basta andare dai genitori e chiedergli di pagare il bonifico: chi farebbe storie per soli 12 euro?!
E' la stessa considerazione alla quale sono arrivato io.
Fossero 50€ capirei, ma 12€ non credo possano essere un problema se una persona è interessata all'evento

SharPet
12-09-2003, 13:21
lunedì durante l'iscrizione c'è bisogno di qualche dato personale in + tipo codice fiscale o roba del genere?

valse
12-09-2003, 14:30
Ci sarò! E' da 2 anni che sono iscritto e stavo aspettando solo un evento del genere... :cry:

valse

edivad82
12-09-2003, 18:56
forse lui intendeva il valia-online che non dipende da un conto corrente postale ;)

se non erro, il vaglia on line costa qualcosa come 10/12€ quindi vorrebbe dire raddoppiare i costi per l'utente finale...

edivad82
12-09-2003, 19:02
credo che intendesse il vaglia classico che costa 2,5 € ;)

pnx
12-09-2003, 19:45
Ad ogni modo se non sbaglio il bonifico costa anche meno. Io pago 1Euro. :)

geveffo
12-09-2003, 19:47
ma se faccio il bonifico su internet, basta che mandi la schermata come ricevuta?

mrc
12-09-2003, 20:20
Originariamente inviato da SharPet
lunedì durante l'iscrizione c'è bisogno di qualche dato personale in + tipo codice fiscale o roba del genere?
ma c'è da tenere a portata di mano qualche dato personale o basta il nick:confused:

neouser
12-09-2003, 21:39
X Corsini
Io capiavo a Milano proprio il 3 credo proprio che verrò...:D
Scusa ma a Milano c'è proprio una mostra di tecnologia dove voi avete il vostro stand con athlon64 e relative spiegazioni??
Per chiarire i prezzi: 12euro garanzia di venire + 10euro entrata alla mostra?? Non ho capito ci date delle magliette o gadget??
Scusami ma dopo avere letto tutti sti post ho un pò di confusione in testa..:what:
Ah, volevo dirti io ho 15 anni quindi minorenne posso iscrivermi da solo vero?:sperem:

edivad82
12-09-2003, 21:47
Originariamente inviato da neouser
X Corsini
Io capiavo a Milano proprio il 3 credo proprio che verrò...:D
Scusa ma a Milano c'è proprio una mostra di tecnologia dove voi avete il vostro stand con athlon64 e relative spiegazioni??
Per chiarire i prezzi: 12euro garanzia di venire + 10euro entrata alla mostra?? Non ho capito ci date delle magliette o gadget??
Scusami ma dopo avere letto tutti sti post ho un pò di confusione in testa..:what:

il workshop è il 4...
mostra?? stand?? :wtf:

c'è un workshop tecnico in una sala conferenze (sala marconi, palazzo cisi, secondo piano). i 12€ comprendono il biglietto smau+maglietta+varie ed eventuali...

neouser
12-09-2003, 22:20
lo so che è il 4....scusa ma non è allo smau?

recoil
12-09-2003, 22:58
Originariamente inviato da mrc
ma c'è da tenere a portata di mano qualche dato personale o basta il nick:confused:

interessa in parte anche me perché il 16 se non riesco a collegarmi faccio fare la registrazione a mio fratello, basta però che non ci sia troppa roba perché non mi va di dettargli cose come il codice fiscale ecc. per telefono (sono tirchio).
non credo cmq che ci saranno dati come il numero di conto corrente, immagino si tratterà solo di indirizzo e numero di telefono, o sbaglio?

Paolo Corsini
13-09-2003, 07:06
Dati personali per la registrazione

oltre ovviamente ai tradizionali dati pesonali; penso che il vostro nome e cognome ve lo ricorderete, giusto?

Vecchia Spugna
13-09-2003, 09:07
bè dipende da cosa ho fatto la sera prima....:p

ciobeddu
13-09-2003, 10:07
la mia ignoranza.. ma come faccio a registrarmi.. io voglio esserci.. alla grande...

edivad82
13-09-2003, 10:21
Originariamente inviato da ciobeddu
la mia ignoranza.. ma come faccio a registrarmi.. io voglio esserci.. alla grande...
devi aspettare martedì e visitare il sito :D

xcdegasp
13-09-2003, 10:26
Dati personali per la registrazione

oltre ovviamente ai tradizionali dati pesonali; penso che il vostro nome e cognome ve lo ricorderete, giusto?

per residenza credo che tu voglia, indirizzo in cui uno domicilia, oppure se uno domicilia in una località differente deve mettere tutti e due gli indirizzi?

Paolo Corsini
13-09-2003, 11:24
per residenza credo che tu voglia, indirizzo in cui uno domicilia, oppure se uno domicilia in una località differente deve mettere tutti e due gli indirizzi?
residenza, non domicilio; per me è importante quella (per la fatturazione)

180ss
13-09-2003, 11:38
Il bonifico bancario è un po limitativo, credo ci sarebbero molti utenti tagliati fuori, per problemi di tempo per effettuarlo (non tutti hanno un banking account online). Si può far fare da una terza persona specificandone la causale?
Non sarebbe stato meglio attivare un gateway di pagamento con Banca Sella per pagare con CC, ad esempio? Si fa ancora in tempo, ci vogliono poche ore per attivarne uno, l'ho fatto molte volte. ;)
Oppure non si potrebbe pensare di far pagare in contanti direttamente in SMAU? Così da non tagliare fuori chi non ha un conto da cui fare bonifici e neppure una carta di credito?
Ultima domanda, se spargo la voce ad alcuni miei amici, e gli do il link per la registrazione, non è necessario che siano utenti del forum per poter partecipare, vero?

edivad82
13-09-2003, 12:01
Originariamente inviato da 180ss
Il bonifico bancario è un po limitativo, credo ci sarebbero molti utenti tagliati fuori, per problemi di tempo per effettuarlo (non tutti hanno un banking account online). Si può far fare da una terza persona specificandone la causale?
Non sarebbe stato meglio attivare un gateway di pagamento con Banca Sella per pagare con CC, ad esempio? Si fa ancora in tempo, ci vogliono poche ore per attivarne uno, l'ho fatto molte volte. ;)
Oppure non si potrebbe pensare di far pagare in contanti direttamente in SMAU? Così da non tagliare fuori chi non ha un conto da cui fare bonifici e neppure una carta di credito?
Ultima domanda, se spargo la voce ad alcuni miei amici, e gli do il link per la registrazione, non è necessario che siano utenti del forum per poter partecipare, vero?
anch'io ho lavorato con banca sella, purtroppo per attivare gestpay servono delle spese accessorie di attivazione, un canone mensile in base al tipo di contratto scelto e una percentuale di commissione per ogni transazione.
Sommando tutto questo si scopre che non è conveniente attivare una soluzione del genere per un singolo workshop e per un numero di transazioni relativamente basso (140 posti per due sessioni) e per importi bassi (10 € + iva).
Altro discorso se si deciderà in futuro di replicare più spesso con workshop e conference... Allora si che avrà senso creare una struttura di supporto per i pagamenti... :)

recoil
13-09-2003, 12:02
il pagamento è stato messo per evitare che chi si prenoti poi cambi idea e non venga.
Corsini e gli altri lo hanno specificato più volte e mi sembra un ragionamento corretto.

riguardo al bonifico lo si può fare al bancomat (purché sia della tua banca) come probabilmente farò io quindi basta accompagnare un amico/parente allo sportello e risolvere la questione in 2 minuti.

piacerebbe anche me sapere se per la registrazione serve il nick (e password) del forum o se bastano i dati personali

edivad82
13-09-2003, 12:11
il pagamento è stato messo per evitare che chi si prenoti poi cambi idea e non venga.
Corsini e gli altri lo hanno specificato più volte e mi sembra un ragionamento corretto.

riguardo al bonifico lo si può fare al bancomat (purché sia della tua banca) come probabilmente farò io quindi basta accompagnare un amico/parente allo sportello e risolvere la questione in 2 minuti.

piacerebbe anche me sapere se per la registrazione serve il nick (e password) del forum o se bastano i dati personali

nick e password non servono...la registrazione è aperta a tutti, per esempio anche a chi legge solo il sito e non conosce il forum...

come dati ci sono i classici nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono opzionale, email e scelta della sessione preferita... :)

recoil
13-09-2003, 12:28
nick e password non servono...la registrazione è aperta a tutti, per esempio anche a chi legge solo il sito e non conosce il forum...

come dati ci sono i classici nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono opzionale, email e scelta della sessione preferita... :)

grazie del chiarimento, è che non volevo dire la password del forum a amici/fratello per farmi registrare da loro se sarò impossibilitato a farlo di persona.

ma diteci una cosa: i moderatori ci saranno tutti?

edivad82
13-09-2003, 12:39
ma diteci una cosa: i moderatori ci saranno tutti?

:D e chi vi accoglie altrimenti?? le standiste?? 'naaaa :sofico:

antanio
13-09-2003, 12:53
attendo link..

Vecchia Spugna
13-09-2003, 13:05
:D e chi vi accoglie altrimenti?? le standiste?? 'naaaa :sofico:

allora mi faccio bello per pola:sofico:

180ss
13-09-2003, 13:49

Si, lo sapevo. ;)
Ma pensavo ad altri sistemi. ;)
Devo dire che non ho mai fatto un bonifico tramite ATM, ci proverò, grazie della dritta. ;)

:)

Aes Sedai
13-09-2003, 14:18
io penso che si intendesse il classico vaglia che non necessita di conto corrente postale. pur non avendone mai ricevuti ne ho inviati parecchi e basta l'indirizzo. suppongo che il destinatario venga avvisato tramite lettera dell'arrivo dei soldi e che debba andare in posta a ritirare il contante.
e' sicuramente un mezzo di pagamento comodo per noi ma non so quanto possa esserlo per loro... alla fine penso che dalla SMAU non ci lucrino nemmeno piu' di tanto quindi perche' complicargli la vita?

Infatti, il VAGLIA POSTALE costa solo 2,58? e si può fare in qualunque ufficio postale... non è necessario nessun conto bancoposta o conto corrente postale ne per chi lo fa ne per chi lo riceve, i soldi arrivano direttamente all'intestatario, che li può ritirare, in qualunque momento all'ufficio postale, entro due mesi dall'arrivo.

xcdegasp
13-09-2003, 16:31
residenza, non domicilio; per me è importante quella (per la fatturazione)

ultimissima cosa.. ma poi spero di ricevere il pacco dove domicilio non dove ho la residenza.. lì io ci sto 4 volte l'anno.. e non avrei modo in tempo utile di prendere da lì il pacchetto e venire allo smau.. :( :cry: :muro: :confused:

180ss
13-09-2003, 16:52
ultimissima cosa.. ma poi spero di ricevere il pacco dove domicilio non dove ho la residenza.. lì io ci sto 4 volte l'anno.. e non avrei modo in tempo utile di prendere da lì il pacchetto e venire allo smau.. :( :cry: :muro: :confused:

Vero! Stessa situazione! Mi sa che sarà necessario inserire anche il campo per il domicilio, nel form. ;)

mrc
13-09-2003, 17:23
tecnicamente avete ragione voi ma mi sa che per residenza intendono dove possono trovarvi ( per mandarvi la pula :D )

devi aspettare martedì e visitare il sito :D

ma non era il 15 la registrazione??
:confused:

Vecchia Spugna
13-09-2003, 18:17
ma non era il 15 la registrazione??
:confused: [/QUOTE]

infatti.......:confused:

edivad82
13-09-2003, 18:27
http://www.hwupgrade.it/smau2003/

ore 14 martedì 16

:D

Vecchia Spugna
13-09-2003, 18:30
accidenti devo cambiare tutti i promemoria che mi ero fatto!!!
ho riempito casa, cellulare, computer con scritto lunedì ore 14!!!!

EDIT: Ho con l'H

Sig. Stroboscopico
13-09-2003, 22:16
Originariamente inviato da Aes Sedai
Infatti, il VAGLIA POSTALE costa solo 2,58? e si può fare in qualunque ufficio postale... non è necessario nessun conto bancoposta o conto corrente postale ne per chi lo fa ne per chi lo riceve, i soldi arrivano direttamente all'intestatario, che li può ritirare, in qualunque momento all'ufficio postale, entro due mesi dall'arrivo.

Si ma il bonifico costa sia di meno (dentro Italia) e appena ti danno la "ricevuta" basta comunicare il CRO (un numero) al destinatario per confermare l'avvenuto pagamento (che poi comunque ci mette i classici 4 giorni ad arrivare... le solite Banche Italiane...)

Non ci sono le standiste?

Azz!

Malissimo!

E il corpetto da ballo di 400 bellissime in costumi indecenti?

http://netcity4.web.hinet.net/UserData/face9/img/061.gif

OKUTOBOY
14-09-2003, 10:47
Comunque dopo aver completato il form di registrazione devo aspettare la vostra e-mail di conferma prima di effettuare il bonifico giusto?

In pratica questa e-mail che ci inviate è la conferma che ho ottenuto il posto per partecipare al technical workshop?

Una volta effettuata la registrazione al form, quanto tempo dovrei attendere prima che mi arrivi l' e-mail di conferma? (se mi arriva ovviamente.....)

Vecchia Spugna
14-09-2003, 12:13
Devo darmi il mio codice fiscale col mio nome, il nome e il codice fiscale di chi effettua il bonifico oppure il mio nome e il codice fiscale di chi effettua il bonifico?

xcdegasp
14-09-2003, 18:02
tecnicamente avete ragione voi ma mi sa che per residenza intendono dove possono trovarvi ( per mandarvi la pula :D )

lo spero proprio che vogliano l'indirizzo dove abito.. altrimenti a che serve??? :confused: :D :D :D :D :D

recoil
14-09-2003, 20:34
lo spero proprio che vogliano l'indirizzo dove abito.. altrimenti a che serve??? :confused: :D :D :D :D :D

probabilmente gli serve la residenza per motivi fiscali, mi pare che il capo abbia parlato di fattura e per quelle cose serve proprio la residenza e non il domicilio.

xcdegasp
14-09-2003, 22:00
probabilmente gli serve la residenza per motivi fiscali, mi pare che il capo abbia parlato di fattura e per quelle cose serve proprio la residenza e non il domicilio.

sì certo, ma il problema è appunto che il pacchetto non deve pervenire alla residenza :D :D :D altrimenti ho speso 12€ per nulla :muro:

westminzer
15-09-2003, 11:54
Originariamente inviato da 180ss

Questo interessa anche a me visto che l'online banking è intestato a mia madre.

180ss
15-09-2003, 12:43
Originariamente inviato da westminzer
Questo interessa anche a me visto che l'online banking è intestato a mia madre.

E' così anche per me! ;)

freedomlife76
15-09-2003, 12:52
la registrazione e il pagamento tramite bonifico sono unici? nel senso, posso iscrivere e/o pagare per altre 2 persone ? o iscrivermi io eprenotare per altri due????grazie

Paolo Corsini
15-09-2003, 13:07
Indirizzo: la residenza, e ci serve quella (detto in altro modo, quello che è riportato sulla carta d'identità), verrà utilizzata solo per intestare la fattura.
I dati fiscali sono sempre di chi si regista al workshop; non c'interessano i dati dell'intestatario del C/C utilizzato per il pagamento

Al vostro domicilio non verrà spedito nulla: l'accesso a SMAU verrà mandato per posta elettronica e non con altro strumento. Il materiale fornito in omaggio ai partecipanti verrà consegnato al momento di entrare nella sala.

Pagamento via bonifico bancario: non è indispensabile utilizzare il conto corrente della persona che si iscrive; l'importante è che quando s'invia il bonifico su questo si specifichi come causale il nome e cognome della persona iscritta al workshop.

Se, ad esempio, Luigi Bianchi si registra e il bonifico per la sua registrazione viene fatto con il C/C di Giovanna Rossi, basterà che in quel bonifico venga specificato alla voce causale
"iscrizione workshop per Luigi Bianchi"

Una volta effettuato il bonifico la banca rilascia una ricevuta di conferma bonifico; questa dev'essere inviata per FAX ad un numero che forniremo, oppure scannerizzata e inviata per posta elettronica.

Home banking: è sufficiente inviare per mail il CRO una volta effettuato il pagamento. Valgono le stesse indicazioni fornite sopra per il pagamento con bonifico diretto in banca.

L'iscrizione è personale, quindi ognuno si iscrive per se. Se 2 fratelli vogliono partecipare, ad esempio, ognuno dei due dovrà procedere alla registrazione ma potranno effettuare un unico pagamento comprendente entrambi, così da evitare di avere più spese bancarie. Ovviamente questo dovrà essere specificato nella conferma di bonifico consegnata in banca.

xcdegasp
15-09-2003, 17:53
Ottimoooo!! tutte le mie preoccupazioni sono svanite :D :D :D :D

Tutti al workshop!! :eek: :p :D

Vecchia Spugna
15-09-2003, 17:59
Buona iscrizione a tutti e che ce la possiate fare
(dopo di me, chiaro)

neouser
15-09-2003, 18:07
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NONPOSSOVENIRE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAPERCHE?NOOOOOOO:mc: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho il corso di recupero maledetto debito di storia:muro:
Ci ci può andare cmq se lo goda!! Mandate qualche foto dopo la conferenza o sul sito o sul forum se potete, thank you:(

[EDIT BY edivad82]

ti ho editato il messaggio altrimenti compariva tutto su una riga ed era fastidioso ;)

naso
15-09-2003, 18:50
a proposito di foto.. sarà possibile riprendere il tutto tramite una telecamera digitale? (ovviamente x uso personale... )

neouser
15-09-2003, 19:10
minchi@ ti ringrazio per l'edit:D ma non riuscirai in nessun modo a placare la tristezza e lo sconforto per il fatto che non ci posso venire:( :( :cry: :cry: :cry: :mc:

Paolo Corsini
15-09-2003, 19:38
a proposito di foto.. sarà possibile riprendere il tutto tramite una telecamera digitale? (ovviamente x uso personale... )
Penso che riprenderemo direttamente noi le due sessioni, rendendo disponibile la settimana seguente il download del video

neouser
15-09-2003, 20:28
Che bella notizia!!!!!:) Ora soffro un pò meno.
Per Corsini : ci sarà una cosa del genere il prossimo anno??

recoil
15-09-2003, 21:39

io mi auguro di si :)
sarebbe bello riuscire a organizzare iniziative simili anche durante altre manifestazioni e magari abbracciando più argomenti, anche se mi rendo conto che hwupgrade è giusto che parli soprattutto di hardware.
stavo pensando ad esempio all'info security (ho detto la prima che mi è venuta in mente) ma forse si va un po' troppo sul software.
c'era anche Abacus una volta ma è da almeno 3 anni che non la fanno più.

va beh sto correndo un po' con la fantasia...
del resto ragiono pensando alla community del forum e agli argomenti che vengono trattati nelle varie sezioni ma hwupgrade ha la sua linea editoriale che va già benissimo ;)

Paolo Corsini
16-09-2003, 09:15
Che bella notizia!!!!!:) Ora soffro un pò meno.
Guarda, iniziamo a fare quello di quest'anno, poi vedremo per il futuro (e non necessariamente in concomitanza con altri eventi come SMAU).

valse
16-09-2003, 09:22
....volevo fare una domanda... leggendo il "regolamento" ho visto che giustamente l'iscrizione all'incontro è personale: ma due persone possono usare un unico conto per pagare?! Mi spiego meglio... io pago con un bonifico on-line intestato a me e un'altro utente paga con il mio stesso conto con un altro bonifico... va bene?!

grazie

ps:di prima mattina mi escono queste domande sia perchè nn mi sono ancora completamente svegliato sia perchè nn vedo l'ora che arrivi il 4 ottobre!! viuuulenza... :boxe:

edivad82
16-09-2003, 10:03
Indirizzo: la residenza, e ci serve quella (detto in altro modo, quello che è riportato sulla carta d'identità), verrà utilizzata solo per intestare la fattura.
I dati fiscali sono sempre di chi si regista al workshop; non c'interessano i dati dell'intestatario del C/C utilizzato per il pagamento

Al vostro domicilio non verrà spedito nulla: l'accesso a SMAU verrà mandato per posta elettronica e non con altro strumento. Il materiale fornito in omaggio ai partecipanti verrà consegnato al momento di entrare nella sala.

Pagamento via bonifico bancario: non è indispensabile utilizzare il conto corrente della persona che si iscrive; l'importante è che quando s'invia il bonifico su questo si specifichi come causale il nome e cognome della persona iscritta al workshop.

Se, ad esempio, Luigi Bianchi si registra e il bonifico per la sua registrazione viene fatto con il C/C di Giovanna Rossi, basterà che in quel bonifico venga specificato alla voce causale
"iscrizione workshop per Luigi Bianchi"

Una volta effettuato il bonifico la banca rilascia una ricevuta di conferma bonifico; questa dev'essere inviata per FAX ad un numero che forniremo, oppure scannerizzata e inviata per posta elettronica.

Home banking: è sufficiente inviare per mail il CRO una volta effettuato il pagamento. Valgono le stesse indicazioni fornite sopra per il pagamento con bonifico diretto in banca.

L'iscrizione è personale, quindi ognuno si iscrive per se. Se 2 fratelli vogliono partecipare, ad esempio, ognuno dei due dovrà procedere alla registrazione ma potranno effettuare un unico pagamento comprendente entrambi, così da evitare di avere più spese bancarie. Ovviamente questo dovrà essere specificato nella conferma di bonifico consegnata in banca.

valse
16-09-2003, 10:20
...ora dopo un caffè sono più sveglio :D e mi rendo conto della domanda inutile che ho fatto...

grazie
valse

+Benito+
16-09-2003, 13:04
iscritto....adesso aspettiamo

Vecchia Spugna
16-09-2003, 13:05
link!!!!

thegiox
come iscritto? dove?

Vecchia Spugna
nn mi è arrivato nulla

majin mixxi
fatto :)

Vecchia Spugna
16-09-2003, 13:06
come faccio?????????????

+Benito+
16-09-2003, 13:06
link!!!!

http://www.hwupgrade.it/smau2003

SharPet
16-09-2003, 13:07
dov'è che ci si iscrive?

la home di hwupgrade mi rimane con apertura pagina(1 oggetti rimanenti) non sarà mica quello....:(

con il link mi dice impossibile aprire la pagina...probabilmente è intasatissimo

IA-64
16-09-2003, 13:08
iscritto alle 14:01 orario dell'orologio atomico americano....:D :D

speriamo di esserci:p

bluelake
16-09-2003, 13:09
come iscritto? dove?
http://www.hwupgrade.it/smau2003/smau.php

roby1483
16-09-2003, 13:09
Pre-iscritto! :D

Vecchia Spugna
16-09-2003, 13:10
wwwwwwoooooohhhhhhooooooooowwwwwwwww
iscritto!!!!
grazie raga!!!!
ma perchè nn mi era arrivato nulla tramite email??

ClawHammer85
16-09-2003, 13:11
Pre-iscrizione avvenuta... Speriamo bene! :rolleyes:
Se va bene ci si becca allo SMAU :cool:
CIAO!

ClawHammer85

Gyxx
16-09-2003, 13:11
Tutti in attesa allora ;) :D ...

Una domanda :ave: a sommi dello staff, che altrimenti tutti vi faranno in PVT ;) :D . Il messaggio pervenutomi dice

"Ciao XXXXXXXXXXXX
grazie per esserti pre-registrato all'Hardware Upgrade Technical Workshop.

La tua registrazione dovrà essere confermata dallo Staff.
Se risulterai tra i partecipanti riceverai una mail dettagliata su come eseguire il pagamento della quota. Ulteriori informazioni potrai richiederle alla casella email smau@hwupgrade.it

Saluti

Lo Staff

Per pura curiosità, quali verifiche effettuerete sugli aspiranti partecipanti ;) :D ???

La corrispondenza del codice fiscale ;) o un replay di Miss/Mister italia :rotfl: ??? ;)

Ciao e grazie ;)

Gyxx

westminzer
16-09-2003, 13:13
anche io... 12 minuti fa :p

majin mixxi
16-09-2003, 13:14
se non mi confermano l'iscrizione mando un mio amico a luino...

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/terminator307.jpg

SharPet
16-09-2003, 13:18
quindi di preiscrizioni ce ne possono essere anche 500 ma solo le prime 300 contano giusto?

o c'è qualche meccanismo che blocca le preiscrizioni arrivati al numero...

mrc
16-09-2003, 13:19
ci sono anche iooooo :cincin: :ubriachi:

visto che ieri era il mio comleanno (18) offro anche la torta a tutti i pre-iscritti :happy: :D

thegiox
16-09-2003, 13:21
ok pre-registrato.
entro quanto arriva la mail di conferma?
e se nella seconda sessione (mia preferenza) non c'è posto slitto automaticamente alla seconda?

geveffo
16-09-2003, 13:38
ok pre-registrato.
entro quanto arriva la mail di conferma?

appunto, quando arriverà la conferma?

Vecchia Spugna
16-09-2003, 13:39
mi pare di aver letto che ognuono avrà la maglietta con scritto il suo nick o sbaglio?

roby1483
16-09-2003, 13:47
mi pare di aver letto che ognuono avrà la maglietta con scritto il suo nick o sbaglio?
Non credo che questa idea sia stata poi realizzata dato che Paolo ha già ordinato le magliette senza sapere chi avrebbe partecipato.

Vecchia Spugna
16-09-2003, 13:50
peccato ero convinto del contrario
Il dubbio mi è sorto quando durante la registrazione non mi è mai stato chiesto il mio nick

Paolo Corsini
16-09-2003, 13:53
Originariamente inviato da Gyxx
...o un replay di Miss/Mister italia :rotfl: ??? ;)

mannaggia mi hai scoperto, aarrgghhh

Paolo Corsini
16-09-2003, 13:54
Entro 1 ora arrivano le prime mail di conferma pre-registrazione; stiamo lavorando ad alcuni particolari secondari per la parte amministrativa

Gyxx
16-09-2003, 13:56
:ave: Grazie o Sommo :ave: ;) :D et Unico Amministratore :ave: ;) x le precisazioni ;) :D

Paolo Corsini
16-09-2003, 15:16
Aggiornamento: stiamo procedendo con l'invio delle conferme di pre-registrazione, contenenti le informazioni per effettuare il pagamento della registrazione.

Andiamo un po' a rilento (in questo momento abbiamo circa 70 registrazioni da processare in coda) ma dovremmo rimetterci più o meno in pari entro le 18.30 circa.

Chi si registra dopo le 18.00 questa sera riceverà la mail di conferma non prima di domani mattina, quindi non si preoccupi se non scarica nulla ;)

recoil
16-09-2003, 16:06
a me è arrivata! :)
adesso vado a fare il bonifico, per voi poi è più comodo ricevere il fax o la mail con allegato?

edivad82
16-09-2003, 16:27
a me è arrivata! :)
adesso vado a fare il bonifico, per voi poi è più comodo ricevere il fax o la mail con allegato?

è uguale...basta che arrivi ;)

recoil
16-09-2003, 16:43

domanda (forse ovvia): sabato posso presentarmi in qualsiasi momento a ritirare il biglietto? e in qualunque ingresso o solo a uno prefissato?

DURONMEN
16-09-2003, 16:58

Io ho un piccolo problema in quanto quando faccio il bonifico on-line il sito della banca non mi rilascia nessun codice CRO.
Se vi allego in mail lo screen shot va bene uguale?
Spero tanto di si!

L4OA
16-09-2003, 17:10
uhmmm mica chiarissimo....
i posti sono 300ca.
ovviamente le pre-registrazioni saranno di più
mica a tutte sarà inviata la mail per il bonifico??
altrimenti i bonifici saranno in eccedenza ;)
e farli x essere restituiti mi pare una cosa assurda...
quindi ipotizzo che la seconda mail partirà solo x i posti disponibili
e c'è un limite di tempo entro il quale fare il bonifico...
sbaglio???

ps
anch'io stasera lo farò con l'e-banking
non ricordo se mi danno 'sto CRO
quindi mi associo alla domanda di Duronmen ;)

Qnick
16-09-2003, 17:16
Originariamente inviato da DURONMEN
Io ho un piccolo problema in quanto quando faccio il bonifico on-line il sito della banca non mi rilascia nessun codice CRO.
Spero tanto di si!

Quoto, se potete farci sapere qualcosa sarebbe molto gradito :)
Ho gli shots pronti :D

+Benito+
16-09-2003, 17:50
mi sembra di aver capito che se non confermi il bonifico avvenuto entro 4 giorni dal ricevimento dell'e-mail di conferme la tua preiscrizione decade e verra' inviata una e-mail di conferma al (circa) 300° in graduatoria cronologica, che fino a quel momento era escluso.

Paolo Corsini
16-09-2003, 18:29

domanda (forse ovvia): sabato posso presentarmi in qualsiasi momento a ritirare il biglietto? e in qualunque ingresso o solo a uno prefissato?
Non ho dati sicuri al momento; vi faccio sapere appena possibile

Paolo Corsini
16-09-2003, 18:29
Spero tanto di si!
Non ci sono problemi

DURONMEN
16-09-2003, 18:38
Non ci sono problemi

Perfetto, ti rinrazio per il chiarimento. ;)

IA-64
16-09-2003, 18:38
sono moltooooooooo preoccupatooooooo.......:( :(

e possibile che ancora non mi è arriavto nulla.....:cry:

dovrei essere stato uno dei primi a fare la pre-registrazione...

non tenetemi così sulle spine.....

DURONMEN
16-09-2003, 18:54
Non ci sono problemi

Bonifico effettuato e mail spedita con in allegato lo screen-shot. ;)
Ci si vede allo SMAU!

westminzer
16-09-2003, 19:40
Giusto per informazione il CRO è un codice alfanumerico tipo INTERxxxxxxxxBOITAxxxxxxxxx dove le x sono numeri?

grazie :sofico:

Paolo Corsini
16-09-2003, 20:05
Originariamente inviato da IA-64
sono moltooooooooo preoccupatooooooo.......:( :(

e possibile che ancora non mi è arriavto nulla.....:cry:

dovrei essere stato uno dei primi a fare la pre-registrazione...

non tenetemi così sulle spine.....
Ciao,
manda una segnalazione a

smau@hwupgrade.it

specificando nome e cognome. Alcuni form avevano mail sbagliata, quindi inviando la conferma ci è stata rimandata indietro.
Guardo domani mattina, comunque

IA-64
16-09-2003, 23:37
immaginavo fosse una cosa simile comunque ho già mandato l'email con nome e cognome speriamo che domani ....anzi oggi....si risolva tutto

grazie:p

xcdegasp
17-09-2003, 05:44
pre-registrato.. mo aspetto l'email per il bonifico.. spero arrivi entro le 12:30 cos' vado na sola volta sta settimana in banca :D :D :D :D

IA-64
17-09-2003, 10:09
tutto ok la mail è arrivata -:D :D

però ho una domanda per Corsini:

visto che nella causale del bonifico devo specificare

Hardware Upgrade Technical Workshop - Nome Cognome-

ed il mio servizio di Home Banking accetta solo 50 caeratteri nel campo causale posso inserire questa stringa?

HW Upgrade Technical Workshop -Nome Cognome-

naso
17-09-2003, 10:34
anche io ho avuto problemi a compilare il form x il bonifico..
per esempio ho dovuto mettere la dicitura "presso... filiali di Luino"
nell'indirizzo e nn mi ci è stato neanche tutto...
e anche io ho abbreviato la descrizione..
hw.upg. Tecnical workshop santini flavio...
speriamo bene... ;)

ps

ma sulla maglietta cosa ci va scritto? il mio nome e cognome o il mio nick?

sarebbe possibile metterci il nick?

arips nella mail che ho spedito x conferma ho scritto che avrei allegato il file prn della stampa del bonifico.. ma me ne sono dimenticato.. (ho inserito però il numero cro..) va bene lo stesso o devo spedirvi anche quello?

ennesimo ps...
ho perso la stampa.. :( nn la trovo più.. nn mi ha stampato il file...) va già bene che ho il numero cro... :cry:

dr.stein
17-09-2003, 10:38
e' possibile emettere fattura a fronte della spesa effettuata ?

e, in caso, e' possibile emetterla a nome diverso rispetto a chi ha effettuato la registrazione ?

In caso negativo, e' possibile che qualcuno possa entrare con la registrazione di un'altra persona ? eventualmente che tipo di autorizzazioni servono ?

(in sostanza... devo fa fattura a nome di mio zio! :mc: )

edivad82
17-09-2003, 10:44
Originariamente inviato da dr.stein
e' possibile emettere fattura a fronte della spesa effettuata ?

e, in caso, e' possibile emetterla a nome diverso rispetto a chi ha effettuato la registrazione ?

In caso negativo, e' possibile che qualcuno possa entrare con la registrazione di un'altra persona ? eventualmente che tipo di autorizzazioni servono ?

(in sostanza... devo fa fattura a nome di mio zio! :mc: )

manda una mail con i dati dell'intestatario della fattura...specificando che ad entrare sarai tu...

edivad82
17-09-2003, 10:44
anche io ho avuto problemi a compilare il form x il bonifico..
per esempio ho dovuto mettere la dicitura "presso... filiali di Luino"
nell'indirizzo e nn mi ci è stato neanche tutto...
e anche io ho abbreviato la descrizione..
speriamo bene... ;)

ps

ma sulla maglietta cosa ci va scritto? il mio nome e cognome o il mio nick?

sarebbe possibile metterci il nick?

arips nella mail che ho spedito x conferma ho scritto che avrei allegato il file prn della stampa del bonifico.. ma me ne sono dimenticato.. (ho inserito però il numero cro..) va bene lo stesso o devo spedirvi anche quello?

ennesimo ps...
ho perso la stampa.. :( nn la trovo più.. nn mi ha stampato il file...) va già bene che ho il numero cro... :cry:

va bene il CRO e va bene l'abbreviazione ;)

westminzer
17-09-2003, 10:47

visto che nessuno mi ha risposto.... il CRO è codice alfanumerico tipo quello che ho scritto nel post poco sopra?

La mia banca me lo identifica come "numero ordine"

dr.stein
17-09-2003, 10:51
manda una mail con i dati dell'intestatario della fattura...specificando che ad entrare sarai tu...

Grazie Davide! ;)

Mando a smau@hwupgrade.it ?

Ora faccio il bonfico, appena ho il CRO (domani o dopodomani) mando un'unica mail con tutto, ok ?

grazie ancora ! ;)

edivad82
17-09-2003, 10:51
visto che nessuno mi ha risposto.... il CRO è codice alfanumerico tipo quello che ho scritto nel post poco sopra?

hai una ricevuta cartacea? scannerizzala od inviala via fax...

home banking? fai lo screenshot della ricevuta alla fine del pagamento ed invialo via mail

poi ti faremo sapere se è tutto corretto, nel 99% dei casi si ;)

edivad82
17-09-2003, 10:52
Grazie Davide! ;)

Mando a smau@hwupgrade.it ?

Ora faccio il bonfico, appena ho il CRO (domani o dopodomani) mando un'unica mail con tutto, ok ?

grazie ancora ! ;)

va bene :)

dr.stein
17-09-2003, 10:53

no, sono 11 cifre! ;)

westminzer
17-09-2003, 10:55
no, sono 11 cifre! ;)

Ok, grazie.... allora devo spettare che che mi arrivi ;)

Quindi ho mandato una email inutilmente, appena ce l'ho ve lo spedisco ;)

edivad82
17-09-2003, 11:05
Chi volesse preregistrarsi può ancora farlo...ci sono posti disponibili :)

DURONMEN
17-09-2003, 11:15
Chi volesse preregistrarsi può ancora farlo...ci sono posti disponibili :)

Per chi avesse selezionato la sessione delle 16:30 come ho fatto io sarebbe possibile anticipare alle 14:30?
Lo chiedo perchè ce stato un malinteso con gli amici di Parma che vengono anche loro e quindi vorrei poter capitare nella stessa sessione.(quella delle 14:30).

xcdegasp
17-09-2003, 11:23
Oltre a me partono da Parma(provincia) altre persone??? :eek: :eek:

SharPet
17-09-2003, 11:24
ehi duronman complimenti per la tua configurazione, tu si che sei un intenditore;)

edivad82
17-09-2003, 11:30
Per chi avesse selezionato la sessione delle 16:30 come ho fatto io sarebbe possibile anticipare alle 14:30?
Lo chiedo perchè ce stato un malinteso con gli amici di Parma che vengono anche loro e quindi vorrei poter capitare nella stessa sessione.(quella delle 14:30).
manda una mail a smau@hwupgrade.it specificando nome e cognome ;)

DURONMEN
17-09-2003, 11:41
manda una mail a smau@hwupgrade.it specificando nome e cognome ;)

Mail spedita, vi ringrazio per la disponibilità, e anche se non fosse possibile il trasferimento va bene uguale. ;)

DURONMEN
17-09-2003, 11:43
Originariamente inviato da SharPet
ehi duronman complimenti per la tua configurazione, tu si che sei un intenditore;)

Grazie per i complimenti, l'ho aggiornata da poco e non ti nascondo che sono davvero contento di essere tornato ad Epox! (avevo la 8Kha+ tempo fa...) ;)

DURONMEN
17-09-2003, 11:45
Oltre a me partono da Parma(provincia) altre persone??? :eek: :eek:

Per ora ci siamo io e Battalion75 al 100%, ma credo che anche martino64 e forse qualcun altro saranno presenti all'evento. ;)

naso
17-09-2003, 13:38
apeta!
che anche io ho avuto dei malintesi.. mi sono registrato x la prima.. ma mi andrebbe anche benissimo la seconda.. (se freeman leggesse.. magari mi dice se faccio bene.. ;) )

se vuoi possiamo vedere di scambiarci il posto io e te.. (nn ho ancora ricevuto conferma.. ma ho già fatto il bonifico..)

sempre che x Voi che organizzate vada bene... altrimenti nn si fa nulla... ;)
MIAO!

roby1483
17-09-2003, 13:58
Anche io sono un "Santini" :D ma Roberto. È bello avere qualcuno con lo stesso cognome nel forum... mi sento in famiglia :D ...

alimatteo86
17-09-2003, 18:03
domanda stupida: ora come ora quanti posti rimangono?

....azie

edivad82
17-09-2003, 18:20
Originariamente inviato da alimatteo86
domanda stupida: ora come ora quanti posti rimangono?

....azie
tranquillo che che se ti iscrivi non ti cacciamo ;)

xcdegasp
17-09-2003, 18:37
Per ora ci siamo io e Battalion75 al 100%, ma credo che anche martino64 e forse qualcun altro saranno presenti all'evento. ;)
ottimo magari ci si becca sullo stesso treno ;) anche io ho scelto la prima sessione.. casualmente :D :D :D

DURONMEN
17-09-2003, 18:43
ottimo magari ci si becca sullo stesso treno ;) anche io ho scelto la prima sessione.. casualmente :D :D :D

Ottimo, allora di sicuro ci troviamo allo SMAU! ;)
Io ancora non sono sicuro di venire in treno, ma se alla fine decido di si magari ci sentiamo prima così prendiamo lo stesso treno. :)

Sephirot
17-09-2003, 19:43
ci sono ancora dei posti per l'evento?
mi piacerebbe esserci ma non so ancora se quel giorno sarò in fiera...

edivad82
17-09-2003, 22:13
Originariamente inviato da Sephirot
ci sono ancora dei posti per l'evento?
mi piacerebbe esserci ma non so ancora se quel giorno sarò in fiera...

ce stanno, ce stanno... ;)

alimatteo86
17-09-2003, 22:29
beh, spero che ci sia ancora posto tra 2 o 3 giorni.....

ma se dura 1 ora e 1/2 come funza stà storia(in poche parole: fisicamente com'è strutturato il tecn.workshop?-->leggi: posso venire e stare a cazzeggiare per i...ehm c@22i miei per mezzora oppure è qualcosa di diverso del tipo che il boss parla e noi, tranquillamente svaccati su delle sedie, ci gustiamo le varie novità...?)

geveffo
17-09-2003, 22:42
ma se non arrivano altre e-mail vuol dire che il turno scelto è confermato?

naso
18-09-2003, 08:59
Originariamente inviato da roby1483

Anche io sono un "Santini" :D ma Roberto. È bello avere qualcuno con lo stesso cognome nel forum... mi sento in famiglia :D ...

:D lollloso!!! :D

mitico.. ho letto adesso che sei toscano.. io avevo mio padre di Castel Fiorentino... siamo anche relativamente vicini... :D (o sbaglio??)

finito l'ot.

nn è che si potrebbe avere una immagine della maglietta?
e x le riprese le posso fare anche io?
x il nome? magari mettendoci sia il nick che nome e cognome o no?

dopo nn vi stresso più... ;)

ciao!

ps

x il cambio di posto... nn è che si potrebbe decidere direttamente sul posto? tanto io di sicuro arriverò alla fiera come minimo verso le 11... quindi se ne potrebbe parlare direttamente lì... visto che freeman nn si fa vedere quì... e dovrò contattarlo via e-mail... :( MIAO! :D

roby1483
18-09-2003, 09:44
:D lollloso!!! :D

mitico.. ho letto adesso che sei toscano.. io avevo mio padre di Castel Fiorentino... siamo anche relativamente vicini... :D (o sbaglio??)

finito l'ot.
No non sbagli, ci sono meno di 30 minuti di macchina da casa mia a castello.

A questo punto avrò il piacere di sonoscerti a SMAU! ;)

Paolo Corsini
18-09-2003, 11:19
Aggiornamento posti:

- per la prima sessione abbiamo liberi ancora circa 20-25 posti
- per la seconda sessione la situazione è migliore, con circa 70 posti

Vecchia Spugna
18-09-2003, 12:45
Aggiornamento posti:

- per la prima sessione abbiamo liberi ancora circa 20-25 posti
- per la seconda sessione la situazione è migliore, con circa 70 posti

pensavo finissero molto prima,
riguardo alle magliette cosa ci dici paolo?

Gyxx
18-09-2003, 12:50
altra domandina " tecnica " : ho mandato il fax del bonifico ieri verso le 11 di mattina e ancora non ho avuto la conferma della vs. ricezione :eek: ... come posso fare a sapere se è tutto ok ????

Ciao e grazie ancora per tutto ;)

Gyxx

Vecchia Spugna
18-09-2003, 12:52
a x il bonifico c'è il problema dell'indirizzo:
cosa ci metto?
(lo faccio in banca)

redbaron
18-09-2003, 12:54
a x il bonifico c'è il problema dell'indirizzo:
cosa ci metto?
(lo faccio in banca)

Lasci VUOTO.

Paolo Corsini
18-09-2003, 13:19
Originariamente inviato da Gyxx
altra domandina " tecnica " : ho mandato il fax del bonifico ieri verso le 11 di mattina e ancora non ho avuto la conferma della vs. ricezione :eek: ... come posso fare a sapere se è tutto ok ????

Ciao e grazie ancora per tutto ;)

Gyxx
Dovremmo iniziare da oggi pomeriggio a confermare la ricezione dei pagamenti; aspettiamo ad averne un altro po' così da guadagnare tempo durante l'operazione

Paolo Corsini
18-09-2003, 13:19
pensavo finissero molto prima,
riguardo alle magliette cosa ci dici paolo?
Le magliette saranno tutte uguali e ovviamente senza l'indicazione del nick; penso non sia semplice avere a costi accettabili e per tempo 300 magliette tutte con una scritta diversa

ClawHammer85
18-09-2003, 14:09
X DURONMEN e tutti quelli di Parma

Tenetemi un posto, arrivo anch'ioooooooo :D
Voi prendete tutti il treno?
Se si, si becca tutti in stazione :cincin:
Ciao!

ClawHammer85

Thunder01
18-09-2003, 14:17
ma come si paga?

tramite bonifico?

grazie....:cool:

redbaron
18-09-2003, 14:19
Originariamente inviato da Thunder01
ma come si paga?

tramite bonifico?

grazie....:cool:

recoil
18-09-2003, 15:04
Dovremmo iniziare da oggi pomeriggio a confermare la ricezione dei pagamenti; aspettiamo ad averne un altro po' così da guadagnare tempo durante l'operazione

io la conferma l'ho già ricevuta, siete stati velocissimi :) (pure io a spedirlo però)

quando alla maglietta se fosse bianca (e questo di sicuro puoi confermarcelo) non sarebbe un grosso problema (per noi) aggiungere il nick oppure direttamente l'avatar.

per i costi hai ragione tu, mi ero interessato anche io per stampare delle magliette (tipo calcio) con i nomi personalizzati e costavano molto più che farne x in serie con le stesse scritte.

fabietto_18
18-09-2003, 19:37
ci sono ancora posti per il primo turno?
sono riuscito a farmi spostare il turno al lavoro...

grazie

Vecchia Spugna
18-09-2003, 19:53
@ Paolo Corsini:

Dato che i telegiornali sono sempre stati presenti a SMAU si potrebbe con qualche conoscenza far fare 1 servizio, o almeno 1 parte sull'evento di hwupgrade, pubblicizzandolo moltisimo di conseguenza.
Potrebbe essere 1 cosa del tipo:
"oggi si sono dati appuntamento alcuni tra gli infiniti smanettatori hardware italiani a milano...."

thegiox
18-09-2003, 20:45
domanda stupida: ma se la maglietta ce la danno all'ingresso della smau, come facciamo? ce la mettiamo tutti nell'ingresso???
Ok, chi prepara un separè firmato HWUpgrade? Magari con il faccione di Corsini che troneggia!!! :D :D :D

Anche aggiungere il nick o l'avatar è un casino, a meno di prepararlo su carta termica, portarsi nello zaino un ferro da viaggio e trasferirlo all'istante!!!

Ok dai siamo tutti impazienti, stiamo uscendo di testa!

alimatteo86
18-09-2003, 20:48
hei, c'è qualcuno che parte da lecco per andarci?

recoil
18-09-2003, 21:20
Anche aggiungere il nick o l'avatar è un casino, a meno di prepararlo su carta termica, portarsi nello zaino un ferro da viaggio e trasferirlo all'istante!!!

da quello che ho capito la maglietta ce la danno all'ingresso del workshop. cmq io non parlavo di mettere i nick il giorno stesso, la maglietta si può sempre riutilizzare in occasioni future
;)

Qnick
19-09-2003, 01:05
domanda stupida: ma se la maglietta ce la danno all'ingresso della smau, come facciamo? ce la mettiamo tutti nell'ingresso???
Ok, chi prepara un separè firmato HWUpgrade? Magari con il faccione di Corsini che troneggia!!! :D :D :D

Ok dai siamo tutti impazienti, stiamo uscendo di testa!

Sto ridendo da mezzora dopo aver letto il tuo post, scusami ma sei troooppo forte...mi stavo immaginando la scena del ferro da stiro x applicare al volo nick & avatar ;) :D :D :D

ok allora io porto il tavolino da stiro (portatile :cool: ) e tu il ferro ;) :p

thegiox
19-09-2003, 08:49
Originariamente inviato da Qnick
Sto ridendo da mezzora dopo aver letto il tuo post, scusami ma sei troooppo forte...mi stavo immaginando la scena del ferro da stiro x applicare al volo nick & avatar ;) :D :D :D

ok allora io porto il tavolino da stiro (portatile :cool: ) e tu il ferro ;) :p

guarda che non c'è da ridere, sono problemiiii!!!!!
:D :D :D

comunque a parte gli scherzi io credo che molti se la metteranno lì la maglietta, invece di aspettare di utilizzarla in altre occasioni.
Ovviamente poi a casa con calma ciascuno aggiungerà tutti i particolari che vuole, per poi avere la propria maglietta personalizzata per futuri incontri.
Non si potrebbe poi stabilire l'area precisa entro la quale uno può aggiungere i propri particolari? così almeno tutte le magliette rimarrebbero facilmente identificabili come appartenenti al sito.
Boh è solo un'idea, forse stupida... dai intanto prendiamola 'sta maglietta e poi vediamo.

xcdegasp
19-09-2003, 09:11
guarda che non c'è da ridere, sono problemiiii!!!!!
:D :D :D

comunque a parte gli scherzi io credo che molti se la metteranno lì la maglietta, invece di aspettare di utilizzarla in altre occasioni.
Ovviamente poi a casa con calma ciascuno aggiungerà tutti i particolari che vuole, per poi avere la propria maglietta personalizzata per futuri incontri.
Non si potrebbe poi stabilire l'area precisa entro la quale uno può aggiungere i propri particolari? così almeno tutte le magliette rimarrebbero facilmente identificabili come appartenenti al sito.
Boh è solo un'idea, forse stupida... dai intanto prendiamola 'sta maglietta e poi vediamo.

poi se uno trasgredisce.. il moderatore si trasforma ion butta fuori?? :eek: :D :D :D :D

majin mixxi
19-09-2003, 13:09
ma le conferme dell'iscrizione quando si avranno? :)

Paolo Corsini
19-09-2003, 13:19
Originariamente inviato da majin mixxi
ma le conferme dell'iscrizione quando si avranno? :)
Nel pomeriggio le processiamo; se hai spedito, e come te altri, la conferma di pagamento entro le 18 dovresti ricevere una mail

Marci
19-09-2003, 13:40
allora, io ho fatto la preregistrazione e volevo sapere se avendo ricevuto la risposta contenente i dati di pagamento era già sicura la mia presenza o devo prima pagare?

edivad82
19-09-2003, 13:42
Originariamente inviato da Marci
allora, io ho fatto la preregistrazione e volevo sapere se avendo ricevuto la risposta contenente i dati di pagamento era già sicura la mia presenza o devo prima pagare?

no, devi prima pagare ed inviare copia del bonifico...

thegiox
19-09-2003, 13:44
Nel pomeriggio le processiamo; se hai spedito, e come te altri, la conferma di pagamento entro le 18 dovresti ricevere una mail

scusami, io l'ho spedita stamattina, prima avevo problemi.
si era detto che c'erano 4 giorni per effettuare il pagamento. Quindi tutto ok?

edivad82
19-09-2003, 13:46
scusami, io l'ho spedita stamattina, prima avevo problemi.
si era detto che c'erano 4 giorni per effettuare il pagamento. Quindi tutto ok?

nessun problema ;)

Marci
19-09-2003, 13:52
no, devi prima pagare ed inviare copia del bonifico...
scusa, ma se pago e poi non partecipo che faccio? vi regalo 12€?

edivad82
19-09-2003, 13:54
scusa, ma se pago e poi non partecipo che faccio? vi regalo 12€?
il pagamento serve appunto per essere sicuri che uno partecipi... ;) cmq per adesso ci sono ancora posti ;)

valse
19-09-2003, 13:55
nessun problema ;)

...avevo spedito un'email x sapere se quello che avevo mandato come conferma di pagamento andava bene... ma nn ho avuto nessuna risp: chi tacce acconsente :confused: ?!

grazie

valse

PS: sono Marco Valsecchi e anche pagato per Lorenzo Donizetti...

edivad82
19-09-2003, 13:58
Originariamente inviato da valse
...avevo spedito un'email x sapere se quello che avevo mandato come conferma di pagamento andava bene... ma nn ho avuto nessuna risp: chi tacce acconsente :confused: ?!

grazie

valse

PS: sono Marco Valsecchi e anche pagato per Lorenzo Donizetti...

c'è molto fermento in redazione, con calma facciamo tutto ;)

valse
19-09-2003, 14:05
c'è molto fermento in redazione, con calma facciamo tutto ;)

...don't worry... ;)

:yeah: be happy!

thanks
valse

Marci
19-09-2003, 14:06
Ok, ho telefonato a mio padre che dovrebbe farmelo oggi.
ci sono ancora posti?

Qnick
19-09-2003, 14:15

Benissimo, anch'io stavo attendendo la conferma della ricezione del bonifico.Avremo pazienza, dunque :)

Un saluto e buon lavoro ;)

P.S.:Parti domenica x Taipei?

edivad82
19-09-2003, 14:22
Ok, ho telefonato a mio padre che dovrebbe farmelo oggi.
ci sono ancora posti?

si, ce ne sono ancora...pochi per la prima sessione e un po' di più per la seconda

Marci
19-09-2003, 14:24
Ok, perfetto.
Byezz;)

Mezzelfo
19-09-2003, 14:43
Vi ho inviato la copia la scansione del bonifico... Sono 800kbyte.... Mi dispiace... :(
E' che nn ho trovato un programma, sotto linux, per cambiare la risoluzione e comprimere i file jpeg. Avete un programma da consigliarmi?
Nn è che l'e-mail è troppo grossa e quindi è stata cancellata?

Marci
19-09-2003, 15:00
800Kbyte??? :sofico:
ma ke hai, un 33.6?
per una normale ADSL ormai 800Kbyte sono un nonnulla, ci metti 2-3 secondi.
Byezz e non preoccuparti.;)

Marci
19-09-2003, 15:07
Un'altra cosa.... la mail con il CRO e le altre cose l'ha inviata mio padre dall'uffico, va bene lo stesso?
Mio padre ha inviato una mail firmata.
Byezz

edivad82
19-09-2003, 15:10
Un'altra cosa.... la mail con il CRO e le altre cose l'ha inviata mio padre dall'uffico, va bene lo stesso?
Mio padre ha inviato una mail firmata.
Byezz

basta che ci sia il tuo nome come causale... ;)

edivad82
19-09-2003, 15:11
Originariamente inviato da Mezzelfo
E' che nn ho trovato un programma, sotto linux, per cambiare la risoluzione e comprimere i file jpeg. Avete un programma da consigliarmi?

tranqui...non abbiamo problemi di dimensioni...

cmq sotto linux prova Gimp http://www.gimp.org/ ;)

Marci
19-09-2003, 15:16
Guarda, questa è la mail che vi ha mandato.

Edit: meglio non scrivere i dati personali in un forum ;)

edivad82
19-09-2003, 15:21
Guarda, questa è la mail che vi ha mandato.
oki :)

Cemb
19-09-2003, 15:29
ma entro quando dobbiamo aspettare la risposta all'invio della copia del bonifico?
Io vi ho mandato la scansione 2 giorni fa e volevo sapere se è tutto a posto..

Grazie e scusate il disturbo!

edivad82
19-09-2003, 15:31
Originariamente inviato da Cemb
ma entro quando dobbiamo aspettare la risposta all'invio della copia del bonifico?
Io vi ho mandato la scansione 2 giorni fa e volevo sapere se è tutto a posto..

Grazie e scusate il disturbo!

Nel pomeriggio le processiamo; se hai spedito, e come te altri, la conferma di pagamento entro, le 18 dovresti ricevere una mail

Cemb
19-09-2003, 15:43
Chiedo scusa, sto lottando contro un po' di problemi di firewall e nel casino generale non avevo capito alle 18 di quale pomeriggio si riferisse.. Byez & ci si vede a Milano!

mrc
19-09-2003, 16:58
e per chi ha mandato ieri via fax per quando lo sapranno siamo io e sharPet

Vecchia Spugna
19-09-2003, 18:16
e per chi ha mandato ieri via fax per quando lo sapranno siamo io e sharPet

anche io via fax

OKUTOBOY
19-09-2003, 18:20
Scusate io ho mandato il fax del bonifico mercoledì 17 mattina, ma non mi è ancora arrivata nessuna e-mail.

Mi devo preoccupare?? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

edivad82
19-09-2003, 18:45
:muro:

non vi preoccupate...dateci il tempo di far tutto!!!

WingTsun
19-09-2003, 18:47
Nel pomeriggio le processiamo; se hai spedito, e come te altri, la conferma di pagamento entro, le 18 dovresti ricevere una mail

E chi l'ha spedita dopo le 18?

WingTsun
19-09-2003, 18:50
:muro:

non vi preoccupate...dateci il tempo di far tutto!!!

ok :)

redbaron
19-09-2003, 18:55
Mi e' arrivata la conferma :D

IA-64
19-09-2003, 23:06
possibile che a me ancora non sia arivato niente????:cry: :cry: :confused:

edivad82
19-09-2003, 23:19
Originariamente inviato da IA-64
possibile che a me ancora non sia arivato niente????:cry: :cry: :confused:

argh...fra poco metto un reply automatico :p

non ve preoccupateeee :D

mrc
20-09-2003, 09:33
argh...fra poco metto un reply automatico :p

non ve preoccupateeee :D

e a me?? é? é? é?

é?
é?
e a me?
:confused: :confused:

:D :sofico: :p

bluelake
20-09-2003, 11:48
e a me?? é? é? é?

é?
é?
e a me?
:confused: :confused:

:D :sofico: :p
Secondo me non devi preoccuparti.... ma dovresti chiedere a edivad per essere sicuro :D

edivad82
20-09-2003, 12:02
Originariamente inviato da bluelake
Secondo me non devi preoccuparti.... ma dovresti chiedere a edivad per essere sicuro :D
:mbe:

ragazzi, non dovete preoccuparvi, non abbiamo ancora finito di controllare i bonifici...se avete pagato ed avete inviato la ricevuta non avete motivo di preoccuparvi... ;)

Paganetor
21-09-2003, 10:40
mannaggia.. mi è venuto in mente adesso.. se nel form da compilare aveste messo anche un campo per inseirire il nickname (per quelli che sono iscritti qui), poi avreste potuto fare anche un elenchino dei partecipanti divisi nelle due sessioni... ovviamente con i nomi "reali" non si può fare!

pazienza! ;)

edivad82
21-09-2003, 11:48
Originariamente inviato da Paganetor
mannaggia.. mi è venuto in mente adesso.. se nel form da compilare aveste messo anche un campo per inseirire il nickname (per quelli che sono iscritti qui), poi avreste potuto fare anche un elenchino dei partecipanti divisi nelle due sessioni... ovviamente con i nomi "reali" non si può fare!

pazienza! ;)
infatti ci ho pensato dopo...avrei dovuto inserire anche il nick...vabbè...vorrà dire che tireremo ad indovinare ;) :D

ciao pacchianetor (licensed by homerr :D )

Paganetor
21-09-2003, 12:11

ciao pacchianetor (licensed by homerr :D )

:mbe:

ci vediamo alla cena... ;) (porto la mazza ferrata! :p )

recoil
21-09-2003, 12:14
beh ma prima di SMAU l'elenco lo possiamo sempre fare noi in un thread... non sarà il massimo della comodità ma intanto è fattibile

Qnick
21-09-2003, 12:27
beh ma prima di SMAU l'elenco lo possiamo sempre fare noi in un thread... non sarà il massimo della comodità ma intanto è fattibile

Buona idea...volendo si può riciclare il mio thread in OT "SMAU...chi c'è?" :)

Anzi no, forse meglio farne uno nuovo, ed aggiornare la prima pagina in base ai partecipanti alle due sessioni ;)

recoil
21-09-2003, 12:29
Originariamente inviato da Qnick
Buona idea...volendo si può riciclare il mio thread in OT "SMAU...chi c'è?" :)

quel thread va bene per organizzare gli incontri durante la giornata. il workshop è il pomeriggio ma parecchi arriveranno al mattino per vedersi la fiera ovviamente...
io ad esempio vengo solo e non è che voglio restare tale fino alle 16.30, altrimenti che palle...

Qnick
21-09-2003, 12:47
quel thread va bene per organizzare gli incontri durante la giornata. il workshop è il pomeriggio ma parecchi arriveranno al mattino per vedersi la fiera ovviamente...
io ad esempio vengo solo e non è che voglio restare tale fino alle 16.30, altrimenti che palle...

idem, cmq vorrei farmi un giro in mattinata, e poi magari incontrarmi con "gli altri" magari x una birretta prima del workshop :D

allora crea tu un thread giusto per vedere chi viene (ed a quale) delle due sessioni ;)

intanto ci contiamo...:p

Sceriff
22-09-2003, 10:14
A voi è già arrivata la notifica di ricezione del bonifico? Io ho bonificato il 18 ma ancora non mi è arrivata risposta. :(

goalie86
22-09-2003, 12:37
io ho fatto il bonifico in data 19 cm e faxato lo stesso giorno ma non mi è ancora arrivata nessuna notifica... un mio amcio lo ha fatto lo stesso giorno ma tramite internet, con relativa email e pagina scannerizzata, e a lui è già arrivata... QUALCUNO MI DICA QUALCOSA!!!!!!!!!!!!

Gyxx
22-09-2003, 12:51
Originariamente inviato da goalie86
io ho fatto il bonifico in data 19 cm e faxato lo stesso giorno ma non mi è ancora arrivata nessuna notifica... un mio amcio lo ha fatto lo stesso giorno ma tramite internet, con relativa email e pagina scannerizzata, e a lui è già arrivata... QUALCUNO MI DICA QUALCOSA!!!!!!!!!!!!

QUALCOSA

;) :D ...

Apparte gli scherzi, è accaduto qlk di simile anke a me ..... penso che sia + facile rispondere alle e-mail che ai fax, quindi al limite se vuoi esser sicuro manda anke te una mail con allegata l'immagine del bonifico ;) :D ...

Vecchia Spugna
22-09-2003, 13:11
anche io ho faxato e nn ho ricevuto nulla.
Se lo staff mi garantisse di avvisarmi nel caso ci siano problemi mi tranquillizzerei....

Marci
22-09-2003, 13:26
a mie è arrivata:sofico:

Paolo Corsini
22-09-2003, 15:51
Confermo di non preoccuparvi: quest'oggi ci sono stati alcuni problemi in server farm, sommati al fatto che c'è il Computex e quindi in redazione siamo presi con l'evento.
I fax sono arrivati, li processeremo ma non temete perchè se ci sono dei problemi con alcuni lasceremo il tempo necessario agli utenti registrati per verificare e sistemare.

Vecchia Spugna
22-09-2003, 17:41
tutto ok arrivata la mail di conferma:yeah:

ci vediamo tutti a milanoooooooo:sofico:

goalie86
22-09-2003, 18:37
a me ancora nessuna mail:cry: :cry: :cry: :cry:
però possiamo stare tranq vero?:) ;) :D

Pipistro
22-09-2003, 19:03
Io sono preoccupato, ho fatto un bonifico doppio per me e mio fratello, ma è arrtivata la conferma solo a me.

chimichele
22-09-2003, 19:57
Ho letto di stare tranquilli ma quasi sempre si fa rifermento ai fax, io ho mandato l'immagine ma ancora non ho avuto conferme.

Mi preoccupo un po' perche' avevo chiesto di fare riferimento ad un altro indirizzo visto che quello che avevo utilizzato inizialmente e' vittima delle mail di quei furboni che si sono infettati dall'ultimo virus in circolazione... (perche' non ci sono piu' quelli che ti stendono l'HD?!? ;) )

Subito avevo ricevuto una copia della conferma di preregistrazione ma poi silenzio su entrambi i fronti.

Spero possiate confortarmi :)

Per individuarmi la mail lasciata inizialmente (e usata anche per registrarmi al forum) e': micky.toti@libero.it

Grazie:)

Francvs
22-09-2003, 20:14
ragazzi...volevo fare una piccola osservazione...ho fatto il bonifico il 16/09/2003 ed ancora nessuna notizia da voi....il ritardo è causato da qualche problema o sono i tempi normali che queste operazioni richiedono? :wtf:

xcdegasp
22-09-2003, 22:38
arrivata pure a me l'email.. oggi alle 17:22 ... ho inviato il fax alle 12:45 di giovedì :D :D :D :D :D ci si vede alle 14:30 del 4 ottobre

chimichele
23-09-2003, 13:35
Benissimo!

Oggi ho ricevuto anch'io la conferma e sono stati gentilissimi inviandola sull'altra casella che avevo indicato!

GRAZIE!:)

edivad82
23-09-2003, 17:00
attenzione che in questi giorni ci sono i server mail molto pieni e non sempre arrivano... ieri è successo con libero e tin, oggi ancora con tin...
quindi se ci dovesse essere qualche problema segnalatelo a noi ma soprattutto anche al vostro provider per sapere se ci sono dei disguidi tecnici :)

purtroppo la colpa è da attribuire ai virus che si propagano via mail che non fanno altro che intasare i server di posta...

mrc
23-09-2003, 18:18
a me è arrivata la mail di conferma ma ho fatto il bonifico doppio e faxato con un altro utente e a lui non è ancora arrivata la mail di conferma :confused:

Pipistro
23-09-2003, 18:21
A me è arrivata la conferma anche per mio fratello :D :D :D :D

OKUTOBOY
23-09-2003, 19:43
A me è arrivata la conferma.
Il biglietto x lo smau arriva anche quello via mail vero?

Paganetor
23-09-2003, 21:32
perchè sul sito di Smau non è segnalato il workshop di HWUpgrade? :confused:

xcdegasp
23-09-2003, 21:40
a me è arrivata la mail di conferma ma ho fatto il bonifico doppio e faxato con un altro utente e a lui non è ancora arrivata la mail di conferma :confused:
esatto devi aspettare un po di tempo che ti inviino il codice da dare all'entrata dello smau (cassa..)

xcdegasp
23-09-2003, 21:56
io avevo postato al mes di OKUTOBOY ... azz... non capisco cosa sia successo.. :muro: :muro: :muro:

edivad82
23-09-2003, 22:31
Originariamente inviato da Paganetor
perchè sul sito di Smau non è segnalato il workshop di HWUpgrade? :confused:

http://www.smau.it/smau2003/italiano/servizi/lista_eventi.php?id=52

:cool:

chimichele
23-09-2003, 22:54
Scusate l'OT, ma voi sapete nulla riguardo lo smau shop di quest'anno?

Sul sito lo liquidano velocemente e mi pare di capire che mediaworld non e' piu' coinvolto.

L'anno scorso non era male (ho fatto anche il pieno di cd omaggio , mi spiacerebbe se :cool: ;) ).

Paganetor
24-09-2003, 09:21
http://www.smau.it/smau2003/italiano/servizi/lista_eventi.php?id=52

:cool:

ma non è nell'area "workshop".... :O

;)

goalie86
24-09-2003, 13:30
a me l'hanno confermata due volte....

mrc
24-09-2003, 17:57

mi auto quoto Xchè non è arrivata la mail al mio amico e a me si??? :confused:

wireless
25-09-2003, 08:40
ciao paolo
volevo chiederti se prevedevate di fare un attestato di partecipazione, perchè ne avrei davvero bisogno, ma credo che possa essere un esigenza anche di altri pofessionisti/studenti.
Magari se potete pensarci un attimo e prepararli prima, in modo da darceli prima o dopo del workshop senza attendere troppo (nell'attesa di una stampa on site e on demand...:) ), dato che credo che io come altri avremo i tempi stretti per raggiungere stazione o aeroporto e tornarcene a casuccia.
Facce sape'

roby1483
25-09-2003, 10:01
Ragazzi ho aperto un 3d quì (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=525443) per organizzare la partenza da Firenze. Il tempo inizia a scarseggiare, è ora che ci mettiamo d'accordo.

mrc
25-09-2003, 13:44
mi auto quoto Xchè non è arrivata la mail al mio amico e a me si??? :confused:
EDIIIIIII dove seiiiii? perchè quando servi non ci sei mai??? :nera: :nonsifa: