View Full Version : videocamere
crystalq3
09-09-2003, 21:05
ciao a tutti sto valutando l acquisto di una videocamera digitale,ma sinceramente nn ci capisco niente....
vorrei sapere se qualcuno conosce qualche sito o forum dove spiegano come usarle,i progammi per digitalizzare e una guida al acquisto...
ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo
io nn conosco siti o forum (se nn magari nella sezione di questo forum... ;) )
ho una telecamera sony.. qualche consiglio te lo posso dare se però mi dici che tipo di riprese vuoi fare...
la vuoi usare x fare filmini delle vacanze o per fare qualcosa di professionale... la vuoi usare di notte, vuoi farci anche fotografie ect. ect. ;)
crystalq3
10-09-2003, 20:09
la vorrei usare per riprese onboard sia in auto che sulla moto,possibilmente che vada bene anche di notte...
per le foto non mi interessa molto visto che ho gia una macchina digitale
Gohansupersaiyan4
11-09-2003, 01:53
Hai un pvt...
Ciao !
bè.. allora cerca una videocamera con zoom ottico (magari il più alto che trovi.. nn guardare quello digitale), che abbia la funzione zero lux (x la visione nottorna... con la mia sony trc18 guardare completamente al buio è fantastico.... :) ) e che abbia almento un 1.000.000 di sensori nel ccd... con 800.000 nn è male ma visto che io l'ho presa un anno fa probabilmente ora la base è questa...
poi comprati subito un caricabatterie x auto e una batteria di scorta così da nn rimanere senza batterie mentre fai le riprese...
x il resto vedi tu a seconda del tuo budget... secondo me nn è essenziale... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.