PDA

View Full Version : Crash di sistema dopo NERO 6 e KERIO 4

Nocturne80
10-09-2003, 08:30
Mi è capitata una cosa molto strana nel mio sistema...tuto funzionava a meraviglia, quando decisi di installare (uno alla volta) NERO 6 e il firewall KERIO 4...andiamo x passi:
installo il software di masterizzazione, incluso di alcuni toolkit come InCD...appena eseguo quest' ultimo mi appare una schermata blu a scritte bianche e l' errore è dato da InCDfs.sys (o almeno è così che mi sembra si chiami il fle)...procedo con la disinstallazionedi InCD e tutto torna ok (NERO va benissimo).
Nuovo update! trovo la versione aggiornata di Kerio, quindi disinstallo la vecchia 2.1.14 e installo la 4 che compare qui su hwfiles...tutto procede bene, configurazione ok, ma al successivo riavvio ogni volta mi si avvisa che Kerio Technologies ha rilevato un errore e con 5 passaggi creava un file di aggiornamento dell' errore che manadva in crash il sistema...a volte ho provato senza esito positivo altre invece o lasciato perdere questa soluzione...cos'è successo a internet nel frattempo?ecco, apro la pagina iniziale di Libero e in fondo a sx al posto di ritrovarmi "OPERAZIONE COMPLETATA" mi trovo "ERRORE NELLA VISUALIZZAZIONE DELLA PAGINA"...dopodichè se mi colegavo allo chat di Lycos e inserivo i miei dati, non mi portava alle stanze dove chattare ma la schermata rimaneva bianca!Errore di login?no, tutto corretto!...poi su hwfiles se tentavo di rispondere ad una discussione, dopo essermi registrato al forum mi passava da una pagina all' altra senza poter accedere a ciò che volevo, di fatti mi si avvisava di contattare il webmaster xkè erano sorti problemi...ora, stanco di tutto ciò, riprstino il sistema a domenica e tutto torna normale...cosa cavolo è successo???

ASyd
10-09-2003, 08:48
Nero è famoso per la sua attitudine a provocare instabilità al sistema. Io setsso l'ho provato sulla mia pelle.
Che s.o. usi?

Nocturne80
10-09-2003, 09:57
è scritto nella mia signature...XP PRO

Nocturne80
10-09-2003, 09:58
e comunque possibile che anche con la nuova versione (la 6 appunto!) ci siano già dei bug?

ASyd
10-09-2003, 10:18
Originariamente inviato da Nocturne80
è scritto nella mia signature...XP PRO

Pardon non avevo notato
:ops:

[B]e comunque possibile che anche con la nuova versione (la 6 appunto!) ci siano già dei bug?

Il fatto che sia nuova non fa altro che aumentare la possibilità di bug (propio perchè poco testata e collaudata).

Nocturne80
10-09-2003, 11:00
Allora forse è meglio che aspettiamo un attimino...e x Kerio?

Nocturne80
10-09-2003, 11:03
vediamo se uesto può andar bene...
http://news.swzone.it/swznews.php?action=focus&id=8305
:confused:

Nocturne80
10-09-2003, 11:43
Ascolta...ho installato l'aggiornamento e la "language pack" al link sopracitato (è una DEMO, ma...:D ) e x ora errori come li visualizzavo prima non me ne dà...lo provo x qualche gionro e vediamo se il mio sistema va in crash...ciauz!