PDA

View Full Version : q-tec 550 w......

vkbms
09-09-2003, 11:57
devo cambiare l'ali del mio case..........un indecente 400w sunny......che mi consigliate?....la mia configurazione è quella in sign a cui vanno aggiunti:
3 o 4 ventole.....
un "slitta" per hd (e dunque un altro hd).....
una scheda pci tv e radio......

Oltre a questi appena mi arriva il volcanno 7+ va aggiunto l'oc della cpu e della sk video........

Dite ke mi basta un q-tec 550 w??? Ho sentito diverse voci sul forum..chi dice ke è penoso chi dice ke va bene......io sinceamente d ali c capisco poco........consigliatemi voi........

rip82
09-09-2003, 12:33
Originariamente inviato da vkbms
devo cambiare l'ali del mio case..........un indecente 400w sunny......che mi consigliate?....la mia configurazione è quella in sign a cui vanno aggiunti:
3 o 4 ventole.....
un "slitta" per hd (e dunque un altro hd).....
una scheda pci tv e radio......

Oltre a questi appena mi arriva il volcanno 7+ va aggiunto l'oc della cpu e della sk video........

Dite ke mi basta un q-tec 550 w??? Ho sentito diverse voci sul forum..chi dice ke è penoso chi dice ke va bene......io sinceamente d ali c capisco poco........consigliatemi voi........
Dipende tutto da quanto puoi spendere, infatti se tu fossi limitato a circa 40 EU, il Q-Tec 550W sarebbe la scelta migliore, ovviamente se tu potessi spendere di piu' ce ne sono tanti migliori. Io ce l'ho da quasi un anno e sono contentissimo.

vkbms
09-09-2003, 12:36
ma con quella config dici ke non da prob di stabilità?.....i soldi sono quelli che sono dato ke ho ordinato la sk tv ,la slitta e l'hd

rip82
09-09-2003, 12:39
ma con quella config dici ke non da prob di stabilità?.....i soldi sono quelli che sono dato ke ho ordinato la sk tv ,la slitta e l'hd
Secondo me dovresti starci senza patemi d'animo, al massimo se non ti fidi punta sul Chieftech 420W Active PFC, sta sui 70EU.

vkbms
09-09-2003, 13:01
sarei piu sul q-tec.........ma dove lo compro? ho letto prezzi sui 50........mentre in un altro 3d si parlavo di una 40ina.....

rip82
09-09-2003, 13:08
Conosco solo un negozio, a Pavia che non spedisce...chiedi nel forum.

Norbrek™
09-09-2003, 15:06
sarei piu sul q-tec.........ma dove lo compro? ho letto prezzi sui 50........mentre in un altro 3d si parlavo di una 40ina.....
Prendilo su tecnocomputer!;)