PDA

View Full Version : Hardware Upgrade Technical Workshop: Thread ufficiale


Pagine : 1 [2]

dottorkame
25-09-2003, 14:18
Io ho un problema, ho potuto fare il bonifico e spedire il fax di conferma dopo i 4 giorni che avevate dato ( anche perche' c' era in mezzo un fine settimana ) ho perso la mia prenotazione?

edivad82
25-09-2003, 14:25
Originariamente inviato da dottorkame
Io ho un problema, ho potuto fare il bonifico e spedire il fax di conferma dopo i 4 giorni che avevate dato ( anche perche' c' era in mezzo un fine settimana ) ho perso la mia prenotazione?

no, non l'hai persa ;)

edivad82
25-09-2003, 14:25
Originariamente inviato da mrc
EDIIIIIII dove seiiiii? perchè quando servi non ci sei mai??? :nera: :nonsifa:
e chi è il tuo amico?? non sono veggente!!!
manda una mail a smau@hwupgrade.it

naso
25-09-2003, 15:27
nn mi dovrebbe arrivare anche un codice? a me è arrivata solo la conferma del bonifico effettuato..

grazie! :D

ps

x quelli di savona e provincia... leggete un pochino quì...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=525701

mrc
25-09-2003, 16:22
Originariamente inviato da edivad82
e chi è il tuo amico?? non sono veggente!!!
manda una mail a smau@hwupgrade.it
va bene grasssie :p dicevo che non ci sei perchè mi ero già quotato due volte e non mi avewvi risposto tutto quì :Prrr:

FreeMan
25-09-2003, 17:17
Originariamente inviato da wireless
ciao paolo
volevo chiederti se prevedevate di fare un attestato di partecipazione, perchè ne avrei davvero bisogno, ma credo che possa essere un esigenza anche di altri pofessionisti/studenti.

mm... attestato per fini di lavoro/studio? per una manifestazione del genere? io dubito fortemente...

;)

>bYeZ<

cover
25-09-2003, 18:59
Sì sì per l'attestato :D
Almeno si può tornare a casa e farsi fighi per aver visto in anteprima l'amd dal vivo :)

pure a me è arrivata solo la conferma senza codice...speriamo in bene... -9 giorni e ci si becca :)
Ma se quelli della Smau non mi cambiano il codice con il biglietto ? posso picchiarli ? :rolleyes:


:p

danilaiaconetti
25-09-2003, 19:07
Mi è arrivata oggi la notifica del bonifico che vi è arrivato.
Per un bel pezzo non mi ha funzionato la mail, temevo non arrivasse più.
Grazie, ci vediamo alla SMAU.

westminzer
25-09-2003, 19:28
Originariamente inviato da danilaiaconetti
Mi è arrivata oggi la notifica del bonifico che vi è arrivato.
Per un bel pezzo non mi ha funzionato la mail, temevo non arrivasse più.
Grazie, ci vediamo alla SMAU.

Intanto benvenuta sul forum ;)

Vecchia Spugna
25-09-2003, 19:43
a che ora vi arriva il treno?
a me nn prima delle 11 temo

Come cosuetudine do anch' io il benvenuto sul forum al nuovo utente.
LoL
(Almeno Pola non avrà 300 persone che le corrono dietro, ma 1 metà, dato l'ultimo arrivo)

cover
25-09-2003, 20:00
Io credo di essere alla porta metropolitana (argh, non ricordo se si chiama così, vabbè, avete capito dove dai :) ) verso le 10.15/10.30 se tutto va bene...il treno arriva in Centrale alle 9.35 circa.
A proposito, c'è qualcuno che prende il treno da Domodossola ? Se sì fate un fischi...anche se non so perchè ma dubito :P

Benvenuta danila :)

majin mixxi
25-09-2003, 20:12
Originariamente inviato da danilaiaconetti
Mi è arrivata oggi la notifica del bonifico che vi è arrivato.
Per un bel pezzo non mi ha funzionato la mail, temevo non arrivasse più.
Grazie, ci vediamo alla SMAU.


ci sei anche tu? :D

wireless
25-09-2003, 22:43
scusate mi spiegate sta cosa del codice?
io ho ricevuto la mail in cui dicevano di aver ricevuto il bonifico e che a breve avrei ricevuto un'altra mail con il biglietto intendete quella?

cover
26-09-2003, 05:25
Sì, da quanto ho capito ti mandano un codice, vai alla biglietteria (o comunque lì all'inizio) dai il codice e te lo cambiano in un biglietto

xcdegasp
26-09-2003, 05:33
anche io dovrei arrivare prima delle 11:00 allo smau.. credo per le 10:30 (salvo ritardi vari del treno :mad: ) ma potrei essere lì pure prima... se parto alle 7:09 da fidenza..

ciao Danila e ben venuta :)
qui c'è un topic per fare la lista dei nick che sono presenti alle due sessioni, così uno si fa un po un'idea di chi troverà ;) :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2257494

Sceriff
26-09-2003, 11:01
Mancano pochi giorni, ma ancora non mi è arrivato niente via mail.
L'ultima mail che mi è arrivata dice "Nei prossimi giorni ti verrà inviata copia della fattura di registrazione,
che documenta il costo di registrazione di 12?."
Qualcuno può controllare a che punto sta la mia registrazione?
Grazie.

roby1483
26-09-2003, 11:18
Non preoccupatevi, se Paolo ha detto che nei prossimi giorni arriva il codice dobbiamo fidarci :O .
Non credo che arrivi prima di aver confermato tutti i pagamenti.

naso
26-09-2003, 11:24
secondo me Paolo e compani stanno organizzando una fuga in Svizzera con i nostri soldi. :eek:
Stanno solo aspettando che arrivino tutti i soldi, che arrivino tutti i ritardatari per poi partire in Svizzera!..

:sofico: :D :rotfl:

edivad82
26-09-2003, 11:31
Originariamente inviato da naso
secondo me Paolo e compani stanno organizzando una fuga in Svizzera con i nostri soldi. :eek:
Stanno solo aspettando che arrivino tutti i soldi, che arrivino tutti i ritardatari per poi partire in Svizzera!..

:sofico: :D :rotfl:


:D

Paolo è al Computex a Taipei, Taiwan ed è per questo che tutto risulta "rallentato" ;)

naso
26-09-2003, 12:28
Originariamente inviato da edivad82
:D

Paolo è al Computex a Taipei, Taiwan ed è per questo che tutto risulta "rallentato" ;)

ahhhh... ecco!! lui è già scappato... ;)

sì lo sapevo che era a Taipei.. al Computex... ;)
e poi anche se nn fosse... vuoi che scappino con 600 euro scarsi?...

chimichele
27-09-2003, 11:09
Qualcuno sa se il codice basta dirlo a voce e poi controllano loro in base al nome o se serve stamparlo?

Ho problemi con la stampante (inchiostro proprio agli sgoccioli che potrebbe finire con la pulizia all'accensione e vorrei aspettare proprio lo smau per prendere gli inchiostri per ricaricare le cartucce) e quindi dovrei cercare qualcuno che vedo di frequente per fargli il forward e poi farmi dare la stampata.

Grazie:)

danilaiaconetti
27-09-2003, 17:08
Grazie del benvenuto, però non so ancora se riuscirò a partecipare. Ho dei problemi a lavoro.:)

OKUTOBOY
28-09-2003, 09:33
X lo Staff:

Scusate he, ma io ho ricevoto questa e-mail il 22 settembre:

Gentile utente,
la tua procedura di registrazione all'Hardware Upgrade Technical Workshop è
stata correttamente completata.
Nei prossimi giorni ti verrà inviata copia della fattura di registrazione,
che documenta il costo di registrazione di 12?.
Qualora tu voglia che la fattura venga intestata ad una società e/o ad una
partita IVA, sei pregato di comunicarlo via mail a questo indirizzo.
Ulteriori precisazioni sull'evento ti verranno inviate via mail nei
prossimi giorni.
Lo staff

Questa e-mail invece l'ho ricevuta il 26 settembre:

Buongiorno,
abbiamo ricevuto correttamente i dati relativi alla Sua preregistrazione
per l'evento Hardware Upgrade Technical Workshop@SMAU2003, ma purtroppo ad
oggi non abbiamo ricevuto i dati relativi al bonifico di 12 Euro che
conferma l'iscrizione.
La invitiamo ad inoltrarci tali dati quanto prima; qualora avesse già
provveduto ad inviarci via mail o via fax copia del bonifico, Le chiediamo
cortesemente di reinviarlo, probabilmente si è verificato qualche
inconveniente tecnico.
Qui di seguito riportiamo le indicazioni per effettuare il bonifico suddetto:
per completare la Sua registrazione dovrà provvedere al pagamento della
quota d'iscrizione di 12? (dodici), attraverso bonifico bancario:
Conto corrente n° 17720 intestato a Hardware Upgrade SRL
presso Banca Popolare di Bergamo, filiale di Luino (VA)
ABI 5428
CAB 50400
Quale causale è pregato di specificare la scritta
Hardware Upgrade Technical Workshop
seguita dal nome e cognome della persona che è stata preregistrata.
Il pagamento potrà avvenire anche non dal conto corrente della persona
registrata; sarà nuovamente sufficiente specificare per quale persona si
procede alla registrazione all'interno della causale del bonifico.
Qualora Lei proceda al bonifico via home banking, è pregato di segnalare
via mail all'indirizzo
smau@hwupgrade.it
l'avvenuto pagamento indicando il CRO dell'operazione.
Qualora Lei proceda al bonifico dallo sportello della Sua banca, è pregato
di inviare copia della disposizione di bonifico o via mail,
scannerizzandola, oppure via FAX al n° 0332-510467.
Non appena il bonifico verrà confermato riceverà dallo staff l'ultima mail,
che confermerà l'avvenuta registrazione all'evento.
In seguito riceverà per mail il buono per accedere allo SMAU nella giornata
di Sabato 4 Ottobre, da convertire in biglietto presso la biglietteria
della fiera. Il materiale promozionale dell'evento, compresa la maglietta,
sarà fornito direttamente all'ingresso della sala Marconi.
RingraziandoLa per la disponibilità, Le auguriamo una lieta giornata
Staff HWU



Scusate, ma l' e-mail del 22 non è quella che conferma che avete ricevuto la copia del bonifico?
Perchè adesso invece mi dite che non lo avete ancora ricevuto?

goalie86
28-09-2003, 13:15
Quando torna Paolo?
Io chiedere agli admin di stendere un elenco delle persone che HANNO IL POSTO PRENOTATO PER IL WORKSHOP...
lo chiedo a loro o a chi di dovere così si evitano equivoci o malintesi (anche figure di * alla biglietteria :D )
OK?

Paganetor
28-09-2003, 13:18
Originariamente inviato da goalie86
Quando torna Paolo?
Io chiedere agli admin di stendere un elenco delle persone che HANNO IL POSTO PRENOTATO PER IL WORKSHOP...
lo chiedo a loro o a chi di dovere così si evitano equivoci o malintesi (anche figure di * alla biglietteria :D )
OK?

il guaio è che non hanno chiesto i nick in fase di registrazione... non credo che possano postare un elenco di nomi.. (correggetemi se sbaglio...)

cover
28-09-2003, 13:50
Non credo che possano, andrebbero contro alla privacy e magari a qualcuno non andrebbe bene vedere il proprio nome/cognome :(

speriamo solo di avere il codice per il 4, ormai mancano pochi giorni :rolleyes:

goalie86
28-09-2003, 18:09
a voi è già arrivato il codice?

naso
28-09-2003, 18:14
Originariamente inviato da goalie86
a voi è già arrivato il codice?
purtroppo no.. al massimo ci faremo rimpborsare i soldi con gli interessi!! :D o prenderemo Corsini come ostaggio!! :sofico: :D

edivad82
29-09-2003, 08:26
Originariamente inviato da OKUTOBOY

Scusate, ma l' e-mail del 22 non è quella che conferma che avete ricevuto la copia del bonifico?
Perchè adesso invece mi dite che non lo avete ancora ricevuto?

se tu hai fatto il bonifico questo è sicuramente arrivato, magari ci è sfuggita invece la copia che hai inviato per fax o per email. se mi comunichi via pvt il tuo nome provvedo a controllare... ciao :)

Sceriff
29-09-2003, 11:28
Ehm....quanto manca all'invio dei codici? Inizio a sentire una certa vicinanza al 4 ottobre...

Vecchia Spugna
29-09-2003, 12:51
5 ottobre???????????


4 !!!!

Sceriff
29-09-2003, 12:54
Originariamente inviato da Vecchia Spugna
5 ottobre???????????


4 !!!!

Si scusa....non c'avevo voglia di guardare sul calendario quando fosse sabato! :D
Ho modificato il messaggio. ;)
Resta cmq il fatto che il 4 è vicino!

Vecchia Spugna
29-09-2003, 13:27
x 1 attimo mi sono spaventato vedendo tutti i miei programmi stravolti!!!

redbaron
29-09-2003, 17:44
Arrivata mail per registrarsi! :)

Tonyony
29-09-2003, 17:48
scusate la domanda, ma qualcuno sa dove esattamente si tiene il technical workshop? mi riferisco al padiglione

FreeMan
29-09-2003, 18:00
Originariamente inviato da Tonyony
scusate la domanda, ma qualcuno sa dove esattamente si tiene il technical workshop? mi riferisco al padiglione

paaaappa pronta in arrivo :D

http://www.hwupgrade.it/smau2003/

L'evento avrà luogo Sabato 4 Ottobre 2003 presso la sala Marconi, posta al secondo piano del palazzo CISI

http://www.hwupgrade.it/smau2003/cisi.jpg

:eek:

>bYeZ<

Vecchia Spugna
29-09-2003, 18:06
a me nn è arrivata la mail di risposta fda smau :muro: nn posso continuare la registrazione:cry:

NemesisQ3A
29-09-2003, 18:14
Scusate... io ho inviato la mail con allegata la scannerizzazione del bonifico che ho fatto oggi all'indirizzo email smau@hwupgrade.it.
E' l'indirizzo giusto vero? No perchè le istruzioni non è che fossero poi così chiarissime... eheheh
Ciao e ci vediamo il 4! ;) ;) ;)

cover
29-09-2003, 18:58
Arrivata pure a me è già stampata la pagina e già pronta nel portafoglio da mostrare, se non mi fanno entrare trovando qualche scusa li picchio :D
Comunque era più bello accesso da giornalista che da visitatore, uff :sofico:
Che dire...ci si vede alle 14.30 di sabato allora :cool:

Marci
29-09-2003, 19:11
scusate, sul sito dello smau ho fatto tutto, ma come funziona? dove mi presento con la fotocopia?
Posso farlo anche con mio padre che è un dirigente di banca oppure deve per forza pagare il biglietto?
Grazie a tutto.
Byezz ;)

Vecchia Spugna
29-09-2003, 19:13
che faccio la rifaccio se nn mi è arrivata la mail di risposta?

roby1483
29-09-2003, 19:40
A me è arrivato tutto nel giro di 2 minuti.

goalie86
29-09-2003, 20:13
ragazzi preregistrazione effettuata... foglio stampato in tasca... ci si vede alle 14 alla smau

Vecchia Spugna
29-09-2003, 20:17
sono 2 volte che la faccio e 2 volte che nn ricevo nulla, come diavolo è????

edivad82
29-09-2003, 20:24
Originariamente inviato da Vecchia Spugna
sono 2 volte che la faccio e 2 volte che nn ricevo nulla, come diavolo è????
prova con un'altra mail

roby1483
29-09-2003, 20:27
È normale che dopo la registrazione andata a buon fine nell'elenco dei workshop preaccreditati non ci sia niente? Non dovrebbe accreditarlo in automatico?

edivad82
29-09-2003, 20:41
Originariamente inviato da roby1483
È normale che dopo la registrazione andata a buon fine nell'elenco dei workshop preaccreditati non ci sia niente? Non dovrebbe accreditarlo in automatico?
tranqui, non c'entra niente quello ;) l'elenco l'abbiamo noi

roby1483
29-09-2003, 20:51
Originariamente inviato da edivad82
tranqui, non c'entra niente quello ;) l'elenco l'abbiamo noi
Adesso posso dire senza timori... ci vediamo tutti sabato!!!
:sperem:
:D

Marci
29-09-2003, 21:04
Salve, avrei un altro dubbio, siccome mio padre ha trovato 2 biglietti gratis che non necessitano la fila sarei curioso di sapere come entrare al Workshop, come faccio a farmi identificare? devo portare qualche e-mail? chi è che controlla le entrate al workshop?
rispondetemi, è importante!
Byezz ;)

Sceriff
29-09-2003, 21:25
Ma nella preregistrazione cosa devo mettere come fax? Se io non ce l'ho come faccio? Non mi fa andare avanti! Aiutoooo.

edivad82
29-09-2003, 21:40
Originariamente inviato da Sceriff
Ma nella preregistrazione cosa devo mettere come fax? Se io non ce l'ho come faccio? Non mi fa andare avanti! Aiutoooo.
metti il num di telefono...

edivad82
29-09-2003, 21:41
Originariamente inviato da Marci
Salve, avrei un altro dubbio, siccome mio padre ha trovato 2 biglietti gratis che non necessitano la fila sarei curioso di sapere come entrare al Workshop, come faccio a farmi identificare? devo portare qualche e-mail? chi è che controlla le entrate al workshop?
rispondetemi, è importante!
Byezz ;)


hai la carta di identità per leggere il tuo nome e cognome?? :D :D

Francvs
29-09-2003, 21:54
scusate...io ho ricevuto la conferma dell'iscrizione dopo mandato via fax la copia del bonifico...ma ancora nessuna traccia del codice...è normale ??:confused:

xcdegasp
29-09-2003, 21:58
arrivata la conferma con i passi da seguire per avere il biglietto!!! :eek: :D :D :D :D :D
raga .. ce se vede allo smauuuuu :D :D :D
(come fax ho rimesso il numero di cel ;) )

edivad82
29-09-2003, 22:00
Originariamente inviato da Francvs
scusate...io ho ricevuto la conferma dell'iscrizione dopo mandato via fax la copia del bonifico...ma ancora nessuna traccia del codice...è normale ??:confused:


dobbiamo ancora verificarli tutti...domani ti arriverà ;)

Francvs
29-09-2003, 22:17
scusa mi è arrivato tutto....ho user name e password ma non so se nel modulo delllo smau mi devo preaccreditare ad un'evento a caso...non si parla del workshop....:confused:

Marci
29-09-2003, 22:20
Originariamente inviato da edivad82
hai la carta di identità per leggere il tuo nome e cognome?? :D :D
e se fossi un clandestino:eek:

edivad82
29-09-2003, 22:22
Originariamente inviato da Marci
e se fossi un clandestino:eek:
si vabbè...e se io fossi tarzan, tu cita :D

Marci
29-09-2003, 22:24
OOOOOOOOOOOHOHO-HOHOHU!:huh: (sono riuscito a rendere il verso di Tarzan?)

Gyxx
29-09-2003, 22:59
Originariamente inviato da edivad82
si vabbè...e se io fossi tarzan, tu cita :D

e .. seffose un film ???? :D :D :D :D :D :D ????


Il richiamo della Jungla ????? o Jumanjii ???

Ciaps :D

edivad82
29-09-2003, 23:04
e se fosse che finiamo gli OT ;) :p

recoil
30-09-2003, 07:47
molto bene mi sono preaccreditato a SMAU come indicato nella vostra pagina. alla fine non serve nessun codice particolare, come fate a controllare che chi si è accreditato abbia fatto il bonifico?

altra domanda: la mail mandata da SMAU si può stampare più volte per andare in giorni differenti?

Paganetor
30-09-2003, 08:05
DOMANDONA:

se io ho già il biglietto smau (tessera stampa), è obbligatorio registrarsi un'altra volta per entrare al workshop? mi viene rilasciato una specie di "pass" per entrare nella sala?
perchè se non fosse necessario, eviterei di registrarmi un'altra volta e di farmi la coda all'ingresso della fiera per ritirarmi il biglietto...

edivad82
30-09-2003, 08:21
Originariamente inviato da recoil
molto bene mi sono preaccreditato a SMAU come indicato nella vostra pagina. alla fine non serve nessun codice particolare, come fate a controllare che chi si è accreditato abbia fatto il bonifico?

altra domanda: la mail mandata da SMAU si può stampare più volte per andare in giorni differenti?


un conto è preaccreditarsi a smau per l'ingresso ed un conto è preaccreditarsi all'evento...

semplicemente si guarda chi ha spedito la fotocopia del bonifico e lo si verifica in banca e si stila l'elenco di persone che possono entrare al workshop...

edivad82
30-09-2003, 08:24
Originariamente inviato da Paganetor
DOMANDONA:

se io ho già il biglietto smau (tessera stampa), è obbligatorio registrarsi un'altra volta per entrare al workshop? mi viene rilasciato una specie di "pass" per entrare nella sala?
perchè se non fosse necessario, eviterei di registrarmi un'altra volta e di farmi la coda all'ingresso della fiera per ritirarmi il biglietto...


no, non è obbligatorio, l'ingresso fa parte del pacchetto che offriamo, se uno ha già altri mezzi/biglietti per entrare può usarli tranquillamente ;)

valse
30-09-2003, 08:26
[B]altra domanda: la mail mandata da SMAU si può stampare più volte per andare in giorni differenti?

hai ragione :rolleyes:

...ovviamente nn sarà possibile perchè... chi lo sa :confused: ?!


good morning HwUpFo

valse

Paganetor
30-09-2003, 08:32
Originariamente inviato da edivad82
no, non è obbligatorio, l'ingresso fa parte del pacchetto che offriamo, se uno ha già altri mezzi/biglietti per entrare può usarli tranquillamente ;)

ok, perfetto! arrivo e mi sparo subito in sala stampa a fare colazione AGGRATISSSSSSSSSSSSS :D

ci vediamo in smau! ;)

edivad82
30-09-2003, 08:39
Originariamente inviato da Paganetor
ok, perfetto! arrivo e mi sparo subito in sala stampa a fare colazione AGGRATISSSSSSSSSSSSS :D

ci vediamo in smau! ;)


no no...ci vediamo a colazione :D :D ;)

Paganetor
30-09-2003, 08:43
Originariamente inviato da edivad82
no no...ci vediamo a colazione :D :D ;)

se non hai la tessera stampa non ti fanno entrare.. hai la tessera stampa? :mbe:

recoil
30-09-2003, 08:47
Originariamente inviato da edivad82
semplicemente si guarda chi ha spedito la fotocopia del bonifico e lo si verifica in banca e si stila l'elenco di persone che possono entrare al workshop...

ah ok quindi potreste chiedere un documento per vedere se il nome compare nella lista?

Cemb
30-09-2003, 08:49
Originariamente inviato da edivad82
no no...ci vediamo a colazione :D :D ;)


Maledettiiiii! :cry:

Potreste almeno trafugare un po' di brioches per noi comuni mortali.. :rolleyes:

edivad82
30-09-2003, 09:16
Originariamente inviato da Paganetor
se non hai la tessera stampa non ti fanno entrare.. hai la tessera stampa? :mbe:

mah...mi è arrivata una lettera con scritto "caro collega..." ecc :p

edivad82
30-09-2003, 09:16
Originariamente inviato da recoil
ah ok quindi potreste chiedere un documento per vedere se il nome compare nella lista?
certamente ;)

Paganetor
30-09-2003, 09:19
Originariamente inviato da edivad82
mah...mi è arrivata una lettera con scritto "caro collega..." ecc :p

sì, ma fai attenzione al mittente: non è l'Ansa, ma l'Amsa (Azienda Milanese Servizi Ambientali) :D

porta gli strumenti del mestiere, mi raccomando! :D:D:D


http://www.marilungo.com/animazioni2/scopa.gif

mrc
30-09-2003, 13:49
ci si becca sabato :D

freedomlife76
01-10-2003, 12:12
Ho seguito le istruzioni per la mail de "il biglietto.....", ho compilato il modulo come spiegato ma non è arrivata nessuna mail ne con la password ne con il foglio da stampare per l'ingresso...eppure l'e-mail che ho scritto è giusta...cosa succede? aiuto che macano solo 2 gg.

edivad82
01-10-2003, 12:26
Originariamente inviato da freedomlife76
Ho seguito le istruzioni per la mail de "il biglietto.....", ho compilato il modulo come spiegato ma non è arrivata nessuna mail ne con la password ne con il foglio da stampare per l'ingresso...eppure l'e-mail che ho scritto è giusta...cosa succede? aiuto che macano solo 2 gg.


posso suggerirti di provare ad usare una mail differente... purtroppo il sito non è nostro ma gestito da smau e questo è l'unico aiuto che posso darti ;)

Vecchia Spugna
01-10-2003, 13:19
sisi dalgi 1 mail differente che ti arriva.
avevo lo stesso problema

freedomlife76
01-10-2003, 13:32
grazie edivad82, ora ho il biglietto.
volevo chiedere, ma i posti sono già riservati (vista la prenotazione) oppure chi prima arriva prima si siede??

edivad82
01-10-2003, 13:35
Originariamente inviato da freedomlife76
grazie edivad82, ora ho il biglietto.
volevo chiedere, ma i posti sono già riservati (vista la prenotazione) oppure chi prima arriva prima si siede??


nessuno rimarrà in piedi, ma chi prima arriva prima prende i posti dietro :D come a scuola :sofico:

Gyxx
01-10-2003, 13:41
Originariamente inviato da freedomlife76
Ho seguito le istruzioni per la mail de "il biglietto.....", ho compilato il modulo come spiegato ma non è arrivata nessuna mail ne con la password ne con il foglio da stampare per l'ingresso...eppure l'e-mail che ho scritto è giusta...cosa succede? aiuto che macano solo 2 gg.

Originariamente inviato da edivad82
posso suggerirti di provare ad usare una mail differente... purtroppo il sito non è nostro ma gestito da smau e questo è l'unico aiuto che posso darti ;)

Scusa Davide ... sono un po confuso :confused: ... io ero rimasto alla vostra mail (del 19 Set 2003 - 18:16 ) che mi annuinciava che il bonifico era verificato ed entro pochi giorni misarebbe arrivata la copia della fattura (e presumibilmente usarname e pasword x ritirare il biglietto) poi non è successo + nulla ... ho sbagliato qualcosa /dimenticato di fare qiualke passaggio ??? ... devo registrarmi sul sito dello SMAU ????

.... ti ho già scritto a smau@hwupgrade.it ........ ma riporto anche qui la domanda e il testo dell' ultima mail che mi è arrivata x chiarezza e perchè se ho sbagliato qualcosa magari non sono l'unico .;)....

Ciao Gyxx

Gentile utente,

la tua procedura di registrazione all'Hardware Upgrade Technical Workshop è
stata correttamente completata.

Nei prossimi giorni ti verrà inviata copia della fattura di registrazione,
che documenta il costo di registrazione di 12€.

Qualora tu voglia che la fattura venga intestata ad una società e/o ad una
partita IVA, sei pregato di comunicarlo via mail a questo indirizzo.

Ulteriori precisazioni sull'evento ti verranno inviate via mail nei
prossimi giorni.

edivad82
01-10-2003, 14:35
se hai mandato una mail a smau@hwupgrade.it sicuramente ti sarà arrivata una risposta...
ciao

Gyxx
01-10-2003, 14:56
Originariamente inviato da edivad82
se hai mandato una mail a smau@hwupgrade.it sicuramente ti sarà arrivata una risposta...
ciao

Mi è arrivata la risposta x quanto riguarda l'arrivo dei codici quasi in tempo reale .... ;) ... ancora complimenti x la vostra efficenza :D ...

..... solo che abbi pazienza ma non ho ancora capito se

1) dopo l'arrivo di tali codici devo ANKE registrarmi presso il sito dello SMAU

oppure

2) La procedura di registrazione e rilascio di ID/password è fatta "in bacKgroud" da voi presso il loro sito che però è lento ad evadere le pratiche, ed è questo a rallentare tutto ...

ho postato anke qui solo xchè immaginavo che la cosa potesse interessare anke qlkun altro .....

Ciao e ancora grazie

Gyxx

edivad82
01-10-2003, 15:05
Originariamente inviato da Gyxx
Mi è arrivata la risposta x quanto riguarda l'arrivo dei codici quasi in tempo reale .... ;) ... ancora complimenti x la vostra efficenza :D ...

..... solo che abbi pazienza ma non ho ancora capito se

1) dopo l'arrivo di tali codici devo ANKE registrarmi presso il sito dello SMAU

oppure

2) La procedura di registrazione e rilascio di ID/password è fatta "in bacKgroud" da voi presso il loro sito che però è lento ad evadere le pratiche, ed è questo a rallentare tutto ...

ho postato anke qui solo xchè immaginavo che la cosa potesse interessare anke qlkun altro .....

Ciao e ancora grazie

Gyxx

hai ricevuto la mail con la procedura per ottenere i biglietti? bene, falla :D

majin mixxi
01-10-2003, 16:36
Originariamente inviato da edivad82
hai ricevuto la mail con la procedura per ottenere i biglietti? bene, falla :D


cioè fammi capire...la mail che doveva arrivare sarebbe quella di smau? io l'ho cestinata pensando che riguardasse il preaccredito che avevo fatto sul loro sito tempo fa...:rolleyes:

edivad82
01-10-2003, 16:43
Originariamente inviato da majin mixxi
cioè fammi capire...la mail che doveva arrivare sarebbe quella di smau? io l'ho cestinata pensando che riguardasse il preaccredito che avevo fatto sul loro sito tempo fa...:rolleyes:

si, la mail è di smau per il biglietto

majin mixxi
01-10-2003, 16:53
Originariamente inviato da edivad82
si, la mail è di smau per il biglietto


meno male che l'ho trovata nel cestino :D

roby1483
01-10-2003, 17:28
Ma il cappellino di AMD è compreso nel materiale promozionale che ci date? :D :sofico:

Vecchia Spugna
01-10-2003, 17:30
cappellino di AMD??????????????????????????????
se c'è davvero vengo solo x quello!!!!!

Paolo Corsini
01-10-2003, 17:53
Originariamente inviato da roby1483
Ma il cappellino di AMD è compreso nel materiale promozionale che ci date? :D :sofico:
Si; ne sono arrivati giusto quei trecento in redazione ieri, e sinceramente non so più dove metterli ;)

recoil
01-10-2003, 18:12
molto bello il cappellino AMD :)
due domande:

- chi sono quelli nella foto con maglietta e cappellino?

- come verrà impostato il workshop nel dettaglio?
verrà illustrata l'architettura ai livelli più bassi?
e soprattutto di che tipo sarà l'intervento sui sistemi operativi a 64bit?
devo aspettarmi un discorso molto generico o ci sarà spazio per approfondimenti di alto livello? nel secondo caso sarebbe meglio fare un piccolo ripasso sui sistemi operativi perché sono a digiuno da un paio d'anni.

cover
01-10-2003, 18:33
Originariamente inviato da edivad82
nessuno rimarrà in piedi, ma chi prima arriva prima prende i posti dietro :D come a scuola :sofico:

Ma non sono meglio i posti davanti ? Più vicini per assistere al tutto (o è tipo palco che davanti non si vede nulla?)...e magari quando non guardate portarsi via il pc con l'amd (scherzo ovviamente :) ) :D

Vecchia Spugna
01-10-2003, 19:06
ma le magliette sono completamente bianche a parte la scrittina hwupgrade o dietro c'è la sorpresa?

redbaron
01-10-2003, 19:06
Ma... il biglietto virtuale, vale solo per sabato o puo' essere usato anche prima o dopo ? :confused:

edivad82
01-10-2003, 19:20
Originariamente inviato da redbaron
Ma... il biglietto virtuale, vale solo per sabato o puo' essere usato anche prima o dopo ? :confused:
solo sabato

Erra
01-10-2003, 19:22
A me non è ancopra arrivata l'ultima mail con il "biglietto virtuale "..
Mi è arrivata la notifica che la registrazione è avvenuta con successo, ma poi non mi è arrivata l'altra mail :muro:

Cemb
01-10-2003, 22:01
Originariamente inviato da recoil
- come verrà impostato il workshop nel dettaglio?
devo aspettarmi un discorso molto generico o ci sarà spazio per approfondimenti di alto livello? nel secondo caso sarebbe meglio fare un piccolo ripasso sui sistemi operativi perché sono a digiuno da un paio d'anni.

Finalmente ci racconteranno che un Athlon 64 ci consentirà di navigare più velocemente in Internet grazie al potere dei 64bit e arricchirà la nostra esperienza multimediale (wow! Potremo finalmente sentire un mp3 e contemporaneaente navigare!!)
:D

Scherzi a parte, in effetti anche a me interesserebbe qualche dettaglio in più! ;)

Paolo & Andrea, venite conciati così al workshop? Io mi aspettavo che fosse una cosa da giacca&cravatta (stavo già spolverando il Tight..).

Siete due fenomeni! ;) Byez!

ThePurifyer
01-10-2003, 22:13
Belle le magliette! :)

edivad82
01-10-2003, 23:35
Originariamente inviato da Erra
A me non è ancopra arrivata l'ultima mail con il "biglietto virtuale "..
Mi è arrivata la notifica che la registrazione è avvenuta con successo, ma poi non mi è arrivata l'altra mail :muro:
ti arriverà domani ;) o meglio...stamattina :p

ThePurifyer
01-10-2003, 23:43
Originariamente inviato da edivad82
ti arriverà domani ;) o meglio...stamattina :p

Ma a quale altra mail vi riferite? Non quella di SMAU con il codice? :confused:

Erra
02-10-2003, 01:21
Originariamente inviato da edivad82
ti arriverà domani ;) o meglio...stamattina :p
Perfetto :)

Paolo Corsini
02-10-2003, 08:07
Originariamente inviato da Cemb
Paolo & Andrea, venite conciati così al workshop? Io mi aspettavo che fosse una cosa da giacca&cravatta (stavo già spolverando il Tight..).

Siete due fenomeni! ;) Byez!
Quelli sono Alessandro e Andrea, non io :)

Erra
02-10-2003, 11:49
Originariamente inviato da edivad82
ti arriverà domani ;) o meglio...stamattina :p
Non è per essere petulante, ma non mi è ancora arrivato niente :cry:

edivad82
02-10-2003, 11:59
Originariamente inviato da Erra
Non è per essere petulante, ma non mi è ancora arrivato niente :cry:
mandami in pvt nome e cognome

dottorkame
02-10-2003, 12:34
Mi e' arrivata questa mail qualche giorno fa:

_____________________________________________________

Gentile utente,

la tua procedura di registrazione all'Hardware Upgrade Technical Workshop è
stata correttamente completata.

Nei prossimi giorni ti verrà inviata copia della fattura di registrazione,
che documenta il costo di registrazione di 12?.

Qualora tu voglia che la fattura venga intestata ad una società e/o ad una
partita IVA, sei pregato di comunicarlo via mail a questo indirizzo.

Ulteriori precisazioni sull'evento ti verranno inviate via mail nei
prossimi giorni.


Lo staff


______________________________________________________

ma da allora non ho piu' saputo niente

edivad82
02-10-2003, 12:50
Originariamente inviato da dottorkame

ma da allora non ho piu' saputo niente

ti è stata spedita una mail il 29/09 attorno le ore 18

te l'ho rispedita ora

Erra
02-10-2003, 14:39
Originariamente inviato da dottorkame
Mi e' arrivata questa mail qualche giorno fa:

_____________________________________________________

Gentile utente,

la tua procedura di registrazione all'Hardware Upgrade Technical Workshop è
stata correttamente completata.

Nei prossimi giorni ti verrà inviata copia della fattura di registrazione,
che documenta il costo di registrazione di 12?.

Qualora tu voglia che la fattura venga intestata ad una società e/o ad una
partita IVA, sei pregato di comunicarlo via mail a questo indirizzo.

Ulteriori precisazioni sull'evento ti verranno inviate via mail nei
prossimi giorni.


Lo staff


______________________________________________________

ma da allora non ho piu' saputo niente


Stessa cosa per me.

Originariamente inviato da edivad82
mandami in pvt nome e cognome

Appena mandato.
Grazie dell'aiuto :)

Marci
02-10-2003, 15:57
Originariamente inviato da dottorkame
Mi e' arrivata questa mail qualche giorno fa:

_____________________________________________________

Gentile utente,

la tua procedura di registrazione all'Hardware Upgrade Technical Workshop è
stata correttamente completata.

Nei prossimi giorni ti verrà inviata copia della fattura di registrazione,
che documenta il costo di registrazione di 12?.

Qualora tu voglia che la fattura venga intestata ad una società e/o ad una
partita IVA, sei pregato di comunicarlo via mail a questo indirizzo.

Ulteriori precisazioni sull'evento ti verranno inviate via mail nei
prossimi giorni.


Lo staff


______________________________________________________

ma da allora non ho piu' saputo niente

lo stesso vale anche per me:muro:

FreeMan
02-10-2003, 16:01
Originariamente inviato da Cemb
Finalmente ci racconteranno che un Athlon 64 ci consentirà di navigare più velocemente in Internet grazie al potere dei 64bit e arricchirà la nostra esperienza multimediale (wow! Potremo finalmente sentire un mp3 e contemporaneaente navigare!!)
:D

quello lo faceva già il Pentium III.. E NON SCHERZO!! :rolleyes: la cpu x navigare in iternet..ero lo slogan.. :muro: :eek: :muro: :eek:

>bYeZ<

edivad82
02-10-2003, 16:24
Originariamente inviato da Marci
lo stesso vale anche per me:muro:
ma ti è arrivata la mail per il biglietto?

Cemb
02-10-2003, 17:06
Originariamente inviato da FreeMan
quello lo faceva già il Pentium III.. E NON SCHERZO!! :rolleyes: la cpu x navigare in iternet..ero lo slogan.. :muro: :eek: :muro: :eek:

>bYeZ<

Hehe, mi ricordo benissimo!
;) Infatti era volutamente ironico! :D

Cmq Paolo, scusa, leggendo "il sottoscritto" nella didascalia della foto pensavo che il soggetto fossi tu.. :mc:

Quindi tu, in qualità di Semidio e Capo Supremo di hwupgrade, verrai in abiti imperiali su un cocchio tirato da 12 coppie di purosangue.. Vero?

Byez a tutti!

robbie85
02-10-2003, 17:36
Uaaa, sono arrivato tardi.,..uff
allora, ho appena fatto la registrazione..fa niente se ho cambiato le proprietà nel senso che ho messo Area Comunicazione Addetto...?
Comunque...cos'è sta storia della colazione AAAGGRATTISSS? :oink:
Dove??...fatemi sapere che non mi va di rileggermi 19pagine di post :p
Dov'è questo famoso cappellino...e la foto dello staff?
Non lasciatemi solo poi all'evento neh...
Qualcnuo mi da il link alla foto della maglietta se esiste??
:cool:

WingTsun
02-10-2003, 18:27
Finalmente mi è arrivata la mail di conferma e mi sono preaccreditato :D

Ciao ;)

Vecchia Spugna
02-10-2003, 19:02
colazione gratis????????
ma io arrivo a mezzogiornooooooooo

nemorino
02-10-2003, 22:33
io allo smau non vengo di sicuro ma non è possibile avere una maglietta comunque (pagandola?)

MM
02-10-2003, 23:01
Originariamente inviato da Cemb
Quindi tu, in qualità di Semidio e Capo Supremo di hwupgrade, verrai in abiti imperiali su un cocchio tirato da 12 coppie di purosangue.. Vero?



Si, ma pare che debba andarsene prima di mezzanotte perché.... non so bene... problemi tecnici, pare.... :D :D

xcdegasp
03-10-2003, 05:39
Ho ricevuto nuovamente l'email di HWupgrade.it dove riportano i passi per registrarsi all'evento su smau...
Io ho gia effettuato i passi come li avete descritti, ma accedendo alla mia pagina e cliccando su accrediti registrazione non vi è nessuna iscrizione a workshop ecc...
ma non è che mi lasciano fuori domaniii???
:eek: :read: :what: :mbe: :sob:

elminister
03-10-2003, 07:56
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Quelli sono Alessandro e Andrea, non io :)

davvero???
http://www.hwupgrade.it/sito/staff/

alessandro non ha gli occhiali!!!;)

edivad82
03-10-2003, 08:00
Originariamente inviato da xcdegasp
Ho ricevuto nuovamente l'email di HWupgrade.it dove riportano i passi per registrarsi all'evento su smau...
Io ho gia effettuato i passi come li avete descritti, ma accedendo alla mia pagina e cliccando su accrediti registrazione non vi è nessuna iscrizione a workshop ecc...
ma non è che mi lasciano fuori domaniii???
:eek: :read: :what: :mbe: :sob:

non ti preoccuopare...quella pagina non serve...l'elenco ce l'abbiamo noi per l'ingresso in sala ;)

fabius00
03-10-2003, 09:08
ma fanno le magliette? davvero?

edivad82
03-10-2003, 09:14
Originariamente inviato da fabius00
ma fanno le magliette? davvero?
http://www.hwupgrade.it/smau2003/tshirt_smau.jpg

:D

fabius00
03-10-2003, 09:24
Originariamente inviato da edivad82
http://www.hwupgrade.it/smau2003/tshirt_smau.jpg

:D

ah! allora mi chiedo perchè mi cazziaste una volta che riesumai un thread che parlava proprio delle magliette?

mah!

edivad82
03-10-2003, 10:26
Originariamente inviato da elminister
davvero???
http://www.hwupgrade.it/sito/staff/

alessandro non ha gli occhiali!!!;)
e non perchè non li ha in quella foto non deve mai portarli!! :D

xcdegasp
03-10-2003, 12:30
Originariamente inviato da edivad82
non ti preoccuopare...quella pagina non serve...l'elenco ce l'abbiamo noi per l'ingresso in sala ;)
io intendevo proprio come ingresso allo smau... cmq se ho capito bene basta stampare l'email automatica di smau in cui compare nome, cognome ed user name.
E' corretto?

Grazie
:yeah:

edivad82
03-10-2003, 12:43
Originariamente inviato da xcdegasp
io intendevo proprio come ingresso allo smau... cmq se ho capito bene basta stampare l'email automatica di smau in cui compare nome, cognome ed user name.
E' corretto?

Grazie
:yeah:
diciamo che c'è scritto nella mail cosa stampare :D

Qrama
03-10-2003, 20:54
A domani..................:) :cool:




......CIAU.......

alimatteo86
03-10-2003, 21:09
Originariamente inviato da nemorino
io allo smau non vengo di sicuro ma non è possibile avere una maglietta comunque (pagandola?)


....e per il cappellozzo
:D

dadehm
03-10-2003, 23:03
Originariamente inviato da nemorino
io allo smau non vengo di sicuro ma non è possibile avere una maglietta comunque (pagandola?)

e' quello che volevo chiedere anch'io.... vi avanzerà qualche magliettina x noi poveri mortali che x problemi vari non ci possono essere all'hwworkshop ???? :cry:

prezzo modico post-fiera, magari? :sofico:

:D ciao DADE

edivad82
03-10-2003, 23:10
Originariamente inviato da dadehm
e' quello che volevo chiedere anch'io.... vi avanzerà qualche magliettina x noi poveri mortali che x problemi vari non ci possono essere all'hwworkshop ???? :cry:

prezzo modico post-fiera, magari? :sofico:

:D ciao DADE
non ne avanzano post fiera... sorry ;)

in ogni caso...attendi il futuro ;)

edivad82
04-10-2003, 08:41
Buongiorno a tutti!!!

mi raccomando!!! non fate gli impazienti!!! :D

con calma in fila!! ;)

a oggi pomeriggio!!

ThePurifyer
04-10-2003, 09:35
Ma dove siete? Io sono qui in giro, ci diamo un appuntamento?

icestorm82
04-10-2003, 16:12
Azz, proprio brutticelle ste magliette... Almeno distolgono l'attenzione dalle facce....

SKERZOOOOOOOOOOOOOOO:D :D :D

Byezz e buono SMAU.

robbie85
04-10-2003, 17:23
Uaaa, sono il primo ad aver postato dopo l'evento, urrà :)
Ragazzi, ho stretto la mano a Paolo, devo dire che sono rimasto sorpreso perchè mi ero fatto un'altra idea su di lui...Paolo, sei un grande, sei simpaticissimo, ti stimo molto!
(Non fraintendete!)
Per quanto riguarda il feedback, bhe, se devo essere sincero, Davini può anche essere una persona molto riconosciuta, però a mio parere non era adatta alla presentazione alla community o forse e molto probabilmente è così, si è semplicemente e normalmente emozionato.
Toccando un punto non molto essenziale: come mai i cappellini sono diversi da quelli della foto? Mentre quelli della seconda sessione avevano quelli..:cry: (tipico comportamento da asilo mariuccia)...altra cosa: le taglie delle magliette...suggerirei per il prossimo evento se avete in previsione di includere nel pacchetto dell'abbigliamento di chiedere la tglia se possibile :D
Per il resto, sono rimasto soddisfatto pienamente anche se il tempo è volato.
Che dire...dovevate esserci!...chiudo il post in bellezza, dicendo per l'ennesima volta:
Ottima recensione Paolo! :)

P.S. sono rimasto un po' deluso dal ritrovo fuori dalla Sala Marconi...mi aspettavo più movimento...dovremmo aumentare il numero di ritrovi :) a parte quel gruppetto li vicino all'ingresso, gli altri compreso me, erano in piedi imbambolati...
MM, ma dov'eri?...mi è sembrato di sentire qualche nome di moderatore...uaz

DURONMEN
04-10-2003, 18:52
Originariamente inviato da robbie85
Uaaa, sono il primo ad aver postato dopo l'evento, urrà :)
Ragazzi, ho stretto la mano a Paolo, devo dire che sono rimasto sorpreso perchè mi ero fatto un'altra idea su di lui...Paolo, sei un grande, sei simpaticissimo, ti stimo molto!
(Non fraintendete!)
Per quanto riguarda il feedback, bhe, se devo essere sincero, Davini può anche essere una persona molto riconosciuta, però a mio parere non era adatta alla presentazione alla community o forse e molto probabilmente è così, si è semplicemente e normalmente emozionato.
Toccando un punto non molto essenziale: come mai i cappellini sono diversi da quelli della foto? Mentre quelli della seconda sessione avevano quelli..:cry: (tipico comportamento da asilo mariuccia)...altra cosa: le taglie delle magliette...suggerirei per il prossimo evento se avete in previsione di includere nel pacchetto dell'abbigliamento di chiedere la tglia se possibile :D
Per il resto, sono rimasto soddisfatto pienamente anche se il tempo è volato.
Che dire...dovevate esserci!...chiudo il post in bellezza, dicendo per l'ennesima volta:
Ottima recensione Paolo! :)

P.S. sono rimasto un po' deluso dal ritrovo fuori dalla Sala Marconi...mi aspettavo più movimento...dovremmo aumentare il numero di ritrovi :) a parte quel gruppetto li vicino all'ingresso, gli altri compreso me, erano in piedi imbambolati...
MM, ma dov'eri?...mi è sembrato di sentire qualche nome di moderatore...uaz

Io sono appena tornato dallo SMAU.... molto bello e interessante il Technical Workshop.... ma il momento più bello secondo me è stato quando si è bloccato il portatile! .
Paolo ha subito specificato che montava una cpu Intel Centrino..... come dire, ottima pubblicità occulta per AMD! :D Pienamente meritata tra l'altro. ;)
Spero che eventi simili si possano ripetere nuovamente e con maggiore frequenza. :)

Cemb
04-10-2003, 19:03
..e la prossima volta fate vincere qualcosa anche a me! :D
Sarebbe stato troppo bello bullarsi con gli amici pieni di gadget smau dicendo "toh, a me a SMAU hanno dato un Athlon 64"!

Mi spiace solo che praticamente non ho conosciuto nessuno di voialtri.. D'altra parte è colpa mia, avevo un mal di testa colossale ed ero di corsa (oggi sono andato a una festa di matrimonio..).

Byez a tutti!

robbie85
04-10-2003, 19:06
Bhe, io ho vinto una mobo della Sapphire...non che mi dispiaccia aver vinto qualcosa, però non è che sia questo gran che!
Inc....eh, molto fortunata la ragazza che ha vinto il Barebone della Shuttle...con tanto di CPU Athlon64 sigh

robbie85
04-10-2003, 19:07
Da non dimenticare a parte il Centrino quando Paolo ha detto della prossima CPU Athlon...Duron..Centrino...ormai...:D
Mine is longer than your :D

chimichele
04-10-2003, 19:14
Ho vinto il bearbon...




si, l'orsetto bono di consolazione... :cry: ;)

Bello oggi mi e' piaciuto molto, non partecipo molto ai forum (anche se spesso sono una fonte di informazione irrinunciabile) ma e' stato un piacere partecipare al meeting.

Interessante anche la presentazione, non essendo esperto ho apprezzato molto la parte di Paolo mentre poco la seconda.
Devo dire inoltre che Paolo oltre a essere simpatico e' molto cortese perche' a fine prima sessione pur essendo di fretta per far inizare la seconda ha risposto a qualche domanda da niubbo posta dal sottoscritto.

Peccato che frequentando poco non conoscessi nessuno (anche se ho conosciuto un po' di persone prima di entrare e abbiamo fatto due chiacchiere piacevoli).
BTW un moderatore sono convinto di avrlo gia visto da qualche parte, ma non riesco a capire dove considerando che non frequento molti eventi informatici (linux day dello scorso anno? bho ci sono stato solo pochi minuti)

Chiudo confermando che lo Smau e' una vera chiavica quest'anno e anche la parte consumer e' scaduta (io non l'ho mai apprezzata molto anche perche' e' puntando troppo su quella, tim e compagnia bella, che IMHO Smau e' peggiorato).
Piacevole invece l'area e-commerce con la possibilita' di fare qualche acquisto, dovrebbero esserci piu' negozi ad aderire a una cosa simile.

...vado a ripigliarmi... spero di avere piu' tempo per seguire i forum, la voglia non manca :)

+Benito+
04-10-2003, 20:14
io nel mio piccolo ho cercato di conoscere un po' di gente, purtroppo quando sono arrivato ce n'era gia' un sacco e tutti muti come pesci....ragazzi, costa molto chiedere "chi sei?":)
Ad ogni modo il workshop a dire il vero e' stato per me una mezza delusione, probabilmente perche' mi aspettavo una cosa un po' diversa, ma non vuol dire che mi aspettassi la cosa migliore.
Qualcuno l'ho conosciuto, qunalcuno di questi era nel pieno delle sue poche facolta' mentre almeno uno era con poche delle sue variabili facolta'.....e che ci volete fare!:D

Lord Archimonde
04-10-2003, 20:27
Originariamente inviato da DURONMEN
Io sono appena tornato dallo SMAU.... molto bello e interessante il Technical Workshop.... ma il momento più bello secondo me è stato quando si è bloccato il portatile! .
Paolo ha subito specificato che montava una cpu Intel Centrino..... come dire, ottima pubblicità occulta per AMD! :D Pienamente meritata tra l'altro. ;)
Spero che eventi simili si possano ripetere nuovamente e con maggiore frequenza. :)

Cosa ripetere con maggior frequenza? Che si blocchi il centrino a Paolo?:D :muro:

SharPet
04-10-2003, 20:41
Originariamente inviato da robbie85
Bhe, io ho vinto una mobo della Sapphire...non che mi dispiaccia aver vinto qualcosa, però non è che sia questo gran che!
Inc....eh, molto fortunata la ragazza che ha vinto il Barebone della Shuttle...con tanto di CPU Athlon64 sigh

il barebone non aveva mica l'athlon 64...avevano detto che era basato su nforce2.....

ps: se non vuoi la mobo della sapphire posso passare a prendertela io e per il disturbo ti do anche 10€;)

edivad82
04-10-2003, 20:48
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=531933

proseguiamo qui ;)

MM
06-10-2003, 00:36
Originariamente inviato da robbie85
MM, ma dov'eri?...mi è sembrato di sentire qualche nome di moderatore...uaz


Seconda sessione, ultima fila insieme agli altri mod
Il secondo a partire da destra, guardando la fila...
Così tu saresti uno di quei....ehm...fortunati che si è portato a casa qualcosa gratis..... :D

Comunque bastava chiedere a qualcuno ;)