View Full Version : {OT} Gli shop ... e la comicita' ..
offerta:
Cavo Rounded Silver IDE 60 cm non a 10.00EUR ma in offerta a 10.00EUR !!
Wow sensazionale, che offertona !! un errore ? forse :D
:sofico:
(mi faceva sorridere, non me n'ero mai accorto):mc:
Ne voglio uno scatolone!!!!!!!!!!!! Un'offerta imperdibile!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da rip82
Ne voglio uno scatolone!!!!!!!!!!!! Un'offerta imperdibile!!!!!!!!!!!!!!
:D
Vecchia Spugna
09-09-2003, 21:05
piccola parentesi: quanto costa 1 cavo ide in un negozio sotto casa?(mi servono prolunghe)
briaeros
10-09-2003, 09:36
:rotfl:
Dumah Brazorf
10-09-2003, 13:08
Beh al reparto cavetteria ti accorgi quanto sono ladri... tipo un cavo sdoppiatore a Y per l'alimentazione dei drive 5€ e spiccioli quando sono 40 cm di cavo in 3 colori diversi... e si può continuare all'infinito.
Ciao.
se trovate qualche gaffe di shop online passate che mi ci faccio volentieri due risate :D
SilverF0x
10-09-2003, 14:16
ti 4200 190 € !!:Dun pò altino vero?...ma lo shop non era online...
cristianm54
10-09-2003, 17:08
il ragazzo di un negozietto dalle mie parti sosteneva che lui aveva schede madri che vanno bene sia per socket a che per pentium 4.
ho detto tutto.
con questa penso di vincere il premio delle assurdità sentite.
ciao
chi è che si ricorda quel 3d (sempre che esista ancora) dove si parlava di tutte le gaffe fatte sia da clienti che da venditori?
Esempi che mi sono capitati in negozi vicino a casa mia.
1)
Io: Salve vorrei un banco da 256Mb di memorie Pc2700
v: DDR o SDRAM? :rolleyes:
io: Delle pc2700, quelle col bus a 333Mhz.
v: Sì, ma DDr o SDRAM? :mad:
io: DDR
e torna con un banco di Pc2100...
io: guardi che a me servono delle pc2700, queste sono pc2100.
v: mi scusi ma lei non voleva delle memorie DDR? (seccato)
io: vabbeh, guardi se trova qualcosa con pc2700 o 333 scritto sull'etichetta...
2)
io: Salve vorrei una scheda video ATi 9100 64Mb
v: un attimo....
e torna a mani vuote
v: le abbiamo finite, però abbiamo un modello simile ( e io a pensare a Ati9200, ATi 9000, GF Mx440...)
io: ok, che modello avete?
v: delle Sapphire 9100 64Mb...:rolleyes:
3) Questo è un prezzo strabiliante visto due mesi fa all'Ipercoop
Stampante Epson, udite udite, non una C44UX, non una C42UX, non una C42, ma una fiammante C40 all'irrisoria cifra di 134€!!!!;)
per quello che riguarda i prezzi ci sarebbe da riportare esempi per ore, mi limito a questi:
Ati radeon (la prima) a 200 euro
Matrox G200 a 190 euro
in un negozio presso un centro comemrciale di Verona, penso che abbia chiuso in quanto l'ultima volta sembrava in dismissione.
Ultimamente invece sono andato a Londra e volevo vedere i costi delle schede video da loro (+ o - uguali ai nostri); entro in un negozio gestito da indiani (molti negozi hw in giro per il mondo sono gestiti da indiani, considerazione personale)..
IO:"Vorrei una scheda video.. tipo radeon oppure geforce fx"
COMMESSO:"Abbiamo solo questa.. " (scheda di acquisizione video vecchia) " a 230 euro, ma per lei a 200... è bella, veloce, è pure interna ... "
IO esco .. cmq alle sue spalle c'era una Fx5200ultra a 140 euro ..
Originariamente inviato da naso
chi è che si ricorda quel 3d (sempre che esista ancora) dove si parlava di tutte le gaffe fatte sia da clienti che da venditori?
lo voglio vedere :eek: :D
SilverF0x
11-09-2003, 18:18
Un mio amico sostiene di avere una mobo per AMD e sopra uno zoccolo che gli adatta i processori P4!!!!:Dquindi mobo amd sul soket un adattatore ...e volià...un bel p4 sopra!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.