PDA

View Full Version : Notizia che vi farà felici

gpc
08-09-2003, 12:39
Eh sì, oggi vi do una notiziona che vi rallegrerà i prossimi mesi... :O
Me ne vado per sei mesi in Spagna con l'Erasmus...

(cori di gioia e grida festanti)

...ma sarò sempre con voi sul forum, per fortuna internet è grande! :ciapet:

(cori di delusione e disperazione)

A parte gli scherzi (mica tanto :D ), dovrei partire verso il 20, non so ancora di preciso perchè vorrei andare via in macchina ma non trovo nessuno che venga con me e il viaggio non è da poco.
Vorrei sapere però da chi è andato in Spagna in macchina se ha qualche suggerimento, in particolare per i pernottamenti in Francia.
Io vado a Vigo, in Galizia (almeno ci sarà freddo, mi dicono... se mi salto un inverno non ce la faccio ad affrontare un'altra estate, ho bisogno dell'alternanza delle stagioni, io...). Qualcuno la conosce? Che consigli mi potrebbe dare?
Niente robe tipo "bevi-fuma-scopa" perchè non sono il tipo, anzi, io parlo di cose un po' più "civili" e pratiche :D (anche perchè già la mia ragazza s'altera leggermente quando dico che vedrò di approfondire la conoscienza delle lingue spagnole :sofico: ...).
Insomma... in fondo avete tutto da guadagnarci a consigliarmi bene, no? Se mi trovo male potrei tornare prima in Italia, e voi non volete questo, VERO? :O :D

majin mixxi
08-09-2003, 12:45
hai visto il film L'appartamento spagnolo? :)

dottorkame
08-09-2003, 12:47
Io in spagna ci sono andato in macchina e ci ho messo 10 ore ( sono andato a barcellona ) e andavamo a 110 perche' il mio amico piu' di cosi' non va:muro: :muro: :muro: .

Ti consiglio di non pernottare in francia perche' prima la superi e prima smetti di pagare caselli, che sono un ' infinita'
- la francia costa molto di piu' della spagna, quindi ti conviene farti una bella tirata e poi se proprio sei stanco fermati all' inizio della spagna
-in francia la benzina e il diesel costano 0.2 € in piu' rispetto alla spagna, ti conviene fare il pieno prima al confine con l' italia
ciao

Hagelnuss.GMBH
08-09-2003, 13:00
Veramente la notizia mi rimbalza alquanto!! :D:D
Comunque divertiti e vedi di fregarti il maggior numero di esami! :D:D

BonOVoxX81
08-09-2003, 13:08
Originariamente inviato da majin mixxi

Noooo volevo chiederglielo io!!!!:mad: :mad: :D :sofico: ;)

abxide
08-09-2003, 13:10
Originariamente inviato da Hagelnuss.GMBH
Veramente la notizia mi rimbalza alquanto!! :D:D
Comunque divertiti e vedi di fregarti il maggior numero di esami! :D:D
ehehe me rimbalza :D

Darkman
08-09-2003, 13:10
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Noooo volevo chiederglielo io!!!!:mad: :mad: :D :sofico: ;)

Una schifezza mostruosa...

BonOVoxX81
08-09-2003, 13:14
Originariamente inviato da Darkman
Una schifezza mostruosa...

Quoto

Ad una mia amica (no global compagna) stranamente e' piaciuto molto:rolleyes: :rolleyes: :p

Er Paulus
08-09-2003, 13:15
un consiglio:

bevi, fuma e scopa!:D :D

Bardiel
08-09-2003, 13:19
Originariamente inviato da Er Paulus
un consiglio:

scopa, bevi e fuma, semmai

è più bello! :D

gpc
08-09-2003, 13:22
Originariamente inviato da dottorkame
Io in spagna ci sono andato in macchina e ci ho messo 10 ore ( sono andato a barcellona ) e andavamo a 110 perche' il mio amico piu' di cosi' non va:muro: :muro: :muro: .

Ti consiglio di non pernottare in francia perche' prima la superi e prima smetti di pagare caselli, che sono un ' infinita'
- la francia costa molto di piu' della spagna, quindi ti conviene farti una bella tirata e poi se proprio sei stanco fermati all' inizio della spagna
-in francia la benzina e il diesel costano 0.2 € in piu' rispetto alla spagna, ti conviene fare il pieno prima al confine con l' italia
ciao

Ottimo suggerimento.
In effetti io avevo pensato di fermarmi, tipo, a Ventimiglia e poi fare una tirata unica fino ai pirenei, anche perchè non so mezza parola di spagnolo.
Terrò presente...
I limiti quali sono in francia e spagna? Come da noi? A me dicono che in Spagna corrono tutti da matti...

Scoperchiatore
08-09-2003, 13:22
Originariamente inviato da Bardiel

è più bello! :D

vabbè, nel suo caso la prima opzione la potete togliere....! :O ;)

....è fidanzato...!

:D:D:D

majino
08-09-2003, 13:23
Quoto

Ad una mia amica (no global compagna) stranamente e' piaciuto molto:rolleyes: :rolleyes: :p

anche a me è piaciuto moltissimo... che strani sti no-global eh? :)

gpc
08-09-2003, 13:24

Nein!
Ci tengo al mio stomaco... :D

gpc
08-09-2003, 13:25
Originariamente inviato da Er Paulus
un consiglio:

non so perchè, ma me l'aspettavo... :O
:D

gpc
08-09-2003, 13:26
Quoto

Ma che strano, non l'avrei mai detto... :rolleyes: :D

gpc
08-09-2003, 13:31
Originariamente inviato da majino

Eh sì, tutti uguali... pessimi gusti per i film tra l'altro... :O :D :D

parax
08-09-2003, 13:40
Originariamente inviato da gpc

Io vado a Vigo, in Galizia (almeno ci sarà freddo, mi dicono... se mi salto un inverno non ce la faccio ad affrontare un'altra estate, ho bisogno dell'alternanza delle stagioni, io...). Qualcuno la conosce? Che consigli mi potrebbe dare?
Niente robe tipo "bevi-fuma-scopa" perchè non sono il tipo, anzi, io parlo di cose un po' più "civili" e pratiche :D (anche perchè già la mia ragazza s'altera leggermente quando dico che vedrò di approfondire la conoscienza delle lingue spagnole :sofico: ...).
Insomma... in fondo avete tutto da guadagnarci a consigliarmi bene, no? Se mi trovo male potrei tornare prima in Italia, e voi non volete questo, VERO? :O :D

Inutile dire che sono felicissimo che ci lasci :cool: , proprio per questo cercando di prolungare il tuo soggiorno galiziano ti consigliio di fare il cosidetto cammino di santiago, mi hanno detto anche non cattolici pellegrini che è un percorso molto bello ed unico nel suo genere, unisce arte e fede, mi raccomando fallo a piedi.
comunque dopo il cammino ti consiglio un rigenerante bevi-fuma-scopa.:D

bluelake
08-09-2003, 13:46
Niente robe tipo "bevi-fuma-scopa"
Il mio capo in Spagna ci va a caccia... ti interessa? :D

BonOVoxX81
08-09-2003, 13:47
Originariamente inviato da majino

Diciamo che preferisco non dire la mia. Rispetto le scelte delle persone tutto qui':)

BadMirror
08-09-2003, 13:56
Vorrei sapere però da chi è andato in Spagna in macchina se ha qualche suggerimento, in particolare per i pernottamenti in Francia.

Ciao Giamp, allora in Francia lungo l'autostrada è facile, ci sono i motel F1 che sono buoni per pernottare e costano poco. Ti consiglio questi per passare la notte. In Galizia non ci sono mai stato, ma comincia a familiarizzare con queste parole:

Tequila
Cogno
Comida
:D:D

Divertiti e fatti sentire eh! ;)

BadMirror
08-09-2003, 13:57

Non l'ho visto ma se non erro c'è una scena girata nella discoteca La Paloma, ci sono stato diverse volte, è uno spettacolo :D:D
:)

gpc
08-09-2003, 14:57
Originariamente inviato da bluelake
Il mio capo in Spagna ci va a caccia... ti interessa? :D

A caccia de che?
Già io penso di trovarmi di fronte le coste devastate dal petrolio e alle spalle un terreno lunare distrutto dagli incendi... :rolleyes:

gpc
08-09-2003, 14:57
Originariamente inviato da BadMirror
Ciao Giamp, allora in Francia lungo l'autostrada è facile, ci sono i motel F1 che sono buoni per pernottare e costano poco. Ti consiglio questi per passare la notte. In Galizia non ci sono mai stato, ma comincia a familiarizzare con queste parole:

Tequila
Cogno
Comida

Tequila la conosco... le altre due? Sono porcate? :D
No perchè io magari passo per strada e dico ad una "vuoi che ti offra un bel Cogno?" e questa mi fa arrestare... :D :D :D

LadyLag
08-09-2003, 14:59

Tequila
Cogno
Comida

erm... si scrive coño! :O :sofico:

LadyLag
08-09-2003, 15:00
No perchè io magari passo per strada e dico ad una "vuoi che ti offra un bel Cogno?" e questa mi fa arrestare... :D :D :D

In effetti potrebbe anche prenderti a calci nel sedere pensandoci!
:sofico:

BadMirror
08-09-2003, 15:06
Originariamente inviato da LadyLag
erm... si scrive coño! :O :sofico:

Perfezionista
:rolleyes:

BadMirror
08-09-2003, 15:07

Cogno=organo femminile :D
Comida=bè letteralmente è una "mangiata" ma diciamo che indica altre cose che possono compiersi.....oralmente.......

dottorkame
08-09-2003, 17:04
Quoto

Anche a me e' piaciuto molto:mad:

westminzer
08-09-2003, 17:13
Ne hai da fare un po' di strada...... se vai in macchina magari riesci a riempirla con autostoppiste francesi e spagnole :oink:

BonOVoxX81
08-09-2003, 17:59
Originariamente inviato da dottorkame
Anche a me e' piaciuto molto:mad:

Sono contento per te;) :sofico:

gpc
08-09-2003, 18:35
Cogno=organo femminile :D
Comida=bè letteralmente è una "mangiata" ma diciamo che indica altre cose che possono compiersi.....oralmente.......

Vedi che a pensar male ogni tanto ci si prende? :sofico: :oink:

gpc
08-09-2003, 18:36
Originariamente inviato da westminzer
Ne hai da fare un po' di strada...... se vai in macchina magari riesci a riempirla con autostoppiste francesi e spagnole :oink:

LOL :D Grande idea!
La sottoporrò all'attenzione della mia ragazza per sentire cosa ne pensa... potrei fare le stradine invece che l'autostrada proprio per raccogliere autostoppiste... :O

gpc
18-09-2003, 09:40
Bene, sono in partenza.
Un saluto a tutti, mi mancherete :cry:

...beh, quasi tutti... :D

Ci si sente! A presto!

HenryTheFirst
18-09-2003, 09:44
Buon viaggio! Fatti sentire da là, mi raccomando! :)

Bet
18-09-2003, 09:47
buon erasmus! :D ;)

max1123
18-09-2003, 10:03
Bene, sono in partenza.
Un saluto a tutti, mi mancherete :cry:

...beh, quasi tutti... :D

Ci si sente! A presto!

Cavoli, ho visto solo adesso!
Buena suerte y hasta luego!

GioFX
18-09-2003, 10:45
ma come sei in partenza, non partivi il 20? :confused:

vabbè, ciao gpc!

Hasta la victoria siempre!

badedas
18-09-2003, 11:08
Salutami il Milan quando viene lì!

michelev83
18-09-2003, 11:34
ciao buon viaggio....

buglis
18-09-2003, 11:45
bhe se stai via sei mesi credo che la tua ragazza si divertirà!:D
quindi divertiti anche te...
ti dico altre parole:
sangria
san miguel
pincho
paella
spagnole (sia le ragazze che un'altra cosa)
ciao e buon divertimento!

fabius00
18-09-2003, 12:17
Eh sì, oggi vi do una notiziona che vi rallegrerà i prossimi mesi... :O
Me ne vado per sei mesi in Spagna con l'Erasmus...

(cori di gioia e grida festanti)

...ma sarò sempre con voi sul forum, per fortuna internet è grande! :ciapet:

speramo che tra i monti galiziani internet non funzioni :D :D

(cori di delusione e disperazione)

A parte gli scherzi (mica tanto :D ), dovrei partire verso il 20, non so ancora di preciso perchè vorrei andare via in macchina ma non trovo nessuno che venga con me e il viaggio non è da poco.

ma la tua girl rimane in italia :D :D

SPhinX
18-09-2003, 12:32
Buon Viaggio ed in Bocca al Lupo ;) :D :D

MACC
18-09-2003, 13:00
Io so che in spagna a chi usa internet tagliano il pene!:eek:
Quindi attento a non far c@zz@te!

:sofico:

In bocca al lupo!

Gyxx
18-09-2003, 13:32
Visto la discussione solo ora ...

BUON VIAGGIO GIAN PAOLO !!!!!

giaccheccisei, fai una passatina da Salamanca (dovrebbe esser vicino a dove vai te) !!!! Merita (in tutti i sensi, dalla cattedrale con l'astronauta, al cibo, a :oink: ... tutto ;) :D )

Gyxx

gpc
22-09-2003, 15:06
Hola!
Que' tal?
(...e qui si esaurisce il mio spagnolo... :D )

Eh si', sono qui a Vigo in un Internet Point ('ndo cacchio stanno le lettere accentate su 'sta tastiera spagnola?!?! :confused: ...non ci sono!!) e mi son detto, perche' non passare a dare un salutino alla gentaglia del forum? :O

L'impatto con lo spagnolo non e' stato senza traumi... cioe', tra l'altro, voglio dire, io uso windows in inglese perche' mi danno fastidio le traduzioni come "cartella" e cosi' via, e qui mi trovo sulla tastiera "bloq maius", supr e fin, inicio, intro... argghhhh!! Senza contare el secador de pelo, el raton e cosi' via... mamma mia... peggio dei francesi... :rolleyes: :D

Vabbe', adesso vi lascio, do' un'occhiatina alla posta! A presto!

(merda ma fumano dappertutto! Anche qui all'internet point, nella sala colazioni dell'hotel, ovunque... bleah... :( )

gpc
22-09-2003, 15:08
Dimenticavo, una cosa che sicuramente vi interessera' di piu'... :D

...la :oink: qui non e' che se ne veda poi cosi' tanta, vedro' in universita' ma finora, diciamo per essere buoni, di anoressiche non ne ho viste (e te credo, oggi a pranzo me son dovuto mangiare una padella di uova, patate fritte e prosciutto...) ;)

buglis
22-09-2003, 15:14
divertiti amico!!!:)

GioFX
22-09-2003, 15:14
Hola amigo? Como estas?

ROTFL!

;)

Fenomeno85
22-09-2003, 15:17
Originariamente inviato da Bardiel