PDA

View Full Version : Mcdonald unisce in un panino la tipica colazione...

Deuced
09-09-2003, 12:54
...americana.Il mio commento è :Puke:

http://www.mcdonalds.com/countries/usa/whatsnew/mcgriddles/index.html

McGriddles® è un modo innovativo di mangiare dorate e calde cialde (con il dolce sapore di acero aggiunto durante la cottura),e differenti combinazioni di saporite salsicce, croccante pancetta, morbide uova e formaggio fuso in un pratico panino

HenryTheFirst
09-09-2003, 12:56
E perchè? Tanto comunque alla fine tutto si mescola nello stomaco :O

:D:sofico:

parax
09-09-2003, 12:57
io cambierei la pubblicitò con
gustoso e salutare è il modo migliore per iniziare la giornata infognandosi il fegato.

bananarama
09-09-2003, 12:58
Penso che sto strano "panino" faccia piu' male di alcol, fumo e droghe pesanti mischiate agli psicofarmaci messe insieme....:rolleyes: :D

E cosi' si scopri da cosa fu ucciso elvis...:eek: ;)

ciao

Tetrahydrocannabin
09-09-2003, 12:59
non vedo l'ora di provarlo! dev'essere una delizia http://digilander.libero.it/jurada2003/71cc.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/71cc.gif

Deuced
09-09-2003, 12:59
Originariamente inviato da parax
gustoso e salutare è il modo migliore per iniziare la giornata infognandosi il fegato.

ma quello è lo standard usa. :D :muro:

Quincy_it
09-09-2003, 13:00
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
non vedo l'ora di provarlo! dev'essere una delizia http://digilander.libero.it/jurada2003/71cc.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/71cc.gif

Idem, mi ispira molto :)

walternet
09-09-2003, 13:15
La M stampata "a fuoco" sopra il pane è orrenda... come se su una bistecca ci fosse il marchio dell'allevatore...
:nono:

diafino
09-09-2003, 13:17
non mi ispira..:rolleyes:

Blue Spirit
09-09-2003, 13:20
Originariamente inviato da Deuced
...americana.Il mio commento è :Puke:

http://www.mcdonalds.com/countries/usa/whatsnew/mcgriddles/index.html

McGriddles® è un modo innovativo di mangiare dorate e calde cialde (con il dolce sapore di acero aggiunto durante la cottura),e differenti combinazioni di saporite salsicce, croccante pancetta, morbide uova e formaggio fuso in un pratico panino
Ma come si fa a mangiare una roba del genere di primo mattino?Tutto ciò mi ricorda quando stavo in inghilterra, gli indigeni :D cominciavano la giornata con salsicce, uova fritte e bacon, e a volte birra per annaffiare il tutto:eek: :D :oink:

ribbaldone
09-09-2003, 13:21
saro' antico e tradizionalista, ma io preferisco di gran lunga caffelatte, pane, burro, miele, marmellata, brioche, ecc...
insomma una colazione all'italiana leggera, energetica, e non ti intasa l'intestino alle 7 di mattina, per quello c'e' sempre la peperonata alle 8 :sofico:
ciao

SaMu
09-09-2003, 13:27
Originariamente inviato da Blue Spirit
Ma come si fa a mangiare una roba del genere di primo mattino?Tutto ciò mi ricorda quando stavo in inghilterra, gli indigeni :D cominciavano la giornata con salsicce, uova fritte e bacon, e a volte birra per annaffiare il tutto:eek: :D :oink:

Questo panino non mi ispira per niente, al contrario la colazione che vendevano fino a 5 anni fa in Inghilterra era ottima.. non capisco perchè l'hanno tolta. :(

A poco più della metà del prezzo di un menu, ti davano un vassoio con un hamburger ben cotto (solo la carne, non il panino), uova strapazzate, 2 wurstel alla piastra, una fetta di pane caldo, una spremuta d'arancia e.. qualcos'altro che non mi ricordo.

Si poteva acquistare solo fino alle 11 del mattino, ma era davvero il massimo.. mi ricordo certi giorni in cui l'unico stimolo ad alzarci, più che le lezioni a scuola che bigiavamo :D era correre da Mac e arrivare in tempo per la colazione.. quella sì era buona. :cool:

Diciamo che non c'era nulla di meglio per riprendersi dalla fame chimica della sera prima!:p

Blue Spirit
09-09-2003, 13:32
Originariamente inviato da SaMu
Questo panino non mi ispira per niente, al contrario la colazione che vendevano fino a 5 anni fa in Inghilterra era ottima.. non capisco perchè l'hanno tolta. :(

A poco più della metà del prezzo di un menu, ti davano un vassoio con un hamburger ben cotto (solo la carne, non il panino), uova strapazzate, 2 wurstel alla piastra, una fetta di pane caldo, una spremuta d'arancia e.. qualcos'altro che non mi ricordo.

Si poteva acquistare solo fino alle 11 del mattino, ma era davvero il massimo.. mi ricordo certi giorni in cui l'unico stimolo ad alzarci, più che le lezioni a scuola che bigiavamo :D era correre da Mac e arrivare in tempo per la colazione.. quella sì era buona. :cool:

Diciamo che non c'era nulla di meglio per riprendersi dalla fame chimica della sera prima!:p

Nell'università dove stavo io servivano roba simile, ma io la mangiavo solo allo scadere dell'orario...alle 11...alle 8 del mattino mi avrebbe ucciso :D

walternet
09-09-2003, 13:54
Dei miei amici in una famiglia a Budapest si sono ritrovati per colazione dei peperoni verdi crudi... altri in Polonia il pollo arrosto...
:Puke:
La colazione inglese comunque non è male, considerando che la famiglia in cui stavo io la faceva solo ed esclusivamente di domenica verso le 10.30-11.00 come brunch (si alzavano a quell'ora circa) e poi saltavano il pranzo. Credo che neanche loro si azzardino a mangiare roba simile alle 6.30-7.00 di mattina...

Jaguar64bit
09-09-2003, 14:02
Originariamente inviato da parax

:D :D :D

majin mixxi
09-09-2003, 14:04
Originariamente inviato da SaMu

:mbe:

GhePeU
09-09-2003, 14:05

quando ero in inghilterra mi adeguavo con gioia... non sopporto latte e biscotti, piuttosto digiuno

LuPellox85
09-09-2003, 14:06
a cena o a pranzo dev'essere buono :D

Bet
09-09-2003, 14:07

con la birra ti è andata bene... io ho dovuto spingere giu' tutto con grappa alla prugna :eek:

LuNoco©
09-09-2003, 14:14
w le coliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D tanto il mio fegato è in ferie!!!!!!!!!!

aracnox
12-09-2003, 00:58
meglio del burgher king comunque.

jmm
12-09-2003, 01:03
CURIOSITA' ingredienti BIG MAC:

2 hamburger
insalata
cetriolino, fettine
parte di pane centrale

ma che formaggio è quello arancione ?
e la salsina?
grazie volevo fare un proca a casa se riesco a riprodurlo!! :D
SFIZIO niente di più!

Bardiel
12-09-2003, 02:04
l'ho provato, è buono! poi ti danno anche una specie di pesce panato...na schifezza immonda però va giù! :oink: :D

dr650se
12-09-2003, 08:12
Mah, io sono come un pitone: butto giu tutto.