View Full Version : Bambina di 10 mesi muore per aver ingerito benzina
nicovent
09-09-2003, 12:53
Bambina di 10 mesi muore per aver ingerito benzina
E' accaduto a Paola, la bimba e' morta in ospedale
(ANSA) - PAOLA, 9 SET - Una bambina di 10 mesi e' morta dopo avere ingerito un piccolo sorso di una miscela di benzina e olio. Il fatto e' accaduto in una casa colonica di Paola. La piccola, secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, si trovava in cucina a poca distanza dai genitori che, impegnati in alcuni lavori domestici non si sono accorti che la bimba si era avvicinata alla bottiglietta contenente la miscela bevendone un sorso. Inutile ogni tentativo di soccorso in ospedale. /RED
09/09/2003 11:58
MA COME CACCHIO SI FA???? :mad: :mad: :muro: :muro:
no comment!!!!!!!!!
ps: certa gente non dovrebbe fare il genitore se non lo sa fa!!!!
Jaguar64bit
09-09-2003, 12:58
Mi e' sempre piaciuto il profumo di benzina , da bambino a momenti la bevevo pure io....quella che mio nonno teneva in balcone nella tanica per il motorino.........a parte ste' cazzate.....
mi dispiace una cifra per la bambina.....certo che i genitori sono delle t di c ....mai in presenza di bambini piccoli bisogna lasciare liquidi o "veleni" alla loro partata..
ErinShore
09-09-2003, 13:19
mah io proprio non trovo spiegazioni... ma la benzina,candeggina, detersivi ecc, non devono stare a portata dei pupi!
ma l'incoscienza proprio....
michelev83
09-09-2003, 13:37
che genitori ......
come si fa a non segiure una bambina di 10 mesi.....???????
lnessuno
09-09-2003, 13:38
Originariamente inviato da LuNoco©
ps: certa gente non dovrebbe fare il genitore se non lo sa fa!!!!
facile a dirsi.. in una casa ci sono milioni di cose che potrebbero essere pericolose per un bambino... l'unico modo per non fargli correre di questi rischi è metterlo in una gabbia di gomma, secondo me, e penso siamo d'accordo che è allucinante
certo che dispiace anche a me per il bambino (ovviamente)... però cosa credete che si possa fare per non far correre rischi ai bambini? sono cose che sono sempre successe... scandalizzarsi così mi sembra eccessivo, imho
che genitori irresponsabili..i miei non mi hanno mai lasciato sola nemmeno un minuto!
Fenomeno85
09-09-2003, 13:47
mi dispiace per la bambina :nono: :(
Hack-a-sat
09-09-2003, 13:47
evidentemente la bottiglia doveva essere aperta... come cacchio fa una bambina di dieci mesi ad aprire una bottiglia?
Fenomeno85
09-09-2003, 13:48
Originariamente inviato da Hack-a-sat
evidentemente la bottiglia doveva essere aperta... come cacchio fa una bambina di dieci mesi ad aprire una bottiglia?
impossibile che riesca ad aprirla :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.