View Full Version : Installare XP official sopra XP corporate... consigli?
Installare XP official sopra XP corporate... consigli?
Ho una versione ......"corporate" di XP
Visto che la MicroSoft sta rendendo impossibile
aggiornare l'OS con le nuove patch di sicurezza per chi avesse versioni non registrate, penso di non avere altra scelta che comprarmi una versione ufficiale ed installarcela sopra
Oltratutto comprerei una Home ufficiale da mettere sopra una Pro non ufficiale..
Lo so benissimo che sarebbe meglio reinstallare da capo, ma è una cosa lunghissima (nemmeno ricordo tutti i settaggi che ho configurato, e vanno bene...) e ora non ho il tempo di farlo!!!!
:muro:
Ci sono dei sistemi per farlo senza avere poi troppi problemi?
Ci sono dei sistemi alternativi per installare le patch? (L'ultima contro i worm non si installa proprio!!)
Grazie
:sofico:
Gohansupersaiyan4
10-09-2003, 03:55
Certo, installare zone alarm che è un firewall gratuito che chiude le porte da cui entrano i worm, stessa cosa che fa la patch...però a me con la corporate la patch va...
Ciao !
a che serve installare la home sulla pro?A parte che non si può fare (la home può solo aggiornare win98 e me,nè xp nè win200 nè nt) non ne vedo l'utilità,per windows xp microsoft ha solo bannato dal service pack alcune key,winupdate funziona bene,è win 2003 che fa il controllo sulle chiavi appena ti connetti a win update.Ma hanno trovato già il crack :rolleyes:
o ti compri una pro originale e cambi semplicemente il codice (vedi sito microsoft x il cambio di key) o formatti e reinstalli home...
...ahiahiahi ragazzi...
e adesso a chi do' retta?
Zone Alarm ce l'ho già installato e attivo
le patch di aggiornamento Microsoft il mio XP Pro corporate non me le installa tutte
formattare non se ne parla (ci ho tremila settaggi e programmini vari)
avevo dimenticato di dirvi ho problemi anche con Norton
Quando eseguo gli aggiornamenti LiveUpdate Norton 2002,
scarica tutti gli aggiornamenti e li installa,
tranne che per i componenti di Common Client Symantec,
che vengono scaricati ma al momento di installarli, appare il messaggio:
“L’aggiornamento non è stato completato,
clicca qui per i dettagli”
…ecco i dettagli…
“Windows XP 5.1.2600 Common Client Core 1.0.3
Impossibile trovare la patch di installazione per almeno un componente.”
Devo dire di avere questi problemi da quando ho scaricato la recente, forse l’ultima patch di protezione, mi pare quella di luglio, dal sito Microsoft… e NON mi dà lo stesso problema in ufficio, dove ho la versione ufficiale di XP…
Che posso fare, visto che la patch Microsoft non è disinstallabile???
:cry:
che settaggi e programmini cosi importanti e immensi potrai avere da non poter formattare?
ciao python
grazie per le risposte ma..
ora avrei bisogno di risolvere questa cosa senza troppi problemi
mi è nata una figlia da una settimana
la mia mogliettina sta ancora maluccio
mi devo laureare
vado a lavorare
ho un concorso tra un mese..
ti basta?????
Dài, possibile che non ci sia una soluzione piu veloce?
:D
no. non c'è :D
cmq possiamo proprio dire che nun c'hai voja de fa un caz :D :D :D
...e soprattutto...
grazie per l'aiuto!!!
:D
Ciao
riposati
Installare XP official sopra XP corporate... consigli?
...(quote)
Ho una versione ......"corporate" di XP
Visto che la MicroSoft sta rendendo impossibile
aggiornare l'OS con le nuove patch di sicurezza per chi avesse versioni non registrate, penso di non avere altra scelta che comprarmi una versione ufficiale ed installarcela sopra
Oltratutto comprerei una Home ufficiale da mettere sopra una Pro non ufficiale..
Lo so benissimo che sarebbe meglio reinstallare da capo, ma è una cosa lunghissima (nemmeno ricordo tutti i settaggi che ho configurato, e vanno bene...) e ora non ho il tempo di farlo!!!!
Ci sono dei sistemi per farlo senza avere poi troppi problemi?
Ci sono dei sistemi alternativi per installare le patch? (L'ultima contro i worm non si installa proprio!!)
Grazie
La colpa non è dell'originalità o meno della tua versione,ma può essere che il tuo cd è fatto male (windows ita con file corporate inglesi,te ne accorgi perchè quando esce la schermata iniziale alcune diciture sono in inglese).Di norton antivirus sbattitene,non interferisce con l'originalità o meno di xp.Io ti consiglio di formattare e mettere xp + sp1 (consulta i topic in rilievo per creare un cd con sp integrato)e poi consultare il sito winupdate.Se non hai tempo per farlo non vedo perchè aggiornare gli antivirus e farti questa preoccupazione.Trovati un ritaglio di tempo e fai tutto con calma.Di certo se acquisti xp home devi formattare lo stesso non puoi assolutamente installarlo sopra la pro.Penso che comunque questo topic avrà vita breve....
x il norton dovrebbe bastarti la disinstallazione e la reinstallazione di tutto... (intendo norton) come consigliato x questo errore proprio dal sito symantec... (anche io l'ho avuto e l'unica soluzione era proprio questa... visto tra le altre cose che hai già provato a scaricare gli aggiornementi...)
x windows o ti compri la pro e cambi il codice oppure nulla da fare.. format e reinstalli...
al massimo ma è illegale puoi cercarti un codice corporate valido su internet e sostituirlo al tuo.. ovviamente nn chiedermi dove o come trovarlo... però ci sono... al massimo posso aiutarti a cambiare il codice.. (visto che è la stessa microsoft che spiega come fare...)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.