View Full Version : Le crisi...
Shinjichan
10-09-2003, 22:01
Ciao gente...
Per quante volte ho detto ad altri che si trovano nella mia stessa situazione di tirare fuori le palle...
purtroppo sto passando un periodo di merda..
ogni sera (ormai da una settimana...) penso alla mia ex.. a tutti i bei momenti.. e vorrei tanto telefonarle per dirle.. . non so cosa...
ma parlargli.. dirgli.. cosa sto facendo.. le prospettive per il mio futuro...
E una stronzata lo so... 2 anni con lei... e ora devo pensare che sia morta...
mi è quasi impossibile..
Pensare che lei sia insieme con un altro? Ooh si potrebbe essere... ma se lo ha fatto semplicemente per farmi tirare fuori le palle? Per incentivarmi a darmi un movimento? Per farmi diventare Uomo? per farmi maturare?...
questo potrebbe essere...
Da un mese a questa parte mi sento un altra persona... mi sento cambiato ... mi sento.. maturato..
sembra incredibile lo so, ma da quando la Francesca mi ha lasciato ho cominciato a prendere in seria considerazione il fatto di crescere proffessionalmente... ciò che non facevo quando ero insieme con lei..
Ora voglio prendermi la certificazione Microsoft, mi sono inscritto alla British Institute e quest'estate voglio andare a studiare a New York City.
Cose che fino a un mese fa non mi passavano per la testa... (oddio.. il fatto di andare a NYC non mi dispiaceva affatto!)
però non avrei fatto nulla... solo perchè non volevo allontarmi da lei.. e ora che lei non c'è più, tutto questo lo posso fare...
Molto probbabilmente e questo che mi ha fatto perdere la francesca... starle vicino e non pensare al mio futuro...
credo che ho capito il mio errore..
Questo non è uno sfogo, e solo che ho uno stato d'animo di giorno un leone di sera un coglio...
Bhà... che pensare... forse un giorno mi passerà..
Mi spiace solo che devo pensare che la mia ex è insieme ad un altro.
Pazienza magari troverò una donna che mi sappia amare veramente.
un giorno.
Bhè Good Night.
:ronf:
Jaguar64bit
10-09-2003, 22:02
Quanti anni hai ?:)
Shinjichan
10-09-2003, 22:05
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quanti anni hai ?:)
19.
Ciao gente...
Per quante volte ho detto ad altri che si trovano nella mia stessa situazione di tirare fuori le palle...
ogni sera (ormai da una settimana...) penso alla mia ex.. a tutti i bei momenti.. e vorrei tanto telefonarle per dirle.. . non so cosa...
mi è quasi impossibile..
Pensare che lei sia insieme con un altro? Ooh si potrebbe essere... ma se lo ha fatto semplicemente per farmi tirare fuori le palle? Per incentivarmi a darmi un movimento? Per farmi diventare Uomo? per farmi maturare?...
Mi sono trovato nella medesima situazione...
Come ho vissuto?
semplice... a forza di Lexotan.
Quando si è risolta?
non si è risolta. Ma ho smesso col lexotan.
...ti ho tirato su??? :) :muro:
Originariamente inviato da DUX
Ciao gente...
mi è quasi impossibile..
Mi sono trovato nella medesima situazione...
Come ho vissuto?
semplice... a forza di Lexotan.
Quando si è risolta?
non si è risolta. Ma ho smesso col lexotan.
...ti ho tirato su??? :) :muro:
Che cosa è il lexotan? :confused:
Una droga?
ShadowThrone
10-09-2003, 22:15
----
Pazienza magari troverò una donna che mi sappia amare veramente.
un giorno.
----
bravo! non farti problemi inutili, pensa a te, a cosa puoi imparare da questa situazione e a cosa potrai offrire di meglio alla tua futura ragazza, con la maturità che senti crescere dentro di te. Non essere schiavo dei tuoi pensieri, lascia che essi passino, senza trascinarti dietro con loro però.
by
uno che cha preso le peggiori sberle dalle donne e ha trovato l'amore a 21 anni...
ShadowThrone
10-09-2003, 22:16
Originariamente inviato da 180ss
Che cosa è il lexotan? :confused:
Una droga?
no (http://www.giofil.it/offline/22905145.htm)
Jaguar64bit
10-09-2003, 22:18
Originariamente inviato da ShadowThrone
:D :D :D
ShadowThrone
10-09-2003, 22:21
io non ne faccio uso, dalla mia passata depressione ho capito che, se qualcuno/a mi fa soffrire, io faccio soffrire lui/lei/esso/essa il quadruplo. So essere di pietra in certe occasioni!
se volete una dettagliata spiegazione sugli anti depressivi e sulla depressione in generale faccio scrivere alla mia ragazza... :(
l'impressione che mi dai leggendo le tue parole è che tu ti stia riprendendo in fretta. certo non è facile dimenticare 2 anni insieme, 2 anni di esperienze vissute con lei a fianco ma è bello sentirti dire che hai voglia di fare così tante cose. stai reagendo nel modo giusto e vedrai che continuando così ne uscirai presto e magari a New York troverai una bella americana...
Ho capito.. una mezza specie di droga legale. ;)
Il lexotan é un calmante.
Non riuscivo a dormire; appena mi sdraiavo, nel buio denso della mia stanza, mi si accelerava il battito caridaco, non riuscivo a respirare, mi venivano crisi d'ansia...
Il cervello mi produceva a velocità incredibile immagini grottesche ed incomprensibili (una che mi è rimasta in testa è un umanoide meccanico che si divorava il suo stesso braccio).
Anch'io sto cercando di risolverla buttandomi sulla "carriera" (infatti quest'anno frequenterò la facoltà e contemporaneamente un corso di specializzazione), ma credo che l'unico modo per riempire il vuoto sia innamorarsi di nuovo...
altra cosa divertente che mi capitava... continuavo a lacrimare senza riuscire a fermarmi (ma NON piangevo... non so se vi è mai capitato...)
ShadowThrone
10-09-2003, 22:29
Il lexotan é un calmante.
Non riuscivo a dormire; appena mi sdraiavo, nel buio denso della mia stanza, mi si accelerava il battito caridaco, non riuscivo a respirare, mi venivano crisi d'ansia...
Il cervello mi produceva a velocità incredibile immagini grottesche ed incomprensibili (una che mi è rimasta in testa è un umanoide meccanico che si divorava il suo stesso braccio).
Anch'io sto cercando di risolverla buttandomi sulla "carriera" (infatti quest'anno frequenterò la facoltà e contemporaneamente un corso di specializzazione), ma credo che l'unico modo per riempire il vuoto sia innamorarsi di nuovo...
mi spiace...
io mi sfogavo sul mio braccio... tagli... sangue...
ora è difficile trovare una scusa quando qualcuno ti vede e ti chiede "cos'hai fatto al braccio?"
Prova i popper ti tira su anche x un minuto se è forte se no x 20 secondi al max!!!!!
:D :D
oppure tanta maria funziona sempre ed è NATURALE!!!!!
mi spiace...
io mi sfogavo sul mio braccio... tagli... sangue...
ora è difficile trovare una scusa quando qualcuno ti vede e ti chiede "cos'hai fatto al braccio?"
Un mio amico assumeva gli stessi atteggiamenti...
Shinjichan
10-09-2003, 22:34
ragazzi io non è che mi sto gettando sul lavoro... anche se sto facendo tipo dalle 12 alle 15 ore di lavoro al giorno...
Ma vorrei solo fargli vedere, che anchio sono in grado di ribaltare la mia vita trasformandomi in meglio.
Ora sto puntando a diventare Responsabile Help Desk.
Speriamo..
la buona volonta c'è e il potere decisionale sembra di si... visto che il mio capo mi sta dando un sacco di fiducia inaspettata...
Originariamente inviato da Shinjichan
Ma vorrei solo fargli vedere, che anchio sono in grado di ribaltare la mia vita trasformandomi in meglio.
Ora sto puntando a diventare Responsabile Help Desk.
Ma TU SEI IN GRADO di vivere la tua vita al meglio anche senza di lei!! è giusto che ritrovi te stesso perchè tu sei qualcuno anche senza di lei!
...Ma vorrei solo fargli vedere...
Eccolo qua il classico errore... da questo momento innanzi tu non devi fare PIU' NULLA per lei, contro di lei, per fargli vedere che... semplicemente devi riuscire a slegare la tua vita da lei.
Quindi, ascolta me che ci sono passato... inizia a fare le cose:
1) Per te stesso
2) Per chi ti vuole VERAMENTE bene (vedi amici/familiari)
3) Per la ragazza che verrà
Se al contrario continuerai con quella strada, ad ogni tua azione aspetterai una sua reazione, ed allora non scomparirà mai dalla tua vita, mentre tu per lei sarai già un ricordo...
Per sdrammatizzare... ora che vedo meglio l'errore è anche GRAMMATICALE!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Eccolo qua il classico errore... da questo momento innanzi tu non devi fare PIU' NULLA per lei, contro di lei, per fargli vedere che... semplicemente devi riuscire a slegare la tua vita da lei.
1) Per te stesso
Se al contrario continuerai con quella strada, ad ogni tua azione aspetterai una sua reazione, ed allora non scomparirà mai dalla tua vita, mentre tu per lei sarai già un ricordo...
Ascolta dux!! ha ragione!! concordo al cento per cento!
Originariamente inviato da Marti
Ascolta dux!! ha ragione!! concordo al cento per cento!
Già, nella teoria sono bravo... ma nella pratica...
:muro: :muro: :muro:
Ti dico solo che penso ancora ad una ragazza che IO ho lasciato NOVE mesi fa! (e nel frattempo lei ha già avuto altre storie...)
:muro: :muro:
Certo che cmq è difficile parlare di argomenti del genere con una comunicazione mediata... questo è il classico caso in cui è praticamente indispensabile una discussione "face to face"...
Shinjichan
10-09-2003, 22:58
DHO'!!!
Maledetti verbi!!!
cmq...
se volete proprio saperlo...
ci sto provando con una ragazza...
molto simpatica... solo che non riesco a convincerla ad uscire a bere qualcosa con me oppure per passare la pausa pranzo insieme...
CHE FARE!!
DHO'!!!
Maledetti verbi!!!
cmq...
se volete proprio saperlo...
ci sto provando con una ragazza...
molto simpatica... solo che non riesco a convincerla ad uscire a bere qualcosa con me oppure per passare la pausa pranzo insieme...
CHE FARE!!
AAARGHH!!! MALEDETTO!!!
all'inizio mi sembravi un "inetto a vivere" decadentista come me, ed invece ti ritrovo attivo già all'attacco di nuove conquiste!!!
:mad: :mad: :mad:
Dai, si scherza... sono contento per te....evidentemente cmq non hai bisogno (per fortuna!) del nostro aiuto. ;)
Ciao!
DHO'!!!
Maledetti verbi!!!
Macché verbi... l'errore è che hai scritto "fargli" al posto di "farle" :D :D
:cool:
Shinjichan
10-09-2003, 23:10
AAARGHH!!! MALEDETTO!!!
all'inizio mi sembravi un "inetto a vivere" decadentista come me, ed invece ti ritrovo attivo già all'attacco di nuove conquiste!!!
:mad: :mad: :mad:
Dai, si scherza... sono contento per te....evidentemente cmq non hai bisogno (per fortuna!) del nostro aiuto. ;)
Ciao!
bhè il periodo di crisi e stato superato...
e che cazzo!! NOn posso minca sempre piangermi addosso x tutta la vita no???
E solo che ho sto problema di giorno leone la notte coglione..
Cmq...
devo andare... mi sta venendo una crisi... allergica stavolta!
Good Night sir!
P.s. come si invita una ragazza ad uscire a bere qualcosa insieme???
p.s.2 sai dopo aver saputo (da lei) che si è messa insieme con uno di 28 anni e lei ne ha 17.... secondo te come avrei dovuto reagire?
Ciao!
Shinjichan
10-09-2003, 23:11
Macché verbi... l'errore è che hai scritto "fargli" al posto di "farle" :D :D
:cool:
intendevo quello..:)
BonOVoxX81
10-09-2003, 23:44
Mi sembra di averla gia sentita sta storia....forse ero io
Stai attento (anche se mi sembri un ragazzo parecchio forte;) ) sono 2 anni che tiro avanti a valium e un'anno che non lavoro. Ora sto "smettendo" ma per sicurezza ce l'ho sempre con me. Per non parlare dell'alcool :muro:
BonOVoxX81
10-09-2003, 23:46
Ah una cosa. Leggi bene la mia sign e anche se non ti aiutera' e' una perla di saggezza;)
Lascia perdere il "sti cazzi" :D
cribbio valium , lexotan??? Ma sfasciate tutto una volta invece di avvelenarvi ;)
1) Per te stesso
Mi hanno appena detto le stesse parole.
BonOVoxX81
11-09-2003, 00:12
Originariamente inviato da Maxmel
cribbio valium , lexotan??? Ma sfasciate tutto una volta invece di avvelenarvi ;)
Ma infatti prima sfasciavo tutto ma cosi' sfasciavo anche me. Ora sono spesso calmo e me ne sto zitto
Shinjichan
11-09-2003, 07:41
grazie a tutti!
grazie a tutti!
prego, hai recuperato in fretta..............
l'ambiente che hai intorno, lavoro amici ti aiuta non come a me:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.