ORIGINALI128BIT
09-09-2003, 12:36
www.drowne.com/originali
SCAMBIO e CERCO CD/DVD originali per XBOX-PS2-PSX-PC-DVD CONCERTI E-mail originali128bit@libero.it
i giochi con scritto PLATINIUM o CLASSICS di fianco al nome vuol dire che sono la versione economica
LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO COMPRESE!!! IN RACCOMANDATA (3,72€)+ Busta Imbottita (0,30€) totale 4€
Puoi pagare anticipatamente con VAGLIA o PRIORITARIA, una volta arrivati i soldi ti spedisco il gioco in RACCOMANDATA mandandoti
il codice in email o sul forum (come tu preferisci),potrai controllare cosi' la spedizione qui http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml
Non mi mandate allegati con foto o scannerizzazioni del vaglia perche tanto spedisco soltanto DOPO averlo ricevuto.
se poi ti sei trovato bene scambiamo i voti sul nextgame o sul multiplayer.
NO PRIORITARIA NO PACCOCELERE+CONTRASSEGNO:
Non faccio prioritaria perche in caso di smarrimento si creano sempre problemi
non faccio contrassegno con paccocelere perche ogni tanto qualche ****** si diverte a rimandarmi in dietro i pacchi e ci rimetto 16euro a botta... e siccome non
lavoro per stare a presso a qualche ****** e i soldi non me li regala nessuno non lo faccio piu...
VENDO O SCAMBIO ORIGINALI PAL USATI CON MANUALI E CUSTODIA ITALIANI(la lista e' ordinata in ordine alfabetico)
NOME/PREZZO IN EURO/PIATTAFORMA (PREZZI CON S.S. COMPRESE IN RACCOMANDATA)
Ace Combat 4: Distant Thunder 19 PS2
F1 RACING CHAMPIOSHIP 9 PS2
Gran Theft Auto 3 (con mappa/poster di libery city) 19 PS2
NBA HOOPZ 14 PS2
NBA 2 NIGHT 9 PS2
Ridge Racer 5 19 PS2
This Is Football 2003 con DVD EXTRA 24 PS2
Unreal 2 The awakening 19 PC
VASCO ROSSI REWIND IMOLA AUTODROMO ENZO FERRARI 5.1 DVD 19 DVD
U2 ELEVATION LIVE FROM BOSTON 5.1 INGLESE + DVD EXTRA 19 DVD IMMAGINI E INFORMAZIONI (http://www.drowne.com/originali/dvd.html)
Allora questi sono invece i giochi ai quali ancora sto giocando:
Gran Theft Auto Vice City ITALIANO 29
Shinobi ITALIANO 29
Li spedisco MASSIMO il 30 settembre,ma se li finisco prima li spedisco prima..
se qualcuno li vuole mi manda il gioco per scambio oppure i soldi e poi appena ho finito il gioco lo spedisco
NON ACCETTO PRENOTAZIONI senza che mi abbiate mandato i dindi o il gioco...altrimenti si prenotano tutti e poi non li prende nessuno.
CERCO ORIGINALI PAL USATI
PER XBOX-PS2:
Def Jam Vendetta
Pirates Of The Caribbean
Rayman 3 - Hoodlum Havoc
Red Faction 2
SOLO PER XBOX:
Baldur's Gate Dark Alliance
Soul calibur 2
OTOGI "ONLY ON XBOX"
SOLO PER PS2:
Eye Toy Play
Pro Evolution Soccer 2 PLATINIUM a 20euro incluse spese
Tekken 4
Virtua Fighter 4 Evolution
SOLO PER PC:
Chrome
VENDO VIRTUALMENTE SU ULTIMA ONLINE
(shard DNA di IGZ) io sono XIRIUS malkavian faccio parte della setta del grande spettro e sono mago->necromante^_^
vengo ovunque a vendere o comprare la merce tranne che in territori di Elfi o umani ! (gli elfi neri no problem)
Stivali Di Maglia Crafthed By Moonlight Naukhet 400oro (costano 800 oro a wind nuovi)
Elmi d'ossa e varie cianfrusaglie :P
COMPRO VIRTUALMENTE SU ULTIMA ONLINE
Cavalli ben tamati sui 100/150/200 oro dipende dal tipo di cavallo... ne compro molti!
Pozioni sui 30/35 oro
E tutto cio' che avete per un maghetto di 7° livello (vestiti,anelli,armi ecc.)
GIOCHI GBA
Mio cugino cerca giochi per GBA ORIGINALI a BUON PREZZO
I MIEI VOTI
Su NEXTGAME con in nick LUPO ho 12 Voti
SUL Multiplayer con il nick ORIGINALI128BIT ho 10 Voti
Su Hardware Upgrade sono PLAYMORE
ho scambiato una volta con
Misar-F.Allasia-V.Buzi-Demon RP-Clank-Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-Riccardo-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino-Endris(OCP)-Snake83-saturno
Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con
(2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)M.Guzzetti-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(13)shinelikegold
Se volete ricevere aggiornamenti via email delle novita' che possiedo ogni domenica,scrivete a originali128bit@libero.it basta anche "AGGIORNAMI"
ciao ciao davide.
SCAMBIO e CERCO CD/DVD originali per XBOX-PS2-PSX-PC-DVD CONCERTI E-mail originali128bit@libero.it
i giochi con scritto PLATINIUM o CLASSICS di fianco al nome vuol dire che sono la versione economica
LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO COMPRESE!!! IN RACCOMANDATA (3,72€)+ Busta Imbottita (0,30€) totale 4€
Puoi pagare anticipatamente con VAGLIA o PRIORITARIA, una volta arrivati i soldi ti spedisco il gioco in RACCOMANDATA mandandoti
il codice in email o sul forum (come tu preferisci),potrai controllare cosi' la spedizione qui http://www.poste.it/online/dovequando/raccomandata.shtml
Non mi mandate allegati con foto o scannerizzazioni del vaglia perche tanto spedisco soltanto DOPO averlo ricevuto.
se poi ti sei trovato bene scambiamo i voti sul nextgame o sul multiplayer.
NO PRIORITARIA NO PACCOCELERE+CONTRASSEGNO:
Non faccio prioritaria perche in caso di smarrimento si creano sempre problemi
non faccio contrassegno con paccocelere perche ogni tanto qualche ****** si diverte a rimandarmi in dietro i pacchi e ci rimetto 16euro a botta... e siccome non
lavoro per stare a presso a qualche ****** e i soldi non me li regala nessuno non lo faccio piu...
VENDO O SCAMBIO ORIGINALI PAL USATI CON MANUALI E CUSTODIA ITALIANI(la lista e' ordinata in ordine alfabetico)
NOME/PREZZO IN EURO/PIATTAFORMA (PREZZI CON S.S. COMPRESE IN RACCOMANDATA)
Ace Combat 4: Distant Thunder 19 PS2
F1 RACING CHAMPIOSHIP 9 PS2
Gran Theft Auto 3 (con mappa/poster di libery city) 19 PS2
NBA HOOPZ 14 PS2
NBA 2 NIGHT 9 PS2
Ridge Racer 5 19 PS2
This Is Football 2003 con DVD EXTRA 24 PS2
Unreal 2 The awakening 19 PC
VASCO ROSSI REWIND IMOLA AUTODROMO ENZO FERRARI 5.1 DVD 19 DVD
U2 ELEVATION LIVE FROM BOSTON 5.1 INGLESE + DVD EXTRA 19 DVD IMMAGINI E INFORMAZIONI (http://www.drowne.com/originali/dvd.html)
Allora questi sono invece i giochi ai quali ancora sto giocando:
Gran Theft Auto Vice City ITALIANO 29
Shinobi ITALIANO 29
Li spedisco MASSIMO il 30 settembre,ma se li finisco prima li spedisco prima..
se qualcuno li vuole mi manda il gioco per scambio oppure i soldi e poi appena ho finito il gioco lo spedisco
NON ACCETTO PRENOTAZIONI senza che mi abbiate mandato i dindi o il gioco...altrimenti si prenotano tutti e poi non li prende nessuno.
CERCO ORIGINALI PAL USATI
PER XBOX-PS2:
Def Jam Vendetta
Pirates Of The Caribbean
Rayman 3 - Hoodlum Havoc
Red Faction 2
SOLO PER XBOX:
Baldur's Gate Dark Alliance
Soul calibur 2
OTOGI "ONLY ON XBOX"
SOLO PER PS2:
Eye Toy Play
Pro Evolution Soccer 2 PLATINIUM a 20euro incluse spese
Tekken 4
Virtua Fighter 4 Evolution
SOLO PER PC:
Chrome
VENDO VIRTUALMENTE SU ULTIMA ONLINE
(shard DNA di IGZ) io sono XIRIUS malkavian faccio parte della setta del grande spettro e sono mago->necromante^_^
vengo ovunque a vendere o comprare la merce tranne che in territori di Elfi o umani ! (gli elfi neri no problem)
Stivali Di Maglia Crafthed By Moonlight Naukhet 400oro (costano 800 oro a wind nuovi)
Elmi d'ossa e varie cianfrusaglie :P
COMPRO VIRTUALMENTE SU ULTIMA ONLINE
Cavalli ben tamati sui 100/150/200 oro dipende dal tipo di cavallo... ne compro molti!
Pozioni sui 30/35 oro
E tutto cio' che avete per un maghetto di 7° livello (vestiti,anelli,armi ecc.)
GIOCHI GBA
Mio cugino cerca giochi per GBA ORIGINALI a BUON PREZZO
I MIEI VOTI
Su NEXTGAME con in nick LUPO ho 12 Voti
SUL Multiplayer con il nick ORIGINALI128BIT ho 10 Voti
Su Hardware Upgrade sono PLAYMORE
ho scambiato una volta con
Misar-F.Allasia-V.Buzi-Demon RP-Clank-Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-Riccardo-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino-Endris(OCP)-Snake83-saturno
Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con
(2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)M.Guzzetti-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(13)shinelikegold
Se volete ricevere aggiornamenti via email delle novita' che possiedo ogni domenica,scrivete a originali128bit@libero.it basta anche "AGGIORNAMI"
ciao ciao davide.