View Full Version : Gioco Amiga
ultimate_sayan
10-09-2003, 16:44
Ciao a tutti, qualcuno si ricorda di Agony per Amiga? Era uno sparatutto a scorrimento orizzontale della Psygnosis dove si impersonava una civetta... oltre che per la difficoltà :D questo gioco era eccezionale per i disegni che deliziavano il giocatore durante il caricamento e per la colonna sonora INCREDIBILE che impressionerebbe anche in un gioco attuale. Anche la grafica e, soprattutto, le animazioni della civetta erano superbe... mi piacerebbe ritrovarlo...
Frantisek Markov
12-09-2003, 10:48
Quel gran capolavoro (vi ricordate la musica dell'intro?... eccezionale) lo trovi qui:
http://amiga.supergamez.hu/EngIntroSet.html
7joeblack8
17-09-2003, 21:55
già ma quello è facile...
su www.back2roots.org ce ne sono a bizzeffe
perfino l'introvabile over the net dei genias.
eppure il mitico "Amazing Spiderman" x Amiga non l'ho ancora beccato....:cry:
cosa mi dite voi amici miei=???:muro:
ciao!:D
[perfidia MODE ON]
GHGHGH!!!
conosco un ftp con ben 4 Gb (zippati) di materiale amiga...
ma non ve lo do !!!!
GHGHGHGHGH... :D
[/perfidia MODE OFF]
SaintDragon
18-09-2003, 17:45
Originariamente inviato da ultimate_sayan
Ciao a tutti, qualcuno si ricorda di Agony per Amiga? Era uno sparatutto a scorrimento orizzontale della Psygnosis dove si impersonava una civetta... oltre che per la difficoltà :D questo gioco era eccezionale per i disegni che deliziavano il giocatore durante il caricamento e per la colonna sonora INCREDIBILE che impressionerebbe anche in un gioco attuale. Anche la grafica e, soprattutto, le animazioni della civetta erano superbe... mi piacerebbe ritrovarlo...
Molto belli (e fatti in maniera molto simili) era la serie di "Shadow of the Beast" (soprattutto il primo l'ho trovato fantastico anche se di una difficoltà spaventosa...)
7joeblack8
18-09-2003, 21:22
si molto bello però il mio prediletto è Beast 3.le musiche poi sono qualcosa di affascinante e mistico insieme.......
mr Krusty starei aspettando il risultato del "perfidia mode off"....
:D
mr Krusty starei aspettando il risultato del "perfidia mode off"....
:D
il risultato è che in 3 giorni di scaricamento intensivo mi sono riempito un dvd di roba che poi alla fine non userò mai...
:sofico:
7joeblack8
18-09-2003, 22:35
capita l'antifona....'azie...
SaintDragon
19-09-2003, 09:44
Originariamente inviato da Krusty
il risultato è che in 3 giorni di scaricamento intensivo mi sono riempito un dvd di roba che poi alla fine non userò mai...
:sofico:
Come col MAME... chi ha giocato a tutti e 4000 (1900+ se escludiamo i cloni e varianti regionali)?
buziobello
19-09-2003, 11:31
Originariamente inviato da 7joeblack8
capita l'antifona....'azie...
se ti interessa trovare materiale amiga devi provare qualche programma di P2P tipo dc++ oppure emule. Lì trovi tutto, se sai cercare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.