View Full Version : [Fr + sped] Alimentatori 400W
In settimana avrò a disposizione 3 alimentatori 400W prodotti dalla codegen marchiati ipertek,nuovi ancora imballati. Li vendo a 75€ + s.s (tutti e 3) o 25€ + s.s. cadauno. Il prezzo è assulutamente non trattabile e le spese di spedizione sono assolutamente parte.
ciao
alimentatori restanti : 0
Venduti:
1) tramite altro canale
2) un amico
3) NoX83
lista interessati :
Rulez e info
1) s.s. escluse (ripeto)
2) prezzo non trattabile
3) non vendo a chi non spedisce nelle sue vendite
4) garantisco la massima serietà
5) materiale in vendita anche in altri canali
forse interessato ad uno, poi quando li hai sottomano mi indichi il modello esattamente.
ciao
jmm
uno mi serve,ma la garanzia? cmq nuovo costa 30€
Lo sò che a 30 li si trova nuovi (anche questi sono nuovi) però per chi deve ordinarli on line ci sono da aggiungere le spese di spedizione. A meno di quello (prezzo + basso on line - iva) non posso darli. La convenienza maggiore si ha prendendoli tutti ;). Per la garanzia la faccio io.
Nel post principale ho sbagliato numero di alimentatori , sono 3 invece di 2 , ora lo correggo.
ciao
almeno dammelo a 28 spese incluse!!!
No mi spiace, il prezzo è quello scritto nel post iniziale. Se tu hai la possibilità di prendere i codegen a quel prezzo e non pagare le spese di spedizione, sono il primo a dirti che ti conviene prenderli lì ;). Ho guardato molti siti on line ed alcuni vendono i 400W senza marca anche a 34/38 € .
ciao
Originariamente inviato da luke10
La convenienza maggiore si ha prendendoli tutti ;). Per la garanzia la faccio io.
ciao
mah...25x3 non fa 75 ?....
cmq...potrebbe interessarmi uno...verifico il prezzo
puoi dire gli amperaggi ?
Originariamente inviato da CapFTP
mah...25x3 non fa 75 ?....
cmq...potrebbe interessarmi uno...verifico il prezzo
puoi dire gli amperaggi ?
Gli amperaggi credo di poterli dare domani.
La convenienza dei 3 era una risposta a PKK in riferimento al prezzo di 30€ X 3= 90 ;)
ciao
la garanzia non è un discorso da poko!!
hai x caso un modem 56kakka? ammortizzo un pò!!!
cmq direi che l'affare si può fare!!
La garanzia c'è, la faccio io.
Per il 56 kb niente, forse potrei procurarmi un us robotics ma di sicuro non sarebbe economico, vista la qualità del prodotto e la garanzia.
Avrei un masterizzatore scsi cdr 4-12 che però non funge con win 2000 e credo anche con xp (non è sicuro che lo vendo però)
ciao
Ecco tutti i dati:
+3.3V 20A
+5V 35A
+12V 16A
-5V 0.5A
-12V 0.8A
+5VSB 2A
Cmq sono identici a questo (sia per valori che per modello che per sigle,la parte a dx non è blu ma arancione) solo ipertek , prodotto da codegen
ciao
grazie...io lascio...cervavo di leggermente diverso..:)
grazie ma io passo...
jmm
me ne stai tenendo 1 da parte?? sto aspettando un case e se è ok te lo prendo!!
Fino ad ora sono ancora tutti e 3 disponibili, se lo vuoi uno è tuo. Quando sei certo di prenderlo dimmelo perchè sono in vendita anche da altre parti quindi in caso vendo solo gli altri 2 :) Cmq uno lo considero prenotato da te ;) più o meno quanto tempo ti serve?
ciao
Mi sono accorto di non aver specificato nella vendita che l'annuncio l'ho inserito anche da altre parti, quindi ora lo aggiungo tra le regole del primo post e dato che è stata una mia dimenticanza, tutti quelli che hanno scritto finora nel post hanno la precedenza (su chiunque risponda agli annunci messi in altre parti).
ciao
Ciao
Potenziale interessato ad 1 pezzo.
2 domande, così mi eviti ricerche:
- Sono dual fan?
- totale di 1 ali + spese?
Ciao
forse interessato..il prezzo di 1 + s.s??
Titanium03
12-09-2003, 16:30
Interessato ad un alimentatore .. ma e' OEM oppure ha la scatola ?
Non sono dual fan.
I prezzi sono in base al tipo di spedizione che scegliete:
1) 25€ + 7€ (j+3)= 32€
2) 25€ + 5€ (j+5)= 30
ciao
Originariamente inviato da Titanium03
Interessato ad un alimentatore .. ma e' OEM oppure ha la scatola ?
Ha la scatola
ciao
Uno venduto fuori dal forum, ne restano 2.
Ecco la scatola
Aggiungo che la consegna a mano è possibile (tramite un mio amico) anche a Campobasso.
ciao
Friskio TheBesT
13-09-2003, 21:55
scambi con sb live 1024+10€?
Marck e Titanium03 è il vostro turno :D
che fate? fatemi sapere.
ciao
Io uno lo pijerei, non è affatto male, tra l'altro cercavo un 400W che era l'ideale! Fammi sapere, ti ho mandato un pm!
Risposto ;)
Ti metto tra gli interessati
ciao
Ali finiti uno venduto ad un amico e l'ultimo a NoX83.
Si può chiudere
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.