View Full Version : Esiste
The Mighty Gex
11-09-2003, 17:42
un emulatore funzionante per PS2, Xbx o gamecube?
vorrei evitare di prendere una console anche perché il mio televisore è di 14" e il monitor del pc da 21...
Grazie mille.
No...
Cmq se cerchi in questa sezione c' e' un thread intitolato "emulatore xbox" o qualcosa di simile in cui si parla proprio di questo. ;)
EDIT: ecco il link http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=472089
Sono piu' di 5 pagine, ti consiglio pero' di leggerle perche' almeno ti fai un' idea... IMHO se vuoi giocare a giochi di queste console al momento l' unica e' comprarsi la console.
Ciao!
AndreaFx
11-09-2003, 19:15
Beh comprarti una consolle ed un adattatore x monitor no eh?? :rolleyes:
Cmq siamo ancora anni luce lontani da un emulazione decente di queste consolle.............ci manca almeno uno o due anni di evoluzione...........
brujah83
11-09-2003, 19:25
e probabilmente l'hw che hai nel tuo PC ora nn basterebbe... il pcsx2 fa girare il bios a 7fps sul mio amd athlon xp 2600 quindi...
vabbe ho pure una geffo2mx ma nn ditelo in giro che mi vergogno :oink:
The Mighty Gex
11-09-2003, 20:15
Originariamente inviato da AndreaFx
Beh comprarti una consolle ed un adattatore x monitor no eh?? :rolleyes:
Non sapevo dell'esistenza di un adattatore per il monitor del pc (VGA/PAL?)
x brujah83
Se non mi basta il mio HW (vedi signature)...
brujah83
11-09-2003, 20:34
E infatti potrebbe nn bastare ... e nn lo dico tanto x dire.
Non conosco il dual athlon ma bisogns vedere se l'emu lo supporterà o meno altrimenti potrebbe servire a poco. X il resto nn c'è nulla di particolarmente mostruoso nella tua configurazione... o meglio è ottima da tutti i punti di vista ma tieni presente che al momento il requisito minimo ad esempio nel comparto video è una geffo 4 ti 128Mb...Insomma...se consideri poi che un emu come si deve prima di due anni nn verrà fuori...fatti i dovuti conti :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.